Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/07/2016, 18.49 Video

Brandon Ingram debutta in maglia Lakers: 12 punti, 4 rimbalzi e 2 stoppate

La seconda scelta assoluta del draft fa il suo debutto in maglia Lakers

NBA
Nella notte ha fatto il suo debutto in maglia Lakers anche Brandon Ingram.
Per la seconda scelta assoluta del draft 12 punti, 4 rimbalzi e 2 stoppate in 25 minuti.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • basketballeague 10/07/2016, 11.09 Mobile
    Citazione ( DrDan 09/07/2016 @ 22:16 )

    Vero...... e a giudicare dalla foto del tuo profilo qualcosa in tema di rivalità la conosci.....

    Sono abbastanza vecchio da avere visto (in tv) Magic quando giocava, anche se non dall'inizio della sua carriera

  • KurtRambis1965 10/07/2016, 08.21

    ora, non entro nel merito del futuro dei giocatori perchè sono Kurt e non Merlino, ma posso dire che per ricostruire una squadra che può competere ci vorranno altri 7 anni...almeno

  • pask9 10/07/2016, 01.40 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 09/07/2016 @ 19:44 )

    si cominciano a creare gli schieramenti di seguaci XD tra un po' comincerà la guerra santa per stabilire chi c'é l'ha più lungo !!! ( si scherza)

    E sarebbe anche ora, perché è da un po' che non entrano talenti (nel 2012 è entrato Davis, ma è l'unico) che creino schieramenti e litigate Bei tempi quando si stava ogni partita a scrivere "eh ma Kobe..." "Eh, ma LeBron.."

  • pask9 10/07/2016, 01.37 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 09/07/2016 @ 19:44 )

    si cominciano a creare gli schieramenti di seguaci XD tra un po' comincerà la guerra santa per stabilire chi c'é l'ha più lungo !!! ( si scherza)

    E sarebbe anche ora, perché è da un po' che non entrano talenti (nel 2012 è entrato Davis, ma è l'unico) che creino schieramenti e litigate Bei tempi quando si stava ogni partita a scrivere "eh ma Kobe..." "Eh, ma LeBron.."

  • pask9 10/07/2016, 01.36 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 09/07/2016 @ 19:44 )

    si cominciano a creare gli schieramenti di seguaci XD tra un po' comincerà la guerra santa per stabilire chi c'é l'ha più lungo !!! ( si scherza)

    E sarebbe anche ora, perché è da un po' che non entrano talenti (nel 2012 è entrato Davis, ma è l'unico) che creino schieramenti e litigate Bei tempi quando si stava ogni partita a scrivere "eh ma Kobe..." "Eh, ma LeBron.."

  • Ironclaw 10/07/2016, 01.02

    Vidi un paio di partite ad inizio campionato universitario di Ingram e mai mi sarei immaginato di vederlo migliorare così tanto in breve tempo, infatti i primissimi mock draft non lo prendevano in considerazione per i primi posti. Adesso, vedendolo, lo trovo molto più maturo, ma deve migliorare ancora tantissimo per poter competere in NBA. Sinceramente reputo lui il talento migliore rispetto a Russell, ed a parer mio i Lakers devono puntare forte su di lui ma con la dovuta calma.

  • JesseJames 10/07/2016, 00.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se Embiid fosse sano darei via entrambi anche io. Ad oggi mi terrei Noel, ma semplicemente perché è un lungo che difende su 5 spot e quindi si adatta facilmente a qualunque compagno di reparto.

  • JesseJames 10/07/2016, 00.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nella migliore delle ipotesi Randle ha il potenziale per diventare uno Zach Randolph 2.0. Deve migliorare in difesa ed allungare il tante di tiro, ma ha i mezzi fisici e tecnici per farlo, e credo molto in Walton. Per noi ci sarebbero anche Clarkson, Nance e Zubac che hanno un potenziale importante, ma bisogna vedere come evolveranno le cose. Non sottovalutare Saric comunque, che ha la stoffa del fuoriclasse e nell'NBA moderna un lungo con le sue caratteristiche sposta. Aspetto di vedere tra Okafor e Noel chi resta e chi va. 4 lunghi sim proprio troppi, con Simmons che può agire anche da PF sono esagerati. Se riuscite ad avere qualcosa di buono da subito inizia ad essere interessante davvero (Rubio chi?).

  • JesseJames 10/07/2016, 00.21 Mobile
    Citazione ( dariosk 09/07/2016 @ 21:43 )

    Classe e talento innegabili, tecnica di tiro particolare ma efficace, eppure con quelle spalle così vicine e quel fisico io dubito potrà essere più di uno spot up shooter nei primi anni...

    Ha bisogno di tempo per mettere su massa e sviluppare il suo gioco. Io mi auguro che aumenti di massa in modo graduale, altrimenti ne avremo un altro perennemente rotti.

  • Mudbone 09/07/2016, 23.33 Mobile
    Citazione ( mik58367 09/07/2016 @ 23:10 )

    Sisi non ho niente contro il tuo commento e ne ho capito l'ironia,volevo evidenziare il fatto che mi avesse fatto ridere :)

    Allora sono io a non aver colto la tua :D Chiedo scusa!

  • mik58367 09/07/2016, 23.10 Mobile
    Citazione ( Mudbone 09/07/2016 @ 21:52 )

    Il termine "ironia" ti è nuovo?

    Sisi non ho niente contro il tuo commento e ne ho capito l'ironia,volevo evidenziare il fatto che mi avesse fatto ridere :)

  • CGTheBaddest35 09/07/2016, 22.26 Mobile
    Citazione ( basketballeague 09/07/2016 @ 22:13 )

    Per me Ingram me è più fino di Durant rookie http://3.bp.blogspot.com/-MCeU_o7lU2U/T9
    aJMcpOG_I/AAAAAAAAAKM/sxzyKLpco5U/s1600/
    kevin-durant.jpg

    Si forse , il fatto è che kd era completamente privo di massa grassa ma un po di massa magra , mentre ingram mi sembra proprio privo di muscoli.

  • DrDan 09/07/2016, 22.16 Mobile
    Citazione ( basketballeague 09/07/2016 @ 22:11 )

    Sono giocatori diversissimi, come dici, ma se parte una bella rivalità ci guadagnano tutti

    Vero...... e a giudicare dalla foto del tuo profilo qualcosa in tema di rivalità la conosci.....

  • basketballeague 09/07/2016, 22.13 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 09/07/2016 @ 21:52 )

    https://www.google.it/search?q=kevin+dur
    ant&espv=2&biw=1366&bih=667&
    amp;site=webhp&source=lnms&tbm=i
    sch&sa=X&ved=0ahUKEwj-6vLPk-fNAh
    XMuhQKHeZTC9EQ_AUIBygC#imgrc=9879t7AHD4S
    0-M%3A questo kd faceva 20 punti di media e rookie ...

    Per me Ingram me è più fino di Durant rookie [ link ]

  • basketballeague 09/07/2016, 22.11 Mobile
    Citazione ( DrDan 09/07/2016 @ 19:53 )

    Il modo peggiore per godersi l ingresso di questi nuovi talenti è fare paragoni tra i due e predire il futuro su chi sarà il più vincente e/o dominante. ..... sono anzitutto giocatori diametralmente opposti in campo e hanno pregi ( tanti ) ma anch ...

    Sono giocatori diversissimi, come dici, ma se parte una bella rivalità ci guadagnano tutti

  • DrDan 09/07/2016, 21.56 Mobile
    Citazione ( NbaFan 09/07/2016 @ 21:53 )

    Con i se ed i ma non si va lontano...

    La risposta mi persuade a...... vabbeh

  • NbaFan 09/07/2016, 21.53 Mobile
    Citazione ( DrDan 09/07/2016 @ 21:51 )

    Hai letto bene ? Thabeet Olowocandy e Brown oltre ad essere centri "old Style" non avevano la metà della tecnica di Bennet ( che a UNLV sembrava il nuovo Larry Johnson ).... il suo problema è mentale prima che tecnico ... perché sulla carta quel ...

    Con i se ed i ma non si va lontano...

  • CGTheBaddest35 09/07/2016, 21.52
    Citazione ( Ltrain 09/07/2016 @ 20:23 )

    Tanta roba... Però quanto cazz è secco! Questo in una ppartita seria mi sa soffrirà parecchio il fisico

    [ link ] questo kd faceva 20 punti di media e rookie dell anno, se è veramente forte non sara un grosso problema poi ovviamente con gli anni dovrà mettere su massa come ha fatto anche kd.

  • Mudbone 09/07/2016, 21.52 Mobile
    Citazione ( mik58367 09/07/2016 @ 21:31 )

    "Fare previsioni dopo qualche partita di SL mi sembra azzardato "e dopo pronostica il rookie dell'anno ahahahah

    Il termine "ironia" ti è nuovo?

  • DrDan 09/07/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( NbaFan 09/07/2016 @ 21:42 )

    Beh certo...Anthony Bennett e stato draftato tantissimi anni infatti!

    Hai letto bene ? Thabeet Olowocandy e Brown oltre ad essere centri "old Style" non avevano la metà della tecnica di Bennet ( che a UNLV sembrava il nuovo Larry Johnson ).... il suo problema è mentale prima che tecnico ... perché sulla carta quel fisico con quelle braccia che correvano il campo tirando anche da fuori era l idea della moderna pf eh!

  • dariosk 09/07/2016, 21.43 Mobile

    Classe e talento innegabili, tecnica di tiro particolare ma efficace, eppure con quelle spalle così vicine e quel fisico io dubito potrà essere più di uno spot up shooter nei primi anni...

  • NbaFan 09/07/2016, 21.42 Mobile
    Citazione ( DrDan 09/07/2016 @ 19:53 )

    Il modo peggiore per godersi l ingresso di questi nuovi talenti è fare paragoni tra i due e predire il futuro su chi sarà il più vincente e/o dominante. ..... sono anzitutto giocatori diametralmente opposti in campo e hanno pregi ( tanti ) ma anch ...

    Beh certo...Anthony Bennett e stato draftato tantissimi anni infatti!

  • mik58367 09/07/2016, 21.31 Mobile
    Citazione ( Mudbone 09/07/2016 @ 20:35 )

    Fare previsioni dopo qualche partita di SL mi sembra azzardato. E tra l'altro sembra che qualcuno sottovaluti i giocatori (ancora giovanissimi) scelti nei draft precedenti. E comunque ricorda veramente KD, speriamo diventi qualcosa di simile..ps: Jam ...

    "Fare previsioni dopo qualche partita di SL mi sembra azzardato "e dopo pronostica il rookie dell'anno ahahahah

  • JuvecasertaBasket 09/07/2016, 21.29 Mobile

    Con quelle braccia sembra arrivare ovunque

  • Maz199 09/07/2016, 21.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    la vedo dura per Ingram all'inizio ..coordinato e tecnico ma non so con quanta facilità e costanza può andar dentro.
    Io dico che Simmons porta i 76ers ai playoff o molto vicino comunque. Tra i due mi sembra 100 volte più avanti ..e non ci vuole chissà che tiro ..considerando tutte le altre qualità .
    Questo ha un potenziale notevole dal canto suo ..

  • Anakin 09/07/2016, 20.58 Mobile

    mica male come inizio...

  • Mudbone 09/07/2016, 20.35 Mobile

    Fare previsioni dopo qualche partita di SL mi sembra azzardato. E tra l'altro sembra che qualcuno sottovaluti i giocatori (ancora giovanissimi) scelti nei draft precedenti. E comunque ricorda veramente KD, speriamo diventi qualcosa di simile..ps: Jamal Murray rookie dell'anno.

  • Ltrain 09/07/2016, 20.23 Mobile

    Tanta roba... Però quanto cazz è secco! Questo in una ppartita seria mi sa soffrirà parecchio il fisico

  • Rottam 09/07/2016, 20.22 Mobile

    Non serve uno scout NBA per vedere quanto sia pulito offensivamente. So che il paragone non piace ma io continuo a vederci Durant, specialmente nel movimento di tiro. Per il resto, si tratterà di metterlo nella condizione migliore per diventare un uomo franchigia, poi si vedrà.. Continuq invece a non convincermi Russell...

  • Eleumas97 09/07/2016, 20.15 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 09/07/2016 @ 19:55 )

    Comunque qualcuno qui si dimentica di towns un altro che sulla carta puo dominare, altro che wiggins.

    Quoto in pieno

  • JesseJames 09/07/2016, 20.15 Mobile

    Russell-Ingram-Randle, Simmons-Saric-Embiid, Dunn-Wiggins-Towns ... che siano già scritte le rivalità del futuro? Io me lo auguro...

  • gibson 09/07/2016, 20.13

    L'ho visto un paio di volte a giocare nel college e mi sono innamorato di lui (sportivamente) spero non tradisca le attese.

  • JesseJames 09/07/2016, 20.08 Mobile

    Nel mio personalissimo modo era il #1, fortuna che a Phila la pensavano diversamente. Giocatore con un potenziale infinito, classe ed eleganza senza limiti. Vediamo come si sviluppa.

  • timmy21legend 09/07/2016, 19.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    giusto

  • CGTheBaddest35 09/07/2016, 19.55 Mobile

    Comunque qualcuno qui si dimentica di towns un altro che sulla carta puo dominare, altro che wiggins.

  • CGTheBaddest35 09/07/2016, 19.54 Mobile

    Fantastico.

  • DrDan 09/07/2016, 19.53 Mobile

    Il modo peggiore per godersi l ingresso di questi nuovi talenti è fare paragoni tra i due e predire il futuro su chi sarà il più vincente e/o dominante. ..... sono anzitutto giocatori diametralmente opposti in campo e hanno pregi ( tanti ) ma anche difetti che potrebbero cambiare tutto il corso della loro carriera ..... ora : mettetevi comodi e gioite del fatto che alla uno o alla due non verranno mai presi altri Kwame Thabeet o Candyman

  • timmy21legend 09/07/2016, 19.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non devi rosicare, ognuno su interent dice la sua opinione e sono tutte opinionabili , goditi il gioco e basta, cercare di fare valere le proprie ragioni sulla rete é una cosa utopistico e sbagliato in partenza

  • timmy21legend 09/07/2016, 19.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si cominciano a creare gli schieramenti di seguaci XD tra un po' comincerà la guerra santa per stabilire chi c'é l'ha più lungo !!! ( si scherza)

  • timmy21legend 09/07/2016, 19.42
    Citazione ( NoMorePain 09/07/2016 @ 19:38 )

    Beh, così sembrerebbe, soprattutto Ingram lascia davvero tantissimo spazio all'immaginazione, Simmons dalla sua, sembra avere letture atipiche per un 206 cm... In effetti le doti di entrambi parrebbero arrivare non solo dal lavoro in palestra... Poi ...

    sicuramente , non sottovaluterei nemmeno porzingis,antetokunpo( non so come caxxo si scrive XD) da sotto finalmente sembra salire qualcosa, la gente che in questo momento sta monopolizzando l'nba é meglio che non abbassi troppo la guardia

  • NoMorePain 09/07/2016, 19.40 Mobile

    Ho scritto come un troglodita... *ci, non ce **la a prima di Wiggins è messa a caso

  • NoMorePain 09/07/2016, 19.38 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 09/07/2016 @ 19:34 )

    wiggins ha un telaio spaziale, costruendo col tempo un suo gioco diventerà sicuramente un grande giocatore ,,, però qua si parla di talento vero, gente che ha una naturalezza per il gioco che non si vedeva da un po

    Beh, così sembrerebbe, soprattutto Ingram lascia davvero tantissimo spazio all'immaginazione, Simmons dalla sua, sembra avere letture atipiche per un 206 cm... In effetti le doti di entrambi parrebbero arrivare non solo dal lavoro in palestra... Poi la storia ce dirà la verità. Detto questo credo che anche a Wiggins, rispetto a tutti i giocatori scelti in alto recentemente e profetizzati come "gli eredi di..." è sicuramente quello più attrezzato, anche di talento, direi...

  • timmy21legend 09/07/2016, 19.34
    Citazione ( NoMorePain 09/07/2016 @ 19:31 )

    Puó darsi, rispetto a Sim e Ing, vedremo ma Wiggins due i tre spanne sopra Okafor, Russell e gli altri

    wiggins ha un telaio spaziale, costruendo col tempo un suo gioco diventerà sicuramente un grande giocatore ,,, però qua si parla di talento vero, gente che ha una naturalezza per il gioco che non si vedeva da un po

  • PippoF92 09/07/2016, 19.33
    Citazione ( OkcThunder35 09/07/2016 @ 19:20 )

    Non credo che in NBA riuscirà ad andare dentro così fin da subito però secondo me ha tantissimo potenziale, se rispettano le attese tra un po di anni sarà bello vedere Simmons vs Ingram e Ingram vs Wiggins

    Se poi Parker si conferma quello visto nel finale della scorsa stagione e fa vedere ancor di piu perche due anni fa era "l'anti-Wiggins" direi che ci va alla grande!

  • NoMorePain 09/07/2016, 19.31 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 09/07/2016 @ 19:25 )

    questi sono TALENTI VERI! sono 3 anni che ci spacciano gente come russell,wiggins, okafor ecc.. cme nuovi lebron o potenziali dominatori della lega.... questo si che é un draft che puo entrare nella storia

    Puó darsi, rispetto a Sim e Ing, vedremo ma Wiggins due i tre spanne sopra Okafor, Russell e gli altri

  • yellowmancanjump 09/07/2016, 19.29
    Citazione ( NoMorePain 09/07/2016 @ 19:00 )

    Sì, però Tayshaun fu scelto alla 23...non alla 2... Io credo che a LA si aspettino addirittura qualcosa in più (nonostante la carriera di Prince sia quasi da HOF, chiaro)

    Sì, credo anche io che il potenziale sia maggiore. Peraltro in quel draft Tayshaun fu passato proprio dai lakers.

  • timmy21legend 09/07/2016, 19.25

    questi sono TALENTI VERI! sono 3 anni che ci spacciano gente come russell,wiggins, okafor ecc.. cme nuovi lebron o potenziali dominatori della lega.... questo si che é un draft che puo entrare nella storia

  • ADema92 09/07/2016, 19.23 Mobile

    Questo ha del talento poetico, se mette su velocemente un po' di chili può dire la sua fin da subito

  • OkcThunder35 09/07/2016, 19.22 Mobile
    Citazione ( NickVanExel 09/07/2016 @ 19:21 )

    Simmons più pronto ma non diventerà un fenomeno ma un discreto giocatore franchigia. Ingram diventera un fenomeno.

    Mi sembra esagerato fare certe sparate prima ancora entrino in NBA

  • NickVanExel 09/07/2016, 19.21 Mobile

    Simmons più pronto ma non diventerà un fenomeno ma un discreto giocatore franchigia. Ingram diventera un fenomeno.

Pagina di 2