Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/07/2016, 23.21 Rumors

I Kings disponibili alle cessioni di Koufos, McLemore e Gay

I tre potrebbero partire via trade

NBA
I Kings sono disponibili alle cessioni di Kostas Koufos, Ben McLemore e Rudy Gay.
I tre potrebbero lasciare Sacramento via trade.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • Barondavis94 09/07/2016, 15.46
    Citazione ( RWgotoguy 09/07/2016 @ 14:42 )

    Ridicolo

    ti sei fatto un account per insultare KD e dire su a tutti i tifosi dei warriors,su qualunque cosa,anche su un commento ironico come il mio,davvero hai cosi poco da fare del tuo tempo? guarda che è uscito Pokemon go,scaricalo cosi ti ci diverti un po',magari ti passa anche il malumore

  • RWgotoguy 09/07/2016, 14.48 Mobile

    Gay ai GSW. Ah no, quello è Durant.

  • RWgotoguy 09/07/2016, 14.42 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 08/07/2016 @ 23:28 )

    gay-mclemore-koufos-1a scelta per westbrook

    Ridicolo

  • alert 09/07/2016, 12.00 Mobile
    Citazione ( bishop 09/07/2016 @ 08:34 )

    Gay entra nel suo ultimo anno di contratto. Dubito che alla fine del prossimo anno possa esercitare la po che ha in mano. Contratto year di solito grande stimolo peraltro per una delle migliori ali piccole in circolazione quantomeno in termini di tal ...

    Viste le cifre che girano, costa pochissimo, 14 mln a stagione.

  • alert 09/07/2016, 11.58 Mobile
    Citazione ( robyamb82 09/07/2016 @ 11:22 )

    si si ovvio...ma veramente ce poco di buono su cui lavorare...non sono in gradi di attirare freeagent...DMC è forte ma fuori controllo...apparte casspi e collison (se ce)non vedo qualcosa nel breve periodo...oppure DMC sul mercato portare a casa qua ...

    Sembra un mantra, alla fine mi accoderò.......

    Perchè non si riesce a capire l'ovvio?

    I Kings stanno cambiando pelle con l'arrivo di Joerger. Hanno preso dei lunghi e delle guardie in grado di difendere. Vogliono sbarazzarsi di gente che con la difesa ha sempre sofferto e se per arrivare a qualcosa di buono devono sacrificare Koufus e Gay ci sta. Il progetto è chiaro.

    DMC è il leader tecnico, Barnes è il mastino fidato del coach, WCS e il rookie comporranno la batteria dei lunghi, Afflalo sostituisce il deludentissimo Belinelli mentre Collison partirà titolare in regia.

    Come puoi ben vedere si sta facendo piazza pulita di quei cestisti run and gun tanto cari a Karl.

    Quindi la cessione del trio McLemore-Gay-Koufus servirà a portare dei cestisti adatti al sistema che Joerger imposterà, ovvero basket controllato, difesa dura e controllo dei tabelloni.

  • Valdanito1985 09/07/2016, 11.41 Mobile
    Citazione ( PippoF92 09/07/2016 @ 10:52 )

    Umh...scambiarlo subito non credo. Anzi, secondo me Russell dopo l'addio di KD proverà a caricarsi la squadra sulle spalle e a rilanciare OKC. Forse Gay non vi farebbe male tamto se non erro quanto ha? Un anno ad un ortima cifra con questo cap? Il p ...

    West-Dipo-Gay e poi sparacchiamo da tre andando a spaccare i ferri! :D

  • robyamb82 09/07/2016, 11.22
    Citazione ( alert 09/07/2016 @ 10:08 )

    I Kings voglio cambiare pelle e Gay non rientra più nei piani da tempo. McLemore è un progetto fallito, si sperava potesse progredire invece si è involuto. Koufus non è più indispensabile perché i nuovi arrivati in casa Kings degli ultimi due d ...

    si si ovvio...ma veramente ce poco di buono su cui lavorare...non sono in gradi di attirare freeagent...DMC è forte ma fuori controllo...apparte casspi e collison (se ce)non vedo qualcosa nel breve periodo...oppure DMC sul mercato portare a casa qualcosa e ripartire da zero zero

  • PippoF92 09/07/2016, 10.55 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 09/07/2016 @ 00:11 )

    Fossi in Okc (e non volesse disfare tutto) andrei secco su Gay.

    Idem. Come ho scritto sotto ha un anno a ottime cifre, se non erro, ma West-Dipo-Gay non so come possa andare....sempre che Dipo non passi a fare il sesto uomo

  • PippoF92 09/07/2016, 10.52 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 08/07/2016 @ 23:34 )

    Tenerlo o scambiarlo subito

    Umh...scambiarlo subito non credo. Anzi, secondo me Russell dopo l'addio di KD proverà a caricarsi la squadra sulle spalle e a rilanciare OKC. Forse Gay non vi farebbe male tamto se non erro quanto ha? Un anno ad un ortima cifra con questo cap? Il problema è che forse un West-Dipo-Gay ecco...potrebbe non essere il massimo.

  • alert 09/07/2016, 10.08
    Citazione ( robyamb82 09/07/2016 @ 08:46 )

    sacramento la vedo male....non hanno ne idee chiare ne buone idee troppi giocatori simili o senza ruolo...giocatori da libersi che non valgono nulla...il solo DMC è una star (magari lo è perché è li) ma cosi ci resta?....

    I Kings voglio cambiare pelle e Gay non rientra più nei piani da tempo. McLemore è un progetto fallito, si sperava potesse progredire invece si è involuto. Koufus non è più indispensabile perché i nuovi arrivati in casa Kings degli ultimi due draft lo testimonia.


    Quindi si mettono sul mercato in attesa di ricevere delle proposte, che arriveranno.

  • Romario 09/07/2016, 08.55 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/07/2016 @ 03:21 )

    Non so cosa potreste proporre, molto dipende anche dalla voglia/bisogno di liberarsi del giocatore...però Singler e una seconda è proprio il minimo indispensabile, non so neanche se avreste lo spazio per coprire il contratto di Gay...poi oh, noi ab ...

    Non arriviamo neanche a 70M di cap....

  • robyamb82 09/07/2016, 08.46

    sacramento la vedo male....non hanno ne idee chiare ne buone idee troppi giocatori simili o senza ruolo...giocatori da libersi che non valgono nulla...il solo DMC è una star (magari lo è perché è li) ma cosi ci resta?....

  • CP3MVP 09/07/2016, 08.44 Mobile

    Beh Gay di mercato ne ha sicuramente .. io sinceramente lo prenderei da 3 titolare con Turner dalla panchina a cambiare 2/3 ruoli

  • bingobongo 09/07/2016, 08.42 Mobile

    Dai rubio+dieng+payne e una prima scelta per DMC e mclemore e ci siamo

  • bishop 09/07/2016, 08.34 Mobile

    Gay entra nel suo ultimo anno di contratto. Dubito che alla fine del prossimo anno possa esercitare la po che ha in mano. Contratto year di solito grande stimolo peraltro per una delle migliori ali piccole in circolazione quantomeno in termini di talento offensivo. Io mi ci fionderei a capofitto anche pensando alla cifra del contratto attuale veramente a prezzo di saldo...

  • lebronjames 09/07/2016, 07.25 Mobile

    Gay vieni ai cavs!

  • Lakersthebest 09/07/2016, 05.55 Mobile
    Citazione ( pask9 09/07/2016 @ 00:28 )

    Si in effetti al trio dei luminari Collison (sempre che non sia in galera) Matt Barnes e Cousins mancava proprio sir Young per formare il quartetto cedra

    Sarebbe un poker d'assi! XD

  • micmavs 09/07/2016, 03.21 Mobile
    Citazione ( KingKorb 09/07/2016 @ 03:11 )

    Eh Mic hai ragione, però sinceramente io non mi voglio svenare per Rudy Gay, che prenderei Solo nel caso Westrook restasse o comunque di decidesse di non tradarlo. Tu che nostri giocatori proporresti ? Kanter per Rudy non lo farei mai.

    Non so cosa potreste proporre, molto dipende anche dalla voglia/bisogno di liberarsi del giocatore...però Singler e una seconda è proprio il minimo indispensabile, non so neanche se avreste lo spazio per coprire il contratto di Gay...poi oh, noi abbiamo preso Bogut più una seconda con una seconda protetta, quindi tutto è possibile, ma non è sempre natale ;)

  • KingKorb 09/07/2016, 03.11 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/07/2016 @ 02:34 )

    Babba bia...un conto è non volere molto, un altro è accollarsi due cessi e regalarvelo...non ci siamo..

    Eh Mic hai ragione, però sinceramente io non mi voglio svenare per Rudy Gay, che prenderei Solo nel caso Westrook restasse o comunque di decidesse di non tradarlo. Tu che nostri giocatori proporresti ? Kanter per Rudy non lo farei mai.

  • micmavs 09/07/2016, 02.34 Mobile
    Citazione ( KingKorb 09/07/2016 @ 01:16 )

    Non lo so, ma per me non chiederebbero il mondo, ci infilo foye, singler e una seconda scelta

    Babba bia...un conto è non volere molto, un altro è accollarsi due cessi e regalarvelo...non ci siamo..

  • KingKorb 09/07/2016, 01.27
    Citazione ( leo1995 09/07/2016 @ 01:24 )

    Se i Kings accettassero davvero una trade del genere sarebbe da fare all'istante una statua a Presti (tra l'altro credo che Foye sia FA)

    Si hai ragione Foye è FA, comunque non lo so, ma io credo che per una seconda + qualcosa lo porti a casa, se davvero i Kings vogliono cederlo

  • leo1995 09/07/2016, 01.24
    Citazione ( KingKorb 09/07/2016 @ 01:16 )

    Non lo so, ma per me non chiederebbero il mondo, ci infilo foye, singler e una seconda scelta

    Se i Kings accettassero davvero una trade del genere sarebbe da fare all'istante una statua a Presti (tra l'altro credo che Foye sia FA)

  • Irving10 09/07/2016, 01.23 Mobile

    Ben a poco me lo piglierei volentieri

  • KingKorb 09/07/2016, 01.16
    Citazione ( leo1995 09/07/2016 @ 01:14 )

    E se Russ decidesse di restare e volessi prendere Gay, chi daresti via per prenderlo?

    Non lo so, ma per me non chiederebbero il mondo, ci infilo foye, singler e una seconda scelta

  • leo1995 09/07/2016, 01.14
    Citazione ( KingKorb 09/07/2016 @ 01:09 )

    No dipende se sai che Russ va via sicuro allora no, se invece c'è qualche spiraglio che rimanga, provi a prendere Rudy che ha un contratto che scade nel 2017-2018 e provi a dare maggiore competitività alla squadra

    E se Russ decidesse di restare e volessi prendere Gay, chi daresti via per prenderlo?

  • KingKorb 09/07/2016, 01.09
    Citazione ( leo1995 09/07/2016 @ 01:07 )

    Per un Kanter tipo?

    No dipende se sai che Russ va via sicuro allora no, se invece c'è qualche spiraglio che rimanga, provi a prendere Rudy che ha un contratto che scade nel 2017-2018 e provi a dare maggiore competitività alla squadra

  • leo1995 09/07/2016, 01.07
    Citazione ( KingKorb 09/07/2016 @ 00:58 )

    Io un pensierino a Rudy lo farei

    Per un Kanter tipo?

  • KingKorb 09/07/2016, 00.58

    Io un pensierino a Rudy lo farei

  • Marcus 09/07/2016, 00.37 Mobile

    La mia #16 di Ben é già storia perché ormai ha il 23, spero rimanga ai Kings perché avrei un motivo in più per tifarli ma vederlo far bene altrove sarebbe un toccasana. Io ancora ci credo #freesav

  • pask9 09/07/2016, 00.28 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 08/07/2016 @ 23:40 )

    Mclemore me lo prenderei volentieri, possiamo offrire Young che a Sacramento troverebbe abbastanza teste calde a fargli compagnia + una 2a futura oppure Williams ma in quel caso vorrei una 2a futura.

    Si in effetti al trio dei luminari Collison (sempre che non sia in galera) Matt Barnes e Cousins mancava proprio sir Young per formare il quartetto cedra

  • 3andDefense 09/07/2016, 00.11 Mobile

    Fossi in Okc (e non volesse disfare tutto) andrei secco su Gay.

  • GuGod89 09/07/2016, 00.07

    Koufos è un vero dispiacere: esperto, perfetto dalla panchina e con uno dei migliori contratti fra i lunghi. Effettivamente sono parecchi in quel ruolo ma significa che almeno questo coach ha fiducia in WCS.
    McLemore è giovane e dargli un'ultima occasione sotto Joerger poteva essere una buona idea ma se fallisse di nuovo il prossimo anno o lo si rinnova o lo si cede per meno roba. Saggia decisione della dirigenza, dato che nel 2017 arriverà pure Bogdan.
    Gay fa schifo, apprezzo che Vlade (sotto suggerimento di Catanella?) l'abbia capito e apprezzo che Joerger non lo consideri valido neanche come prendipolvere sulla mensola in alto della stanza degli ospiti (che non vengono mai).


    Vedendo i contratti a breve termine firmati fino ad adesso non credo che vogliano guadagnarci contratti lunghi, quindi o accettano scelte e contratti in scadenza o giocatori di valore alto, ma non arriveranno con questi tre. I GM hanno un piano e le cessioni di questi tre confermano l'ipotesi, ma è ancora difficile capire se Cousins fa parte del progetto (non me ne vogliano i suoi tifosi), forse solo inizialmente.

  • axy1984 09/07/2016, 00.03

    Progettone sempre più in alto mare in quel di Sacramento.

  • RealGM 09/07/2016, 00.03 Mobile

    Vai con gau a Cle, non so' perchè ma.ce lo vedo

  • Ironclaw 09/07/2016, 00.01

    impacchettarli tutti e tre insieme sarà difficile, però singolarmente si riuscirà a venderli, anche se probabilmente perdendo qualcosa.

  • ibson 08/07/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Buono a sapersi, purtroppo non riesco a vedere mai una partita di sta summer league. Hamilton invece? Che era uno dei miei pupilli al draft come si comporta?

  • davide182 08/07/2016, 23.47 Mobile

    Vai Danny, koufos è il centro che ci manca.

  • Valdanito1985 08/07/2016, 23.45 Mobile
    Citazione ( Romario 08/07/2016 @ 23:44 )

    Infatti leggevo di ipotesi annuali o biennali.... poi boh finché non sappiamo cosa si fa con russ, tutti i discorsi sono inutili

    No certo ovvio...stiamo a vedere, presti starà facendo tutte le ipotesi del caso

  • Romario 08/07/2016, 23.44 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 08/07/2016 @ 23:42 )

    Si ma non x4 come tutti i contare che girano! Piuttosto gliene do 20 a waiters per un anno

    Infatti leggevo di ipotesi annuali o biennali.... poi boh finché non sappiamo cosa si fa con russ, tutti i discorsi sono inutili

  • Barondavis94 08/07/2016, 23.43
    Citazione ( Valdanito1985 08/07/2016 @ 23:41 )

    E allora waiters, kanter ed una prima per cousins

    beh con l'indiano non si può mai sapere

  • ibson 08/07/2016, 23.43 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 08/07/2016 @ 23:39 )

    no dietro a russ e payne

    Ciaone sono fuso duro

  • Valdanito1985 08/07/2016, 23.42 Mobile
    Citazione ( Romario 08/07/2016 @ 23:41 )

    Dobbiamo firmare qualcuno per arrivare a 84 però eh.... piuttosto che regalare soldi a waiters andrei su Harkless

    Si ma non x4 come tutti i contare che girano! Piuttosto gliene do 20 a waiters per un anno

  • oflower73 08/07/2016, 23.42 Mobile

    Prevedo un Gortat/Thornton per Gay.. 13,3 milioni entrambi

  • Romario 08/07/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 08/07/2016 @ 23:40 )

    Harkless per quello che chiede spero che non si avvicini neanche...i veri vincitori di questo mercato saranno chi non avrà regalato contratti folli

    Dobbiamo firmare qualcuno per arrivare a 84 però eh.... piuttosto che regalare soldi a waiters andrei su Harkless

  • Valdanito1985 08/07/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 08/07/2016 @ 23:36 )

    beh ovviamente il mio era fantabasket,era più una suggestione per vedere un pick and roll russ-cousins

    E allora waiters, kanter ed una prima per cousins

  • Valdanito1985 08/07/2016, 23.40 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 08/07/2016 @ 23:38 )

    ci sono tanti rumors su harkless? che io non riesco a trovare notizie su di lui a okc

    Harkless per quello che chiede spero che non si avvicini neanche...i veri vincitori di questo mercato saranno chi non avrà regalato contratti folli

  • Lakersthebest 08/07/2016, 23.40 Mobile

    Mclemore me lo prenderei volentieri, possiamo offrire Young che a Sacramento troverebbe abbastanza teste calde a fargli compagnia + una 2a futura oppure Williams ma in quel caso vorrei una 2a futura.

  • Romario 08/07/2016, 23.39 Mobile
    Citazione ( ibson 08/07/2016 @ 23:38 )

    Dietro a dipo e a? Waiters?

    Payne...

  • BadAsIWannaBe 08/07/2016, 23.39 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/07/2016 @ 23:33 )

    Così, equilibri tra i salari a caso....

    Ricordati che abbiamo circa un milione di Trade Exception, torna tutto a livello salariale ;)

  • Valdanito1985 08/07/2016, 23.39 Mobile
    Citazione ( ibson 08/07/2016 @ 23:38 )

    Dietro a dipo e a? Waiters?

    Payne, che sta facendo una super summer league

Pagina di 2