Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/07/2016, 09.31 Rumors

Blazers: in arrivo Festus Ezeli con un biennale da $16 milioni

Il centro diretto a Portland

NBA
Festus Ezeli giocherà in maglia Blazers le prossime due stagioni.
Il centro ha trovato un accordo biennale da $16 milioni con Portland. Per creare spazio i Blazers hanno tagliato Cliff Alexander.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 151 Commenti

Pagina di 4

  • RicMon 09/07/2016, 10.12 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 09/07/2016 @ 10:10 )

    Per il resto invece, guardie nemmeno l'ombra?

    Io spero ancora arrivi una SG, per ora dovrebbe essere Clarkson titolare in quel ruolo, con Lou dietro e A. Brown che si alterna in quel ruolo e da SF

  • MrBiscotto 09/07/2016, 10.10 Mobile
    Citazione ( RicMon 09/07/2016 @ 10:08 )

    Non puoi che trovarmi d'accordo, ci stava anche un 2+1 con TO, ma non un quadriennale

    Per il resto invece, guardie nemmeno l'ombra?

  • RicMon 09/07/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 09/07/2016 @ 10:07 )

    Ma capivo ancora ancora un annuale, ti girano e dici "vabbe", ma un quadriennale. E poi penso che gente critica ancora il contratto dato a Kenter lo scorso anno

    Non puoi che trovarmi d'accordo, ci stava anche un 2+1 con TO, ma non un quadriennale

  • MrBiscotto 09/07/2016, 10.07 Mobile
    Citazione ( RicMon 09/07/2016 @ 08:42 )

    Secondo me Mitch ha contattato l'unico che non cercava nessuno

    Ma capivo ancora ancora un annuale, ti girano e dici "vabbe", ma un quadriennale. E poi penso che gente critica ancora il contratto dato a Kenter lo scorso anno

  • RicMon 09/07/2016, 08.42 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 09/07/2016 @ 01:15 )

    Non capisco la fretta che avete avuto nel firmare Mozgov. Deng posso anche accettarlo come giocatore e contratto, ha esperienza, etica del lavoro e ovunque ha giocato lo ha fatto da titolare. In un roster giovane come il vostro un giocatore del gener ...

    Secondo me Mitch ha contattato l'unico che non cercava nessuno

  • MrBiscotto 09/07/2016, 01.15 Mobile
    Citazione ( RicMon 09/07/2016 @ 00:28 )

    Anche molto meno, la metà

    Non capisco la fretta che avete avuto nel firmare Mozgov. Deng posso anche accettarlo come giocatore e contratto, ha esperienza, etica del lavoro e ovunque ha giocato lo ha fatto da titolare. In un roster giovane come il vostro un giocatore del genere, anche a discapito di minuti di alcuni giocatori (ne toglierà a Randle e Ingramm quindi non tantissimi presi singolarmente) per me porta equilibrio, e la scelta di prenderlo è comprensibile. Ma Mozgov, che non era titolare nemmeno a Denver, a quelle cifre, è un mostro di contratto

  • RicMon 09/07/2016, 00.28 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 08/07/2016 @ 11:39 )

    bastava aspettare e lo avreste preso voi alla stessa cifra di Mozgov

    Anche molto meno, la metà

  • RicMon 09/07/2016, 00.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti

  • RicMon 09/07/2016, 00.27 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 08/07/2016 @ 12:53 )

    8 milioni e per due anni....e che c***o, così ci stava

    Infatti

  • bruzz81 08/07/2016, 19.59 Mobile
    Citazione ( ADema92 08/07/2016 @ 19:45 )

    Devi perdonarmi: in un altro thread stavo parlando di Stokes e mi sono perso il fatto che eravamo su un'altra news. Comunque 1) l'Hype era fin da principio imho ingiustificato 2) ha scelto un college non adatto a lui e pure lui ci ha messo del suo pe ...

    Jarnell era.un gran bel prospetto ha fatto anche parte della.nazionale juniores... Diciamo che a.Memphis nn ha avuto spazio e poi in d league si era pure menato con un compagno. Magaricagli Spurs si ripiglia

  • bruzz81 08/07/2016, 19.57 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 08/07/2016 @ 18:50 )

    non vedo l'ora sia metà settembre, almeno ritornano tutti a scuola e a riparlare di inter o juventus

    Speriamo voli il tempo...

  • ADema92 08/07/2016, 19.45 Mobile
    Citazione ( pask9 08/07/2016 @ 19:42 )

    Io sto parlando di Cliff Alexander, il ragazzo tagliato da Portland

    Devi perdonarmi: in un altro thread stavo parlando di Stokes e mi sono perso il fatto che eravamo su un'altra news. Comunque 1) l'Hype era fin da principio imho ingiustificato 2) ha scelto un college non adatto a lui e pure lui ci ha messo del suo per non funzionare (dicono non sia esattamente una cima e un gran lavoratore) 3) si è fatto abbindolare dall'idea di poter essere comunque scelto a tardo primo giro quando altri 1/2 anni di college gli avrebbero fatto più che bene. Inoltre come talento non può fare il 4 Undersized e non ha neanche per sbaglio il talento e i movimenti per fare il 3

  • pask9 08/07/2016, 19.42 Mobile
    Citazione ( ADema92 08/07/2016 @ 19:37 )

    Aspetta, è stato scelto al secondo giro, non undrafted. Sicuramente non ha mantenuto le aspettative, ma in realtà non è neanche finito in un college top. Comunque ha giocato un ottima seconda parte di stagione in d-League, penso potrà rifarsi. Mi ...

    Io sto parlando di Cliff Alexander, il ragazzo tagliato da Portland

  • ADema92 08/07/2016, 19.37 Mobile
    Citazione ( pask9 08/07/2016 @ 19:34 )

    Ok, ma non mi capacito neanche di come sia finito undrafted Cioè, questo dall'high school al college si è scordato come si gioca a basket?

    Aspetta, è stato scelto al secondo giro, non undrafted. Sicuramente non ha mantenuto le aspettative, ma in realtà non è neanche finito in un college top. Comunque ha giocato un ottima seconda parte di stagione in d-League, penso potrà rifarsi. Mi viene un dubbio, non è che te lo confondi con Cliff Alexander?

  • pask9 08/07/2016, 19.34 Mobile
    Citazione ( ADema92 08/07/2016 @ 19:32 )

    Per rispondere anche all'altro utente, penso sia stata anche una questione di posto sbagliato al momento sbagliato. Secondo me sia per stazza, talento e cattiveria agonistica non sarà mai top, ma il talento per funzionare in un sistema rodato (ecco ...

    Ok, ma non mi capacito neanche di come sia finito undrafted Cioè, questo dall'high school al college si è scordato come si gioca a basket?

  • ADema92 08/07/2016, 19.32 Mobile
    Citazione ( pask9 08/07/2016 @ 19:21 )

    Ma come mai questa caduta in picchiata? All'high school facevano sempre i paragoni con Okafor

    Per rispondere anche all'altro utente, penso sia stata anche una questione di posto sbagliato al momento sbagliato. Secondo me sia per stazza, talento e cattiveria agonistica non sarà mai top, ma il talento per funzionare in un sistema rodato (ecco perché dico da tenere d'occhio negli Spurs) potrebbe rivelarsi un eccellente presa

  • pask9 08/07/2016, 19.21 Mobile
    Citazione ( ADema92 08/07/2016 @ 11:11 )

    In tutto questo nessuno si caga il fatto che il povero Cliff Alexander è passato nel giro di due anni da essere potenziale scelta da lottery a schifo più assoluto

    Ma come mai questa caduta in picchiata? All'high school facevano sempre i paragoni con Okafor

  • SwaggyT 08/07/2016, 18.50
    Citazione ( bruzz81 08/07/2016 @ 10:15 )

    Ha iniziato a vanderbild e prima nn sapeva nemmeno cosa fosse il basket... Ma tutti qui finite? Ma.una selezione al momento della.registrazione nn ve la.fanno? Adesso poi che son finite le elementari e diventato una giungla sto sito...

    non vedo l'ora sia metà settembre, almeno ritornano tutti a scuola e a riparlare di inter o juventus

  • Rottam 08/07/2016, 18.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Evidentemente Walton sa qualcosa che non sappiamo...

  • BostonGeorge 08/07/2016, 16.57 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 08/07/2016 @ 16:20 )

    Solo stoppare non ti sembra riduttivo? Hai mai visto una partita dei clippers? Hai notato che evitano la penetrazione con lui sotto canestro? Hai notato i miglioramenti nelle letture rispetto ai suoi primi anni in nba? Oppure spari a 0 senza aver vis ...

    Non ho visto tutte le. Partite dei Clippers ma. Diverse si, lo vedo un buon intimidatore, nelle letture è migliorato si ma rimane nella media, agli inizi stavamo a zero pure lì, sull'uomo è ancora deficitario, non a caso è il perno difensivo di una squadra che con lui si è fermata massimo al secondo turno..

  • Alleyoopallatabella 08/07/2016, 16.20 Mobile
    Citazione ( BostonGeorge 08/07/2016 @ 15:50 )

    Per me è un difensore sopravvalutato come tanti giocatori che nella propria metà campo sanno quasi solo stoppare ma se poi alleyoopallatabella dice che non è così mi inchino alla sua saggezza... Ah e mettici che in attacco sa solo inchiodare alle ...

    Solo stoppare non ti sembra riduttivo? Hai mai visto una partita dei clippers? Hai notato che evitano la penetrazione con lui sotto canestro? Hai notato i miglioramenti nelle letture rispetto ai suoi primi anni in nba? Oppure spari a 0 senza aver visto una partita solo perchè alcuni dicono che non sia un grande difensore?

  • BostonGeorge 08/07/2016, 15.50 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 08/07/2016 @ 14:02 )

    Beh certo senza il loro leader difensivo. Sará molto ignorante ma comunque ho visto dei miglioramenti negli aiuti e nelle letture e poi jordan come intimidazione è uno dei migliori della lega quindi vedi tu

    Per me è un difensore sopravvalutato come tanti giocatori che nella propria metà campo sanno quasi solo stoppare ma se poi alleyoopallatabella dice che non è così mi inchino alla sua saggezza... Ah e mettici che in attacco sa solo inchiodare alley oop e vedrai che quanto ho detto non ai discosta di tanto dalla verità...

  • wonderlustking 08/07/2016, 14.50 Mobile
    Citazione ( Dorell15 08/07/2016 @ 14:40 )

    Prima dei Po questo valeva qualcosina in più di Bismack, poi uno ha fatto 3 partite super l'altro finals pessime e adesso uno prende la metà dell'altro per 3 partite..Le quotazioni cambiano peggio che in borsa qui.

    Guarda, non credo siano state quelle 3 partite sinceramente. Io da tifoso ancora ce l'ho con lui e con Kerr che lo ha messo in quel finale di gara 7, ma il suo contributo è stato sempre costante e positivo. Di certo non può difendere su LBJ, ma tra i Centri quanti potrebbero? Piuttosto la ragione di questo contratto va cercata nelle incognite fisiche. Non è mai stato sano per una stagione intera. E questo ha un suo peso notevole al momento della firma. Credo nessuno voglia un C injury prone a 15kk/anno. Quindi ha trovato un contratto da back up con annesse cifre. Tutto qui. (Imho)

  • flococo 08/07/2016, 14.47 Mobile
    Citazione ( Dorell15 08/07/2016 @ 14:40 )

    Prima dei Po questo valeva qualcosina in più di Bismack, poi uno ha fatto 3 partite super l'altro finals pessime e adesso uno prende la metà dell'altro per 3 partite..Le quotazioni cambiano peggio che in borsa qui.

    Forse forse festus è injury prone

  • Dorell15 08/07/2016, 14.40

    Prima dei Po questo valeva qualcosina in più di Bismack, poi uno ha fatto 3 partite super l'altro finals pessime e adesso uno prende la metà dell'altro per 3 partite..Le quotazioni cambiano peggio che in borsa qui.

  • Alleyoopallatabella 08/07/2016, 14.02 Mobile
    Citazione ( BostonGeorge 08/07/2016 @ 11:24 )

    No infatti, probabilmente quelle partite sarebbero state vinte dai Clippers...

    Beh certo senza il loro leader difensivo. Sará molto ignorante ma comunque ho visto dei miglioramenti negli aiuti e nelle letture e poi jordan come intimidazione è uno dei migliori della lega quindi vedi tu

  • raGIOnerondo99 08/07/2016, 13.30 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 08/07/2016 @ 13:24 )

    guarda che con il mio commento volevo darti ragione eh! tranquillizzati...

    Ok ahah avevo capito male

  • raGIOnerondo99 08/07/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/07/2016 @ 10:23 )

    Ma io quel contratto lo do tutta la vita a Ezeli piuttosto che a Mozgov; l'ex GS magari mi salta la metà delle partita, ma in quella metà almeno mi da un contributo, cosa che Mozgov da agli avversari

    Ti ricordo mozgov lo scorso anno nella serie con i warriors era il secondo terminale offensivo dopo sua maestà e gioco benissimo,tra l altro i warriors ebbero grandissime difficoltà sul pick n roll centrale tra curfy e draymond green perché mozgov era sempre sotto canestro ad aspettarlo a muro e quando fa così non ce n'è per nessuno

  • Bombei12 08/07/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( Livestrong 08/07/2016 @ 12:20 )

    a quella cifra avremmo potuto benissimo prenderlo noi. In una nba dove ezeli prende meno di biyombo qualcosa e' andato storto

    Più di qualcosa, probabilmente.

  • GreeNation 08/07/2016, 13.25
    Citazione ( Livestrong 08/07/2016 @ 13:11 )

    horford credo fara il 5, johnson l'anno scorso ha fatto raramente il 5. Chalmers no grazie, serve uno che sappia gestire boccia

    Boh sono cambiabili come 4-5....rio lo firmerei subito arriverà qualche nano di m.

  • larryjoe87 08/07/2016, 13.24
    Citazione ( raGIOnerondo99 08/07/2016 @ 13:16 )

    Scusa ma sai leggere ho già scritto che il discorso può valere per qualsiasi giocatore

    guarda che con il mio commento volevo darti ragione eh! tranquillizzati...

  • WolfOfPSE 08/07/2016, 13.22

    Furtaccio di Portland.

  • raGIOnerondo99 08/07/2016, 13.16 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 08/07/2016 @ 12:54 )

    e ti scandalizzi per gli 8 mln suoi quando di gente che sa soltanto stoppare e schiacciare ne è piena la lega

    Scusa ma sai leggere ho già scritto che il discorso può valere per qualsiasi giocatore

  • Barondavis94 08/07/2016, 13.15

    beh si parlava di 15 all'anno,alla fine portland si è portata via un bel centro

  • Livestrong 08/07/2016, 13.11
    Citazione ( GreeNation 08/07/2016 @ 12:50 )

    Si ok il secondo turno ma non penso che per 15-18 min di rozier al posto di uno magari più esperto in RS cambi qualcosa.. poi ai PO le rotazioni son sempre tirate. Fosse per me fuori young D league hunter e bentil Thomas Bradley Crowder Horford A ...

    horford credo fara il 5, johnson l'anno scorso ha fatto raramente il 5. Chalmers no grazie, serve uno che sappia gestire boccia

  • LamarcusRobi 08/07/2016, 13.10 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2016 @ 12:38 )

    Come cifra ci sta per Ezeli .. il problema è che a noi serve meno di zero .. ora spero in una trade che coinvolga Davis, perché se si mettono a farlo giocare da 4 al posto di Leonard (che si presuppone partirà, mannaggia al clero) scendono un pai ...

    Da 4 giocherà molto Aminu.. Inoltre bisogna vedere quanto offrono a Leonard..può darsi si tiene. Una trade con Ed Davis non so cosa puoi ricavarci, meglio tenerlo che Ezeli sicuramente non ne gioca 82. Ora penso bisognerà vedere anche la situazione Harkless

  • larryjoe87 08/07/2016, 12.54
    Citazione ( raGIOnerondo99 08/07/2016 @ 09:46 )

    ovviamente non sono razzista né la mia frase voleva esserlo,semplicemente 8 milioni per uno che non sa fare nulla se non stoppare e schiacciare (informati pure ha iniziato a giocare a basket qualche anno fa) e non è proprio un genio della palla a s ...

    e ti scandalizzi per gli 8 mln suoi quando di gente che sa soltanto stoppare e schiacciare ne è piena la lega

  • marcogiannelli 08/07/2016, 12.53

    8 milioni e per due anni....e che c***o, così ci stava

  • GreeNation 08/07/2016, 12.51
    Citazione ( Livestrong 08/07/2016 @ 12:44 )

    Con Horford il mio obiettivo e' ALMENO un secondo turno, son d'accordo con te sul resto. Bisognerebbe potare i rami secchi, ancora mi chiedo perché su young sia stata esercitata l'opzione l'anno scorso per questo. Pure Hunter sarebbe da mandare via ...

    PS: nel caso fare un offerta "importante " solo per Chalmers in quel ruolo

  • GreeNation 08/07/2016, 12.50
    Citazione ( Livestrong 08/07/2016 @ 12:44 )

    Con Horford il mio obiettivo e' ALMENO un secondo turno, son d'accordo con te sul resto. Bisognerebbe potare i rami secchi, ancora mi chiedo perché su young sia stata esercitata l'opzione l'anno scorso per questo. Pure Hunter sarebbe da mandare via ...

    Si ok il secondo turno ma non penso che per 15-18 min di rozier al posto di uno magari più esperto in RS cambi qualcosa.. poi ai PO le rotazioni son sempre tirate.
    Fosse per me fuori young D league hunter e bentil


    Thomas Bradley Crowder Horford Amir


    Rozier Smart Brown Kelly X


    con yabu demetrius mickey (zeller?) a completare


    Nel mio ideale la X diventa Noel e Amir scala in panca

  • Livestrong 08/07/2016, 12.44
    Citazione ( GreeNation 08/07/2016 @ 12:41 )

    Si ma allora che si diano via sti ragazzi perchè tenerli li 2-3 anni e poi appena si libera il posto eh ma non son pronti non ha senso sinceramente...diamo via young e hunter mettiamo yabu/bentil e demetrius a roster a quel punto prendo anche una P ...

    Con Horford il mio obiettivo e' ALMENO un secondo turno, son d'accordo con te sul resto. Bisognerebbe potare i rami secchi, ancora mi chiedo perché su young sia stata esercitata l'opzione l'anno scorso per questo. Pure Hunter sarebbe da mandare via a calci, Rozier può anche starci perché e adatto al sistema di stevens ed efficace in transizione, ma anche lui onestamente lo vedo più guardia che pg

  • GreeNation 08/07/2016, 12.41
    Citazione ( Livestrong 08/07/2016 @ 12:37 )

    Smart e bradley da pg non possono giocarci, con smart in campo deve esserci un altro ball handler primario. Te la senti di giocare con Rozier come trattatore primario del pallone con Brown e Smart in campo contemporaneamente? Io no, l'anno scorso c'e ...

    Si ma allora che si diano via sti ragazzi perchè tenerli li 2-3 anni e poi appena si libera il posto eh ma non son pronti non ha senso sinceramente...diamo via young e hunter mettiamo yabu/bentil e demetrius a roster a quel punto prendo anche una PG ma proverei rozier/demetrius sinceramente tanto di obbiettivi non ne abbiamo fondamentalmente

  • CP3MVP 08/07/2016, 12.38 Mobile

    Come cifra ci sta per Ezeli .. il problema è che a noi serve meno di zero .. ora spero in una trade che coinvolga Davis, perché se si mettono a farlo giocare da 4 al posto di Leonard (che si presuppone partirà, mannaggia al clero) scendono un paio di santi

  • Livestrong 08/07/2016, 12.37
    Citazione ( GreeNation 08/07/2016 @ 12:36 )

    Ancora guardie...ne abbiamo poche mi par giusto

    Smart e bradley da pg non possono giocarci, con smart in campo deve esserci un altro ball handler primario. Te la senti di giocare con Rozier come trattatore primario del pallone con Brown e Smart in campo contemporaneamente? Io no, l'anno scorso c'era turner, il cui posto numericamente a roster e' stato preso dal rookie, ma tecnicamente c'e un buco importante

  • GreeNation 08/07/2016, 12.36
    Citazione ( Livestrong 08/07/2016 @ 12:23 )

    una pg secondo me arriva

    Ancora guardie...ne abbiamo poche mi par giusto

  • Livestrong 08/07/2016, 12.24
    Citazione ( Anubi 08/07/2016 @ 10:12 )

    Ahhhh ma su questo son d'accordo, se viene paragonato a firme come Biyombo o Mozgov, questa è una firma SPLENDIDA... pero decontestualizzata non so... non riesco a farmela piacere, anche perché sta firma cosa vuol dire, addio a Myers Leonard?

    eh beh, sai che rinuncia

  • Livestrong 08/07/2016, 12.23
    Citazione ( GreeNation 08/07/2016 @ 09:53 )

    Un caxxo As Usual..FA finita con la TO ad Amir direi che salvo occasioni via trade saremo questi

    una pg secondo me arriva

  • Livestrong 08/07/2016, 12.22
    Citazione ( Anubi 08/07/2016 @ 09:34 )

    Preferisco Nenè a 2.9... e non di poco. Sta firma qui NON mi garba anche se i lunghi van sempre via cari.

    l'avresti detto pure pre finals? Dai, si fa il culo in palestra, tira giu rimbalzi, può' giocare ad alti ritmi e difensivamente e' un buon giocatore. Nene sta alla canna del gas, non scherziamo

  • Livestrong 08/07/2016, 12.20

    a quella cifra avremmo potuto benissimo prenderlo noi. In una nba dove ezeli prende meno di biyombo qualcosa e' andato storto

  • bubu170 08/07/2016, 12.20 Mobile
    Citazione ( react 08/07/2016 @ 11:54 )

    Si però ultimamente Mozgov passa per l'ultimo idiota passato per l'NBA. Ok, quest'anno ha avuto un calo netto (che non ho nessun problema ad ammettere, in quanto da tifoso spesso ho spinto per la sua panchina) però dai...non dimentichiamoci che la ...

    È un giocatore un po' anacronistico rispetto la pallacanestro odierna, che ogni anno si allontana sempre più dallo stile di gioco del russo, che per giunta ogni anno si muove meno. Ripeto l'avessero preso a 16M in due anni penso che nessuno avrebbe detto nulla

Pagina di 4