Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/07/2016, 08.28 Rumors

Tyler Johnson firma una offer sheet con i Nets: quadriennale da $50 milioni

Miami ha tre giorni per pareggiare la proposta

NBA
Tyler Johnson ha firmato una offer sheet con i Nets.
Il restricted free agent ha firmato un quadriennale da $50 milioni.
Miami ha tre anni per pareggiare la proposta.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • pask9 07/07/2016, 18.12 Mobile
    Citazione ( Pito 07/07/2016 @ 09:13 )

    Leggevo di Heat su waiters....secondo me ci starebbe molto bene,e non scherzo

    Anche perché ormai è rimasto solo lui

  • pisto123 07/07/2016, 13.53
    Citazione ( Olimpia97 07/07/2016 @ 13:24 )

    è un grosso richio per noi, 19 milioni sono tanti...non so, per me pat ha deciso di lasciarlo andare

    Che sia un rischio è ovvio (non a caso l'ho definita commessa)... è anche vero che l'equivalente del Tyler Johson che vai a firmare l'anno prossimo su un cap di 110 mln probabilmente ti chiede questa cifra qui o poco meno... certo che in questa situazione il campione valutativo (a livello di partite giocate) su cui ci si basa è davvero minimo e questo rende la decisione ancor più complicata. (Per Riley giornate tranquille poche in questa free agency eh...).

  • Olimpia97 07/07/2016, 13.24
    Citazione ( pisto123 07/07/2016 @ 13:22 )

    Il ragionamento che fai ha una logica, però c'è da considerare anche che l'addio di Wade potrebbe portare anche alla volontà di cominciare fin da subito un processo di ricostruzione nel quale perdere giovani potrebbe risultare stridente. Johnson p ...

    è un grosso richio per noi, 19 milioni sono tanti...non so, per me pat ha deciso di lasciarlo andare

  • pisto123 07/07/2016, 13.22
    Citazione ( momjx 07/07/2016 @ 12:58 )

    sìsì non fraintendere, non metto in discussione se valga la cifra ma se con quella cifra attualmente non si possa trovare di meglio...non ne ho idea eh...vedo tra i FA e tra le guardie non mi pare ci sia tantissimo valore...la mia domanda + corrett ...

    Il ragionamento che fai ha una logica, però c'è da considerare anche che l'addio di Wade potrebbe portare anche alla volontà di cominciare fin da subito un processo di ricostruzione nel quale perdere giovani potrebbe risultare stridente. Johnson può giocare anche minuti con Dragic e offrirebbe comunque nel primo biennio l'opportunità di lavorare su uno spazio salariale che in caso di acquisizione di un contratto fin da subito più elevato Miami non potrebbe avere. Di contro è chiaro che, se non raggiunge i livelli auspicati dal 3° anno diventa un mattone, ma al momento in FA non è rimasto granchè e l'anno prossimo, visto l'ulteriore aumento del cap, a quella cifra rischi di metter dentro giocatori di livello non troppo superiore a Johnson e con margini di sviluppo inferiori... quindi sotto certi punti di vista la si potrebbe considerare anche una scommessa accettabile.

  • momjx 07/07/2016, 12.58
    Citazione ( pisto123 07/07/2016 @ 12:10 )

    Li vale? E' una bella domanda, perchè stiamo parlando di uno che valuti su un campione di partite NBA inferiore alle 70... Ha fatto vedere buone cose, ma, considerando che al 3° anno balza a oltre 18 mln, è sicuramente una scommessa.

    sìsì non fraintendere, non metto in discussione se valga la cifra ma se con quella cifra attualmente non si possa trovare di meglio...non ne ho idea eh...vedo tra i FA e tra le guardie non mi pare ci sia tantissimo valore...la mia domanda + correttamente posta (fermo restando che nessuno di noi ha la sfera di cristallo e che sono chiaramente idee molto soggettive) sarebbe: si possono spendere meglio x qualcun altro magari anche in prospettiva futura (o magari x altri che aiutino di + la crescita della squadra)?
    Credo cmq che 50M anche ai livelli attuali dei contratti siano una cifra che si da ad una guardia che magari può cambiare di + la fisionomia di una squadra (hanno una logica migliore nel caso dei nets, ad es., che sono scoperti nel ruolo) ed oltretutto nel ruolo Miami mi pare abbia già un certo dragic che non è proprio l'ultimo arrivato (anche come stipendio)...io onestamente, anche dopo aver perso wade, non credo sia cmq ragionevole pagare così tanto una scommessa in un ruolo già discretamente coperto...sbaglio?

  • marcovnere71 07/07/2016, 12.49 Mobile

    Mi pare tutto ancora in alto mare. Forse nessuno prevedeva l'uscita di Wade, ma se questo dovesse essere pareggiato dagli Heat abbiamo un piano B? Crabbe pare venga pareggiato. Intanto Markel è stato rilasciato. .. credo che qualche dubbio sia legittimo averlo.

  • andrebott 07/07/2016, 12.42

    Decisione molto difficile per gli Heat ma dopo aver perso Wade penso che siano quasi obbligati a pareggiarla.

  • pisto123 07/07/2016, 12.10
    Citazione ( momjx 07/07/2016 @ 12:06 )

    Ah però...quindi sono 50 tutti garantiti x lui....mmm pesante x miami...li vale? non l'ho seguito grankè se non contro i celtics scorsa stagione...

    Li vale? E' una bella domanda, perchè stiamo parlando di uno che valuti su un campione di partite NBA inferiore alle 70... Ha fatto vedere buone cose, ma, considerando che al 3° anno balza a oltre 18 mln, è sicuramente una scommessa.

  • momjx 07/07/2016, 12.06
    Citazione ( pisto123 07/07/2016 @ 11:17 )

    No, scusami ma ho scritto velocemente e mi sono spiagato male... la P.O. (almeno per com'era riportato anche qui su Sportando l'altra sera) dovrebbe essere a fine 3° anno: mln 5+ / 5+ /18+ /19+ (PO) dovrebbe essere la struttura corretta.

    Ah però...quindi sono 50 tutti garantiti x lui....mmm pesante x miami...li vale? non l'ho seguito grankè se non contro i celtics scorsa stagione...

  • marcogiannelli 07/07/2016, 11.37

    Latobianco sei convinto ancora di aver fatto la giusta scelta?

  • Melo94 07/07/2016, 11.25 Mobile

    *spiegato

  • Melo94 07/07/2016, 11.24 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/07/2016 @ 10:53 )

    Questo vale per i nets che per la gilbert arenas non potevano fare diversamente ma per gli heat non mi pare

    Per gli heat valrebbe la struttura del contratto formulata come spiegato dall'altro utente, mentre per i Nets andrebbe a 12,5 x 4 anni. È spiegago qui al punto 45 [ link ]

  • pisto123 07/07/2016, 11.17
    Citazione ( momjx 07/07/2016 @ 09:20 )

    ah ecco...allora è un 30Mx3....mmmm tough decision.... :)

    No, scusami ma ho scritto velocemente e mi sono spiagato male... la P.O. (almeno per com'era riportato anche qui su Sportando l'altra sera) dovrebbe essere a fine 3° anno: mln 5+ / 5+ /18+ /19+ (PO) dovrebbe essere la struttura corretta.

  • Olimpia97 07/07/2016, 11.09 Mobile

    Nn saprei che fare, andrebbe a occupare 19 milioni ...con un Richardson che a questo punto è titolare.

  • sheeddontlie 07/07/2016, 11.07

    ci ragioneranno un po' sopra in questi tre anni per pareggiarla dai

  • MostVassilisPlayer 07/07/2016, 10.53 Mobile
    Citazione ( Affre 07/07/2016 @ 09:53 )

    Comunque la particolare struttura del contratto di Johnson non va ad influire sul cap,perchè risulterà come un quadriennale da 12.5,a cambiare saranno solo i guadagni del giocatore

    Questo vale per i nets che per la gilbert arenas non potevano fare diversamente ma per gli heat non mi pare

  • TheDream2 07/07/2016, 10.41 Mobile

    Forse si pareggia l'offerta

  • Affre 07/07/2016, 09.53 Mobile

    Comunque la particolare struttura del contratto di Johnson non va ad influire sul cap,perchè risulterà come un quadriennale da 12.5,a cambiare saranno solo i guadagni del giocatore

  • Jac95 07/07/2016, 09.51 Mobile

    Dopo un bel max a waiters e le sg sono a posto

  • Wingblocker 07/07/2016, 09.50
    Citazione ( cikko 07/07/2016 @ 08:55 )

    Non è solo.. C'è Whiteside .. XD

    L'avevo dimenticato XD

  • teobostik11 07/07/2016, 09.46 Mobile

    Speriamo venga ai Nets

  • chiello93 07/07/2016, 09.44

    ma la bannate questa CAPRA o no? minch.ia neanche alle elementari si prendeva per il cu.lo la gente in questo modo

  • milligun 07/07/2016, 09.42

    auguri PAT
    ;-)

  • milligun 07/07/2016, 09.41

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • milligun 07/07/2016, 09.40

    o al limite tankare un anno e pigliarsi una prima scelta + cap che si libera da CB e fai una FA2017 da leoni!!!

  • milligun 07/07/2016, 09.39

    secondo me si mette molto male x MIA questa FA.
    la via d'uscita x me e' fare un mercato attento e sperare nel ritorno di CB:
    se non ritorna (forse meio), fare la mossa in inverno di waive out: lo paghi comunque ma non sarà più a cap e nel mercato invernale pat potrà ruggire e firmare sia qualche libero, che qualche scontento...a CHI non si sa come andrà con quei tre insieme... ;-)

  • milligun 07/07/2016, 09.35
    Citazione ( Vspan7 07/07/2016 @ 09:27 )

    Un' alternativa potrebbe essere un' offerta per Crabbe, magari con un contratto simile a questo per mettere in difficoltà Portland. Oppure, come ha già detto qualcuno, Waiters

    andresti a pagare TJ, crabbe o waiters più di quello che chiedeva Wade??
    allora siamo al ridicolo

  • milligun 07/07/2016, 09.34

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Vspan7 07/07/2016, 09.27 Mobile

    Un' alternativa potrebbe essere un' offerta per Crabbe, magari con un contratto simile a questo per mettere in difficoltà Portland. Oppure, come ha già detto qualcuno, Waiters

  • milligun 07/07/2016, 09.25

    chi mi fa il riassunto del MERCATO FA 2016 di PAT?

  • blackberry 07/07/2016, 09.21

    Scommessa difficile

    Hai perso Wade, e ora ti trovi con un buon prospetto che devi decidere se tenere o meno nel reparto in cui hai perso il tuo uomo di fiducia
    il pareggiare a quelle cifre sarebbe il meno tutto sommato se fosse un contratto normale, ma con quella strutturazione (credo causa arenas provision) contrattuale è un rischio veramente poco ponderabile

    Ne benefici alla grande per 2 anni, e poi è da incrociare le dita, perchè se "non è quello che sembra" è intradabile poi

  • momjx 07/07/2016, 09.20
    Citazione ( pisto123 07/07/2016 @ 09:13 )

    Troopo facile... 3° anno è player option, non team option.

    ah ecco...allora è un 30Mx3....mmmm tough decision.... :)

  • Anubi 07/07/2016, 09.20
    Citazione ( pisto123 07/07/2016 @ 09:02 )

    Nessuna castroneria... Non era una contestazione alla tua affermazione, ma una sorta di "integrazione": effettivamente sono pressochè costretti a pareggiarlo, ma rischia di essere una scommessa quasi a fari spenti.

    è più scommessa Witheside a quel prezzo IMHO. Scommessa per scommessa, che scommettano.

  • milligun 07/07/2016, 09.16

    vorrei proprio sapere cosa dicono i tifosi di MIA di quel PAT che hanno sempre e solo osannato...
    non ditemi che pareggerà?


    ;-)

  • milligun 07/07/2016, 09.14

    MIA nel baratro:
    un altro pezzetto che ha funzionato molto bene l'anno passato che vola via...

  • pisto123 07/07/2016, 09.13
    Citazione ( momjx 07/07/2016 @ 08:57 )

    in realtà se non erro sono 4 anni di cui gli ultimi 2 team option a 19M e i primi 2 molto + ragionevoli...circa 6M l'uno...x pareggiarla miami non dovrebbe neanche svenarsi (considerando che i primi 2 sono garantiti e gli ultimi 2 no...in pratica sa ...

    Troopo facile... 3° anno è player option, non team option.

  • Pito 07/07/2016, 09.13 Mobile

    Leggevo di Heat su waiters....secondo me ci starebbe molto bene,e non scherzo

  • TheAnswer 07/07/2016, 09.07

    Secondo me pareggiano, anche se i Nets hanno fatto il possibile per metterli in difficoltà ed il terzo e quarto anno di contratto sarebbero una discreta seccatura.
    Se Bosh non dovesse rientrare, gli Heat rischiano seriamente di non fare i PO, cosa che per ora non gli auguro visto che per le scelte ricevute da loro ci vorrà ancora qualche anno...

  • pisto123 07/07/2016, 09.02
    Citazione ( Anubi 07/07/2016 @ 08:56 )

    Quindi lo lasci andare? Io dico (sopratutto dopo Wade), Miami non se lo può permettere. IMHO eh, magari tra 3 gg non l'han pareggiato e avtò detto na castroneria.

    Nessuna castroneria... Non era una contestazione alla tua affermazione, ma una sorta di "integrazione": effettivamente sono pressochè costretti a pareggiarlo, ma rischia di essere una scommessa quasi a fari spenti.

  • WWWTRIO 07/07/2016, 08.59 Mobile
    Citazione ( Razorback 07/07/2016 @ 08:51 )

    Ok, ottimo giocatore, grandi prospettive di crescita ma per un giocatore di quasi solo intensità fisica 12,5 mln sono un po troppo eccessivi.

    Con i prezzi di questa FA, non mi stupisco di niente

  • Pelle 07/07/2016, 08.58 Mobile
    Citazione ( Wingblocker 07/07/2016 @ 08:36 )

    Ora devono scommettere su di lui a Miami. Comunque dopo Westbrook, vorrei sapere che ne pensa di Bosh di star solo.

    Bosh direi che ha altri problemi al momento. Bisogna vedere se prima di tutto torna a giocare a basket....

  • momjx 07/07/2016, 08.57

    in realtà se non erro sono 4 anni di cui gli ultimi 2 team option a 19M e i primi 2 molto + ragionevoli...circa 6M l'uno...x pareggiarla miami non dovrebbe neanche svenarsi (considerando che i primi 2 sono garantiti e gli ultimi 2 no...in pratica sarebbe un biennale a 12M)

  • Anubi 07/07/2016, 08.56
    Citazione ( pisto123 07/07/2016 @ 08:52 )

    Però la struttra è "bastarda" eh: primi 2 anni a meno di 6 mln e PO al 3° da quasi 19... ha fatto vedere buone cose, ma, parlando di uno che ha giocato meno di 70 partite in NBA, è una bella scommessa.

    Quindi lo lasci andare? Io dico (sopratutto dopo Wade), Miami non se lo può permettere. IMHO eh, magari tra 3 gg non l'han pareggiato e avtò detto na castroneria.




  • cikko 07/07/2016, 08.55 Mobile
    Citazione ( Wingblocker 07/07/2016 @ 08:36 )

    Ora devono scommettere su di lui a Miami. Comunque dopo Westbrook, vorrei sapere che ne pensa di Bosh di star solo.

    Non è solo.. C'è Whiteside .. XD

  • pisto123 07/07/2016, 08.52
    Citazione ( Anubi 07/07/2016 @ 08:29 )

    Il pareggio di questo lo bancano a 1.02 mi sa.

    Però la struttra è "bastarda" eh: primi 2 anni a meno di 6 mln e PO al 3° da quasi 19... ha fatto vedere buone cose, ma, parlando di uno che ha giocato meno di 70 partite in NBA, è una bella scommessa.

  • Razorback 07/07/2016, 08.51 Mobile

    Ok, ottimo giocatore, grandi prospettive di crescita ma per un giocatore di quasi solo intensità fisica 12,5 mln sono un po troppo eccessivi.

  • Wingblocker 07/07/2016, 08.36

    Ora devono scommettere su di lui a Miami. Comunque dopo Westbrook, vorrei sapere che ne pensa di Bosh di star solo.

  • TheBigO 07/07/2016, 08.36 Mobile

    Tra tre anni puoi decidere se tenerla, pareggiarla o cambiarla con una nuova

  • Dorell15 07/07/2016, 08.35

    Se dopo aver lasciato Wade pareggiano Johnson, reduce da un grave infortunio a queste cifre..siamo proprio messi bene..Dai Pat fai un'altra delle tue scelte che le stai beccando tutte.

  • Timberiki18 07/07/2016, 08.30 Mobile

    Beh tre anni per pareggiare non è male, possono farcela

Pagina di 2