Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2016, 18.13 Rumors

Portland cercherà di firmare sia Parsons che Dwight Howard

La dirigenza di Portland vuole andare all-in

NBA
Come riportato da Jason Quick, i Portland Trail Blazers, già forti su Chandler Parsons, non vogliono fermarsi. Nel mirino c'è anche Dwight Howard e la dirigenza vuole aggiungere entrambi i giocatori al nucelo già presente.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • Melo94 02/07/2016, 12.57 Mobile

    E c'è riuscita, sì.

  • Thomas4 02/07/2016, 00.24 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 01/07/2016 @ 19:51 )

    Secondo me la mediocrità secondo me la si ottiene non rischiando mai. Howard e Parsons sono 2 scommesse si, se le vinci però ti fanno entrare nel novero delle contender o quasi.

    Su parsons l'avrei capita, su Howard no. È un giocatore ormai troppo problematico. Sono d'accordo che si debba rischiare, ma allora fallo su dei giovani.

  • Ramiro 01/07/2016, 23.12 Mobile

    *ecco come

  • Ramiro 01/07/2016, 23.11 Mobile

    Eccome come rovinare una squadra interessante...

  • EliaMedioli 01/07/2016, 22.31

    Uno è andato, l'altro lo vedo un po' diverso dagli schemi della squadra...si vedrà ma la vedo dura

  • 3andDefense 01/07/2016, 22.16 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 01/07/2016 @ 18:59 )

    intendevo un pluriennale con 22-23 annuali, in quel caso è un pacco da schivare.

    Per tre anni o quattro con TO all'ultimo io lo firmo immediatamente

  • Ermi24 01/07/2016, 21.42 Mobile

    PARSONS-------> MEMPHIS

  • MostVassilisPlayer 01/07/2016, 21.38
    Citazione ( Anubi 01/07/2016 @ 21:08 )

    Cagate più corpose di post così, son difficili eh, altro che adesivo.

    mi spieghi a cosa serve lo status PROGETTO AMBIZIOSO con zero dollari da investire nel mercato FA?

  • pisto123 01/07/2016, 21.34

    Intanto le ultime danno Howard verso Atlanta e Parsons vicinissimo al max con Memphis (praticamente fatta)...

  • Ermi24 01/07/2016, 21.29 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 01/07/2016 @ 21:23 )

    Free agent forward Evan Turner has reached agreement on a four-year, $75M deal with Portland, agent Kevin Bradbury tells @TheVertical.

    Si? Bene bene...proiettile schivato

  • Olimpia97 01/07/2016, 21.25 Mobile

    Correzione di woj, 70x4

  • Olimpia97 01/07/2016, 21.23 Mobile

    Free agent forward Evan Turner has reached agreement on a four-year, $75M deal with Portland, agent Kevin Bradbury tells @TheVertical.

  • Anubi 01/07/2016, 21.08
    Citazione ( MostVassilisPlayer 01/07/2016 @ 21:05 )

    ciao,mi sembri ferrato nell'argomento.Mi sai dire dove posso trovare gli adesivi "Status:progetto ambizioso"?pensavo di attaccare uno al cexso nella speranza che mi facilitasse cahate più corpose...

    Cagate più corpose di post così, son difficili eh, altro che adesivo.

  • MostVassilisPlayer 01/07/2016, 21.08

    faciliti

  • MostVassilisPlayer 01/07/2016, 21.05
    Citazione ( Anubi 01/07/2016 @ 19:35 )

    A me sembra che qui qualcuno non abbia ben presente come funziona la NBA, ma posso sbagliarmi. Parsons e DH POSSONO darti quello """status""" di "progetto ambizioso" che mi sembra un ciccinin (ENORMEMENTE) andato a meretrici con l'addio di LMA, ma qu ...

    ciao,mi sembri ferrato nell'argomento.Mi sai dire dove posso trovare gli adesivi "Status:progetto ambizioso"?pensavo di attaccare uno al cexso nella speranza che mi facilitasse cahate più corpose...

  • CP3MVP 01/07/2016, 20.57 Mobile

    Ah quindi l'anno prossimo ci troviamo già con 80 milioni a salario occupati da 4 giocatori .. meglio di così non si potrebbe chiedere

  • Marco46 01/07/2016, 20.55
  • Ironclaw 01/07/2016, 20.53

    se prendono entrambi possono diventare una mina vagante non da poco, sicuramente una doppia ottima presa!

  • SwaggyT 01/07/2016, 20.34

    Sarebbero due super colpi!

  • pisto123 01/07/2016, 20.33
    Citazione ( LamarcusRobi 01/07/2016 @ 20:16 )

    Esattamente. Condizioni salariali, appeal per la positiva stagione, FA importanti, ma accessibili per problematiche (come infortuni/ caratteriali).. A Portland se non si prova quest'estate non si prova più, a meno di magie con trade vantaggiosissime ...

    C'è a mio avviso un'altro fattore: la vostra stagione è stata splendida, ma sorprendente, venuta fuori quasi dal nulla: si fa presto a dire squadra giovane/miglioramento automattico,,, poi spesso non è così, perchè arriva la pressione di doverti confermare, perchè qualcuno è andato oltre le aspettative e magari non si ripete, perchè c'è un infortunio che cambia le carte in tavola... così spesso il progetto negli anni diventa carino, simpatico, interessante e pian piano arriva l'estate in cui la tua star diventa FA e ti dice "ciao". Io se c'è la chance tendo a provarci, poi magari va male anche così, ma ci provo.

  • LamarcusRobi 01/07/2016, 20.16 Mobile
    Citazione ( pisto123 01/07/2016 @ 20:07 )

    Condivido in pieno... tra l'altro è una chance che hai oggi, anche a livello salariale, non è così scontato che ricapiti a breve: con la stagione di quest'anno hai riguadagnato l'appeal necessario a provarci... io tenterei.

    Esattamente. Condizioni salariali, appeal per la positiva stagione, FA importanti, ma accessibili per problematiche (come infortuni/ caratteriali).. A Portland se non si prova quest'estate non si prova più, a meno di magie con trade vantaggiosissime o sculate al draft.

  • pisto123 01/07/2016, 20.07
    Citazione ( LamarcusRobi 01/07/2016 @ 19:51 )

    Secondo me la mediocrità secondo me la si ottiene non rischiando mai. Howard e Parsons sono 2 scommesse si, se le vinci però ti fanno entrare nel novero delle contender o quasi.

    Condivido in pieno... tra l'altro è una chance che hai oggi, anche a livello salariale, non è così scontato che ricapiti a breve: con la stagione di quest'anno hai riguadagnato l'appeal necessario a provarci... io tenterei.

  • ikot 01/07/2016, 20.01
    Citazione ( Anubi 01/07/2016 @ 19:51 )

    Scusa una cosa, non so da quanto segui i TB, ma mi dici l'ultimo BIG FA firmato da Portland? No perche quel cap se non lo usi per gente come sti 2 ti resta libero per strapagare i Myers Leonard del caso... direi bene ma non benissimo.

    allora(partendo dal presupposto che io non ho mai detto che mandiamo in malore il progetto , ma sono dubbioso che sono cose diverse)si quello io l'ho sempre sostenuto che i free agent non ci hanno mai cagato di striscio e probalbimente mai lo faranno,( perche questi devono ancora firmare), io infatti non contesto i contratti contesto l'accoppiamento contratti-giocatori, perchè su howard non ho particolari problemi( alla fine un 5 vero non l'ho abbiamo), ma parsons con il notro roster ci azzecca 0, non ci serve, poi tu mi puoi dire senza uno l'altro non viene, e posso capirlo, però a quel punto permettimi di storgere il naso da tifoso

  • pisto123 01/07/2016, 19.56
    Citazione ( Anubi 01/07/2016 @ 19:35 )

    A me sembra che qui qualcuno non abbia ben presente come funziona la NBA, ma posso sbagliarmi. Parsons e DH POSSONO darti quello """status""" di "progetto ambizioso" che mi sembra un ciccinin (ENORMEMENTE) andato a meretrici con l'addio di LMA, ma qu ...

    Quoto,,, devo effettivamente constatare che i progetti che mediamente portano dall'8°/9° posto al 4°/5° piacciono molto...

  • LamarcusRobi 01/07/2016, 19.51 Mobile
    Citazione ( Thomas4 01/07/2016 @ 19:33 )

    Un occasione per mandare tutto a quel paese, si è l'occasione giusta per farlo. Portland è già bella che competitiva cosi, ha giocatori che stanno crescendo, perchè non rinforzare la panchina invece di strapagare giocatori che non ti fanno far ...

    Secondo me la mediocrità secondo me la si ottiene non rischiando mai. Howard e Parsons sono 2 scommesse si, se le vinci però ti fanno entrare nel novero delle contender o quasi.

  • Anubi 01/07/2016, 19.51
    Citazione ( ikot 01/07/2016 @ 19:48 )

    questo ragionamento lo comprrendo benissimo e su questo punto hai ragione, però dovrai anche ammettere ti blocchi completamente il cap per i prossimi 4 anni, e nel caso qualcosa dovesse andare storto per infortuni continui(visto i giocatori ipotesi ...

    Scusa una cosa, non so da quanto segui i TB, ma mi dici l'ultimo BIG FA firmato da Portland? No perche quel cap se non lo usi per gente come sti 2 ti resta libero per strapagare i Myers Leonard del caso... direi bene ma non benissimo.

  • ikot 01/07/2016, 19.51
    Citazione ( pisto123 01/07/2016 @ 19:48 )

    Eh ma a uno tra Davis e Aminu devi rinunciare in partenza per creare lo spazio necessario... a meno che Howard no ti faccia il maxiasconto e ti chiede 20 o giù di lì... ma dubito che accada.

    si è vero ed davis devi scaricarlo chiaramente, avevo sbaglato i conti,sorry

  • pisto123 01/07/2016, 19.48
    Citazione ( ikot 01/07/2016 @ 19:45 )

    ci sarebbe anche ed davis, chiaramente sto parlando di trade di contorno non certamente di trade importanti

    Eh ma a uno tra Davis e Aminu devi rinunciare in partenza per creare lo spazio necessario... a meno che Howard no ti faccia il maxiasconto e ti chiede 20 o giù di lì... ma dubito che accada.

  • ikot 01/07/2016, 19.48
    Citazione ( Anubi 01/07/2016 @ 19:35 )

    A me sembra che qui qualcuno non abbia ben presente come funziona la NBA, ma posso sbagliarmi. Parsons e DH POSSONO darti quello """status""" di "progetto ambizioso" che mi sembra un ciccinin (ENORMEMENTE) andato a meretrici con l'addio di LMA, ma qu ...

    questo ragionamento lo comprrendo benissimo e su questo punto hai ragione, però dovrai anche ammettere ti blocchi completamente il cap per i prossimi 4 anni, e nel caso qualcosa dovesse andare storto per infortuni continui(visto i giocatori ipotesi da non scartare) o eventuali malcontenti nello spogliatoio, saremmo nella m***a senza usare giri di parole

  • ikot 01/07/2016, 19.45
    Citazione ( pisto123 01/07/2016 @ 19:38 )

    Se la strategia è questa rimane poco da tradare eh... casomai Plumlee, Vonleh... punto.

    ci sarebbe anche ed davis, chiaramente sto parlando di trade di contorno non certamente di trade importanti

  • pisto123 01/07/2016, 19.38
    Citazione ( ikot 01/07/2016 @ 19:14 )

    in ogni caso anche nel caso li firmassimo entrambi, dovremmo fare qualche trade, perchè il roster sarebbe troppo mal assemblato

    Se la strategia è questa rimane poco da tradare eh... casomai Plumlee, Vonleh... punto.

  • Anubi 01/07/2016, 19.35

    A me sembra che qui qualcuno non abbia ben presente come funziona la NBA, ma posso sbagliarmi.
    Parsons e DH POSSONO darti quello """status""" di "progetto ambizioso" che mi sembra un ciccinin (ENORMEMENTE) andato a meretrici con l'addio di LMA, ma qui leggo che in molti lo considererebbero un mandare in vacca un progetto e allora mi faccio (e mi rispondo) a domande sulla fauna locale (me compreso ovviamente).

  • Thomas4 01/07/2016, 19.33
    Citazione ( LamarcusRobi 01/07/2016 @ 18:32 )

    Ed Davis sarà il sacrificato... Inoltre il valore di Plumlee è al massimo probabilmente e potrebbe essere tradato per qualcosina.. Considera poi come ho già detto che a Portland non ricapita più di poter firmare un ottimo giocatore e un all star ...

    Un occasione per mandare tutto a quel paese, si è l'occasione giusta per farlo.


    Portland è già bella che competitiva cosi, ha giocatori che stanno crescendo, perchè non rinforzare la panchina invece di strapagare giocatori che non ti fanno fare il salto di qualità? Meglio sperare in qualcosa di più che accontentarsi della mediocrità. Se si ha un buon progetto, non si è più small market.

  • Thomas4 01/07/2016, 19.31
    Citazione ( MostVassilisPlayer 01/07/2016 @ 18:38 )

    il discorso small market ormai è anacronistico.Ci sono i big market di New York e La,si aggiungerà san francisco,gli altri mercati sono molto simili.Costruisci la squadra forte?Hai seguito,aumenti il fatturato e attiri i giocatori grossi.Guarda cle ...

    Sono d'accordo, anche se pure i cosiddetti big market non esistono più, anzi si comportano peggio rispetto agli small market. Per fortuna da un paio d'anni i giocatori più importanti scelgono in base al progetto, e non alla meta turistica.

  • Thomas4 01/07/2016, 19.29

    Come distruggere un bel progetto in poche mosse, già la firma di Parsons è un bell'azzardo, figuriamoci Howard, che oltre ad essere bollito, è uno che se non si trova bene crea malumori nello spogliatoio e rovina una stagione intera.
    Hai già un centro di livello, a che serve lui?

  • RicMon 01/07/2016, 19.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gran quintetto (nel caso)

  • Lakersthebest 01/07/2016, 19.26 Mobile

    Demente vai all'attacco di Crabbe che se Portland vuole questi 2 difficilmente potrà confermare Allen. Offri tra i 12 e i 14 all'anno X4 non oltre!

  • TheDream2 01/07/2016, 19.15 Mobile

    I vecchi amici potrebbero riunirsi

  • ikot 01/07/2016, 19.14

    in ogni caso anche nel caso li firmassimo entrambi, dovremmo fare qualche trade, perchè il roster sarebbe troppo mal assemblato

  • MostVassilisPlayer 01/07/2016, 19.13
    Citazione ( ervic 01/07/2016 @ 19:08 )

    Concordo ma dubito che Bazemore sia meglio di Parsons come presa....forse anche Barnes. Howard non ci sta proprio invece il meglio è dietro di se, caratterialmente lascia molo a desiderare.

    sono entrambi ottimi difensori su più ruoli e capaci di giocatore off the ball,entrambi un fit migliore di parsons e almeno baz costa meno

  • ervic 01/07/2016, 19.08 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 01/07/2016 @ 19:01 )

    chiaro,ho citato franchigie,che per un motivo o per un altro,costituiscono un unicum all'interno della lega,ma che dimostrano anche che con un lavoro buono e continuativo negli anni si possa arrivare a superare i limiti dello small market.Perchè è ...

    Concordo ma dubito che Bazemore sia meglio di Parsons come presa....forse anche Barnes. Howard non ci sta proprio invece il meglio è dietro di se, caratterialmente lascia molo a desiderare.

  • MostVassilisPlayer 01/07/2016, 19.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dipende chi metti come 3 e 4,per dire portland a quest'ora poteva avere matthews da ala piccola e aminu da 4,entrambi li puoi mettere a difendere le guardie avversarie e in questo caso il problema sarebbe arginato.Certo se uno degli esterni è parsons non esiste soluzione al problema

  • MostVassilisPlayer 01/07/2016, 19.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ripeto la squadra è buona,ma è male assortita sugli esterni ed è un'incognita a livello di infortuni.Se si allineano gli astri vale una finale di conference.

  • MostVassilisPlayer 01/07/2016, 19.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    chiaro,ho citato franchigie,che per un motivo o per un altro,costituiscono un unicum all'interno della lega,ma che dimostrano anche che con un lavoro buono e continuativo negli anni si possa arrivare a superare i limiti dello small market.Perchè è vero che cle ha usufruito del ritorno di james ma è anche vero che questi senza un nucleo competitivo e flessibilità nel cap non sarebbe mai tornato. Quel che critico a portland è il cambio repentino di tendenza,lo scorso anno hanno preso una serie di giocatori scommessa o progetto a lungo termine e hanno lasciato andare via senza problemi le loro certezze.Quest'anno stanno facendo il contrario.Hanno un backcourt top3 nba,aminu che per me è il prototipo del giocatore da contender,che si esalta quando sale il livello (playoff) può ricoprire e difendere più ruoli,tira da tre e altre solidissime basi da cui partire.Poi critico anche la scelta dei giocatori.Vai a prendere come prima scelta parsons,che mal si abbina in difesa con i tuoi due migliori giocatori e date le condizioni fisiche è una scommessa?Ci sono barnes e bazemore prova prima su quei due,piuttosto che darne 24 a parsons.Howard è un altro che a meno di 25 non firma.Dici che nella peggiore delle ipotesi fai poche vittorie,per me nella peggiore delle ipotesi questi due confermano i propri problemi fisici e ti rendono impossibile muoverti per 4 anni.

  • Yaomingmania 01/07/2016, 18.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto

  • BullsAndRajon 01/07/2016, 18.59
    Citazione ( Pugile 01/07/2016 @ 18:53 )

    Concordo ma considerando le cifre che stanno girando quella è la cifra per un anno

    intendevo un pluriennale con 22-23 annuali, in quel caso è un pacco da schivare.

  • Pugile 01/07/2016, 18.53 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 01/07/2016 @ 18:48 )

    per me Howard se firma un pluriennale a più di 22-23 milioni è un pacco che non augurerei a nessuno.. pronto ad esserne smentito ma ne dubito

    Concordo ma considerando le cifre che stanno girando quella è la cifra per un anno

  • LamarcusRobi 01/07/2016, 18.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perfettamente d'accordo

  • OttoLamphred 01/07/2016, 18.53 Mobile

    Per rovinare quanto di buono fatto quest'anno?

  • Barondavis94 01/07/2016, 18.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    lo so,intendevo dire che se gli lasci sempre la palla in mano secondo me rischi di limitarlo,io sono curioso di vederlo giocare in post,poi sicuramente giocherà molto con la palla tra le mani,ma secondo me un play vi servirebbe comunque

Pagina di 3