Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2016, 08.27 Rumors

Knicks: accordo quadriennale da circa $70 milioni ad un passo con Joakim Noah

Il centro finirà nella Grande Mela

NBA
I New York Knicks e Joakim Noah sono vicinissimi ad un accordo quadriennale.
Il centro francese dovrebbe guadagnare circa 70 milioni di dollari con i Knicks.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 01/07/2016, 18.48 Mobile
    Citazione ( PippoF92 01/07/2016 @ 18:30 )

    Speriamo. E che i dubbi sui "quattro soldi".....ci restano liberi 12M dopo la firma di Noah e vanno rinnovati Galloway e Thomas, diciamo che non credo che Gordon si accontenti delle briciole che rimangano. Penso sia più il contrario....cosa che potr ...

    Nei caso per me può andare pure in cina

  • PippoF92 01/07/2016, 18.30
    Citazione ( blackberry 01/07/2016 @ 18:23 )

    Vediamo come rientra dall'anno scorso. Gordon lo metti li a 4 soldi e male che vada muore e poi lo tagli (CONTO che non si faccia niente di più "deciso" a livello contrattuale di un anno o due anni di cui il secondo non garantito o TO)....Jack boh, ...

    Speriamo. E che i dubbi sui "quattro soldi".....ci restano liberi 12M dopo la firma di Noah e vanno rinnovati Galloway e Thomas, diciamo che non credo che Gordon si accontenti delle briciole che rimangano. Penso sia più il contrario....cosa che potrebbe creare dei problemi. Ma valutiamo giorno per giorno..

  • blackberry 01/07/2016, 18.23 Mobile
    Citazione ( PippoF92 01/07/2016 @ 18:08 )

    Dai, 3+1 con TO non si butta comunque via. Un altro annuale non volevo vederlo e probabile che il giocatore volesse garanzie e non contratti leggeri, e se lo vuoi firmare lo devi anche accontentare. E' pur sempre uno dei migliori nel ruolo, o che ha ...

    Vediamo come rientra dall'anno scorso. Gordon lo metti li a 4 soldi e male che vada muore e poi lo tagli (CONTO che non si faccia niente di più "deciso" a livello contrattuale di un anno o due anni di cui il secondo non garantito o TO)....Jack boh, qualcuno si dovrà prendere, ormai in questa FA bisogna raccattare quello che rimane...adesso che abbiamo preso Noah, la cosa migliore sarebbe fermarsi e lasciare che la tempesta di contratti che vengono proposti si calmi e poi vedere cosa rimane. Si rischia una brutta fine per il bene del proprio cap, e questo gli agenti lo sanno

  • PippoF92 01/07/2016, 18.08
    Citazione ( blackberry 01/07/2016 @ 12:43 )

    Questo doveva essere un Biennale. che sia 4 o 3+1 per me cambia poco Gordon boh...il mercato pare dia poco, certo che poi è pure difficile lamentarsi quando ci ridono dietro...

    Dai, 3+1 con TO non si butta comunque via. Un altro annuale non volevo vederlo e probabile che il giocatore volesse garanzie e non contratti leggeri, e se lo vuoi firmare lo devi anche accontentare. E' pur sempre uno dei migliori nel ruolo, o che ha dimostrato di poterlo essere, e poi ha grinta e voglia....cose che hai Knicks servono sempre e che dovrebbero dare sicurezza sul suo impatto.

    Reparto guarda, incrociando le dita che non si firmi Gordon manco al minimo assoluto ee che non si faccia affidamento su di lui in quintetto....ma un Jarrett Jack come secondo play a cifre basse?

  • blackberry 01/07/2016, 17.27 Mobile
    Citazione ( lanfratta 01/07/2016 @ 16:05 )

    Negli ultimi 2 anni ha giocato 96 partite, l'anno scorso 29, questo è il punto sulla forma. Sui 17 col cap di oggi ci posso anche stare, ma i 13 sono stati dati nell'ottica che il cap sarebbe aumentato --> ergo è stato un buon contratto. Da voi ...

    Il punto sulla FORMA ce l'avrai quando iniziano. Non quello di mesi fa

  • lanfratta 01/07/2016, 16.05
    Citazione ( blackberry 01/07/2016 @ 14:36 )

    Anche Noah è in forma, chi ha detto che non lo sia? 13 sono onesti perchè ADESSO lo sono, ma non puoi paragonare i 13 firmati con un valore del cap di X con gli stessi 13 che ti ritrovi sotto un cap maggiorato. Non ha senso.

    Negli ultimi 2 anni ha giocato 96 partite, l'anno scorso 29, questo è il punto sulla forma. Sui 17 col cap di oggi ci posso anche stare, ma i 13 sono stati dati nell'ottica che il cap sarebbe aumentato --> ergo è stato un buon contratto. Da voi cmq state andando all in, se rose e noah non si rompono fate il salto.

  • Spursiano91 01/07/2016, 14.43

    Questo non si sa se riuscirà a mantenersi in piedi per i prossimi 2 anni e gli offrono un quadriennale? Follia pura!!

  • blackberry 01/07/2016, 14.36
    Citazione ( lanfratta 01/07/2016 @ 14:32 )

    non sono d'accordo, Chandler è ancora in forma, Noah ha veri problemi da tempo ed il suo rendimento è sceso parecchio. Poi 13*4 e 17.5*4 non sono ottimi, ma con il nuovo cap (che era previsto) 13 sono onesti.

    Anche Noah è in forma, chi ha detto che non lo sia?
    13 sono onesti perchè ADESSO lo sono, ma non puoi paragonare i 13 firmati con un valore del cap di X con gli stessi 13 che ti ritrovi sotto un cap maggiorato. Non ha senso.

  • lanfratta 01/07/2016, 14.32
    Citazione ( blackberry 01/07/2016 @ 11:57 )

    Sono praticamente precisi, IDENTICI rispetto al momento in cui sono stati siglati Non comprendo il commento E mi fanno cagxare entrambi i contratti per inciso

    non sono d'accordo, Chandler è ancora in forma, Noah ha veri problemi da tempo ed il suo rendimento è sceso parecchio. Poi 13*4 e 17.5*4 non sono ottimi, ma con il nuovo cap (che era previsto) 13 sono onesti.

  • Melofenomenooooo 01/07/2016, 12.53 Mobile

    Non sono convinto però ci sta, avrei preferito un biennale/triennale con TO a cifre un po più basse però se mozgov prende 16 milioni non potevamo pensare di prendere noah a meno

  • blackberry 01/07/2016, 12.43
    Citazione ( PippoF92 01/07/2016 @ 12:33 )

    Speriamo sia un 3+1. Poi come ho gia detto per me, con il cap che sale a 110 e la % che quindi questo contratto ha su di esso, se qualcosa non ti torna ancora lo piazzi in qualche trade. Peró...c'è anche da dire che RoLo per etá, contratto (13 l'a ...

    Questo doveva essere un Biennale. che sia 4 o 3+1 per me cambia poco
    Gordon boh...il mercato pare dia poco, certo che poi è pure difficile lamentarsi quando ci ridono dietro...

  • PippoF92 01/07/2016, 12.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/07/2016 @ 10:44 )

    Troppo tempo troppo

    Speriamo sia un 3+1. Poi come ho gia detto per me, con il cap che sale a 110 e la % che quindi questo contratto ha su di esso, se qualcosa non ti torna ancora lo piazzi in qualche trade. Peró...c'è anche da dire che RoLo per etá, contratto (13 l'anno) e resa fu una magata dodici mesi fa. E questa firma forse lo fa sentire ancor di piú ma vabbè...non si puo avere tutto. Speriamo NON nella firma di Gordon semmai... che sarebbe li il dramma vero

  • albyliti 01/07/2016, 12.16 Mobile
    Citazione ( PippoF92 01/07/2016 @ 10:02 )

    Questo tutto sommato mi garba! Se fosse un 3+1 sarebbe perfetto, anche perché con il CAP che va per i 110M l'anno un Noah a 17.5 hai sembre buone possibilità di scambiarlo se qualcosa dovesse non andare. In più se l'idea è quella di andare pian p ...

    Prenderà 18, il contratto sarà 72 x 4. Comunque concordo su tutto e se fosse un 3+1 come hai detto te sarebbe meglio

  • albyliti 01/07/2016, 12.13 Mobile

    Tra qualche ora dovrebbe diventare ufficiale la presa di Noah. 72 mln x 4 anni quindi 18 mln precisi a stagione

  • blackberry 01/07/2016, 11.57
    Citazione ( lanfratta 01/07/2016 @ 11:33 )

    poi il contratto di Chandler era brutto.. MCD è tirchio e nelle trade non è un drago, ma sui contratti ci prende sicuro.

    Sono praticamente precisi, IDENTICI rispetto al momento in cui sono stati siglati
    Non comprendo il commento

    E mi fanno cagxare entrambi i contratti per inciso

  • lanfratta 01/07/2016, 11.33

    poi il contratto di Chandler era brutto.. MCD è tirchio e nelle trade non è un drago, ma sui contratti ci prende sicuro.

  • leo1995 01/07/2016, 11.04

    Se Mogzov prende 16 l'anno, direi che 17.5 per Noah ci possano stare. Bravi Knicks, dai che forse quest'anno ricominciate a combinare qualcosina

  • marcogiannelli 01/07/2016, 10.57

    l'unica variabile è la tenuta fisica, e non è così scontata

  • Irving10 01/07/2016, 10.51 Mobile

    Secondo me un quadriennale è troppo, si rischia di rimanere bloccati nei prossimi anni se questo (grosso) investimento non dà i suoi frutti

  • blackberry 01/07/2016, 10.44

    Troppo tempo

    troppo

  • andrewtoney 01/07/2016, 10.42

    rispetto a diversi altri rumors, queste mi sembrerebbero cifre ragionevoli... buono x i knicks

  • Rottam 01/07/2016, 10.37
    Citazione ( stefmaz90 01/07/2016 @ 09:32 )

    Se rose torna l mvp..se gordon la smette di rompersi..se melo torna quello del 2012..se porzingis esplode definitivamente e se noah torna quello del 2014 effettivamente ce la giochiamo con i cavs ma oggettivamente e una squadra ad alto rischio costru ...

    Poi ti svegli tutto sudato :-)

  • iggy89 01/07/2016, 10.21

    visto il contratto che prende mozgov quelli di durant son soldi rubati cavolo!

  • Heretic 01/07/2016, 10.10

    Mica male, sopratutto dopo aver letto la news di Mozgov ai Lakers. Forse sono un po' di parte da tifoso dei Bulls, ma a me Noah è sempre piaciuto e lo reputo ancora oggi uno dei migliori centri in circolazione.

  • PippoF92 01/07/2016, 10.02

    Questo tutto sommato mi garba! Se fosse un 3+1 sarebbe perfetto, anche perché con il CAP che va per i 110M l'anno un Noah a 17.5 hai sembre buone possibilità di scambiarlo se qualcosa dovesse non andare. In più se l'idea è quella di andare pian piano con Porz da 5 e Noah arriva a giocare 25/30' a sera più avanti nel tempo, beh....potrebbe essere una gran firma! E comunque, visto quando prende Mozgov,quanto potrebbe prendere Ezeli e quanto prenderà Biombo.....meglio Noah a 17.5 l'anno. Ma tutta la vita!

  • ANDRYX666 01/07/2016, 09.50

    Con i contratti che girano non è male..

  • stefmaz90 01/07/2016, 09.45 Mobile
    Citazione ( OooohMammaMia 01/07/2016 @ 09:39 )

    a me il Melo dell'anno scorso è piaciuto,più uomo squadra che finalizzatore,secondo me basta per arrivare ai playoff e giocarsela,anche perchè mi aspetto un altro bello step di Porz

    Sulla carta ad est a livello nomi sarebbe una delle migliori squadre ma 4/5 del quintetto negli ultimi anni ha sempre avuto problemi fisici..quindi ci sara da pregare ad ogni partita...

  • stefmaz90 01/07/2016, 09.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Praticamente e piu facile beccare una cinquina al lotto

  • OooohMammaMia 01/07/2016, 09.39 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 01/07/2016 @ 09:32 )

    Se rose torna l mvp..se gordon la smette di rompersi..se melo torna quello del 2012..se porzingis esplode definitivamente e se noah torna quello del 2014 effettivamente ce la giochiamo con i cavs ma oggettivamente e una squadra ad alto rischio costru ...

    a me il Melo dell'anno scorso è piaciuto,più uomo squadra che finalizzatore,secondo me basta per arrivare ai playoff e giocarsela,anche perchè mi aspetto un altro bello step di Porz

  • Marco1982 01/07/2016, 09.39
    Citazione ( stefmaz90 01/07/2016 @ 09:32 )

    Se rose torna l mvp..se gordon la smette di rompersi..se melo torna quello del 2012..se porzingis esplode definitivamente e se noah torna quello del 2014 effettivamente ce la giochiamo con i cavs ma oggettivamente e una squadra ad alto rischio costru ...

    Rose senza ginocchia come farebbe a tornare l'MVP??

  • stefmaz90 01/07/2016, 09.32 Mobile
    Citazione ( PierreMcDunk 01/07/2016 @ 08:34 )

    I Knicks stanno mettendo su una squadra discreta, almeno che non si ritroveranno ad avere più giocatori in infermeria che in panchina, Noah è una scommessa cosi come Rose ma se il francese torna quello di un tempo sarà un ottima presa

    Se rose torna l mvp..se gordon la smette di rompersi..se melo torna quello del 2012..se porzingis esplode definitivamente e se noah torna quello del 2014 effettivamente ce la giochiamo con i cavs ma oggettivamente e una squadra ad alto rischio costruita senza alcuna logica

  • TheAnswer 01/07/2016, 09.31

    Assomiglia al contratto firmato da Chandler lo scorso anno, rapportato ovviamente al cap differente.

  • RicMon 01/07/2016, 09.27 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 01/07/2016 @ 08:54 )

    Come avete fatto a firmare Mozgov a quelle cifre lo sapete solo voi però. Paragatonato alla firma di Mozgov e a questo punto ad altre firme che arriveranno per certi lunghi, colpaccio dei Knicks

    A me lo dici? spero solo abbia TO tutti gli anni

  • stefmaz90 01/07/2016, 09.22 Mobile

    Hahahaha

  • bingobongo 01/07/2016, 09.09 Mobile

    Beh firmando noah vanno a 72 in cap e penso che quest anno a ney York nn si badera a spese e si va in luxury quindi penso ancora 40 milioni di cap useranno per una guardia e 2 panchinari Tolti gli infortuni signora squadra anche se fossi in loro prendere anzi courtney lee che sa anche difendere e sicuro chiede meno di gordon.

  • wayneselden 01/07/2016, 09.01

    quindi sembra che sarà: rose gordon anthony porzingis noah

  • teobostik11 01/07/2016, 08.57 Mobile

    Gran bel colpo

  • Thomas4 01/07/2016, 08.57
    Citazione ( RedGerroOM1936 01/07/2016 @ 08:52 )

    Dipende come ti giochi la Free Agency... probabilmente però di questo passo lo resterà

    C'è poco da giocare se sei una squadra che non ha molto da offrire in termini di competitività, perchè ormai conta soprattutto quella. I soldi li possono offrire tutti.

  • Timbwrs15 01/07/2016, 08.56 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 01/07/2016 @ 08:50 )

    Rose melo e Noah nella stessa squadra. Nel 2014 Melo ha rifiutato i bulls ma dopo 2 anni lo hanno raggiunto gli altri 2. Stanno mettendo su una buona squadra.

    Pronti x Big3 di boston...allen PP KG

  • MrBiscotto 01/07/2016, 08.54 Mobile
    Citazione ( RicMon 01/07/2016 @ 08:28 )

    Più o meno quello che diamo noi a Mozgov, avrei nettamente preferito lui

    Come avete fatto a firmare Mozgov a quelle cifre lo sapete solo voi però. Paragatonato alla firma di Mozgov e a questo punto ad altre firme che arriveranno per certi lunghi, colpaccio dei Knicks

  • BruhVines 01/07/2016, 08.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Okay,in effetti sono andato a rivedere la notizia da altre risorse e tutte hanno detto un max quadriennale,grazie per avermelo detto

  • RedGerroOM1936 01/07/2016, 08.52
    Citazione ( Thomas4 01/07/2016 @ 08:49 )

    Ti pare che Noah e Gasol vengano in una squadra da bassa classifica a fare i mentori? Guarda che non sono la caritas

    Dipende come ti giochi la Free Agency...
    probabilmente però di questo passo lo resterà

  • pisto123 01/07/2016, 08.52
    Citazione ( BruhVines 01/07/2016 @ 08:49 )

    Ah,scusami non lo sapevo ahah

    Mi ca ti devi scusare tu... casomai la fonte.

  • Timbwrs15 01/07/2016, 08.51 Mobile
    Citazione ( albyliti 01/07/2016 @ 08:47 )

    Anche io ma probabilmente il suo contratto peserebbe meno rispetto a quello di Lee. Boh vediamo... Al momento abbiamo a roster 3 guardie, Baker, vujacic e Holiday. Se tagliamo Vujacic e Amudson (?) forse ci potrebbe stare anche il contratto di Lee

    Beh vujacic non serve a nulla

  • BullsAndRajon 01/07/2016, 08.50 Mobile

    Rose melo e Noah nella stessa squadra. Nel 2014 Melo ha rifiutato i bulls ma dopo 2 anni lo hanno raggiunto gli altri 2. Stanno mettendo su una buona squadra.

  • BruhVines 01/07/2016, 08.49 Mobile
    Citazione ( pisto123 01/07/2016 @ 08:45 )

    Portland non può offrire un quinquennale a Parsons, al massimo possono avergli offerto il max quadriennale.

    Ah,scusami non lo sapevo ahah

  • Thomas4 01/07/2016, 08.49
    Citazione ( RedGerroOM1936 01/07/2016 @ 08:33 )

    Era il mio n1 come centro... lui e pau in coppia a insegnare in attacco e difesa a giocare a basket ai vari Randle, Black, Zub e Nance

    Ti pare che Noah e Gasol vengano in una squadra da bassa classifica a fare i mentori? Guarda che non sono la caritas

  • albyliti 01/07/2016, 08.47 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 01/07/2016 @ 08:45 )

    Caxxo è più infortunato di Pato....io spero in courtney lee

    Anche io ma probabilmente il suo contratto peserebbe meno rispetto a quello di Lee. Boh vediamo... Al momento abbiamo a roster 3 guardie, Baker, vujacic e Holiday. Se tagliamo Vujacic e Amudson (?) forse ci potrebbe stare anche il contratto di Lee

  • pisto123 01/07/2016, 08.45
    Citazione ( BruhVines 01/07/2016 @ 08:34 )

    Buongiorno,forse non c'entra nulla con joakim,ma secondo alcune fonti Bradley beal avrebbe rinnovato per 5 anni a 128$milioni(come riporta anche il The Washington Post),mentre alcune indiscrezioni rivelano che i Trail Blazers sono pronti a mettere su ...

    Portland non può offrire un quinquennale a Parsons, al massimo possono avergli offerto il max quadriennale.

  • Timbwrs15 01/07/2016, 08.45 Mobile
    Citazione ( albyliti 01/07/2016 @ 08:42 )

    A quanto sembra la dirigenza sta già discutendo con Eric Gordon per un contratto (probabilmente un biennale)... Ahia

    Caxxo è più infortunato di Pato....io spero in courtney lee

Pagina di 2