Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/06/2016, 12.21 Rumors

I Thunder cercano di liberare spazio salariale per arrivare ad Al Horford

Pronti a partire Enes Kanter e Kyle SIngler. Morrow potrebbe essere tagliato

NBA
I Thunder stanno cercando di liberare spazio salariale per arrivare a fare una proposta importante ad Al Horford che potrebbe convincere Kevin Durant a rimanere anche il prossimo anno.

Al Horford ha giocato per coach Donovan a Florida vincendo due titoli nazionali.

I Thunder sono pronti a cedere Enes Kanter e Kyle Singler oltre a tagliare Anthony Morrow il cui contratto diverrà garantito solo il 15 luglio.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 387 Commenti

Pagina di 8

  • andrebott 30/06/2016, 21.07
    Citazione ( GremoryAndThunder 30/06/2016 @ 18:22 )

    Se se ne va uno tra kd e rw saresti comunque da PO negli anni successivi e quindi con dovresti ricostruire nulla

    Ma per me lo sareste anche senza Horford ma migliorando la panchina.

  • milligun 30/06/2016, 20.13
  • GremoryAndThunder 30/06/2016, 18.45 Mobile

    Comunque vada l'importante è riuscire a scambiare singler e morrow

  • GremoryAndThunder 30/06/2016, 18.43 Mobile
    Citazione ( lucious 30/06/2016 @ 18:30 )

    Non è tanto una questione di skills. E' una questione di ruolo. Al Horford è un All Star, con tutto quello che significa in termini di struttura di gioco. Vorrà un certo numero di schemi e palloni per se per mantenere buone statistiche e, di conse ...

    Batum è una star Barnes ha il potenziale per diventare un all star

  • MostVassilisPlayer 30/06/2016, 18.35 Mobile
    Citazione ( lucious 30/06/2016 @ 18:30 )

    Non è tanto una questione di skills. E' una questione di ruolo. Al Horford è un All Star, con tutto quello che significa in termini di struttura di gioco. Vorrà un certo numero di schemi e palloni per se per mantenere buone statistiche e, di conse ...

    Batum role player anche no.Fermo restando che come Horford chiama 28 milioni.

  • ibson 30/06/2016, 18.34 Mobile
    Citazione ( lucious 30/06/2016 @ 18:30 )

    Non è tanto una questione di skills. E' una questione di ruolo. Al Horford è un All Star, con tutto quello che significa in termini di struttura di gioco. Vorrà un certo numero di schemi e palloni per se per mantenere buone statistiche e, di conse ...

    La differenza è che horford ti garantisce anche la fase difensiva a differenza di love e quindi ti è util anche se gioca meno palloni in attacco

  • postbasso 30/06/2016, 18.32 Mobile
    Citazione ( ibson 30/06/2016 @ 18:26 )

    Mentre leggevo i nomi, che non sarebbero impossibili, vedi barnes che un mese fa disse di voler vincere il titolo, mi è venuta un' idea malsana, e volevo chiederti, bargnani lo prenderesti

    A me Bargnani piace, sono suo sostenitore da parecchio. Però una contender nella sua situazione attuale credo non sia una grande idea. Più no che sì

  • lucious 30/06/2016, 18.30

    Non è tanto una questione di skills. E' una questione di ruolo. Al Horford è un All Star, con tutto quello che significa in termini di struttura di gioco. Vorrà un certo numero di schemi e palloni per se per mantenere buone statistiche e, di conseguenza, status. Un pò la patetica situazione di Cleveland con Love.
    Love non serve ai Cavs tanto quanto Horford non serve ai Thunder i quali avrebbero più bisogno di un role player (per intenderci un Harrison Barnes o un Nick Batum, per rimanere in ambito di free agent).

  • ibson 30/06/2016, 18.26 Mobile
    Citazione ( postbasso 30/06/2016 @ 18:11 )

    Per dirti qualche nome Matt Barnes (tanto Ibaka non c'è più), Alan Anderson, lo stesso West, Scola. Primi nomi che mi vengono, non ho controllato effettivamente chi ci sia. E un tentativo con Dudley con la MLE piena lo farei, non si sa mai.

    Mentre leggevo i nomi, che non sarebbero impossibili, vedi barnes che un mese fa disse di voler vincere il titolo, mi è venuta un' idea malsana, e volevo chiederti, bargnani lo prenderesti

  • GremoryAndThunder 30/06/2016, 18.24 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/06/2016 @ 18:23 )

    Non vuoi jr?uno che ha bisogno di pochi palloni spara con il 40% da tre difende e può fare sia il 2 che il 3.O non vuoi cedere oladipo?per me è forte ma non è il tipo di giocatore più adatto a voi poi se in un'estate migliora di molto il tiro e i ...

    Ho dei dubbi su Jr e comunque dopo non lo scambio lo faccio partire 6 uomo

  • MostVassilisPlayer 30/06/2016, 18.23 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 30/06/2016 @ 18:19 )

    No assolutamente no

    Non vuoi jr?uno che ha bisogno di pochi palloni spara con il 40% da tre difende e può fare sia il 2 che il 3.O non vuoi cedere oladipo?per me è forte ma non è il tipo di giocatore più adatto a voi poi se in un'estate migliora di molto il tiro e impara a giocare off the ball è un altro discorso

  • GremoryAndThunder 30/06/2016, 18.22 Mobile
    Citazione ( andrebott 30/06/2016 @ 18:11 )

    Per me Horford è un 5 che può giocare da 4...come ho già detto fossi nei Thunder punterei a migliorare altro.

    Se se ne va uno tra kd e rw saresti comunque da PO negli anni successivi e quindi con dovresti ricostruire nulla

  • GremoryAndThunder 30/06/2016, 18.19 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/06/2016 @ 18:17 )

    Ma un tentativo per Jr?e poi tradare oladipo per qualcosa di più adatto

    No assolutamente no

  • MostVassilisPlayer 30/06/2016, 18.17 Mobile

    Ma un tentativo per Jr?e poi tradare oladipo per qualcosa di più adatto

  • GremoryAndThunder 30/06/2016, 18.16 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/06/2016 @ 18:08 )

    Bisogna pure tener conto della durata però se voi riusciste a compensare le cifre annuali con un contratto più lungo con magari l'opzione a vostro favore

    Potrebbe essere un idea

  • cramer 30/06/2016, 18.13
    Citazione ( Ste1990 30/06/2016 @ 18:06 )

    Senza entrare nel merito, era solo per sottolineare come per assurdo una serie persa in 6 gare sembra aver messo tutti contro una squadra che in teoria in Rs aveva dominato. Pare che siamo diventati un branco di idioti,vecchi e bolliti solo perchè O ...

    Concordo con questo e anche con il post di UnderGround..

  • GremoryAndThunder 30/06/2016, 18.12 Mobile
    Citazione ( postbasso 30/06/2016 @ 18:11 )

    Per dirti qualche nome Matt Barnes (tanto Ibaka non c'è più), Alan Anderson, lo stesso West, Scola. Primi nomi che mi vengono, non ho controllato effettivamente chi ci sia. E un tentativo con Dudley con la MLE piena lo farei, non si sa mai.

    Per scola un tentativo lo farei

  • andrebott 30/06/2016, 18.11
    Citazione ( GremoryAndThunder 30/06/2016 @ 15:42 )

    Nell'immediato è un upgrade poi metti caso che nel 2017 uno tra kd e rw se ne va hai un horford Adams e co da cui ripartire

    Per me Horford è un 5 che può giocare da 4...come ho già detto fossi nei Thunder punterei a migliorare altro.

  • postbasso 30/06/2016, 18.11 Mobile
    Citazione ( ibson 30/06/2016 @ 18:04 )

    Si l' avevo intuito, era una domanda che voleva dei nomi, perchè di veterani utili non è che ce ne siano a palate

    Per dirti qualche nome Matt Barnes (tanto Ibaka non c'è più), Alan Anderson, lo stesso West, Scola. Primi nomi che mi vengono, non ho controllato effettivamente chi ci sia. E un tentativo con Dudley con la MLE piena lo farei, non si sa mai.

  • MostVassilisPlayer 30/06/2016, 18.08 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 30/06/2016 @ 18:06 )

    Volevo quotare questo scusate.

    Bisogna pure tener conto della durata però se voi riusciste a compensare le cifre annuali con un contratto più lungo con magari l'opzione a vostro favore

  • MostVassilisPlayer 30/06/2016, 18.07 Mobile
    Citazione ( postbasso 30/06/2016 @ 17:56 )

    Sabonis occupa comunque cap hold, anche se è poca roba. E Collison non verrà mai dato via ormai.

    Penso pure io che non si liberino di Nick ed è un peccato perché sono soldi buttati visto come sta giocando.Il discorso rookie invece non mi torna di solito si fanno firmare a fine fa proprio per avere ancora più spazio quindi se ci sono questi cap holds devono essere minimi

  • Ste1990 30/06/2016, 18.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Senza entrare nel merito, era solo per sottolineare come per assurdo una serie persa in 6 gare sembra aver messo tutti contro una squadra che in teoria in Rs aveva dominato.
    Pare che siamo diventati un branco di idioti,vecchi e bolliti solo perchè OKC ha vinto una serie, è questo che è assurdo

  • GremoryAndThunder 30/06/2016, 18.06 Mobile
    Citazione ( postbasso 30/06/2016 @ 17:54 )

    Premettendo che per me Deng dopo i playoff 2016, in questa free agency non hai abbastanza soldi per prenderlo e che vado pazzo per Horford, sono entrambe soluzioni interessanti, Deng sugli scarichi è una minaccia importante e attualmente è più 4 c ...

    Bel analisi

  • Vnereandthunder 30/06/2016, 18.06 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 30/06/2016 @ 18:02 )

    Quanto potrà mai chiedere?

    Volevo quotare questo scusate.

  • Vnereandthunder 30/06/2016, 18.05 Mobile
    Citazione ( ibson 30/06/2016 @ 18:00 )

    Di collison non puoi disfartene

    Più di 15-16 a stagione imho siamo in quel range lì... Postbasso addirittura dice che potrebbe arrivare a prendere di più..

  • ibson 30/06/2016, 18.04 Mobile
    Citazione ( postbasso 30/06/2016 @ 18:00 )

    Gente alla David West per capirci, qualcuno a fine carriera che vuole chiudere con un anello

    Si l' avevo intuito, era una domanda che voleva dei nomi, perchè di veterani utili non è che ce ne siano a palate

  • GremoryAndThunder 30/06/2016, 18.04 Mobile
    Citazione ( postbasso 30/06/2016 @ 17:57 )

    Completamente d'accordo. Deng rischia di andare tranquillamente per i 18 da qualche delusa.

    Allora a questo punto punterei tutto su Al

  • GremoryAndThunder 30/06/2016, 18.02 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 30/06/2016 @ 17:45 )

    Deng dicevano bene sotto... deve monetizzare dopo i PO (irripetibili) che ha fatto e 12 non bastano imho....

    Quanto potrà mai chiedere?

  • ibson 30/06/2016, 18.00 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/06/2016 @ 17:54 )

    Sabonis viene firmato a fine luglio tanto essendo un rookie puoi andare oltre il cap,ma devi cacciare a pedate Collison Singler McGary Huestis etc che occupano spazio prezioso. Per me 15 a Deng possono bastare,mi pare abbia 32-33 anni comunque...non ...

    Di collison non puoi disfartene

  • MostVassilisPlayer 30/06/2016, 18.00 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 30/06/2016 @ 17:57 )

    Mi sa che ho detto una boiata... Tu che ne sai LMA è stato firmato al max?

    Ha rinunciato a qualcosa,circa 1.1 l'anno

  • postbasso 30/06/2016, 18.00 Mobile
    Citazione ( ibson 30/06/2016 @ 17:59 )

    Ma per veterani chi intendi?/chi vorresti?

    Gente alla David West per capirci, qualcuno a fine carriera che vuole chiudere con un anello

  • ibson 30/06/2016, 17.59 Mobile
    Citazione ( postbasso 30/06/2016 @ 17:54 )

    Premettendo che per me Deng dopo i playoff 2016, in questa free agency non hai abbastanza soldi per prenderlo e che vado pazzo per Horford, sono entrambe soluzioni interessanti, Deng sugli scarichi è una minaccia importante e attualmente è più 4 c ...

    Ma per veterani chi intendi?/chi vorresti?

  • Vnereandthunder 30/06/2016, 17.57 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/06/2016 @ 17:54 )

    Sabonis viene firmato a fine luglio tanto essendo un rookie puoi andare oltre il cap,ma devi cacciare a pedate Collison Singler McGary Huestis etc che occupano spazio prezioso. Per me 15 a Deng possono bastare,mi pare abbia 32-33 anni comunque...non ...

    Mi sa che ho detto una boiata... Tu che ne sai LMA è stato firmato al max?

  • postbasso 30/06/2016, 17.57 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 30/06/2016 @ 17:53 )

    Per me è più facile che horford firmi a meno del massimo dei massimi (come poi ha fatto il buon LMA a SA ad esempio), che deng a 12 mln... Per dire......

    Completamente d'accordo. Deng rischia di andare tranquillamente per i 18 da qualche delusa.

  • postbasso 30/06/2016, 17.56 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/06/2016 @ 17:54 )

    Sabonis viene firmato a fine luglio tanto essendo un rookie puoi andare oltre il cap,ma devi cacciare a pedate Collison Singler McGary Huestis etc che occupano spazio prezioso. Per me 15 a Deng possono bastare,mi pare abbia 32-33 anni comunque...non ...

    Sabonis occupa comunque cap hold, anche se è poca roba. E Collison non verrà mai dato via ormai.

  • MostVassilisPlayer 30/06/2016, 17.54 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 30/06/2016 @ 17:41 )

    Dando 3 a sabonis avresti 12 da spendere per Deng che ci farebbe comodo

    Sabonis viene firmato a fine luglio tanto essendo un rookie puoi andare oltre il cap,ma devi cacciare a pedate Collison Singler McGary Huestis etc che occupano spazio prezioso. Per me 15 a Deng possono bastare,mi pare abbia 32-33 anni comunque...non sarebbero mica pochi per lui

  • postbasso 30/06/2016, 17.54 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 30/06/2016 @ 17:30 )

    Te avendo la possibilità di prendere Al e rimanere cosi e prendere un degno sostituto di kd tipo Deng e tenere kanter quale opzione sceglieresti?

    Premettendo che per me Deng dopo i playoff 2016, in questa free agency non hai abbastanza soldi per prenderlo e che vado pazzo per Horford, sono entrambe soluzioni interessanti, Deng sugli scarichi è una minaccia importante e attualmente è più 4 che 3, Kanter a me piace e sarei contento di tenerlo, quindi non sarebbe male il tutto. Dall'altro lato Horford non ti chiude di certo il campo (altrimenti si può dire lo stesso di Ibaka e non direi proprio), ti dà le stesse opzioni in post di Kanter, ha un gioco in post alto che oggi ai Thunder non ha praticamente nessuno ed è un ottimo passatore. Vado con Horford perché con lui ho due giocatori che possono fare il 5 quando loro vanno small, con Deng e Kanter avrei per motivi diversi il solo Adams. Oltretutto la presa di Sabonis io la vedevo comunque in ottica addio del turco prima o poi. Quindi a maggior ragione Horford. Oltretutto con dei primi 6 uomini di rotazione di quel livello qualche veterano che si prostituisce alla West lo trovi.

  • Vnereandthunder 30/06/2016, 17.53 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 30/06/2016 @ 17:43 )

    Si quest'anno ha fatto bene ma la possibilità di vincere un titolo forse

    Per me è più facile che horford firmi a meno del massimo dei massimi (come poi ha fatto il buon LMA a SA ad esempio), che deng a 12 mln... Per dire......

  • ibson 30/06/2016, 17.51 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 30/06/2016 @ 17:43 )

    Si quest'anno ha fatto bene ma la possibilità di vincere un titolo forse

    Non credo sono pochi lo stesso, oltretutto Deng l' anno scorso rinnovò la sua player option per ritrovarsi FA proprio quest' estate sperando di fare una buona stagione e di poter monetizzare e credo che è quello che farà

  • Vnereandthunder 30/06/2016, 17.45 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 30/06/2016 @ 17:41 )

    Dando 3 a sabonis avresti 12 da spendere per Deng che ci farebbe comodo

    Deng dicevano bene sotto... deve monetizzare dopo i PO (irripetibili) che ha fatto e 12 non bastano imho....

  • GremoryAndThunder 30/06/2016, 17.43 Mobile
    Citazione ( ibson 30/06/2016 @ 17:37 )

    Anche a deng dovresti dare tanti tanti soldi, 15 non bastano di certo visto che ne prendeva 10 quest' anno

    Si quest'anno ha fatto bene ma la possibilità di vincere un titolo forse

  • GremoryAndThunder 30/06/2016, 17.41 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/06/2016 @ 17:38 )

    15 se tieni solo Durant Oladipo Westbrook Adams Roberson Payne Kanter

    Dando 3 a sabonis avresti 12 da spendere per Deng che ci farebbe comodo

  • MostVassilisPlayer 30/06/2016, 17.38 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 30/06/2016 @ 17:32 )

    Se teniamo kanter e rinunciamo a singler morrow ilyasova quanto spazio avremo?

    15 se tieni solo Durant Oladipo Westbrook Adams Roberson Payne Kanter

  • ibson 30/06/2016, 17.37 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 30/06/2016 @ 17:30 )

    Te avendo la possibilità di prendere Al e rimanere cosi e prendere un degno sostituto di kd tipo Deng e tenere kanter quale opzione sceglieresti?

    Anche a deng dovresti dare tanti tanti soldi, 15 non bastano di certo visto che ne prendeva 10 quest' anno

  • GremoryAndThunder 30/06/2016, 17.37 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/06/2016 @ 17:35 )

    Circa 15

    Buono

  • Ste1990 30/06/2016, 17.36
    Citazione ( cramer 30/06/2016 @ 16:40 )

    Come dice pisto in una squadra come POR ci starebbe, naturalmente visto che ci sono un po' di lunghi sul mercato quest'anno non so se a livello di tempistiche si possa fare.. Alla fine Presti deve essere in grado di convincere sia Durant che Horford ...

    Ah boh, la nostra futura stagione è un ??? incredibile.
    E pensare che in teoria non dovevi far altro che confermare una squadra che per gran parte della RS è stata fantastica e invece.. Dal taglio di Butler le cose si sono incrinate, fino allo scoppio con OKC.
    Fossero andate le cose come dovevano andare staremo parlando di una SA che era uscita dignitosamente in finale Vs Gs con un KD pronto alle valigie.

  • ibson 30/06/2016, 17.35 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/06/2016 @ 17:25 )

    Durant 28 Westbrook 17 Ilyasova 8.5 Oladipo 6.5 Adams Payne e Roberson 9 già non hai abbastanza soldi per Horford che ne chiama 28.2 e al primo infortunio sei finito.

    Hai ragione tu, avevo fatto male i conti io. Allora sì qualche dubbio in più ci sta. Hai comunque sabonis che mi sembra già pronto per un campo nba, e non escludo un roberson/durant che potrebbero essere messi da 4, non vedo perchè no. Effettivamente comunque resti un po' cortino lì ma qualche soluzione ce l' avresti lo stesso

  • MostVassilisPlayer 30/06/2016, 17.35 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 30/06/2016 @ 17:32 )

    Se teniamo kanter e rinunciamo a singler morrow ilyasova quanto spazio avremo?

    Circa 15

  • GremoryAndThunder 30/06/2016, 17.32 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/06/2016 @ 17:25 )

    Durant 28 Westbrook 17 Ilyasova 8.5 Oladipo 6.5 Adams Payne e Roberson 9 già non hai abbastanza soldi per Horford che ne chiama 28.2 e al primo infortunio sei finito.

    Se teniamo kanter e rinunciamo a singler morrow ilyasova quanto spazio avremo?

  • GremoryAndThunder 30/06/2016, 17.30 Mobile
    Citazione ( postbasso 30/06/2016 @ 17:24 )

    No ma Presti giustamente fa quello che è il suo lavoro, provare a rendere la squadra migliore. E Horford in questa ottica sarebbe una presa da paura, checché dica qualcuno (e se c'è uno che è l'emblema del giocatore sottovalutato quello è propri ...

    Te avendo la possibilità di prendere Al e rimanere cosi e prendere un degno sostituto di kd tipo Deng e tenere kanter quale opzione sceglieresti?

Pagina di 8