Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/06/2016, 09.34 Rumors

Dwight Howard nel mirino dei Blazers

Portland proverà a fare il colpo sotto canestor

NBA
I Portland Trail Blazers proveranno a firmare Dwight Howard nel corso della prossima free agency.
Portland ha spazio salariale e proverà a fare il colpo nella free agency.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • Aguaplano58 02/07/2016, 10.38
    Citazione ( RocketsNation 30/06/2016 @ 12:00 )

    Ieri avevo letto che si puntava tutto su Whiteside ma c'è tanta concorrenza ma comunque urge un centro sotto canestro anche perché Capela è ancora acerbo non è pronto per far il titolare ancora ha bisogno di qualcuno a fianco

    Non trovi che Horford sia più atletico sotto le plance? Ma tanto Whiteside si accorderà di nuovo con Miami ...

  • Romario 30/06/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( delpo 30/06/2016 @ 10:06 )

    Già pentiti del contratto a Kanter?

    No abbiamo bisogno di liberare spazio per al....

  • Fadeaway63 30/06/2016, 14.46

    Dwight sarà conteso da un bel po di squadre. Celtics Hawks e Blazers in primis

  • damar47 30/06/2016, 14.46 Mobile

    Portland mi è sempre stata molto simpatica, ma, come diceva giustamente un suo tifoso qui sotto, ci si deve anche rendere conto che parlare di KD o Horford ora come ora non ha assolutamente senso, è puro fantamercato o un sogno bagnato... È uno small market, Howard sarebbe una buona (non eccellente, ma buona) aggiunta. Io sinceramente lo vedrei meglio ad Atlanta o a Boston, ma anche Portland è una destinazione papabile per lui.

  • killermiller2 30/06/2016, 14.19 Mobile

    Abbiamo un settore lunghi imbarazzante dwight se ritrova voglia e condizione è sicuramente un upgrade. Se vuole un max può rimanere dov'è, e io preferirei monroe che a mileuakee per me quasi lo regalano

  • Romario 30/06/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 30/06/2016 @ 09:39 )

    Perché non provi con "MAX MAX MAX" per variare un po' sul tema?

    E te perché non provi ad andare a ....

  • TheCoachG 30/06/2016, 14.06 Mobile
    Citazione ( ikot 30/06/2016 @ 13:45 )

    Certo su chi sia più funzionale non posso darti torto, poi oh magari per la prima volta, qualche ottimo giocatore viene da noi nella free agency, io sarei strafelice nel caso

    Infatti , era quello che intendevo :) Sulla Free agency in effetti non abbiamo troppo "appeal" , ma secondo me dopo questa bella annata e vista l'attuale situazione sono fiducioso che qualcuno possa finalmente venire da noi ;)

  • ervic 30/06/2016, 13.56

    Non ci credo, troppo smart a Portland.......

  • ikot 30/06/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( TheCoachG 30/06/2016 @ 12:43 )

    Sorvolando sulla prima parte , la considerazione era sui due giocatori in sé : Howard a mio avviso sarebbe deleterio

    Certo su chi sia più funzionale non posso darti torto, poi oh magari per la prima volta, qualche ottimo giocatore viene da noi nella free agency, io sarei strafelice nel caso

  • liuc98 30/06/2016, 13.03

    secondo me è inutile buttare tutto questo spazio salariale per howard, non perchè non serva un centro come lui, ma perchè per i soldi che vuole non ne vale la pena.
    io proverei a prendere horford e se non ci riuscissimo, resterei così in attesa della prossima free agency in cui si libereranno ibaka e monroe con la player option

  • David 30/06/2016, 12.56

    Bella firma ma e' una sentenza al palmares vuoto di DH

  • TheCoachG 30/06/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( Tofting 30/06/2016 @ 11:07 )

    Bè quest'anno chi ha visto i playoff sa quanto è futuribile questa squadra che se l'è giocata a viso aperto con i Warriors con tutti under 25 quasi senza esperienza ai PO in campo. Con due innesti, e ripeto il salary cap c'è, si andrebbe a lottar ...

    Sono d'accordissimo ; dopo l'ottima annata ( all'inizio dell'anno Portland era data squadra se non da lottery siamo lì ) si tratta di "diventare grandi" per non sprofondare in un limbo da lottatrice per l'ottavo posto / comparsa ai playoff (Utah per intenderci ), e siccome le basi ci sono eccome ( poste quest'anno ) la strada passa obbligatoriamente dalla Free agency , che offre opportunità importanti Preso atto del nostro "scarso appeal , mi chiedo seriamente anch'io perché qualche bel giocatore possa farci un pensiero viste le premesse ...

  • frax95 30/06/2016, 12.53 Mobile
    Citazione ( ikot 30/06/2016 @ 11:02 )

    perchè negli anni è sempre stato così,a portland non viene nessuno, noi le squadre le possiamo costruire via draft, e con innesto di buoni giocatori funzionali nella free agency, gli all star i blazers non li prendono minimamente in considerazione ...

    Si ma Portland il super all star lo.tiene già...a mio parere non servono per forza i big three per vincere...anche una squadra di livello intorno a lillard e cj...secondo me porland può fare passi in avanti ...e poi tra un paio di anni chissà

  • BubbaChuck3 30/06/2016, 12.52

    Il problema non è Howard in se ma Howard a cifre folli per il suo attuale valore. Howard sopra i 20 mln (e sicuramente andrà sopra i 20) è deleterio per qualsiasi franchigia imho. E' 2 anni che vederlo giocare fa male a gli occhi ed è inutile parlare di doppia doppia in ciabbatte, sappiamo tutti che potrebbe fare doppia doppia di media ai Blazers ma questo non significa che sia un giocatore positivo a quelle cifre.

  • frax95 30/06/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( TheCoachG 30/06/2016 @ 10:10 )

    Speriamo proprio di no ! Per il nostro sistema tutta la vita meglio Horford , punto ! (E Howard mi è sembrato abbastanza bollito ultimamente ... )

    Horford lo vogliono un po' tutte però quindi potrebbe essere difficile...howard ha un po meno mercato...tutto gira intorno alla sua testa...a me non dispiacerebbe

  • TheCoachG 30/06/2016, 12.43 Mobile
    Citazione ( ikot 30/06/2016 @ 10:19 )

    Non voglio insultare nessuno ma chi dice meglio horford da quanto tifa Portland?un anno?, noi blazers, siamo uno dei mercati peggiori nella free agency, in assoluto in tutta l'nba, gente come horford non ci prende neanche minimamente in considerazion ...

    Sorvolando sulla prima parte , la considerazione era sui due giocatori in sé : Howard a mio avviso sarebbe deleterio

  • RocketsNation 30/06/2016, 12.10 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 30/06/2016 @ 12:01 )

    plumlee questa stagione ha fatto vedere molte belle cose,si è dimostrato un ottimo centro,che sa anche passarla,ed in questi blazers si trova a meraviglia,non so quanto howard possa contribuire,e sopratutto,son quasi sicuro che se andasse ai blazers ...

    Non sto discutendo Plumlee ottimo talento ma se vogliono puntare a rinforzare la squadra devono provare ad attirare qualche big.... Howard rappresenterebbe un grosso upgrade per loro dando quel contributo in più sotto canestro che secondo me può rivelarsi utile anche per Damiano dal punto di vista tecnico ho pochi dubbi sull'operazione ho sempre detto che ha bisogno di una squadra medio-piccola per rilanciarsi. La testa è quella che è non potrà mai cambiare....ma credo sappia che se vuole tornare ad alti livelli non può avere certi comportamenti...

  • RocketsNation 30/06/2016, 12.03 Mobile
    Citazione ( ikot 30/06/2016 @ 10:19 )

    Non voglio insultare nessuno ma chi dice meglio horford da quanto tifa Portland?un anno?, noi blazers, siamo uno dei mercati peggiori nella free agency, in assoluto in tutta l'nba, gente come horford non ci prende neanche minimamente in considerazion ...

    Beh questa stagione vi siete rivalutati nonostante il poco potenziale apparte Damiano e CJ avete fatto una bella stagione sia in regular season che ai PO,non vedo perché qualche free agent di livello non posso firmare con voi... Con qualche ritocco nel reparto lunghi e ali sareste una squadra di grande livello poi con quel Lillard straordinario tutto è più semplice....

  • Barondavis94 30/06/2016, 12.01
    Citazione ( RocketsNation 30/06/2016 @ 11:59 )

    Beh nessuno dei due può essere al livello di Howard..... Dalla panchina eventualmente darebbero il loro contributo se cercano un centro sotto canestro un motivo c'è....

    plumlee questa stagione ha fatto vedere molte belle cose,si è dimostrato un ottimo centro,che sa anche passarla,ed in questi blazers si trova a meraviglia,non so quanto howard possa contribuire,e sopratutto,son quasi sicuro che se andasse ai blazers,proverà a diventare il nuovo "maschio alfa",e con lillard non proverei nemmeno a scherzarci

  • RocketsNation 30/06/2016, 12.00 Mobile
    Citazione ( Aguaplano58 30/06/2016 @ 11:01 )

    Dai dai dai: se Dwight andasse a spadellare liberi in quantità industriale a Portland e noi ci buttassimo a pesce su Horford, che rockets tosterrimi vedremmo la prossima stagione!

    Ieri avevo letto che si puntava tutto su Whiteside ma c'è tanta concorrenza ma comunque urge un centro sotto canestro anche perché Capela è ancora acerbo non è pronto per far il titolare ancora ha bisogno di qualcuno a fianco

  • RocketsNation 30/06/2016, 11.59 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 30/06/2016 @ 09:51 )

    cosi facendo però howard andrebbe a togliere minuti importanti a plumlee,e leonard non vedrebbe praticamente più il campo

    Beh nessuno dei due può essere al livello di Howard..... Dalla panchina eventualmente darebbero il loro contributo se cercano un centro sotto canestro un motivo c'è....

  • RocketsNation 30/06/2016, 11.57 Mobile

    Come avevo pensato i Blazers sono una squadra giovane e di talento hanno bisogno di prendere un big sotto canestro, sia perché al momento senza offesa il reparto lunghi dei Blazers è abbastanza scarso e anche per aiutare il duo Lillard-Mccolum. Per il continuo della carriera di Howard potrebbe essere un'ottima soluzione per rilanciarsi ed essere protagonista. Ha i suoi limiti ma rimane comunque uno dei migliori centri presenti al momento escludendo tutte le bestemmie che gli ho tirato contro quando era da noi.

  • iggy89 30/06/2016, 11.37

    sarebbe un'ottima mossa per i blazers altrochè...

  • Heretic 30/06/2016, 11.36

    Ok, non è il miglior centro nelle lega attualmente, ma nemmeno la pippa al sugo che molti di vi dipingono.
    E potrebbe essere un buon miglioramento nel reparto lunghi per Portland.

  • Suparna 30/06/2016, 11.23 Mobile

    In questi giorni stavo giusto pensando che DH e' uno dei nostri obbiettivi, al max se ne puo andare da altre parti

  • thebigsleep 30/06/2016, 11.17

    madonna che commenti mi tocca leggere....addirittura ce qualcuno che si lamenta della possibile uscita dalle rotazioni di quel fenomeno di leonard.....

  • Tofting 30/06/2016, 11.07
    Citazione ( ikot 30/06/2016 @ 11:02 )

    perchè negli anni è sempre stato così,a portland non viene nessuno, noi le squadre le possiamo costruire via draft, e con innesto di buoni giocatori funzionali nella free agency, gli all star i blazers non li prendono minimamente in considerazione ...

    Bè quest'anno chi ha visto i playoff sa quanto è futuribile questa squadra che se l'è giocata a viso aperto con i Warriors con tutti under 25 quasi senza esperienza ai PO in campo. Con due innesti, e ripeto il salary cap c'è, si andrebbe a lottare per il titolo.
    E i due innesti sarebbero Durant e Horford, potrà far sorridere, potrà sembrare un'eresia, ma io nei panni di Durant tra Blazers e squadre come gli Heat, i Wizards e gli stessi Spurs (che escluso Leonard e LA son da rifondare) vado a Portland se voglio giocarmi il titolo.



  • thebigsleep 30/06/2016, 11.05

    mi pare la scelta più scontata per entrambi

  • marcogiannelli 30/06/2016, 11.04
    Citazione ( ikot 30/06/2016 @ 10:19 )

    Non voglio insultare nessuno ma chi dice meglio horford da quanto tifa Portland?un anno?, noi blazers, siamo uno dei mercati peggiori nella free agency, in assoluto in tutta l'nba, gente come horford non ci prende neanche minimamente in considerazion ...

    bravissimo, cognizione della situazione seppur tifoso

  • pask9 30/06/2016, 11.04

    NOOOOO. Dominio Plumlee tutta la vita, che quest'anno vi va di tripla doppia di media

  • ikot 30/06/2016, 11.02
    Citazione ( Tofting 30/06/2016 @ 10:53 )

    Perchè uno dei peggiori? Lo spazio salariale è ampio. Io fossi un Durant ci farei un pensierino. Lillard-CJ- Durant- Aminu- Horford e vai per il titolo. Bisogna tentare visto che le basi le han costruite quest'anno.

    perchè negli anni è sempre stato così,a portland non viene nessuno, noi le squadre le possiamo costruire via draft, e con innesto di buoni giocatori funzionali nella free agency, gli all star i blazers non li prendono minimamente in considerazione, certo non siamo l'unica franchigia in queste condizioni, ma il destino degli small market è questo

  • Aguaplano58 30/06/2016, 11.01

    Dai dai dai: se Dwight andasse a spadellare liberi in quantità industriale a Portland e noi ci buttassimo a pesce su Horford, che rockets tosterrimi vedremmo la prossima stagione!

  • Valdanito1985 30/06/2016, 10.56 Mobile
    Citazione ( Tofting 30/06/2016 @ 10:53 )

    Perchè uno dei peggiori? Lo spazio salariale è ampio. Io fossi un Durant ci farei un pensierino. Lillard-CJ- Durant- Aminu- Horford e vai per il titolo. Bisogna tentare visto che le basi le han costruite quest'anno.

    Durant...:D

  • Tofting 30/06/2016, 10.53 Mobile
    Citazione ( ikot 30/06/2016 @ 10:19 )

    Non voglio insultare nessuno ma chi dice meglio horford da quanto tifa Portland?un anno?, noi blazers, siamo uno dei mercati peggiori nella free agency, in assoluto in tutta l'nba, gente come horford non ci prende neanche minimamente in considerazion ...

    Perchè uno dei peggiori? Lo spazio salariale è ampio. Io fossi un Durant ci farei un pensierino. Lillard-CJ- Durant- Aminu- Horford e vai per il titolo. Bisogna tentare visto che le basi le han costruite quest'anno.

  • BlazersNation 30/06/2016, 10.37 Mobile
    Citazione ( ikot 30/06/2016 @ 10:19 )

    Non voglio insultare nessuno ma chi dice meglio horford da quanto tifa Portland?un anno?, noi blazers, siamo uno dei mercati peggiori nella free agency, in assoluto in tutta l'nba, gente come horford non ci prende neanche minimamente in considerazion ...

    Concordo. A me l'unica cosa che preoccupa di Dwight è la sua voglia e condizione

  • andrebott 30/06/2016, 10.27

    Non mi fa assolutamente impazzire, l'ho odiato parecchio quand'era da noi, ma per Portland non sarebbe affatto male se dovesse firmare con loro anche perchè migliorerebbe di molto il loro pacchetto lunghi che al momento vede solo onesti panchinari.

  • lucavirtus 30/06/2016, 10.24 Mobile

    Ma secondo me potrebbe essere l'unico contesto giusto in cui può andare...

  • ikot 30/06/2016, 10.19 Mobile

    Non voglio insultare nessuno ma chi dice meglio horford da quanto tifa Portland?un anno?, noi blazers, siamo uno dei mercati peggiori nella free agency, in assoluto in tutta l'nba, gente come horford non ci prende neanche minimamente in considerazione

  • Arthur 30/06/2016, 10.17
    Citazione ( delpo 30/06/2016 @ 10:06 )

    Già pentiti del contratto a Kanter?

    Visti i playoffs che ha fatto e il contratto in prospettiva aumento del cap, credo proprio di no.

  • PickAndRock 30/06/2016, 10.16

    Portland mi sta simpatica, non glielo auguro

  • LamarcusRobi 30/06/2016, 10.14
    Citazione ( TheCoachG 30/06/2016 @ 10:10 )

    Speriamo proprio di no ! Per il nostro sistema tutta la vita meglio Horford , punto ! (E Howard mi è sembrato abbastanza bollito ultimamente ... )

    Per il nostro sitema sarbbe anche perfetto per darci presenza in area, difesa, rimbalzi e pnr.. solo che di tutte ste cose qua non so quante ne fa ancora XD

  • TheCoachG 30/06/2016, 10.10 Mobile

    Speriamo proprio di no ! Per il nostro sistema tutta la vita meglio Horford , punto ! (E Howard mi è sembrato abbastanza bollito ultimamente ... )

  • 3andDefense 30/06/2016, 10.10 Mobile
    Citazione ( DrDan 30/06/2016 @ 09:52 )

    O Howard è il nuovo Oden

    Ormai in quasiasi articolo si leggon sempre le stesse cose

  • milligun 30/06/2016, 10.09
    Citazione ( MrBiscotto 30/06/2016 @ 10:06 )

    Eh ok, concordo, ma chi ha mai detto il contrario. Io ti ho detto che non faranno un tentativo su Howard, no che non provano a firmare altri centri. Per me, ad esempio, vanno su Horford

    infatti, ma ci sarà la concorrenza...e Houston onestamente a parità di offerta non so se verrebbe preferita...

  • LamarcusRobi 30/06/2016, 10.08

    Howard io ti prendo volentieri però devi prometterci di rollare e giocare il PnR e non i tuoi fottutissimi possessi in post

  • MrBiscotto 30/06/2016, 10.06 Mobile
    Citazione ( milligun 30/06/2016 @ 10:02 )

    x me idem, però devono avere un'alternativa precisa e ben sondata, altrimenti il rischio è alto, non credi?

    Eh ok, concordo, ma chi ha mai detto il contrario. Io ti ho detto che non faranno un tentativo su Howard, no che non provano a firmare altri centri. Per me, ad esempio, vanno su Horford

  • delpo 30/06/2016, 10.06 Mobile
    Citazione ( Romario 30/06/2016 @ 09:36 )

    Nooooooooo, dovete prendere Kanter, maledetti!!

    Già pentiti del contratto a Kanter?

  • milligun 30/06/2016, 10.02
    Citazione ( MrBiscotto 30/06/2016 @ 10:00 )

    Nel senso che mollano Howard. Chi ha mai detto che non cercano un altri C?

    x me idem, però devono avere un'alternativa precisa e ben sondata, altrimenti il rischio è alto, non credi?

  • Valdanito1985 30/06/2016, 10.02 Mobile

    Sarebbe una mossa super dei Blazers! Dite quello che volete ad Howard ma secondo me a Portland ci starebbe alla perfezione!

  • MrBiscotto 30/06/2016, 10.00 Mobile
    Citazione ( milligun 30/06/2016 @ 09:57 )

    in che senso, mollano Howard e non cercano un Centro,ma di che stai parlando?

    Nel senso che mollano Howard. Chi ha mai detto che non cercano un altri C?

Pagina di 2