Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/06/2016, 21.42 Rumors

I Mavs non hanno intenzione di offrire il max a Parsons, il giocatore potrebbe cambiare aria

Parsons è uscito dal contratto

NBA

Come riportato da Tim McMahon di ESPN, i Dallas Mavericks non hanno intenzione di offrire il massimo salariale a Chandler Parsons, che ha deciso di uscire dal contratto e di diventare unrestricted free-agent. Dallas, infatti, andrà forte su Conley e Whiteside e non considera la permanenza di Parsons come una priorità.

 

Il giocatore, dal canto suo, è pronto a valutare tutte le offerte che arriveranno sul tavolo e spera di ottenere proprio il massimo salariale che Dallas non pare intenzionata a dargli.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 90 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 26/06/2016, 14.58
    Citazione ( micmavs 26/06/2016 @ 14:55 )

    È stato utilissimo eh, ed è stata una sorpresa positiva di questa stagione, ma al suo secondo anno in NBA ha già 30anni ed in molte occasioni si è rivelato un bel caz*one pure lui...il suo mercato potrebbe essere abbastanza ampio e proficuo per n ...

    Ah ok, pensavo avesse combinato qualcosa che ti aveva fatto girare i maroni xD

  • micmavs 26/06/2016, 14.55 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/06/2016 @ 14:35 )

    Pensavo fosse un tuo idolo, ricordo male o è successo qualcosa?

    È stato utilissimo eh, ed è stata una sorpresa positiva di questa stagione, ma al suo secondo anno in NBA ha già 30anni ed in molte occasioni si è rivelato un bel caz*one pure lui...il suo mercato potrebbe essere abbastanza ampio e proficuo per noi, 1mln l'anno per i prossimi due anni, ci scarichi Harris e vai a pigliarti o scelte (magari un paio di seconde utili per il futuro) o qualche giovane scarsamente considerato da provare...già quest'anno vorrei provare Hammons, il ragazzo arriva tardi in NBA (24 anni ad Agosto) ma sembra avere il potenziale e le caratteristiche per giocarsi subito minuti in campo...questo ovviamente dipende da chi sarà il centro titolare, Whiteside ti potrebbe permettere una mossa del genere, con Zaza invece (esempio) Salah sarebbe fondamentale.

  • RedNation 26/06/2016, 14.35
    Citazione ( micmavs 26/06/2016 @ 13:24 )

    No, il tunisino mi sta abbastanza sui coioni...se dovesse andare in porto la firma di Hassan, con il rinnovo di Powell e la firma di AJ (e McGee) cercherei pure una trade per piazzarlo e guadagnarci qualcosa per migliorare gli altri reparti.

    Pensavo fosse un tuo idolo, ricordo male o è successo qualcosa?

  • micmavs 26/06/2016, 13.24 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/06/2016 @ 09:28 )

    Pensavo parlassi di Salah xD

    No, il tunisino mi sta abbastanza sui coioni...se dovesse andare in porto la firma di Hassan, con il rinnovo di Powell e la firma di AJ (e McGee) cercherei pure una trade per piazzarlo e guadagnarci qualcosa per migliorare gli altri reparti.

  • RedNation 26/06/2016, 09.29
    Citazione ( TheAnswer 25/06/2016 @ 14:38 )

    Il rumors relativo al buyout mi sembra sinceramente una gran caxxata. Io credo che si terrà in gran conto la volontà di Chandler. Se esprimerà il desiderio di andar via, proveremo ad accontentarlo e credo che qualcosina la si possa ricavare, se in ...

    Si, anche a me pare praticamente impossibile il buyout sinceramente, poi bon, si son accordati i Nets con Deron quindi mi aspetto potenzialmente di tutto..

  • RedNation 26/06/2016, 09.28
    Citazione ( micmavs 25/06/2016 @ 01:06 )

    In ogni caso sono soddisfatto, è la prima vedo che vedo i Mavs così "ordinati" in FA...sanno già chi vogliono e a chi puntare, dopo ovviamente bisogna avere pure un piano B e C nel caso le cose vadano male, vedremo se abbiamo capito questo "piccol ...

    Pensavo parlassi di Salah xD

  • tobaldinifrancesco4 25/06/2016, 18.40

    offrire il max no ma quasi si

  • micmavs 25/06/2016, 16.29 Mobile
    Citazione ( ervic 25/06/2016 @ 16:22 )

    Ma lasciatelo andare, soprattutto se riuscite a prendere Conley e Whiteside! Visto giocare spesso ( sempre di ritorno da infortuni...), sicuramente è un buon giocatore, di sicuro non un fioriclasse. Il personaggio sembrerebbe molto abile nell'otten ...

    Punti di vista, secondo me, se restasse un po' lontano dagli infortuni, potrebbe diventarlo tranquillamente...comunque io condivido la decisione della società, per quello che ha dimostrato dai Mavs 1- giusto non maxarlo (ma questo non significa che sia un cesso...anzi) 2- Conley e Hassan sono due giocatori perfetti per noi 3- Justin da titolare potrebbe essere un rischio, ma ha dato ottimi segnali sia ai PO che nell'ultima parte di stagione.

  • ervic 25/06/2016, 16.22 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/06/2016 @ 15:27 )

    I Magic sembrano una delle mete più probabili...in ogni caso tutto questa non considerazione nei confronti di Parsons è ridicola...ad oggi non è da max ma potrebbe esserlo tranquillamente restando sano...nel periodo finale di questa rs ha mostrato ...

    Ma lasciatelo andare, soprattutto se riuscite a prendere Conley e Whiteside! Visto giocare spesso ( sempre di ritorno da infortuni...), sicuramente è un buon giocatore, di sicuro non un fioriclasse. Il personaggio sembrerebbe molto abile nell'ottenere contratti sostanziosi.....se li vada s cercare altrove, non è e non sarà mai, a mio parere, un giocatore che sposta.

  • micmavs 25/06/2016, 15.27 Mobile
    Citazione ( penny1989 25/06/2016 @ 14:23 )

    da tifoso magic ho molta paura...

    I Magic sembrano una delle mete più probabili...in ogni caso tutto questa non considerazione nei confronti di Parsons è ridicola...ad oggi non è da max ma potrebbe esserlo tranquillamente restando sano...nel periodo finale di questa rs ha mostrato qualità da allstar, ma la gente non guarda le partite, ma solo i numerini...

  • TheAnswer 25/06/2016, 14.38
    Citazione ( RedNation 24/06/2016 @ 22:37 )

    Si, anche perché non è che li se la passi benissimo...i Suns sembrano più in rebuilding che altro, se è così non c'è spazio per Tyson li.

    Il rumors relativo al buyout mi sembra sinceramente una gran caxxata.
    Io credo che si terrà in gran conto la volontà di Chandler. Se esprimerà il desiderio di andar via, proveremo ad accontentarlo e credo che qualcosina la si possa ricavare, se invece si dirà disposto a restare volentieri, allora io sono convinto che la sua esperienza ci tornerà molto utile, visto la giovane età degli altri lunghi in roster.

  • penny1989 25/06/2016, 14.23

    da tifoso magic ho molta paura...

  • 3andDefense 25/06/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/06/2016 @ 13:11 )

    No vabbè dai...non puoi non aver capito...Dallas rifiuta IN CASO DI TRADE, e fin qui ci siamo, ma stavamo parlando di un eventuale buyout, che te non hai preso in considerazione, ma che era parte della discussione.

    Certo che l'Ho preso in considerazione, ma scusa, non è ovvio? E poi AL MOMENTO significa ORA, STATUS QUO, LA SITUAZIONE DI ADESSO, i.e. no buyout.

  • micmavs 25/06/2016, 13.11 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 25/06/2016 @ 13:07 )

    "È Dallas che al momento rifiuta"... È stata la prima cosa che ho scritto. Ma ci fai?

    No vabbè dai...non puoi non aver capito...Dallas rifiuta IN CASO DI TRADE, e fin qui ci siamo, ma stavamo parlando di un eventuale buyout, che te non hai preso in considerazione, ma che era parte della discussione.

  • 3andDefense 25/06/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/06/2016 @ 12:32 )

    Ed io cosa diamine ho avevo detto? di aprire il link dove si parlava del buyout ed in quel caso lo prenderemmo di sicuro...te hai scritto "i Mavs non lo vogliono" e ci sta, ma questo è metà del discorso che stavamo facendo.

    "È Dallas che al momento rifiuta"... È stata la prima cosa che ho scritto. Ma ci fai?

  • CP3MVP 25/06/2016, 12.49 Mobile

    Ma chi cristo è così idiota da dare il massimo salariale a PARSONS??

  • micmavs 25/06/2016, 12.33 Mobile

    * ho/avevo

  • micmavs 25/06/2016, 12.32 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 25/06/2016 @ 12:28 )

    E io cosa diamine ho scritto? Che i Mavs a 14 e passa per 3 anni non lo vogliono.

    Ed io cosa diamine ho avevo detto? di aprire il link dove si parlava del buyout ed in quel caso lo prenderemmo di sicuro...te hai scritto "i Mavs non lo vogliono" e ci sta, ma questo è metà del discorso che stavamo facendo.

  • 3andDefense 25/06/2016, 12.28 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/06/2016 @ 10:55 )

    SE dovessero andare davvero di buyout i Mavs lo prenderebbero al volo, il problema è che non andrà così e via trade non si farà nulla.

    E io cosa diamine ho scritto? Che i Mavs a 14 e passa per 3 anni non lo vogliono.

  • andrebott 25/06/2016, 11.32

    E ci credo fanno benissimo, il massimo salariale a Parsons è una follia!

  • micmavs 25/06/2016, 10.55 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 25/06/2016 @ 10:07 )

    Eh, appunto bene

    SE dovessero andare davvero di buyout i Mavs lo prenderebbero al volo, il problema è che non andrà così e via trade non si farà nulla.

  • 3andDefense 25/06/2016, 10.07 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/06/2016 @ 01:32 )

    Quello che ha postato Red...21.15

    Eh, appunto bene

  • LamarcusRobi 25/06/2016, 08.30 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 25/06/2016 @ 02:36 )

    ti dico la verità,non conosco in maniera approfondita la vostra squadra,ma mi sembra sia formata da giocatori di poche parole e tanta sostanza,l'esatto opposto di Parsons,che negli ultimi due anni ha occupato il 25% del cap di dallas dandogli nulla. ...

    Infatti ne parlavo prima la convivenza con Lillard e Cj sia in D che nei meccanismi offensivi sarebbe da verificare. Comunque il tuo discorso è parecchio giusto per quanto riguarda i plus di cui abbiamo bisogno. Il mio timore è proprio la possibilità di strapagare un "vecchio" visto che con i soldi che abbiamo proveranno a spennarci pure loro. A sto punto punterei al talento, al bpa prendibile, prima del fit, perché obiettivamente le stelle non vengono e non prendere neanche uno che possa almeno diventarlo, quando hai il cap vuoto... Secondo me è una delle poche possibilità che abbiamo di aggiungere talento vero. Anche perché come diceva @3andDefense poi dobbiamo rinnovare Cj e probabile anche Plumlee chiami soldoni dopo i Playoff di questa stagione se vogliamo tenerlo

  • PippoF92 25/06/2016, 02.40 Mobile

    Primo caso in cui la frase "qualcuno il max glielo da" lascia il tempo che trova.

  • larryjoe87 25/06/2016, 02.40 Mobile

    Bene così, finalmente si inizia ad impostare una free agency in maniera oculata o per lo meno le premesse ci sono tutte...

  • MostVassilisPlayer 25/06/2016, 02.36
    Citazione ( LamarcusRobi 24/06/2016 @ 22:50 )

    Abbiamo speranze di prendere di meglio? A Portland o si fanno magie al Draft o si cerca di prendere i buoni giocatori, non ne arrivano di stelle

    ti dico la verità,non conosco in maniera approfondita la vostra squadra,ma mi sembra sia formata da giocatori di poche parole e tanta sostanza,l'esatto opposto di Parsons,che negli ultimi due anni ha occupato il 25% del cap di dallas dandogli nulla.Il suo più grande pregio,assieme al tiro da 3, è la capacità di creare dal palleggio,il suo più grande difetto,oltre all'integrità fisica,è la difesa.in pratica con il vostro backcourt condivide pregi e difetti,quindi c'entra poco.Resta da capire come prenderebbe lo spogliatoio e Lillard in particolare il fatto che questo mezzo giocatore possa essere il più pagato a roster.Mi orienterei per il ruolo di 3/4 piuttosto su un veterano di sostanza,come deng,c.lee o teletovic (che ti costano pure la metà o 1/3), o una scommessa,al pari di parsons, che se vinta possa portare dividendi maggiori,come Barnes o Motiejunas,lui un 4/5.Priorità il centro,con tutto il rispetto possibile per plumlee.

  • micmavs 25/06/2016, 01.33 Mobile

    * 21.54

  • micmavs 25/06/2016, 01.32 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 25/06/2016 @ 01:29 )

    Che link!

    Quello che ha postato Red...21.15

  • 3andDefense 25/06/2016, 01.29 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/06/2016 @ 01:21 )

    Apri il link.

    Che link!

  • micmavs 25/06/2016, 01.21 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 25/06/2016 @ 01:19 )

    Beh Madonna, per me è Dallas che al momento rifiuta

    Apri il link.

  • 3andDefense 25/06/2016, 01.20 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 24/06/2016 @ 22:50 )

    Abbiamo speranze di prendere di meglio? A Portland o si fanno magie al Draft o si cerca di prendere i buoni giocatori, non ne arrivano di stelle

    Si però occhio che anno prossimo chiama anche CJ

  • 3andDefense 25/06/2016, 01.19 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/06/2016 @ 00:16 )

    Quindi te ci credi?

    Beh Madonna, per me è Dallas che al momento rifiuta

  • micmavs 25/06/2016, 01.06 Mobile
    Citazione ( RedNation 25/06/2016 @ 00:55 )

    Si io personalmente non credo al buyout.

    In ogni caso sono soddisfatto, è la prima vedo che vedo i Mavs così "ordinati" in FA...sanno già chi vogliono e a chi puntare, dopo ovviamente bisogna avere pure un piano B e C nel caso le cose vadano male, vedremo se abbiamo capito questo "piccolo" dettaglio...ps. Comunque facciano un po' come gli pare in FA, ma se non mi rinnovano maboy mi incaz*o davvero... [ link ] ...come si può non amare.

  • RedNation 25/06/2016, 00.55
    Citazione ( micmavs 25/06/2016 @ 00:40 )

    Perché ripeto, non è stato trattato bene e dalla sue parole, sia nel 2011 che la scorsa estate si capiva che era triste ed in parte sorpreso per l'accaduto...nel tweet che hai linkato si parlava addirittura di richiesta di buyout, qualcosa di decis ...

    Si io personalmente non credo al buyout.

  • micmavs 25/06/2016, 00.40 Mobile
    Citazione ( RedNation 25/06/2016 @ 00:31 )

    Oddio, se dopo la free agency vi manca solo il centro perché no? Credo i Suns lo cederebbero anche solo per contratti in scadenza a sto punto...

    Perché ripeto, non è stato trattato bene e dalla sue parole, sia nel 2011 che la scorsa estate si capiva che era triste ed in parte sorpreso per l'accaduto...nel tweet che hai linkato si parlava addirittura di richiesta di buyout, qualcosa di decisamente grosso...resto dell'idea che sia una news del caz*o, comunque mai dire mai ed un Tyson da backup sarebbe il massimo...cioè, potremmo passare da Zaza-Salah a Whiteside-Tyson...

  • RedNation 25/06/2016, 00.31
    Citazione ( micmavs 25/06/2016 @ 00:16 )

    Quindi te ci credi?

    Oddio, se dopo la free agency vi manca solo il centro perché no? Credo i Suns lo cederebbero anche solo per contratti in scadenza a sto punto...

  • micmavs 25/06/2016, 00.16 Mobile
    Citazione ( RedNation 24/06/2016 @ 22:37 )

    Si, anche perché non è che li se la passi benissimo...i Suns sembrano più in rebuilding che altro, se è così non c'è spazio per Tyson li.

    Quindi te ci credi?

  • micmavs 25/06/2016, 00.15 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 24/06/2016 @ 22:34 )

    ti accolleresti veramente questo rottame a quasi 25 milioni a salire?

    """""rottame"""""

  • DrDan 24/06/2016, 23.04 Mobile

    The Millions Parson Project...... eye in the Sky looking at you

  • LamarcusRobi 24/06/2016, 22.50 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 24/06/2016 @ 22:34 )

    ti accolleresti veramente questo rottame a quasi 25 milioni a salire?

    Abbiamo speranze di prendere di meglio? A Portland o si fanno magie al Draft o si cerca di prendere i buoni giocatori, non ne arrivano di stelle

  • Olimpia97 24/06/2016, 22.38 Mobile

    Dai nn si può dare il max a cani e porci

  • RedNation 24/06/2016, 22.37
    Citazione ( micmavs 24/06/2016 @ 22:26 )

    Ho letto, ma ci credo poco...io sono onesto, è un business, ma Tyson l'abbiamo trattato abbastanza male e per due volte...con questa scelta dimostrerebbe di mettere veramente da parte l'orgoglio per tornare nella squadra alla quale è più sentiment ...

    Si, anche perché non è che li se la passi benissimo...i Suns sembrano più in rebuilding che altro, se è così non c'è spazio per Tyson li.

  • Marco46 24/06/2016, 22.36

    Giusto cosi, non lo merita il max.

  • MostVassilisPlayer 24/06/2016, 22.34
    Citazione ( LamarcusRobi 24/06/2016 @ 21:50 )

    Quello sicuro, ma di soldi ne abbiamo tanti

    ti accolleresti veramente questo rottame a quasi 25 milioni a salire?

  • micmavs 24/06/2016, 22.28 Mobile

    * di sicuro avere un Tyson a cifre ridotte da (probabile) backup sarebbe oro e potrebbe unirsi a Rick e Dirk per aiutare a reclutare.

  • micmavs 24/06/2016, 22.26 Mobile
    Citazione ( RedNation 24/06/2016 @ 22:20 )

    Leggi un po' sotto, rumor su Tyson.

    Ho letto, ma ci credo poco...io sono onesto, è un business, ma Tyson l'abbiamo trattato abbastanza male e per due volte...con questa scelta dimostrerebbe di mettere veramente da parte l'orgoglio per tornare nella squadra alla quale è più sentimentalmente legato...vedremo.

  • mikys23 24/06/2016, 22.24

    ma ci mancherebbe altro!

  • RedNation 24/06/2016, 22.20
    Citazione ( micmavs 24/06/2016 @ 22:20 )

    Dispiace molto, ma giusto così...""moralmente"" parlando facevi bene a restare nel contratto...poi oh, magari si ripiega su di lui, ma io credo che riceverà un bel contratto e molto probabilmente andrà via prima.

    Leggi un po' sotto, rumor su Tyson.

  • micmavs 24/06/2016, 22.20 Mobile

    Dispiace molto, ma giusto così...""moralmente"" parlando facevi bene a restare nel contratto...poi oh, magari si ripiega su di lui, ma io credo che riceverà un bel contratto e molto probabilmente andrà via prima.

  • albyliti 24/06/2016, 22.18 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 24/06/2016 @ 22:12 )

    Beh dopo una stagionaccia del genere io dico che deve scegliere fra i soldi e Portland e qualcun altra li ha... o un ruolo da stella in campo e fuori che poche squadre possono dargli.. Vediamo un po che richieste avrà sul tavolo

    A voi gioverebbe Parsons ma secondo me il max non può chiederlo... È spesso infortunato e non è neanche tra i migliori nel suo ruolo... Buono è buono ma secondo me un giocatore può avere il max solo se è un all star e lui è abbastanza lontano da quel livello.

Pagina di 2