Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/06/2016, 18.36 Rumors

LeBron James giura amore ai Cavs: Non ho alcuna intenzione di andarmene

James rimarrà ai Cavaliers anche dopo averli trascinati al titolo NBA

NBA
LeBron James rimarrà ai Cleveland Cavaliers anche in futuro.
James ha trascinato i Cavs al titolo NBA e non ha alcuna intenzione di partire.

“Amo giocare con i Cavs. Adoro i miei compagni” ha detto James poco prima della parata per il titolo. “Naturalmente se ne occuperà il mio agente ma sono felice e non ho alcuna intenzione di andare da qualche altra parte” ha aggiunto James.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • ervic 23/06/2016, 18.10

    Andranno in finale nei prosimi anni.
    Hanno un nucleo LBJ-Irving-Love-Thompson a cui mettere intorno buoni role players, ...magari veterani in cerca del primo titolo.
    Mi aspetto almeno altri tre anni di piena efficienza fisica di LeBron, molto bravo a gestirsi ed atleta "nato", non costruito.
    Certo, se prendessero un allenatore in grado di farli giocare a basket.....sarebbe meglio.

  • zedarioz 23/06/2016, 17.08
    Citazione ( Magipaz 22/06/2016 @ 21:40 )

    Comoda. Ha vinto due gare 7 per arrivarci. Comoda.

    E' vero ho sbagliato aggettivo.... difatto ad est dopo Cleveland c'è il deserto, con Indiana che non riesce ad emergere, Chicago che ricostruisce da capo, Toronto che è quella che è e forse Boston è quella in prospettiva migliore, ma se prendiamo i due migliori giocatori di Cle e li paragoniamo coi due migliori di Bos, si parte da +20 per Cle e poi si inizia a giocare

  • PickAndRock 23/06/2016, 08.16
    Citazione ( Paolo95 22/06/2016 @ 20:11 )

    Lo spero per Lebron ma ne dubito. Ipotizzando diciamo roster identici per la prossima stagione vedo ancora GS davanti ai Cavs nonostante questa finale. A livello di organico GS ha 11/12 giocatori più forti del corrispettivo dei Cavs più o meno. Ed ...

    come valore di roster è superiore gsw, ma questa rimonta subita può far male... inoltre perderanno Barnes


    il tempo ci dirà

  • Gandino 23/06/2016, 02.21 Mobile

    Golden state resta la squadra da battere. Non é che un paio di settimane sottotono e qualche infortunio a curry li hanno trasformati in perdenti.
    Anzi, giocando cosi male stavano 3-1

  • Ramiro 23/06/2016, 01.40 Mobile

    Ovvio che rimanga...ormai chiuderà la carriera ai Cavs

  • Desmian 22/06/2016, 23.00 Mobile

    Oddio avevo letto "rimanere"!

  • Magipaz 22/06/2016, 21.40 Mobile
    Citazione ( zedarioz 22/06/2016 @ 20:21 )

    Effettivamente coi Warriors al completo e Curry al 100% sarebbe stata molto più dura vincere gara 7. Però il vantaggio di giocare a est è pazzesco. Toronto sarebbe stata spazzata via da chiunque a Ovest ed è arrivata comoda alla finale di confere ...

    Comoda. Ha vinto due gare 7 per arrivarci. Comoda.

  • pisto123 22/06/2016, 21.03
    Citazione ( Paolo95 22/06/2016 @ 20:51 )

    Ammetto che dicendo così ho un pochino forzato, ma nemmeno tanto. Vero che il gioco di GS li fa rendere ancora meglio (un po come succede per SA) ma portando il discorso sul banalissimo ma significativo: dei quintetti a parità di ruolo prendo sempr ...

    Come ti ho detto prima la valutazione generale è assolutamente più che sensata, ma a parte Iggy-Shaun il resto (Barbosa, Speights, lo stesso Ezeli, seppur giovane) va a mio avviso molto contestualizzato in direzione di quel sistema... Anche Delly e Mozgov sotto un altro coach avevano mostrato cose diverse... Però ripeto, in chiave generale concordo con te.

  • tobaldinifrancesco4 22/06/2016, 21.02 Mobile

    Grande king rimanai con noi a vita

  • Paolo95 22/06/2016, 20.51 Mobile
    Citazione ( pisto123 22/06/2016 @ 20:28 )

    D'accordo con te sul fatto che i Cavs abbiano fatto una grandissima impresa e fondamentalmente sul concetto generale, ma mi permetto di intromettermi per una considerazione: ti ho visto già più volte scrivere che GS ha 11/12 giocatori più forti e ...

    Ammetto che dicendo così ho un pochino forzato, ma nemmeno tanto. Vero che il gioco di GS li fa rendere ancora meglio (un po come succede per SA) ma portando il discorso sul banalissimo ma significativo: dei quintetti a parità di ruolo prendo sempre i giocatori di GS tranne per Lebron, dalla panca tra Shaun/Barbosa e uno tra Mo/Delly, tra Iggy e Shumpert/RJ, tra Ezeli e Mozgov prendo sempre quelli di GS (gli altri dei roster inutile considerarli). Ovviamente per carità il basket non è un banale 1vs1 tra giocatori quindi specifico che ho fatto questo esempio solo per dare un'idea di cosa intendo per organico più forte, e infatti nonostante questo ha vinto Cleveland.

  • pisto123 22/06/2016, 20.28
    Citazione ( Paolo95 22/06/2016 @ 20:11 )

    Lo spero per Lebron ma ne dubito. Ipotizzando diciamo roster identici per la prossima stagione vedo ancora GS davanti ai Cavs nonostante questa finale. A livello di organico GS ha 11/12 giocatori più forti del corrispettivo dei Cavs più o meno. Ed ...

    D'accordo con te sul fatto che i Cavs abbiano fatto una grandissima impresa e fondamentalmente sul concetto generale, ma mi permetto di intromettermi per una considerazione: ti ho visto già più volte scrivere che GS ha 11/12 giocatori più forti e qui qualche dubbio in più ce l'ho... A mio avviso il sistema di GS (parlo di concetti di basket collettivo) è chiaramente più evoluto di quello dei Cavs, di conseguenza più di un giocatore dei Warriors appare talvolta superiore alla reale qualità individuale: col passare delle gare di finale GS, chiaramente anche per merito dei Cavs, ha sempre più "dimenticato" i crismi del loro basket (soprattutto a livello offensivo) e i limiti di alcuni giocatori si son visti eh...

  • player23 22/06/2016, 20.26 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 22/06/2016 @ 20:25 )

    il problema delle 82 partite purtroppo va avanti da anche troppo,cleveland e warriors hanno giocato in totale 103 e 106 partite,troppe.

    Miiiinchia

  • Barondavis94 22/06/2016, 20.25
    Citazione ( player23 22/06/2016 @ 20:22 )

    Sisi,intendevo solo dire di contenersi...è un peccato vedere il talento di Curry o Rose finire dopo pochi anni!o magari giocare pochi minuti in campo per non romeprsi...purtroppo le partite son tantissime e molto ravvicinate!

    il problema delle 82 partite purtroppo va avanti da anche troppo,cleveland e warriors hanno giocato in totale 103 e 106 partite,troppe.

  • MrBigshot1 22/06/2016, 20.24

    E sticazzi. Se vince e va via sarebbe sol furbo...non è da lbj.

  • MrBigshot1 22/06/2016, 20.24
    Citazione ( Barondavis94 22/06/2016 @ 20:23 )

    si e no,ad est l'anno prossimo ci saranno vari cambiamenti,chicago cambierà molto,atlanta potrebbe perdere horford,indiana miami e boston potrebbero uscirne molto rafforzate

    Tranquilli si riequilibria tutto pian piano.

  • Barondavis94 22/06/2016, 20.23
    Citazione ( zedarioz 22/06/2016 @ 20:21 )

    Effettivamente coi Warriors al completo e Curry al 100% sarebbe stata molto più dura vincere gara 7. Però il vantaggio di giocare a est è pazzesco. Toronto sarebbe stata spazzata via da chiunque a Ovest ed è arrivata comoda alla finale di confere ...

    si e no,ad est l'anno prossimo ci saranno vari cambiamenti,chicago cambierà molto,atlanta potrebbe perdere horford,indiana miami e boston potrebbero uscirne molto rafforzate

  • player23 22/06/2016, 20.22 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 22/06/2016 @ 20:19 )

    ovviamente da tifoso spero che curry duri il più possibile,sicuramente andando avanti potrà avere dei problemi,ma ha 28 anni,secondo me ha almeno altri 5 anni ad alti livelli

    Sisi,intendevo solo dire di contenersi...è un peccato vedere il talento di Curry o Rose finire dopo pochi anni!o magari giocare pochi minuti in campo per non romeprsi...purtroppo le partite son tantissime e molto ravvicinate!

  • Barondavis94 22/06/2016, 20.22
    Citazione ( steste 22/06/2016 @ 20:16 )

    kobe in carriera infortuni ne ha avuti abbastanza, la maggior parte non gravi, ma comunque ne ha avuti e, cosa ancora più rilevante, ci ha sempre giocato sopra e spesso forzava i rientri (quanto tempo ha giocato col dito rotto?????? XD). lebron inve ...

    beh sicuramente,stiamo parlando comunque di 2 giocatori diversi,e nessuno dovrebbe sperare che qualcun'altro si infortuni,ma io intendevo al fatto che sia lebron che kobe hanno chiesto molto al loro corpo,sono 2 giocatori che si sono sempre allenati forte,e questo prima o poi ti si ritorce contro

  • zedarioz 22/06/2016, 20.21
    Citazione ( Paolo95 22/06/2016 @ 20:11 )

    Lo spero per Lebron ma ne dubito. Ipotizzando diciamo roster identici per la prossima stagione vedo ancora GS davanti ai Cavs nonostante questa finale. A livello di organico GS ha 11/12 giocatori più forti del corrispettivo dei Cavs più o meno. Ed ...

    Effettivamente coi Warriors al completo e Curry al 100% sarebbe stata molto più dura vincere gara 7. Però il vantaggio di giocare a est è pazzesco. Toronto sarebbe stata spazzata via da chiunque a Ovest ed è arrivata comoda alla finale di conference... Se top player alla Durant non si muovono da ovest, Cleveland può letteralmente passeggiare 6 mesi e iniziare a fare le cose sul serio da aprile in poi. E' un vantaggio enorme....

  • Barondavis94 22/06/2016, 20.19
    Citazione ( player23 22/06/2016 @ 19:56 )

    Parlo di Curry e Iverson a livello di caviglie e strruttura fisica,non altezza...che per assurdo le loro gambe son paragonabili a quelle di Tracy McGrady essendo alto il doppio!Lebron è enorme in tutto...Iverson e McGrady si son ritirati dopo infort ...

    ovviamente da tifoso spero che curry duri il più possibile,sicuramente andando avanti potrà avere dei problemi,ma ha 28 anni,secondo me ha almeno altri 5 anni ad alti livelli

  • zedarioz 22/06/2016, 20.17
    Citazione ( pisto123 22/06/2016 @ 20:13 )

    Questa vittoria gli ha tolto di dosso tonnellate di pressione... Il nucleo della squadra è mediamente giovane e si può continuare a giocare per vincere... Firma un altro annuale e l'anno prossimo possibile contratto-record... dove vuoi che vada?!?

    Sono d'accordo. Col fatto che giocano a est e passeggiano fino alle finals, rischiano di aprire veramente un ciclo straordinario. Lui ora che si è tolto una scimmia di 8000 kg dalle spalle, nel playoff dominerà ancora di più. Se riuscissero a sbolognare Love e prendere uno veramente forte al suo posto, farebbero poi il capolavoro.

  • steste 22/06/2016, 20.16 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 22/06/2016 @ 19:25 )

    comunque,senza andare contro all'uomo,una persona assolutamente incredibile e corretta nonchè un campione,credo che sia stato anche fortunato. Mi spiego,è in nba da 13 anni,e non ha mai avuto un infortunio grave,ovviamente spero che non lo abbia ma ...

    kobe in carriera infortuni ne ha avuti abbastanza, la maggior parte non gravi, ma comunque ne ha avuti e, cosa ancora più rilevante, ci ha sempre giocato sopra e spesso forzava i rientri (quanto tempo ha giocato col dito rotto?????? XD). lebron invece ha saltato poche partite e nel complesso ha sempre goduto di buona salute, spero continui cosí!

  • pisto123 22/06/2016, 20.13

    Questa vittoria gli ha tolto di dosso tonnellate di pressione... Il nucleo della squadra è mediamente giovane e si può continuare a giocare per vincere... Firma un altro annuale e l'anno prossimo possibile contratto-record... dove vuoi che vada?!?

  • Paolo95 22/06/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 22/06/2016 @ 19:16 )

    Io invece credo proprio che questi cavs possano riconfermarsi... per me sono la squadra da battere per i prossimi 2/3 anni

    Lo spero per Lebron ma ne dubito. Ipotizzando diciamo roster identici per la prossima stagione vedo ancora GS davanti ai Cavs nonostante questa finale. A livello di organico GS ha 11/12 giocatori più forti del corrispettivo dei Cavs più o meno. Ed essendo convinto di questo penso sempre di più che abbiano fatto un'impresa assurda.

  • stella123 22/06/2016, 20.09 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 22/06/2016 @ 19:25 )

    comunque,senza andare contro all'uomo,una persona assolutamente incredibile e corretta nonchè un campione,credo che sia stato anche fortunato. Mi spiego,è in nba da 13 anni,e non ha mai avuto un infortunio grave,ovviamente spero che non lo abbia ma ...

    Per dirla tutta è stato fortunato a superare (con l'intervento in bocca) un pericolo mortale e non si può che volergli bene.

  • player23 22/06/2016, 19.58 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 22/06/2016 @ 19:44 )

    beh che andando avanti negli anni si sposti vicino al canestro era scontato,infatti ho sempre detto che invece di prendere love,avrebbero dovuto spostare lui a 4,e magari prendere una degna SF,oppure far crescere lo stesso wiggins. Per quanto riguard ...

    15 minuti di media Curry intendo negli anni,ora ovviamente ne fa sui 30!

  • player23 22/06/2016, 19.56 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 22/06/2016 @ 19:44 )

    beh che andando avanti negli anni si sposti vicino al canestro era scontato,infatti ho sempre detto che invece di prendere love,avrebbero dovuto spostare lui a 4,e magari prendere una degna SF,oppure far crescere lo stesso wiggins. Per quanto riguard ...

    Parlo di Curry e Iverson a livello di caviglie e strruttura fisica,non altezza...che per assurdo le loro gambe son paragonabili a quelle di Tracy McGrady essendo alto il doppio!Lebron è enorme in tutto...Iverson e McGrady si son ritirati dopo infortuni...lasciamo stare tipo Yao Ming che lui era troppo in tutto,sempre meglio una via di mezzo...ma per me Curry avrà sempre problemi alle gambe...parere personale,non durerà tantissimi anni in Nba!e non si risolve nulla abbassandoli il minutaggio...non te ne fai nulla di un all star a 15minuti di media,come se fosse un comprimario...stesso discorso di può fare a Rose e tanti altri che hanno una storia a se!ma a parte tutto Love non mi piace per niente...e si,sarebbe stato meglio tenere Wiggins,magari prendendo Draymond Green in quel famoso Draft in cui non era stato scelto dai Cavs!storie a se purtroppo

  • peus82 22/06/2016, 19.53

    bhe dai ovvio, che motivo può avere di andarsene? Ormai finirà la carriera ai cavs come è giusto che sia! Non ho mia amato Lebron, ma è una leggenda non c'è niente da fare

  • Barondavis94 22/06/2016, 19.50
    Citazione ( lucavirtus 22/06/2016 @ 19:45 )

    Secondo me hai ragione. Però questo kyrie e un Love che può solo migliorare speriamo riescano ad ammortizzare il tutto

    su love non ci conterei molto,anche perchè,IMHO,james verrà sempre di più spostato verso il canestro,diventando sempre più uno stretch-four,quindi non mi stupirei se nei prossimi 2 anni puntassero su qualche buona SF in cambio di love(PG,melo,ecc)

  • lucavirtus 22/06/2016, 19.45 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 22/06/2016 @ 19:37 )

    assolutamente d'accordo,nelle ultime 2 stagioni giocava a malapena con la 2 marcia,ma,come kobe,è un giocatore che ha sempre chiesto al suo corpo uno sforzo disumano,e prima o poi questo gli si ritorcerà contro(si spera il più tardi possibile)

    Secondo me hai ragione. Però questo kyrie e un Love che può solo migliorare speriamo riescano ad ammortizzare il tutto

  • Olimpia97 22/06/2016, 19.45

    mah, la FA è lunga...non credo che se ne vada da cle, ma mai dire mai. Finchè non è ufficiale non credo a nulla. (tifando milan, o ti abitui così o fai dei gran sogni ahaha) #InPatWeTrust

  • Barondavis94 22/06/2016, 19.44
    Citazione ( player23 22/06/2016 @ 19:35 )

    Il fisico di Kobe non è assolutamente quello di LBJ...Kobe è più mingherlino e meno grosso di lui,Lebron sa dosarsi...Kobe ogni partita la giocava a 2mila...vedi Duncan...poi va be,sta anche un po nella fortuna degli infortuni...curare il proprio ...

    beh che andando avanti negli anni si sposti vicino al canestro era scontato,infatti ho sempre detto che invece di prendere love,avrebbero dovuto spostare lui a 4,e magari prendere una degna SF,oppure far crescere lo stesso wiggins. Per quanto riguarda curry non sono del tutto d'accordo,il problema alle caviglie si è sistemato semplicemente cambiando calzature,fatto su misura per lui,sicuramente più in la potrebbe risentirne,ma sono fiducioso,mentre alle ginocchia ha preso solo la botta ai PO,non ha mai avuto problemi,infine iverson e curry sono differenti,curry ha quasi 10 cm in puù di AI(183 a 191) e non gioca allo stesso ritmo di AI,che,proprio come kobe,giocava ogni partita al massimo delle possibilità,mentre curry,con grande merito anche di kerr,negli ultimi 2 anni ha avuto un minutaggio di poco superiore ai 32 minuti,iverson non ne giocava meno di 40

  • GmP90 22/06/2016, 19.43 Mobile

    James era ossessionato dal titolo e se l'avesse vinto nei primi anni di Cle non se ne sarebbe andato. Ormao non credo che abbia più motivo di fare il girovago

  • Barondavis94 22/06/2016, 19.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    assolutamente d'accordo,nelle ultime 2 stagioni giocava a malapena con la 2 marcia,ma,come kobe,è un giocatore che ha sempre chiesto al suo corpo uno sforzo disumano,e prima o poi questo gli si ritorcerà contro(si spera il più tardi possibile)

  • Goooo 22/06/2016, 19.37 Mobile

    #Back2Back

  • player23 22/06/2016, 19.35 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 22/06/2016 @ 19:25 )

    comunque,senza andare contro all'uomo,una persona assolutamente incredibile e corretta nonchè un campione,credo che sia stato anche fortunato. Mi spiego,è in nba da 13 anni,e non ha mai avuto un infortunio grave,ovviamente spero che non lo abbia ma ...

    Il fisico di Kobe non è assolutamente quello di LBJ...Kobe è più mingherlino e meno grosso di lui,Lebron sa dosarsi...Kobe ogni partita la giocava a 2mila...vedi Duncan...poi va be,sta anche un po nella fortuna degli infortuni...curare il proprio corpo,alimentazione etc etc...avrà sicuramente cali...cambierà modo di giocare sicuramente,magari avvicinandosi al canestro...dove ha sia il fisico che le potenzialità...ma Kobe è sempre voluto stare lontano dal canestro e ha sempre voluto giocare forte!Lebron si contiene molto...nella regular season ancora di più!ma anche a inizio playoff,non sembrava mai volesse accellelare...a parte nelle finali!poi va be,fortunatissimo di essere nato nell era di Iverson,Kobe,Lebron,Duncan e compagnia...vedi,Curry mi sembra molto Iverson...nel senso struttura fisica...e(non gliela sto mandando)non penso duri molti anni in nba ad alti livelli...se pur non mi piaccia come persona e giocatore!ma non penso duri a grandi livelli...è sempre a problemi alle ginocchia o caviglie,e più aumenteranno i carichi più ne risentira nel tempo...chiaramente...parere mio

  • micmavs 22/06/2016, 19.29 Mobile
    Citazione ( TheBigO 22/06/2016 @ 19:28 )

    Sono gli altri che arriveranno

    Esatto.

  • Curaz07 22/06/2016, 19.29 Mobile
    Citazione ( Della94 22/06/2016 @ 19:26 )

    Ora con l'aumento del salary cap punta ai big money, la promessa è stata mantenuta, giocherà con molta meno pressione addosso

    Ho scritto le stesse cose che hai scritto tu non avevo visto ahaha

  • TheBigO 22/06/2016, 19.28 Mobile

    Sono gli altri che arriveranno

  • Curaz07 22/06/2016, 19.28 Mobile

    Ha 32 anni ormai, tre anelli e ha mantenuto la promessa a cleveland. Dall'anno prossimo con l'aumento del salary cap si punta ai soldi ma lui gioca sempre e comunque per vincere

  • Della94 22/06/2016, 19.26

    Ora con l'aumento del salary cap punta ai big money, la promessa è stata mantenuta, giocherà con molta meno pressione addosso

  • Barondavis94 22/06/2016, 19.25

    comunque,senza andare contro all'uomo,una persona assolutamente incredibile e corretta nonchè un campione,credo che sia stato anche fortunato. Mi spiego,è in nba da 13 anni,e non ha mai avuto un infortunio grave,ovviamente spero che non lo abbia mai,nessuno dovrebbe volerlo,quello che voglio dire è che non ha mai dovuto sopportare un infortunio,se non la schiena che da 2 anni inizia a dargli fastidio. La mia "paura" è che possa avere un decadimento alla kobe,son 13 anni che da il massimo,ora ne ha 32 di anni,e secondo me inizierà a fare sempre più fatica

  • micmavs 22/06/2016, 19.24 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 22/06/2016 @ 19:15 )

    Beh dai, dopo 52 anni porta il titolo a casa sua, vuoi che non ci abbia mai pensato come sarebbe avere la sua statua al posto di quella della Libertá a NYC? ahah

    Credo proprio che non si accontenterà di un solo anello...lotterà per vincere con i Cavs fino al ritiro.

  • Yaomingmania 22/06/2016, 19.24
    Citazione ( fuarceUDIN 22/06/2016 @ 19:14 )

    Notizia non notizia...

    quoto, nulla è cambiato

  • PickAndRock 22/06/2016, 19.16
    Citazione ( Paolo95 22/06/2016 @ 19:12 )

    Penso che ormai concluderà ai Cavs e si godrà anche qualche anno con meno pressione. Cambiare aria lo ributterebbe in mezzo alla bufera. Ormai non avrebbe più nemmeno motivo di cambiare, anche perché con questi Cavs ha vinto (anche se più per un ...

    Io invece credo proprio che questi cavs possano riconfermarsi... per me sono la squadra da battere per i prossimi 2/3 anni

  • BadAsIWannaBe 22/06/2016, 19.15 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/06/2016 @ 19:00 )

    Ma cosa va a fare a Ny? Ormai di ritira ai Cavs dai, mi pare abbastanza scontato.

    Beh dai, dopo 52 anni porta il titolo a casa sua, vuoi che non ci abbia mai pensato come sarebbe avere la sua statua al posto di quella della Libertá a NYC? ahah

  • fuarceUDIN 22/06/2016, 19.14 Mobile

    Notizia non notizia...

  • PickAndRock 22/06/2016, 19.12

    Ah quindi niente Denver? peccato...

  • Paolo95 22/06/2016, 19.12 Mobile

    Penso che ormai concluderà ai Cavs e si godrà anche qualche anno con meno pressione. Cambiare aria lo ributterebbe in mezzo alla bufera. Ormai non avrebbe più nemmeno motivo di cambiare, anche perché con questi Cavs ha vinto (anche se più per un miracolo sportivo, dubito che si riconfermeranno). Poi comunque attenzione che questo già ha reso da fenomeno sotto pressione, se ora ne sente di meno potrebbe giocare anche un pochino più sciolto e buona notte.

  • francio2 22/06/2016, 19.06
    Citazione ( micmavs 22/06/2016 @ 18:52 )

    CP3 se dovesse restare ancora ai Clippers farebbe la fine di Cobain...

    solo dopo aver vinto un titolo XD

Pagina di 2