Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/06/2016, 08.51 Rumors

Cuban non riesce a convincere Parsons, il giocatore esce dal contratto

L'ala sarà free agent dal primo luglio

NBA
Mark Cuban non è riuscito a convincere Chandler Parsons ad esercitare l’opzione e rimanere nel contratto con i Mavs anche il prossimo anno.
Parsons aveva firmato un triennale da 46 milioni di dollari con Dallas e l’anno prossimo sarebbe stato il suo ultimo.
L’ala è uscita dall’accordo e sarà free agent dal primo luglio.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • micmavs 23/06/2016, 19.36 Mobile

    Ci sarebbero da taggare anche gli altri...good news.

  • micmavs 23/06/2016, 19.35 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/06/2016 @ 14:45 )

    come li portiamo a dallas questi personaggi? LOL

    [ link ]

  • andrebott 22/06/2016, 21.03

    Sbaglio o si è fatto male di nuovo a fine stagione e non un qualcosa da poco?

  • CerrutiBr0wn 22/06/2016, 14.45
    Citazione ( Gil10Sba5 22/06/2016 @ 13:46 )

    Cuban se hai due dollari da investire punta su Butler o su Wiggins o magari KD sono investiti molto meglio.

    come li portiamo a dallas questi personaggi?
    LOL

  • micmavs 22/06/2016, 14.43 Mobile
    Citazione ( pisto123 22/06/2016 @ 14:38 )

    In chiave generale sono d'accordo, parlavo di situazione singola. Probabile che sarete costretti a rifilmarlo al max, anche se potrebbe pesare in futuro (soprattutto se le problematiche fisiche non cessano di manifestarsi).

    Ci penseremo molto bene secondo me, Cuban ha già dichiarato che nel caso chiederà il parere e le visite dello staff medico prima della firma e non ha detto nulla su un possibile max...vedremo.

  • pisto123 22/06/2016, 14.38
    Citazione ( micmavs 22/06/2016 @ 14:05 )

    Si e no...non abbiamo problemi di cap per cui una Parsons a 16mln poteva aiutare...quindi poco male.

    In chiave generale sono d'accordo, parlavo di situazione singola. Probabile che sarete costretti a rifilmarlo al max, anche se potrebbe pesare in futuro (soprattutto se le problematiche fisiche non cessano di manifestarsi).

  • Arthur 22/06/2016, 14.26

    Non si meriterebbe il max non solo per la tenuta fisica, ma anche per il rendimento da sano. è un pessimo difensore.

  • micmavs 22/06/2016, 14.05 Mobile
    Citazione ( pisto123 22/06/2016 @ 14:03 )

    Beh, titolo o non titolo è innegabile: il 2+1 che all'epoca ha dissuaso i Rockets dal "pareggiare"... adesso ti si ritorce contro, poco da fare.

    Si e no...non abbiamo problemi di cap per cui una Parsons a 16mln poteva aiutare...quindi poco male.

  • pisto123 22/06/2016, 14.03
    Citazione ( micmavs 22/06/2016 @ 12:42 )

    Penso che tu abbia interpretato il titolo nel modo sbagliato...comunque dubito che Parsons sia stato attratto solo dal contratto.

    Beh, titolo o non titolo è innegabile: il 2+1 che all'epoca ha dissuaso i Rockets dal "pareggiare"... adesso ti si ritorce contro, poco da fare.

  • Gil10Sba5 22/06/2016, 13.46 Mobile

    Cuban se hai due dollari da investire punta su Butler o su Wiggins o magari KD sono investiti molto meglio.

  • arciere91 22/06/2016, 13.23

    Buona fortuna a chi se lo accatta

  • Anubi 22/06/2016, 12.45
    Citazione ( micmavs 22/06/2016 @ 12:42 )

    Penso che tu abbia interpretato il titolo nel modo sbagliato...comunque dubito che Parsons sia stato attratto solo dal contratto.

    Hai ragione, ho dimenticato le baldorie con le zoccole.

  • micmavs 22/06/2016, 12.42 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/06/2016 @ 12:26 )

    Cuban amico mio, hai firmato Parsons SOLO perché gli hai fatto quel tipo di contratto... non stupisce che lui abbia esercitato la clausula per cui l'hai firmato!

    Penso che tu abbia interpretato il titolo nel modo sbagliato...comunque dubito che Parsons sia stato attratto solo dal contratto.

  • Rodworm91 22/06/2016, 12.38 Mobile
    Citazione ( PierreMcDunk 22/06/2016 @ 09:33 )

    Avrà mercato e squadre che gli offriranno contratti pensanti, il suo problema come per Howard è la tenuta fisica, ed è una grossa incognita che pesa sul contratto

    Si ma il problema di Howard è che non sia brillante, quello di Parsons è che da un momento all'altro possa perdere la stagione

  • larryjoe87 22/06/2016, 12.28

    Anche questa, come quella di Deron, non è una novità ma con una differenza: se l'uscita del contratto di Williams è giustificata, quella di Parsons assolutamente no e se va in cerca del max o giù di lì, per quanto mi riguarda, se ne può tranquillamente andare..

  • Anubi 22/06/2016, 12.26

    Cuban amico mio, hai firmato Parsons SOLO perché gli hai fatto quel tipo di contratto... non stupisce che lui abbia esercitato la clausula per cui l'hai firmato!

  • micmavs 22/06/2016, 12.25 Mobile
    Citazione ( David 22/06/2016 @ 12:21 )

    Stravedo per Parsons, ma non gli darei il massimo salariale per talento (la salute e' solo un'aggravante). E' vero che ogni free agency ci sono piu' squadre disperate che giocatori validi dispoinibili, ma cio' non porta le squadre ad inceppare il sal ...

    Si, anche io non gli darei il max, ma noi (e non credo che saremo gli unici) sembra proprio che seguiremo questa strada...comunque lo scopriremo tra poco.

  • David 22/06/2016, 12.21
    Citazione ( micmavs 22/06/2016 @ 10:50 )

    Spiegati meglio.

    Stravedo per Parsons, ma non gli darei il massimo salariale per talento (la salute e' solo un'aggravante). E' vero che ogni free agency ci sono piu' squadre disperate che giocatori validi dispoinibili, ma cio' non porta le squadre ad inceppare il salary cap per quel motivo tranne in qualche caso. Piu' chiaro ora?

  • micmavs 22/06/2016, 12.17 Mobile
    Citazione ( dottorstefano 22/06/2016 @ 11:49 )

    La vedo dura tenere WunderDirk

    Dura?! IMPOSSIBILE!!

  • MagicBoy21 22/06/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 22/06/2016 @ 09:58 )

    batum imo molto probabilmente rimane a charlotte quindi di SF buone rimangono parsons e barnes....minnie secondo me offrirà il max a uno dei due....

    Se parte wiggo per butler (utopia) magari può anche succedere.. altrimenti non avremmo interesse a mixare uno nello spot di wiggins.. con quei soldi mi faccio una panchina decente

  • dottorstefano 22/06/2016, 11.49

    La vedo dura tenere WunderDirk

  • micmavs 22/06/2016, 11.42 Mobile
    Citazione ( Fadeaway63 22/06/2016 @ 11:22 )

    Comunque secondo me ci sta puntare su Parsons. La condizione fisica è un'incognita ma non come in casi gravi tipo Embiid. E come giocatore non si discute. Mi preoccupa più la posizione di playmaker

    Anche al max?

  • iggy89 22/06/2016, 11.39

    non mi ha mai convinto troppo, altalenante e sempre infortunato, anche se qualcuno gli offrirà il contrattone di sicuro...

  • Fadeaway63 22/06/2016, 11.22
    Citazione ( micmavs 22/06/2016 @ 10:35 )

    Batum ci starebbe, ma penso voglia restare a Charlotte...c'erano rumors sui Magic che non volevano più DH...

    Comunque secondo me ci sta puntare su Parsons. La condizione fisica è un'incognita ma non come in casi gravi tipo Embiid. E come giocatore non si discute. Mi preoccupa più la posizione di playmaker

  • Alex23 22/06/2016, 11.11

    Chandler è un bel giocatore, peccato la condizione fisica non sempre ottimale...


    Secondo me non arriva a firmare al max, ma se succedesse non mi sorprenderei.

  • TheHunchback84 22/06/2016, 11.03

    A quanto lo firmereste voi Parsons ?!

  • pask9 22/06/2016, 10.59
    Citazione ( andrearug 22/06/2016 @ 10:37 )

    Wiggins ha giocato spesso e volentieri da guardia con T. Prince ala piccola quest'anno e per me guardia è il suo ruolo quindi un'ala piccola può essere utile...Batum e Parsons sui due lati del campo sarebbero molto utili

    Wiggins guardia con Prince ala piccola non funzionava, infatti da quando Mithcell ha messo LaVine guardia e Wiggins ala piccola la situazione è migliorata molto. Poi Wiggo ha un tiro troppo ondivago per fare la guardia

  • Sissospò 22/06/2016, 10.54 Mobile

    Questo sarebbe l'obiettivo n.1 della mia free agency di questa estate

  • micmavs 22/06/2016, 10.50 Mobile
    Citazione ( David 22/06/2016 @ 10:38 )

    Fuggono tutti dannazione. Mi chiedo come si fa a parlare di massimo salariale nei commenti...

    Spiegati meglio.

  • steste 22/06/2016, 10.45 Mobile

    parsons mai piaciuto

  • David 22/06/2016, 10.38

    Fuggono tutti dannazione. Mi chiedo come si fa a parlare di massimo salariale nei commenti...

  • andrearug 22/06/2016, 10.37
    Citazione ( Arthur 22/06/2016 @ 10:26 )

    Minnesota ha Wiggins, non se ne fa nulla di Parsons o Batum.

    Wiggins ha giocato spesso e volentieri da guardia con T. Prince ala piccola quest'anno e per me guardia è il suo ruolo quindi un'ala piccola può essere utile...Batum e Parsons sui due lati del campo sarebbero molto utili

  • micmavs 22/06/2016, 10.35 Mobile
    Citazione ( Fadeaway63 22/06/2016 @ 10:26 )

    Ma batum da noi?io lo vedrei benissimo. Comunque io ho il presentimento che Parsons chiama Howard da noi o ai Magic

    Batum ci starebbe, ma penso voglia restare a Charlotte...c'erano rumors sui Magic che non volevano più DH...

  • Arthur 22/06/2016, 10.26
    Citazione ( thebigsleep 22/06/2016 @ 09:58 )

    batum imo molto probabilmente rimane a charlotte quindi di SF buone rimangono parsons e barnes....minnie secondo me offrirà il max a uno dei due....

    Minnesota ha Wiggins, non se ne fa nulla di Parsons o Batum.

  • Fadeaway63 22/06/2016, 10.26 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/06/2016 @ 10:01 )

    Barnes è RFA, quindi i Gsw potrebbero in ogni caso decidere di tenerlo...alla fine rimane solo Chandler.

    Ma batum da noi?io lo vedrei benissimo. Comunque io ho il presentimento che Parsons chiama Howard da noi o ai Magic

  • thebigsleep 22/06/2016, 10.11
    Citazione ( micmavs 22/06/2016 @ 10:01 )

    Barnes è RFA, quindi i Gsw potrebbero in ogni caso decidere di tenerlo...alla fine rimane solo Chandler.

    eh appunto....imo ha buone probabilità che finisca ai twolves....

  • bubu170 22/06/2016, 10.05
    Citazione ( pask9 22/06/2016 @ 09:55 )

    16 li prende Byombo, quindi Parsons può ambire a molto di più

    Da quel che ricordo 16 li vorrebbe prendere Byombo e non mi pare che nell'esperienza a Dallas Parsons abbia fatto così bene, anzi. Magari ne prende anche più 20, ma non so chi glieli possa dare, forse Phila, ma mi sembrano comunque troppi

  • micmavs 22/06/2016, 10.01
    Citazione ( thebigsleep 22/06/2016 @ 09:58 )

    batum imo molto probabilmente rimane a charlotte quindi di SF buone rimangono parsons e barnes....minnie secondo me offrirà il max a uno dei due....

    Barnes è RFA, quindi i Gsw potrebbero in ogni caso decidere di tenerlo...alla fine rimane solo Chandler.

  • thebigsleep 22/06/2016, 09.58
    Citazione ( micmavs 22/06/2016 @ 09:47 )

    Ci sono "pochi" FA interessanti (di un certo livello)...facciamo che KD resta ad Okc...ora le altre squadre si devono contendere Parsons, Batum e Barnes.

    batum imo molto probabilmente rimane a charlotte quindi di SF buone rimangono parsons e barnes....minnie secondo me offrirà il max a uno dei due....

  • pask9 22/06/2016, 09.55 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/06/2016 @ 09:45 )

    I Lakers dopo aver preso Ingram non daranno mai il massimo ad un giocatore del genere che gioca anche nello stesso ruolo. Per me il massimo non lo prende mai, però più di 16 può darsi

    16 li prende Byombo, quindi Parsons può ambire a molto di più

  • OkcThunder35 22/06/2016, 09.50 Mobile

    Tra le ali "buone" FA lo metto in fondo alla lista, non so quanto potrà guadagnare con la sua condizione fisica

  • micmavs 22/06/2016, 09.47 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/06/2016 @ 09:38 )

    O lo becca da qualche delusa da KD che cerca di correre ai ripari (noi o i Lakers tipo) o per me è utopia. Anche perché ci sono KD e Barnes come prime scelte sul mercato SF.

    Ci sono "pochi" FA interessanti (di un certo livello)...facciamo che KD resta ad Okc...ora le altre squadre si devono contendere Parsons, Batum e Barnes.

  • bubu170 22/06/2016, 09.45
    Citazione ( CelticLG 22/06/2016 @ 09:38 )

    O lo becca da qualche delusa da KD che cerca di correre ai ripari (noi o i Lakers tipo) o per me è utopia. Anche perché ci sono KD e Barnes come prime scelte sul mercato SF.

    I Lakers dopo aver preso Ingram non daranno mai il massimo ad un giocatore del genere che gioca anche nello stesso ruolo. Per me il massimo non lo prende mai, però più di 16 può darsi

  • RicMon 22/06/2016, 09.42 Mobile

    Qui c'è davvero il rischio max (o quasi)

  • CelticLG 22/06/2016, 09.38 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/06/2016 @ 09:35 )

    Sei troppo ottimista...secondo me questo il max lo vede.

    O lo becca da qualche delusa da KD che cerca di correre ai ripari (noi o i Lakers tipo) o per me è utopia. Anche perché ci sono KD e Barnes come prime scelte sul mercato SF.

  • micmavs 22/06/2016, 09.35 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/06/2016 @ 09:31 )

    Stesse sano quasi quasi varrebbe le cifre che chiede. Ad oggi va bene de gioca 50 gare, il max lo vede con il binocolo.

    Sei troppo ottimista...secondo me questo il max lo vede.

  • PierreMcDunk 22/06/2016, 09.33 Mobile

    Avrà mercato e squadre che gli offriranno contratti pensanti, il suo problema come per Howard è la tenuta fisica, ed è una grossa incognita che pesa sul contratto

  • CelticLG 22/06/2016, 09.31 Mobile

    Stesse sano quasi quasi varrebbe le cifre che chiede. Ad oggi va bene de gioca 50 gare, il max lo vede con il binocolo.

  • micmavs 22/06/2016, 09.30 Mobile
    Citazione ( Fadeaway63 22/06/2016 @ 09:24 )

    Io spero nella rifirma entro i 20

    Secondo me non ci farà sconti, perchè dovrebbe? in questa FA, tolto l'inaccessibile Durant ci sono tre Sf veramente interessanti...Parsons, Batum e Barnes...Chandler andrà altrove a prendere quei soldi se a Dallas non volessero maxarlo...ed io sinceramente spero di non veder tornare Chandler a Dallas con un max.

  • Fadeaway63 22/06/2016, 09.24 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/06/2016 @ 09:06 )

    Quindi vuoi un Parsons a 25mln?!

    Io spero nella rifirma entro i 20

Pagina di 2