Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/06/2016, 16.50

Rodman: Congratulazione ai Cavs ma i miei Bulls 95-96 la squadra più forte di sempre

Rodman si congratula con i Cavs aggiungendo un particolare...

NBA
Dennis Rodman si è subito congratulato con i Cavs per la vittoria del titolo 2015-2016 ma, su Twitter, ha precisato che i Bulls 1995-96 sono la squadra più forte della storia della NBA.

I Cavs hanno sconfitto in finale gli Warriors che in stagione hanno battuto il record di vittorie stagionali proprio dei Bulls.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 22/06/2016, 23.47 Mobile
    Citazione ( alert 22/06/2016 @ 20:46 )

    Io non avrei sprecato energie psicofisiche per un record inutile. Ma tant'è......

    Parole sante!

  • alert 22/06/2016, 20.46
    Citazione ( Lakersthebest 21/06/2016 @ 18:18 )

    Si hai ragione le pressioni che arrivano dalla lega stessa, più media, sponsor, ecc.. sono tante, ciò non toglie che con "solo" un titolo in tasca forse si sono montati la testa troppo velocemente. Anche il record in RS è un traguardo incredibile ...

    Io non avrei sprecato energie psicofisiche per un record inutile. Ma tant'è......

  • Lakersthebest 21/06/2016, 18.18 Mobile
    Citazione ( alert 21/06/2016 @ 08:01 )

    Attenzione, le dichiarazioni andrebbero contestualizzate. E' la stessa NBA che li cavalcava perché come ben sai la lega ha bisogno di "eroi", volti da mettere ovunque per attirare interesse. Cosa successa in RS ai Warriors. Per cui se sei al centr ...

    Si hai ragione le pressioni che arrivano dalla lega stessa, più media, sponsor, ecc.. sono tante, ciò non toglie che con "solo" un titolo in tasca forse si sono montati la testa troppo velocemente. Anche il record in RS è un traguardo incredibile ma se poi non vinci l'anello...

  • Muc13 21/06/2016, 12.49 Mobile

    Xchè in utile se si parla di approccio???? La palma persa di curry passaggio dietro la schiena a 4:30 del quarto, i due mattoni uomo in faccia da 9 metri a 10sec è un insulto al gioco, e parlo di approccio. Approccio è identico in ogni epoca. A LeBron si è attaccato X molto meno nonostante cose tipo Celtics vs Miami 2013...poi è arrivato Irving e ha messo tutto il cerchio con dolcezza apposto. È proprio un balls don't lie

  • ominostrakko 21/06/2016, 11.49

    Confronti inutili. Altri giocatori, altri stili, quasi altro basket.

  • Porfy72 21/06/2016, 09.49 Mobile

    Paragoni a livello tecnico improponibili. Ognuno è campione nella sua epoca. Quello che si può confrontare a ragione è il palmares. E i Bulls vinsero di più.

  • andrewtoney 21/06/2016, 09.43

    comunque paragonare squadre, e giocatori, di epoche diverse mi sembra sempre una cosa non molto sensata

  • leolaker03 21/06/2016, 08.53 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 20/06/2016 @ 23:09 )

    Onestamente questo attacco totale da parte di molti ex allstar i giovani Warriors se lo sono proprio cercato. GS gran squadra costruita in maniera a dir poco ottimale da Myers e West ma questi ragazzi dopo aver vinto 1 anello si sono decisamente mont ...

    Parole SANTE

  • ErMinchietta 21/06/2016, 08.05 Mobile

    Scusate una domanda: questi Cavs quanto avrebbero battuto i Sonics di Kemp/Payton o gli Jazz di Stockton/Malone?

  • alert 21/06/2016, 08.01
    Citazione ( Lakersthebest 20/06/2016 @ 23:09 )

    Onestamente questo attacco totale da parte di molti ex allstar i giovani Warriors se lo sono proprio cercato. GS gran squadra costruita in maniera a dir poco ottimale da Myers e West ma questi ragazzi dopo aver vinto 1 anello si sono decisamente mont ...

    Attenzione, le dichiarazioni andrebbero contestualizzate. E' la stessa NBA che li cavalcava perché come ben sai la lega ha bisogno di "eroi", volti da mettere ovunque per attirare interesse.


    Cosa successa in RS ai Warriors. Per cui se sei al centro delle attenzioni più di quanto sia normale è facile calpestare una m-rda o fare delle dichiarazioni fuori dallo script.

  • alert 21/06/2016, 07.55

    Non ce ne frega nulla. E' come dire che l'Italia del 1982 era più forte di quella del 2006..........Sono solo opinioni, come quella di Rodman.

  • Lakersthebest 21/06/2016, 00.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai non scrivere rumors farlocchi che me lo fai diventare inutilmente barzotto! XD

  • Muc13 20/06/2016, 23.51

    ma quali Bulls e showtime.... i Lakers2003 o San Antonio al primo titolo post Robinson sò più forti

  • Lakersthebest 20/06/2016, 23.09 Mobile

    Onestamente questo attacco totale da parte di molti ex allstar i giovani Warriors se lo sono proprio cercato. GS gran squadra costruita in maniera a dir poco ottimale da Myers e West ma questi ragazzi dopo aver vinto 1 anello si sono decisamente montati la testa: Curry si sente il padrone incontrastato della lega quando invece dovrebbe stare abbastanza calmino visto il fisico delicatuccio, Green è diventato un cane e le pagherà tutte a lungo andare, Thompson sembrava quello più sano dei 3 fino a quando non ha definito questi Warriors superiori ai Lakers dell'era Showtime... Io non sono un fan di Lebron e detesto Gilbert perciò non facevo sicuramente il tifo per i Cavs ma Cleveland si è dimostrata più umile e sono contento abbiano vinto loro. Ai Warriors consiglio di tornare con i piedi per terra e non disperare perché la squadra è fortissima e giovane, penso però farebbero bene ad evitare paragoni con i Bulls di Jordan, Pippen e Rodman, o i Lakers di Magic, Abdul-Jabbar e Worthy, le 2 squadre più forti di sempre per quel poco che ho visto io, poiché ad oggi il paragone è impietoso per loro!

  • citygame65 20/06/2016, 21.00

    ha ragione

  • PhilipDecker 20/06/2016, 20.56 Mobile

    Volevo scrivere prima di "avventurarsi", non di "imbattersi". Comunque io le finali dei Bulls le guardavo in diretta, ero un adolescente e ricordo ancora le emozioni di quelle nottate (e tra secondo e terzo quarto si metteva sulle tv private per guardare le zozzerie...ah, che tempi quando non c'era ancora internet!).

  • PhilipDecker 20/06/2016, 20.51 Mobile

    Sì, è vero, questa storia dei paragoni tra Warriors e Bulls ha un po' rotto, però...diciamola tutta...non l'hanno certo iniziata i vecchi Bulls. Gente che ha fatto la storia del basket NBA vincendo 3 o addirittura 6 anelli (Jordan e Pippen) si è vista paragonata ad una squadra che aveva vinto un solo titolo ed era in corsa per il primo bis. Normale che gli girassero un po' le balle e li aspettassero al varco, e che ora si tolgano qualche sassolino dalla scarpa..i conti si fanno alla fine e ci vuole un po' di pazienza prima di imbattersi in paragoni con mostri sacri quali Jordan, Pippen e i Bulls che dominarono gli anni '90..

  • lovethisgame 20/06/2016, 20.24
    Citazione ( 011StateOfMind 20/06/2016 @ 18:14 )

    Chuk Norris avrebbe perso contro i Bulls del 95/96?

    chuck norris VINSE contro i bulls 95-96…
    e ti dirò di più.
    gli diede 30 di vantaggio...

  • Olimpia97 20/06/2016, 20.18

    non c'erano dubbi, nemmeno se l'esito di quest'anno era diverso

  • giovi 20/06/2016, 19.48
    Citazione ( 011StateOfMind 20/06/2016 @ 18:14 )

    Chuk Norris avrebbe perso contro i Bulls del 95/96?

    anche il PD avrebbe vinto con questi cavs

  • vdivac 20/06/2016, 19.36 Mobile

    LoL....

  • Zazzarella 20/06/2016, 19.28 Mobile

    Per me Dennis è come l'oracolo di Delfi, anche se avrei preferito mettesse davanti pure Detroit 88-89.

  • Anklebreaker 20/06/2016, 19.19
    Citazione ( TragicBronson 20/06/2016 @ 18:14 )

    Adoro questo dibattito, è in assoluto il più interessante a circolare quest'anno https://i.ytimg.com/vi/JpJ0V15hOMU/hqdef
    ault.jpg

    Lode al grande capo Estiqatsi.

  • albyliti 20/06/2016, 19.08 Mobile

    Giusto. Tutto quello che dice Rodman è giusto

  • Guthulf 20/06/2016, 18.35

    Ma basta Dc

  • chiello93 20/06/2016, 18.32 Mobile

    E sti caz.zi?

  • spreewell81 20/06/2016, 18.27

    ok l'abbiamo capito, no magari se lo dichiara anche qualche magazziniere dei bulls 95-96 diventa una certezza assoluta.

  • TragicBronson 20/06/2016, 18.14

    Adoro questo dibattito, è in assoluto il più interessante a circolare quest'anno [ link ]

  • 011StateOfMind 20/06/2016, 18.14 Mobile

    Chuk Norris avrebbe perso contro i Bulls del 95/96?

  • 011StateOfMind 20/06/2016, 18.12 Mobile

    Pensavo fosse lercio

  • leolaker03 20/06/2016, 18.04 Mobile
    Citazione ( TheBigDipper01 20/06/2016 @ 17:44 )

    Forse... Io preferisco i Bobcats 2011-2012.

    Ma che...I New Jersey Nets 2009-10

  • PROFETA 20/06/2016, 18.00 Mobile

    Ovviamente sono discussioni sterili. Guardando i numeri possiamo dire che quei Bulls sono la squadra che nella storia nba ha perso meno partite in una stagione,record 72-10 e poi 4 sconfitte nei playoff. Questi warriors 73-9 e 9 perse nei playoff.

  • Yaomingmania 20/06/2016, 17.56
    Citazione ( Murena 20/06/2016 @ 17:03 )

    Assolutamente d'accordo con Rodman. Ma stiamo scherzando.

    quoto

  • DrDan 20/06/2016, 17.51

    fossero andati al pressure test Cannavacciuolo avrebbe fatto vincere Curry.......

  • TheBigDipper01 20/06/2016, 17.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse... Io preferisco i Bobcats 2011-2012.

  • DrDan 20/06/2016, 17.43

    con Morgan ancora in giuria questi Cavs non sarebebro arrivati in finale.......

  • DrDan 20/06/2016, 17.42

    la Meloni se non avesse litigato cor Berlusca avrebbe vinto con questi Cavs al ballottaggio.....

  • ggimmyalpha 20/06/2016, 17.40

    Gli Chicago Bulls del 95-96 avrebbero vinto contro la Raggi

  • DrDan 20/06/2016, 17.39

    l'Italia di Zoff avrebbe battuto questi Cavs 3-1

  • DrManhattan 20/06/2016, 17.34 Mobile

    "Complimenti allo chef per la portata, ma la connessione Fastweb di casa mia fa schifo"

  • Mattisasha86 20/06/2016, 17.17

    Beh ma è pacifico secondo me quello che dice Rodman. Spremi e rispremi per battere il record, questi Warriors hanno subito in 24 partite di po lo stesso numero di sconfitte subite in rs (9). Hanno peccato un tantino di presunzione imho.
    Quei Bulls fecero 72-10, ma anche 15-3 (di cui 2 nelle Finals) quando veramente contava...

  • nosdy92lbj 20/06/2016, 17.15 Mobile
    Citazione ( TheBigO 20/06/2016 @ 17:14 )

    http://m.memegen.com/jfa2p7.jpg

    Pippen scusate

  • nosdy92lbj 20/06/2016, 17.14 Mobile

    Comunque è inutile star qui a confrontare squadre, epoche, giocatori, tattiche di gioco, i record e blabla. Possiamo anche dire che Lebron sia riuscito a vincere un titolo a cleveland senza grandi nomi a questo punto! A parte Irving non penso ci siano grandi giocatori in questo roster..buoni giocatori ma non stelle o All Star..mentre lui aveva nei Bulls un certo MJ..e Pippe ...potranno essere stati anche la squadra più forte di tutti i tempi ma basta confrontare epoche di 20 anni fa con quelle di adesso! Ha vinto..giù il cappello....e comunque anche mio nonno se aveva 3 p...e era un flipper caro Rodman

  • TheBigO 20/06/2016, 17.14 Mobile
    Citazione ( tomwall 20/06/2016 @ 17:07 )

    anche questi warriors batterebbero questi cavs 4-1

    [ link ]

  • GreeNation 20/06/2016, 17.14

    Avresti rotto le palle Dennis per quanto hai ragione me le hai fracassate

  • SunSeven 20/06/2016, 17.12 Mobile

    Solita sfida a chi ce l'ha più lungo... ma chissene frega chi è più forte, anche perché fare un paragone tra due squadre di due epoche Nba diverse è inutile e insensato.

  • tomwall 20/06/2016, 17.07
    Citazione ( TheBigO 20/06/2016 @ 16:56 )

    Pippen:"I miei Bulls batterebbero questi Cavs 4-1"

    anche questi warriors batterebbero questi cavs 4-1

  • Jessy85 20/06/2016, 17.06

    E' difficile fare paragoni, perchè sono 2 epoche diverse però se mi devo sbilanciare come nel calcio ho detto che il Milan di Sacchi è stata la squadra più forte di tutti i tempi( quasi alla pari però col Barcellona di Guardiola) qua posso dire che una squadra forte come i Bulls del 95( anche se quelli del 92 non scherzavano) non l'ho ancora vista!

  • Giuliano 20/06/2016, 17.04

    Ah sì? strano, nessuno dei bulls lo aveva mai detto prima.

  • Murena 20/06/2016, 17.03

    Assolutamente d'accordo con Rodman.
    Ma stiamo scherzando.

Pagina di 2