Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/06/2016, 16.07 Rumors

I Kings sperano di avere Buddy Hield ancora libero alla 8

Hield sarà la scelta di Sacramento secondo ESPN, qualora sia ancora libero alla 8

NBA
I Sacramento Kings sperano di avere anche disponibile Buddy Field alla numero 8.

I Kings seguono da tempo il giocatore che, secondo la franchigia, sarebbe perfetto per lo stile di gioco di Sacramento del prossimo anno
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • MettaWorldPeace 19/06/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( RicMon 19/06/2016 @ 12:36 )

    Certo, anche a me Randle non dispiace, ma se devo scambiare uno tra lui e Russell, scelgo Julius

    ah sisi se devo scegliere tra i 2 anche io scelgo randle

  • RicMon 19/06/2016, 12.36 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 19/06/2016 @ 12:02 )

    Sinceramente mi darebbe fastidio dare via randle...secondo me ha un potenziale incredibile, teniamo conto che quest'anno è stato il suo primo anno effettivo dopo aver subito un infortunio non da poco conto e in una situazione alquanto problematica d ...

    Certo, anche a me Randle non dispiace, ma se devo scambiare uno tra lui e Russell, scelgo Julius

  • alert 19/06/2016, 12.23 Mobile

    Hield è la classica scelta che non sai collocare al draft. Può passare dalla terza alla decima a secondo delle necessità delle franchigie.

  • MettaWorldPeace 19/06/2016, 12.02 Mobile
    Citazione ( RicMon 19/06/2016 @ 11:53 )

    Il problema è che Buddy alla 8 potrebbe non arrivarci, comunque io sarei pronto a scambiare anche entrambi (Randle e Clarkson, non Russell)

    Sinceramente mi darebbe fastidio dare via randle...secondo me ha un potenziale incredibile, teniamo conto che quest'anno è stato il suo primo anno effettivo dopo aver subito un infortunio non da poco conto e in una situazione alquanto problematica dal punto di vista tecnico, comunque per adesso ci stiamo muovendo bene(HC + assistenti)...vediamo che succederà la notte del draft

  • RicMon 19/06/2016, 11.53 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 19/06/2016 @ 11:40 )

    Lo spero tanto anche perché lo vorrei vedere quest'anno sotto la guida di luke e cmq gli unici asset che possiamo muovere per avere un'altra scelta sono randle(che però come russell vorrei vedere sotto la guida di un coach vero) e clarckson che on ...

    Il problema è che Buddy alla 8 potrebbe non arrivarci, comunque io sarei pronto a scambiare anche entrambi (Randle e Clarkson, non Russell)

  • MettaWorldPeace 19/06/2016, 11.40 Mobile
    Citazione ( RicMon 19/06/2016 @ 09:55 )

    Io ho letto che stiamo cercando una scelta 3-4-5-6 per prenderlo, ma offriamo tutto tranne Russell e la #2

    Lo spero tanto anche perché lo vorrei vedere quest'anno sotto la guida di luke e cmq gli unici asset che possiamo muovere per avere un'altra scelta sono randle(che però come russell vorrei vedere sotto la guida di un coach vero) e clarckson che onestamente potrei anche sacrificare...clarckson per la 8 dei kings(sono senza pg al momento)?!?

  • BubbaChuck3 19/06/2016, 11.36 Mobile
    Citazione ( ervic 19/06/2016 @ 11:14 )

    Concordo di massima con quello che dici, ma nello specifico di Phila non credo sia proprio come dici. Okafor è migliorato rispetto al college (mid range, tiri liberi) pur giocando con chi non era in grado di servirlo con velocità e precisione in po ...

    Visione ottimistica ma che condivido in pieno sulla situazione di Phila. Bel post. Spero anche io che Saric vada da quest'anno, per il resto è importante che Phila non affretti a tutti i costi i tempi, arrivati a questo punto bisogna costruire per essere davvero competitivi in N anni non per puntare solo ai PO

  • BubbaChuck3 19/06/2016, 11.33 Mobile
    Citazione ( RicMon 19/06/2016 @ 09:55 )

    Io ho letto che stiamo cercando una scelta 3-4-5-6 per prenderlo, ma offriamo tutto tranne Russell e la #2

    Messa così ha più senso, muovere Randle o Clarkson potrebbe avere un senso, Russell al momento no per una pick dalla 3 alla 5 in questo draft. Comunque ho visto la fonte ed è Chad Ford di ESPN se non sbaglio.

  • ervic 19/06/2016, 11.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo di massima con quello che dici, ma nello specifico di Phila non credo sia proprio come dici.
    Okafor è migliorato rispetto al college (mid range, tiri liberi) pur giocando con chi non era in grado di servirlo con velocità e precisione in post....
    In difesa poi il discorso della congestione di centri si applica meno...il fatto di avere Noel di fianco dovrebbe facilitarlo...
    Non pretendo che Embjid giochi da tre, dico soltanto che la prossima stagione sarà di puro rodaggio per Joelone, mi stupirei se finisse la stagione avendo giocato di media più di 20 minuti.
    E' Simmons che può giocare ovunque dalla 1 alla 4....
    La differenza con la scorsa stagione è che stai acquisendo Simmons e Saric, due PG in un fisico da 4.
    Entrambi (ammesso Saric venga) sarebbero in grado di sviluppare gioco molto meglio di quest'anno, con vantaggi anche per Okafor in particolare.
    Rischiamo di dare via Okafor per un pugno di noccioline, mentre invece lo si potrebbe sviluyppare ancora e poi darlo via ad un "prezzo" decisamente superiore.

  • Whitebamba 19/06/2016, 10.59

    Sportando se può interessare [ link ]

  • ervic 19/06/2016, 10.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non odio nessuno, anzi spero che BC mi stupisca non lasciandosi prendere dalla frenesia di acquisire giocatori a tutti i costi per "migliorare" il roster nell'immediato.
    La colpa che intravedo è quella di non aver smentito la stampa dicendo che non c'è alcuna fretta (almeno...) di tradare nessuno.

  • ervic 19/06/2016, 10.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E perchè lo sanno anche i porci?
    Lo dice la stampa.
    Invece li tieni, sapendo che Embjid giocherà (se giocherà) pochissimo, ameno fino a gennaio.
    In più, se scegli come sembra Simmons, puoi permetterti il lusso di farlo giocare da 3 8io lo proverei addirittura da PG...), liberando il 4 per farci giocare ( a tratti) Okafor e Embjid....
    E' falso, a mio modesto avviso, affermare che DEVONO tradarli, hanno almeno un altro anno davanti in cui possono coesistere e continuare a svilupparsi.

  • ervic 19/06/2016, 10.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mai difeso Hinkie per la scelta Okafor, io avrei preso Hezonja o Porz tutta la vita.
    E credo sia stato l'unico vero errore commesso in tre anni, anche se rientrava nel concetto di BPA e, ai suoi occhi essere un valore alto per una trade futura.

  • ervic 19/06/2016, 10.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh, intanto i pochi minuti assegnati ad Embjid, potranno essere minuti da fargli giocare con Noel o Okafor, con Noel da 4 in attacco e C in difesa, con Okafor puoi pensare di scambiare le posizioni sia in attacco che difesa.

  • Shoot94 19/06/2016, 10.43
    Citazione ( ervic 19/06/2016 @ 10:36 )

    Non direi proprio. I tre centri possono ancora coesistere e trovare lo spazio giusto per continuare a svilupparsi, almeno per questa prossima stagione. Embjid avrà minutaggi limitati e molto in progressione, Okafor potrà sfruttare il fatto di gioc ...

    Il bello è che Okafor più lo tieni più si svaluta.

  • ervic 19/06/2016, 10.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedo con piacere che siamo (almeno) in due ad illuderci sul nuovo front office....
    Concordo con quanto dici, ci vedo molto senso "hinkiano"....ma proprio per questo credo ci si illuda che le cose possano andare cosi.
    Vedremo, sarei contento di essere smentito da BC.

  • andrebott 19/06/2016, 10.37

    Giocatore che mi fa impazzire Buddy, quindi per favore non sceglietelo!

  • ervic 19/06/2016, 10.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non direi proprio.
    I tre centri possono ancora coesistere e trovare lo spazio giusto per continuare a svilupparsi, almeno per questa prossima stagione.
    Embjid avrà minutaggi limitati e molto in progressione, Okafor potrà sfruttare il fatto di giocare con un roster senza dubbio migliore dell'anno scorso.
    L'errore da parte del nostro brillante nuovo front office è stato di avallare quello che la stampa dice oramai da mesi sulla questione centri di Phila: che devono essere tradati entro il draft per sistemare il roster!
    Invece ti tieni tutti, li sviluppi almeno per un altro anno, dai la possibilità ad Okafor di migliorare il suo gioco midrange (e non mi stupirei di vederlo tirare da tre il prossimo anno...).
    Saranno gli altri a chiederlo, non tu a offrirlo.
    Il disperato bisogno di sistemare il roster tradando Okafor (o ancora peggio Noel) entro il draft è un'emerita cazzata, con la 24 e 26 vedi di scegliere una guardia che possa tirare decentemente e difendere anche su una PG.
    La PG forte la peschi al draft 2017 con la tua scelta e magari quella di LAL.
    Mi ci giocherei i gioielli di famiglia che soltanto con l'aggiunta di Simmons e Saric l'anno prossimo si superano le 20W....bisogna evitare di svendere gli asset per fretta di tornare a vincere...
    Ma mentre le scrivo queste cose mi rendo conto che mi sto auto-illudendo che nulla sia cambiato...

  • RicMon 19/06/2016, 09.56 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 19/06/2016 @ 01:04 )

    Mi sembra fantascienza messa così, vedremo....

    Come sotto ;)

  • RicMon 19/06/2016, 09.55 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 18/06/2016 @ 22:58 )

    Intanto i lakers mettono sul piatto russell per la quinta scelta O.O

    Io ho letto che stiamo cercando una scelta 3-4-5-6 per prenderlo, ma offriamo tutto tranne Russell e la #2

  • blackberry 19/06/2016, 01.48 Mobile
    Citazione ( alert 18/06/2016 @ 22:09 )

    Hai capito perfettamente, il miglior coach sulla piazza per utilizzare un lungo come DMC al meglio.

    Apprezzo l'aver aggiustato il tiro

  • BubbaChuck3 19/06/2016, 01.04
    Citazione ( MettaWorldPeace 19/06/2016 @ 00:38 )

    L'ho letto su passion nba su fb...puntano ad una scelta tra la 3 e la 5...nel frattempo buddy hield farà un workout con i lakers nei prossimi giorni

    Mi sembra fantascienza messa così, vedremo....

  • MettaWorldPeace 19/06/2016, 00.38 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 18/06/2016 @ 23:38 )

    fonte? Ma proprio Russell per la #5 dei Wolves trade secca cosi?

    L'ho letto su passion nba su fb...puntano ad una scelta tra la 3 e la 5...nel frattempo buddy hield farà un workout con i lakers nei prossimi giorni

  • BubbaChuck3 18/06/2016, 23.38
    Citazione ( MettaWorldPeace 18/06/2016 @ 22:58 )

    Intanto i lakers mettono sul piatto russell per la quinta scelta O.O

    fonte? Ma proprio Russell per la #5 dei Wolves trade secca cosi?

  • MettaWorldPeace 18/06/2016, 22.58 Mobile

    Intanto i lakers mettono sul piatto russell per la quinta scelta O.O

  • alert 18/06/2016, 22.09
    Citazione ( blackberry 18/06/2016 @ 17:30 )

    Il miglior cosa in circolazione?

    Hai capito perfettamente, il miglior coach sulla piazza per utilizzare un lungo come DMC al meglio.

  • TheBigDipper01 18/06/2016, 20.25 Mobile

    Buddy lo scelgono prima, per me prendono Skal.

  • Whitebamba 18/06/2016, 19.10 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 18/06/2016 @ 17:43 )

    Whitebamba Dilusione.

    Ma io ho una certa età, non posso scafoniare completamente...scem*

  • Theshooter 18/06/2016, 19.00 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 18/06/2016 @ 17:29 )

    cmq dopo "prendersi per le natiche" pure moderi merdaccia... Che classe gughi... postbasso BornReady albydigei94

    Non è un rozzo come te Sala

  • TheDynamicDuo 18/06/2016, 18.07 Mobile

    Se Buddy arriva alla 8 vuol dire che chi sceglie dalla 3 (al massimo dalla 4) alla 7 avrà un grosso abbaglio per non dire di peggio

  • Rookinho 18/06/2016, 18.03 Mobile

    Sarebbe la terza guardia chiamata da sacramento in top 10 negli ultimi 4 anni: Stauskas,Mclemore e Buddy, non male! E il beli cosa diamine resta a fare li? a rubare lo stipendio?

  • thevally 18/06/2016, 17.46 Mobile

    Vista la mancanza di play, per me i kings al draft ne cercherano uno, e non c'è profilo migliore di Dunn visto che anche lui cerca una frachingia che li dia garanzie di giocare però il problema è che lui molto probabilmente non arriverà alla 8 quindi Divac deve essere bravo a risalire almeno alla 5.

  • Vnereandthunder 18/06/2016, 17.43
    Citazione ( postbasso 18/06/2016 @ 17:38 )

    Il gughi non è mica un bifolco eh (se è per questo nick, che non posso taggare, si spara l'asterisco pure quando scrive scemo). In tutto questo preghiamo tutte le divinità perché il Buddy finisca a NOLA o a Denver.

    Whitebamba Dilusione.

  • postbasso 18/06/2016, 17.38 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 18/06/2016 @ 17:29 )

    cmq dopo "prendersi per le natiche" pure moderi merdaccia... Che classe gughi... postbasso BornReady albydigei94

    Il gughi non è mica un bifolco eh (se è per questo nick, che non posso taggare, si spara l'asterisco pure quando scrive scemo). In tutto questo preghiamo tutte le divinità perché il Buddy finisca a NOLA o a Denver.

  • GuGod89 18/06/2016, 17.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • GuGod89 18/06/2016, 17.32
    Citazione ( Vnereandthunder 18/06/2016 @ 17:29 )

    cmq dopo "prendersi per le natiche" pure moderi merdaccia... Che classe gughi... postbasso BornReady albydigei94

    Perché vi vedo poco dato che fate schifo e vi fate battere dai sopravvalutati Warriors.


    Siete dei cafoni, pezzi di escrezioni. Non mi farete moderare.

  • Shoot94 18/06/2016, 17.32

    Meglio di Mclemore sicuro, e basta che riprendete Rondo.

  • blackberry 18/06/2016, 17.30 Mobile
    Citazione ( alert 18/06/2016 @ 17:01 )

    Perchè mettere le mani avanti? Perchè pensare sempre a male? Hanno preso il miglior allenatore in circolazione, stanno valutando il mercato, staranno valutando l'opzione di cedere o meno la scelta, aspetta almeno al draft o la fine del mese prima d ...

    Il miglior cosa in circolazione?

  • Vnereandthunder 18/06/2016, 17.30

    *moderi pure merdaccia.

  • Vnereandthunder 18/06/2016, 17.29
    Citazione ( GuGod89 18/06/2016 @ 17:24 )

    Dammi Singler e Mitch, m***accia.

    cmq dopo "prendersi per le natiche" pure moderi merdaccia... Che classe gughi... postbasso BornReady albydigei94

  • Vnereandthunder 18/06/2016, 17.27
    Citazione ( GuGod89 18/06/2016 @ 17:24 )

    Dammi Singler e Mitch, m***accia.

    Singler te lo porto in spalla quella segaccia... zioccà... Non so manco come puoi essere ancora estimatore...

  • GuGod89 18/06/2016, 17.24
    Citazione ( Vnereandthunder 18/06/2016 @ 17:19 )

    Ecco che questi mi rovinano pure il buddy... Che schifo la vita...

    Dammi Singler e Mitch, m***accia.

  • GuGod89 18/06/2016, 17.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sotto Malone Bmac ha fatto decisamente bene (il QI lo lascio ai bianchi). Se dobbiamo aspettare che Cousins vada via tanto vale aspettare pure lui...se non vedi il progetto mio e di Kalì sono problemi tuoi.

  • Vnereandthunder 18/06/2016, 17.19

    Ecco che questi mi rovinano pure il buddy... Che schifo la vita...

  • GuGod89 18/06/2016, 17.13
    Citazione ( alert 18/06/2016 @ 17:01 )

    Perchè mettere le mani avanti? Perchè pensare sempre a male? Hanno preso il miglior allenatore in circolazione, stanno valutando il mercato, staranno valutando l'opzione di cedere o meno la scelta, aspetta almeno al draft o la fine del mese prima d ...

    Chi si dispera...stavo cercando solo di spiegarmi perché su 30 giocatori visionati solo 1 vale l'ottava chiamata al draft, tutti gli altri sono da fine secondo giro o peggio.

  • GuGod89 18/06/2016, 17.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi piace un sacco ma avendo già due SG e neanche un PG, preferirei altre soluzioni. Sia McLemore che Beli voglio vederli sotto Joerger prima di bocciarli.

  • triplete 18/06/2016, 17.01 Mobile

    Buddy Field? Ahahha

  • alert 18/06/2016, 17.01 Mobile
    Citazione ( GuGod89 18/06/2016 @ 16:17 )

    Secondo me sono tutte vaghe teorie ste robe, spiego: al momento non mi sta piacendo come si stanno muovendo, workout esclusivamente a undrafted o da fine secondo giro (hanno pure visionato il fratello di Cousins, quello che fa le risse in discoteca. ...

    Perchè mettere le mani avanti? Perchè pensare sempre a male? Hanno preso il miglior allenatore in circolazione, stanno valutando il mercato, staranno valutando l'opzione di cedere o meno la scelta, aspetta almeno al draft o la fine del mese prima di "disperarti". Guarda cosa è accaduto col coach. Tutti a prendere in giro i Kings e poi ecco che è arrivato il coach giusto.

  • Latrinlover 18/06/2016, 16.59

    Hield mi piace.
    Ma in sto draft bisogna avere piani B, C, etc.
    Comunque con la 8# farei un pensierino a Luwawu.

  • GuGod89 18/06/2016, 16.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sinceramente preferirei non vedere più Rondo, Conley non verrà mai da noi e Deron...mmm, a sto punto è meglio draftare Baldwin.
    Sarà un off-season imprevedibile.


    True ha sempre fatto bene...quando non c'era.

Pagina di 2