Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/06/2016, 17.33 Infortunio

Warriors: NBA Finals finite per Andrew Bogut

Il centro salterà sia Gara 6 che una eventuale Gara 7

NBA
Sono certamente finite le NBA Finals di Andrew Bogut, centro degli Warriors.
Il centro australiano non deve operarsi ma dovrà rimanere fuori sia per Gara 6 che per una eventuale Gara 7. Per Bogut stop di 6-8 settimane.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • Anklebreaker 16/06/2016, 13.25
    Citazione ( DarthJo 16/06/2016 @ 09:17 )

    Uno con il tuo avatar non può scusarsi, mai :)

    eheheh fondamentalmente sono uno buono e gentile, ma ultimamente mi ritrovo un po' in Francis Begbie...

  • DarthJo 16/06/2016, 09.17
    Citazione ( Anklebreaker 15/06/2016 @ 19:46 )

    Scusa, per DL avevo inteso un'altra cosa :-) Concordo con te comunque, quintetto piccolo in partenza ed Ezeli più avanti; difficile vedere Festus dall'inizio (anche se sarebbe interessante vederlo duellare con Thompson sotto le plance).

    Uno con il tuo avatar non può scusarsi, mai :)

  • pisto123 15/06/2016, 23.11
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 15/06/2016 @ 22:56 )

    non un fattore in questa serie ... ma ha punti nelle mani ... ed ignorante quanto basta per non sentire la pressione ...

    Preso "a piccole dosi" può andare eh, magari trovi il frangente in cui ti prendi il buono che ti dà in attaccco e riesci a non pagare troppo di là... ma su "stint" più lunghi non sò quanto sia proponibile: anche in gara 5 nella propria metà campo sia quando è stato chiamato al cambio, che in situazioni di richiesto aiuto al ferro, ha dato vita a 5-6 interpretazioni "disastrosamente fantasiose".

  • DoveOsanoIPiccioni 15/06/2016, 22.56 Mobile
    Citazione ( pisto123 15/06/2016 @ 21:35 )

    Non so... Io la Marisa tenderei a tenerla ben seduta per più tempo possibile...

    non un fattore in questa serie ... ma ha punti nelle mani ... ed ignorante quanto basta per non sentire la pressione ...

  • SportIvoa360 15/06/2016, 22.55 Mobile

    Nessuno mi toglie dalla mente che l'assenza di Bogut peserà visto che nelle vittorie della serie ha sempre avuto un Buon impatto. GS la vince se và ai 110/120. Ergo, la difesa di Cleveland (o, se si preferisce, le percentuali dei Warriors) decreterà gara 6.

  • NBAAction 15/06/2016, 22.04 Mobile

    Farei partire in quintetto Varejao, con minutaggio maggiore potrebbe dire qualcosa ai suoi ex compagni di squadra. Si sa che gli ex brillano particolarmente in queste situazioni. Ezeli non mi piace per niente, grinta pari a zero, contro OKC un paio di rimbalzi gli sono stati fregati dalle mani, ed ho ancora il ricordo di una palla che rotolava a centrocampo e lui, il più vicino, che la guardava procedere senza far nulla, mentre 3 dei Thunders si lanciavano con successo nel recupero. Gara 6 si vince se Curry avrà buone percentuali, se sbaglia tutti i tiri aperti di gara 5, si torna a Oakland.

  • pisto123 15/06/2016, 21.35
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 15/06/2016 @ 21:16 )

    abbiamo il tagliagole di scorta ... e poi piu' minuti per la marisa ... non lo vedo un grande guaio insomma ...

    Non so... Io la Marisa tenderei a tenerla ben seduta per più tempo possibile...

  • DoveOsanoIPiccioni 15/06/2016, 21.16 Mobile

    abbiamo il tagliagole di scorta ... e poi piu' minuti per la marisa ... non lo vedo un grande guaio insomma ...

  • DrDan 15/06/2016, 21.08 Mobile
    Citazione ( Pugile 15/06/2016 @ 20:15 )

    mi pare ci siano già state altre finali giunte a gara 7 :D

    Ma nessuno ha mai recuperato dal 3-1....... ( anzi 0 32 )

  • Jessy85 15/06/2016, 20.45

    Mia personalissima e modestissima opininone penso che Green sia piu' importante di Bogut, mi spiego meglio Green è un gran difensore, difende alla morte, ti ruba i palloni, io credo anzi sono sicuro che con se Green fosse stato in campo in gara 5 i Warrios già stavano in vacanza con l'anello in bacheca. I Cavs hanno fatto la partita scorsa 112 punti dopo che il primo tempo c'è stato un punteggio altissimo, dove nessuno difendeva ed ecco perchè è importante Green.

  • dave86 15/06/2016, 20.44 Mobile

    Non c'è problema x GS ci penserà draymond green che può giocare ovunque a chiudere la serie

  • KDRWOKC 15/06/2016, 20.19 Mobile

    Dai che l'nba con i suoi giochini del caz*o e' riuscita a decidere le finals dopo le finali a ovest...

  • Pugile 15/06/2016, 20.15
    Citazione ( DrDan 15/06/2016 @ 17:46 )

    quindi si rischia un secondo record nba?

    mi pare ci siano già state altre finali giunte a gara 7 :D

  • GremoryAndThunder 15/06/2016, 19.52
    Citazione ( Anklebreaker 15/06/2016 @ 19:49 )

    Si, me ne sono accorto dopo :D

    haha xd

  • DADO1995MATTO 15/06/2016, 19.51
    Citazione ( GremoryAndThunder 15/06/2016 @ 19:48 )

    è a 5

    Perfetto, grazie

  • Anklebreaker 15/06/2016, 19.49
    Citazione ( GremoryAndThunder 15/06/2016 @ 19:46 )

    sta per death lineup

    Si, me ne sono accorto dopo :D

  • GremoryAndThunder 15/06/2016, 19.48
    Citazione ( DADO1995MATTO 15/06/2016 @ 18:50 )

    Boh non ne so di più, se qualcuno sa qualcosa di più chiaro aiuterebbe

    è a 5

  • GremoryAndThunder 15/06/2016, 19.46
    Citazione ( Anklebreaker 15/06/2016 @ 19:44 )

    Ma DL non c'è mica più a Golden State...

    sta per death lineup

  • Anklebreaker 15/06/2016, 19.46
    Citazione ( DarthJo 15/06/2016 @ 18:00 )

    Credo che sarà DL fin dall'inizio come nelle Finals passate. Il fatto è che i Cavs (come il resto della Lega) non ha trovato modo di arginare questo quintetto per tutta una partita, Ezeli potrebbe entrare più avanti con i giocatori di casa già su ...

    Scusa, per DL avevo inteso un'altra cosa :-)
    Concordo con te comunque, quintetto piccolo in partenza ed Ezeli più avanti; difficile vedere Festus dall'inizio (anche se sarebbe interessante vederlo duellare con Thompson sotto le plance).

  • GremoryAndThunder 15/06/2016, 19.45

    boh assenza pesante gs imo soffrira molto a rimbalzo e fara anche fatica a proteggere il ferro. quindi oggi piu che mai serviranno love ed kyrie

  • Anklebreaker 15/06/2016, 19.44
    Citazione ( DarthJo 15/06/2016 @ 18:00 )

    Credo che sarà DL fin dall'inizio come nelle Finals passate. Il fatto è che i Cavs (come il resto della Lega) non ha trovato modo di arginare questo quintetto per tutta una partita, Ezeli potrebbe entrare più avanti con i giocatori di casa già su ...

    Ma DL non c'è mica più a Golden State...

  • WhiteSheed 15/06/2016, 19.32 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 15/06/2016 @ 18:40 )

    L'ultima frase è ironica si?

    Ovvio :) Ma sarebbe un bellissimo suicidio sportivo :)

  • pisto123 15/06/2016, 19.31
    Citazione ( WhiteSheed 15/06/2016 @ 18:07 )

    Basterebbe un solo tecnico a Green? avevo capito due tecnici o un flagrant... Cmq come detto da altri, prima di pensare a gara 7 intanto si deve giocare la 6, non so cosa o perchè i bookmakers diano i Cavs per favoriti, sinceramente GS mi sembra sem ...

    Piaciuto eh quando Bron forzava il cambio di Speights... comunque anche in fase di aiuto (presunto...) il buon Marrese ha inscenato un paio di "scansamose" di livello assoluto... ;-)

  • pisto123 15/06/2016, 19.27
    Citazione ( BullsAndRajon 15/06/2016 @ 17:50 )

    I partirei con il ezeli o al massimo Varejao partire col Death lineaup sarebbe rischioso.. visto che è un quintetto particolare e dipende dal ritmo e a inizio partita potrebbero non essere pronti..

    Anche secondo me la soluzione sarà quella, con Green tenuto a stare inizialmente più lontano possibile da problemi di falli... se così sarà poi è chiaro che la partita si farà con la DL, come d'altronde già accaduto in gara 4, in cui Bogut aveva iniziato sì i due tempi, totalizzando però appena 10' di gioco, con Ezeli e Varejao a spartirsi le briciole dei riposi altrui.

  • MagicBoy21 15/06/2016, 19.10 Mobile

    Green è a 5 tecnici se non sbaglio.. quindi nessun rischio squalifica

  • ANDRYX666 15/06/2016, 19.07
    Citazione ( AVS 15/06/2016 @ 18:58 )

    Assenza pesante questa, la DL per quanto risolutiva, non è sostenibile su minutaggi elevati e Bogut tatticamente era l'ancora difensiva su cui gli Warriors si basavano per serrare il post, gli aiuti e quant'altro... avendo Ezeli il QI di un bonobo t ...

    Fidati che in quei 2-3 minuti di fiammata che avranno, spaccheranno la partita come fanno sempre..

  • andreajan 15/06/2016, 19.00

    Lo scorso anno Lee diede un contributo essenziale, se non decisivo. Chiaramente Varejao non può fare altrettanto. Vediamo fino a dove CLE controlla il ferro ed il ritmo. GS forse stanchina, CLE entra in forma ora.

    Tutta da vedere

  • AVS 15/06/2016, 18.58 Mobile

    Assenza pesante questa, la DL per quanto risolutiva, non è sostenibile su minutaggi elevati e Bogut tatticamente era l'ancora difensiva su cui gli Warriors si basavano per serrare il post, gli aiuti e quant'altro... avendo Ezeli il QI di un bonobo tardo, sarà interessante vedere Kerr alle prese con il primo problema cruciale ai PO.

  • ANDRYX666 15/06/2016, 18.54

    La Death Lineup dall'inizio evvai.

  • DADO1995MATTO 15/06/2016, 18.50
    Citazione ( Hisairness1992 15/06/2016 @ 18:46 )

    Comunque mi pare che sia a 5

    Boh non ne so di più, se qualcuno sa qualcosa di più chiaro aiuterebbe

  • Hisairness1992 15/06/2016, 18.46 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 15/06/2016 @ 18:38 )

    Azz allora meglio che si contenga

    Comunque mi pare che sia a 5

  • OlaOlaDipo 15/06/2016, 18.44
    Citazione ( WhiteSheed 15/06/2016 @ 18:07 )

    Basterebbe un solo tecnico a Green? avevo capito due tecnici o un flagrant... Cmq come detto da altri, prima di pensare a gara 7 intanto si deve giocare la 6, non so cosa o perchè i bookmakers diano i Cavs per favoriti, sinceramente GS mi sembra sem ...

    Se parliamo di meriti non ho dubbi nemmeno io che GS meriti molto di più CLE, e io spero vinca James. Semplicemente mi sento che si va a gara 7, è una sensazione, nulla più

  • DrManhattan 15/06/2016, 18.40 Mobile
    Citazione ( WhiteSheed 15/06/2016 @ 18:07 )

    Basterebbe un solo tecnico a Green? avevo capito due tecnici o un flagrant... Cmq come detto da altri, prima di pensare a gara 7 intanto si deve giocare la 6, non so cosa o perchè i bookmakers diano i Cavs per favoriti, sinceramente GS mi sembra sem ...

    L'ultima frase è ironica si?

  • DADO1995MATTO 15/06/2016, 18.38
    Citazione ( OlaOlaDipo 15/06/2016 @ 18:06 )

    Sono andato a controllare, sono cose separate. E' a 6.

    Azz allora meglio che si contenga

  • Iokopocomaioko 15/06/2016, 18.35

    secondo me la chiave adesso è Love...ipotizzando (e credo sia abbastanza lecito) Green per molto tempo da 5 Love dovrebbe poter trovare buone soluzioni!!!

  • Shoot94 15/06/2016, 18.27

    Ora Lebron deve fare il miracolo.

  • albyliti 15/06/2016, 18.27 Mobile
    Citazione ( DefendTheLand 15/06/2016 @ 18:13 )

    ma cosa ci ficca james nella notizia? Ossessionati proprio

    P.s (quasi) nessuno sta parlando di Bogur

  • albyliti 15/06/2016, 18.26 Mobile
    Citazione ( DefendTheLand 15/06/2016 @ 18:13 )

    ma cosa ci ficca james nella notizia? Ossessionati proprio

    Sai com'è è GS contro CAVS, è piuttosto lecito parlare di James

  • MostVassilisPlayer 15/06/2016, 18.18
    Citazione ( OlaOlaDipo 15/06/2016 @ 18:06 )

    Sono andato a controllare, sono cose separate. E' a 6.

    [ link ]

  • DefendTheLand 15/06/2016, 18.13
    Citazione ( albyliti 15/06/2016 @ 18:10 )

    I credo che vinceranno comunque GS. James ha già messo le mani avanti dicendo che è tornato a Cleveland non solo per vincere e che la vittoria del titolo è secondaria...

    ma cosa ci ficca james nella notizia? Ossessionati proprio

  • albyliti 15/06/2016, 18.11 Mobile

    Scusate la dislessia nella prima frase

  • LAkustre 15/06/2016, 18.10

    Gara 7

  • albyliti 15/06/2016, 18.10 Mobile

    I credo che vinceranno comunque GS. James ha già messo le mani avanti dicendo che è tornato a Cleveland non solo per vincere e che la vittoria del titolo è secondaria...

  • WhiteSheed 15/06/2016, 18.07
    Citazione ( OlaOlaDipo 15/06/2016 @ 17:46 )

    Se dovessi mettere soldi per gara6 li metterei sui Cavs, ma è solo cosi per dire. Credo che la chiave sia Green che se prende un tecnico è sospeso di nuovo. I Cavs cercheranno di infastidirlo, quindi sarà interessante

    Basterebbe un solo tecnico a Green? avevo capito due tecnici o un flagrant...
    Cmq come detto da altri, prima di pensare a gara 7 intanto si deve giocare la 6, non so cosa o perchè i bookmakers diano i Cavs per favoriti, sinceramente GS mi sembra sempre superiore, l'unica sarebbe perdere uno fra i tre uomini chiave per qualsiasi motivo (Curry, Thompson o appunto Green) altrimenti si spera sempre su una super gara dei soliti due. Anche vero che in casa solitamente rendono meglio tutti, anche i panchinari, di Cleveland...ma davvero per ora troppa poca roba, io aspetto ancora un sussulto di JR che in ormai 11 partite (fra questa e la passata) non ha fatto una delle sue partite sopra le righe in positivo. Fossi in Kerr giocherei 1+box con Speights a uomo su James.

  • OlaOlaDipo 15/06/2016, 18.06
    Citazione ( DADO1995MATTO 15/06/2016 @ 18:02 )

    Non so se sono due cose separate...forse si, a quanti tecnici è per ora?

    Sono andato a controllare, sono cose separate. E' a 6.

  • elcuko 15/06/2016, 18.04

    La vedo dura comunque per i Cavs vincerne due di fila... Ma mi farebbe davvero piacere se riuscissero nella rimonta!

  • Crabsham 15/06/2016, 18.04

    Con Thompson fino ad ora super presente a rimbalzo anche contro Bogut la vedo male ora per i Warriors sotto il ferro. E' una perdita molto più grave di quanto possa sembrare secondo me.

    Occhio perchè in una eventuale gara7 ci sarà ben poco da star tranquilli alla baia...

  • DADO1995MATTO 15/06/2016, 18.02
    Citazione ( OlaOlaDipo 15/06/2016 @ 18:00 )

    Avevo letto da qualche parte che c'è un conto dei tecnici (7 e sei squalificato) e uno dei flagrant (4 punti e sei squalificato)

    Non so se sono due cose separate...forse si, a quanti tecnici è per ora?

  • DarthJo 15/06/2016, 18.00

    Credo che sarà DL fin dall'inizio come nelle Finals passate. Il fatto è che i Cavs (come il resto della Lega) non ha trovato modo di arginare questo quintetto per tutta una partita, Ezeli potrebbe entrare più avanti con i giocatori di casa già sulle ginocchia...

  • OlaOlaDipo 15/06/2016, 18.00
    Citazione ( DADO1995MATTO 15/06/2016 @ 17:56 )

    Se sei sicuro che se prende un tecnico è di nuovo sospeso? Non si sono azzerate?

    Avevo letto da qualche parte che c'è un conto dei tecnici (7 e sei squalificato) e uno dei flagrant (4 punti e sei squalificato)

Pagina di 2