Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/06/2016, 19.13 Rumors

Kevin Love salterà Gara 3

Il giocatore dei Cavs non ha ancora superato il protocollo previsto dalla NBA per le commozioni cerebrali

NBA

Come riportato da Marc Stein di ESPN, Kevin Love non sarà a disposizione per Gara 3 della serie contro i Golden State Warriors. Il giocatore non ha ancora concluso il protocollo previsto dalla NBA in caso di commozioni cerebrali e non gli verrà dato l'ok medico per giocare.

 

Love aveva subito un colpo alla testa da parte di Harrison Barnes in una situazione a rimbalzo durante Gara 2.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • TheShield 09/06/2016, 13.26
    Citazione ( SportIvoa360 09/06/2016 @ 01:00 )

    Mi sa che lo scorso anno senza due titolari Cleveland aveva fatto decisamente meglio. La snai a questo punto potrebbe quotare quante gare nella serie finale i Cavaliers possono vincere con Irving e Love e fare un testa a testa con le due vinte l'anno ...

    L'anno scorso eravamo anche senza Varejao, che nel bene o nel male era il centro titolare e finché ha giocato ha giocato molto bene. Per il resto è oramai evidente che LBJ più si infortunano compagni e più rimane a giocare con 4 d-leaguers e più si infuoca andando a compensare ampiamente le assenza (vedi anche partita di stanotte)

  • SportIvoa360 09/06/2016, 01.00 Mobile
    Citazione ( TheShield 08/06/2016 @ 20:12 )

    Va bè, che uno o più dei titolari dell'avversaria di turno di GSW si sarebbe magicamente infortunato è un evento che alla Snai non lo quotavano neanche

    Mi sa che lo scorso anno senza due titolari Cleveland aveva fatto decisamente meglio. La snai a questo punto potrebbe quotare quante gare nella serie finale i Cavaliers possono vincere con Irving e Love e fare un testa a testa con le due vinte l'anno scorso senza Irving e love... Tu su quale versione dei Cavs scommetteresti?

  • pisto123 08/06/2016, 23.52
    Citazione ( dariosk 08/06/2016 @ 23:35 )

    A questo punto dubito vedremo roba simile alle scorse finali, io mi aspetto una quarantina di triple tentate, che in casa entrano di più, anche a costo di forzarne qualcuna, e soprattutto meno lbj in postup, ormai dovrebbe averlo capito che contr ...

    * Ovviamente il mio ultimo post è in risposta al tuo ultimo... sorry per il "miss-rispondi"

  • pisto123 08/06/2016, 23.49

    Dubito anche io che si veda qualcosa di simile allo scorso anno, se non a livello di tentativo estremo: per Mozgov il clima-partita è un "lontano ricordo" e anche Delly mi sembra sempre meno considerato... All'inizio di gara 2 hanno mostrato il proposito di entrare più rapidamente nell'attacco, ma è durato 4-5 possessi, probabilmente col fattore campo a favore proveranno a farlo con più frequenza (messe di triple probabile, condivido)... Sulla difficoltà di affrontare i Warriors in generale e su quelle ulteriori che può avere una squadra con le carattetteristiche offensivee e difensive dei Cavs sfondi una porta aperta: un occhio ai miei post precedenti e si può capire come io, fin dall'inizio appartengo al partito dei "poco possibilisti" riguardo alla chance di avere una serie aperta.

  • dariosk 08/06/2016, 23.35 Mobile
    Citazione ( pisto123 08/06/2016 @ 23:27 )

    Il problema sono tutti quei punti interrogativi dietro "alle sue idee"... A prescindere da che sarà il titolare (questa indicazione porta a RJ, ma non è detto sia la scelta definitiva), vediamo dove si andrà a parare a livello di ritmi e contrappo ...

    A questo punto dubito vedremo roba simile alle scorse finali, io mi aspetto una quarantina di triple tentate, che in casa entrano di più, anche a costo di forzarne qualcuna, e soprattutto meno lbj in postup, ormai dovrebbe averlo capito che contro questi non può arrivare facile al ferro, se attacca fronte a canestro è inarrestabile, e quello deve fare imo... poi certo, noi parliamo da dietro un monitor, non deve essere semplicissimo affrontare i campioni in carica

  • pisto123 08/06/2016, 23.27
    Citazione ( dariosk 08/06/2016 @ 23:11 )

    Non mi sorprende, è l unico che aveva la faccia giusta tra le riserve, e conferma il fatto che lue va a braccio invece di cercare di imporre le sue idee (?????) Ero abbastanza sicuro che si sarebbe fatto trovare impreparato al momento clou, ma non ...

    Il problema sono tutti quei punti interrogativi dietro "alle sue idee"... A prescindere da che sarà il titolare (questa indicazione porta a RJ, ma non è detto sia la scelta definitiva), vediamo dove si andrà a parare a livello di ritmi e contrapposizioni di quintetti (non solo quello iniziale, ma durante tutta la gara: a mio avviso Lue dovrà avere il coraggio di provare a sparigliare le carte ad ambedue i livelli, magari rischiando di perderla anche male, ma provare a porre problematiche per il possibile diversificate ai Warriors, anche in seguito al loro ovvio adeguamento al quintetto piccolo di partenza dei Cavs.

  • dariosk 08/06/2016, 23.11 Mobile
    Citazione ( pisto123 08/06/2016 @ 22:20 )

    Intanto nello shootaround dei Cavs per sostituire Love nel quintetto titolare è stato scelto Jefferson. https://twitter.com/ChrisFedor/status/74
    0555153166589953

    Non mi sorprende, è l unico che aveva la faccia giusta tra le riserve, e conferma il fatto che lue va a braccio invece di cercare di imporre le sue idee (?????) Ero abbastanza sicuro che si sarebbe fatto trovare impreparato al momento clou, ma non è neanche colpa sua,p se lebron lo ha scelto. ....

  • BornTired 08/06/2016, 23.09 Mobile

    Qualcuno mi può dare un link, sito o cosa per vedere la partita IN ITALIANO dal pc. Perché calcion e cricfree non vanno per ora

  • JuvecasertaBasket 08/06/2016, 23.02 Mobile

    Forse senza Love saranno costretti a giocare diversamente. Alla fin fine non è tragica la sua assenza.

  • peus82 08/06/2016, 22.27
    Citazione ( Dado90 08/06/2016 @ 19:22 )

    Chi lo sostituisce? Frye o Mozgov? O lebron da 4?

    Sento profumo di 3-0

  • pisto123 08/06/2016, 22.20

    Intanto nello shootaround dei Cavs per sostituire Love nel quintetto titolare è stato scelto Jefferson.





    [ link ]

  • Spursiano91 08/06/2016, 22.12 Mobile

    Secondo me si tende a fare per morti già i Cavs erroneamente. In casa sono sicuro che le cose cambieranno parecchio. Love assenza pesante perché in casa si trasforma, in trasferta invece tende a dare il peggio di se

  • zeddalan 08/06/2016, 22.05 Mobile

    Ho la sensazione di un partitone di lebron e Vittoria cavs. Anche perchè questa è una win or go home praticamente

  • andrebott 08/06/2016, 21.56

    Ok allora sicuramente vinceranno i Cavs e serie riaperta.

  • Goooo 08/06/2016, 21.17 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 08/06/2016 @ 21:13 )

    Soprattutto dopo il 3-1 okc, evidentemente non vinceremo un titolo prima del 2040. ;(

    Magari 2040, se non vinciamo con LeBron vinceremo nel duemilamai.

  • ANDRYX666 08/06/2016, 21.13 Mobile
    Citazione ( Goooo 08/06/2016 @ 21:02 )

    Nemmeno il più pessimista avrebbe mai immaginato questa situazione, una tragedia.

    Soprattutto dopo il 3-1 okc, evidentemente non vinceremo un titolo prima del 2040. ;(

  • Rikifici 08/06/2016, 21.12 Mobile

    Gara 3 praticamente decisiva per i cavs, che se dovessero perdere possono veramente salutare. Palla sicuramente più leggera per l'MVP e soci, quindi c'è rischio massacro. I Cavs possono sperare di entrare in modalità spararoria come nella serie vs hawks, anche perché non hanno la difesa per poterla vincere nella propria metà campo. DATECI UNA SERIE CAVS ZIO CAN

  • Jessy85 08/06/2016, 21.12 Mobile
    Citazione ( Magipaz 08/06/2016 @ 21:04 )

    Però se il PSG andasse in Premier ammazzerebbe il campionato?! (Portland)

    No, può vincere ma farebbe tanta fatica. Guardi che per me Portland è più forte dei Cavs o almeno è più squadra. Nei Cavs segnano solo Lbj, Irving e Love con il dramma che questi ultimi due non difendono nemmeno.

  • Magipaz 08/06/2016, 21.04 Mobile
    Citazione ( Jessy85 08/06/2016 @ 20:58 )

    Scusate Magi, non ho detto che non entra, ma che farebbe fatica ad entrare che è diverso. Tradotto in maniera più semplice per esempio nel calcio il Psg o il City possono vincere la Champions? Si ma devono faticare e tanto.

    Però se il PSG andasse in Premier ammazzerebbe il campionato?! (Portland)

  • Goooo 08/06/2016, 21.02 Mobile

    Nemmeno il più pessimista avrebbe mai immaginato questa situazione, una tragedia.

  • Barondavis94 08/06/2016, 21.00
    Citazione ( Magipaz 08/06/2016 @ 20:08 )

    Tipo? Spara dei nomi

    sicuramente qualcuno che dia più stabilità difensiva in difesa,e che magari in attacco non chieda troppo la palla,un millsap

  • Jessy85 08/06/2016, 20.58 Mobile
    Citazione ( Magipaz 08/06/2016 @ 20:52 )

    Portland? CLE che non entra nelle prime 8? Sarò simpatizzante Cavs, ma l'hai sparata davvero grossa Bro.

    Scusate Magi, non ho detto che non entra, ma che farebbe fatica ad entrare che è diverso. Tradotto in maniera più semplice per esempio nel calcio il Psg o il City possono vincere la Champions? Si ma devono faticare e tanto.

  • Jessy85 08/06/2016, 20.55 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 08/06/2016 @ 20:20 )

    Non male come primo messaggio. Benvenuto nel circo!

    Grazie, ma io sono una persona schietta e diretta. Solo una curiosità, ma lei che ne sa che sono nuovo nel sito?

  • Magipaz 08/06/2016, 20.52 Mobile
    Citazione ( Jessy85 08/06/2016 @ 20:19 )

    Love o non Love i Cavs non hanno la minima possibilità di vincere l'anello, forse vinceranno una gara. Il problema sta nel l'enorme differenza di qualità tra est e ovest. I Cavs se stessero ad ovest farebbero fatica ad entrare tra le prime 8, mentr ...

    Portland? CLE che non entra nelle prime 8? Sarò simpatizzante Cavs, ma l'hai sparata davvero grossa Bro.

  • pisto123 08/06/2016, 20.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo, chiaro che su Mozgov la responsalità sia di Lue... purtroppo come effetto di ciò, ho idea che sia improbabile trovrlo nella condizione delle scorse Finals, soprattutto a livello mentale. Rispetto allo scorso anno c'è anche una GS diversa, senza il peso psicologico della "prima finale", con un Green assai più a suo agio nelle letture in superiorità numerica derivanti dal raddoppi sul P&R centrale, che già propose con continuità Blatt, e una squadra che, nel complesso, gioca con sempre maggior "competenza" le situazioni in cui Steph agisce lontano dalla palla... detto ciò concordo che il tentativo di fare magari anche "copia e incolla" delle situazioni tattiche proposte lo scorso anno debba essere fatto... altrimenti diventa un "consegnarsi senza neppure provarci".

  • LamarcusRobi 08/06/2016, 20.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Al prossimo neo iscritto temo seriamente si parli di three peat haah

  • TmacMvp 08/06/2016, 20.25 Mobile

    Comunque scherzi a parte non credevo proprioche quello scontro potesse protrarsi tanto, i colpi in testa son sempre pericolosi, ma non mi era sembrato così forte da doverlo fermare. In bocca al lupo amore

  • TmacMvp 08/06/2016, 20.22 Mobile

    Con una U al posto dell'ultima A sarebbe ancor più adatto: [ link ]

  • LamarcusRobi 08/06/2016, 20.20 Mobile
    Citazione ( Jessy85 08/06/2016 @ 20:19 )

    Love o non Love i Cavs non hanno la minima possibilità di vincere l'anello, forse vinceranno una gara. Il problema sta nel l'enorme differenza di qualità tra est e ovest. I Cavs se stessero ad ovest farebbero fatica ad entrare tra le prime 8, mentr ...

    Non male come primo messaggio. Benvenuto nel circo!

  • MENCIA 08/06/2016, 20.20

    ci si avvia al secondo titolo consecutivo

  • pisto123 08/06/2016, 20.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Frye nei primi 5 neanche l'avevo preso in considerazione (poi magari va con lui eh...) e anche io mi aspetto, a livello di quintetti, più una tendenza a "sparigliare" che a "pareggiare", come ha fatto in più di un'occcasione OKC (chiaro che poi le caratteristiche siano diverse, a partire da quelle atletiche. Chiaro poi che bisogna anche vedere quanto sia "dentro la squadra" lo stesso Mozgov, perchè anche lui ultimamente il campo lo ha visto davvero poco... e spesso in minuti di garbage time.

  • Jessy85 08/06/2016, 20.19 Mobile

    Love o non Love i Cavs non hanno la minima possibilità di vincere l'anello, forse vinceranno una gara. Il problema sta nel l'enorme differenza di qualità tra est e ovest. I Cavs se stessero ad ovest farebbero fatica ad entrare tra le prime 8, mentre un Portland, un Clippers o un Okc qualunque ad est stravincerebbero a mani basse.

  • Guthulf 08/06/2016, 20.18 Mobile

    Tanto non cambia nulla, useless player...

  • Ermi24 08/06/2016, 20.18 Mobile

    Io dico che se devi fare La gara, e per mettere sotto GS la devi fare, hai bisogno di Love, anche se efficace solo in una meta campo. Assenza che pesa

  • TheShield 08/06/2016, 20.12

    Va bè, che uno o più dei titolari dell'avversaria di turno di GSW si sarebbe magicamente infortunato è un evento che alla Snai non lo quotavano neanche

  • DoveOsanoIPiccioni 08/06/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( damar47 08/06/2016 @ 19:24 )

    (ma possibile che giochino alle 3 di notte pur essendo ad est?? E che cacchio...)

    beh, da loro sono le 21 di sera ... non e' che sia cosi' assurdo ... soprattutto perche' siamo fra-settimana

  • LamarcusRobi 08/06/2016, 20.11 Mobile

    Lebron da 4, Mozgov sembra fuori squadra. Inserirei Delli su Curry e Irving spostato su Barnes anche se potrebbe massacrarlo in post. Jr impalpabile in attacco si sta sfiancando su Thompson con buoni risultati. Contro i Raptors soprattutto in gara 1 Clevaland aveva giocato a ritmi a alti che si sono abbassati nelle finals. È il momento in cui Lebron deve accelerare, togliendogli iguodala dal * mi sembra arrivi al ferro con facilità, certamente servirà una prestazione dei tiratori..

  • leolaker03 08/06/2016, 20.10 Mobile

    Ahia! Cavs serve un miracolo

  • Magipaz 08/06/2016, 20.08 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 08/06/2016 @ 19:47 )

    se i cavs vincono oggi,inizieranno a spargersi parecchie voci sul valore di Love in questa squadra. IMHO se i cavs vincono,la dirigenza potrebbe anche iniziare a pensare(sempre che non lo stia già pensando) che Love è inutile,e quindi potrebbero pr ...

    Tipo? Spara dei nomi

  • PhilipDecker 08/06/2016, 20.08 Mobile

    Ottima news per i Cavs, le cui chance di vincere stanotte aumentano!

  • Ilovenba 08/06/2016, 20.07 Mobile

    Chi dice che l'assenza di Love sia un bene per i Cavs sbaglia completamente. Ha fallito gara 2, ma se ci basiamo solo su quella sarebbe meglio per Cleveland anche l'assenza di Irving, James, JR etc... I Cavs avrebbero vinto sta partita con Love e la vinceranno anche senza di lui, ma per loro sarebbe un gran bene riaverlo in gara 4.

  • pisto123 08/06/2016, 20.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Intanto, dato che per un bel pò non mi sono fatto sentire, approfitto per salutarti... Poi ti chiedo: considerando le due opzioni in questione, credi che Lue riproponga Mozgov nello starting five, o ti aspetti un Lebron che parte da 4, nel tentativo di sparigliare fin da subito le carte in gioco, magari tentando di alzare inizialmente un pò i ritmi (o almeno entrare prima nell'attaco) contro gli Warriors a due lunghi (anche se ciò "chiamerà" probabilmente la Death Lineup prima del solito)?

  • KryptoNate91 08/06/2016, 20.00 Mobile
    Citazione ( GentileandLbJames 08/06/2016 @ 19:53 )

    Ma hai visto il resto? Jr completamente fuori anche se stasera mi aspetto qualcosa in più, TT per quanto ti possa dare in difesa in attacco è veramente limitato così come anche Shumpert. Almeno provarla a vincere in attacco quei tiri Frye può pre ...

    Bah io spererei piu' nella "rinascita" di Mozgov o in utilizzo piu' massiccio di un quintetto piccolo con Delly in campo a coprire, per quel che si puo', le lacune di Irving. Anche perche' giocare a chi ne segna di piu' in attacco con GS non la vedo come una buona tattica, perche' quelli li a differenza vostra ne posson mettere tranquillamente sui 105/110 e, toh, difendere pure...

  • GentileandLbJames 08/06/2016, 19.53 Mobile
    Citazione ( KryptoNate91 08/06/2016 @ 19:49 )

    Ti e' mai balenata l'idea che se Frye in 2 partite ha giocato la bellezza di 11' e 2" e' perche contro una squadra "vera" non te lo puoi permettere in campo? (senza nulla togliere a Detroit, Atlanta e Raptors).

    Ma hai visto il resto? Jr completamente fuori anche se stasera mi aspetto qualcosa in più, TT per quanto ti possa dare in difesa in attacco è veramente limitato così come anche Shumpert. Almeno provarla a vincere in attacco quei tiri Frye può prenderli e segnarli senza problemi in modo da liberare l'area per Lebron

  • RicMon 08/06/2016, 19.52 Mobile

    3-0 GSW...

  • KryptoNate91 08/06/2016, 19.49 Mobile
    Citazione ( GentileandLbJames 08/06/2016 @ 19:37 )

    Nonostante stia giocando malino possiamo sostituirlo, più minuti per Frye che ha giocato meno di 10 minuti di due partite dopo aver fatto bene nei play-off, e speriamo di integrare Mozgov nelle rotazione e poi un po di Lebron da 4 che non fa mai mal ...

    Ti e' mai balenata l'idea che se Frye in 2 partite ha giocato la bellezza di 11' e 2" e' perche contro una squadra "vera" non te lo puoi permettere in campo? (senza nulla togliere a Detroit, Atlanta e Raptors).

  • Barondavis94 08/06/2016, 19.48
    Citazione ( ggimmyalpha 08/06/2016 @ 19:46 )

    Non conosco molto l'attitudine difensiva di Frye, ma fare peggio di Love è difficile. Nel caso potrebbe essere lui il naturale sostituto per un quintetto TT-Frye-James-Smith (deleterio)-Irving. Ma a questo punto mischierei le carte e giocherei small ...

    nell'ultima gara i cavs hanno giocato 5 minuti piccolo,con lebron da 5,e credo che nessuna persona sana di mente voglia rivedere quello scempio

  • Barondavis94 08/06/2016, 19.47

    se i cavs vincono oggi,inizieranno a spargersi parecchie voci sul valore di Love in questa squadra. IMHO se i cavs vincono,la dirigenza potrebbe anche iniziare a pensare(sempre che non lo stia già pensando) che Love è inutile,e quindi potrebbero provare a cederlo per un ala grande più utile alla causa dei cavs

  • ggimmyalpha 08/06/2016, 19.46

    Non conosco molto l'attitudine difensiva di Frye, ma fare peggio di Love è difficile. Nel caso potrebbe essere lui il naturale sostituto per un quintetto TT-Frye-James-Smith (deleterio)-Irving. Ma a questo punto mischierei le carte e giocherei small con LBJ da 4, sperando che Smith entri nella serie, altrimenti...

  • Barondavis94 08/06/2016, 19.45
    Citazione ( CP3MVP 08/06/2016 @ 19:39 )

    Frye e Mozgov non penso .. con GS devi giocare piccolo se vuoi avere una possibilità .. io spero di vedere un quintetto con Shumpert al posto di Love, che almeno in difesa ha il suo perché

    OKC non è d'accordo

Pagina di 2