Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/06/2016, 07.41

Show degli Warriors, asfaltati i Cavs in Gara 2 delle NBA Finals

110-77 il finale. I Cavs reggono solo un quarto prima di venire travolti da Green e compagni

NBA


I Golden State Warriors asfaltano i Cavaliers in Gara 2 e si portano sul 2-0 nelle NBA Finals.
Senza storia il secondo match della serie con i Cavs che sono rimasti in partita solo il primo quarto chiuso a loro favore 21-19.
Dalla seconda frazione in poi è stato uno show degli Warriors che hanno vinto 110-77.

Per gli Warriors 28 di Green, 17 di Thompson, 18 di Curry, 10 di Barbosa.

Per i Cavs 19 di James, 10 di Irving, 12 di Jefferson.
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 799 Commenti

Pagina di 16

  • IlMastino 08/06/2016, 12.15 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 08/06/2016 @ 07:23 )

    Provo la stessa cosa dato che continui a dire che non ha senso ma non motivi il perché e non cogli i lati positivi

    Che senso ha tenere le due conference se poi ai fini PO le spezzi in due....il tuo ragionamento non ha logica, se non quella di tamponare NEL BREVE PERIODO questo problema, ma NON lo risolve...ecco i motivi

  • TmacMvp 08/06/2016, 07.23 Mobile
    Citazione ( IlMastino 08/06/2016 @ 00:50 )

    Vabbè come parlare con un muro ;)...non ha senso fare come dici tu, ma proprio zero. Non ha logica.

    Provo la stessa cosa dato che continui a dire che non ha senso ma non motivi il perché e non cogli i lati positivi

  • IlMastino 08/06/2016, 00.50 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 07/06/2016 @ 23:44 )

    Eh ma nel modo che dico io non devi rivoluzionare niente, prendendo le prime 16 si

    Vabbè come parlare con un muro ;)...non ha senso fare come dici tu, ma proprio zero. Non ha logica.

  • TmacMvp 07/06/2016, 23.44 Mobile
    Citazione ( IlMastino 07/06/2016 @ 23:37 )

    Massimo fai prime 16 ai PO...non come hai detto tu!! Poi il cale dario va rivoluzionato perchè TUTTI devono giocare contro TUTTI lo stesso numero di partite!!!! https://youtu.be/kc5WJ5ZpR20 minuto 1:10:10 (1 ora e 10) e hai la tua risposta da voc ...

    Eh ma nel modo che dico io non devi rivoluzionare niente, prendendo le prime 16 si

  • IlMastino 07/06/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 06/06/2016 @ 21:31 )

    Verrebbe un tabellone molto equo secondo me, niente passeggiata fino alle finals per la big ad est, semifinali e finali con le migliori della lega: http://i67.tinypic.com/307xd00.png

    Minuto 1:10:39**

  • IlMastino 07/06/2016, 23.37 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 06/06/2016 @ 21:31 )

    Verrebbe un tabellone molto equo secondo me, niente passeggiata fino alle finals per la big ad est, semifinali e finali con le migliori della lega: http://i67.tinypic.com/307xd00.png

    Massimo fai prime 16 ai PO...non come hai detto tu!! Poi il cale dario va rivoluzionato perchè TUTTI devono giocare contro TUTTI lo stesso numero di partite!!!! [ link ] minuto 1:10:10 (1 ora e 10) e hai la tua risposta da voce autorevole. Ciao

  • alert 07/06/2016, 22.37
    Citazione ( noelgallagher 07/06/2016 @ 13:22 )

    Non ero ironico..se non si fosse trovato ad est sarebbe arrivato alle finals 2 volte in carriera,massimo 3.Come é altrettanto evidente l'interesse dell'nba nel portarlo sempre alle finals

    L'est attuale senza LBJ sarebbe orfana di talento ma soprattutto di un personaggio da copertina. Quindi se mai volesse andarsene ad ovest Silver in prima persona si scomoderebbe a chiamarlo anche di notte "facendogli" cambiare idea.


    Non solo ma considerando la posizione geografica degli states, il maggior ascolto lo hai ad est, e tutto vuoi meno che una sfida tra Al Jeff e Smart alle 7 di sera in Europa. Se fosse per Silver sposterebbe i big dell'ovest ad est eccetto per LA e San Francisco.

  • player23 07/06/2016, 13.31 Mobile
    Citazione ( peus82 07/06/2016 @ 12:05 )

    Anch'io ho una'antipatia speciale per Lebron. Non so spiegarmi bene il perché. Forse il suo essere il migliore in assoluto, forse il suo aver abbandonato la nave Cavs anni fa per gli Heat, forse non mi piace la faccia. Fatto sta che tifo sempre cont ...

    Quando sei bravo e forte "i nemici" o semplicemente quelli che non ti stanno simpatici ci saranno sempre...mi preoccuperei del contrario,altrimenti vorrebbe dire che Lebron sarebbe scarso ahahah

  • noelgallagher 07/06/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( alert 07/06/2016 @ 08:24 )

    noelgallagher - Due anni alle finals senza avversari sono tanta roba, se pensiamo che gli Spurs ad est avrebbero fatto percorso netto come James o gli stessi Thunder di quest'anno o i Clips sani. Insomma essere ad ovest è dura, squadre da finals so ...

    Non ero ironico..se non si fosse trovato ad est sarebbe arrivato alle finals 2 volte in carriera,massimo 3.Come é altrettanto evidente l'interesse dell'nba nel portarlo sempre alle finals

  • noelgallagher 07/06/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( alert 07/06/2016 @ 08:24 )

    noelgallagher - Due anni alle finals senza avversari sono tanta roba, se pensiamo che gli Spurs ad est avrebbero fatto percorso netto come James o gli stessi Thunder di quest'anno o i Clips sani. Insomma essere ad ovest è dura, squadre da finals so ...

    Non ero ironico..se non si fosse trovato ad est sarebbe arrivato alle finals 2 volte in carriera,massimo 3.Come é altrettanto evidente l'interesse dell'nba nel portarlo sempre alle finals

  • Anklebreaker 07/06/2016, 12.37
    Citazione ( alert 07/06/2016 @ 08:14 )

    Infatti, se solo i due big giocassero all'80% del loro potenziale la serie neanche inizierebbe. Oddio non che ora ci sia.........Però trovo innegabile che Curry in difesa sia sotto il suo par, mentre per Thompson non si può dire lo stesso.

    Thompson molto molto bene: sta compensando le carenze al tiro con una difesa di livello altissimo.

  • peus82 07/06/2016, 12.05
    Citazione ( player23 06/06/2016 @ 23:22 )

    Non ti sto dicendo che non gli piace lebron,dico solo che tifa sempre la squadra opposta...ora non mi dirai che non tifa golden state e che non ha tifato san antonio ai tempi di miami eh!so benissimo che pensa che james sia forte,dico solo che se not ...

    Anch'io ho una'antipatia speciale per Lebron. Non so spiegarmi bene il perché. Forse il suo essere il migliore in assoluto, forse il suo aver abbandonato la nave Cavs anni fa per gli Heat, forse non mi piace la faccia. Fatto sta che tifo sempre contro di lui a priori. Forse l'anno prossimo mi farà pena perché sarà ancora più vecchio e in fase calante e quindi tiferò per lui e i Cavs.

  • alert 07/06/2016, 08.24
    Citazione ( gibson 06/06/2016 @ 22:57 )

    Si e vero ha vita facile arrivare in finale specie gli ultimi 2 anni pero perdere in finale non e bello e quasi quasi prefrerirei uscire prima che perdere la finali, e gurdacaso i 2 anni che ha vinto ha sudato arrivare in finale nel 2012 con Boston n ...

    noelgallagher - Due anni alle finals senza avversari sono tanta roba, se pensiamo che gli Spurs ad est avrebbero fatto percorso netto come James o gli stessi Thunder di quest'anno o i Clips sani. Insomma essere ad ovest è dura, squadre da finals sono fuori "costrette" a vedere i Cavs che nel frattempo hanno spazzato via avversari abbordabilissimi.


    Non solo, ma la stessa NBA è felicissima che James rimanga ad est e che vada alle finals perché se ci fossero andati i Rapts o gli Hawks, nomi a caso, lo share sarebbe stato molto più basso. Anche solo la distribuzione delle stelle/personaggi è talmente sbilanciata da minare l'interesse dell'est a favore dell'ovest.


    Quindi un PO aperto senza divisioni sarebbe stato perfetto e avremmo visto uno spettacolo migliore e molto probabilmente una finale più avvincente. Invece si rimane col sistema delle conference che ciclicamente propone squilibri per me inaccettabili.

  • alert 07/06/2016, 08.14
    Citazione ( Anklebreaker 06/06/2016 @ 23:19 )

    Che Curry stia facendo schifo in difesa, mi sembra un po' ingeneroso: ha speso molti falli, ma ha tenuto in diverse circostanze anche su avversari più grossi. Poi in attacco non è ovviamente quello della RS o del resto dei PO, proprio come accaduto ...

    Infatti, se solo i due big giocassero all'80% del loro potenziale la serie neanche inizierebbe. Oddio non che ora ci sia.........Però trovo innegabile che Curry in difesa sia sotto il suo par, mentre per Thompson non si può dire lo stesso.

  • DrBlink 07/06/2016, 08.01
    Citazione ( OttoLamphred 07/06/2016 @ 07:56 )

    Assolutamente d'accordo su l'anal con la beghina, corredato da schiaffi a mano aperta sulle chiappone. La Raggi invece ha il suo bel perchè secondo me, con un paio di occhialini sarebbe perfetta come fetish :-D

    cagna maledetta

  • OttoLamphred 07/06/2016, 07.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente d'accordo su l'anal con la beghina, corredato da schiaffi a mano aperta sulle chiappone. La Raggi invece ha il suo bel perchè secondo me, con un paio di occhialini sarebbe perfetta come fetish :-D

  • pisto123 07/06/2016, 07.42
    Citazione ( Anklebreaker 06/06/2016 @ 23:15 )

    Ma poi la cosa che non si capisce è che sistematicamente ogni volta che LeBron (o chi per lui) attacca nei primi secondi dell'azione, ne esce un canestro o un buon tiro per i Cavs....non si capisce perchè non lo facciano sempre: ok la difesa dei Wa ...

    All'inizio di gara 2 si è visto che almeno l'intenzione di entrare più rapidamente nei giochi offensivi c'era... purtroppo è durata poco: chiaro che quando da molto tempo sei abituato a ritmi e dinamiche di gioco di un certo tipo, diventi poi difficile dire "adesso cambiamo tutto e si fa così...", soprattutto contro una difesa che ti crea molti più problemi di quelli che hai incontrato fino ad oggi.

  • noelgallagher 07/06/2016, 02.29 Mobile
    Citazione ( alert 06/06/2016 @ 16:48 )

    James si deve ritenere fortunato anche perdendo per la 7ma volta. Con un est così imbarazzante il viaggio alle finals se le fa sempre. Se fosse andato ad ovest non so quante finali avrebbe giocato.

    Non più di 2

  • Ramiro 07/06/2016, 01.19 Mobile

    Finals imbarazzanti al momento. Cavs che non mi hanno mai dato, nemmeno per un momento, la sensazione di poterne portare a casa una. Vedremo se adesso, in casa loro, la serie girerà almeno in parte. Se non le vincono entrambe, direi che abbiamo già un vincitore...

  • player23 06/06/2016, 23.22 Mobile
    Citazione ( Milano26Volte 06/06/2016 @ 23:04 )

    scusa ma hai la memoria veramente corta.......

    Non ti sto dicendo che non gli piace lebron,dico solo che tifa sempre la squadra opposta...ora non mi dirai che non tifa golden state e che non ha tifato san antonio ai tempi di miami eh!so benissimo che pensa che james sia forte,dico solo che se notassi un po anche solo le frasi che dice o come si esalta per i canestri di golden state o all epoca di miami per i san antonio con i vari leonard ginobili parker belinelli etc noteresti la differenza...tutto qua.

  • Anklebreaker 06/06/2016, 23.19
    Citazione ( alert 06/06/2016 @ 15:38 )

    MVP che gioca in quel modo non è accettabile. Mettila come vuoi. Se sei l'MVP ti si chiede un certo rendimento che va al di là delle percentuali al tiro. Tu parli di raddoppi, io parlo di contributo sui due lati del campo. Curry semplicemente sta f ...

    Che Curry stia facendo schifo in difesa, mi sembra un po' ingeneroso: ha speso molti falli, ma ha tenuto in diverse circostanze anche su avversari più grossi.
    Poi in attacco non è ovviamente quello della RS o del resto dei PO, proprio come accaduto l'anno scorso.....e tutto ciò, con Klay a fasi alterne, rende ancor più spaventosa la profondità dei Warriors

  • Anklebreaker 06/06/2016, 23.15
    Citazione ( pisto123 06/06/2016 @ 15:32 )

    Ti ringrazio del bentornato... D'accordo con te quando dici che, alla fine, a livello di princìpi base l'attacco dei Cavs è quello... il problema è che contro molte difese riesci a creare superiorità numeriche facilmente dall'iniziativa individua ...

    Ma poi la cosa che non si capisce è che sistematicamente ogni volta che LeBron (o chi per lui) attacca nei primi secondi dell'azione, ne esce un canestro o un buon tiro per i Cavs....non si capisce perchè non lo facciano sempre: ok la difesa dei Warriors, che, quando schierata, a volte pare che siano in 10 invece che in 5, ma devono per forza di cosa provare ad alzare i ritmi..a maggior ragione adesso che si torna alla Q-Arena

  • Milano26Volte 06/06/2016, 23.04
    Citazione ( player23 06/06/2016 @ 22:54 )

    Non ha senso dire senza la tripla di ray allen no titolo...ok potrà anche essere vero,ma allora si potrebbe dire anche di quest anno dei golden state...senza quei due minuti a okc in gara 6 sarebbero usciti...se sei forte ovvio che ti fai rivali(in ...

    scusa ma hai la memoria veramente corta.......

  • gibson 06/06/2016, 22.57
    Citazione ( alert 06/06/2016 @ 16:48 )

    James si deve ritenere fortunato anche perdendo per la 7ma volta. Con un est così imbarazzante il viaggio alle finals se le fa sempre. Se fosse andato ad ovest non so quante finali avrebbe giocato.

    Si e vero ha vita facile arrivare in finale specie gli ultimi 2 anni pero perdere in finale non e bello e quasi quasi prefrerirei uscire prima che perdere la finali, e gurdacaso i 2 anni che ha vinto ha sudato arrivare in finale nel 2012 con Boston nel 2013 con Indiana.

  • player23 06/06/2016, 22.54 Mobile
    Citazione ( Milano26Volte 06/06/2016 @ 22:10 )

    Senza quella tripla, no titolo......

    Non ha senso dire senza la tripla di ray allen no titolo...ok potrà anche essere vero,ma allora si potrebbe dire anche di quest anno dei golden state...senza quei due minuti a okc in gara 6 sarebbero usciti...se sei forte ovvio che ti fai rivali(in questo caso i vari james e curry)è normale...ma io penso che flavio sappia benissimo che sia uno dei più forti degli ultimi tempi,mi riferisco a james...ma ha sempre tifato l opposto...vedi leonard dei san antonio o ginobili o curry quest anno e thompson...o jason kidd e nowitzki(o come si scrive)...non l ho mai sentito tifare james in qualche finals...

  • Irving10 06/06/2016, 22.47 Mobile

    Cavs troppo molli a rimbalzo. Warriors forti ma Cleveland sta facendo veramente poco. Io proverei più shumpert con Thompson da 5 e james da 4. La prossima decide tutto

  • Ste1990 06/06/2016, 22.19
    Citazione ( Lupofamelico 06/06/2016 @ 22:06 )

    Nono anzi hai fatto benissimo e ti ringrazio per l'intervento. Secondo te perché quintetto piccolo contro quintetto piccolo è una scelta tattica che sfavorisce i Cavs? Sicuramente è lì anche per dir qualcosa ma qualcosa che non va per cleveland ...

    ma secondo me non è una questione ne di quintetto small ne di quintetto grande, i Cavs fanno fatica perchè GS è di un altro pianeta.
    Chiunque mettono in campo le cose non cambiano e avere due NON difensori come Love e Irving è un lusso che veramente non ti puoi permettere.
    Troppo facile chiaramente dire sul 2-0 che i Warriors son troppo più forti e sta serie non ha motivo di esistere, anche perchè uno magari lo dice e poi succede l'assurdo, ma purtroppo è così.
    Io in queste due sconfitte ci vedo ben pochi limiti dei Cavs, stan vincendo i più forti

  • Milano26Volte 06/06/2016, 22.10 Mobile
    Citazione ( player23 06/06/2016 @ 03:06 )

    Parole di circostanza...Jordan è Jordan,Lebron è Lebron...Jordan è inarrivabile per una serie di cose...ma ha sempre detto cose belle e positive da parte di Lebron una volta vinto,altrimenti come successo con San Antonio o Golden State o anche Dal ...

    Senza quella tripla, no titolo......

  • Lupofamelico 06/06/2016, 22.06 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/06/2016 @ 21:20 )

    Mi intrometto, scusate. Secondo me certe volte queste affermazioni van prese molto con le molle, son giornalisti, sto seguendo Basket Room, vero, ogni tanto si dicono cose interessanti, ma allo stesso tempo si dicono anche robe che per chi segue davv ...

    Nono anzi hai fatto benissimo e ti ringrazio per l'intervento. Secondo te perché quintetto piccolo contro quintetto piccolo è una scelta tattica che sfavorisce i Cavs? Sicuramente è lì anche per dir qualcosa ma qualcosa che non va per cleveland con questo accoppiamento deve pur esserci

  • Milano26Volte 06/06/2016, 21.58 Mobile
    Citazione ( player23 06/06/2016 @ 02:48 )

    Ok Golden State è più forte,ok Golden State vincerà la serie e il titolo Nba...ma quanto è di parte Flavio Tranquillo?mamma mia...è palese che LeBron gli stia sulle palle...ahah almeno Pessina è abbastanza neutro!

    Guarda a me pare l'opposto, sempre pro james.. . e il fatto che diverse persone la pensano in maniera cosi opposta è il segnale di un ottimo lavoro da parte di un professionista

  • TmacMvp 06/06/2016, 21.31 Mobile
    Citazione ( IlMastino 06/06/2016 @ 13:50 )

    Mai sentita questa roba...massimo prima dell 16 contro ultima delle 16 (qualificate ai PO)...questa roba mai sentita e mi sfuggie pure il senso sinceramente. Perchè prima ovest vs 8 est?? Che senso ha?

    Verrebbe un tabellone molto equo secondo me, niente passeggiata fino alle finals per la big ad est, semifinali e finali con le migliori della lega: [ link ]

  • Ste1990 06/06/2016, 21.20
    Citazione ( Lupofamelico 06/06/2016 @ 17:26 )

    Ciao scusami mi sembrano molto competenti ed esaustive le tue risposte motivo per cui vorrei chiederti una cosa. Ho appena finito di vedere Basket Room- Speciale Finals e Pessina nel dopo gara ha detto che se i Cavs continueranno a giocare con il qui ...

    Mi intrometto, scusate.
    Secondo me certe volte queste affermazioni van prese molto con le molle, son giornalisti, sto seguendo Basket Room, vero, ogni tanto si dicono cose interessanti, ma allo stesso tempo si dicono anche robe che per chi segue davvero la NBA son "banalità/stupidate".
    Pessina è lì e deve dir qualcosa

  • Thebigfundamental21 06/06/2016, 21.03
    Citazione ( pisto123 06/06/2016 @ 20:11 )

    Ecco la chiave di tutto: tu completamente assente e io che rono riuscito ad assicurare la presenza solo in un paio di gare... adesso si spiega tutto.

    Erano persi, spesati

  • superlacustre 06/06/2016, 20.11 Mobile

    Tendenzialmente GS è alla 2 più forte dei CAVS..

  • pisto123 06/06/2016, 20.11
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/06/2016 @ 20:04 )

    Si, perchè tifo Warriors...... quest'anno Playoffs a singhiozzo anche per me purtroppo, pensa che mi sono perso tutte e 5 le nostre ultime gare, ecco la principale ragione tecnicadella nostra disfatta ......

    Ecco la chiave di tutto: tu completamente assente e io che rono riuscito ad assicurare la presenza solo in un paio di gare... adesso si spiega tutto.

  • Thebigfundamental21 06/06/2016, 20.04
    Citazione ( pisto123 06/06/2016 @ 18:39 )

    Lavoro sì... poi anche qualche altro problemino, fortunatamente risolto. Riguardo a te, mi auguro tutto bene... Vedo che sei leggermente più "ottimista" di me sul futuro della serie...

    Si, perchè tifo Warriors...... quest'anno Playoffs a singhiozzo anche per me purtroppo, pensa che mi sono perso tutte e 5 le nostre ultime gare, ecco la principale ragione tecnicadella nostra disfatta ......

  • pisto123 06/06/2016, 18.39
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/06/2016 @ 17:03 )

    Ca Va? Lavoro se non ricordo male?

    Lavoro sì... poi anche qualche altro problemino, fortunatamente risolto. Riguardo a te, mi auguro tutto bene... Vedo che sei leggermente più "ottimista" di me sul futuro della serie...

  • TmacMvp 06/06/2016, 18.20 Mobile
    Citazione ( IlMastino 06/06/2016 @ 13:50 )

    Mai sentita questa roba...massimo prima dell 16 contro ultima delle 16 (qualificate ai PO)...questa roba mai sentita e mi sfuggie pure il senso sinceramente. Perchè prima ovest vs 8 est?? Che senso ha?

    È un compromesso tra tenere la divisione ovest ed est in RS e lo stesso numero di squadre ai PO per ogni conference (cosa che la nba secondo me non vorrà mai modificare) ed avere finali equilibrate

  • DrDan 06/06/2016, 18.05

    Austin Karp: ABC’s 13.1 overnight rating for Cavs-Warriors is the best for any NBA Finals Game 1 since NBC drew a 15.2 overnight for Lakers-76ers in 200122 hours ago via Twitter just for info

  • Porfy72 06/06/2016, 17.27 Mobile

    Vittoria di una grande squadra, contro dei singoli. Non basta avere il più dominante della Lega per vincere. I Cavaliars ad un certo punto non sapevano proprio cosa fare contro la difesa dei Warriors. La serie non è finita, ma la differenza è evidente.

  • Lupofamelico 06/06/2016, 17.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ciao scusami mi sembrano molto competenti ed esaustive le tue risposte motivo per cui vorrei chiederti una cosa. Ho appena finito di vedere Basket Room- Speciale Finals e Pessina nel dopo gara ha detto che se i Cavs continueranno a giocare con il quintetto piccolo contro il quintetto a loro volta piccolo degli Warriors avranno poche speranze. Qual è il motivo principale a tuo avviso per cui lo small ball di cleveland non può tenere contro lo small ball di golden state?

  • Frankie115 06/06/2016, 17.22

    occhio però a cantare già vittoria (come feci io per okc dopo il 3-1 vs. gsw), sarà importante vincerne almeno una a cleveland, ad ogni modo ci credo molto poco ad una remuntada che porti alla vittoria finale..

  • alert 06/06/2016, 17.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il plus minus è una statistica inutile. Detto ciò rimango della mia idea, cioè Curry in difesa sta rendendo meno di quello che ci si aspetterebbe. Aspetto le prossime due gare per tirare le somme.

  • Thebigfundamental21 06/06/2016, 17.03
    Citazione ( pisto123 06/06/2016 @ 16:51 )

    West è 1-8, Baylor 0-7, scegli tu... tanto è solo una scusa per salutarti dopo un bel pò di tempo che non ci sentiamo. ;-)

    Ca Va? Lavoro se non ricordo male?

  • HisAirness 06/06/2016, 17.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Amen. continuo a dirle, sviscerare le partite di un singolo definendole sotto tono quando la tua squadra vince di 60 e tu sei il perno attorno a cui la squadra gira mi sembra accanimento manco troppo terapeutico

  • OttoLamphred 06/06/2016, 16.55
    Citazione ( alert 06/06/2016 @ 16:48 )

    James si deve ritenere fortunato anche perdendo per la 7ma volta. Con un est così imbarazzante il viaggio alle finals se le fa sempre. Se fosse andato ad ovest non so quante finali avrebbe giocato.

    I agree

  • OttoLamphred 06/06/2016, 16.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche la Boschi è passata di moda, adesso va la Raggi: skinny teen vs big booty

  • pisto123 06/06/2016, 16.51
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/06/2016 @ 16:29 )

    Aspettiamo gara 3 prima di cominciare ad arrivare a conclusioni, (dopotutto anche OKC era sul 3-1 nelle WCF) però così è dura per i cavalieri..... Un po' mi dispiace per James, 2 su 7 sarebbe veramente pesante, credo la percentuale di successo nel ...

    West è 1-8, Baylor 0-7, scegli tu... tanto è solo una scusa per salutarti dopo un bel pò di tempo che non ci sentiamo. ;-)

  • alert 06/06/2016, 16.48
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/06/2016 @ 16:29 )

    Aspettiamo gara 3 prima di cominciare ad arrivare a conclusioni, (dopotutto anche OKC era sul 3-1 nelle WCF) però così è dura per i cavalieri..... Un po' mi dispiace per James, 2 su 7 sarebbe veramente pesante, credo la percentuale di successo nel ...

    James si deve ritenere fortunato anche perdendo per la 7ma volta. Con un est così imbarazzante il viaggio alle finals se le fa sempre. Se fosse andato ad ovest non so quante finali avrebbe giocato.

  • alert 06/06/2016, 16.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello che fanno è un lavoro che viene da lontano. Non possono prescindere gli uni dagli altri. Sono sempre del parere che ognuno abbia un compito da svolgere secondo le qualità che ha, nessuno chiede a Bogut di segnare 20 punti, come nessuno chiede a Curry di tenere Westbrook in difesa. Quello che il coach chiede è che Curry tenga due scivolamenti o che ruoti con criterio, specie se la sua presenza ha un peso notevole. Per me Curry sta dando meno di quello che potrebbe e solo la superiorità dei Warriors non ha creato dei problemi.


    Irving non è Curry, lo sappiamo tutti e due.

Pagina di 16