Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/06/2016, 09.10 Rumors

Lakers, previsto per Giovedì un workout con Brandon Ingram

Il giocatore è in lizza per la prima scelta assoluta

NBA
Come riportato da Kevin Ding, i Los Angeles Lakers hanno organizzato un workout per la giornata di Giovedì con Brandon Ingram, uno dei principali candidati alla prima scelta assoluta insieme a Ben Simmons. Il giocatore uscito da Duke si farà vedere dallo staff dei Lakers in vista del draft.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 05/06/2016, 23.46

    Speriamo vada bene visto che al 99.9% i Sixers sceglieranno purtroppo per noi Simmons.

  • albyliti 05/06/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Contro quali squadre era nel 2014? 32% da 3 non è buonissimo. Oltre al fatto che in generale non è un buon rimbalzista. Altra nota, non ha un fisico molto atletico. Comunque hai ragione non ho visto molte partite non più di 5/6 e forse lo sto giudicando troppo presto. Ma il fatto del fisico e del Ball handing non puoi dirmi niente. Anche il tiro da 3 e il tiro dal palleggio non mi sembrano affidabilissimi. Scusa ma devo andare. Tu continua ad andarmi contro

  • albyliti 05/06/2016, 20.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Comunque non ho ne voglia ne tempo di iniziare una discussione. Secondo me è un giocatore acerbo ma che tra 3/4 stagioni potrebbe diventare un buon giocatore. Lo vedo un po' come un porzingis con una visione di gioco migliore ma con un tiro peggiore. Non dico che attualmente sia scarso ma ha molte lacune e dovrà lavorare molto per migliorare

  • albyliti 05/06/2016, 20.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi secondo te tira bene da 3 ed ha un buon Ball Handling? Si hai ragione ha giocato solo in nazionale con quelli della sua età. Dominava in nazionale? 3 punti di media non è dominare...in nessun universo parallelo

  • Lakersthebest 05/06/2016, 18.34 Mobile
    Citazione ( gibson 05/06/2016 @ 14:56 )

    Sarebbe follia passare Ingram al limite lo puoi scambiare per qualcosa di molto buono ma poi non lo scambierei mai, sara ma io stravedo in lui.

    Ma infatti io non lo passo mai!

  • noelgallagher 05/06/2016, 17.02 Mobile

    Alex l'abbiamo capito che ingram non é e non sarà mai levino durant..però non c'è bisogno di ripeterlo ogni volta che leggi lakers nelle notizie. Purtroppo non vi abbiamo rubato la 1 e non possiamo prendere simmons, che una volta che si impara a tirare la palla nel canestro diventerà un fattore assoluto anche al piano di sopra sebbene lebron al college era un'altra cosa. Noi ci prendiamo ingram,cerchiamo di colmare le lacune che ha,lavorarci sopra e vedere cosa può diventare tanto da perdere non abbiamo molto.

  • noelgallagher 05/06/2016, 17.02 Mobile

    Alex l'abbiamo capito che ingram non é e non sarà mai levino durant..però non c'è bisogno di ripeterlo ogni volta che leggi lakers nelle notizie. Purtroppo non vi abbiamo rubato la 1 e non possiamo prendere simmons, che una volta che si impara a tirare la palla nel canestro diventerà un fattore assoluto anche al piano di sopra sebbene lebron al college era un'altra cosa. Noi ci prendiamo ingram,cerchiamo di colmare le lacune che ha,lavorarci sopra e vedere cosa può diventare tanto da perdere non abbiamo molto.

  • Casertanissimo11 05/06/2016, 16.10 Mobile

    Voglio ingram a LA.

  • albyliti 05/06/2016, 15.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Qualche chilo si certo ma è anche ovvio che lavorerà un sacco per aumentare la massa muscolare. Anche Porzingis in 3 mesi ha messo su 15 kg

  • Romario 05/06/2016, 15.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'è anche il DJ.... comunque che spettacolo kd mamma mia

  • albyliti 05/06/2016, 15.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, non hai capito il mio ragionamento. Mi ricordo il dominio di Durant al college

  • albyliti 05/06/2016, 15.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti ho risposto all'utente di prima che mi diceva che deve mettere su un po' di muscoli. Ed io ho riportato l'esempio di Durant che dal college alla nba non ha messo su molta massa muscolare e che Ingram come Durant (ai tempi) viene sottovalutato per la sua massa fisica e alcuni "esaminatori" dicono che difficilmente segnerà nel pitturato. Ovviamente adesso come adesso non si può fare un paragone tra i due giocatori

  • gibson 05/06/2016, 14.56
    Citazione ( Lakersthebest 05/06/2016 @ 12:44 )

    Tutto vero ma passare Ingram sarebbe una mossa alquanto azzardata. Sarebbe come prendere un calice di Valpolicella superiore lasciando ai Celtics un'ottima bottiglia di Amarone!

    Sarebbe follia passare Ingram al limite lo puoi scambiare per qualcosa di molto buono ma poi non lo scambierei mai, sara ma io stravedo in lui.

  • tobaldinifrancesco4 05/06/2016, 14.01 Mobile
    Citazione ( moronz29 05/06/2016 @ 11:47 )

    Si io li ho visti da lakers nation

    Ok grazie

  • albyliti 05/06/2016, 13.58 Mobile
    Citazione ( Lorenzo99p9 05/06/2016 @ 13:48 )

    Anche ingram è una bella incognita in quanto a rendimento, farà qualcosa con il tiro da 3, ma vicino a canestro lo spazzeranno via, deve metter su massa e non è semplicissimo, io da rookie lo vedo simile a durant, quindi utilizzato da guardia

    Possibile però anche su Durant dicevano che non sarebbe mai riuscito a segnare in area... E non si è rinforzato molto fisicamente. Alcuni lo sopravvalutano e altri lo sottovalutano. Io aspetterei la prossima stagione per valutarlo comunque sia secondo me è una seconda scelta sicura. Però secondo me lo mettono subito da ala piccola dato che al momento sono sprovvisti (i Lakers) di quel ruolo e quest'estate mi sembra che non ci siano molti giocatori buoni in quella posizione e ci sono un po' di guardie disponibili che potrebbero prendere.

  • Lorenzo99p9 05/06/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( albyliti 05/06/2016 @ 12:55 )

    I suoi difetti sono principalmente il tiro soprattutto da fuori, deve gestire meglio il pallone (non palleggia quasi mai con la sinistra), deve migliorare in difesa. In poche parole sa fare tutto ma non troppo bene. Altro tasto dolente è che in nazi ...

    Anche ingram è una bella incognita in quanto a rendimento, farà qualcosa con il tiro da 3, ma vicino a canestro lo spazzeranno via, deve metter su massa e non è semplicissimo, io da rookie lo vedo simile a durant, quindi utilizzato da guardia

  • Hisairness1992 05/06/2016, 12.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non fraintendermi,antetokounmpo è veramente fortissimo ,ma ingram ha un'altra base di partenza, a giannis manca il tiro dalla media e da tre cosa che ingram ha, giannis a pari età con ingram cioè all'ingresso in nba non aveva assolutamente le stesse capacità, è migliorato e ora è sicuramente superiore, ma ha e aveva molte più pecche su cui lavorare al tiro.ingram parte da un ottima base

  • albyliti 05/06/2016, 12.55 Mobile
    Citazione ( HisAirness 05/06/2016 @ 10:48 )

    stamane spulciavo qualche highlight su Bender. Ma siamo così sicuri che sia meno forte degli altri 2? Nonostante ormai il basket sia pieno di scherzi della natura con skill da esterno qui ci troviamo di fronte a un 2.15 che per assurdo può giocare ...

    I suoi difetti sono principalmente il tiro soprattutto da fuori, deve gestire meglio il pallone (non palleggia quasi mai con la sinistra), deve migliorare in difesa. In poche parole sa fare tutto ma non troppo bene. Altro tasto dolente è che in nazionale non ha mai giocato molto bene. Dalla sua però ha l'età infatti ha un margine di miglioramento enorme. Quasi sicuramente nell'anno da rookie non darà un contributo concreto alla squadra come Simmons o Ingram.

  • albyliti 05/06/2016, 12.48 Mobile

    Considerando che avete la seconda assoluta e che vi manca un ala piccola in squadra (senza considerare metta in panchina e credo un divorzio da Nick) quest'anno vi va proprio di c*lo.

  • Lakersthebest 05/06/2016, 12.44 Mobile
    Citazione ( HisAirness 05/06/2016 @ 10:48 )

    stamane spulciavo qualche highlight su Bender. Ma siamo così sicuri che sia meno forte degli altri 2? Nonostante ormai il basket sia pieno di scherzi della natura con skill da esterno qui ci troviamo di fronte a un 2.15 che per assurdo può giocare ...

    Tutto vero ma passare Ingram sarebbe una mossa alquanto azzardata. Sarebbe come prendere un calice di Valpolicella superiore lasciando ai Celtics un'ottima bottiglia di Amarone!

  • Ermi24 05/06/2016, 12.43 Mobile

    Speriamo bene, è il mio preferito a questo draft ma soprattutto, secondo me,è quello più adatto a essere inserito nel gruppo nel caso rimanessero tutti quelli sotto contratto

  • Lakersthebest 05/06/2016, 12.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Maledetti voi, siete sempre in mezzo ai coghioni!! XD

  • moronz29 05/06/2016, 11.47 Mobile
    Citazione ( tobaldinifrancesco4 05/06/2016 @ 11:25 )

    Su YouTube?

    Si io li ho visti da lakers nation

  • RicMon 05/06/2016, 11.41 Mobile
    Citazione ( milligun 05/06/2016 @ 09:30 )

    com'è andato il workout con Elleson?

    Non penso sia possibile prenderlo

  • RicMon 05/06/2016, 11.41 Mobile

    Finalmente questo workout

  • RicMon 05/06/2016, 11.40 Mobile
    Citazione ( Affre 05/06/2016 @ 09:58 )

    Pregusto già la coppia Russell-Ingram

    Non vedo l'ora

  • Lakersthebest 05/06/2016, 11.39 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 05/06/2016 @ 11:17 )

    Io se devo scegliere tra i due prendo 9 volte su 10 malachi

    Guarda io ho visto solo qualche video perciò non me la sento di dare un giudizio finale, tra i 2 Richardson sembra quello più talentuoso ma Mccaw penso possa diventare un signor difensore che attualmente è merce rara/inesistente in casa gialloviola!

  • Hisairness1992 05/06/2016, 11.36 Mobile
    Citazione ( HisAirness 05/06/2016 @ 10:48 )

    stamane spulciavo qualche highlight su Bender. Ma siamo così sicuri che sia meno forte degli altri 2? Nonostante ormai il basket sia pieno di scherzi della natura con skill da esterno qui ci troviamo di fronte a un 2.15 che per assurdo può giocare ...

    Per il miglioramento che ho visto di ingram per me non ci sono dubbi, ha un buonissimo tiro da 3 e ha iniziato anche ad avere un minimo di capacità nel portare palla, fisicamente poi è lunghissimo, non è ancora molto grosso ma è una cosa che si può davvero migliorare e sono convinto anche che a livello.nba se avesse costanza riuscirebbe anche a diventare un buonissimo difensore, per me zero dubbi

  • tobaldinifrancesco4 05/06/2016, 11.26 Mobile

    Curioso di vederlo all'opera

  • tobaldinifrancesco4 05/06/2016, 11.25 Mobile
    Citazione ( moronz29 05/06/2016 @ 09:57 )

    Con russel e randle li hanno mostrati in parte subito e poi dopo il draft per intero

    Su YouTube?

  • BlackFlag 05/06/2016, 11.17 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/06/2016 @ 10:58 )

    Si è un ottimo tiratore e ha una buona struttura fisica per il ruolo, purtroppo non ha un atletismo importante e in difesa mi sembra abbastanza indietro pur avendo margini di miglioramento. Imho è un prospetto interessante e alla 32 ci arriva. Mcca ...

    Io se devo scegliere tra i due prendo 9 volte su 10 malachi

  • Lakersthebest 05/06/2016, 10.58 Mobile
    Citazione ( theglydethedream 05/06/2016 @ 10:36 )

    Malachi per me è buono..tiro già affidabile per meccanica rilascio e rapidità.discreto Ball handler, in D è da valutare ma ha rapidità e discreta size..comunque acerbo perché freshman..ha fatto un ottimo torneo, per me alla 32 non arriva

    Si è un ottimo tiratore e ha una buona struttura fisica per il ruolo, purtroppo non ha un atletismo importante e in difesa mi sembra abbastanza indietro pur avendo margini di miglioramento. Imho è un prospetto interessante e alla 32 ci arriva. Mccaw forse è più adatto a noi perché mi sembra già un bel difensore.

  • HisAirness 05/06/2016, 10.48 Mobile

    stamane spulciavo qualche highlight su Bender. Ma siamo così sicuri che sia meno forte degli altri 2? Nonostante ormai il basket sia pieno di scherzi della natura con skill da esterno qui ci troviamo di fronte a un 2.15 che per assurdo può giocare il pnr da palleggiatore e: a) tirare b) arrivare al ferro c) scaricare.

  • theglydethedream 05/06/2016, 10.36 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/06/2016 @ 10:05 )

    Ciao Jesse, guardando i potenziali prospetti acquisibili con la pick 32 mi sono imbattuto in 2 SG davvero interessanti che potrebbero far decisamente al caso nostro: Malachi Richardson di Syracuse e Patrick Mccaw di Lousville, sai dirmi qualcosa di l ...

    Malachi per me è buono..tiro già affidabile per meccanica rilascio e rapidità.discreto Ball handler, in D è da valutare ma ha rapidità e discreta size..comunque acerbo perché freshman..ha fatto un ottimo torneo, per me alla 32 non arriva

  • bubu170 05/06/2016, 10.17 Mobile

    Ah perché c'è bisogno di fargli anche il workout?

  • Lakersthebest 05/06/2016, 10.06 Mobile
    Citazione ( Affre 05/06/2016 @ 09:58 )

    Pregusto già la coppia Russell-Ingram

    Libidine!

  • Lakersthebest 05/06/2016, 10.05 Mobile
    Citazione ( JesseJames 05/06/2016 @ 09:34 )

    Bene...

    Ciao Jesse, guardando i potenziali prospetti acquisibili con la pick 32 mi sono imbattuto in 2 SG davvero interessanti che potrebbero far decisamente al caso nostro: Malachi Richardson di Syracuse e Patrick Mccaw di Lousville, sai dirmi qualcosa di loro e come li vedresti da noi?

  • Affre 05/06/2016, 09.58 Mobile

    Pregusto già la coppia Russell-Ingram

  • moronz29 05/06/2016, 09.57 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 05/06/2016 @ 09:51 )

    Speriamo.sia possibile vederlo una volta finito. Vediamo cosa combini Brandon.

    Con russel e randle li hanno mostrati in parte subito e poi dopo il draft per intero

  • Lakersthebest 05/06/2016, 09.53 Mobile

    Molto molto bene!!!

  • JaxMamba 05/06/2016, 09.51 Mobile

    Speriamo.sia possibile vederlo una volta finito. Vediamo cosa combini Brandon.

  • JesseJames 05/06/2016, 09.34 Mobile

    Bene...

  • milligun 05/06/2016, 09.30

    com'è andato il workout con Elleson?

Pagina di 2