Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/05/2016, 05.09 Video

Tripla doppia di Lebron e Cleveland si aggiudica anche Gara 2 per 108 a 89

Grandissima prestazione di James che con 23+11+11 è il mattatore della gara che decreta l'ennesima vittoria dei Cavaliers

NBA
Cleveland e Lebron James non fanno sconti ai Toronto Raptors e vincono anche gara 2 con il punteggio di 108 a 89. 

Coach Casey cambia le carte in tavola ad inizio match e mette Luis Scola titolare per difendere su Love. 
Primo quarto equilibrato che finisce sul +2 Cavs grazie ad un canestro pregevole di Irving.
A fine secondo quarto break della squadra di Lue che fa il parziale e da quel momento la gara viene controllata dalla squadra dell'Ohio fino allo scontato 'garbage time' dei minuti conclusivi.
Cleveland ottiene la decima vittoria consecutiva in questi Playoffs e adesso vola a Toronto per cercare quantomeno di ottenere una vittoria, se non di chiudere la serie vista la supremezia che si è evidenziata in questi due match. 
Qui alcune giocate della gara: 
Per i Cavs, come detto tripla doppia di James con 23 punti, 11 rimablzi e 11 assist; Irving chiude con 26 punti; finisce a referto con 19 punti Love mentre chiude con 9+12 Thompson.  

Per i Raptors, altra sconfitta stavolta di 19 lunghezze, top scorer DeRozan con 22 punti; 10 per Lowry e 11 punti a testa per tre giocatori (Ross,Joseph e Johnson)
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 199 Commenti

Pagina di 4

  • SportIvoa360 22/05/2016, 10.35 Mobile
    Citazione ( ReadyForBan 20/05/2016 @ 15:53 )

    Preferire le Finals 2014 a quelle 2013, dal punto di vista del bel basket, è qualcosa che proprio non si può leggere. In quella serie giocavano gli Spurs contro LeBron/Allen, diciamo che non è stata proprio una sfida ad armi pari. Sembrava tanto C ...

    Mi fai morire. Sei molto divertente. Complimenti per l'ironia sottile ed i concetti complessi... prometti davvero bene. Continua così. Ti seguirò con particolare interesse

  • Anklebreaker 20/05/2016, 21.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Segue meglio Love sui 3 punti"

  • fuarceUDIN 20/05/2016, 17.38 Mobile

    Ora come ora il King mi sembra il giocatore più in forma delle 4 squadre rimaste

  • ANDRYX666 20/05/2016, 16.32

    Finita di vedere ora, partita che abbiamo avuto sotto controllo dal 1° all'ultimo minuto meglio di così non si poteva fare. Adesso andiamo in Canada dove non sarà tutto così facile per chiudere la serie.

  • IlMastino 20/05/2016, 16.03 Mobile
    Citazione ( WhiteSheed 20/05/2016 @ 15:42 )

    Credo stiano covando desideri di "vendetta" dalla scorsa stagione, quindi se (se arrivano in finale) trovano GS no problemo...con OKC forse...temo le teste leggere tipo JR o Shumpert, o il comunque non esperto, in post season, duo Love-Irving.

    Se, se arrivano in finale contro gsw son cacchi lo stesso perchè una situazione del genere si ripresenterà (svantaggio, difficoltà) non avendo fattore campo oltrettutto. Vs OKC sarebbe un discorso molto diverso per me... Hanno pure fattore campo a favore in un ipotetica serie di questo tipo.

  • ReadyForBan 20/05/2016, 15.53
    Citazione ( SportIvoa360 20/05/2016 @ 15:19 )

    Le serie equilibrate sono sempre belle... è poi GSW e OKC sono ancora a gara 2. Quello che volevo dire io è che l'unico modo per essere certi che le partite, le serie e le vari finali siano indimenticabili è che si faccia un film che le racconti c ...

    Preferire le Finals 2014 a quelle 2013, dal punto di vista del bel basket, è qualcosa che proprio non si può leggere.
    In quella serie giocavano gli Spurs contro LeBron/Allen, diciamo che non è stata proprio una sfida ad armi pari. Sembrava tanto Cavs - Raptors 2016.
    C'è qualcosa che non torna con il tuo metro di giudizio.

  • ReadyForBan 20/05/2016, 15.51
    Citazione ( SportIvoa360 20/05/2016 @ 15:27 )

    Essere in accordo con l'espressione "Intensità alta, ritmi alti e basket osceno" non si può proprio sentire.

    Beh mi spiace per te che non capisci il concetto.
    Giocare con intensità e con ritmi alti non vuol dire matematicamente giocare un ottimo basket.
    Prendere il rimbalzo, partire a manetta e sparare un mattone da 8 metri; lasciare il rimbalzo alla difesa che parte a sua volta, arriva in area avversaria e perde la palla è uno dei tanti schemi Warriors - Thunder di gara 1 e 2.
    Ovvero: intensità alta (-sima), basket osceno.

  • ReadyForBan 20/05/2016, 15.49
    Citazione ( SportIvoa360 20/05/2016 @ 15:19 )

    Le serie equilibrate sono sempre belle... è poi GSW e OKC sono ancora a gara 2. Quello che volevo dire io è che l'unico modo per essere certi che le partite, le serie e le vari finali siano indimenticabili è che si faccia un film che le racconti c ...

    Le serie equilibrate sono sempre belle, aspetta che questa me la segno e ci penso mentre mi riguardo Heat - Raptors di settimana scorsa.
    Su dai...

  • ReadyForBan 20/05/2016, 15.48
    Citazione ( SportIvoa360 20/05/2016 @ 15:11 )

    Certo che è diverso... la prima è una finale nba l'altra una finale di conference

    Ah grazie, non lo sapevo.

  • WhiteSheed 20/05/2016, 15.42
    Citazione ( IlMastino 20/05/2016 @ 11:30 )

    Tutto bello per LBJ e i cavs, ma fino ad un certo punto. Rischiano di sciogliersi alla prima difficoltà seria che incontreranno alle finals, non essendo "testati" come si deve da un est indecente, mai così di livello basso (e dopo lo scorso anno ...

    Credo stiano covando desideri di "vendetta" dalla scorsa stagione, quindi se (se arrivano in finale) trovano GS no problemo...con OKC forse...temo le teste leggere tipo JR o Shumpert, o il comunque non esperto, in post season, duo Love-Irving.

  • Istreet17 20/05/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( SportIvoa360 20/05/2016 @ 15:27 )

    Essere in accordo con l'espressione "Intensità alta, ritmi alti e basket osceno" non si può proprio sentire.

    È abbastanza semplice come concetto, ha amplicamente parlato di basket dal punto di vista tecnico.

  • SportIvoa360 20/05/2016, 15.27 Mobile
    Citazione ( Istreet17 20/05/2016 @ 13:13 )

    La prima cosa sensata che leggo in questo sito

    Essere in accordo con l'espressione "Intensità alta, ritmi alti e basket osceno" non si può proprio sentire.

  • SportIvoa360 20/05/2016, 15.20 Mobile

    * volevo rispondere al simpatico Readyforban

  • SportIvoa360 20/05/2016, 15.19 Mobile

    Le serie equilibrate sono sempre belle... è poi GSW e OKC sono ancora a gara 2. Quello che volevo dire io è che l'unico modo per essere certi che le partite, le serie e le vari finali siano indimenticabili è che si faccia un film che le racconti così da poter avere sempre il momento giusto da ricordare. PS: preferisco di più Spurs - Miami del 2014 se non altro perché ha vinto la squadra che ha giocato meglio.

  • SportIvoa360 20/05/2016, 15.11 Mobile
    Citazione ( ReadyForBan 20/05/2016 @ 15:07 )

    Si va bè grazie tante.. lo sappiamo tutti che i PO sono un altro sport, che l'intensità è a mille, che i giocatori sono concentrati (Harden a parte) su ogni singolo possesso, e questo e tante altre cose sono il bello del gioco. Se permetti, però ...

    Certo che è diverso... la prima è una finale nba l'altra una finale di conference

  • ReadyForBan 20/05/2016, 15.07
    Citazione ( SportIvoa360 20/05/2016 @ 12:15 )

    Quoto volentieri. Dovremmo toglierci di dosso sta voglia di parlare sempre delle solite cose o di contribuire alle discussioni sempre con i soliti commenti. Però, secondo me, il concetto deve valere anche per ragionamenti del tipo "i playoffs quest' ...

    Si va bè grazie tante.. lo sappiamo tutti che i PO sono un altro sport, che l'intensità è a mille, che i giocatori sono concentrati (Harden a parte) su ogni singolo possesso, e questo e tante altre cose sono il bello del gioco.
    Se permetti, però, vedere una serie di finale come Heat - Spurs 2013 è leggermente diverso dal vedere Thunder - Warriors 2016, come qualità del gioco espresso.
    Fare il discorso "a Est le partite sono brutte", lascia il tempo che trova. Questo dicevo.

  • andrebott 20/05/2016, 14.50

    Poco da dire i Cavs sono nettamente superiori, speriamo che il trasferimento in Canada e magari il ritorno di Valanciunas possa rendere un pochino più equilibrata la serie.

  • MostVassilisPlayer 20/05/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non credo onestamente,è un quintetto che non conviene perché ti metti a giocare sul loro stesso piano,la cosa più sbagliata possibile.In più Gs ha diversi giocatori di post che con questo quintetto vanno a nozze.I quintetti più produttivi sono il solito con i cinque titolari,quello small con Tristano da centro e soprattutto Frye-James-Jefferson-Shumpert-Dellavedova che in difesa è superlativo e ha costruito sempre parziali assurdi.

  • pask9 20/05/2016, 14.22 Mobile

    DeMar non ha fatto il cancro per 2 partite e questi perdono 2-0 DeMar tira 50 volte a partita e questi arrivano in finale Prossima partita un bel 9/35 e si riapre la serie

  • Istreet17 20/05/2016, 13.13
    Citazione ( ReadyForBan 20/05/2016 @ 10:52 )

    Non capisco se si parla di belle partite o di partite combattute o altro in questo assurdo discorso EST/OVEST. Che partite abbiamo visto e stiamo vedendo a Ovest? Prendiamo questa finale di conference.. intensità alta, ritmi alti, basket osceno. Sol ...

    La prima cosa sensata che leggo in questo sito

  • BakuninA 20/05/2016, 12.46

    ma la difesa di Toronto? vogliamo parlarne? Non vogliatemene tifosi dei Raptors, ma delle 7 squadre arrivate ai PO a est, i Raptors erano con Charlotte le più "unift" per sfidare i Cavs...quanto meno per sperare di vedere una bella serie.

    voglio dire: CAVS vs PACERS? cazzo, PG13 vs LBJ ...
    CAVS vs MIA? la rivincita degli heat nei confronti del King
    CAVS vs BOSTON? la rivincita degli scorsi PO quando han fatto fuori Love...

    di CAVS vs DETROIT (sfida combattuta) già sappiamo...gli Hawks han quanto meno fatto sudare le PG di Cleveland...

    Ciò non significa che magari ne vincerete una, ma con due "ciapa e tira" vs un gioco di squadra è dura vedere una bella serie.

  • SportIvoa360 20/05/2016, 12.15 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 20/05/2016 @ 10:53 )

    Non penso che i tifosi dell' est neghino l' evidenza...che a est di reale contender ci sia solo Cleveland e ad ovest ce ne siano 4 è pacifico, ma mi pare pacifico anche che tolte quelle 4 l' ovest sia poca roba (perché qua sembra che Gsw per arriva ...

    Quoto volentieri. Dovremmo toglierci di dosso sta voglia di parlare sempre delle solite cose o di contribuire alle discussioni sempre con i soliti commenti. Però, secondo me, il concetto deve valere anche per ragionamenti del tipo "i playoffs quest'anno fanno schifo", "il livello si è abbassato", "tranne quelle tre quattro squadre le altre sono composte da giocatori di promozione". Perché così non vale. Io, personalmente, guardo la RS e ne apprezzo il tipo spettacolo (mettendo in conto che ci saranno partite non bellissime). Quando arrivano o playoffs inizio a godere ad ogni passaggio di turno perché vedo il gioco trasformarsi soprattutto a livello di intensità ed emozioni perché a cambiare è la posta in palio. Il concetto di bel basket o brutto basket è poi soggettivo, per carità, ma avendoci giocato per tanti (tanti) anni mi viene un po male a sentire che, ad esempio, gara 1 tra OKC e GSW non sia stata una bella partita, perché le considerazioni per me vanno molto al di là delle percentuali o delle prestazioni individuali da 50 punti. Il gioco è tutto quello che può essere ed ogni partita sarà giocata una volta sola. I tiri presi o sbagliati sono quelli come sono esattamente quelle le decisioni arbitrali o gli infortuni oppure ancora le difese bucate, le stoppate. Meglio vivere nel presente. Una volta che si sarà esaurito non resterà che pensare alla prossima partita.

  • OttoLamphred 20/05/2016, 12.10
    Citazione ( milanoandwarriors 20/05/2016 @ 11:30 )

    del fatto che GS non ha speso soldi per le classi di recitazione che OKC ha speso per Waiters :)

    E' una vergogna, cribbio!

  • ReadyForBan 20/05/2016, 11.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    LOL
    la cosa migliore è che poi si prepara per la ricezione! :-D

  • ReadyForBan 20/05/2016, 11.32
    Citazione ( milanoandwarriors 20/05/2016 @ 11:30 )

    del fatto che GS non ha speso soldi per le classi di recitazione che OKC ha speso per Waiters :)

    Ahahah come si sdraia Waiters è il top!
    Sicuramente ha pensato "a sto Green non gliene fischiano mezzo.. facciamo che esagero un po' "
    Insomma... non ha tutti i torti!

  • IlMastino 20/05/2016, 11.30 Mobile

    Tutto bello per LBJ e i cavs, ma fino ad un certo punto. Rischiano di sciogliersi alla prima difficoltà seria che incontreranno alle finals, non essendo "testati" come si deve da un est indecente, mai così di livello basso (e dopo lo scorso anno era difficile da prevedere A PRIORI). Quindi boh, non è tutto oro quel che luccica per me.

  • milanoandwarriors 20/05/2016, 11.30
    Citazione ( OttoLamphred 20/05/2016 @ 11:27 )

    lol, ma di cosa si lamenta?

    del fatto che GS non ha speso soldi per le classi di recitazione che OKC ha speso per Waiters :)

  • milanoandwarriors 20/05/2016, 11.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Premesso che il fischio è giustissimo, io darei un oscar a Waiters. Quale DiCaprio, Dion è di un altro livello

  • OttoLamphred 20/05/2016, 11.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    lol, ma di cosa si lamenta?

  • ReadyForBan 20/05/2016, 11.25
    Citazione ( CGTheBaddest35 20/05/2016 @ 11:12 )

    Rimontare da 0-2 4-2 con gli spurs giocare al primo turno contro i campioni in carica mavs di dirk, secondo turno con i lakers di kobe che era ancora al top se questo era in ciabatte. Io penso un tifoso delle squadre dell ovest che veda 18900 articol ...

    Penso che TUTTI quelli che stanno osannando James per questa serie con i Raptors sono consapevoli (e tanti l'hanno fatto anche notare) che sta giocando con la prima e per qualche minuto con la seconda. E appunto per questo è impressionante quello che fa, perchè sta girando al minimo.
    Ma, ripeto, parliamo di QUEST'ANNO.
    L'anno scorso ha giocato DA SOLO, con i compagni che in finale non hanno fatto un singolo canestro quando lui era in panca.
    L'ultima finale persa a Miami ha fatto notare che il secondo miglior giocatore dopo James era un 38enne di nome Allen, con Bosh e Wade a fare le comparse.
    Per dire.. questo qui sta facendo da anni dei numeri nei PO da extraterrestre.. ha perso 4 finali (di cui solo 1 poteva vincere), ma ha fatto cose spaziali.
    Mai vista una serie giocata come la finale dello scorso anno, da nessuno.
    Si fa sempre la squadra, ma la sfortuna (o chissà cosa) fa sempre in modo che alla fine è quasi sempre solo.
    Wade ha fatto gli anni peggiori della carriera (fisicamente intendo) con James, e prima e dopo Miami ha sempre avuto squadre imbarazzanti (l'anno scorso per gli infortuni).
    Per dire.. JR Smith, che è il prototipo perfetto del 6° uomo perfetto, l'anno scorso si è trovato a essere la seconda opzione offensiva, e in cabina di regia c'era DellaVedova. Così.. ça va sans dire.

  • fabsche73 20/05/2016, 11.25
    Citazione ( ervic 20/05/2016 @ 11:14 )

    Si, concordo. Se avranno l'intelligenza di "ricordarsi", perché credo già lo sappiano, che a questo gioco si gioca in 5, allora si...., heroball va bene per chi guarda le partite capendone poco ....e non ti porta da nessuna parte contro squadre o ...

    non sono mai stato un "estimatore" di LBJ pur riconoscendo il "mostro" che c'è in lui...ma francamente mi pare abbia raggiunto un equilibrio (forse grazie anche agli anelli che già ha vinto) che mi fa pensare che al "completo", ammesso che si trovino di fronte i GSW (ad oggi tutt'altro che scontato, anzi...) possa togliersi qualche sassolino dalle scarpe... temo che in troppi abbiano giustamente incensato il fenomeno di Curry dimenticandosi di lui...vedremo...

  • milanoandwarriors 20/05/2016, 11.21
    Citazione ( ReadyForBan 20/05/2016 @ 11:19 )

    Infatti ho detto che mi piace molto questa serie, ma sicuramente non è una bella serie per come si intende il basket. Tiri forzati, triple da 8 metri e, non dimentichiamo, blocchi irregolari di Green :-) non sono proprio il miglior basket possibile. ...

    blocchi irregolari di Green sono la norma, anche se Kanter si sta impegnando per surclassarlo (con la differenza che non li nasconde nemmeno hahaha)

  • ReadyForBan 20/05/2016, 11.19
    Citazione ( milanoandwarriors 20/05/2016 @ 11:15 )

    sono d'accordo ma il fatto che si diano legnate (guarda Bogut e Adams che non si reggono in piedi, o Westbrook quante botte si è preso in gara 1), che si impegnano in difesa (e per OKC non era scontato) è comunque apprezzabile come basket. Sicuro n ...

    Infatti ho detto che mi piace molto questa serie, ma sicuramente non è una bella serie per come si intende il basket.
    Tiri forzati, triple da 8 metri e, non dimentichiamo, blocchi irregolari di Green :-) non sono proprio il miglior basket possibile.

  • milanoandwarriors 20/05/2016, 11.15
    Citazione ( ReadyForBan 20/05/2016 @ 11:01 )

    Ma sono d'accordo eh! A me la serie OKC - GS sta piacendo di brutto, ma non sono "belle partite di basket". Un Durant (non ho detto TizioCaio, ho detto Durant) che fa tipo 25 palle perse in 5 minuti, o un Curry che forza tantissimo (o Westbrook), o ...

    sono d'accordo ma il fatto che si diano legnate (guarda Bogut e Adams che non si reggono in piedi, o Westbrook quante botte si è preso in gara 1), che si impegnano in difesa (e per OKC non era scontato) è comunque apprezzabile come basket. Sicuro non ti diverti come con GS in RS, ma se ti piace il basket apprezzi queste cose. Per esempio Charlotte, a me da guardare piace meno di zero, ma apprezzo moltissimo i miglioramenti che ha fatto Clifford specie in difesa dove ha alcuni elementi inguardabili difensivamente. La serie con Portland è stata la serie di 5 partite più tirata che io abbia mai visto (ricordiamoci che in gara 1 GS ha fatto 32-16 nell'ultimo quarto se no le prendeva)

  • ervic 20/05/2016, 11.14 Mobile
    Citazione ( fabsche73 20/05/2016 @ 10:40 )

    si si concordo...ma da osservatore "imparziale" LBJ non mi ha mai dato completamente la sensazione di avere la "testa" di altri giocatori fenomenali...a volte il testosterone prevale in lui... :-) detto questo, lo vedo in forma strepitosa e non vorre ...

    Si, concordo. Se avranno l'intelligenza di "ricordarsi", perché credo già lo sappiano, che a questo gioco si gioca in 5, allora si...., heroball va bene per chi guarda le partite capendone poco ....e non ti porta da nessuna parte contro squadre organizzatissime in difesa, come GSW.

  • CGTheBaddest35 20/05/2016, 11.12 Mobile
    Citazione ( Marco46 20/05/2016 @ 09:46 )

    Ogni anno LOL. Nel 2012 gli Heat (LBJ) non ci andarono proprio in ciabatte, invece i Thunder quasi... Heat: 4-1 vs Knicks, 4-2 vs Pacers, 4-3 vs Celtics. Thunder: 4-0 vs Mavericks, 4-1 vs Lakers, 4-2 vs Spurs. Nel 2013 si potrebbe dire la stessa cosa ...

    Rimontare da 0-2 4-2 con gli spurs giocare al primo turno contro i campioni in carica mavs di dirk, secondo turno con i lakers di kobe che era ancora al top se questo era in ciabatte. Io penso un tifoso delle squadre dell ovest che veda 18900 articoli ad esaltare james dopo partite contro i raptors che gli concedono 11su 13 con una difesa imbarazzante di carroll e senza centro. Mettici il fatto che james si sceglie i giocatori l allenatore fa arrivare anche star nella propria squadra e il tutto ancora più semplice cosa legittima ovviamente, è normale che facia storcere il naso a qualcuno. Penso pero la cosa piu grace e che ogni preseason si sa già chi sarà la finalista ad est.

  • Davide1995 20/05/2016, 11.11 Mobile

    Lebron lo vedo carico come l ho visto poche volte, peccato che quelli della baia siano dei mostri ...

  • ReadyForBan 20/05/2016, 11.01
    Citazione ( milanoandwarriors 20/05/2016 @ 10:56 )

    Non puoi giocare i PO come giochi la RS e lo sai. Ci sono difese diverse, ci sono tensioni diverse. In RS puoi sparacchiare, provare qualcosa, tanto sono 82 partite. Ai PO stai molto più accorto. E lo sai. A me queste due partite di CF sono piaciute ...

    Ma sono d'accordo eh!
    A me la serie OKC - GS sta piacendo di brutto, ma non sono "belle partite di basket".
    Un Durant (non ho detto TizioCaio, ho detto Durant) che fa tipo 25 palle perse in 5 minuti, o un Curry che forza tantissimo (o Westbrook), o un Ibaka che sta rivelando che la sua intelligenza cestistica sembra essere la stessa di Waiters, mi fa pensare che non siano belle partite.
    Che poi fanno godere, per intensità e cattiveria è altra storia, ma la qualità di basket è bassa.

    I PO dell'anno scorso di GS, a livello di qualità, erano tutta un'altra musica rispetto a quest'anno.

    Di fatto, a Est le serie (Cleveland a a parte, considerando comunque le sofferenze con Detroit) sono state più equilibrate.

  • milanoandwarriors 20/05/2016, 10.56
    Citazione ( ReadyForBan 20/05/2016 @ 10:52 )

    Non capisco se si parla di belle partite o di partite combattute o altro in questo assurdo discorso EST/OVEST. Che partite abbiamo visto e stiamo vedendo a Ovest? Prendiamo questa finale di conference.. intensità alta, ritmi alti, basket osceno. Sol ...

    Non puoi giocare i PO come giochi la RS e lo sai. Ci sono difese diverse, ci sono tensioni diverse. In RS puoi sparacchiare, provare qualcosa, tanto sono 82 partite. Ai PO stai molto più accorto. E lo sai. A me queste due partite di CF sono piaciute.


    Cleveland sta sicuramente giocando il basket migliore, per le poche partite che ho visto, preferisco vedere quelle combattute ma meno spettacolari (e soprattutto speravo in Wade). Però non sta nemmeno affrontando squadroni, come sta facendo OKC, che ha fatto un'impresa vincendo contro SA e per ora ha il vantaggio (in termini di punteggio e partite da giocare in casa) su GS. Sicuramente non sono i PO che ci si aspettavano a Ovest. Primi turni a parte che si sapeva da Ottobre che sarebbero stati lo schifo più totale

  • BadAsIWannaBe 20/05/2016, 10.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non penso che i tifosi dell' est neghino l' evidenza...che a est di reale contender ci sia solo Cleveland e ad ovest ce ne siano 4 è pacifico, ma mi pare pacifico anche che tolte quelle 4 l' ovest sia poca roba (perché qua sembra che Gsw per arrivare Dov è ora abbia dovuto faticare...). Quindi è giustissimo dire che ad ovest è più dura, il problema è che quando OGNI post dei Cavs o di qualsiasi squadra dell est viene INVASO da gente che non sa dire altro che "imbarazzante l' est, che schifo, lbj come sempre con la cicca in bocca in finale ecc. .." capisci anche tu che la cosa diventa pesante. Abbiamo capito tutti che ad est c'è solo cleveland, l' nba è fatta così e rimarrà tale, quindi non serve ad ogni notizia scrivere 345 commenti tutti uguali, perché seppur dicendo il vero alla fine si passa per 60enni in menopausa

  • ReadyForBan 20/05/2016, 10.52
    Citazione ( milanoandwarriors 20/05/2016 @ 10:27 )

    nono me lo sono visto ... arrivare a gara 7 non signfica vedere belle partite

    Non capisco se si parla di belle partite o di partite combattute o altro in questo assurdo discorso EST/OVEST.
    Che partite abbiamo visto e stiamo vedendo a Ovest? Prendiamo questa finale di conference.. intensità alta, ritmi alti, basket osceno.
    Solo isolamenti per OKC, tanti isolamenti per GS. A volte GS tira così, da 8 metri sperando che entri. Uscita dai blocchi e tiri da 3.
    Azioni confuse con rimbalzi offensivi casuali che producono canestri ancora più casuali. Ma di cosa stiamo parlando?
    E le partite prima... stessa roba...
    Non venitemi a dire che a ovest ci sono partite belle di basket, perchè il bel basket è un'altra cosa.
    Il bellissimo basket di Golden State della regular season, per ora, non si sta vedendo molto nei PO.
    La squadra più bella da vedere, per distacco, per ora rimane Cleveland. Avversari non all'altezza? Forse. Chi, oltre a GS sarebbe all'altezza? Penso nessuno.

  • Magipaz 20/05/2016, 10.52 Mobile
    Citazione ( ervic 20/05/2016 @ 10:27 )

    "Faso tutto mi" perché era circondato da scarsoni.....se rimangono tutti sani, stavolta potrebbe essere diverso.

    Lascia stare, non ci arrivano

  • Yaomingmania 20/05/2016, 10.51
    Citazione ( Alberto92 20/05/2016 @ 09:56 )

    Ragazzi che palle Comunque. Uno si sveglia la mattina e comincia a leggere i vostri commenti sulle partite di Cleveland sperando di capire l'andamento della partita e invece solo commenti sulla presunta differenza est/ovest e sul fatto che Lebron rit ...

    quoto e consiglio, nn leggere i commenti fidati potrestri rimanerci deluso..

  • Magipaz 20/05/2016, 10.51 Mobile
    Citazione ( Marco46 20/05/2016 @ 09:46 )

    Ogni anno LOL. Nel 2012 gli Heat (LBJ) non ci andarono proprio in ciabatte, invece i Thunder quasi... Heat: 4-1 vs Knicks, 4-2 vs Pacers, 4-3 vs Celtics. Thunder: 4-0 vs Mavericks, 4-1 vs Lakers, 4-2 vs Spurs. Nel 2013 si potrebbe dire la stessa cosa ...

    Lasciali parlare

  • fabsche73 20/05/2016, 10.40
    Citazione ( ervic 20/05/2016 @ 10:27 )

    "Faso tutto mi" perché era circondato da scarsoni.....se rimangono tutti sani, stavolta potrebbe essere diverso.

    si si concordo...ma da osservatore "imparziale" LBJ non mi ha mai dato completamente la sensazione di avere la "testa" di altri giocatori fenomenali...a volte il testosterone prevale in lui... :-) detto questo, lo vedo in forma strepitosa e non vorrei essere nei panni dei suoi avversari...OKC o GSW...

  • ervic 20/05/2016, 10.27 Mobile
    Citazione ( fabsche73 20/05/2016 @ 10:17 )

    Finale EST soporifera...da far fatica a restare svegli Scimmion James in ciabatte in tripla doppia...e in forma psico-fisica da spazzar via chiunque.. unico dubbio sulla loro strada verso l'anello è l'impatto che avranno con le uniche vere partite c ...

    "Faso tutto mi" perché era circondato da scarsoni.....se rimangono tutti sani, stavolta potrebbe essere diverso.

  • milanoandwarriors 20/05/2016, 10.27
    Citazione ( vdivac 20/05/2016 @ 09:40 )

    Ti sei perso del tutto il primo turno a est

    nono me lo sono visto ... arrivare a gara 7 non signfica vedere belle partite

  • fabsche73 20/05/2016, 10.17

    Finale EST soporifera...da far fatica a restare svegli
    Scimmion James in ciabatte in tripla doppia...e in forma psico-fisica da spazzar via chiunque..
    unico dubbio sulla loro strada verso l'anello è l'impatto che avranno con le uniche vere partite che dovranno affrontare in finale...se LBJ continuerà ad esser ecumenico come in queste partite...i CAVS secondo me sono tra-favoritivi...contro chiunque...ma temo che quando le cose di faranno dure...ritroveremo il solito LBJ del "faso tutto mi" che a volte non ha dato i risultati attesi...

  • Marco46 20/05/2016, 10.08
    Citazione ( vdivac 20/05/2016 @ 09:40 )

    Ti sei perso del tutto il primo turno a est

    Cavs-Pistons e Heat-Hornets niente male. Tra l'altro i Pistons 3 partite su 4 hanno perso negli ultimi 2 minuti grazie a giocate individuali pazzesche di Irving e LBJ mentre loro non ne mettevano più una, quel 4 a 0 è molto bugiardo.

  • Marco46 20/05/2016, 10.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma è molto evidente che il livello a Est negli ultimi due anni sia più basso (sopratutto l'anno scorso) rispetto quello a Ovest, ma dire "ogni anno" proprio no (qua parlo di un'altro utente).

Pagina di 4