Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/05/2016, 22.18 Rumors

Tensioni tra Dwyane Wade e Goran Dragic?

Lo riporta Brian Windhorst

NBA

Secondo quanto riportato da Brian Windhorst di ESPN, uno dei principali problemi dei Miami Heat in ottica futura non è Hassan Whiteside e la sua situazione contrattuale ma una crescente tensione tra Dwyane Wade e Goran Dragic. Queste presunte tensioni tra Wade e Dragic riguarderebbero soprattutto il controllo dell'attacco, con lo sloveno che farebbe fatica ad esprimere il suo gioco a pieno con un giocatore 'accentratore' come Wade.

 

Erik Spoelstra, coach dei Miami Heat, ha categoricamente smentito le voci, dicendo che Wade e Dragic stanno giocando molto bene insieme e che si stanno distribuendo i compiti offensivi in maniera eccellente.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • Patro 12/05/2016, 03.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Veditela una partita ogni tanto dai, avrai visto solo 2-3 partite vs Raptors dove ha giocato malissimo

  • Patro 12/05/2016, 01.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Winslow indietro per letture e povertà tattica AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  • Patro 12/05/2016, 01.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per te e tutti gli altri che la pensano così, oggi ci hanno scherzato tutti su, Spo e poi i due interessati, sia nelle interviste che durante l'allenamento. Ed entrambi hanno detto quanto l'altro sia indispensabile per il successo di squadra.

    Dragic:" Questo occhio nero? Me l'ha fatto Wade.."

    Ci fossero veramente tensioni non se ne sarebbe uscito con questa battuta, non a South Beach dove Wade è leggenda.

  • ReadyForBan 11/05/2016, 17.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah beh grazie..
    A dir la verità mi ero iscritto un paio di anni fa penso, o l'anno scorso.. Sono stato bannato perchè, dopo aver ricevuto insulti, ho insultato a mia volta.
    Chiaramente l'unico bannato alla fine sono stato io, milano&warriors invece l'ha passata stranamente liscia ;-)

    Leggo NBA Sportando ogni giorno, ma non scrivo quasi mai.

  • ReadyForBan 11/05/2016, 17.47
    Citazione ( Olimpia97 11/05/2016 @ 17:39 )

    Un po' OT ahahha...poi in un post di Miami dove la lingua più usata è lo spagnolo ahahha.

    Ahahahahahah vero!
    Ho avuto la fortuna di andare a Miami (e vedere i big three giocare contro Brandon Roy e contro gli Spurs) e pensavo che non avrei avuto problemi con la lingua, ma erano più ispanici che americani! :-D

  • ReadyForBan 11/05/2016, 17.45
    Citazione ( prebozzio 11/05/2016 @ 17:10 )

    Sicuramente con l'indicazione temporale ci vuole il past simple, sono d'accordo. Però io sapevo che il present perfect si usa quando l'azione, svolta nel passato, è importante nel presente e nel momento in cui la riporto (ovviamente senza riferimen ...

    Non proprio..
    Il primo uso del Present Perfect è quello di indicare fatti svolti nel passato, senza indicare il momento preciso in cui questi fatti si sono svolti.
    Inoltre può essere usato per fatti svolti in periodi di tempo non terminati (tipo oggi, tipo quest'anno, tipo questa settimana, ecc ecc), e chiaramente anche per fatti accaduti nel passato ma con conseguenze nel presente.

    Sinceramente non so perchè a scuola insegnano che la prerogativa del Present Perfect sia quest'ultimo esempio, io mi sono sempre scontrato con i miei insegnanti per questa cosa. E' totalmente fuorviante.

  • Olimpia97 11/05/2016, 17.39 Mobile

    Un po' OT ahahha...poi in un post di Miami dove la lingua più usata è lo spagnolo ahahha.

  • prebozzio 11/05/2016, 17.10
    Citazione ( ReadyForBan 11/05/2016 @ 16:02 )

    Beh, non è proprio così però. Prendi l'inglese, la lingua più sdoganata in assoluto. Il fatto che in tanti (e intendo anche i madrelingua) parlino in modo "grammaticalmente" sbagliato così spesso, non vuol dire che sia diventato giusto. Per esem ...

    Sicuramente con l'indicazione temporale ci vuole il past simple, sono d'accordo.
    Però io sapevo che il present perfect si usa quando l'azione, svolta nel passato, è importante nel presente e nel momento in cui la riporto (ovviamente senza riferimenti a quando è successo). Solo in quel caso, e quando un'azione cominciata nel passato è ancora in atto, si usa. Negli altri casi, con o senza indicazione temporale, si va di past simple (ma l'azione deve essere finita).

  • milanoandwarriors 11/05/2016, 16.50
    Citazione ( MostVassilisPlayer 11/05/2016 @ 16:40 )

    augurati di non sentire mai uno scozzese

    quelli di Glasgow sono degli scaricatori di porto ubriachi quando parlano

  • milanoandwarriors 11/05/2016, 16.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si gli accenti sono imbarazzanti, ma alla fine ti abitui, scouse a parte (liverpool per chi non lo sapesse). Io ti dico, l'inglese come lingua lo sapevo prima e vivevo con quello che sapevo. Però ci sono tanti modi di dire che non avrei mai capito se non vivendo qua per ormai 3 anni. Esempio banale: i miei vicini nel primo anno mi chiedono "how are your female flatmates? Are they fit?". Io ai tempi per "fit" intendevo salutari, gente che va in palestra e va a correre. E quando ho risposto che si andavano in palestra, sono scoppiati a ridere, perchè nello slang "fit" significa "good looking".


    Il modo migliore per impare a conversare è viverci e cercare di evitare il più possibile la compagnia italiana

  • MostVassilisPlayer 11/05/2016, 16.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    augurati di non sentire mai uno scozzese

  • milanoandwarriors 11/05/2016, 16.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    nelle Midlands ;) la zona in cui nessuno è intitolato a opinioni.


    Nottingham

  • milanoandwarriors 11/05/2016, 16.18
    Citazione ( ReadyForBan 11/05/2016 @ 16:02 )

    Beh, non è proprio così però. Prendi l'inglese, la lingua più sdoganata in assoluto. Il fatto che in tanti (e intendo anche i madrelingua) parlino in modo "grammaticalmente" sbagliato così spesso, non vuol dire che sia diventato giusto. Per esem ...

    E' un errore comunissimo in US, e come hai detto lo si trova nei film (prodotti per la maggior parte la). In UK questi errori sono più rari. Ovviamente c'è il Luca Giurato di turno anche qua. Inutile continuare a pensare che il peggio del peggio ci sia solo in Italia.


    Personalmente noto molti piu errori come l'utlizzo di "can" e "may". Esempio: dire "can i get that pen?" è sbagliato perchè di fatto chiedi se ne sei in grado non se hai il permesso di prenderla. Questo è l'errore più grande che noto, fatto dagli inglesi, tra l'altro, e poi ovviamente riprodotto dagli stranieri che si abituano a fare conversazione con inglesi che fanno errori. L'esempio che hai fatto te lo noto molto meno, ma capisco cosa vuoi dire.


    Io l'inglese lo sapevo benino prima di trasfermirmi e non avevo alcuna difficoltà a parlare, fino al punto in cui prendi confidenza e usano un po lo slang. Li si fa difficoltà vera perchè cominciano a fare errori sostanziali, però poi non te li levi mica

  • ReadyForBan 11/05/2016, 16.02
    Citazione ( milanoandwarriors 11/05/2016 @ 15:53 )

    strutturata mai messa in dubbio, dico solo che ci sono ventimila regole che ti insegnano da bambino e che non ricorderai, mentre in altre lingue è tutto molto più semplice e impari facendo conversazione, cosa che in italiano non puoi fare. Basti pe ...

    Beh, non è proprio così però.
    Prendi l'inglese, la lingua più sdoganata in assoluto.
    Il fatto che in tanti (e intendo anche i madrelingua) parlino in modo "grammaticalmente" sbagliato così spesso, non vuol dire che sia diventato giusto.
    Per esempio, un errore comune a tantissimi (lo si sente pure nei film, per dire) è quello di usare il past simple senza riferimenti di tempo (I spoke with him), quando invece bisognerebbe usare il present perfect (I have spoken with him).

    Ora... facendo conversazione in Inghilterra, America, Australia, noterai facilmente che tutti usano erroneamente il past simple senza mai accennare a quando l'azione si è svolta, il che è un errore gravissimo, ma ormai viene accettato.
    Quindi la regola c'è, che poi non venga mai utilizzata è un altro discorso.

    Stessa cosa per l'italiano.
    In italiano le ventimila regole secondo me bisogna conoscerle tassativamente, perchè la cultura ormai sta passando in secondo piano, ed è parecchio grave.

  • milanoandwarriors 11/05/2016, 15.53
    Citazione ( ReadyForBan 11/05/2016 @ 15:49 )

    Ok chiaro... Però non apriamo il discorso sulle regole dell'italiano dai.. è una delle lingue meglio strutturate in assoluto su.

    strutturata mai messa in dubbio, dico solo che ci sono ventimila regole che ti insegnano da bambino e che non ricorderai, mentre in altre lingue è tutto molto più semplice e impari facendo conversazione, cosa che in italiano non puoi fare. Basti pensare ai verbi. Non sarò Zio Michele, però so benissimo di sbagliare a volte, proprio perchè odiavo il metodo di studio

  • ReadyForBan 11/05/2016, 15.49
    Citazione ( milanoandwarriors 11/05/2016 @ 15:46 )

    mai detto che io non facessi parte del 90% ... Sono una pippa a scrivere in tutte le lingue, ma almeno in inglese non ci sono regole inutili come in italiano

    Ok chiaro...
    Però non apriamo il discorso sulle regole dell'italiano dai.. è una delle lingue meglio strutturate in assoluto su.

  • milanoandwarriors 11/05/2016, 15.46
    Citazione ( ReadyForBan 11/05/2016 @ 15:40 )

    Ma per me puoi anche non usarlo, mi dà solo fastidio che correggi gli altri quando sei forse peggio di loro! :-) Sinceramente ho paura di leggere la tua grammatica in inglese...

    mai detto che io non facessi parte del 90% ...
    Sono una pippa a scrivere in tutte le lingue, ma almeno in inglese non ci sono regole inutili come in italiano

  • IlPanzer22 11/05/2016, 15.41

    Se la cosa è vera, Dragic dovrebbe nascondersi sotto la sabbia di Miami.

  • ReadyForBan 11/05/2016, 15.40
    Citazione ( milanoandwarriors 11/05/2016 @ 15:33 )

    In termini di italiano? Tranquillo, non devi perdere tempo a correggermi, sono stato una pippa a scrivere dall'asilo fino al liceo e ne sono iperconsapevole. Per mia fortuna, e degl'altri, l'italiano lo uso poco ora. Sarai felice di saperlo ;)

    Ma per me puoi anche non usarlo, mi dà solo fastidio che correggi gli altri quando sei forse peggio di loro! :-)
    Sinceramente ho paura di leggere la tua grammatica in inglese...

  • milanoandwarriors 11/05/2016, 15.33
    Citazione ( ReadyForBan 11/05/2016 @ 15:28 )

    Beh ma ti garantisco che non c'era proprio nulla da ridere. Avevo solo evidenziato un altro tuo strafalcione, non c'era neanche nessuna offesa.

    In termini di italiano? Tranquillo, non devi perdere tempo a correggermi, sono stato una pippa a scrivere dall'asilo fino al liceo e ne sono iperconsapevole. Per mia fortuna, e degl'altri, l'italiano lo uso poco ora. Sarai felice di saperlo ;)

  • ReadyForBan 11/05/2016, 15.28
    Citazione ( milanoandwarriors 11/05/2016 @ 00:24 )

    Ma dai non farti moderare, voglio farmele due risate

    Beh ma ti garantisco che non c'era proprio nulla da ridere. Avevo solo evidenziato un altro tuo strafalcione, non c'era neanche nessuna offesa.

  • Dorell15 11/05/2016, 13.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti giuro che non ti quoto più.

  • Bombei12 11/05/2016, 13.18 Mobile

    Dragic brutta persona, ovunque gioca pianta grane.

  • Olimpia97 11/05/2016, 12.22 Mobile
    Citazione ( Dorell15 11/05/2016 @ 12:09 )

    Dopo la debacle contro i Mavs Wade ha anche capito che la squadra doveva essere in "mano" di uno solo. E quel solo doveva essere LeBron, il quale ai tempi non era assolutamente uomo carismatico e infatti contro i Mavs si era sciolto in modo inconcepi ...

    Nn senza ginocchia, però il fatto che ha subito grandi infortuni bisogna sottolinearlo...ha fatto un' annata grandissima, nn sono molti a 34 sui suoi livelli

  • milanoandwarriors 11/05/2016, 12.17
    Citazione ( Dorell15 11/05/2016 @ 12:09 )

    Dopo la debacle contro i Mavs Wade ha anche capito che la squadra doveva essere in "mano" di uno solo. E quel solo doveva essere LeBron, il quale ai tempi non era assolutamente uomo carismatico e infatti contro i Mavs si era sciolto in modo inconcepi ...

    beh sta bene fisicamente sicuro, non si mette in dubbio, ma dimmi quanti a 34 anni hanno dominato cosi? Pochi, pochi, pochi

  • Dorell15 11/05/2016, 12.09
    Citazione ( milanoandwarriors 11/05/2016 @ 10:16 )

    quell'anno Wade aveva stats migliori di Rose che vinse l'MVP, e quelle stats le metteva su da secondo violino. Quella fu l'ultima stagione COMPLETA del vero Wade. Poi sempre stato fenomeno ma tra infortuni e consapevolezza di dover abbassare il ritmo ...

    Dopo la debacle contro i Mavs Wade ha anche capito che la squadra doveva essere in "mano" di uno solo. E quel solo doveva essere LeBron, il quale ai tempi non era assolutamente uomo carismatico e infatti contro i Mavs si era sciolto in modo inconcepibile. Con la consapevolezza di essere il numero 1 di franchigia si è elevato nel suo gioco sopratutto mentalmente come trascinatore e un paio di titoli li ha portati a casa.
    Wade da li in poi ha subito anche un po di infortuni. Però sinceramente a me scoccia leggere "senza ginocchia" spara trentelli. Il 3 attualmente ha uno stato di forma super per un 34enne e le ginocchia vanno a meraviglia. Le stats non sono quelle del 2009 ma solo perchè sono passati giusto 7 anni.

  • Fadeaway63 11/05/2016, 11.12 Mobile

    Dragic è un giocatore buono in situazioni come queste. Ma in condizioni come a Phoenix è una star. Lo vorrei a Dallas perché sarebbe perfetto per carlisle

  • milanoandwarriors 11/05/2016, 10.16
    Citazione ( Dorell15 11/05/2016 @ 10:13 )

    Sono tifoso Heat perchè prima tifoso di Wade quindi sono ampiamente di parte ed è vero che Wade tende a giocare troppo iso l'ultimo quarto. Poi molte volte va bene anche se spesso i possessi a 4 minuti dalla fine dove fa ca**e non se li ricorda nes ...

    quell'anno Wade aveva stats migliori di Rose che vinse l'MVP, e quelle stats le metteva su da secondo violino. Quella fu l'ultima stagione COMPLETA del vero Wade. Poi sempre stato fenomeno ma tra infortuni e consapevolezza di dover abbassare il ritmo per vincere a lungo termine è calato come stats ma ha vinto. In questi PO stiamo rivedendo il Wade pre 2012

  • Dorell15 11/05/2016, 10.13
    Citazione ( milanoandwarriors 11/05/2016 @ 09:42 )

    condivido, Dragic è un giocatore altalenante, difensivamente incapace, e ora pure si lamenta perchè Wade ha la palla in mano? Capisco l'avesse Richardson o Green, ma Wade merita di giocare in iso 48 minuti se è quello che vuole, e a me è sembrato ...

    Sono tifoso Heat perchè prima tifoso di Wade quindi sono ampiamente di parte ed è vero che Wade tende a giocare troppo iso l'ultimo quarto. Poi molte volte va bene anche se spesso i possessi a 4 minuti dalla fine dove fa ca**e non se li ricorda nessuno. Però è palese ed evidente che la baracca la sta tenendo su il 3. Dragic quando ha voluto ed era "in forma" contro gli Hornets si è preso tutte le responsabilità di questo mondo e nessuno gli ha detto niente. é lui che tende spesso a nascondersi. Tra l'altro una delle qualità che per me ha Wade è che si è sempre adattato a giocare con praticamente tutti. Non ricordo (forse ho la memoria corta) di compagni in difficoltà di giocare con Wade. Forse solo il primo anno con James quando Wade era ancora talmente forte da tenere testa al King.

  • Olimpia97 11/05/2016, 09.46 Mobile
    Citazione ( Dorell15 11/05/2016 @ 09:20 )

    Io non sono così sicuro di queste voci ma sinceramente Dragic, per me, può andare dove vuole. Alterna partite inguardabili (molte) a partite super (poche). Gioca sempre quando Wade non è in campo quindi circa 20 minuti con la palla in mano ce l'ha ...

    Ahahahaa meglio stare in silenzio ...cmq ci serve una pg più lenta, finiti i PO, Pat avrà un po' di lavoro da fare

  • milanoandwarriors 11/05/2016, 09.42
    Citazione ( Dorell15 11/05/2016 @ 09:20 )

    Io non sono così sicuro di queste voci ma sinceramente Dragic, per me, può andare dove vuole. Alterna partite inguardabili (molte) a partite super (poche). Gioca sempre quando Wade non è in campo quindi circa 20 minuti con la palla in mano ce l'ha ...

    condivido, Dragic è un giocatore altalenante, difensivamente incapace, e ora pure si lamenta perchè Wade ha la palla in mano? Capisco l'avesse Richardson o Green, ma Wade merita di giocare in iso 48 minuti se è quello che vuole, e a me è sembrato che Wade cerchi di coinvolgere i compagni e poi quando può addenta la partita da solo. Però ne ho viste 2 su 4, quindi non saprei dire con certezza

  • Dorell15 11/05/2016, 09.20

    Io non sono così sicuro di queste voci ma sinceramente Dragic, per me, può andare dove vuole. Alterna partite inguardabili (molte) a partite super (poche). Gioca sempre quando Wade non è in campo quindi circa 20 minuti con la palla in mano ce l'ha e non si dovrebbe lamentare mai nella vita. Se poi non gioca i finali non lo deve a Wade ma la sua incredibile incapacità difensiva visto che al posto in campo si preferisce Josh Richardson.
    Comunque avevo appena detto che a Miami trapelano pochi problemi di spogliatoio e voilà in una settimana prima Bosh poi questo..devo stare zitto..

  • Olimpia97 11/05/2016, 09.17 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 11/05/2016 @ 08:23 )

    invinoveritas?

    I due insieme nei momenti decisivi nn ci devono stare

  • Dorell15 11/05/2016, 09.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per il quieto vivere ti prego smetti di scrivere minc**ate. La cosa antipatica è che fai pure il saccente e quello che ne sa..ma per favore.
    Winslow ha appena compiuto 20 anni, ha limiti offensivi ma può crescere e per essere un giocatore decisivo non sei obbligato a metterne 15/20 a sera. I cani da guardia come dici tu ce ne sono in giro tanti; cavolata assurda perchè uno come MKG si è preso un contrattone avendo meno qualità offensive di Winslow.
    Poi per dirne un'altra anche Leonard prima stagione da 8 punti poi due da circa 12 e poi miglioramenti esponenziali. Non tutti sono come Leonard. Winslow potrà non diventare decisivo come lui in attacco ma non lo escluderei a priori.

  • milanoandwarriors 11/05/2016, 08.23
    Citazione ( micmavs 11/05/2016 @ 00:48 )

    ho avuto un deja vu...mi ricorda un vecchio utente o sbaglio?

    invinoveritas?

  • albyliti 11/05/2016, 08.19 Mobile
    Citazione ( dariosk 11/05/2016 @ 01:43 )

    non faccio fatica a credere a problemi tra quei due, grazie all'infortunio di bosh e conseguente small ball le cose erano migliorate, ma a inizio anno le cose proprio non andavano, è da allora che credo wade possa decidere di cambiare indirizzo la p ...

    Wade che cambia squadra ci credo al 0%

  • framt 11/05/2016, 01.56 Mobile
    Citazione ( David 11/05/2016 @ 00:37 )

    Ti giuro sono serio: per cosa? Ha snervato l'ambiente con la sua arroganza, e' un giocatore che non vale la meta' del suo salario e obiettivamente fa giocare male la squadra. Se ci riferiamo alla superstar che fu 4 anni fa, beh penso che 3/4 anni ai ...

    Sono d'accordo che sarebbe meglio per voi e anche per lui che cambiasse aria..però prima di distruggersi le ginocchia (che anche là, credo faccia incazzare più lui che i tifosi) ha fatto grandi cose e se non era per lui Chicago se le sognava le velleità da contender..detto questo può piacere o non piacere, ripeto, per ne va ceduto e lui deve rendersi conto che non è più il 2011, però secondo me va rispettato..anche perché se non fosse stato così sfigato sarebbe diventato davvero uno di quelli che stanno al livello superiore

  • dariosk 11/05/2016, 01.43

    non faccio fatica a credere a problemi tra quei due, grazie all'infortunio di bosh e conseguente small ball le cose erano migliorate, ma a inizio anno le cose proprio non andavano, è da allora che credo wade possa decidere di cambiare indirizzo la prossima estate.....

  • chiello93 11/05/2016, 01.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E chi avrebbe detto una cosa del genere? Io ho detto che mi tengo lui piuttosto che prendere melo a 32 anni e a 25m

  • micmavs 11/05/2016, 01.13 Mobile
    Citazione ( David 11/05/2016 @ 01:09 )

    Rondo a parte, voglio vedere cosa imbastiscono i Mavs quest'estate. Non avete quasi nessuno a contratto.

    A chi lo dici...ormai da tifoso Mavs mi sono abituato, le FA sono una roulette russa......e nella maggior parte dei casi riusciamo a sopravvivere medicandoci bene/decentemente dopo aver beccato puntualmente la pallottola...if u know what i mean...

  • micmavs 11/05/2016, 01.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, allora mi ricordavo bene.

  • David 11/05/2016, 01.09
    Citazione ( micmavs 11/05/2016 @ 01:06 )

    Non lo condivido, ma posso capire il tuo punto di vista...ovviamente farei una scommessa solo se il rischio non fosse eccessivo (come con Deron o Rondo)...non lo "maxerei" di certo, però ad un contratto in stile RR ai Kings non riuscirei a dire di n ...

    Rondo a parte, voglio vedere cosa imbastiscono i Mavs quest'estate. Non avete quasi nessuno a contratto.

  • micmavs 11/05/2016, 01.06 Mobile
    Citazione ( David 11/05/2016 @ 00:57 )

    Sara' che non ho mai amato nemmeno il vecchio Rose. Lui era devastante ma di conseguenza i Bulls giocavano da schifo e la cosa non mi entusiasmava. Puoi immaginare che poi ai miei occhi e' precipitato del tutto. Comunque ci sta che un'altra franchigi ...

    Non lo condivido, ma posso capire il tuo punto di vista...ovviamente farei una scommessa solo se il rischio non fosse eccessivo (come con Deron o Rondo)...non lo "maxerei" di certo, però ad un contratto in stile RR ai Kings non riuscirei a dire di no.

  • chiello93 11/05/2016, 01.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È stato il t9 a correggere la frase.. E seguendo il tuo ragionamento si dovrebbe solo guardare la fase offensiva.. Un Tony Allen allora è un cesso a pedali se tutti ragionano come te

  • chiello93 11/05/2016, 00.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Qualche partita l'anno? Ma li leggi i commenti almeno? Ho detto ad un certo punto della stagione.. Che è diverso.. E ad un rookie che ha accanto Deng Wade JJ dragic bosh e whiteside non gli si poteva assolutamente chiedere 15 punti a serata.. Ma di dare una mano in fase difensiva e lo fa già alla grandissima

  • David 11/05/2016, 00.57
    Citazione ( micmavs 11/05/2016 @ 00:45 )

    Parlando seriamente io ho amato alla follia il vecchio Rose, non tornerà più? probabile, molto probabile, però non riuscirei proprio a non dargli una chance...la stessa cosa alla fine l'abbiamo fatta per Deron, non vedo perché non provarci anche ...

    Sara' che non ho mai amato nemmeno il vecchio Rose. Lui era devastante ma di conseguenza i Bulls giocavano da schifo e la cosa non mi entusiasmava. Puoi immaginare che poi ai miei occhi e' precipitato del tutto. Comunque ci sta che un'altra franchigia gli dia fiducia, pero' a poco soldo (in caso si rompa) e metti in conto che egoista lo sara' sempre. Deron e' arrivato per briciole dai, rischio minimo. Cosi come con Rondo (che comunque le possibilita' che tornasse il vecchio Rajon erano alte).

  • chiello93 11/05/2016, 00.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fortunatamente tifiamo squadre diverse.. Tutti i tifosi heat vogliono winslow.. Evidentemente qualche partita l'anno vista per poter giudicare.. Dico solo che per percentuale concessa al diretto avversario ad un certo punto della stagione, era secondo solo a kawhi.. Ma se vi piace parlare per sentito dire fate pure.. Fortunatamente c'è Pat Riley

  • micmavs 11/05/2016, 00.48 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 11/05/2016 @ 00:44 )

    Ma noooo poverino. ComunKue non può nulla contro di me. Sono la ka$tah!!1!1!

    ho avuto un deja vu...mi ricorda un vecchio utente o sbaglio?

  • micmavs 11/05/2016, 00.45 Mobile
    Citazione ( David 11/05/2016 @ 00:40 )

    Really? Manco quest'anno e' riuscito a restare "sano". Poi oh, si sa mai nella vita e torna in sesto e brillante, pero' e' dura immaginarlo. Va anche detto che uno che tiene la palla in mano e non la regala, puo' anche fare al caso di Dallas visto ch ...

    Parlando seriamente io ho amato alla follia il vecchio Rose, non tornerà più? probabile, molto probabile, però non riuscirei proprio a non dargli una chance...la stessa cosa alla fine l'abbiamo fatta per Deron, non vedo perché non provarci anche con Rose in futuro...sono scommesse che, anche grazie a Rick, possiamo permetterci di fare.

  • blackberry 11/05/2016, 00.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Attendo. Come sempre

Pagina di 3