Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/05/2016, 08.37

Wade prende per mano i Miami Heat con 30 punti. Vittoria all'overtime con i Raptors

94-87 il finale. Miami pareggia i conti sul 2-2.

NBA
I Miami Heat rimontano i Raptors ed all’overtime vincono 94-87 pareggiando i conti nella serie.
Miami ha recuperato nove punti nel finale grazie ad uno strepitoso Dwyane Wade.

Per Miami 15 di Johnson, 30 di Wade, 15 di Dragic.

Per Toronto 13 di Carroll, 13+13 di Biyombo, 10 di Lowry con 7 rimbalzi e 9 assist, 14 di Ross e 14 di Joseph.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • milligun 13/05/2016, 23.00
    Citazione ( IlMastino 13/05/2016 @ 22:35 )

    La mondezza nel mondezzaio...infatti arriva tutto su di te...come mai? Bohh..mistero

    pessente

  • IlMastino 13/05/2016, 22.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ragionando in quell'ottica vorrei giocare a est. Ma il dato di fatto è che i FA a est non ci vanno...e bada bene che non intendo che non ci vanno perchè c'è LBJ, mah, forse, anche quello in qualche situazione ha pesato. La mia è solo una provocazione...magari qualcosa di vero c''è però. Vediamo se quest'estate si muove qualcosa di grosso...se no LeBron dominerà a mani basse per parecchio ancora.

  • IlMastino 13/05/2016, 22.35 Mobile
    Citazione ( milligun 13/05/2016 @ 20:31 )

    solita spazzatura, ma ripigliati

    La mondezza nel mondezzaio...infatti arriva tutto su di te...come mai? Bohh..mistero

  • milligun 13/05/2016, 20.31
    Citazione ( IlMastino 10/05/2016 @ 13:00 )

    Vattene dal sito

    solita spazzatura,
    ma ripigliati

  • pask9 10/05/2016, 18.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    We are all witnesses

  • Olimpia97 10/05/2016, 18.34
    Citazione ( IlMastino 10/05/2016 @ 18:21 )

    Ma se aveva proboemi di falli ed è stato stuprato da Kemba per quasi tutta la serie a parte gara 7 dove Walker non ne aveva più. Nelle prime 2 vs Toronto ha fatto bene davvero, nelle ultime due è stato dimenticato. Per rendere deve avere palla in ...

    verissimo, siamo d'accordo sul fatto che goran deve aver la palla in mano, ma wade è un altro che la vuole avere, e ormai, coi suoi di ritmi, per questo spo l'ha tenuto fuori in gara-3... A sto punto, visto che wade non si tocca, finiti questi PO bisogna trovare una soluzione, spo è sempre stato chiaro, i due insieme nei momenti decisivi non li vuole.

  • IlMastino 10/05/2016, 18.33 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 10/05/2016 @ 16:34 )

    ecco, qualcuno l'ha detto. Comunque veramente solo amore per Wade, le sue palle e il suo cuore sono cosa rara nel mondo, non solo in questo sport e in questa lega. F E N O M E N O ! Detto questo per me i Raptors sono davvero pochissima roba ai PO e ...

    Ma il fatto del "con Bosh potevano dare fastidio ai Cavs" ormai è diventata una moda dirlo. Quindi tutti, gente che non si vede mezza partita e non segue neanche magari lo ripete A VANVERA. Tutti lo scrivono, allora lo scrivo pure io.

  • IlMastino 10/05/2016, 18.33 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 10/05/2016 @ 16:34 )

    ecco, qualcuno l'ha detto. Comunque veramente solo amore per Wade, le sue palle e il suo cuore sono cosa rara nel mondo, non solo in questo sport e in questa lega. F E N O M E N O ! Detto questo per me i Raptors sono davvero pochissima roba ai PO e ...

    Ma il fatto del "con Bosh potevano dare fastidio ai Cavs" ormai è diventata una moda dirlo. Quindi tutti, gente che non si vede mezza partita e non segue neanche magari lo ripete A VANVERA. Tutti lo scrivono, allora lo scrivo pure io.

  • IlMastino 10/05/2016, 18.21 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 10/05/2016 @ 16:27 )

    dragic, ha fatto bene il giocatore in gara 1,2,6,7 e nelle prime due a toronto ha chiuso con 10/20 e 8/12, poi nelle ultime, mai sopra il 40%...un altro che non è ,ai andato sopora il 40 al tiro è JJ. Entrambi i loro tiri se li prendono. Gli isolam ...

    Ma se aveva proboemi di falli ed è stato stuprato da Kemba per quasi tutta la serie a parte gara 7 dove Walker non ne aveva più. Nelle prime 2 vs Toronto ha fatto bene davvero, nelle ultime due è stato dimenticato. Per rendere deve avere palla in mano e poter alzare i ritmi. I ritmi alti se li scorda, se poi non gli dai neanche palla in mano allora meglio Richardson tutta la vita, e infatti nel finale di gara 3 non ha visto campo Goran...Se possibile c'è stata un involuzione nel nostro gioco contro Toronto e questo non ha fatto bene a parecchi dei nostri.

  • SwaggySammy 10/05/2016, 18.20 Mobile

    Serie stupenda e molto equilibrata, 3 gare in over time e l'altra persa per 4 punti, una delle serie più livellare degli ultimi anni, speriamo passino gli heat, che con bosh potevano dar davvero fastidio ai cavs

  • DarthJo 10/05/2016, 17.34
    Citazione ( CGTheBaddest35 10/05/2016 @ 13:09 )

    LeBron le finals le vedrebbe dal divano solo se fosse ad ovest, finché sara ad est farà anche 10 finali di fila.

    A parte 'sti commenti intelligenti degli haters davvero qualcuno crede che gli Heat al completo avrebbero battuto i Cavs? Davvero? Parliamo degli Heat che sono 2-2 contro i Raptors che hanno quelli che dovrebbero essere i leader che tirano con il 30% dal campo?
    Io ho qualche ragionevole dubbio

  • andrebott 10/05/2016, 16.53 Mobile
    Citazione ( Dorell15 10/05/2016 @ 15:30 )

    Hai ragione ma contro gli Hornets abbiamo messo in campo ben altra energia..E abbiamo anche espresso, in almeno 3 partite, un buon basket. Vedendo le partite non riesco a vedere troppi meriti della difesa dei Raptors (che comunque non è male) ma sem ...

    Vero nelle prime 2 gare contro gli Hornets (gara 7 non la considero visto che Charlotte era ancora distrutta per aver buttato via il vantaggio in gara 6) avevate giocato davvero bene, poi però più quindi direi che sono molte di più le gare in cui avevate giocato in questo modo orrendo quindi la vedo più come un'eccezione quella lì, anche se comunque la difesa dei Raptors è di ottimo livello.

  • BubbaChuck3 10/05/2016, 16.34
    Citazione ( IlMastino 10/05/2016 @ 13:29 )

    Chissà come mai nessuna stella dell ovest in questi 6/7 anni è venuta ad est.....

    ecco, qualcuno l'ha detto.

    Comunque veramente solo amore per Wade, le sue palle e il suo cuore sono cosa rara nel mondo, non solo in questo sport e in questa lega. F E N O M E N O !

    Detto questo per me i Raptors sono davvero pochissima roba ai PO e questo si è visto già al primo turno, per cui fantasticare su una Miami favorita se al completo vs Cleveland a me sembra davvero follia (oltre che abbastanza inutile visto che non avremo alcun riscontro in merito, speriamo il prossimo anno ma son convinto che anche a roster completi nessuno proverà nemmeno ad azzardare l'ipotesi la prossima stagione....)

  • Olimpia97 10/05/2016, 16.27
    Citazione ( IlMastino 10/05/2016 @ 15:54 )

    La questione non è portare lunti, la questione è come si gioca. Goran contro gli Hornets ha fatto caxare fino al seconfo tempo di gara 6. Gara 7 è stata una partita a se. Quindi dire "riescono a bloccare Dragic che è uno di quelli che ci portava ...

    dragic, ha fatto bene il giocatore in gara 1,2,6,7 e nelle prime due a toronto ha chiuso con 10/20 e 8/12, poi nelle ultime, mai sopra il 40%...un altro che non è ,ai andato sopora il 40 al tiro è JJ. Entrambi i loro tiri se li prendono. Gli isolamenti si, sono tanti, sopratutto nell'ultimo quarto, iniziano troppo presto.

  • IlMastino 10/05/2016, 15.59 Mobile

    E in questa serie, pur giocando la pallacanestro più lontana dalle sue corde, sta facendo bene per me quando chiamato in causa. Tranne gara 3 dove è stato proprio ignorato e panchinato nel finale tanto che si è pure lamentato (giustamente secondo me).

  • IlMastino 10/05/2016, 15.54 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 10/05/2016 @ 15:32 )

    loro riescono a fermare goran e deng, quelli che ci portavano punti

    La questione non è portare lunti, la questione è come si gioca. Goran contro gli Hornets ha fatto caxare fino al seconfo tempo di gara 6. Gara 7 è stata una partita a se. Quindi dire "riescono a bloccare Dragic che è uno di quelli che ci portava punti" mi sembra abbastanza una frottola. Su Deng ok, ma non è che lo riescono a bloccare, e che noi non stiamo coinvolgendo nessuno. Giochiamo hero ball 48 minuti, cercando di sfruttare isolamenti su isolamenti...

  • Olimpia97 10/05/2016, 15.32
    Citazione ( Dorell15 10/05/2016 @ 15:30 )

    Hai ragione ma contro gli Hornets abbiamo messo in campo ben altra energia..E abbiamo anche espresso, in almeno 3 partite, un buon basket. Vedendo le partite non riesco a vedere troppi meriti della difesa dei Raptors (che comunque non è male) ma sem ...

    loro riescono a fermare goran e deng, quelli che ci portavano punti

  • Dorell15 10/05/2016, 15.30
    Citazione ( andrebott 10/05/2016 @ 14:41 )

    Tutti quanti insultano e deridono i Raptors, ma gli Heat a parte un Wade IMMENSO e FENOMENALE sono quasi peggio di loro...che rimpianti per gli Hornets!

    Hai ragione ma contro gli Hornets abbiamo messo in campo ben altra energia..E abbiamo anche espresso, in almeno 3 partite, un buon basket. Vedendo le partite non riesco a vedere troppi meriti della difesa dei Raptors (che comunque non è male) ma semplicemente 4 fermi a vedere cosa crea Wade. Quello che mi continuo a domandare è perchè contro i raptros non riusciamo mai a mostrare qualcosa che ricordi gara 1, 2 e 7 contro gli Hornets.

  • DWADE 10/05/2016, 15.24 Mobile
    Citazione ( Dorell15 10/05/2016 @ 15:22 )

    Non siamo una contender ma dall'all star game in poi abbiamo giocato dignitosamente comunque con tanti infortuni. Da Bosh a Tyler Johnson, poi Udrih e a rotazione tutti quanti. Bosh non è un Durant ma per Miami è più importante di Aldridge per Sas ...

    Ciò che intendevo ;)

  • Dorell15 10/05/2016, 15.22
    Citazione ( MostVassilisPlayer 10/05/2016 @ 14:27 )

    Bosh non è mai stato la stella nè il leader della squadra,quello è Wade.Paragonare le assenze di fenomeni assoluti come Curry,James e Durant a quella di Bosh è abbastanza curioso.Peraltro Miami ha giocato 53 partite con il roster attuale,senza il ...

    Non siamo una contender ma dall'all star game in poi abbiamo giocato dignitosamente comunque con tanti infortuni. Da Bosh a Tyler Johnson, poi Udrih e a rotazione tutti quanti. Bosh non è un Durant ma per Miami è più importante di Aldridge per Sas e di Love per Cleveland (non sto paragonando i valori specifici dei giocatori ma quanto peso hanno a roster).
    Con questo non voglio giustificare la brutta serie contro i Raptors ma è giusto mettere i punti sulle I

  • Marat 10/05/2016, 15.13 Mobile
    Citazione ( mikele 10/05/2016 @ 13:48 )

    Espellere? Sei falli...

    Intendevo Fouled Out, sorry per il refuso

  • Olimpia97 10/05/2016, 14.56
    Citazione ( IlMastino 10/05/2016 @ 13:21 )

    Speriamo lasci derozan...il giocatore più prevedibile dei PO, in un serie di 7 infatti (dove c'è tempo per preparare le partite) lui scompare. Poi ho detto prima che potrebbe mettere Josep, poi in alternativa ha pure Ross, in seconda battuta. Speri ...

    derozan è la nostra possibilità di passare il turno, quando siamo in difficoltà, per fortuna che arriva lui e spadella...spero che non lo tolga, sopratutto nella prossima, che è decisiva

  • IlMastino 10/05/2016, 14.54 Mobile
    Citazione ( gibson 10/05/2016 @ 14:51 )

    Ieri non ho visto tutta la partita causa sonno prevalente pero ho visto che Derozan e stato panchinato a lungo per poi essere rimesso solo nel finale.

    Rimesso nel finale SOLO perchè Lowry ha fatto il sesto fallo

  • gibson 10/05/2016, 14.51
    Citazione ( IlMastino 10/05/2016 @ 13:21 )

    Speriamo lasci derozan...il giocatore più prevedibile dei PO, in un serie di 7 infatti (dove c'è tempo per preparare le partite) lui scompare. Poi ho detto prima che potrebbe mettere Josep, poi in alternativa ha pure Ross, in seconda battuta. Speri ...

    Ieri non ho visto tutta la partita causa sonno prevalente pero ho visto che Derozan e stato panchinato a lungo per poi essere rimesso solo nel finale.

  • andrebott 10/05/2016, 14.41

    Tutti quanti insultano e deridono i Raptors, ma gli Heat a parte un Wade IMMENSO e FENOMENALE sono quasi peggio di loro...che rimpianti per gli Hornets!

  • DWADE 10/05/2016, 14.39 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 10/05/2016 @ 14:27 )

    Bosh non è mai stato la stella nè il leader della squadra,quello è Wade.Paragonare le assenze di fenomeni assoluti come Curry,James e Durant a quella di Bosh è abbastanza curioso.Peraltro Miami ha giocato 53 partite con il roster attuale,senza il ...

    Ma certo che il paragone è esagerato. Chiaro che è Wade il giocatore più forte, ma per i soldi che dai a Bosh, ti aspetti un certo rendimento. Giudicare Miami pensando che non incida l' assenza di Bosh è assurdo.

  • MostVassilisPlayer 10/05/2016, 14.27 Mobile
    Citazione ( DWADE 10/05/2016 @ 14:22 )

    Quando si fanno paragoni bisognerebbe tenere più conto del fatto che manca Bosh (oltre a Latobianco). Bosh, per il contratto che ha, è la stella della squadra. Ora, cosa sarebbero senza Lebron, Durant, Chris Paul, Curry, ecc ecc le rispettive franc ...

    Bosh non è mai stato la stella nè il leader della squadra,quello è Wade.Paragonare le assenze di fenomeni assoluti come Curry,James e Durant a quella di Bosh è abbastanza curioso.Peraltro Miami ha giocato 53 partite con il roster attuale,senza il solo JJ,e Bosh e non mi pare abbia entusiasmato o dato mai l'idea di poter competere con le migliori squadre di questa lega.

  • DWADE 10/05/2016, 14.22 Mobile

    Quando si fanno paragoni bisognerebbe tenere più conto del fatto che manca Bosh (oltre a Latobianco). Bosh, per il contratto che ha, è la stella della squadra. Ora, cosa sarebbero senza Lebron, Durant, Chris Paul, Curry, ecc ecc le rispettive franchigie?

  • TorTor96 10/05/2016, 14.13

    Wade è davvero impressionante, non c'è che dire, però noi non possiamo continuare a gestire gli ultimi possessi in questo modo, l'abbiamo sempre fatto e non ricordo una volta in cui ci sia andata bene. Capisco che Joseph è stato uno dei pochi, forse l'unico, ad aver giocato bene dei raptors, però i due isolamenti prima e dopo il canestro di Wade per il pareggio, non avevano alcun senso, non uno schema per un tiro aperto che sia uno, tutto ciò resta indecente.

  • CGTheBaddest35 10/05/2016, 14.07 Mobile
    Citazione ( IlMastino 10/05/2016 @ 13:29 )

    Chissà come mai nessuna stella dell ovest in questi 6/7 anni è venuta ad est.....

    Carmelo lo ha fatto...... non ci sono state le condizioni visto che non ci sono progetti che possono interessare a superstar. Forse da quest estate potrebbe anche cambiare qualcosa visto che ci sono 2 squadre interessanti come heat e boston.

  • Pelle 10/05/2016, 13.49

    Scusate non volevo che venisse cosi in grassetto.

  • Pelle 10/05/2016, 13.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    DeMar DeRozan has the worst playoff shooting percentages of any player with at least 200 attempts since 1960.

  • mikele 10/05/2016, 13.48
    Citazione ( Marat 10/05/2016 @ 12:55 )

    Comunque oltre a vituperare, giustamente per carità, il buon DeMar, qualche commento su Lowry, che da leader della squadra si fa espellere a metà 4/4, no?

    Espellere?
    Sei falli...

  • IlMastino 10/05/2016, 13.29 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 10/05/2016 @ 13:09 )

    LeBron le finals le vedrebbe dal divano solo se fosse ad ovest, finché sara ad est farà anche 10 finali di fila.

    Chissà come mai nessuna stella dell ovest in questi 6/7 anni è venuta ad est.....

  • chiello93 10/05/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( IlMastino 10/05/2016 @ 13:21 )

    Speriamo lasci derozan...il giocatore più prevedibile dei PO, in un serie di 7 infatti (dove c'è tempo per preparare le partite) lui scompare. Poi ho detto prima che potrebbe mettere Josep, poi in alternativa ha pure Ross, in seconda battuta. Speri ...

    Ma infatti è quello che spero.. Prende solo tiri insensati dal mid range.. Potrebbe sicuramente andare con il doppio play come ha fatto per tutto l'ultimo quarto fino al sesto fallo di lowry.. Però secondo me partirà sempre con il 10 in quintetto..

  • IlMastino 10/05/2016, 13.21 Mobile
    Citazione ( chiello93 10/05/2016 @ 12:55 )

    Ovvio che adesso Derozan stia facendo cag.are.. Ci mancherebbe.. Ma per me Ross dall'inizio non può fare troppo meglio..

    Speriamo lasci derozan...il giocatore più prevedibile dei PO, in un serie di 7 infatti (dove c'è tempo per preparare le partite) lui scompare. Poi ho detto prima che potrebbe mettere Josep, poi in alternativa ha pure Ross, in seconda battuta. Speriamo lasci the rozzan

  • CGTheBaddest35 10/05/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( laberra8 10/05/2016 @ 09:22 )

    Con Bosh e Whiteside il buon LeBron le Finals le vedeva dal divano.

    LeBron le finals le vedrebbe dal divano solo se fosse ad ovest, finché sara ad est farà anche 10 finali di fila.

  • Anklebreaker 10/05/2016, 13.02
    Citazione ( chiello93 10/05/2016 @ 12:40 )

    Ross ti può spaccare le partite partendo dalla panca.. ma nello starting five per me c'entra poco..

    Anche secondo me la sua dimensione migliore è in uscita dalla panca; nella second-unit può prendersi più responsabilità, specialmente adesso che sembra aver ritrovato un po' di 'verve'..

  • IlMastino 10/05/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( milligun 10/05/2016 @ 12:58 )

    A:-)

    Vattene dal sito

  • Anklebreaker 10/05/2016, 12.59

    Con un Wade così, Miami meriterebbe di andare almeno alla finale di conference... Gli Heat non giocano tanto meglio dei Raptors (quindi le partite sono divertenti, ma non spettacolari), però li vedrei leggermente meglio rispetto a Toronto nell'eventuale scontro con Cleveland (col rientro di Latobianco, of course).
    Di là Lowry ha fatto anche buone cose oltre a tirare male, ma è stato frenato dai falli (resta però inspiegabile come si possa passare dai 33 punti e una serie di canestri clutch in gara 3 ai 10 punti e un nulla cosmico al tiro in gara 4.....questa è la differenza tra onesti giocatori [Lowry] e campioni come Wade); Biyombo quasi non ha fatto rimpiangere Vala, Carroll e Ross hanno segnato canestri importanti, mentre DeRozan poverino farebbe bene a smettere di giocare a questo sport e presentarsi ai prossimi campionati di 1vs1....giusto quello può fare (ed il bello è che qualcuno di sicuro lo maxerà, anche dopo questi osceni PO). Senza Valanciunas per i Rap's la vedo malino (a meno di prestazioni decorose al tiro).

  • milligun 10/05/2016, 12.58
    Citazione ( IlMastino 10/05/2016 @ 12:28 )

    Vattene

    A:-)

  • Marat 10/05/2016, 12.55 Mobile

    Comunque oltre a vituperare, giustamente per carità, il buon DeMar, qualche commento su Lowry, che da leader della squadra si fa espellere a metà 4/4, no?

  • chiello93 10/05/2016, 12.55 Mobile
    Citazione ( IlMastino 10/05/2016 @ 12:46 )

    Sisi meglio derozan

    Ovvio che adesso Derozan stia facendo cag.are.. Ci mancherebbe.. Ma per me Ross dall'inizio non può fare troppo meglio..

  • Marat 10/05/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( Dorell15 10/05/2016 @ 11:18 )

    Il tuo commento è abbastanza ottimistico. Purtroppo stiamo facendo davvero pena e lo dico da tifoso Heat. Una serie così strana e di bassa qualità è da un po' che non di vedeva. Per gli Heat sta giocando solo Wade o quasi per Toronto il duo Low ...

    Concordo, per quanto mi piaccia Miami, ed in particolare Wade, il livello di gioco è veramente basso e, senza Flash sarebbe una serie particolarmente anonima. Cleveland è ad uno se non due gradini sopra.

  • IlMastino 10/05/2016, 12.46 Mobile
    Citazione ( chiello93 10/05/2016 @ 12:40 )

    Ross ti può spaccare le partite partendo dalla panca.. ma nello starting five per me c'entra poco..

    Sisi meglio derozan

  • chiello93 10/05/2016, 12.40
    Citazione ( IlMastino 10/05/2016 @ 12:35 )

    Partita bruttina come al solito..però però però...Wade stellare, e WINSLOW che nel'OT per me ha fatto la differenza giocando da interno in attacco e contendendo rimbalzi offensivi (2) decisivi. Sarà pure piccolino ma ha 2 palle quanto una casa. D ...

    Ross ti può spaccare le partite partendo dalla panca.. ma nello starting five per me c'entra poco..

  • mjkb87 10/05/2016, 12.39 Mobile

    Che campione meraviglioso.

  • noelgallagher 10/05/2016, 12.35 Mobile

    Il livello a est é veramente infimo...pensare che Toronto possa giocarsi la finale di conference fa capire come i Cavaliers possono permettersi di allenarsi fino a maggio e poi giocarsi le finals..

  • IlMastino 10/05/2016, 12.35 Mobile

    Partita bruttina come al solito..però però però...Wade stellare, e WINSLOW che nel'OT per me ha fatto la differenza giocando da interno in attacco e contendendo rimbalzi offensivi (2) decisivi. Sarà pure piccolino ma ha 2 palle quanto una casa. Dragic la chiude con un AND ONE. Jhonson tra fine 4/4 e OT va 3 volte sulla linea dei tiri liberi e porta a casa punti decisivi. Per loro SOLITA partita di DeRozan (peggio del solito) che si siede tutto il 4/4 tranne gli ultimi 2 minuti facendo schifo e prendendosi un tiro agghiacciante matematicamente sul ferro. Se Caesy ha le palle lo panchina per l'OTTIMO Josep che insieme a Valanciunas è il loro migliore in questa serie. Anche Ross sta dando il suo contributo quindi Caesy ha le alternative per levare questo cancro dal parquet...speriamo non lo faccia :)

  • IlMastino 10/05/2016, 12.28 Mobile
    Citazione ( milligun 10/05/2016 @ 09:06 )

    veramente difficile perder con questi Raptors... più che vincer Miami , ha voluto perder a tt i costi Toronto, con quelle percentuali dove vuoi andare?? Poi Wade ci mette sempre qualcosa in più questo è vero...

    Vattene

Pagina di 2