Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/05/2016, 09.27

Chris Bosh chiede l'aiuto della NBPA per risolvere lo stallo con i Miami Heat

Bosh vorrebbe tornare in campo. I Miami Heat non hanno intenzione di farlo giocare anche se non hanno mai rilasciato dichiarazioni a riguardo

NBA
La NBPA, il sindacato dei giocatori, ha chiesto ai Miami Heat un incontro per parlare di Chris Bosh.
E’ stato lo stesso giocatore di Miami a chiedere l’intervento della NBPA per risolvere la sua questione.

Bosh vorrebbe tornare in campo mentre i Miami Heat, dopo l’ennesimo problema avuto dal lungo, non hanno intenzione di farlo giocare questa stagione.

I Miami Heat non hanno mai parlato pubblicamente di Bosh mentre la moglie del giocatore su Twitter ha lanciato un hashtag #BringBoshBack per fare tornare in campo il marito.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • PippoF92 07/05/2016, 16.35
    Citazione ( CerrutiBr0wn 04/05/2016 @ 11:18 )

    per il discorso di ieri sui MAX salariali, parsons, iguodala,etc.. Ovvio che per quanto mi riguarda non darei il MAX a parsons, ma non lo darei neanche a molti altri, per esempio Batum, Iggy, Barnes, per dirne 3. Per ragioni diverse. A noi servirebbe ...

    Si ma aspetta io provo a mettermi nei panni delle franchigie e provo a pensare quali giocatori, per questo o l'altro motivo, meritino un max salariale.
    E da quel punto di vista ritengo che ci siano giocatori che potrebbero essere presi maggiormente in considerazione.
    Ma preciso che max per max non lo darei a nessuno tra quelli citati se non ai cinque delle meraviglie, ovvero James/Durant/Anthony/Leonard/George.
    Non perché gli altri non lo meritino, perché magari chi per questo chi per l'altro e alcuni in prospettiva potrebbero meritarlo. Però se vai a vedere:
    Iguodala è sulla trentina, non è uno scorer e non lo sarà mai e nonostante sia bravissimo nel fare tutto il resto in campo il max a uno che comunque sai che ha già scollinato i trent'anni e non è un fulmine di guerra nella metà campo offensiva non credo lo voglia rischiare.
    Barnes è giovane, sa attaccare e difendere e potenzialmente può essere un primo/secondo violino in una squadra "sua" ma quello fatto vedere sino ad ora - come dici tu - l'ha fatto nella Baia e questo forse può far pensare "Ma si è comportato così perché al fianco aveva tizio&caio..."
    Parsons ha dalla sua in negativo, secondo me, il grosso ostacolo di tutti questi infortuni nel momento in cui sarebbe dovuto essere al top.
    Batum è a mio modo di vedere quello che tra questi invece meriterebbe di più un super contratto, sa fare tutto e non è troppo in là con gli anni, anzi...e diciamo che un contratto da 20M per uno così su un CAP di 90/110 (o quanto sarà di preciso) li spendi quasi volentieri.

    Questo solo per dire che per me di MAX veri li ce ne sono pochi. Tolti quei cinque. Molto pochi, per non dire nessuno.
    Poi hai ragionissima nel dire che non è un max reale, alla fine è come se ci stai scommettendo come tuo secondo violino...prima questa tipologia di giocatori prendeva (per esempio) 15M e la superstar 20, ora la superstar va per i 30M annui e il suo braccio destro va per i 20. Che ci starebbe.
    Quindi in proporzione effettivamente non stiamo dicendo un ca**o AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
    Ma questa cosa di 20M a salire per questo tipo di giocatori suona alto, molto alto!

  • MostVassilisPlayer 05/05/2016, 13.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bella domanda...nel 2007,ancora totalmente a digiuno di nba,mi trovavo a New York con la mia famiglia.Decidemmo come ogni buon turista asiatico che non capisce nulla di vedermi una partita al MSG,Supersonics-Knicks.A quel tempo erano due squadracce clamorose,da 20 vittorie l'anno e probabilmente se dovessi rivedere quella partita oggi cambierei canale dopo due minuti.Durant contro le versioni piú ignoranti della carriera di Zbo e Jamal,ovviamente zero difesa e circolazione.Da buon ignorante mi innamorai dei sonics,che proprio in estate finirono nell'Oklahoma.Gli ho portato fortuna insomma.Poi ho provato a seguirne altre ma nessuna mi ha conquistato.Alcuni miei parenti di Toronto hanno provato a farmi tifare raptors per mia fortuna senza successo.Per questa stagione è facile intuire che simpatizzo per Cleveland.

  • MrBiscotto 05/05/2016, 11.58
    Citazione ( andrebott 05/05/2016 @ 10:29 )

    Sisi assolutamente lo penso anche io che sia così, ho solo detto che sarevbbe triste come cosa.

    si concordo con te

  • andrebott 05/05/2016, 10.29
    Citazione ( MrBiscotto 05/05/2016 @ 01:43 )

    Già però credo sia l'unica spiegazione con le informazioni che abbiamo.

    Sisi assolutamente lo penso anche io che sia così, ho solo detto che sarevbbe triste come cosa.

  • MrBiscotto 05/05/2016, 01.43 Mobile
    Citazione ( andrebott 04/05/2016 @ 22:58 )

    Molto probabile anche se sarebbe molto triste visto che con Bosh andrebbero sicuramente in finale di conference e se la giocherebbero anche contro gli Heat.

    Già però credo sia l'unica spiegazione con le informazioni che abbiamo.

  • andrebott 04/05/2016, 22.58
    Citazione ( MrBiscotto 04/05/2016 @ 22:23 )

    Partendo dal presupposto che secondo me non è per via di pareri medici, perché come diciamo ora o novembre se il problema esiste non è questione di tempistiche, l'unica spiegazione logica che mi viene in mente è che Miami sarà indennizata da qua ...

    Molto probabile anche se sarebbe molto triste visto che con Bosh andrebbero sicuramente in finale di conference e se la giocherebbero anche contro gli Heat.

  • MrBiscotto 04/05/2016, 22.23 Mobile
    Citazione ( andrebott 04/05/2016 @ 21:01 )

    Abbiamo lo stesso dubbio...comunque il silenzio di Miami e la voglia matta di giocare di Bosh fa capire che c'è qualcosa di nascosto sotto.

    Partendo dal presupposto che secondo me non è per via di pareri medici, perché come diciamo ora o novembre se il problema esiste non è questione di tempistiche, l'unica spiegazione logica che mi viene in mente è che Miami sarà indennizata da qualche assicurazione se il giocatore continua a rimanere fuori

  • andrebott 04/05/2016, 21.01
    Citazione ( MrBiscotto 04/05/2016 @ 19:23 )

    Questo è anche il mio dubbio: la condizione è persistente da quanto sappiamo noi, quindi ora o novembre poco cambia

    Abbiamo lo stesso dubbio...comunque il silenzio di Miami e la voglia matta di giocare di Bosh fa capire che c'è qualcosa di nascosto sotto.

  • OttoLamphred 04/05/2016, 20.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi mancavano le dichiarazioni degli Heat. Se come dici tu ci sono già state, questa uscita di Bosh mi pare assurda, non vedo cosa possa fare Miami, rischiare di vedersi morire un giocatore in campo? Poi ovvio che uno specialista che ti dà ragione si trova, basta la meritocrazia $$$

  • MrBiscotto 04/05/2016, 19.27 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 04/05/2016 @ 19:26 )

    Ah ok allora mi ricordavo bene.

    Sisi P.s vi abbiamo mandato a casa, non avevo ancora avuto modo di sentirti :P

  • Checcochecco 04/05/2016, 19.26 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 04/05/2016 @ 19:20 )

    Il coagulo a ato giro si è presentato al polpaccio, non ai polmoni. In ogni caso se parte sempre al cervello può finire

    Ah ok allora mi ricordavo bene.

  • MrBiscotto 04/05/2016, 19.23 Mobile
    Citazione ( andrebott 04/05/2016 @ 15:18 )

    Tanta stima per Bosh! Quello che non capisco che tanto queso problema è difficilmente risolvibile perciò che giochi adesso o da novembre non penso che cambi molto.

    Questo è anche il mio dubbio: la condizione è persistente da quanto sappiamo noi, quindi ora o novembre poco cambia

  • MrBiscotto 04/05/2016, 19.20 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 04/05/2016 @ 09:52 )

    Io avevo letto che si era presentato lo stesso problema pure sul polpaccio se non sbaglio. Poi magari quella fonte sparava una c4gata.

    Il coagulo a ato giro si è presentato al polpaccio, non ai polmoni. In ogni caso se parte sempre al cervello può finire

  • TheDynamicDuo 04/05/2016, 15.34 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 04/05/2016 @ 12:00 )

    Situazione quanto meno nebulosa, e se si è arrivati a questo non gestita particolarmente bene dalle due parti. Le mogli comunque dovrebbero farsi i ca**i loro, questo è poco ma sicuro. Socialcosi del ca**o

    Cazzo che cosa sacrosanta che hai detto.

  • andrebott 04/05/2016, 15.18

    Tanta stima per Bosh! Quello che non capisco che tanto queso problema è difficilmente risolvibile perciò che giochi adesso o da novembre non penso che cambi molto.

  • samusaran 04/05/2016, 14.55
    Citazione ( dariosk 04/05/2016 @ 10:46 )

    Ma allora come mai lui vuole giocare? Dubito che non sappia queste cose, e poi pare che uno specialista gli abbia dato l ' ok x tornare

    Lui vuole giocare perché è una condizione subdola dal punto di vista sportivo. A parte i momenti in acuto, cioè quando ti ritrovi l'embolia polmonare, stai bene e sei in grado di fare tutto. E' molto più facile tenere fermo uno con un problema ortopedico, che ha dolore a muoversi un'articolazione per esempio.


    Se siamo fermi a questa situazione immagino i pareri medici siano discordanti. L'anno scorso, evidentemente, il problema fu indagato male o parzialmente e i risultati sono stati questi. Ora, pur supponendo adesso siano andati in profondità, in ambito medico è tutto meno che inusuale valutare le condizioni ematologiche per mesi. Il tutto è successo a febbraio, mi prenderei quantomeno 6 mesi per osservare l'evoluzione del quadro...tanto più visto che non puoi metterlo in campo con degli anticoagulanti

  • PickAndRock 04/05/2016, 14.03 Mobile

    Che brutta situazione

  • leolaker03 04/05/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 04/05/2016 @ 13:19 )

    Idiota lo fanno per il tuo bene. Non credi che apprezzerebbero averti a disposizione se stessi bene??

    Quoto

  • WWWTRIO 04/05/2016, 13.31 Mobile

    Credo che lo facciano per il suo bene. Ci guadagnerebbero solo se giocasse, ma giustamente non vogliono rischiare ricadute

  • milanoandwarriors 04/05/2016, 13.24
    Citazione ( triplete 04/05/2016 @ 10:49 )

    Non lo stanno trattando bene, questo é poco ma sicuro Quantomeno non si tratta cosí un giocatore che ha contribuito a farti vincere 2 titoli, io sto con bosh

    eh si, si preoccupano che lasci le penne sul parquet, che animali

  • TmacMvp 04/05/2016, 13.19 Mobile

    Idiota lo fanno per il tuo bene. Non credi che apprezzerebbero averti a disposizione se stessi bene??

  • OttoLamphred 04/05/2016, 12.02
    Citazione ( milanoandwarriors 04/05/2016 @ 09:43 )

    La linea di pensiero è che se li si ripresenta questo problema mentre gioca ci può lasciare le penne. Non credo che la società voglia rischiare di ritrovarsi un proprio giocatore che non respira sul proprio parquet. Anche se le chance sono poche s ...

    Ma perchè nessuna dichiarazione di questo tenore in merito da parte degli Heat? "Bosh attualmente non gioca perchè ancora sotto osservazione per i noti problemi presentatisi più volte" polemica finita prima ancora di iniziare

  • OttoLamphred 04/05/2016, 12.00

    Situazione quanto meno nebulosa, e se si è arrivati a questo non gestita particolarmente bene dalle due parti. Le mogli comunque dovrebbero farsi i ca**i loro, questo è poco ma sicuro. Socialcosi del ca**o

  • KDRWOKC 04/05/2016, 11.50 Mobile
    Citazione ( albyliti 04/05/2016 @ 11:41 )

    L'articolo è incompleto. In pratica Bosh sta pressando la dirigenza e sta creando un clima piuttosto negativo in spogliatoio. L'ok dei medici c'è e lui vuole tornare in campo perché si sente bene il problema è che se tornassero i coaguli di sangu ...

    Da quel che so in usa puoi firmare una carta in cui ti prendi tutte le responsabilita' e giocare a tuo rischio e pericolo anche contro il parere medico... detto questo miami giustamente non vuole

  • KDRWOKC 04/05/2016, 11.47 Mobile

    Ma perche' voler rischiare a tutti i costi la pelle? Da quel che so in usa un giocatore puo' firmare e prendersi la responsabilita' di giocare anche contro il parere dei medici e l'idoneita' al contrario che in italia... ma veramente non ha ben capito che non e' una fesseria quello che ha avuto piu' volte.. anzi in un atleta di quel livello e' ancora piu' preoccupante visto che dovrebbero fare una vita sana... potrebbe essere una questione genetica che lo predispone ai trombi...

  • Olimpia97 04/05/2016, 11.46 Mobile
    Citazione ( Dorell15 04/05/2016 @ 11:05 )

    Ee sufficienza striminzita per me, poi da quando Lil wayne in un diss disse "ho sco**to la moglie di Bosh" mi è caduta ancora più in basso.

    Quella di Wade vince a mani basse

  • albyliti 04/05/2016, 11.41 Mobile

    L'articolo è incompleto. In pratica Bosh sta pressando la dirigenza e sta creando un clima piuttosto negativo in spogliatoio. L'ok dei medici c'è e lui vuole tornare in campo perché si sente bene il problema è che se tornassero i coaguli di sangue lui morirebbe detto schiettamente e la dirigenza non vuole prendersi questa enorme responsabilità. Anche perché se morisse in campo ci sarebbe un inchiesta e la dirigenza sarebbe nel torto per negligenza. Purtroppo è una brutta situazione e non credo rimarrà in nba ancora a lungo...

  • MCaps8 04/05/2016, 11.41 Mobile

    La butto lì così giusto per alzare un altro po' di polvere... Mica c'è un'assicurazione che paga lo stipendio di bosh se lui non raggiunge tot di presenze stagionali??? No ma così giusto per dire...

  • axy1984 04/05/2016, 11.30

    Se lo staff medico dice che il problema è risolto tanto vale farlo giocare, se è cronico e si ripresenta dopo qualche gara tanto vale saperlo subito e pensare seriamente al ritiro, con la salute non si scherza.

  • CerrutiBr0wn 04/05/2016, 11.22
    Citazione ( Dorell15 04/05/2016 @ 11:05 )

    Ee sufficienza striminzita per me, poi da quando Lil wayne in un diss disse "ho sco**to la moglie di Bosh" mi è caduta ancora più in basso.

    ahhahah! non ci credo, chiaccherano e basta....

  • CerrutiBr0wn 04/05/2016, 11.20
    Citazione ( PippoF92 04/05/2016 @ 10:56 )

    Per forza. Perché altimenti, considerate le chance di andare sino in fondo, e visto che pare ci sia l'okay dei medici (o no?) e il giocatore è consapevole e vuole giocatore non vedo perché tenerlo fuori con la forza. Per me tutto okay da u punto d ...

    i futuri massimi salariali saranno da 25 in su, e per i "veterani" da 30 in su, quindi alla fine stiamo parlando di contratti importanti, ma teoricamente non massimi.

  • CerrutiBr0wn 04/05/2016, 11.18
    Citazione ( PippoF92 04/05/2016 @ 10:56 )

    Per forza. Perché altimenti, considerate le chance di andare sino in fondo, e visto che pare ci sia l'okay dei medici (o no?) e il giocatore è consapevole e vuole giocatore non vedo perché tenerlo fuori con la forza. Per me tutto okay da u punto d ...

    per il discorso di ieri sui MAX salariali, parsons, iguodala,etc..
    Ovvio che per quanto mi riguarda non darei il MAX a parsons, ma non lo darei neanche a molti altri, per esempio Batum, Iggy, Barnes, per dirne 3. Per ragioni diverse. A noi servirebbe un giocatore che tolga pressioni offensive a dirk, e gli dia una mano seriamente, magari con un certo QI, poi se sa anche difendere meglio.
    Non mi sembra che questo giocatore possa essere Iggy per esempio, nonostante la fantastica stagione passata.
    Per quanto riguarda Barnes, a me piace. Ma sono un po' dubbioso per un paio di questioni. Non ho ben capito di che pasta sia fatto ancora, si vede che ha talento e soprattuto che è un giocatore di sistema, e questo mi piace non poco. Ma lo voglio vedere alla prova in un altra realtà, vedere se ha la forza per avere un impatto migliore di quello che ha attualmente senza avere al fianco ragazzi come Klay. steph, Draymond che in qualche modo gli possono "agevolare" la vita. E' cmq un ragazzo abbastanza giovane e anche che le cose dovessero andare male in un fututo, cosa che non penso e non mi auguro, avrà sempre il suo mercato. Ma non so se possa avere qualità di trascinatore, almeno su uno dei due lati del campo. Vedo più probabile che resti a GSW, oppure che vada a prendere un contratto sui 20M, però in una squadra in ricostruzione ( si vociferava lakers) , e li dovrà dimostrare di saper reggere il peso di una squadra.
    Per Batum, mi pare una scelta meno rischiosa, giocatore esperto , completo, anche di personalità. Magari scelta meno futuribile, ma di sicuro affidamento. Può dare una mano a dirk, forse non è un go-to-guy, ma il suo lo fa sempre e bene.
    Sono tutti ottimi giocatori comunque, ma se andiamo a considerare che un contratto da 20m, con l'aumento del salary cup, potrebbe equivalere ad un contratto da 15-16 attuale.....quanto senso ha di esistere questo discorso?
    domanda

  • Dorell15 04/05/2016, 11.05
    Citazione ( CerrutiBr0wn 04/05/2016 @ 10:56 )

    è carina secondo me...è lui alto, troppo :)

    Ee sufficienza striminzita per me, poi da quando Lil wayne in un diss disse "ho sco**to la moglie di Bosh" mi è caduta ancora più in basso.

  • MourningZo88 04/05/2016, 11.00 Mobile
    Citazione ( dariosk 04/05/2016 @ 10:46 )

    Ma allora come mai lui vuole giocare? Dubito che non sappia queste cose, e poi pare che uno specialista gli abbia dato l ' ok x tornare

    Allora le condizioni cliniche precise non le conosco, non so sesta effettivamente facendo anticoagulante o no, sicuramente avrà ascoltato parecchi medici, ma alla fine chi ci mette la faccia è riley e gli heat, se succede qualcosa so guai grossi, soprattutto per la sua salute. Io sono d accordo ad andarci cauti

  • CerrutiBr0wn 04/05/2016, 10.57
    Citazione ( Dorell15 04/05/2016 @ 10:54 )

    eee a Bosh piacciono quelle basse ecco perchè se l'è scelta. http://www.gettyimages.it/detail/fotogra
    fie-di-cronaca/basketball-player-chris-b
    osh-and-his-wife-fotografie-di-cronaca/4
    72416290 Ha pure un bel tacco qui!

    mocassino, 10 in pagella
    :D

  • PippoF92 04/05/2016, 10.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per forza. Perché altimenti, considerate le chance di andare sino in fondo, e visto che pare ci sia l'okay dei medici (o no?) e il giocatore è consapevole e vuole giocatore non vedo perché tenerlo fuori con la forza. Per me tutto okay da u punto di vista medico non è se Miami non lo piazza in campo, ma è anche altrettanto strano che il giocatore non lo sappia.

  • CerrutiBr0wn 04/05/2016, 10.56
    Citazione ( Dorell15 04/05/2016 @ 10:54 )

    eee a Bosh piacciono quelle basse ecco perchè se l'è scelta. http://www.gettyimages.it/detail/fotogra
    fie-di-cronaca/basketball-player-chris-b
    osh-and-his-wife-fotografie-di-cronaca/4
    72416290 Ha pure un bel tacco qui!

    è carina secondo me...è lui alto, troppo :)

  • Dorell15 04/05/2016, 10.54
    Citazione ( CerrutiBr0wn 04/05/2016 @ 10:48 )

    sei ingeneroso, rispetto per chi ha una moglie normale . vuol dire che sa guardare oltre nononstante i milioni . .. . ;)

    eee a Bosh piacciono quelle basse ecco perchè se l'è scelta.
    [ link ]
    Ha pure un bel tacco qui!

  • TheAnswer 04/05/2016, 10.53

    Situazione davvero strana. Trovo apprezzabile la ferma volontà di Bosh di tornare in campo, però se gli Heat hanno preso questa decisione (che ovviamente li penalizza da un punto di vista tecnico), immagino lo abbiano fatto perchè reputano rischioso un suo ritorno all'attività fisica in questo momento.

  • Olimpia97 04/05/2016, 10.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    X me il problema è il contratto, la dirigenza vuole evitare ricadute nei prossimi anni.

  • triplete 04/05/2016, 10.49 Mobile

    Non lo stanno trattando bene, questo é poco ma sicuro Quantomeno non si tratta cosí un giocatore che ha contribuito a farti vincere 2 titoli, io sto con bosh

  • CerrutiBr0wn 04/05/2016, 10.48
    Citazione ( Dorell15 04/05/2016 @ 10:42 )

    Oltre alla moglie (tra l'altro pure cessa) anche lo stesso Chris sta alzando il polverone. Il problema è quello.

    sei ingeneroso, rispetto per chi ha una moglie normale . vuol dire che sa guardare oltre nononstante i milioni . .. . ;)

  • dariosk 04/05/2016, 10.46 Mobile
    Citazione ( MourningZo88 04/05/2016 @ 10:00 )

    Dal punto di vista medico, i coaguli che 2 anni fa arrivarono ai polmoni sempre dal polpaccio sono partiti(tromboembolia polmonare) quest anno evidentemente era più seguito e i coaguli sono stati trovati prima che si staccassero e migrassero nei pol ...

    Ma allora come mai lui vuole giocare? Dubito che non sappia queste cose, e poi pare che uno specialista gli abbia dato l ' ok x tornare

  • Dorell15 04/05/2016, 10.42
    Citazione ( milanoandwarriors 04/05/2016 @ 10:14 )

    si infatti io penso che la dirigenza stia facendo bene ... Ovvio che se Bosh lascia il WiFi acceso alla moglie non ci possono fare molto

    Oltre alla moglie (tra l'altro pure cessa) anche lo stesso Chris sta alzando il polverone. Il problema è quello.

  • WhiteChocoIate 04/05/2016, 10.30

    Però io capisco gli heat fino ad un certo punto non credo bosh sia un pazzo suicida che per fare 3 canestri e raggiungere una finale di conference metterebbe a rischio la sua vita e non credo nemmeno la moglia si sbilanci così se avesse anche il minimo dubbio possa succedere qualcosa al marito.

  • milanoandwarriors 04/05/2016, 10.14
    Citazione ( Dorell15 04/05/2016 @ 10:09 )

    Sono d'accordissimo con te che certe cose vanno discusse a fine stagione. Già questi rumors non piacciono. Miami ha una dirigenza seria e certe sparate da parte dei nostri giocatori escono di rado. Di sicuro non saranno contenti Pat and soci.

    si infatti io penso che la dirigenza stia facendo bene ... Ovvio che se Bosh lascia il WiFi acceso alla moglie non ci possono fare molto

  • navek 04/05/2016, 10.13

    Non capisco veramente questa posizione di Bosh...qui non si parla di una cazzata ma di un problema parecchio serio. Quindi mi sembra più che giusto essere molto cauti

  • Dorell15 04/05/2016, 10.09
    Citazione ( milanoandwarriors 04/05/2016 @ 09:54 )

    non puoi amnistiarlo, vale solo per i contratti firmati prima del lockout. Per rescindere deve essere una scelta di entrambi, e non credo sia ora il momento di parlare di rescissione quando si ha un'ottima chance di andare alle finali di conference . ...

    Sono d'accordissimo con te che certe cose vanno discusse a fine stagione. Già questi rumors non piacciono. Miami ha una dirigenza seria e certe sparate da parte dei nostri giocatori escono di rado. Di sicuro non saranno contenti Pat and soci.

  • BostonGeorge 04/05/2016, 10.07 Mobile

    Il problema è davvero troppo delicato, non credo lo vedremo in campo per quest'anno... Quello che non capisco è cosa cambierà all'inizio della prossima stagione, verrà sottoposto a qualche altro intervento? Perché se no non ha molto senso...

  • MostVassilisPlayer 04/05/2016, 10.02 Mobile

    Aggiungo:un minimo di rispetto per i compagni che si stanno giocando le finali di conference e ora si dovranno sorbire l'attenzione dei media per questo episodio.In più gli si chiede implicitamente di schierarsi dalla parte di Bosh p della dirigenza.

Pagina di 2