Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/04/2016, 10.02 Ufficiale

Incredibile in casa 76ers: si dimette Sam Hinkie, in arrivo Byran Colangelo

Hinkie si è dimesso dopo che la franchigia gli aveva proposto di assumere comunque Colangelo diminuendo quindi il suo potere decisionale ai 76ers

NBA
Incredibile in casa Philadelphia 76ers.
Sam Hinkie ha annunciato le sue dimissioni ed in arrivo al suo posto come general manager c’è Bryan Colangelo.
Hinkie si è dimesso dopo che la franchigia aveva in mente di diminuire ancora di più il suo ruolo, che aveva già subito un duro colpo con l’arrivo di Jerry Colangelo.
Bryan Colangelo, executive of the year nel 2005 e nel 2007, è il figlio di Jerry Colangelo. L’idea dei Sixers era di assumere comunque Bryan Colangelo anche con Hinkie come GM ma l’oramai ex general manager ha rifiutato la proposta della proprietà e si è dimesso.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 302 Commenti

Pagina di 7

  • Daca 08/04/2016, 14.42

    Abbiamo finito?

  • Nemesys 08/04/2016, 14.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si e dimmi tu cosa commenti dato che non sei tifoso Sixers? Dai ti ascolto... .....
    Sei come le agenzie immobiliari che ti chiamano quando metti un annuncio da privato con scritto "no agenzie". Come i cavoli a merenda insomma...
    Poi Boston che CENTRA in questa discussione? (cit. si dimette Sam hinkie). Se avessi voluto parlare della rebuilding di Boston con un tifoso Celtics non lo facevo qui se avessi voluto farti piovere insulti addoddo ti avrei dato dello Rubentino (si la mentalità è quella).
    Quelli che hanno commentato educatamente di certo non si sono sentiti tirare in ballo, sono quelli che hanno fatto commenti ironici irrispettosi, idioti etc che fanno parte della categoria. Tu al massimo vai bene per discutere sulla prossima uscita dai playoff di Boston (ahime succederà) quando ti lamenterai di arbitraggi Ainge o quello che tirerà per la maggiore sul momento... Ti saluto. Arrivaci dai che questo thread è finito. Si ti ho dato ddell'invasato e comunque siamo in due sotto questo punto...almeno

  • Nemesys 08/04/2016, 13.17
    Citazione ( Livestrong 08/04/2016 @ 13:00 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magari len Bias lascialo perdere quella è una tragedia...Iverson perchè dovrei torglielo? C'era... Mah...

  • Nemesys 08/04/2016, 13.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Nemesys 08/04/2016, 13.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mentecatti tutti quelli che commentano Phila senza sapere lo stato generale... se vuoi ti do due codici almeno ti vedi due partite...

  • Livestrong 08/04/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( Nemesys 08/04/2016 @ 12:21 )

    Si ma almeno se dai dell'ignorante a qualcuno dimostra di conoscere la tua stessa storia.... A parte che con questo sono 2 anni che fate playoff e che Ainge ha reimpostato intelligentemente la costruzione senza andare su big player<; se poi pensi ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • navek 08/04/2016, 12.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto...con hinkie vincevano i prox 10 titoli!!1!!1

  • Nemesys 08/04/2016, 12.21
    Citazione ( Livestrong 08/04/2016 @ 01:09 )

    Non solo dimostri di esser ignorante, nel senso più puro del termine, descrivendo gli anni precedenti al 2007, ma anche prevenuto per mettere progetti come quello di Boston (o altri) sullo stesso piano della tua amata philadelpia. Boston fa i play ...

    Si ma almeno se dai dell'ignorante a qualcuno dimostra di conoscere la tua stessa storia.... A parte che con questo sono 2 anni che fate playoff e che Ainge ha reimpostato intelligentemente la costruzione senza andare su big player<; se poi pensi che A.Johnson sia un top player beh...Mi chiedo a te e all'altro invasato cosa centri Boston con chi invece la ricostruzione l'ha impostata via draft vedi Minnesota oppure orlando. Se poi vuoi dire che dall'87 al 07 sia gestibile per una società con la storia dei celtics fare qualche volta un primo o un secondo turno playoff senza dimenticarsi le barzellette Pitino Walker Carr Ellison beh penso che sia meglio essere ignoranti.
    La scelta sarà top 5 e la cederai per prendere quello che ti manca.

  • CerrutiBr0wn 08/04/2016, 12.03

    La stagione di SAS è incredibile, ma io non rimarrei stupito se uscissero al secondo turno

  • andrewtoney 08/04/2016, 11.49
    Citazione ( ervic 07/04/2016 @ 15:30 )

    Che tristezza. Commentare obiettivamente di Hinkie e delle sue dimissioni, richiede conoscere cosa l'oramai passato "process" prevedeva. Rischiare, essere contrarian, scommettere, per ambire ai massimi traguardi. Da raggiungere dopo anni, condizione ...

    sottoscrivibile, purtroppo!

  • Livestrong 08/04/2016, 01.09 Mobile
    Citazione ( Nemesys 07/04/2016 @ 22:02 )

    Beh se tu pensi di vincere un titolo ben venga con questo roster ben venga. Se proprio vuoi parlare di boston io credo che ainge abbia fatto un eccellente lavoro. Ti rimanderei a leggere i commenti di altri "tifosi"degli anni passati per enfatizzare ...

    Non solo dimostri di esser ignorante, nel senso più puro del termine, descrivendo gli anni precedenti al 2007, ma anche prevenuto per mettere progetti come quello di Boston (o altri) sullo stesso piano della tua amata philadelpia. Boston fa i playoffs, al contrario di voi degli ultimi tre anni fa pure mercato nella FA, ha anche una scelta alta a sto draft. Roba, esser Ai Po e avere una top 5(si spera), E una 13/14, che nella nba storicamente capita non esattamente sempre

  • Nemesys 07/04/2016, 22.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh se tu pensi di vincere un titolo ben venga con questo roster ben venga.

    Se proprio vuoi parlare di boston io credo che ainge abbia fatto un eccellente lavoro.
    Ti rimanderei a leggere i commenti di altri "tifosi"degli anni passati per enfatizzare quantte botte di idiota si sia preso nel mentre.
    Ma la realtà che ha riportato i celtics in alto dopo 20 anni di barzellette vincendo un titolo e raggiungendo un'altra finale e ora ha inaugurato un ottimo processo scegliendo bene il coach e con roster che pero' è troppo povero di all star per andare avanti o giocarsela quantomeno per un posto in finale ad est.
    Thomas ha fatto un'annata eccellente col prossimo anno potrà consacrarsi.Bradley e Crawford ottimi.hanno asset e spazio per fare trade perchè questo dovranno fare visto che questa squadra è giovane oppure tenersi le pick ma servirà altro tempo. Sul FA non mi aspetto grandi cose non hanno ancora le basi per aggiungere un Durant ad esempio. Piuttosto se Cleveland fallisce mi aspetto prendano Love

    Si sono tifosi mentecatti non è questione di quilibrio; leggiti un po' di commenti qua sotto da "faccio schifo quindi meglio che dica qualcosa di peggio su chi sta peggio di me, o almeno penso che lo stia" che denotano completa mancanza di ogni base di rispetto.

  • DrDan 07/04/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cmq , a parte il curriculum di Harris simile e quello di Gordon Gekko, ci sono delle prerogative in questa mia idea della vendita : valore della franchigia quasi raddoppiata rispetto all acquisto, zero contratti capestro, interessi in avveniristiche avventure NFL a Londra ( ...... ) in termini di creazione di una vera squadra albionica, interesse nella NHL, ampia dispo di scelte ( anche alte ) e un incipit fallito di tentare di trasferire la franchigia in NJ in contumacia degli stellati Nets...... vedremo

  • JayTank 07/04/2016, 21.50

    La barzelletta continua

  • DrDan 07/04/2016, 21.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Baaaam..... ecco qui

  • Nemesys 07/04/2016, 21.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi pare di aver parlato di Boston... e comunque non considero un rebuilding da primo turno costante (se non cambia nulla) un successo.

  • DrDan 07/04/2016, 21.13 Mobile
    Citazione ( Livestrong 07/04/2016 @ 19:53 )

    Mah guarda, a me onestamente fate abbastanza tenerezza. Vi siete aggrappati a qualcosa di illusorio, la speranza di poter costruire qualcosa di decente, quando alla resa dei conti avete semplicemente accumulato qualche asset (e ci mancherebbe, siete ...

    Ma...... se ti invitano a porta a porta ci vai?

  • DrDan 07/04/2016, 21.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giuro...... sta agli allenamenti

  • Nemesys 07/04/2016, 21.00

    @ i tifosi Sixers dato che gli altri sono una riga di mentecatti che non sanno di cosa stiano parlando e parlano di altri pogetti di rebuilding che di rebuilding non sono ma sono stati solo dei mini progetti fallimentari.

    Sono dispiaciuto Hinkie è stato un manager con idee chiare e un progetto a lungo termine. Lascia asset a non finire un monte contratti irrisorio.

    Ha preso in giro qualunque GM con cui abbia fatto affari con trade da presa per il collo. Cito Sacaramento e orlando tra le ultime.
    Era odiato da tutti: altri Gm scout e agenti che non avevano i amrgini di manovra che Hinkie aveva e che, come fonte anonima erano sempre li a criticarlo.
    Mentre loro davano contrattoni per tenre la squadra a livello di esistenza di 25 vittorie Hinkie prendeva scommesse su scommesse senza preoccuparsi di risultati o del presente.
    In tutto cio' Phila solo quest'anno è stata la peggior squadra nba mi chiedo le sqyadre che hanno fatto peggio nelle due scorse stagioni cosa abbiano raccontato ai propri tifosi.
    Per altro i sixwes da due anni hanno bilanci ina ttivo con le luxury che i suddetti altri gm hanno lasciato nelle casse della lega.

    Tutti contro è andato avanti la mossa di affiancargli Colangelo per la diplomazia era accurata ora non ha accettato da uomo vero un'altra voce che comuqnue la dirigenza avrebbe dovuto evitarsi.

    Avanti col nuovo il prossimo è l'anno 1 da qui andrà sempre e solo meglio


  • Vnereandthunder 07/04/2016, 20.49 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 07/04/2016 @ 13:41 )

    Ma la questione più importante adesso è: dove mandiamo Nik per salvarlo dal DOMINIO BRYAN?

    Bastardo sbloccami su WA... Anfamone

  • fuarceUDIN 07/04/2016, 20.29 Mobile

    C'è una panchina semi-vacante ai Knicks, me lo vedo io Hinkie da coach

  • Livestrong 07/04/2016, 19.53 Mobile
    Citazione ( DrDan 07/04/2016 @ 19:38 )

    ti rispondo perché noto che sono in pochissimi a farlo ( e quei pochi si incaxxano pure )....... allora......sicccome.... nel momento in cui.... ehm....... vabbèh non ti rispondo......

    Mah guarda, a me onestamente fate abbastanza tenerezza. Vi siete aggrappati a qualcosa di illusorio, la speranza di poter costruire qualcosa di decente, quando alla resa dei conti avete semplicemente accumulato qualche asset (e ci mancherebbe, siete diventati la discarica nba nel senso più puro del termine). Embiid è il simbolo della philadeplhia di hinkie : non si è nemmeno certi del fatto che potrà mai esser un giocatore di basket, viene spacciato come il vostro giocatore franchigia nonché salvatore. È una storia basata sulle illusioni di poter diventare ciò che volevate, ma toh, che strano a basket si gioca nel mondo reale, non in quello dei sogni

  • Livestrong 07/04/2016, 19.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tre anni per farsi scavalcare nella rebuilding in un anno solo dalle Minnesota, portland, lakers di sto mondo. Una strategia basata sul lunghissimo periodo (nel senso che per 5 anni non vedi nessun miglioramento) nella nba non è attuabile, anche perché già l'anno prossimo c è da rinnovare Noel, giusto per dire.

  • DrDan 07/04/2016, 19.38
    Citazione ( Livestrong 07/04/2016 @ 19:34 )

    Oppure che voi piace tirare acqua al vostro mulino. Deve esser tosta da digerire la presa di coscienza che sti tre anni non son serviti a una mazza

    ti rispondo perché noto che sono in pochissimi a farlo ( e quei pochi si incaxxano pure )....... allora......sicccome.... nel momento in cui.... ehm....... vabbèh non ti rispondo......

  • Livestrong 07/04/2016, 19.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tre anni consecutivi con il record che hanno avuto sono record. Di che parliamo? Altro che modo di tankare

  • DrDan 07/04/2016, 19.34

    Mark Meany: Bizarre sighting at Sixers practice. The just resigned Sam Hinkie just got onto PCOM elevator with owner Josh Harris. 59 mins ago via Twitt .................. daje fate pace.....

  • Livestrong 07/04/2016, 19.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oppure che voi piace tirare acqua al vostro mulino. Deve esser tosta da digerire la presa di coscienza che sti tre anni non son serviti a una mazza

  • DrDan 07/04/2016, 19.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    manco alle " Stelle marine".....

  • Marat 07/04/2016, 18.49 Mobile
    Citazione ( Marcus 07/04/2016 @ 17:54 )

    https://www.facebook.com/billsimmons Guardate l'ultimo video... IO LO AMO.

    Qualcuno tappi la bocca a Stephen A. Smith

  • Ste1990 07/04/2016, 18.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aridaje co sta storia, ma come si fa a passare Bargnani alla #1 in un periodo in cui Dirk Domina a mani basse? E dai cacchio!

  • DrDan 07/04/2016, 18.41

    è ufficiale : i tifosi Sixers ( per lo più ) sono affetti dalla sindrome di Stoccolma.... ci siamo innamorati del nostro cinico torturatore che ci ha costretti a record negativi sfiorati, al via vai dei giocatori, alla complicata arte della matematica in sede di draft, ALLE PRESE PER IL CUULO degli altri tifosi , a indossare le nostre maglie Sixers solo in situazioni da società segreta e alle maledizioni varie di qualsiasi utente..... oppure dovremmo prendere per buona la frase dell'articolo di Liberty Ballers " Hinkie gave fans something to belive inn"....

  • iggy89 07/04/2016, 18.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    prima frase --> sono un tifoso dei sixers e non sono assolutamente pro hinkie (visto che tu hai detto che tutti quelli che tifano sixers sono prohinkie)

    seconda frase--> parlo con cognizione di causa avendo seguito direttamente in questi tre anni l'operato di hinkie e della squadra.

    e come diceva Pito sono sempre stato coerente col mio pensiero..

  • iggy89 07/04/2016, 18.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quotone assolutamente su tutto. oggi sono stranamente d'accordo con te.

  • Synesthesia 07/04/2016, 18.31
    Citazione ( DrDan 07/04/2016 @ 17:44 )

    perdonami ma se ( come si sussurra in quel di Orlando ) la scelta di Payton non sembra sia stata la più oculata per la vs squadra in ragione della convivenza con Dipo e se per averlo avete scalato 2 posizioni in su cedendo Saric, una prima scelta ed ...

    ma no, io non ritengo sia un incapace...ritengo che secondo me alla lunga la sua strategia difficilmente avrebbe pagato. Poi come ogni GM, qualche cosa buona l'ha fatta così come altre scelte le ha sbagliate (banalmente, ha sbagliato a trattare i giocatori come se fosse mobili), però complessivamente, ad ora, il giudizio è negativo.

    Poi se vogliamo parlar della trade di orlando per Payton possiamo farlo, ma è in parte un altro argomento...

  • iggy89 07/04/2016, 18.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh io non sono mai stato pro hinkie... e diciamo che in questi tre anni di hinkie ho visto circa un buon 80%di partite..

  • Lakersthebest 07/04/2016, 18.18 Mobile

    Hahaha a Phila sono più folli di noi! Da detrattore di Hinkie dubito vedremo ancora una Phila giocare per perdere e ciò mi rallegra! Ora ho un sogno: un altro gm che si dimette.

  • Marcus 07/04/2016, 17.54 Mobile

    [ link ]
    Guardate l'ultimo video... IO LO AMO.

  • DrDan 07/04/2016, 17.44
    Citazione ( Synesthesia 07/04/2016 @ 15:28 )

    Dai, dei giocatori che hai citato il 90% non sarebbe manco nei 15 in una qualsiasi squadra da playoffs, non scherziamo. Gli unici due buoni sono Noel e Okafor (con le dovute riserve che tutti conosciamo), più Embiid che però non ha ancora giocato m ...

    perdonami ma se ( come si sussurra in quel di Orlando ) la scelta di Payton non sembra sia stata la più oculata per la vs squadra in ragione della convivenza con Dipo e se per averlo avete scalato 2 posizioni in su cedendo Saric, una prima scelta ed una seconda, dicevo , una trade come questa ( per dirne una ) ti sembra da GM incapace ? NB: all'epoca avevamo MCW a roster, per molti versi assai simile ( nei difetti ) a Elfridio...

  • Thebigfundamental21 07/04/2016, 16.47 Mobile

    Come in tutte le società le scelte a cazxo si pagano

  • PointForward 07/04/2016, 16.33
    Citazione ( mikys23 07/04/2016 @ 13:23 )

    Il più scarso G.M della storia, dopo Isiah Thomas

    leggiti l'analisi fatta da olimpia1390 . Non sarà assolutamente un genio ma non è cosi schifoso come tutti lo dipingono.

  • Rodworm91 07/04/2016, 15.49 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 07/04/2016 @ 15:28 )

    Dai, dei giocatori che hai citato il 90% non sarebbe manco nei 15 in una qualsiasi squadra da playoffs, non scherziamo. Gli unici due buoni sono Noel e Okafor (con le dovute riserve che tutti conosciamo), più Embiid che però non ha ancora giocato m ...

    Ti ricordo che nei 15 del 90% di una squadra da PO ci sono, attualmente, Dellavedova, Kaun, Muscala, Tavares, Gutierrez, Daniels, Felicio, Bairstow, McRae, Lorenzo Brown, Joel Anthony, Blake, Branden Dawson, Mohammed, Singler, Huestis, Kaman, Montero, Nogueira, Caboclo, Ingles... Ne sto sicuramente dimenticando alcuni, e pensa che qualcuno di questi gioca anche più di 5 minuti a partita!

  • ervic 07/04/2016, 15.30 Mobile

    Che tristezza. Commentare obiettivamente di Hinkie e delle sue dimissioni, richiede conoscere cosa l'oramai passato "process" prevedeva. Rischiare, essere contrarian, scommettere, per ambire ai massimi traguardi. Da raggiungere dopo anni, condizione indispensabile per provare a raggiungere traguardi così ambiziosi. Una dirigenza, anzi una proprietà degna di questo nome, che sposa un progetto del genere, non lo interrompe così. Peccato. Sarebbe bastato attendere questo draft e la trade di Okafor per trarre un giudizio piu obiettivo sull'operato di Hinkie. Giudicarlo ora significa aver rinnegato il processo in corso d'opera. Rimango convinto che avrebbe portato Phila a competere per traguardi molto alti. I Colangelo sfrutteranno il suo lavoro, porteranno Phila ai PO in un paio di anni....lasciandola galleggiare li, con buona pace dei traguardi visionari ed ambiziosi di Sam e di chi (tanti, me compreso) hanno creduto che si potessero raggiungere attraverso il Processo. Che peccato.

  • Synesthesia 07/04/2016, 15.28 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 07/04/2016 @ 15:21 )

    Beh, io credo che un nucleo lo abbia costruito proprio quest'anno, perché doveva esserci un minimo cambiamento (e di fatto hanno perso tantissime partite e hanno fatto tutte le cose in modo che avessero parecchie probabilità di prendere una delle 2 ...

    Dai, dei giocatori che hai citato il 90% non sarebbe manco nei 15 in una qualsiasi squadra da playoffs, non scherziamo. Gli unici due buoni sono Noel e Okafor (con le dovute riserve che tutti conosciamo), più Embiid che però non ha ancora giocato mezzo minuto in NBA.

  • ervic 07/04/2016, 15.27 Mobile

    Che tristezza. Commentare obiettivamente di Hinkie e delle sue dimissioni, richiede conoscere cosa l'oramai passato "process" prevedeva. Rischiare, essere contrarian, scommetere, per ambire ai massimi traguardi. Da raggiungere dopo anni, condizione indispensabile per provare a raggiungere traguardi così ambiziosi. Una dirigenza, anzi una proprietà degna di questo nome, che sposa un progetto del genere, non lo interrompe così. Peccato. Sarebbe bastato attendere questo draft e la trade di Okafor per trarre un giudizio sull'operato di Hinkie. Giudicarlo ora significa aver rinnegato il processo in corso d'opera. Rimango convinto che avrebbe portato Phila a competere per traguardi molto alti. I Colangelo sfrutteranno il suo lavoro, porteranno Phila ai PO in un paio di anni....lasciandola galleggiare li, con buona pace dei d'ogni visionari ed ambiziosi di Sam e di chi (tanti)

  • Synesthesia 07/04/2016, 15.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Molto spesso abbiamo avuto scambi di vedute su punti di vista diversi, ma in questo caso concordo al 109% e mi sembra anche il post più sensato di questo 3D

  • Rodworm91 07/04/2016, 15.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh, io credo che un nucleo lo abbia costruito proprio quest'anno, perché doveva esserci un minimo cambiamento (e di fatto hanno perso tantissime partite e hanno fatto tutte le cose in modo che avessero parecchie probabilità di prendere una delle 2 prime pick: abbiamo quasi il 50% di prendere la prima se non mi sbaglio). Stauskas, Smith, Covington, Holmes, Thompson e un veterano come Landry. Questo perché l'idea di tanking doveva essere lunga 5 anni (cioè fino al prossimo: dove magari ti prendeva una lotteria pick molto alta con la scelta LAL). Io credo che Hinkie sia stato un ottimo GM e abbia sbagliato poche cose, per esempio tu parli di Gobert o Dieng, ma la nostra Pick più bassa prima di loro è stata la 11 (e nessuno li avrebbe draftati alla 11). Senza contare che probabilmente avevano già messo gli occhi su Embiid (da prendere alla #1 sano e da affiancare a Noel, credo)

  • Fac11 07/04/2016, 15.16

    male male...

  • thevally 07/04/2016, 15.14 Mobile

    Mi dispiace veramente tanto per zio Sam perché io al progetto ci credevo veramente. Comunque questo sarebbe stato un anno decisivo in quanto al draft ci sono 2 che possono cambiare realmente il futuro di una franchigia e lui ha tankato all'estremo l'anno giusto secondo me. Poi ero veramente curioso di vedere cosa avrebbe ottenuto dai vari asset a suo disposizione. Poi stendo un velo pietoso sulla scelta di Colangelo.

  • Rodworm91 07/04/2016, 15.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La bravura nel cedere un AS rotto (Holiday) per una Pick #6 e 3 milioni pagati 2 anni dopo. Nel prendere Stauskas gratis, nel pescare giocatori nba con Pick bassissime (o addirittura undrafted), nel cedere il ROY di 2 anni prima per una Pick parecchio alta (e non dico che ti arriva Giles, ma la prossima classe sembra abbastanza ricca) tutto questo con in programma di prendere uno tra Parker, Wiggins o Embiid SANI e uno tra Simmons e Ingram... uno Schifo proprio!

  • Rodworm91 07/04/2016, 15.07 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 07/04/2016 @ 13:19 )

    Ma quale futuro??? Non puoi distruggere una squadra da po per un decennio di tanking vergognoso... e andarsi a prendere al draft giocatori gia' injury prone... ma dove vuoi andare in questo modo? Fra 5 anni sarai al livello che eri prima se tutto va ...

    Un decennio lungo 4 anni di contratto di Hinkie? Come c@zzo lo misuri il tempo?

Pagina di 7