Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/03/2016, 12.58 Video

All'uscita dal timeout Shumpert lascia l'asciugamano sulla spalla di coach Lue

Il giocatore dei Cavs non sapeva dove metterla

NBA

Durante la gara contro gli Houston Rockets, Iman Shumpert si è reso protagonista di un episodio curioso. In uscita da un timeout, Shumpert ha posato la sua asciugamano sulla spalla di coach Lue, che è rimasto abbastanza interdetto dal comportamento del giocatore.

 

Non ci sono mai gli addetti agli asciugamani quando ti servono

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 02/04/2016, 21.20
    Citazione ( RicMon 02/04/2016 @ 18:16 )

    Pensa se l'avesse fatto a coach LBJ

    Se l'avesse fatto al vero Coach avrebbero preso seri provvedimenti ovviamente

  • RicMon 02/04/2016, 18.16 Mobile
    Citazione ( andrebott 31/03/2016 @ 16:18 )

    Ahahahah non ci credo!

    Pensa se l'avesse fatto a coach LBJ

  • Anakin 31/03/2016, 23.05 Mobile

    Non esiste, mai nella vita

  • micmavs 31/03/2016, 22.49 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 31/03/2016 @ 22:46 )

    Con Love da 4/esterno e tanti minuti per l'imprescindibile Thompson, di spazio ne rimane meno per i russi (ci metto dentro anche Kaun, che per qualche minuto non sarebbe così malvagio...)

    Meglio così, io un pensierino in fa sul russo lo farei.

  • Anklebreaker 31/03/2016, 22.46
    Citazione ( micmavs 31/03/2016 @ 22:44 )

    Vedo anche che però è passato da 25 a 17 min di utilizzo...mi chiedo quindi se le sue prestazioni non possono aver risentito della piega probabilmente più "small" che hanno assunto in Cavs dalle scorse finals....

    Con Love da 4/esterno e tanti minuti per l'imprescindibile Thompson, di spazio ne rimane meno per i russi (ci metto dentro anche Kaun, che per qualche minuto non sarebbe così malvagio...)

  • micmavs 31/03/2016, 22.44 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 31/03/2016 @ 22:37 )

    Ah ecco. Quest'anno penso di aver visto Cleveland giusto un paio di volte, quindi mi è sfuggita questa regressione di rendimento.....che voglia cambiare aria il buon Timofey?

    Vedo anche che però è passato da 25 a 17 min di utilizzo...mi chiedo quindi se le sue prestazioni non possono aver risentito della piega probabilmente più "small" che hanno assunto in Cavs dalle scorse finals....

  • micmavs 31/03/2016, 22.38 Mobile

    10 mln per QUESTO Shump è assurdo...spero si riprenda, perché tra prestazioni, comportamenti ed infortuni sta cadendo davvero in basso...

  • Anklebreaker 31/03/2016, 22.37
    Citazione ( MostVassilisPlayer 31/03/2016 @ 20:49 )

    Il Mozgov di questa stagione va bene al minimo come quinto lungo,davvero pietoso.Lo scorso anno fece benissimo e onestamente non so a cosa imputare questo crollo verticale nel rendimento.

    Ah ecco. Quest'anno penso di aver visto Cleveland giusto un paio di volte, quindi mi è sfuggita questa regressione di rendimento.....che voglia cambiare aria il buon Timofey?

  • Latrinlover 31/03/2016, 21.18
    Citazione ( DefendTheLand 31/03/2016 @ 13:56 )

    Avere la forte sensazione di uscire al primo turno...

    Se a Lebron dovesse venire una bronchitina... buone possibilità che si squaglino come neve al sole.
    (Non lo dico da hater eh, sia chiaro)

  • MostVassilisPlayer 31/03/2016, 20.49 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 31/03/2016 @ 19:16 )

    Avrai sicuramente un'idea più ampia della mia, avendo visto più partite dei Cavs, ma secondo me Mozgov è un giocatore che può starci in una contender; avrà i suoi difetti (e li ha..), ma non lo vedo così disprezzabile anche in un contesto che m ...

    Il Mozgov di questa stagione va bene al minimo come quinto lungo,davvero pietoso.Lo scorso anno fece benissimo e onestamente non so a cosa imputare questo crollo verticale nel rendimento.

  • BadAsIWannaBe 31/03/2016, 20.27 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 31/03/2016 @ 17:05 )

    il regresso di shumpert fa quasi paura comunque... fino l'anno scorso avrei dato la colpa a NY, ma ai cavs è quasi peggiorato ulteriormente (penso il primo giocatore di questo tipo a peggiorare sotto 'Bron) 10 milioni per un 3&d senza 3 poi non ...

    Per ora non ha manco la D...ha solo la I di ignorante

  • ColoVarese87 31/03/2016, 19.25

    perchè?

  • lucavirtus 31/03/2016, 19.20 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 31/03/2016 @ 17:05 )

    il regresso di shumpert fa quasi paura comunque... fino l'anno scorso avrei dato la colpa a NY, ma ai cavs è quasi peggiorato ulteriormente (penso il primo giocatore di questo tipo a peggiorare sotto 'Bron) 10 milioni per un 3&d senza 3 poi non ...

    Senza 3 e con una discreta D niente di più

  • Anklebreaker 31/03/2016, 19.19
    Citazione ( Latodebole 31/03/2016 @ 13:51 )

    Lue, dal crossover di Iverson a questo. Citando il signor Burns: "non riesci a stare due secondi senza umiliarti?"

    Come ho letto da qualche parte in rete, è vicino il giorno in cui LeBron emulerà Iverson e scavalcherà Lue letteralmente...

  • Anklebreaker 31/03/2016, 19.17
    Citazione ( Libano 31/03/2016 @ 15:12 )

    Lue è robba nostra. Sciampe è mejo se se guarda le spalle.

    Pijiamose Cleveland, Libbanè!

  • Anklebreaker 31/03/2016, 19.16
    Citazione ( Goooo 31/03/2016 @ 13:49 )

    I playoff sono l'ultima spiaggia per lui, Love e Mozgov. Se non dimostrano di poter essere giocatori da contender salutano in estate. Il russo è in scadenza, dagli altri due si possono ottenere giocatori molto interessanti. Per esempio Bradley e Cro ...

    Avrai sicuramente un'idea più ampia della mia, avendo visto più partite dei Cavs, ma secondo me Mozgov è un giocatore che può starci in una contender; avrà i suoi difetti (e li ha..), ma non lo vedo così disprezzabile anche in un contesto che mira alla vittoria...

  • WiltTheStilt 31/03/2016, 18.18

    meglio buttarla atterra o in faccia agli spettatori (che ne sarebbero entusiasti) che sulla spalla del coach. in questo video sembra davvero la sguattera di casa

  • KDRWOKC 31/03/2016, 17.42 Mobile

    Ma e' un finto allenatore che sappiamo tra l'altro perche' sta allenando... non credo abbia il respetto nemmeno di chi pulisce gli spogliatoi..

  • MaxOne70 31/03/2016, 17.34 Mobile

    Che pirla di uno ragazzi. Ma buttarlo per terra verso la panchina no è? Fossi stato l'allenatore lo panchinavo subito come addetto agli asciugamani

  • BullsAndRajon 31/03/2016, 17.05

    il regresso di shumpert fa quasi paura comunque... fino l'anno scorso avrei dato la colpa a NY, ma ai cavs è quasi peggiorato ulteriormente (penso il primo giocatore di questo tipo a peggiorare sotto 'Bron)
    10 milioni per un 3&d senza 3 poi non si possono vedere.

  • MrBigshot1 31/03/2016, 17.02

    WandG commenta. Goooo hai cambiato l'avatar sotto forze oscure?

  • RocketsNation 31/03/2016, 16.56 Mobile

    Fossi in stato Lue l'avrebbe cacciato dalla partita e il giorno dopo cacciato a calci nel sedere in D-League (fisso in panchina) se non gli stava bene subito a vendere il pesce per le strade di Cleveland

  • Goooo 31/03/2016, 16.35 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 31/03/2016 @ 16:32 )

    Ma a maggior ragione, lo rifirmi a cifre più contenute, tanto in giro chi c'è di meglio e prendibile?

    Forse sono tropo duro io, il fatto è che mi aspettavo una stagione completamente opposta e una fame che dopo le passate finals incredibilmente non c'è. Vediamo come va ai playoff ma sono abbastanza pessimista.

  • Spursiano91 31/03/2016, 16.32
    Citazione ( Goooo 31/03/2016 @ 16:31 )

    Ha fatto ottimi playoff è vero, ma quest'anno ha fatto pena ed è pure in scadenza.

    Ma a maggior ragione, lo rifirmi a cifre più contenute, tanto in giro chi c'è di meglio e prendibile?

  • TheBigO 31/03/2016, 16.31 Mobile
    Citazione ( Goooo 31/03/2016 @ 13:01 )

    Fuori dalle palle sto scarso, lo avesse fatto agli Spurs era già fuori squadra.

    Non ci avrebbe nemmeno pensato

  • Goooo 31/03/2016, 16.31 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 31/03/2016 @ 15:24 )

    In tutta sincerità penso tu sia ingiusto nei confronti di Mozgov. Lo scorso anno ha disputato dei signori playoff ed è stato fondamentale in più di un'occasione

    Ha fatto ottimi playoff è vero, ma quest'anno ha fatto pena ed è pure in scadenza.

  • andrebott 31/03/2016, 16.18

    Ahahahah non ci credo!

  • fuarceUDIN 31/03/2016, 15.50 Mobile

    Dio cristo, fossi stato in Lue l'avrei sbranato, avrei voluto vederlo fare con Obradovic

  • OttoLamphred 31/03/2016, 15.31
    Citazione ( ominostrakko 31/03/2016 @ 14:09 )

    (asciugamano sulla spalla).... Lue: "Tavolo, cambio! Shump, fuori." Shumpert: "Lue, mi metti in panca!?!?!?" Lue: "No, ti metto in D-League, dove resterai fino a fine contratto." Lo so che sto vaneggiando, ma come mi sarebbe piaciuto.......

    Tanta roba

  • Marcus 31/03/2016, 15.30 Mobile
    Citazione ( Libano 31/03/2016 @ 15:12 )

    Lue è robba nostra. Sciampe è mejo se se guarda le spalle.

    Occhio che poi esce coi piedi davanti...

  • Spursiano91 31/03/2016, 15.24
    Citazione ( Goooo 31/03/2016 @ 13:49 )

    I playoff sono l'ultima spiaggia per lui, Love e Mozgov. Se non dimostrano di poter essere giocatori da contender salutano in estate. Il russo è in scadenza, dagli altri due si possono ottenere giocatori molto interessanti. Per esempio Bradley e Cro ...

    In tutta sincerità penso tu sia ingiusto nei confronti di Mozgov. Lo scorso anno ha disputato dei signori playoff ed è stato fondamentale in più di un'occasione

  • lucavirtus 31/03/2016, 15.21 Mobile
    Citazione ( chiello93 31/03/2016 @ 15:17 )

    Shumpert e i suoi 10M mi sa che te lo tieni :)

    Lasciami sognare

  • chiello93 31/03/2016, 15.17
    Citazione ( lucavirtus 31/03/2016 @ 14:47 )

    Che tristezza, vediamo di fare piazza pulita di certi soggetti e prendiamo un paio di veterani coi controcaxi perché il prossimo sarà l'ultimo anno buono per provare a vincere. Quest'anno la vedo molto più dura dell'anno scorso anche se avessimo t ...

    Shumpert e i suoi 10M mi sa che te lo tieni :)

  • Libano 31/03/2016, 15.12
    Citazione ( Qohelet 31/03/2016 @ 14:27 )

    A far compagnia ai pesci nel Bosforo..

    Lue è robba nostra. Sciampe è mejo se se guarda le spalle.

  • CerrutiBr0wn 31/03/2016, 15.05
    Citazione ( micmavs 31/03/2016 @ 13:03 )

    Quello è il tuo coach ora e va rispettato...mettilo sulle spalle di Pop o Rick e vediamo cosa succede...che coione ragazzi.

    se c'era carlisle shumpert aveva già un biglietto (ovviamente a sue spese) per la Cina.

  • Bennythebull 31/03/2016, 15.01 Mobile

    Shumpert lo si conosce.. Ma Lue fa tristezza! Che tirasse fuori le palle... mi sarebbero piaciuta anche una scena alla Delio Rossi con Ljalic! Penso sia lo specchio della considerazione del roster... per niente bene!

  • Jrswish 31/03/2016, 15.00 Mobile

    Lue the towelkeeper Hahahahah che uomo

  • lucavirtus 31/03/2016, 14.47 Mobile

    Che tristezza, vediamo di fare piazza pulita di certi soggetti e prendiamo un paio di veterani coi controcaxi perché il prossimo sarà l'ultimo anno buono per provare a vincere. Quest'anno la vedo molto più dura dell'anno scorso anche se avessimo tutti sani

  • TripleCrown 31/03/2016, 14.45 Mobile
    Citazione ( micmavs 31/03/2016 @ 14:42 )

    Si, diciamo che ci sono alcuni contesti più difficili/mediatici ...Rondo lo scorso anno da noi rompeva i coioni ed è stato allontanato dopo ripetuti scontri con Rick...ma 1- non si è creato questo scandalo in quanto Dallas è tenuta maggiormente s ...

    Già è vero. Invece ai cavs pare che comandano Lebron e la sua gang.

  • micmavs 31/03/2016, 14.42 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 31/03/2016 @ 14:38 )

    Lo spero. Si la seguo poco. Se riesco adoro guardare le partite degli spurs . Allora diciamo che sopratutto la situazione cavs è triste.. prima Blatt ora così.. chi deve sedersi in quella panchina per ricevere il normale rispetto che merita un alle ...

    Si, diciamo che ci sono alcuni contesti più difficili/mediatici ...Rondo lo scorso anno da noi rompeva i coioni ed è stato allontanato dopo ripetuti scontri con Rick...ma 1- non si è creato questo scandalo in quanto Dallas è tenuta maggiormente sotto controllo 2- il provvedimento nei suoi confronti è stato drastico ed immediato.

  • ominostrakko 31/03/2016, 14.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo, stavo fantasticando :-)
    Rimane il fatto che, dal momento che LBJ si comporta da amicone con Lue, tutti pensano che si possa fare. LBJ ha uno status che gli permette alcune cose (e cmq NON avrebbe mai fatto una cosa del genere) e non se le fa certo mancare, poi ci sono gli altri che non si devono permettere MAI, soprattutto se sono delle pippe. Shumpert appartiene a questa categoria

  • albyliti 31/03/2016, 14.41 Mobile

    Prima viene utilizzato da zerbino da iverson e poi da porta asciugamani da shumpert

  • Olimpia97 31/03/2016, 14.40
    Citazione ( Mettawp 31/03/2016 @ 14:31 )

    Non capisco perché vi scandalizzate, l'ha messo sulla spalla di Lue, mica su quella di James.

    infatti, lue è il vice, ci può ancora stare

  • navek 31/03/2016, 14.38

    Ora è chiaro qual è il ruolo di Lue...l'appendiabiti

  • TripleCrown 31/03/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( micmavs 31/03/2016 @ 14:33 )

    Probabilmente segui poco l'NBA...il rispetto c'è ancora, e come in tutte le cose ci sono anche numerosi idio*i...

    Lo spero. Si la seguo poco. Se riesco adoro guardare le partite degli spurs . Allora diciamo che sopratutto la situazione cavs è triste.. prima Blatt ora così.. chi deve sedersi in quella panchina per ricevere il normale rispetto che merita un allenatore. E Lebron che è quello che tutti ascoltano e prendono ad esempio allora ... Non è proprio un buon esempio. E contro le regole fare giocatore/allenatore ? Almeno hanno risolto

  • micmavs 31/03/2016, 14.33 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 31/03/2016 @ 14:05 )

    Riguardo il rispetto, mi pare palese che in nba non ci sia, tranne per chi? Pop e basta credo... il resto sono i giocatori che la fanno da padroni, in Europa una cosa del genere non succede perchè l'allenatore ti panchina subito, e sapete un altra c ...

    Probabilmente segui poco l'NBA...il rispetto c'è ancora, e come in tutte le cose ci sono anche numerosi idio*i...

  • Mettawp 31/03/2016, 14.31

    Non capisco perché vi scandalizzate, l'ha messo sulla spalla di Lue, mica su quella di James.

  • Mettawp 31/03/2016, 14.30

    Beh dai, l'ha lasciato al maggiordomo.

  • Qohelet 31/03/2016, 14.27
    Citazione ( TragicBronson 31/03/2016 @ 13:06 )

    Meriterebbe di essere dato in pasto a un Obradovic.

    A far compagnia ai pesci nel Bosforo..

  • Dorell15 31/03/2016, 14.23
    Citazione ( TripleCrown 31/03/2016 @ 14:07 )

    Si hai ragione, l' avevo letta male, ho risposto qua sotto

    Ma non solo Pop si fa rispettare. Penso a Miami, Ai Pacers, I Clippers, GSW ecc
    Sono pochi i casi e guarda caso sono sempre le stesse franchigie.

Pagina di 2