Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/03/2016, 14.45

Lue ed Griffin parlano con LeBron per il suo comportamento nelle ultime settimane

A Lue non è piaciuto che James con i Cavs sotto contro Miami invece di riscaldarsi abbia riso e scherzato con Wade. Griffin invece lo ha affrontato in merito alla questione Wade-Melo-CP3

NBA
Tyronn Lue, coach dei Cavs, ha recentemente parlato a quattro occhi con LeBron James per approfondire il suo comportamento nel corso degli ultimi giorni.

Sabato scorso, all’intervallo della sfida persa dai Cavs contro Miami, invece di tenersi caldo, LeBron ha riso e parlato a lungo con il suo amico Dwyane Wade.

“Gli ho detto che questo non possiamo permettercelo. Eravamo sotto nel punteggio e lui è il leader della squadra. Non mi è piaciuto il suo comportamento. Abbiamo parlato a lungo e lui ha capito. Ha chiesto scusa ed è stato positivo” ha detto coach Lue.

Anche il GM della franchigia, David Griffin, ha voluto parlare separatamente con LeBron James per approfondire il suo comportamento nel corso delle ultime settimane.

Griffin ha parlato soprattutto delle dichiarazioni fatte a Bleacher Report in cui James ha detto di voler giocare assieme a Melo, D-Wade e CP3 prima della fine della sua carriera.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • Anklebreaker 25/03/2016, 00.12

    Bravi Lue e Griffin a rimetterlo a posto....










    .....anche se questo costerà loro il posto :-)

  • TheShield 24/03/2016, 23.56

    Cos'è, Lue e Griffin si sono stancati di fare rispettivamente da vice-allenatore e da vice-general manager dei Cleveland Cavs?

  • timmy21legend 24/03/2016, 21.32

    comunque il meglio di lebron lo vedremo nei prossimi anni, quando non avrà piu tutta quella disponibilita dei mezzi fisici, e dovrà, giocare ogni possesso e ogni partita con la massima attenzione, la sua sfortuna e che non ha mai trovato un giocatore che mettesse in dubbio la sua superiorità, potenzialmente sono 4 anni che é fmvp

  • fuarceUDIN 24/03/2016, 17.00 Mobile

    Secondo me Lue ha fatto bene, non è possibile che tutti gli allenatori si facciano mettere i piedi in testa da LeBron, caxxo!!! Anche se lui non li caghe*rà manco di striscio

  • player23 24/03/2016, 16.59 Mobile
    Citazione ( damar47 24/03/2016 @ 16:08 )

    Non è una questione di "palle", ma di masochismo pure per me... Poi magari mi stupirà, ma secondo non si muove da lì, o almeno non alla fine di quest'anno

    le palle le ha già avute una volta per andarsene dai Cavs,è comunque un professionista e a volte i sentimenti nelle carriere bisogna lasciarli alle spalle,giusto o sbagliato che sia...io preferirei vederlo ai Cavs giocare e vincere,per un intera franchigia...però,sinceramente...non ha il roster adatto,non si discutono le qualità di Lebron...ma nessuna squadra vince un anello per merito di un solo giocatore...bisogna vedere i vari Irving Love etc etc ai playoff e in una possibile finale con una squadra della western conference...però siamo sinceri,per quanto adoro Smith e Shumpert non hanno una squadra da titolo...

  • chiello93 24/03/2016, 16.57
    Citazione ( MostVassilisPlayer 24/03/2016 @ 16:55 )

    guarda io ho stima infinita per riley,ma pure luiavrebbe faticato parecchio contro questi warriors e spurs,per usare un eufemismo.

    sì ma non avrebbe mai dato tutto questo potere decisionale a lui e mai avrebbe cacciato un allenatore con un record così vincente..

  • MostVassilisPlayer 24/03/2016, 16.55
    Citazione ( chiello93 24/03/2016 @ 16:44 )

    il dirigente "capace" lo ha avuto agli Heat.. ha preferito tornare a "casa".. vedremo quanto e se vincerà a Cleveland..

    guarda io ho stima infinita per riley,ma pure luiavrebbe faticato parecchio contro questi warriors e spurs,per usare un eufemismo.

  • PierreMcDunk 24/03/2016, 16.48 Mobile
    Citazione ( messia 24/03/2016 @ 16:42 )

    il problema lo crea solo agli avversari, vi dice bene a tutti che a fianco ha sempre avuto mezzi giocatori, o presunte stelle a mezzo servizio...migliorando tra l'altro le mezze figure...con dirigenti capaci e non a livello di quelli che sono in ohio ...

    Agli avversari? Ma se é stato richiamato dal gm e dall'allenatore per le dichiarazioni che ha fatto...poi mi dispiace ma non sono d'accordo con te quando dici che ha avuto sempre mezzi giocatori o presunte stelle, il roster dei Cavs é un eccellente roster secondo me

  • chiello93 24/03/2016, 16.44
    Citazione ( messia 24/03/2016 @ 16:42 )

    il problema lo crea solo agli avversari, vi dice bene a tutti che a fianco ha sempre avuto mezzi giocatori, o presunte stelle a mezzo servizio...migliorando tra l'altro le mezze figure...con dirigenti capaci e non a livello di quelli che sono in ohio ...

    il dirigente "capace" lo ha avuto agli Heat.. ha preferito tornare a "casa".. vedremo quanto e se vincerà a Cleveland..

  • messia 24/03/2016, 16.42
    Citazione ( PierreMcDunk 24/03/2016 @ 14:55 )

    Lo ripeto ancora una volta, James é un giocatore troppo forte e con troppi occhi addosso per continuare così, parla troppo e spesso a sproposito creando problemi al gruppo e alla franchigia

    il problema lo crea solo agli avversari, vi dice bene a tutti che a fianco ha sempre avuto mezzi giocatori, o presunte stelle a mezzo servizio...migliorando tra l'altro le mezze figure...con dirigenti capaci e non a livello di quelli che sono in ohio avrebbe vinto molto prima, di piu, e ora tutti zitti...

  • MostVassilisPlayer 24/03/2016, 16.32
    Citazione ( damar47 24/03/2016 @ 16:26 )

    no, non è un'accusa, ma però invito a distinguere fra haters e critiche argomentate che (per quanto si possano non condividere) possono avere un qualche fondamento, tutto qui. Non giustifico certe sparate nei confronti di LBJ, ma bisogna anche amme ...

    UnderGround le critiche di milanoewarriors sono pseudo-argomentate,proprio per nascondere il suo "odio",ogni tot infatti inserisce qualche balla,qualche fatto ingigantito e qualche commento da hater puro,come quello di ieri sul battuta di james per i giocatori di noth iowa.Non mi pare di averlo difeso in questa occasione,visto che i rimproveri di Lue e Griffin sono sensati,e e per l'atteggiamento che spesso ha in campo,scazzzato e svogliato,sono il primo a criticarlo.Tra l'altro dico sempre che proprio per questo gli servirebbe un coach con le palle.Se dopo una partita come quella contro le riserve delle riserve di Memphis fa un cazziatone alla squadra,per me fa solo bene

  • damar47 24/03/2016, 16.26
    Citazione ( MostVassilisPlayer 24/03/2016 @ 16:21 )

    non ho capito se la tua sia un'accusa implicita,ma qua non ho difeso nessuno.Ho fatto notare come i meeting ogni due sconfitte fosse pura invenzione,giusto per aggiungere merxa.

    no, non è un'accusa, ma però invito a distinguere fra haters e critiche argomentate che (per quanto si possano non condividere) possono avere un qualche fondamento, tutto qui.
    Non giustifico certe sparate nei confronti di LBJ, ma bisogna anche ammettere che se attira anche altre critiche "pacate" un po' di responsabilità mediatica ce l'ha anche lui e alcune sue scelte (non di gioco).

  • MostVassilisPlayer 24/03/2016, 16.21
    Citazione ( damar47 24/03/2016 @ 16:15 )

    Ci sono vie di mezzo eh... Si può discutere pacatamente di scelte che si ritengono sbagliate anche se non si è haters o "finti imparziali". Perchè gli haters ci sono e sono fastidiosissimi, concordo, ma anche i fan boy a cui fa comodo liquidare og ...

    non ho capito se la tua sia un'accusa implicita,ma qua non ho difeso nessuno.Ho fatto notare come i meeting ogni due sconfitte fosse pura invenzione,giusto per aggiungere merxa.

  • MostVassilisPlayer 24/03/2016, 16.18
    Citazione ( milanoandwarriors 24/03/2016 @ 16:15 )

    Impara a leggere. Ogni due partite un meeting. Le punzecchiature sono sparse qua e la.

    anche i meeting te li sei inventati,perchè ci sono stati i due che ho detto e basta

  • milanoandwarriors 24/03/2016, 16.17 Mobile
    Citazione ( damar47 24/03/2016 @ 16:15 )

    Ci sono vie di mezzo eh... Si può discutere pacatamente di scelte che si ritengono sbagliate anche se non si è haters o "finti imparziali". Perchè gli haters ci sono e sono fastidiosissimi, concordo, ma anche i fan boy a cui fa comodo liquidare og ...

    Ma infatti i tifosi cavs qua dentro secondo me sono bravissimi perchè ho spesso letto commenti "contro" gli atteggiamenti di lebron, senza essere ipercritici o iperprotettivi. Gli iperprotettivi non sono tifosi cavs stranamente

  • CerrutiBr0wn 24/03/2016, 16.16
    Citazione ( milanoandwarriors 24/03/2016 @ 16:10 )

    Blatt? Gia dimenticato? Le punzecchiature a loce e irving? Il fatto che ogni due partite che perdono esce fuori che fanno un meeting di squadra

    la storia di Blatt è vergognosa. Hai ragione. punzecchiare i tuoi compagni migliori ci può anche stare, però sinceramente non so a cosa ti stai riferendo, non seguo assiduamente le vicende cavs.
    Devo ammettere, per quanto lo stimi tantissimo, che ODIO quando un giocatore vuole andare oltre le sue "mansioni" . che si chaimi LBJ o Cinciarini, non fa differenza. I ruoli devono essere rispettati, il coach è il capo. Punto.

  • milanoandwarriors 24/03/2016, 16.15 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 24/03/2016 @ 16:12 )

    le punzecchiature ogni due partite perse le hai viste solo tu,in stagione ci sono state dopo Raptors e Grizzlies.Onestamente apprezzo più l'hater dichiarato che il finto imparziale.

    Impara a leggere. Ogni due partite un meeting. Le punzecchiature sono sparse qua e la.

  • damar47 24/03/2016, 16.15
    Citazione ( MostVassilisPlayer 24/03/2016 @ 16:12 )

    le punzecchiature ogni due partite perse le hai viste solo tu,in stagione ci sono state dopo Raptors e Grizzlies.Onestamente apprezzo più l'hater dichiarato che il finto imparziale.

    Ci sono vie di mezzo eh... Si può discutere pacatamente di scelte che si ritengono sbagliate anche se non si è haters o "finti imparziali". Perchè gli haters ci sono e sono fastidiosissimi, concordo, ma anche i fan boy a cui fa comodo liquidare ogni critica come prodotto degli haters sono piuttosto ridicoli

  • MostVassilisPlayer 24/03/2016, 16.12
    Citazione ( milanoandwarriors 24/03/2016 @ 16:10 )

    Blatt? Gia dimenticato? Le punzecchiature a loce e irving? Il fatto che ogni due partite che perdono esce fuori che fanno un meeting di squadra

    le punzecchiature ogni due partite perse le hai viste solo tu,in stagione ci sono state dopo Raptors e Grizzlies.Onestamente apprezzo più l'hater dichiarato che il finto imparziale.

  • damar47 24/03/2016, 16.11
    Citazione ( milanoandwarriors 24/03/2016 @ 16:10 )

    Blatt? Gia dimenticato? Le punzecchiature a loce e irving? Il fatto che ogni due partite che perdono esce fuori che fanno un meeting di squadra

    ...o che gioca meglio la squadra di suo figlio, LOL

  • milanoandwarriors 24/03/2016, 16.10 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 24/03/2016 @ 16:08 )

    ma, io ho visto solo queste 2 uscite negli ultimi giorni, poco felici. Tranquillo che adesso entra in PO mode. LOL

    Blatt? Gia dimenticato? Le punzecchiature a loce e irving? Il fatto che ogni due partite che perdono esce fuori che fanno un meeting di squadra

  • damar47 24/03/2016, 16.10
    Citazione ( milanoandwarriors 24/03/2016 @ 16:07 )

    Anche secondo me ha capito, però mediaticamente non ne azzecca una

    ogni tipo di pubblicità, anche quella cattiva, è buona pubblicità!
    Almeno c'è chi lo dice...

  • CerrutiBr0wn 24/03/2016, 16.08
    Citazione ( milanoandwarriors 24/03/2016 @ 16:07 )

    Anche secondo me ha capito, però mediaticamente non ne azzecca una

    ma, io ho visto solo queste 2 uscite negli ultimi giorni, poco felici.
    Tranquillo che adesso entra in PO mode.
    LOL

  • damar47 24/03/2016, 16.08
    Citazione ( player23 24/03/2016 @ 16:01 )

    Bo non lo so...son sensazioni...le palle lui le avrebbe per fare una cosa del genere

    Non è una questione di "palle", ma di masochismo pure per me... Poi magari mi stupirà, ma secondo non si muove da lì, o almeno non alla fine di quest'anno

  • milanoandwarriors 24/03/2016, 16.07 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 24/03/2016 @ 15:50 )

    secondo me, per quanto stimi tantissimo LBJ, ogni tanto è giusto strigliarlo. Negli ultimi giorni ha commesso degli errori, secondo me banali. Lo considero una persona intelligente e rispettosa, quindi avrà imparato sicuramente la lezione

    Anche secondo me ha capito, però mediaticamente non ne azzecca una

  • damar47 24/03/2016, 16.07
    Citazione ( AndreTheDream 24/03/2016 @ 15:51 )

    Tutto montato ad arte per far credere che Lue riesce a farsi rispettare a differenza di Blatt!! (la mia è una teoria un po' complottista ma non mi stupirei se fosse vicina alla realtà)

    Blatt mi sembrava davvero succube psicologicamente di Lebron, questo non lo stimava, quindi è cmq probabile che Lue abbia più comunque più possibilità di essere ascoltato dal King...
    L'uscita di LBJ di per sè non è nulla di terribile, il problema è che è l'ennesima

  • player23 24/03/2016, 16.01 Mobile
    Citazione ( chiello93 24/03/2016 @ 15:19 )

    vorrei proprio vederlo che lascia i Cavs.. gli converrebbe andare in Europa a quel punto.. perchè avrebbe milioni di tifosi pronti ad ucciderlo.. oltre a tanti suicidi di massa

    Bo non lo so...son sensazioni...le palle lui le avrebbe per fare una cosa del genere

  • PippoF92 24/03/2016, 15.54 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/03/2016 @ 14:49 )

    O morti.

    Bustina con qualche dollaro a JR e Shumpert ed il gioco è fatto!

  • AndreTheDream 24/03/2016, 15.51

    Tutto montato ad arte per far credere che Lue riesce a farsi rispettare a differenza di Blatt!!
    (la mia è una teoria un po' complottista ma non mi stupirei se fosse vicina alla realtà)

  • CerrutiBr0wn 24/03/2016, 15.50
    Citazione ( milanoandwarriors 24/03/2016 @ 15:31 )

    Ma lebron sa che ha gli occhi sempre puntsti addosso. La bocca chiusa no? Sei forte, hai una ottima squadra. Gioca. E cerca di vincere. Che bisogno ce di fare queste uscite?

    secondo me, per quanto stimi tantissimo LBJ, ogni tanto è giusto strigliarlo.
    Negli ultimi giorni ha commesso degli errori, secondo me banali.
    Lo considero una persona intelligente e rispettosa, quindi avrà imparato sicuramente la lezione

  • OttoLamphred 24/03/2016, 15.45
    Citazione ( milanoandwarriors 24/03/2016 @ 15:31 )

    Ma lebron sa che ha gli occhi sempre puntsti addosso. La bocca chiusa no? Sei forte, hai una ottima squadra. Gioca. E cerca di vincere. Che bisogno ce di fare queste uscite?

    Evidentemente non ce la fa proprio a tenere la bocca chiusa o, quanto meno, a scegliere meglio le parole nelle interviste

  • mjkb87 24/03/2016, 15.43 Mobile

    Addio Tyron

  • Olimpia97 24/03/2016, 15.36
    Citazione ( chiello93 24/03/2016 @ 15:19 )

    vorrei proprio vederlo che lascia i Cavs.. gli converrebbe andare in Europa a quel punto.. perchè avrebbe milioni di tifosi pronti ad ucciderlo.. oltre a tanti suicidi di massa

    l'ha detto che si taglia lo stipendio, se accetta il minimo da noi c'è posto

  • milanoandwarriors 24/03/2016, 15.31 Mobile

    Ma lebron sa che ha gli occhi sempre puntsti addosso. La bocca chiusa no? Sei forte, hai una ottima squadra. Gioca. E cerca di vincere. Che bisogno ce di fare queste uscite?

  • CerrutiBr0wn 24/03/2016, 15.23
    Citazione ( TheDynamicDuo 24/03/2016 @ 15:16 )

    fossi tifoso Spurs mi sentirei offeso dal tuo paragone

    e perchè mai? Hanno alcune cose in comune come ho già scritto, senza fare un parallelo tra 2 sport e 2 sistemi completamente differenti. Ma vedo svariate cose comuni

  • blackberry 24/03/2016, 15.22

    Sono scesi i testicoli anche al coaching staff e alla dirigenza in Ohio

    Meglio tardi che mai

    Faranno sicuramente piacere a Lebron queste dichiarazioni a mezzo stampa riportanti il contenuto dei colloqui tra lui e i membri vari dirigenziali

  • chiello93 24/03/2016, 15.19
    Citazione ( player23 24/03/2016 @ 15:18 )

    Secondo me l anno prossimo non rimane Lebron ai Cavs

    vorrei proprio vederlo che lascia i Cavs.. gli converrebbe andare in Europa a quel punto.. perchè avrebbe milioni di tifosi pronti ad ucciderlo.. oltre a tanti suicidi di massa

  • player23 24/03/2016, 15.18 Mobile

    Secondo me l anno prossimo non rimane Lebron ai Cavs

  • TheDynamicDuo 24/03/2016, 15.16 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 24/03/2016 @ 15:07 )

    Spurs come la juventus nel calcio, fine.

    fossi tifoso Spurs mi sentirei offeso dal tuo paragone

  • CerrutiBr0wn 24/03/2016, 15.15
    Citazione ( Checcochecco 24/03/2016 @ 15:12 )

    Allora rettifico:)).

    sia a livello di gestione, sia a livello di pianificazione, sia a livello di risultati sportivi.
    Senza avere i "Messi" della situazione...il collettivo prima di tutto e tutti.
    fine del OT ;)

  • axy1984 24/03/2016, 15.14

    In estate dovranno prendere Wade ai Cavs, Lebron e Dwyane si vogliono troooppo bene.

  • Checcochecco 24/03/2016, 15.12 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 24/03/2016 @ 15:11 )

    era un complimento, eh. Non una frecciata

    Allora rettifico:)).

  • Checcochecco 24/03/2016, 15.12 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 24/03/2016 @ 15:10 )

    in che senso frecciata?

    Io l'avevo compresa nel senso negativo. Se non è così mea culpa.

  • CerrutiBr0wn 24/03/2016, 15.11
    Citazione ( Checcochecco 24/03/2016 @ 15:10 )

    Frecciata che non c'entra assolutamente un cazz0,perdonami.

    era un complimento, eh. Non una frecciata

  • Checcochecco 24/03/2016, 15.11 Mobile
    Citazione ( Dorell15 24/03/2016 @ 15:00 )

    Con sti Spurs dai. Dalla maggior parte delle franchigie serie non esce fuori niente o comunque poco. Dove ci sono casino vedi Kings, Knicks o Cavs escono con continuità news

    Esattamente,pure a GS è uscita solo la news di un Draymond incazz4to una volta. Per il resto solo chiacchiere su rinnovi e mon4te varie.

  • CerrutiBr0wn 24/03/2016, 15.10
    Citazione ( Checcochecco 24/03/2016 @ 15:10 )

    Frecciata che non c'entra assolutamente un cazz0,perdonami.

    in che senso frecciata?

  • CerrutiBr0wn 24/03/2016, 15.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    nel senso che le notizie non escono quasi mai, deve essere un caso davvero.
    Le società gestite in maniera eccellente, poi raccolgono i frutti del lavoro, sempre...

  • Checcochecco 24/03/2016, 15.10 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 24/03/2016 @ 15:07 )

    Spurs come la juventus nel calcio, fine.

    Frecciata che non c'entra assolutamente un cazz0,perdonami.

  • CerrutiBr0wn 24/03/2016, 15.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spurs come la juventus nel calcio, fine.

  • JaxMamba 24/03/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( Dorell15 24/03/2016 @ 14:50 )

    Hanno fatto bene ma il fatto che anche questa notizia sia trapelata ai media invece di restare all'interno del gruppo non può essere positivo.

    I Lakers del 2004 forse, con malone e payton

Pagina di 2