Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/03/2016, 00.07 Video

Mavs in crisi, i Pacers vincono a Dallas

112-105 il finale, quinta sconfitta consecutiva per Dallas

NBA

Gli Indiana Pacers vincono in casa dei Mavericks, in piena crisi di risultati. 112-105 il finale.

Per i Pacers, doppia doppia da 20 punti e 10 rimbalzi per Paul George, 15+7 del rookie Myles Turner, 17 punti e 7 assist per Monta Ellis., 10 di Stuckey e 11 di Jordan Hill.

Per i Mavs 30 punti di Dirk Nowitzki, 15 di Wes Matthews, 13 di Deron Williams, 12 di Chandler Parsons, 10 di David Lee e JJ Barea. 

Questo il trentello di Nowitzki seppur inutile ai fini del risultato finale: 



© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • larryjoe87 14/03/2016, 12.03
    Citazione ( micmavs 13/03/2016 @ 18:02 )

    Lascialo parlare, Dirk sta giocando l'ennesima stagione aliena, e questa a 37 primavere, quando in molti pensavano fosse finito quest'estate, dispiace solo che non abbia la possibilità di lottare per qualcosa di importante, se lo meriterebbe.

    si, ho sempre sostenuto che Dirk meriterebbe un'ultima e reale chance di lottare per l'anello e mi auguro che in estate si possa costruire qualcosa d'importante..

  • micmavs 14/03/2016, 00.34
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 14/03/2016 @ 00:26 )

    Si lo sottovaluto perchè per me non è un giocatore da salto qualità..credo davvero che la storia deandre vi abbia un pò distratto, ma come dicevamo non è che vi avrebbe portato chissà dove..e inoltre mi pare un pezzettino che non siete una cont ...

    5 anni...comunque sono il primo a criticare alcune decisione della dirigenza negli ultimi anni che ci hanno portato in una situazione di stallo, dovendo sempre resettare tutto, stagione dopo stagione...adesso bisogna aspettare la prossima FA e valutare come ci muoveremo.

  • StefanoCelticsDavis 14/03/2016, 00.26
    Citazione ( micmavs 14/03/2016 @ 00:18 )

    Io continuo a credere che sottovaluti decisamente l'importanza di avere in squadra un giocatore come Matt...comunque nessuno si aspettava chissà che eh, l'ottavo posto era l'obiettivo...il problema è che dopo c'è stato un calo di diverse squadre e ...

    Si lo sottovaluto perchè per me non è un giocatore da salto qualità..credo davvero che la storia deandre vi abbia un pò distratto, ma come dicevamo non è che vi avrebbe portato chissà dove..e inoltre mi pare un pezzettino che non siete una contender visto i mezzi tra allenatore, proprietà, ambiente...

  • micmavs 14/03/2016, 00.18
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 14/03/2016 @ 00:10 )

    Si certo, avevo una base, però tutti i santoni li massacravano per essersi liberati afflalo di matthews (aldridge era a parte perchè inevitabile)..invece hanno fatto bene e come principio io sono sempre per ripartire lasciando partire quei giocator ...

    Io continuo a credere che sottovaluti decisamente l'importanza di avere in squadra un giocatore come Matt...comunque nessuno si aspettava chissà che eh, l'ottavo posto era l'obiettivo...il problema è che dopo c'è stato un calo di diverse squadre e ad oggi il sesto posto era fattibile.

  • StefanoCelticsDavis 14/03/2016, 00.10
    Citazione ( micmavs 13/03/2016 @ 17:40 )

    Beh aspetta un secondo, Matt è tutt'altro che "un giocatore mediocre", resta un'ottima SG e un giocatore che a noi serve tantissimo...sul discorso Jordan posso anche darti (in parte) ragione, ma il caso Portland è invece diverso, loro hanno voluto ...

    Si certo, avevo una base, però tutti i santoni li massacravano per essersi liberati afflalo di matthews (aldridge era a parte perchè inevitabile)..invece hanno fatto bene e come principio io sono sempre per ripartire lasciando partire quei giocatori che sono anche buoni/discreti ma che non ti faranno mai fare il salto e in questo i mavs hanno sbagliato, ovvero puntare su giocatori normali..non avevano molte alternative forse, ma era un abbaglio pensare di poter fare chissà che..questo è il reale valore...e c'è dirk che sta facendo una stagione super..mi sembra una delle migliori tra le ultime...senza è una squadra che boh......a parte chandler..Di sicuro io stesso non mi aspettavo questi risultati subito di portland eh, però houston che stava davanti si (e alla fine nonostante l'annata orribile a meno di venti partite è li...)..utah non è lontanissima, e almeno 5 squadre vi erano davanti di netto...

  • micmavs 13/03/2016, 18.02
    Citazione ( larryjoe87 13/03/2016 @ 16:03 )

    abbi la compiacenza di stare zitto

    Lascialo parlare, Dirk sta giocando l'ennesima stagione aliena, e questa a 37 primavere, quando in molti pensavano fosse finito quest'estate, dispiace solo che non abbia la possibilità di lottare per qualcosa di importante, se lo meriterebbe.

  • micmavs 13/03/2016, 17.53
    Citazione ( PointForward 13/03/2016 @ 17:34 )

    ma sono d'accordo con te. Comunque è un periodo di transizione perchè tanto arrivare ottavo settimo o sesto significa uscire subito dai PO. Mi sarebbe piaciuta una serie coi Clippers. Questa estate dovremo muoverci bene. Adesso pensiamo ad essere n ...

    Io sto già alla FA, ormai per questa stagione ho perso le speranze...anzi, come ho già scritto, il non andare ai PO non lo vedrei come un elemento completamente negativo, quindi prendiamo quello che viene.

  • micmavs 13/03/2016, 17.40
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 13/03/2016 @ 17:15 )

    Mah..io l'ho semrpe pensato sin dall'inizio che i mavs erano una squadra mediocre..prendiamo matthews..sembrava un colpo di mercato..invece hanno fatto bene i blazers a darlo via. e l'ho scritto anche ad inizio stagione. Poi c'è chi dice che sia sta ...

    Beh aspetta un secondo, Matt è tutt'altro che "un giocatore mediocre", resta un'ottima SG e un giocatore che a noi serve tantissimo...sul discorso Jordan posso anche darti (in parte) ragione, ma il caso Portland è invece diverso, loro hanno voluto dare giustamente spazio a CJ ed avevano già un allstar come Lillard, sono stati bravi a ricostruire, ma avevano un minimo di base, è anche per quelsto motivo che hanno lasciato partite Matt.


    Adesso vediamo cosa succederà nella prossima FA e se dimostreremo di aver capito dai nostri errori.

  • PointForward 13/03/2016, 17.34
    Citazione ( micmavs 13/03/2016 @ 10:04 )

    Però non dobbiamo nasconderci dietro previsioni fatte mesi fa...in QUESTO ovest dovevamo tenere il sesto posto senza troppe scuse.

    ma sono d'accordo con te. Comunque è un periodo di transizione perchè tanto arrivare ottavo settimo o sesto significa uscire subito dai PO. Mi sarebbe piaciuta una serie coi Clippers. Questa estate dovremo muoverci bene. Adesso pensiamo ad essere nei PO e fare il massimo.

  • StefanoCelticsDavis 13/03/2016, 17.15

    Mah..io l'ho semrpe pensato sin dall'inizio che i mavs erano una squadra mediocre..prendiamo matthews..sembrava un colpo di mercato..invece hanno fatto bene i blazers a darlo via. e l'ho scritto anche ad inizio stagione. Poi c'è chi dice che sia stata un'estate rovinata dell'affare jordan..beh era già errato tutto in partenza visto che tal giocatore li portava al massimo al quinto posto..A noi va meglio perchè più scendono più abbiamo chanche di avere la loro scelta. Lodo l'operato di Portland ma non perchè siano 6/7, ma per il ragionamento. Ricostruisci piuttosto che prendere 2-3 mediocri

  • larryjoe87 13/03/2016, 16.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    abbi la compiacenza di stare zitto

  • Lubasket87 13/03/2016, 13.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti nelle finals 2011 abbiamo vinto con due sue penetrazioni e anche l'ultimo canestro in gara 6! E' logico poi che con il passare degli anni cerchi meno la pentrazione (per vari motivi)

  • Lupofamelico 13/03/2016, 12.39
    Citazione ( chiello93 13/03/2016 @ 01:13 )

    su Anderson posso anche capire.. ma Powell stava facendo bene quando veniva utilizzato.

    Mi hai sempre risposto in modo opportuno e competente, avrei bisogno di un chiarimento, ti scrivo qui perché è la prima notizia in cui avevi commentato e ne approfitto per chiedertelo qui =) Quando si parla di Offensive Real Plus Minus, si fa riferimento all'impatto di un determinato giocatore sulla performance offensiva della propria squadra, impatto misurato in punti segnati per 100 possessi. Quello che vorrei chiederti è: la formula per calcolarlo, tuttavia, si basa SOLO sui punti segnati su 100 possessi o nella formula sono compresi altri criteri? Gallinari ad esempio ha un 3.42 di ORPM, ma questo non vuol dire che su 100 possessi segna 3.42 punti, questo dato è solo il suo ORPM. Quello che non mi spiego è: se l'ORPM indica l'impatto misurato per punti su 100 possessi (e Danilo su 100 possessi segnerebbe quasi 29 punti), com'è possibile che l'ORPM sia molto più basso? Quali altri fattori entrano in gioco?

  • andrebott 13/03/2016, 11.42

    Il roster dei Mavs non è assolutamente da playoff, andavano alla grande fino a quando coach Carlisle ha fatto miracoli, adesso da qualche settimana è tornato "normale" e quindi i risultati sono diventati più "normali"

  • micmavs 13/03/2016, 10.34 Mobile
    Citazione ( chiello93 13/03/2016 @ 00:13 )

    Dallas in caduta libera.. devono sperare che i Jazz non mettano una streak di W altrimenti si fa dura

    Beh, ma poco male...se non dovessimo arrivare ai PO credo che in molti nei Mavs sarebbero scontenti, Cuban avrebbe perso una scelta più alta del previsto, la tecnica del "gioca solo il veterano" inizierebbe a vacillare, molte cose nella gestione della squadra (visto l'ormai prossimo addio di Dirk) inizierebbero ad essere messe in discussione, potrebbe avere risvolti positivi...boh, io sinceramente tra fare i PO e prendere un bel 4-0 o non farli non mi cambierebbe molto, anzi...

  • micmavs 13/03/2016, 10.04 Mobile
    Citazione ( PointForward 13/03/2016 @ 09:46 )

    Noi come roster non siamo tra i primi 8, ed appunto per questo meritiamo i PO. E siamo stati sempre quinti o sesti durante l'anno, stagione nettamente sopra le previsioni, ma questa flessione me l'aspettavo, e comunque solo centrare i playoff sarebbe ...

    Però non dobbiamo nasconderci dietro previsioni fatte mesi fa...in QUESTO ovest dovevamo tenere il sesto posto senza troppe scuse.

  • PointForward 13/03/2016, 09.46 Mobile
    Citazione ( James23 13/03/2016 @ 00:22 )

    Utah merita ampiamente i playoff al posto di Dallas.

    Noi come roster non siamo tra i primi 8, ed appunto per questo meritiamo i PO. E siamo stati sempre quinti o sesti durante l'anno, stagione nettamente sopra le previsioni, ma questa flessione me l'aspettavo, e comunque solo centrare i playoff sarebbe un gran traguardo

  • micmavs 13/03/2016, 09.39 Mobile

    * e poi guarda il minutaggio...non possiamo spremere così Dirk 37enne e due giocatori che sono tornati da poco da un grave infortunio...in questa contro i Pacers sono entrati solo Barea, Felton, Harris e Lee...non è un caso che dopo i lunghi avversari facciano quello che vogliono e che in D la situazione sia difficile...

  • micmavs 13/03/2016, 09.34 Mobile
    Citazione ( dariosk 13/03/2016 @ 04:29 )

    quando vinceva però ti andava bene eh, la verità è che questo roster vale molto meno del record che ha, secondo te se carlisle arriva a usare felton da 3 piuttosto che anderson lo fa perchè è masochista o perchè quest'ultimo non è pronto? ha f ...

    No aspetta però...io sto facendo un discorso diverso...Rick non da MAI la possibilità ad un giovane (pronto o non pronto), con Jae secondo te ha fatto un bel lavoro? ora con Powell fa lo stesso, perché questo ragazzo ha già dimostrato sul campo cosa sa fare...quando si vinceva non avevamo Lee come primo backup di Zaza e Dwight giocava, così come McGee o Mejri...adesso invece ha ridotto al minimo le rotazioni non sfruttando più ciò che ha a disposizione...io critico alcune scelte davvero discutibili e poi, quando ad inizio stagione venivamo dati come max ottavo posto la Western sembrava molto più competitiva...ad oggi potevamo tenerlo il sesto.

  • blackberry 13/03/2016, 09.27 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 13/03/2016 @ 09:11 )

    Non ho avuto la possibilità di veder Powell giocare, fino a quando ha giocato mi limitavo a vedere solo il suo box score. Quali sono i suoi punti di forza?

    Se si dopa, la VELOCITÀ. Per correre i 100 metri piani

  • Lupofamelico 13/03/2016, 09.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho avuto la possibilità di veder Powell giocare, fino a quando ha giocato mi limitavo a vedere solo il suo box score. Quali sono i suoi punti di forza?

  • dariosk 13/03/2016, 04.29
    Citazione ( micmavs 13/03/2016 @ 03:10 )

    Non si può proprio leggere che Rick le abbia provate tutte...sta usando malissimo i giocatori che ha a disposizione ed i risultati lo dimostrano in pieno.

    quando vinceva però ti andava bene eh, la verità è che questo roster vale molto meno del record che ha, secondo te se carlisle arriva a usare felton da 3 piuttosto che anderson lo fa perchè è masochista o perchè quest'ultimo non è pronto? ha fatto miracoli per più di metà stagione, ora per una serie negativa gli date addosso perchè non fa giocare powell e anderson e un 2.20 che non so neanche da dove viene, ma dai però, va bene il tifo ma criticare anche uno che cava il sangue dalle rape (si, RAPE) mi sembra troppo

  • micmavs 13/03/2016, 03.10 Mobile
    Citazione ( dariosk 13/03/2016 @ 01:05 )

    io mejiri lo conosco 0, ma anche gli altri sono atletoni che non hanno ancora fatto quasi nulla nella lega, carlisle sta facendo un super miracolo fino a ora, il roster non vale quel record imo, è andato avanti giocando pezzi di partite con d-will, ...

    Non si può proprio leggere che Rick le abbia provate tutte...sta usando malissimo i giocatori che ha a disposizione ed i risultati lo dimostrano in pieno.

  • micmavs 13/03/2016, 03.06 Mobile

    ** anche perché concordo che il roster sia da ottavo posto, ma questo Ovest ha mostrato diverse sorprese negative e ad oggi mantenere la sesta posizione era tutt'altro che impossibile.

  • micmavs 13/03/2016, 03.02 Mobile

    * ma qui si "rischia"

  • micmavs 13/03/2016, 03.01 Mobile
    Citazione ( dariosk 13/03/2016 @ 01:11 )

    guarda, in ogni caso per come la vedo io già i playoff sono l'ennesimo capolavoro di carlisle, il roster obiettivamente non è tra i primi 8 a ovest, ed è impensabile vederli come contender. forse nella risposta non mi sono spiegato bene, volevo di ...

    Si, ma quindi rischia di non dare la possibilità a Rick di sbagliare...guarda cosa ha fatto con Aminu, ma soprattutto Jae...Carlisle non da ai giovani lo spazio per potersi mettere in mostra e sinceramente Anderson e Powell sono già molto più pronti (per quanto mostrato in campo) di un Harris/Felton da 3 e Lee da 5...questo non utilizzo è frutto di una mentalità troppo rigida del coach che spero possa cambiare presto, anche perché con questi veterani non mi sembra che stiano arrivando grossi risultati.

  • micmavs 13/03/2016, 02.57 Mobile

    *sta perdendo il senno.

  • micmavs 13/03/2016, 02.57 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 13/03/2016 @ 01:52 )

    Merita chi arriva davanti, se prendiamo il tie break sia con Dallas che con Houston meritiamo, se stiamo sotto il 50% e abbiamo tie break a favore giustamente meritano gli altri.

    È un hater dei Mavs...io non sprecherei tempo nel rispondergli...ovviamente merita chi riesce a guadagnarsi la posizione e credo che sinceramente (guardando anche il calendario) sarà una bella lotta con voi.

  • micmavs 13/03/2016, 02.55 Mobile

    Comunque vedo che nei commenti troppa gente si basa solo sui numeri o sui nomi a roster...molte di queste L dipendono dalle scelte del coach, guardando qualche partita in più sono sicuro che i commenti sarebbero diversi...Carlsile sta perdendo il sennoresi...deve svegliarsi lui per primo.

  • micmavs 13/03/2016, 02.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guardati qualche partita coach, in questa Dirk è uno dei pochi che non puoi attaccare, fai il bravo su.

  • Fenixwing 13/03/2016, 01.52 Mobile
    Citazione ( James23 13/03/2016 @ 00:22 )

    Utah merita ampiamente i playoff al posto di Dallas.

    Merita chi arriva davanti, se prendiamo il tie break sia con Dallas che con Houston meritiamo, se stiamo sotto il 50% e abbiamo tie break a favore giustamente meritano gli altri.

  • AleRoggi 13/03/2016, 01.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Caro coach, le vorrei rispondere in merito all'osservazione sul mio tedescotto preferito (le prometto che cercherò di essere, nei limiti dell'umano, il più obbiettivo possibile). Chiaramente col passare degli anni il soggetto ha sviluppato una tendenza a tirare da fuori maggiore rispetto a concludere dopo sportellate varie, ma come anche lei può notare il biondo non ha né ha mai avuto esattamente il fisico di David Robinson, e quindi andare a far sportellate contro giocatori più grossi ed atletici non pareva furbo... Sul saper solo tirare le vorrei ricordare i tiri con cui il signor Nowitzki vinse due gare alle finals 2011: partenza in palleggio e appoggi in sottomano evitando il raddoppio e la stoppata. Un destro di 2.13 che parte in palleggio e conclude con la mano debole in sottomano, vincendo una finale. In più tira, e diamine se lo fa bene. Per lanciare una bonaria provocazione (si scherza), le direi che il signor Nowitzki qualcosa in più del mero gancio cielo la sa fare :) poi chiaramente non salta, non è uno stoppatore, non è nemmeno un gran difensore, per carità...

  • dariosk 13/03/2016, 01.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in questa nba i lunghi che tirano da fuori valgono tanto oro quanto pesano, dato che aprono spazi per gli uno contro uno dei piccoli, ma nel caso di dirk tutto sale ad un livello ancora più eccelso, ha terrorizzato ogni difesa, consentendo tiri facili ai suoi compagni, gente come terry e barea ha deciso le finali nba grazie solo alla sua presenza..... poi oggi che è vicino ai 40 non è più un gran rimbalzista, ma nel suo prime per anni è stato tra i migliori rimbalzisti in difesa... ripeto, nulla da togliere al talento dell'altro che lo critica, ma questo qui ha rivoluzionato il giochino, non ricordo tanti europei che ci sono riusciti....

  • chiello93 13/03/2016, 01.13
    Citazione ( dariosk 13/03/2016 @ 01:11 )

    guarda, in ogni caso per come la vedo io già i playoff sono l'ennesimo capolavoro di carlisle, il roster obiettivamente non è tra i primi 8 a ovest, ed è impensabile vederli come contender. forse nella risposta non mi sono spiegato bene, volevo di ...

    su Anderson posso anche capire.. ma Powell stava facendo bene quando veniva utilizzato.

  • dariosk 13/03/2016, 01.11
    Citazione ( chiello93 13/03/2016 @ 01:08 )

    sì ma visto che nelle ultime 16 stanno facendo veramente male visto che hanno vinto solo con squadre da tanking o quasi, allora tanto vale provare a cambiare qualcosa inserendo l'energia dei giovani.. se per caso vanno avanti così e arrivano ai PO. ...

    guarda, in ogni caso per come la vedo io già i playoff sono l'ennesimo capolavoro di carlisle, il roster obiettivamente non è tra i primi 8 a ovest, ed è impensabile vederli come contender. forse nella risposta non mi sono spiegato bene, volevo dire che se carlisle non li fa giocare vuol dire che non sono competitivi, se è arrivato a schierare felton da 3 pur di non dare minuti ad anderson vuol dire che quest'ultimo proprio non è pronto.....

  • chiello93 13/03/2016, 01.08
    Citazione ( dariosk 13/03/2016 @ 01:05 )

    io mejiri lo conosco 0, ma anche gli altri sono atletoni che non hanno ancora fatto quasi nulla nella lega, carlisle sta facendo un super miracolo fino a ora, il roster non vale quel record imo, è andato avanti giocando pezzi di partite con d-will, ...

    sì ma visto che nelle ultime 16 stanno facendo veramente male visto che hanno vinto solo con squadre da tanking o quasi, allora tanto vale provare a cambiare qualcosa inserendo l'energia dei giovani.. se per caso vanno avanti così e arrivano ai PO.. prendono una ripassata da GSW che rimarrà nella storia, con Dirk che non si reggerà in piedi a forza di 35 minuti a partita

  • dariosk 13/03/2016, 01.05
    Citazione ( chiello93 13/03/2016 @ 00:23 )

    diciamo che il loro buon inizio aveva un po nascosto i problemi che avevano nel roster.. e adesso , complici anche alcune strane scelte di Carlislie , stanno venendo fuori.. non puoi far giocare Parsons 41 minuti, Matt 36 e Dirk 35 quando lasci per t ...

    io mejiri lo conosco 0, ma anche gli altri sono atletoni che non hanno ancora fatto quasi nulla nella lega, carlisle sta facendo un super miracolo fino a ora, il roster non vale quel record imo, è andato avanti giocando pezzi di partite con d-will, felton e barea o harris INSIEME, le ha provate proprio tutte

  • chiello93 13/03/2016, 01.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non è detto.. facendo giocare Parsons 30 minuti invece di 40, per me ne aumenti il rendimento.. soprattutto se dalla panca metti l'energia di Powell

  • dariosk 13/03/2016, 01.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non ha neanche troppo senso discuterne, nowitzki resterà nella storia di questo gioco, chi non vuole vederlo può solo girarsi dall'altra parte......

  • timmy21legend 13/03/2016, 01.02

    non ho visto la partita, ma sono sicuro che gorge l'avrà dominato controllando il ritmo del gioco,come lui solo lebron!

  • chiello93 13/03/2016, 00.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sì ma sono a 5 sconfitte consecutive.. direi che l'affidarsi a giocatori esperti non sta funzionando per niente.. nelle ultime 16 sono 5-11 e hanno vinto con Mem, ORL, MIN,DEN , PHI..

  • alert 13/03/2016, 00.52
    Citazione ( grizznation 13/03/2016 @ 00:42 )

    beh magari non con sicurezza però con Portland che era in "ricostruzione" Utah che doveva ancora maturare, Lakers Denver Minnesota phoenix tagliate fuori in partenza ci poteva essere un po di battaglia giusto con sacramento (che comunque senza difes ...

    Non concordo sui jazz che per me erano pronosticabili ai PO. La sorpresa sono i Blazers che nessuno immaginava li dove sono.

  • grizznation 13/03/2016, 00.42 Mobile
    Citazione ( alert 13/03/2016 @ 00:34 )

    Obbiettivamente quanti all'inizio pronosticavano i Mavs ai PO? Pochi, io no di certo. Squadra di esperienza che l'ha usata per fare molto fieno in cascina, ora col fiato corto e un calendario finale tosto fanno fatica.

    beh magari non con sicurezza però con Portland che era in "ricostruzione" Utah che doveva ancora maturare, Lakers Denver Minnesota phoenix tagliate fuori in partenza ci poteva essere un po di battaglia giusto con sacramento (che comunque senza difesa non sarebbe mai stata pericolosa per i playoff almeno secondo me) e New Orleans che però con i tanti infortuni è uscita subito dalla corsa. quindi diciamo che eravano sicuramente nelle prime nove quindi la partecipazione ai playoff di Dallas per me era abbastanza scontata

  • alert 13/03/2016, 00.34
    Citazione ( LelouchViBritannia 13/03/2016 @ 00:21 )

    Dallas rischia serio di stare a casa dopo un'annata ben oltre le aspettive fin qui...vediamo se Utah ne approfitta

    Obbiettivamente quanti all'inizio pronosticavano i Mavs ai PO? Pochi, io no di certo.


    Squadra di esperienza che l'ha usata per fare molto fieno in cascina, ora col fiato corto e un calendario finale tosto fanno fatica.

  • kj7mayor 13/03/2016, 00.26 Mobile

    Grande PG... 37.5 al Fantabasket...

  • chiello93 13/03/2016, 00.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    diciamo che il loro buon inizio aveva un po nascosto i problemi che avevano nel roster.. e adesso , complici anche alcune strane scelte di Carlislie , stanno venendo fuori.. non puoi far giocare Parsons 41 minuti, Matt 36 e Dirk 35 quando lasci per tutta la partita Powell, Anderson o Mejiri in panca..

  • James23 13/03/2016, 00.22 Mobile

    Utah merita ampiamente i playoff al posto di Dallas.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/03/2016, 00.21 Mobile

    Dallas rischia serio di stare a casa dopo un'annata ben oltre le aspettive fin qui...vediamo se Utah ne approfitta

  • chiello93 13/03/2016, 00.13

    Dallas in caduta libera.. devono sperare che i Jazz non mettano una streak di W altrimenti si fa dura

  • James23 13/03/2016, 00.08 Mobile

    Lunghi Mavs di altissimo livello, quello che fa schifo invece è DAJ.

Pagina di 2