Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/03/2016, 09.50

NBA, uno sguardo alla classifica della Western Conference

Guidano gli Warrior su Spurs, Thunder e Clippers

NBA
Questa la classifica della Western Conference dopo le gare della notte. Warriors e Spurs sono già ai playoff.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • larryjoe87 13/03/2016, 15.29
    Citazione ( micmavs 12/03/2016 @ 17:08 )

    Il 4-0/4-1 lo prendiamo in ogni caso...

    mmm non lo so, sarò un pazzo ma contro pippers oppure okc credo ci si possa divertire, mentre spurs e warriors sono totalmente ingiocabili per noi..

  • Anakin 12/03/2016, 22.48 Mobile

    Memphis stagione sorprendente, bravissimi davvero.

  • Vspan7 12/03/2016, 19.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E sono d'accordo

  • Fenixwing 12/03/2016, 18.40
    Citazione ( Asgaw 12/03/2016 @ 16:52 )

    Sempre a 3 partite .... dobbiamo rimontarne almeno 2 su dallas prima dello scontro diretto in casa nostra.

    Abbiamo due scontri diretti ancora fra Houston e Dallas? Beh allora siamo a cavallo, siamo a 1 partita reale di differenza. Ottimo, ottimo. Speriamo che Alec torni presto...

  • andrebott 12/03/2016, 18.31

    Lotta per il terzo posto e per gli ultimi tre posti per i playoff molto serrata

  • micmavs 12/03/2016, 17.08 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 12/03/2016 @ 16:58 )

    arrivare 7/8 significherebbe prendere un 4 a 0 senza avere la minima chance di giocarcela, quindi diamoci una mossa..

    Il 4-0/4-1 lo prendiamo in ogni caso...

  • larryjoe87 12/03/2016, 16.58

    arrivare 7/8 significherebbe prendere un 4 a 0 senza avere la minima chance di giocarcela, quindi diamoci una mossa..

  • Asgaw 12/03/2016, 16.52

    Sempre a 3 partite .... dobbiamo rimontarne almeno 2 su dallas prima dello scontro diretto in casa nostra.

  • micmavs 12/03/2016, 16.39 Mobile

    Controllando il calendario (nostro e dei Jazz) c'è la concreta possibilità di ritrovarsi a lottare per un ultimo posto ai PO...non ci sarebbe niente di strano, ad inizio stagione era questo il nostro obiettivo, ma quest'anno la Western si è ridimensionata un po' e se le cose dovessero andare davvero così sarebbe un fallimento TOTALE per noi...anche perché ad inizio anno alcune parti del roster erano delle vere scommesse, il recupero di Matt, di Parsons, D-Will, Zaza come primo centro...tutte scommesse vinte e quindi questo rende ancora più penosa la nostra posizione ad oggi.

  • Lupofamelico 12/03/2016, 15.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per il potenziale a disposizione però non possono non essere etichettati come una delusione i Pelicans

  • Lupofamelico 12/03/2016, 15.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuramente, perché un allenatore deve adattarsi a ciò che ha a disposizione. Diciamo pure che Evans è stato fuori 39 gare, ok. Holiday e Anderson invece? Come giudichi la loro stagione? Ho letto che il 29 % dei possessi Pelicans quando Jrue è in campo vanno da lui..il che non necessariamente è una cosa buona, dipende

  • Lupofamelico 12/03/2016, 15.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo! Ma sei d'accordo su quello che ho detto su Evans e Holiday? Sono le loro caratteristiche la causa principale per cui il sistema propugnato da Gentry non può funzionare? Se è così si devono prendere delle scelte

  • Lupofamelico 12/03/2016, 14.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi la questione è: si possono avere in squadra mangiapalloni che stagnano l'attacco e però non necessariamente avere un pace basso?

  • pask9 12/03/2016, 14.49

    OKC e LaC separati da una partita e mezza

  • Lupofamelico 12/03/2016, 14.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi son reso conto di aver detto una cretinata ripensando alle caratteristiche dei giocatori. Tyreke Evans è un giocatore che ama tenere la palla in mano, preferisce gli isolamenti e molto spesso l'attacco con lui in campo è anche stagnante: correre con lui è difficile. Stesso discorso più o meno per Holiday. Però vedo che ci sono tanti giocatori nella NBA che DEVONO avere tot possessi per essere produttivi, ma ciò nonostante il pace non è necessariamente basso..è questo che non mi spiego tanto

  • SwaggyT 12/03/2016, 14.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    boh, secondo me conta eccome il fatto di essere un porto di mare, con continui inserimenti a roster e continui tagli, oltre al fatto di dover spremere sempre i soliti perché gli altri sono rotti

  • Lupofamelico 12/03/2016, 14.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però IN TEORIA ci sarebbero gli elementi per correre e quindi avere un pace più alto..non ti sembra?

  • Lupofamelico 12/03/2016, 14.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A proposito, Marvin Williams ormai dalla lunga ci ha preso gusto. Purtroppo non ho visto molte partite degli hornets, anche se in attacco (oltre alle ovvie conclusioni di Walker) mi sembra che i tiri siano equamente distibuiti. A tuo avviso cosa ha fatto fare il salto di qualità a questi? Una maggiore solidità difensiva?

  • Lupofamelico 12/03/2016, 14.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Al di là degli infortuni (importanti, son comunque sempre infortuni), credo che ai Pels ci siano troppo giocatori che per essere produttivi hanno bisogno della palla tra le mani. Oltretutto ce l'hanno un buon difensore perimetrale? Non mi pare

  • Lupofamelico 12/03/2016, 14.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Al di là degli infortuni (importanti, son comunque sempre infortuni), credo che ai Pels ci siano troppo giocatori che per essere produttivi hanno bisogno della palla tra le mani. Oltretutto ce l'hanno un buon difensore perimetrale? Non mi pare

  • fuarceUDIN 12/03/2016, 14.05 Mobile

    Caxxo Dallas!!!

  • RedNation 12/03/2016, 13.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Premesso che non voglio entrare nella discussione, ma mi stavo solo chiedendo cosa si sarebbe detto/scritto di Harden e dei Rockets se avessero avuto un record del genere, mi viene da ridere se ci penso xD

  • Whitebamba 12/03/2016, 13.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me il miracolo è stato fatto lo scorso anno, ma questa squadra comunque non è niente di che tolto un giocatore fenomenale e un altro paio di buoni giocatori...poi gentry ha le sue colpe, è un allenatore che non è in grado di adattarsi ai roster a disposizione e ha allenato male, ma la squadra con la sua idea di gioco non c'azzecca veramente un ca**o

  • Juzzy95 12/03/2016, 13.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me sinceramente apparte Davis e Holiday smonterei tutto compreso evans e gordon. L'unico che terrei a cifre ragione è Anderson. Il resto via

  • pask9 12/03/2016, 13.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gentry fa giocare AD troppo lontano dal canestro

  • micmavs 12/03/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( PippoF92 12/03/2016 @ 11:52 )

    A inizio anno ero parecchio sorpreso del vostro rendimento, addirittura ammettendo la mia cileccata di inizio stagione che vi dava in lotta per le ultime posizioni PO...ma forse era solo questione di tempo. Nel senso, alla lunga e sulle 82 partite pe ...

    Non è proprio così, siamo una squadra da settimo/ottavo posto, ma in questo Ovest potevamo restare tranquillamente al sesto...il problema è che Rick (dispiace dirlo) ha perso la bussola e la squadra sta facendo pena...avremmo dovuto sfruttare il buon inizio e la trade deadline per sistemare alcune cose ed invece ci siamo addirittura indeboliti...una stagione del genere dovrebbe far capire che qualcosa nella gestione dei Mavs deve cambiare...

  • Juzzy95 12/03/2016, 13.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda sinceramente Gentry non sarà un mago ma è pieno di infortuni. Io prima di giudicarlo aspetterei la prossima stagione con il roster al completo e soprattutto sano.

  • chiello93 12/03/2016, 12.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    voglio vedere qualsiasi altra squadra, costretta a non poter mai schierare il quintetto titolare.. vorrei proprio vedere guarda..

  • chiello93 12/03/2016, 12.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no.. perchè gli sono mancati tutti quelli.. -.-" e comunque sì.. non avere il centro titolare e neanche il secondo per 15 partite è un problema..

  • chiello93 12/03/2016, 12.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ajinca ha saltato 17 partite, Asik 13, Babitt 35, Cole 19, AD 8,Douglas 22, Gordon 19 , Holiday 7, Evans 39..

  • grizznation 12/03/2016, 12.26 Mobile

    non ci arriviamo ma se arriviamo quinti in queste condizioni è come se avessimo vinto il titolo....grandi ragazzi vittoria fondamentale in chiave playoff.

  • chiello93 12/03/2016, 12.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    solo che a New Orleans si rompono giocatori un giorno sì e l'altro pure.. a Sacramento in vece no..

  • PippoF92 12/03/2016, 11.52 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/03/2016 @ 10:35 )

    Che roba, per fortuna abbiamo firmato Lee altrimenti chissà dove eravamo......

    A inizio anno ero parecchio sorpreso del vostro rendimento, addirittura ammettendo la mia cileccata di inizio stagione che vi dava in lotta per le ultime posizioni PO...ma forse era solo questione di tempo. Nel senso, alla lunga e sulle 82 partite per ovvi motivi non potete andare oltre un 7imo/8avo posto...forse serviva solo del tempo e il buon inizio di stagione è per voi oro colato! Non so, poi non seguo le gare...peró i numeri a primo impatto questo dicono

  • Corgandre 12/03/2016, 11.14

    Il miracolo lo sta facendo Memphis ragazzi... e se al primo turno beccano i Clippers per due settimane divento un fan sfegatato di questi ragazzacci

  • micmavs 12/03/2016, 10.35 Mobile

    Che roba, per fortuna abbiamo firmato Lee altrimenti chissà dove eravamo......

  • Affre 12/03/2016, 10.27 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 12/03/2016 @ 10:11 )

    Tenete materiale per farne una anche a Portland please

    Sarebbe ugualmente giusta

  • milanoandwarriors 12/03/2016, 10.24
    Citazione ( Checcochecco 12/03/2016 @ 10:18 )

    Ahahahahah datti fuoco Ale.

    skiatta cit.

  • Checcochecco 12/03/2016, 10.18 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/03/2016 @ 10:12 )

    in effetti 20 punti della PG piu cessa della lega (dopo Rubio Checcochecco ) devono essere un trauma dal quale è difficile recuperare. Condoglianze

    Ahahahahah datti fuoco Ale.

  • milanoandwarriors 12/03/2016, 10.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in effetti 20 punti della PG piu cessa della lega (dopo Rubio Checcochecco ) devono essere un trauma dal quale è difficile recuperare. Condoglianze

  • BubbaChuck3 12/03/2016, 10.11
    Citazione ( Affre 12/03/2016 @ 10:09 )

    Fate una statua ai Grizzlies

    Tenete materiale per farne una anche a Portland please

  • Affre 12/03/2016, 10.09 Mobile

    Fate una statua ai Grizzlies

  • micto 12/03/2016, 10.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah beh l'anno scorso, col secondo record, abbiamo beccato voi. Ogni anno capita di trovare la squadra forte subito.

  • Grizzlman 12/03/2016, 10.05 Mobile

    Ops nonostante tutto noi siamo sempre lì

  • milanoandwarriors 12/03/2016, 10.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    hai paura della difesa di Harden e Howard? Ti capisco

  • PierreMcDunk 12/03/2016, 10.03 Mobile

    E continua sto tira e molla con i Clippers, sarà un finale di stagione molto lungo

Pagina di 2