Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/02/2016, 20.11 Rumors

Cavs e altre squadre fortemente interessate a Ben McLemore

Il giocatore potrebbe lasciare i Kings

NBA
Secondo quanto riportato da Chris Haynes, i Cleveland Cavs e almeno un altro paio di squadre di Eastern Conference sono fortemente interessati a Ben McLemore, guardia dei Sacramento Kings. Gli agenti di McLemore stanno spingendo la dirigenza dei Kings a trovare una trade, visto che ritengono che il loro cliente non sia sfruttato a dovere.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • David 12/02/2016, 19.13

    Mi auguro non succeda. Comunque e' sprecato in quel di sacramento, e fra un po' non sara' piu nemmeno una giovane potenziale star di sto passo.

  • WiltTheStilt 12/02/2016, 15.05
    Citazione ( IlMastino 11/02/2016 @ 23:51 )

    Io resto dell'idea che 15/20 esagerando possa giocarli. Tira col 27 (ventisette) % da tre su 1.4 tentativi a partita con 800 metri di spazio. Io dico che il 40% è mooolto lontano, ma molto, irraggiungibile...se rirasse con quelle % 1) non sarebbe pi ...

    i tiratori ce l hanno (singler, morrow, payne e anche dj) e un buon difensore perimetrale (andre). solo che gli uni non sanno fare il mestiere degli altri, quindi ti accolli il fatto di andare sotto offensivamente o difensivamente a seconda di chi hai in campo e cerchi di mettere su un buon parziale. odio dirlo ma quello che tra questo si avvicina più ad essere un two-way è Kyle che in difesa non è malaccio e in attacco ha discrete letture. io cercherei di sbarazzarmi al più presto di Dion, che notando le partite dei tuoni, non sta simpatico a molti li dentro ( Ibaka lo odia gli si legge in faccia) per un Mclemore

  • HorfordandHawks 12/02/2016, 14.50

    Venghi venghi

  • Marcus 12/02/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( Jimmer 12/02/2016 @ 00:52 )

    In una squadra da titolo ce lo vedo, alla prima partita di playoff si mette a piangere in mezzo al campo. Ragazzo con grandi qualità, ma in 3 anni nonostante gli si stata data enorme fiducia non è migliorato in nulla. Per altro è di una fragilità ...

    Io l'ho trovato molto più propositivo lo scorso anno quando c'era Malone a dargli fiducia, inoltre rispetto alla prima stagione nelle ultime due ha corso molto di più per il campo, dandomi l'idea (quando l'ho visto) di essere più efficace in campo aperto rispetto ai periodi di Kansas. Sono un suo estimatore dal primo giorno, e spero che Sacramento continui a puntarci, magari con un coach migliore alle spalle.

  • alert 12/02/2016, 08.08
    Citazione ( Jimmer 12/02/2016 @ 00:52 )

    In una squadra da titolo ce lo vedo, alla prima partita di playoff si mette a piangere in mezzo al campo. Ragazzo con grandi qualità, ma in 3 anni nonostante gli si stata data enorme fiducia non è migliorato in nulla. Per altro è di una fragilità ...

    Un pò esagerato ma in fondo concordo col tuo pensiero. Ho trovato stupefacente gli errori anche tecnici, gli stessi che commetteva da rookie. Cambiare aria non gli farà male, questo è certo.

  • alert 12/02/2016, 08.05
    Citazione ( Romario 11/02/2016 @ 23:23 )

    Singler? :)

    Non mi dispiacerebbe.

  • Jimmer 12/02/2016, 00.52

    In una squadra da titolo ce lo vedo, alla prima partita di playoff si mette a piangere in mezzo al campo.
    Ragazzo con grandi qualità, ma in 3 anni nonostante gli si stata data enorme fiducia non è migliorato in nulla.
    Per altro è di una fragilità mentale da bambino di 3 anni, non credo proprio riesca a sopportare le pressione di giocare per il titolo.

  • Irving10 12/02/2016, 00.43 Mobile

    Proprio quello che serve

  • andrebott 12/02/2016, 00.40 Mobile

    Onestamente lo troverei sprecato a Cleveland dove si sistemerebbe in un angolo a ricevere gli scarichi, per me può essere molto di più...comunque i Cavs li vogliono tutti

  • IlMastino 11/02/2016, 23.56
    Citazione ( Romario 11/02/2016 @ 23:53 )

    C.Lee .

    anche lui può andar bene, vero.

  • padula55 11/02/2016, 23.54 Mobile

    A Minnesota per Muhammad...dove firmo?

  • Romario 11/02/2016, 23.53 Mobile
    Citazione ( IlMastino 11/02/2016 @ 23:51 )

    Io resto dell'idea che 15/20 esagerando possa giocarli. Tira col 27 (ventisette) % da tre su 1.4 tentativi a partita con 800 metri di spazio. Io dico che il 40% è mooolto lontano, ma molto, irraggiungibile...se rirasse con quelle % 1) non sarebbe pi ...

    C.Lee .

  • IlMastino 11/02/2016, 23.51 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 11/02/2016 @ 23:35 )

    gli si chiede di mettere solo quelle maledette triple dall angolo, se le mettese anche con il 40%, meriterebbe 13M all anno. Secondo me si alternano con KD visto che quest ultimo dovrà essere lucido offensivamente. con gs ripensandoci chiunque metto ...

    Io resto dell'idea che 15/20 esagerando possa giocarli. Tira col 27 (ventisette) % da tre su 1.4 tentativi a partita con 800 metri di spazio. Io dico che il 40% è mooolto lontano, ma molto, irraggiungibile...se rirasse con quelle % 1) non sarebbe più battezzato, 2) staremo parlando di in altro tipo di giocatore (un danny green per interdeci), e allora il problema di trovare qualcuno in quel ruolo sarebbe utopia avendo in casa quello che ti serve e, di conseguenza, non avrei iniziato neanche il discorso. Comunque sembra che ai Thunder manchi sempre qualcosa, se dovessi intervenire sul mercato IO cercherei un 2 con le caretteristiche di McLemore, gli altri ruoli mi sembrano abbastanza coperti. Se non mi sbaglio hanno provato anche Singler in quel ruolo, per fare quelle cose. Quindi mi sembra che un minimo di problema ci sia. Mia idea, consivisibile o meno!

  • WiltTheStilt 11/02/2016, 23.35
    Citazione ( IlMastino 11/02/2016 @ 23:31 )

    Le sue doti difensive non le discuto...però quando incominci a lasciargli 4 metri di spazio offensivamente i problemi arrivano, le squadre avversarie possono nascondere un cattivo difensore su di lui....P.S. Sei sicuro che su Leonard ci andrebbe Rob ...

    gli si chiede di mettere solo quelle maledette triple dall angolo, se le mettese anche con il 40%, meriterebbe 13M all anno. Secondo me si alternano con KD visto che quest ultimo dovrà essere lucido offensivamente. con gs ripensandoci chiunque mettono su uno di quei 3, lasciano scoperti gli altri 2....problemone che hanno anzi abbiamo in 29 teams per ora

  • IlMastino 11/02/2016, 23.34 Mobile

    Green idem, non lo può marcare lui...thompson si! Ma devi bilanciare le due metà...dall'altra curry si riposa 25 minuti se ce lui....POI io dico che gli serve uno tipo McLemore per fare lo step che gli serve, se lui è prendibile, viste le alternative, mi sembra il migliore!! Se posso scegliere fra una gamma più vasta magari non lo prendo!!!!! Per quello che c'è contando che manca 1 settimana alla deadline poi...

  • IlMastino 11/02/2016, 23.31 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 11/02/2016 @ 23:27 )

    ma che stai a di roberson è prezioso come l oro in una finale di conference contro sana o gs. è l unico difensore perimetrale che hanno e annichilirebbe sia leonard che green/thompson. ben non è ancora pronto in una squadra da titolo, a meno che n ...

    Le sue doti difensive non le discuto...però quando incominci a lasciargli 4 metri di spazio offensivamente i problemi arrivano, le squadre avversarie possono nascondere un cattivo difensore su di lui....P.S. Sei sicuro che su Leonard ci andrebbe Roberson? Per me ci va KD, per me eh

  • WiltTheStilt 11/02/2016, 23.27
    Citazione ( IlMastino 11/02/2016 @ 20:13 )

    Ma tipo i Thunder lo schifano? per farebbe al caso loro per il ruolo di SG....meglio di quel cesso a pedali di Waiters/Robertson

    ma che stai a di roberson è prezioso come l oro in una finale di conference contro sana o gs. è l unico difensore perimetrale che hanno e annichilirebbe sia leonard che green/thompson. ben non è ancora pronto in una squadra da titolo, a meno che non si ritagli come ennesimo cagnolino di lbj

  • Romario 11/02/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( alert 11/02/2016 @ 23:19 )

    Dateci uno che difende sugli esterni e ve lo impacchetto immediatamente.

    Singler? :)

  • alert 11/02/2016, 23.19

    Dateci uno che difende sugli esterni e ve lo impacchetto immediatamente.

  • SwaggyE 11/02/2016, 23.14 Mobile

    Questo sotto lbj spaccherebbe mari e monti imho, deve ritrovare fiducia però

  • Lakersthebest 11/02/2016, 23.09 Mobile

    Io lo vorrei a LA come SG titolare per il futuro da mettere a fianco a Russell, purtroppo non abbiamo nulla di interessante da offrire ai Kings!

  • BadAsIWannaBe 11/02/2016, 22.43 Mobile

    Noi interessati? Really? Ah già dimenticavo che ha appena firmato con Rich Paul.....schif

  • Romario 11/02/2016, 22.23 Mobile
    Citazione ( postbasso 11/02/2016 @ 21:51 )

    No beh questo è fuor di dubbio, anche perché il fatto che la stia mettendo con continuità piedi a terra e molto meno dal palleggio è un altro motivo per cui ad oggi si adatta meglio con il quintetto. Per me in quintetto ci può stare (anche come ...

    Secondo me waiters deve capire che meno porta palla, e più diventa forte e utile alla causa, il suo limite e' proprio quello, a volte si crede il più grande playmaker e inizia a dar lezioni di ignoranza pura. Per quello insisto con il quintetto, Donovan l'ha completamente trasformato in difesa e la promozione in quintetto gli ha fatto bene. Riportarlo a sesto uomo potrebbe essere pericoloso, lui si è sempre sentito uno starter, e anche con tutti i discorsi su quanto sia fondamentale il sesto uomo, non credo che a uno come lui freghi qualcosa( anche perché in estate vuole firmare il contratto della vita) quindi adesso che sta dimostrando questa difesa, questo impegno, si merita il quintetto. E sul discorso payne, anche con tutti i suoi limiti per l'esperienza ( vedi contro GSW) io personalmente mi sento più sicuro ad affidare la second unit a lui piuttosto che a Dion, oppure come altra soluzione si possono aumentare i minuti con il doppio play

  • PippoF92 11/02/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( dariosk 11/02/2016 @ 21:38 )

    Misteriosamente scomparso dai radar, ho letto da qualche parte che i compagni evitano di passargli palla pure se è libero..... solo a sac

    Magari per passarla e far tirare Belinelli...per caritá............

  • postbasso 11/02/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( Romario 11/02/2016 @ 21:45 )

    Dici? Vediamo.... Io l'ho sempre criticato waiters soprattutto per le sue scelte offensive, e per i suoi passaggi al pubblico, però devo ammettere che sta diventando un fattore in difesa, e partendo in quintetto, giocando quasi tutti i suoi minuti s ...

    No beh questo è fuor di dubbio, anche perché il fatto che la stia mettendo con continuità piedi a terra e molto meno dal palleggio è un altro motivo per cui ad oggi si adatta meglio con il quintetto. Per me in quintetto ci può stare (anche come "premio", visto che anche se da noi non ha mai dato problemi di sicuro l'autostima non gli manca), magari come primo ad uscire per dargli anche dei minuti in cui può "sfogarsi" con la palla in mano un po' di più. Però non so se lasciare totalmente la second unit in mano a Payne sia una mossa particolarmente sicura, è pur sempre un rookie.

  • dariosk 11/02/2016, 21.45 Mobile
    Citazione ( BenMcLimon 11/02/2016 @ 21:42 )

    Ben preferisce tirare Limoni. sono fortunato ad avere compagni così sensibili

    ?????

  • Romario 11/02/2016, 21.45 Mobile
    Citazione ( postbasso 11/02/2016 @ 21:31 )

    Potrebbe non essere una pessima idea tenere Waiters in quintetto, anche se bisogna vedere se saremo questi al ritorno di Roberson. In ogni caso se si sposta Roberson nella second unit non leverei mai minuti a Morrow, che almeno col suo tiro può comp ...

    Dici? Vediamo.... Io l'ho sempre criticato waiters soprattutto per le sue scelte offensive, e per i suoi passaggi al pubblico, però devo ammettere che sta diventando un fattore in difesa, e partendo in quintetto, giocando quasi tutti i suoi minuti se non tutti contemporaneamente a KD e RW, mi sembra che sia più sotto controllo. Mentre quando Dion gioca da sesto uomo toglie tantissimo ritmo al nostro attacco, rubando spesso il pallino del gioco a payne e Kanter, mentre come ho scritto prima con KD e RW mi sembra che stia più nel suo, almeno sono state mie impressioni, secondo me sta giocando meglio da quando parte in quintetto

  • JuvecasertaBasket 11/02/2016, 21.43 Mobile
    Citazione ( BenMcLimon 11/02/2016 @ 21:42 )

    Ben preferisce tirare Limoni. sono fortunato ad avere compagni così sensibili

    Durerai a lungo :P

  • BenMcLimon 11/02/2016, 21.42
    Citazione ( dariosk 11/02/2016 @ 21:38 )

    Misteriosamente scomparso dai radar, ho letto da qualche parte che i compagni evitano di passargli palla pure se è libero..... solo a sac

    Ben preferisce tirare Limoni. sono fortunato ad avere compagni così sensibili

  • fuarceUDIN 11/02/2016, 21.41 Mobile

    Non ci sono i Celtics? McLemore lo vedo benissimo a Boston, ci serve uno come lui o come Belinelli

  • dariosk 11/02/2016, 21.38 Mobile

    Misteriosamente scomparso dai radar, ho letto da qualche parte che i compagni evitano di passargli palla pure se è libero..... solo a sac

  • SwaggyT 11/02/2016, 21.37
    Citazione ( Rookinho 11/02/2016 @ 20:22 )

    Tipo mia sorella e la Alzalea insieme al marito, più Williams e le due sue cagne... oltre a nance e una secondo... condito con un paio di scarpe per il beli da parte di Kobe e le palle perse da d'angelo stanotte...scambio equo

    Ahahahaahaha bellissimo

  • Olimpia97 11/02/2016, 21.32
    Citazione ( Rookinho 11/02/2016 @ 21:31 )

    Proponi dunque solo lo scambio:tre cagne x 1 giocatore? Io lo accetto sempre

    si, piuttosto di prendersi swaggy p accetterebbero pure uno scambio così

  • Rookinho 11/02/2016, 21.32 Mobile
    Citazione ( postbasso 11/02/2016 @ 21:31 )

    Potrebbe non essere una pessima idea tenere Waiters in quintetto, anche se bisogna vedere se saremo questi al ritorno di Roberson. In ogni caso se si sposta Roberson nella second unit non leverei mai minuti a Morrow, che almeno col suo tiro può comp ...

    Che poi, Waiters il primo luglio firma al massimo ai sixers ha detto,bisogna vedere di un sostituto..ahahah

  • Rookinho 11/02/2016, 21.31 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 11/02/2016 @ 20:30 )

    per me accettano tutto tranne il marito della azalea ahhaha

    Proponi dunque solo lo scambio:tre cagne x 1 giocatore? Io lo accetto sempre

  • postbasso 11/02/2016, 21.31 Mobile
    Citazione ( Romario 11/02/2016 @ 21:16 )

    Secondo te che succede con il rientro di roberson? Perché waiters sta giocando davvero bene, e sta difendendo con un intensità mai vista prima, pensavo che magari si potesse spostare roberson nella second unit per dare più equilibri difensivi, tan ...

    Potrebbe non essere una pessima idea tenere Waiters in quintetto, anche se bisogna vedere se saremo questi al ritorno di Roberson. In ogni caso se si sposta Roberson nella second unit non leverei mai minuti a Morrow, che almeno col suo tiro può compensare gli enormi limiti offensivi dell'ex Colorado, piuttosto tolgo spazio al biondo. Mi viene da pensare comunque che più probabilmente torneremo all'assetto originale

  • Rookinho 11/02/2016, 21.28 Mobile
    Citazione ( IlMastino 11/02/2016 @ 20:28 )

    certo, cedono l'unico esterno difensore per LOU.......vabbè che sono i Kings, ma....

    Guarda nance,williams e una seconda alta, e magari ci aggiungi pure un bass che difende e questi ti portano Ben sulle spalle, anche perché da quanto letto è un ragazzo che crea un po' di problemi nello spogliatoio

  • Ilovenba 11/02/2016, 21.20 Mobile

    Da altre parti ho letto di un interesse Cavs per Korver, nel caso Atlanta dovesse decidere di cedere lui e Teague... Ecco,un tiratore del genere nella second unit e nei finali di gara farebbe molto comodo.......

  • Romario 11/02/2016, 21.16 Mobile
    Citazione ( postbasso 11/02/2016 @ 20:45 )

    Waiters. Comunque in stagione in catch-and-shoot da tre tira con il 40%. Certo non è che si prenda tantissimi tiri (2.1 a partita), però sicuramente ha fatto progressi. E' dal palleggio che sta spadellando alla grande.

    Secondo te che succede con il rientro di roberson? Perché waiters sta giocando davvero bene, e sta difendendo con un intensità mai vista prima, pensavo che magari si potesse spostare roberson nella second unit per dare più equilibri difensivi, tanto Kanter e payne portano punti, Singler sta diventando molto utile. Magari una gestione come adesso, solo che i minuti di morrow vengono presi da roberson, che ne pensi?

  • Romario 11/02/2016, 21.12 Mobile
    Citazione ( IlMastino 11/02/2016 @ 20:43 )

    boh io quando l'ho visto, nei tiri sugli scarichi mi è sembrato abbastanza sotto la media sinceramente, sul fatto di creare dal palleggio siamo d'accordo, sulla difesa mi fido. Però reputo comunque McLemore un Upgrade per voi in quel ruolo...Waiter ...

    Morrow subito! Peccato che non avete molto da offrire....

  • iverson44 11/02/2016, 21.12

    datecelo a sassari, vi diamo Marconato, Mitchell e il supporto dalla Sardegna.

  • tobaldinifrancesco4 11/02/2016, 21.06 Mobile

    farebbe comodo ai cavs

  • benni18 11/02/2016, 20.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah sono lusingata

  • postbasso 11/02/2016, 20.45
    Citazione ( IlMastino 11/02/2016 @ 20:43 )

    boh io quando l'ho visto, nei tiri sugli scarichi mi è sembrato abbastanza sotto la media sinceramente, sul fatto di creare dal palleggio siamo d'accordo, sulla difesa mi fido. Però reputo comunque McLemore un Upgrade per voi in quel ruolo...Waiter ...

    Waiters. Comunque in stagione in catch-and-shoot da tre tira con il 40%. Certo non è che si prenda tantissimi tiri (2.1 a partita), però sicuramente ha fatto progressi. E' dal palleggio che sta spadellando alla grande.

  • Affre 11/02/2016, 20.44 Mobile

    PORTATEMELO!

  • IlMastino 11/02/2016, 20.43
    Citazione ( postbasso 11/02/2016 @ 20:35 )

    Per carità, può non piacere, però da noi ci sta tranquillamente, sa crearsi vantaggi (li sfrutta da cani, ma vabbè), difende (citofonare Klay Thompson) e quest'anno sta anche segnando con discrete percentuali piedi a terra. A me va benissimo. G ...

    boh io quando l'ho visto, nei tiri sugli scarichi mi è sembrato abbastanza sotto la media sinceramente, sul fatto di creare dal palleggio siamo d'accordo, sulla difesa mi fido. Però reputo comunque McLemore un Upgrade per voi in quel ruolo...Waiters dalla panca può essere efficace, con KD e RW insiemo lo vedo male sinceramente...di solito chi finisce le partite ''tirate''?


    P.S. Dateci Morrow

  • micmavs 11/02/2016, 20.39 Mobile

    Bel giocatore...lo prenderei tranquillamente come sesto uomo per fargli prendere in futuro il posto di Matt...non sarebbe affatto male...peccato sia impossibile portarlo in quel di Dallas.

  • Rodworm91 11/02/2016, 20.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche a me piace un sacco. E sì, con una squadra come i Twolves calzerebbe a pennello

  • postbasso 11/02/2016, 20.35
    Citazione ( IlMastino 11/02/2016 @ 20:25 )

    io mi riferivo al quintetto per McLemore, Waiters dalla panca regge ma a me fa proprio schifo quando lo vedo, ho lo stomaco debole :) MrBiscotto Boh a me Waiters non piace, può fare(e in parte lo sta facendo) bene in uscita dalla panca in un dete ...

    Per carità, può non piacere, però da noi ci sta tranquillamente, sa crearsi vantaggi (li sfrutta da cani, ma vabbè), difende (citofonare Klay Thompson) e quest'anno sta anche segnando con discrete percentuali piedi a terra. A me va benissimo.


    GuGod89 ti meriti questo [ link ]

  • MostVassilisPlayer 11/02/2016, 20.34 Mobile

    Che ci fanno a Cleveland?hanno bisogno di un lungo.che difenda

Pagina di 2