Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/02/2016, 08.43

Gli Spurs rimontano 14 punti e vincono in volata sul parquet dei Magic

98-96 il finale

NBA
Sofferta vittoria degli Spurs che recuperano 14 punti di svantaggio e vincono con meno di un secondo da giocare sul campo dei Magic grazie ad un canestro di Leonard.
Finisce 98-96.

Per gli Spurs 29 di Leonard, 21 di Aldridge, 12 di Green, 17 di Mills.

Per i Magic 28 di Fournier. 4+14 di Gordon, 20+13 di Vucevic, 14 di Oladipo, 13 di Payton, 12 di Hezonja.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • SpursLegend 13/02/2016, 15.18 Mobile
    Citazione ( Merlin 13/02/2016 @ 11:48 )

    Certo,nessuno ci assicura che kyle sia o sarà mai da spurs,però in rs è giusto provare uno dei nostri pochissimi giovani. Poi in una ipotetica trade a oggi cosa ci potrebbero offrire per Anderson?

    Lì ci deve pensare R.C. A noi manca una SG, abbiamo Green e Ginobili, o tutt'al più una SF con tiro da 3. Poi é vero che si possono adattare altri giocatori, ma in quel ruolo si é in pochi.

  • Merlin 13/02/2016, 11.48 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 12/02/2016 @ 20:36 )

    Hai ragione, se si fa un discorso sull'avvenire é giusto puntare su un giovane per capire se potrà essere un elemento utile per gli Spurs, il fatto che per me Anderson non é da Spurs e mi auguro che possa essere inserito in qualche scambio. É t ...

    Certo,nessuno ci assicura che kyle sia o sarà mai da spurs,però in rs è giusto provare uno dei nostri pochissimi giovani. Poi in una ipotetica trade a oggi cosa ci potrebbero offrire per Anderson?

  • SpursLegend 12/02/2016, 20.36 Mobile
    Citazione ( Merlin 12/02/2016 @ 13:33 )

    Il motivo per cui si insiste con anderson è molto semplice: l'età. Butler e simmons sono più vecchi e hanno quindi meno margine di miglioramento. Per cui a lungo termine un butler resta un butler,simmons secondo me ancora un po' può migliorare ma ...

    Hai ragione, se si fa un discorso sull'avvenire é giusto puntare su un giovane per capire se potrà essere un elemento utile per gli Spurs, il fatto che per me Anderson non é da Spurs e mi auguro che possa essere inserito in qualche scambio. É troppo lento e non ha tiro,fortunatamente poche volte, ma anche gli Spurs sbagliano valutazione.

  • Merlin 12/02/2016, 13.33 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 12/02/2016 @ 00:34 )

    Se si fosse persa questa partita il colpevole sarebbe stato uno solo: Pop !!!!!!!!!!!!!!!!!! Non può giocare Anderson!!!!!!!!! Non puòòòòò. Ogni anno ci deve sempre essere una sciagura....Anderson deve essere scambiato (ci manca una SG) o comu ...

    Il motivo per cui si insiste con anderson è molto semplice: l'età. Butler e simmons sono più vecchi e hanno quindi meno margine di miglioramento. Per cui a lungo termine un butler resta un butler,simmons secondo me ancora un po' può migliorare ma ha comunque 27 anni, mentre kyle FORSE può diventare qualcosa in più, quindi si vuole esplorare la possibilità anche se a oggi probabilmente butler è più forte. Poi è regular season, vedremo come andrà ai po quando davvero devi sempre mettere il miglior giocatore disponibile.

  • SpursLegend 12/02/2016, 01.23
    Citazione ( cramer 11/02/2016 @ 14:09 )

    Butler è stata una bella mossa di Pop, e approvo anche il non mettere Duncan anche a costo di perdere la partita, avevano deciso per un massimo di minuti ed è giusto portare avanti la scelta.. Condivido anche l'ultimo tiro a Leonard perché è inut ...

    Butler fantastico per gli Spurs, questo ha la stessa sostanza di un West o di un Mills, se quando entra Diaw con la 2nd unit e non è in partita io do subito minuti a Butler. Ma anzichè rimarcare la grande bella mossa di Pop enfatizzerei invece la grandissima cagata che ha fatto nel tenerlo in campo solo 8 minuti scarsi e mettere invece un Anderson impresentabile....

  • SpursLegend 12/02/2016, 01.06
    Citazione ( damar47 11/02/2016 @ 15:20 )

    Hai detto bene *ad oggi* (ovvero, a ieri) perchè in svariate occasioni soprattutto Simmons ha dimostrato di poter aver un discreto impatto (uno pescato dalla D-league). Ogni tanto anche Anderson e pure McCallum quando l'ho visto non mi è dispiaciut ...

    Anderson mai....io spero venga ceduto, tagliato, mandato in D-league...
    Simmons e McCallum buonissimi giocatori

  • SpursLegend 12/02/2016, 00.59
    Citazione ( timmy21legend 11/02/2016 @ 14:46 )

    non ho letto i commenti sotto, però prima di parlare del tiro clutch di leonard , posso parlare delle 2 azioni prima ? spurs sopra di 3 ,30 secondi sul cronometro, leonard che dopo aver preso posizione in mezzo all'area ferma il palleggio ( non si ...

    E di Anderson cosa dici? Che se si fosse persa era perchè quello era in campo, come PF ad un certo punto, giocavamo in 4 contro 5...

  • SpursLegend 12/02/2016, 00.54
    Citazione ( arciere91 11/02/2016 @ 12:19 )

    Ma Butler, che aveva iniziato la stagione molto bene tra l'altro, ha per caso messo la mano morta sotto la Hammon? Perchè oh, quando entra altro che Anderson. Non ci stanno santi e madonne, deve giocare. Se non fosse stato per lui ieri col cavolo ch ...

    Le madonne ci stanno anche quando entra Anderson....
    Non posso più vederlo.

  • TheBigO 12/02/2016, 00.51 Mobile
    Citazione ( Ste1990 11/02/2016 @ 19:52 )

    Senza due dei primi 6 in rotazione, con Duncan al rientro dall'infortunio e tanti minuti per gente come Anderson-Simmons-Mccallum . La vinci grazie al talento e alla D di un Butler (In teoria 14° a roster) che negli ultimi 8 minuti è stato divino, ...

    Neanche ci è arrivato a 8'

  • SpursLegend 12/02/2016, 00.50
    Citazione ( TheBigO 11/02/2016 @ 11:17 )

    Altra nota dolente la panchina: tolto Mills e l'impatto difensivo di Butler gli altri hanno fatto pena. Molto poco in attacco e molto male in difesa. Diaw male contro Miami e peggio contro Orlando, Anderson oltre a continuare a rifiutare le triple in ...

    Mills è stato il trascinatore della rimonta, ha caricato tutta la squadra, non c'entra niente McCallum (che ha fatto una buona partita), anche se ci fosse stato Parker Mills avrebbe fatto l'intero 4° quarto.

  • TheBigO 12/02/2016, 00.47 Mobile
    Citazione ( Ste1990 11/02/2016 @ 19:24 )

    ammazza che meraviglia, mica lo sapevo *_*

    A me ha cambiato la vita

  • SpursLegend 12/02/2016, 00.43
    Citazione ( Ste1990 11/02/2016 @ 11:03 )

    A volte l’impegno non basta,serve altro, ed’è inutile girarci intorno,ma ad OGGI Mcclllum,Anderson e Simmons non fanno mezzo giocatore NBA in 3, proprio per sto motivo,data l’emergenza , la W è davvero,ma davvero significativa. Dopo un terzo ...

    McCallum e Simmons ci stanno eccome negli Spurs.
    L'anno scorso avevamo Belinelli e Joseph....
    non farei cambio per nulla al mondo...
    Anderson invece deve proprio star fuori dal campo, e nemmeno l'impegno mette sto maledetto...

  • SpursLegend 12/02/2016, 00.37
    Citazione ( TheBigO 11/02/2016 @ 11:00 )

    L'ho anche scritto in diretta: l'ingresso di Butler al posto di Anderson è stato la chiave della vittoria, entrato lui è arrivato il parziale di 15-7 che ha deciso la gara

    Io da mesi che lo dico, ma la prossima tanto dentro ancora l'addormentato e Rasual se va bene garbage...
    Assurdo...

  • SpursLegend 12/02/2016, 00.34

    Se si fosse persa questa partita il colpevole sarebbe stato uno solo:
    Pop !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non può giocare Anderson!!!!!!!!! Non puòòòòò.
    Ogni anno ci deve sempre essere una sciagura....Anderson deve essere scambiato (ci manca una SG) o comunque può entrare sul + 20, non prima....
    Poi il tiro che vinto la partita l'ha fatto Kawhi, ma il fattore decisivo è stato RASUAL BUTLERRRRRRRRRRRR finalmente RASUALLLLLLL BUTLERRRRRR.
    Come PF atipica è perfetto, ha tiro, difende il ferro, buon stoppatore....non ci vuole tanto a capirlo, lo scrivo io da mesi ma perché cavolo Pop continua con quell'addormentato di Anderson? inspiegabile.

  • timmy21legend 12/02/2016, 00.25

    gran bella squadra comunque quella dei magic, aroon gordon sta crescendo benissimo, fisicamente gia adesso tiene benissimo perfino i lunghi, payton a parte l'errore ha talento, vucevic é uno spettacolo uno dei lunghi piu forti della lega, hezonja si farà. servirebbe solo che oladipo maturasse del tutto, e la squadra sarebbe comodamente da playoff

  • timmy21legend 11/02/2016, 23.57
    Citazione ( Ste1990 11/02/2016 @ 19:57 )

    Ragionamento che non fa una piega, la penso esattamente come te , però oh.. Siamo alla pausa per All Star game, quanto tempo ancora per le prove? due settimane? Poi la squadra devi cominciare a rodarla e non dubito che pure Pop la pensi così, perà ...

    mi sono riguardato la partita e ti dirò, butler grande, ma anche anderson dopo aver fatto schifo per 3 quarti, i primi 5 minuti del 4 quarto li ha fatti alla grande, andando in panchina in piena rimonta

  • Razen 11/02/2016, 23.40 Mobile
    Citazione ( TheBigO 11/02/2016 @ 16:04 )

    La capacità di lettura, i tempi dell'aiuto, il senso della posizione, l'abilità di restare concentrati, l'attenzione visiva sono tutte cose che puoi imparare fino ad un certo modo, spesso le devi avere nel DNA

    Verissimo, poi stiamo parlando della più forte PF della storia.

  • BullsAndRajon 11/02/2016, 22.33 Mobile

    Chi non sa a cosa mi riferisco é una brutta persona.

  • BullsAndRajon 11/02/2016, 22.31 Mobile
    Citazione ( damar47 11/02/2016 @ 16:15 )

    "stai parlando com me?" LOL

    'Ci sono solo io qua..'

  • damar47 11/02/2016, 22.24
    Citazione ( Ste1990 11/02/2016 @ 19:53 )

    Oh a me stanno simpatici,però siamo seri.. Ne Simmons ne Anderson ne tantomeno McCallum ad oggi avrebbero posto assicurato nelle rotazioni di una qualsiasi squadra NBA, poi che come nono nelle rotazioni degli Spurs uno di loro possa far bene è un a ...

    Non sono d'accordo, non sono fenomeni, ma non avrebbero problemi a trovare posto tra i 10 di una squadra di basso livello. L'anno scorso a Sacramento McCollum giocava e20 minuti a partita eh. L'unico su cui ho qualche dubbio a riguardo è Anderson.

  • Ste1990 11/02/2016, 19.57
    Citazione ( cramer 11/02/2016 @ 14:09 )

    Butler è stata una bella mossa di Pop, e approvo anche il non mettere Duncan anche a costo di perdere la partita, avevano deciso per un massimo di minuti ed è giusto portare avanti la scelta.. Condivido anche l'ultimo tiro a Leonard perché è inut ...

    Ragionamento che non fa una piega, la penso esattamente come te , però oh.. Siamo alla pausa per All Star game, quanto tempo ancora per le prove? due settimane?
    Poi la squadra devi cominciare a rodarla e non dubito che pure Pop la pensi così, però ecco.. Da uno trattato come 14° esimo nelle rotazioni una partita così non te l'aspetti.
    Cioè tutti han difeso bene nel finale,vero, vero anche che hai vinto grazie all'intelligenza di capire ad un certo punto che forse era il caso di dare palla a LMA marcato da Vucevic , ma il contributo di Butler è stato stra-mega-ultra fondamentale

  • Ste1990 11/02/2016, 19.53
    Citazione ( damar47 11/02/2016 @ 15:20 )

    Hai detto bene *ad oggi* (ovvero, a ieri) perchè in svariate occasioni soprattutto Simmons ha dimostrato di poter aver un discreto impatto (uno pescato dalla D-league). Ogni tanto anche Anderson e pure McCallum quando l'ho visto non mi è dispiaciut ...

    Oh a me stanno simpatici,però siamo seri.. Ne Simmons ne Anderson ne tantomeno McCallum ad oggi avrebbero posto assicurato nelle rotazioni di una qualsiasi squadra NBA, poi che come nono nelle rotazioni degli Spurs uno di loro possa far bene è un altro discorso, ma è ovvio che se da farne giocare uno 10 minuti passi al farne giocare 3 20 minuti si va in difficoltà

  • Ste1990 11/02/2016, 19.52
    Citazione ( BullsAndRajon 11/02/2016 @ 15:38 )

    Io non ho visto la partita di ieri, (solo gli HL di quel fenomeno di Kawhi) però non so leggere ste critiche (cioè a livello di approccio, o che sono "molli") ad una squadra con quel record fa un po' ridere.. ma non perché gli Spurs siano perfetti ...

    Senza due dei primi 6 in rotazione, con Duncan al rientro dall'infortunio e tanti minuti per gente come Anderson-Simmons-Mccallum .
    La vinci grazie al talento e alla D di un Butler (In teoria 14° a roster) che negli ultimi 8 minuti è stato divino, ovvio..Rode, ma come hai scritto te, non sono queste le partite di cui ci si può lamentare!

  • Ste1990 11/02/2016, 19.50
    Citazione ( Thebigfundamental21 11/02/2016 @ 19:39 )

    Leggevo: 35 W in doppia cifra quest'anno... Tanta roba considerando che le squadre con 35 o più vittorie attualmente sono solo 6 su 30 squadre.

    per ora migliore net rating della storia nba

  • Thebigfundamental21 11/02/2016, 19.39

    Leggevo: 35 W in doppia cifra quest'anno... Tanta roba considerando che le squadre con 35 o più vittorie attualmente sono solo 6 su 30 squadre.

  • Thebigfundamental21 11/02/2016, 19.30

    Comunque miglior inizio di sempre, 45 - 8 and counting ...

  • Ste1990 11/02/2016, 19.24
    Citazione ( arciere91 11/02/2016 @ 12:34 )

    Probabilmente si. Non hai Adblock?

    ammazza che meraviglia, mica lo sapevo *_*

  • Thebigfundamental21 11/02/2016, 19.20

    Mi sono quasi commosso a questo game winner dal palleggio, com'è cresciuto ...

  • TheBigO 11/02/2016, 16.16 Mobile
    Citazione ( damar47 11/02/2016 @ 16:06 )

    Probabilmente con una squadra più esperta dei Magic la si perdeva infatti ieri sera da quanto mi pare di aver capito, e vabbeh

    L'idea è quella

  • damar47 11/02/2016, 16.15
    Citazione ( BullsAndRajon 11/02/2016 @ 16:12 )

    Travis *_*

    "stai parlando com me?" LOL

  • BullsAndRajon 11/02/2016, 16.12 Mobile
    Citazione ( damar47 11/02/2016 @ 16:04 )

    Sono d'accordo con Travis, si tratta un po' di cercare il pelo nell'uovo, poi ovvio che ci sono degli aspetti su cui bisogna lavorare (duro)

    Travis *_*

  • damar47 11/02/2016, 16.06
    Citazione ( TheBigO 11/02/2016 @ 16:04 )

    La capacità di lettura, i tempi dell'aiuto, il senso della posizione, l'abilità di restare concentrati, l'attenzione visiva sono tutte cose che puoi imparare fino ad un certo modo, spesso le devi avere nel DNA

    Probabilmente con una squadra più esperta dei Magic la si perdeva infatti ieri sera da quanto mi pare di aver capito, e vabbeh

  • damar47 11/02/2016, 16.04
    Citazione ( BullsAndRajon 11/02/2016 @ 15:53 )

    Eh. Se in casa siete 28-0 qualcuna ne dovete pur perdere.. e comunque andate meglio di tutte le squadre eccetto Golden State (miglior partenza di sempre). è sempre RS, avete sempre una squadra abbatanza vecchia ,e Pop sa come gestirla. Non dare sem ...

    Sono d'accordo con Travis, si tratta un po' di cercare il pelo nell'uovo, poi ovvio che ci sono degli aspetti su cui bisogna lavorare (duro)

  • TheBigO 11/02/2016, 16.04 Mobile
    Citazione ( Razen 11/02/2016 @ 13:43 )

    Ho dovuto chiudere quando erano sul 50-40 Spurs e mi sembravano andare discretamente bene, ci sono rimasto nel leggere che hanno dovuto recuperare 14 punti per portarla a casa. Grazie per il solito dettagliato riassunto! Fa davvero impressione il par ...

    La capacità di lettura, i tempi dell'aiuto, il senso della posizione, l'abilità di restare concentrati, l'attenzione visiva sono tutte cose che puoi imparare fino ad un certo modo, spesso le devi avere nel DNA

  • postbasso 11/02/2016, 15.54
    Citazione ( timmy21legend 11/02/2016 @ 15:46 )

    é tutta la stagione che fuori casa, abbiamo questi passaggi a vuoto , siamo molli mentalmente, appena non riusciamo a giocare la nostra pallacanestro, ci sono molti giocatori che scompaiono dal campo, questa partita é stata vinta, solo grazie , al ...

    Sì, però, la, virgola, non, è, un, elemento, decorativo.

  • BullsAndRajon 11/02/2016, 15.53 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 11/02/2016 @ 15:46 )

    é tutta la stagione che fuori casa, abbiamo questi passaggi a vuoto , siamo molli mentalmente, appena non riusciamo a giocare la nostra pallacanestro, ci sono molti giocatori che scompaiono dal campo, questa partita é stata vinta, solo grazie , al ...

    Eh. Se in casa siete 28-0 qualcuna ne dovete pur perdere.. e comunque andate meglio di tutte le squadre eccetto Golden State (miglior partenza di sempre). è sempre RS, avete sempre una squadra abbatanza vecchia ,e Pop sa come gestirla. Non dare sempre il massimo e vincere é anche un pregio se ci pensi.

  • timmy21legend 11/02/2016, 15.46
    Citazione ( BullsAndRajon 11/02/2016 @ 15:38 )

    Io non ho visto la partita di ieri, (solo gli HL di quel fenomeno di Kawhi) però non so leggere ste critiche (cioè a livello di approccio, o che sono "molli") ad una squadra con quel record fa un po' ridere.. ma non perché gli Spurs siano perfetti ...

    é tutta la stagione che fuori casa, abbiamo questi passaggi a vuoto , siamo molli mentalmente, appena non riusciamo a giocare la nostra pallacanestro, ci sono molti giocatori che scompaiono dal campo, questa partita é stata vinta, solo grazie , al talento dei nostri singoli, ma in generale,per approccio , impegno tattico, meritava di piu orlando, questa vittoria

  • BullsAndRajon 11/02/2016, 15.38 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 11/02/2016 @ 14:46 )

    non ho letto i commenti sotto, però prima di parlare del tiro clutch di leonard , posso parlare delle 2 azioni prima ? spurs sopra di 3 ,30 secondi sul cronometro, leonard che dopo aver preso posizione in mezzo all'area ferma il palleggio ( non si ...

    Io non ho visto la partita di ieri, (solo gli HL di quel fenomeno di Kawhi) però non so leggere ste critiche (cioè a livello di approccio, o che sono "molli") ad una squadra con quel record fa un po' ridere.. ma non perché gli Spurs siano perfetti e esenti da problemi, ma perché è RS e su 82 partite ci sta avere qualche serata così.. cioè dove non dai il 100% ma la vinci comunque grazie al talento.. è normale eh

  • damar47 11/02/2016, 15.20
    Citazione ( Ste1990 11/02/2016 @ 11:03 )

    A volte l’impegno non basta,serve altro, ed’è inutile girarci intorno,ma ad OGGI Mcclllum,Anderson e Simmons non fanno mezzo giocatore NBA in 3, proprio per sto motivo,data l’emergenza , la W è davvero,ma davvero significativa. Dopo un terzo ...

    Hai detto bene *ad oggi* (ovvero, a ieri) perchè in svariate occasioni soprattutto Simmons ha dimostrato di poter aver un discreto impatto (uno pescato dalla D-league). Ogni tanto anche Anderson e pure McCallum quando l'ho visto non mi è dispiaciuto... insomma, per una prestazione sottotono (e con le assenze di Gino e Tony) non mi pare il caso di generalizzare. Poi è ovvio che non sono i giocatori su cui fare affidamento assoluto perchè il loro ruolo è minore.

  • damar47 11/02/2016, 15.16

    Nonostante si continui a lavorare DURISSIMO si è fatta una gran fatica, ma alla fine conta portare a casa la W. Miracolosamente forse stasera riesco a vedermela in differita (anche se mi sono spoilerato la parte più divertente...)

  • timmy21legend 11/02/2016, 14.47

    poi duncan fuori nel finale è inspiegabile, con lui in campo, la partita sarebbe stata chiusa prima

  • timmy21legend 11/02/2016, 14.46

    non ho letto i commenti sotto, però prima di parlare del tiro clutch di leonard , posso parlare delle 2 azioni prima ? spurs sopra di 3 ,30 secondi sul cronometro, leonard che dopo aver preso posizione in mezzo all'area ferma il palleggio ( non si ferma mai il palleggio in quella situazione ), senza sapere cosa fare per poi tirare un tiro alla caxxo , ma kawhi perche ? ma fatti furbo dalla ad aldrige, che quello con l'esperienza un falletto lo porta a casa..( eravamo in bonus) 2 fournier che tira da solo su rimessa ? ma stiamo scherzando ? l'unico che non doveva tirare, e lo lasciamo solo ( pop ultimamente non mi sta piacendo, sopratutto nella tempistica dei time out) per non parlare della rimessa magic nel finale, leonard che chiama improvvisamente un cambio, mills, preso alla sprovvista prova cambiare e si scontra con aldridge, mai vista una roba del genere, poi payton ci ha graziati, ma l'errore imperdonabile rimane, quindi ok la vittoria, ma la partita é stata giocata in maniera orripilanete, tatticcamente ci hanno distrutto, fuori casa, non possiamo continuare ad essere cosi molli

  • cramer 11/02/2016, 14.09
    Citazione ( Ste1990 11/02/2016 @ 12:17 )

    ma si per carità,intendo sempre nelle situazioni in cui Tp9 gioca da schifo. Il concetto è sempre lo stesso,la panca è lunga,va usata! Guarda Butler,mai visto, 8 min nel finale e partita vinta grazie alla sua D. P.s: Ragazzi credo che presto vi ...

    Butler è stata una bella mossa di Pop, e approvo anche il non mettere Duncan anche a costo di perdere la partita, avevano deciso per un massimo di minuti ed è giusto portare avanti la scelta.. Condivido anche l'ultimo tiro a Leonard perché è inutile dire che è lui il giocatore franchigia se poi non gli dai la palla in mano quando scotta.. Oltretutto prende sempre tiri difficilissimi, tirando con percentuali assurde, un cyborg.. Credo che in RS Pop abbia voluto/vorrà far crescere i rookies dandogli più minuti, ma spero che almeno che non ci siano miglioramenti consistenti Butler abbia i suoi minuti ai PO al posto loro: intelligente, se servito si prende il suo tiro, altrimenti fa girare palla, buono in D, gran role player tutto sommato..

  • Razen 11/02/2016, 13.43
    Citazione ( TheBigO 11/02/2016 @ 10:56 )

    Passiamo alle cose brutte: sopra di 10 non puoi subire un parziale di 11-0 negli ultimi 105" del secondo quarto (2 triple negli ultimi 30") e dopo che ne hai presi 11 in meno di 2' segnarne solo 17 in 12' (tutto il terzo quarto); non puoi subire un 1 ...

    Ho dovuto chiudere quando erano sul 50-40 Spurs e mi sembravano andare discretamente bene, ci sono rimasto nel leggere che hanno dovuto recuperare 14 punti per portarla a casa. Grazie per il solito dettagliato riassunto! Fa davvero impressione il parziale 30-7 senza Duncan, a livello personale fa piacere sapere che è ancora così essenziale, ma è a un passo dal ritiro, dovrebbero imparare a farne a meno ormai.

  • prebozzio 11/02/2016, 13.19

    A Sa è bastato chiudere la difesa negli ultimi minuti: un paio di grandi giocate di Green, recupero di Mills, stoppate di Aldridge e Butler e il solito Leonard... impressionanti.

  • andrebott 11/02/2016, 13.08 Mobile
    Citazione ( gibson 11/02/2016 @ 12:56 )

    Verissimo vedi la sconfitta contro i Thunder avanti di 18 l'ultimo quarto, purtroppo l'inesperienza la paghi e quest'anno non fai i PO.

    Esatto soprattutto a quella partita mi riferivo

  • gibson 11/02/2016, 12.56
    Citazione ( andrebott 11/02/2016 @ 11:49 )

    Peccato i Magic non è la prima volta che sono avanti anche di un bel po' contro una big ma poi si sciolgono nell'ultimo periodo...tutta esperienza per i tanti giovani ma fanno male per la classifica queste partite

    Verissimo vedi la sconfitta contro i Thunder avanti di 18 l'ultimo quarto, purtroppo l'inesperienza la paghi e quest'anno non fai i PO.

  • TheBigO 11/02/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( Ste1990 11/02/2016 @ 12:34 )

    No guarda,solo e soltanto Sportando,fuori casa,dentro casa,dove ti pare, ovunque sono connesso,tutto funge,ma Sportando è davvero un macello. Credo dipenda dalle mille mila pubblicità (in particolare da quei cazz° di video)

    Tanto ci vuole? Fai come ti hanno detto gli altri

  • gibson 11/02/2016, 12.47

    Ennesima in sconfitta in rimonta dopo aver accumultao un buon vantaggio piu 14. In difesa gli Spurs hanno alzato il livello e non abbiamo fatto piu canestro complice anche un super Leonard e Aldrige, queste sconfitte vengono anche dall inesperienza visto la giovane eta dei Magic.

  • chiello93 11/02/2016, 12.37
    Citazione ( Ste1990 11/02/2016 @ 12:34 )

    No guarda,solo e soltanto Sportando,fuori casa,dentro casa,dove ti pare, ovunque sono connesso,tutto funge,ma Sportando è davvero un macello. Credo dipenda dalle mille mila pubblicità (in particolare da quei cazz° di video)

    metti Adblock e passa la paura

Pagina di 2