Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/02/2016, 07.55

Bradley gela la Quicken Loans Arena sulla sirena, colpo Celtics in casa Cavs

104-103 il finale

NBA
Colpaccio dei Celtics che sulla sirena, con una tripla di Bradley, battono i Cavs alla Quicken Loans Arena 104-103.

Per i Celtics 12 di Sullinger, 14 di Bradley, 22 di Thomas, 19+12 di Turner, 16 di Zeller.

Per i Cavs 30 di LeBron, 10 di Love, 20 di Smith, 19 di Irving, 3+10 di Thompson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 119 Commenti

Pagina di 3

  • chiello93 07/02/2016, 13.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    " tiene l'uomo, legge benissimo i p'n'r, capisce come sfruttare gli aiuti e lati deboli"
    cosa dovrebbe voler dire? se sa fare tutte quelle cose non è un grande difensore?

  • chiello93 07/02/2016, 13.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sì ma dire che sarebbe un gran difensore se non fosse sfavorito dagli arbitri mi sembra un commento "leggermente " fazioso.. Winslow è anche lui un Rookie, eppure in difesa è già un grandissimo difensore..

  • chiello93 07/02/2016, 13.02
    Citazione ( SwaggyE 07/02/2016 @ 13:00 )

    Trade

    mah..Okafor non se lo prendono se devono darti una top 2..

  • SwaggyE 07/02/2016, 13.02 Mobile
    Citazione ( chiello93 07/02/2016 @ 12:58 )

    andranno entrambi in top 2.. e se la scelta dei Lakers è in top 3 va a loro.. quindi è impossibile che li prendiate tutti e due voi..

    Si potrebbe fare impostare una trade, pre prendere la #2 gli. assetts li abbiamo (anche se ho detto che sarebbe una possibilita minima eh ,ben chiaro)

  • SwaggyE 07/02/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( chiello93 07/02/2016 @ 12:58 )

    andranno entrambi in top 2.. e se la scelta dei Lakers è in top 3 va a loro.. quindi è impossibile che li prendiate tutti e due voi..

    Trade

  • chiello93 07/02/2016, 12.58
    Citazione ( SwaggyE 07/02/2016 @ 12:54 )

    un ingram simmons noel mi piacerebbe molto come trio, e per me qualche possibilita (seppur minima) di averli ce l abbiamo

    andranno entrambi in top 2.. e se la scelta dei Lakers è in top 3 va a loro.. quindi è impossibile che li prendiate tutti e due voi..

  • SwaggyE 07/02/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 06/02/2016 @ 11:54 )

    Hahaha che vuoi fare l'accoppiata Simmons -ingram ??

    un ingram simmons noel mi piacerebbe molto come trio, e per me qualche possibilita (seppur minima) di averli ce l abbiamo

  • chiello93 06/02/2016, 22.41
    Citazione ( Vnereandthunder 06/02/2016 @ 15:51 )

    Sicuramente un'analisi superpartes... Immagino non ci sia manco un errore arbitrale che vi ha favorito in sta partita... Un vero è proprio gomblotto insomma... non li guardo nemmeno i video per inciso... sta cosa di cercare gli errori arbitrali ...

    lascia stare.. ho letto una cosa l'altro giorno che fa rabbrividire.. non ricordo chi la scrisse ma la frase diceva "Olynyk è un buon difensore, ma è penalizzato sempre dai fischi degli arbitri a suo sfavore" -.-"

  • chiello93 06/02/2016, 22.40
    Citazione ( MostVassilisPlayer 06/02/2016 @ 17:19 )

    da imparziale,non tifando nè l'una nè l'altra,mi sono visto tutti i video che ti sei preso la briga di linkare,francamente non capisco se sia incompetente,nel senso che non conosci il regolamento,o incredibilmente fazioso.In entrambi i casi la disc ...

    AMEN...

  • larryjoe87 06/02/2016, 22.31 Mobile
    Citazione ( chiello93 06/02/2016 @ 11:18 )

    partita persa dai Cavs per colpa di quella capra di JR Smith che va a fare fallo su Turner a 5 secondi dalla fine....

    Beh c' è tanto merito dei Celtics in questa vittoria

  • 3andDefense 06/02/2016, 20.14 Mobile
    Citazione ( Magic267 06/02/2016 @ 18:48 )

    Allora aspettiamo...

    Non ho detto che non possa divenire vero, ho detto che non è una frase fondata.

  • Magic267 06/02/2016, 18.51 Mobile
    Citazione ( CelticLG 06/02/2016 @ 15:13 )

    BornReady Vnere&thunder AVRKING come vi avevo promesso, la prestazione spettacolare degli arbitri di ieri (con tanto di video): Primo quarto, 9:43 - http://on.nba.com/1Q111oo bel fallo Primo quarto, 9:04 - http://on.nba.com/1Q11ruW fallo of ...

    Difficile non ammettere che un po' di ragione ce l'hai

  • Magic267 06/02/2016, 18.48 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/02/2016 @ 14:25 )

    Beh certo, perché l'operato di un coach lo si giudica dopo 10 giorni. Di calendario Nba. FURBO.

    Allora aspettiamo...

  • BadAsIWannaBe 06/02/2016, 18.04 Mobile
    Citazione ( TheShield 06/02/2016 @ 15:43 )

    La difesa ha fatto schifo come al solito?

    sissignore!

  • Princeps 06/02/2016, 17.44 Mobile

    Appena finito il primo quarto...tantissimi errori e palle perse. Smart fantastico in fase difensiva

  • MostVassilisPlayer 06/02/2016, 17.19
    Citazione ( CelticLG 06/02/2016 @ 15:13 )

    BornReady Vnere&thunder AVRKING come vi avevo promesso, la prestazione spettacolare degli arbitri di ieri (con tanto di video): Primo quarto, 9:43 - http://on.nba.com/1Q111oo bel fallo Primo quarto, 9:04 - http://on.nba.com/1Q11ruW fallo of ...

    da imparziale,non tifando nè l'una nè l'altra,mi sono visto tutti i video che ti sei preso la briga di linkare,francamente non capisco se sia incompetente,nel senso che non conosci il regolamento,o incredibilmente fazioso.In entrambi i casi la discussione non porterà a nulla.Il primo di Amir è il classico lose ball faul,spinge per prendere il rimbalzo.Quello di Jerebko è uno sfondamento CLAMOROSO,Love è perfettamente fermo,gli va addosso e lo tira giù.Alla fine del terzo video si vede chiaramente che Sullinger la tocca con la punta delle dita.Nel quarto c'era il fallo per voi.Nel quinto Zeller riceve,fa due passi e alza il piede perno,passi sacrosanti,inutile dire il contrario.Nel sesto da altra inquadratura si vede Crowder che da terra fa cadere Love con uno sgambetto,non vi risulta sia concesso.Nel 8-9 non riesco a vedere se sia una chiamata giusta o sbagliata,le inquadrature sono distanti.Nel decimo non so come si faccia a pensare che non sia fallo sul serio,entrambe le mani di Smart sulle braccia di James.Io comunque ho visto solo i primi due quarti,avresti potuto mettere Jefferson che ferma Olynyk prendendo palla,ma gli hanno dato due liberi oppure lo sfondamento dato a SHumpert,con Zeller ancora in movimento.In generale bisogna saper vincere,visto che lamentarsi dopo una sconfitta fa ridere,dopo una vittoria di più e se ci si appella agli arbitri magari capirci qualcosina del regolamento.

  • TragicBronson 06/02/2016, 16.18
    Citazione ( Alessio74 06/02/2016 @ 15:55 )

    Secondo me l'arbitraggio è stato equo; ovviamente a lebron nel dubbio fischiano a favore (come a tutte le stelle) ma gli hanno fischiato anche due falli in attacco su Smart (c'erano ma i fischi non eranoscontati). Tutt'al più ci si può lamentare c ...

    Un po' wrestling, un po' gemelli Derrick... ammazza che zozzeria

  • Alessio74 06/02/2016, 15.55

    Secondo me l'arbitraggio è stato equo; ovviamente a lebron nel dubbio fischiano a favore (come a tutte le stelle) ma gli hanno fischiato anche due falli in attacco su Smart (c'erano ma i fischi non eranoscontati). Tutt'al più ci si può lamentare che non è stato visto questa cosa: [ link ]
    Detto questo grande vittoria: è chiaro che quando finisce così chi perde avrà sempre un pentimento. L'avessero persa i celtics avrebbero di che rammaricarsi perché a 3 minuti dalla fine finiscono di 7...
    Il record sorride, avanti con la prossima e speriamo che tutto questo serva a "stimolare" durant a vestire di verde (sarebbe il vero salto di qualità per questa squadra, prima ancora di un centro difensivo, che pure manca).

  • Vnereandthunder 06/02/2016, 15.51
    Citazione ( CelticLG 06/02/2016 @ 15:13 )

    BornReady Vnere&thunder AVRKING come vi avevo promesso, la prestazione spettacolare degli arbitri di ieri (con tanto di video): Primo quarto, 9:43 - http://on.nba.com/1Q111oo bel fallo Primo quarto, 9:04 - http://on.nba.com/1Q11ruW fallo of ...

    Sicuramente un'analisi superpartes... Immagino non ci sia manco un errore arbitrale che vi ha favorito in sta partita... Un vero è proprio gomblotto insomma... non li guardo nemmeno i video per inciso... sta cosa di cercare gli errori arbitrali col lanternino, solo quelli contro la propria squadra tra l'altro, è abbastanza penosa.

  • TheShield 06/02/2016, 15.43
    Citazione ( BadAsIWannaBe 06/02/2016 @ 08:02 )

    Godo...giuro che questa squadra mi sta facendo perdere ogni voglia di svegliarmi alla notte...belli i tempi in cui con delly e TT eravamo brutti sporchi e cattivi

    La difesa ha fatto schifo come al solito?

  • chiello93 06/02/2016, 15.24
    Citazione ( CelticLG 06/02/2016 @ 15:13 )

    BornReady Vnere&thunder AVRKING come vi avevo promesso, la prestazione spettacolare degli arbitri di ieri (con tanto di video): Primo quarto, 9:43 - http://on.nba.com/1Q111oo bel fallo Primo quarto, 9:04 - http://on.nba.com/1Q11ruW fallo of ...

    mi sono fermato alle prime 3.. il fallo su Love c'è assolutamente.. la palla viene toccata da Sully con la punta delle dita della mano sinistra, quindi sì.. palla Cavs.. finisco di guardare qui guarda....

  • chiello93 06/02/2016, 15.20
    Citazione ( DefendTheLand 06/02/2016 @ 15:12 )

    ma chi se ne frega ...perdi comunque...meglio perdere al secondo turno che un'altra volta in finale ...anche perchè lo scorso anno si poteva avere la "scusa" del fatto di giocare con la panchina ...quest'anno perdi perchè non sei in grado di vincer ...

    sì ma con LBJ è impossibile non arrivare alle Finals..

  • CelticLG 06/02/2016, 15.13 Mobile

    BornReady Vnere&thunder AVRKING come vi avevo promesso, la prestazione spettacolare degli arbitri di ieri (con tanto di video):


    Primo quarto, 9:43 - [ link ] bel fallo


    Primo quarto, 9:04 - [ link ] fallo offensivo?!?!


    Primo quarto, 6:18 - [ link ] palla Cavs?! Ma anche no


    Primo quarto, 4:34 - [ link ] questo non è un and-one?!


    Secondo quarto, 6:55 - [ link ] passi inesistenti


    Secondo quarto, 2:57 - [ link ] la chiamata più spettacolare


    Terzo quarto, 5:25 - [ link ] Isaiah menato come al solito


    Quarto quarto, 11:19 - [ link ] fallo inesistente di Turner su RJ


    Quarto quarto, 9:53 - [ link ] fallo di Smart?!?!




    Poi sono io che sono brutto e cattivo e me la prendo sempre con gli arbitri eh, ma almeno esiste questo nuovo sistema video di NBA.com (dio lo benedica)

  • DefendTheLand 06/02/2016, 15.12
    Citazione ( chiello93 06/02/2016 @ 14:54 )

    non raggiungere le Finals non sarebbe una delusione, ma una disfatta clamorosa..

    ma chi se ne frega ...perdi comunque...meglio perdere al secondo turno che un'altra volta in finale ...anche perchè lo scorso anno si poteva avere la "scusa" del fatto di giocare con la panchina ...quest'anno perdi perchè non sei in grado di vincere

  • miguel 06/02/2016, 15.11 Mobile
    Citazione ( CelticLG 06/02/2016 @ 14:58 )

    Smart tira il 43% da 3 nelle ultime 8. U.U

    Rispondo a te ma taggo anche 3&Defense


    Smart tira 43% perché glielo lasciano ... In sto periodo le sto vedendo tutte le partite ... Se conferma ste percentuali vedrai che iniziano a contestarglielo un po di più cosa che sia io che lui non vediamo l'ora che succeda
    Credo che sia proprio il coachingstaff a spingerlo a prenderne tànte di triple, quando le concedono, perché il ragazzo è un torello ma non ha per niente un primo passo fulminante... Se aggiusta là percentuali da fuori avrà più attenzione e più possibilità di battere l'uomo in penetrazione , banalità sconcertante

  • 3andDefense 06/02/2016, 15.07 Mobile
    Citazione ( CelticLG 06/02/2016 @ 14:58 )

    Smart tira il 43% da 3 nelle ultime 8. U.U

    Che schifo -.- La Nba fa schifo.

  • CelticLG 06/02/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/02/2016 @ 14:49 )

    Però considera che le squadre ti concedono quello, come metti dei tiratori concederanno altro. Trasportare quei tiri presi da Smart e Turner a Redick è alquanto stupido.

    Smart tira il 43% da 3 nelle ultime 8. U.U

  • ANDRYX666 06/02/2016, 14.58
    Citazione ( chiello93 06/02/2016 @ 14:57 )

    io me la prenderei più con JR Smith eh..

    Infatti..

  • chiello93 06/02/2016, 14.57
    Citazione ( ANDRYX666 06/02/2016 @ 14:56 )

    Pazzesco... ultimo minuto scellerato, tiro della preghiera loro e a casa. -.-

    io me la prenderei più con JR Smith eh..

  • ANDRYX666 06/02/2016, 14.56

    Pazzesco... ultimo minuto scellerato, tiro della preghiera loro e a casa. -.-

  • chiello93 06/02/2016, 14.54
    Citazione ( DefendTheLand 06/02/2016 @ 14:25 )

    spero tanto di non raggiungere le finals ...non avrebbe senso una nuova delusione

    non raggiungere le Finals non sarebbe una delusione, ma una disfatta clamorosa..

  • 3andDefense 06/02/2016, 14.49 Mobile
    Citazione ( CelticLG 06/02/2016 @ 12:27 )

    31.2% è la frequenza (su 100 tiri 31 sono catch and shoot, di cui 23 da 3), il problema è che da 3 li convertiamo con il 34.2%, contando che i tiri li forziamo poco vuol dire che sappiamo trovare buoni tiri ma non sappiamo metterli con 3 metri di s ...

    Però considera che le squadre ti concedono quello, come metti dei tiratori concederanno altro. Trasportare quei tiri presi da Smart e Turner a Redick è alquanto stupido.

  • fuarceUDIN 06/02/2016, 14.35 Mobile

    Questa è stata la partita fra le mie due squadre preferite, però ovviamente ho tifato Celtics. LeBron è sempre un fenomeno, gioca bene, con un fisico mostruoso ma ogni tanto forza troppo e rischia di perdere il controllo del corpo, il resto della squadra so che sia forte, ma ieri ha giocato veramente male. In quanto ai miei Celtics sono contentissimo, hanno giocato molto bene e sono stati abili a sfruttare la giornata no dei Cavs, Bradley freddissimo, Zeller si è risvegliato, Thomas che gioca sempre più da vero leader, Sullinger che cresce giorno dopo giorno, nel complesso a parte Lee stanno giocando bene tutti. Godiamoci il momento da sogno e poi con qualche rinforzo [Gallinari, o ancora meglio un tiratore perimetrale alla Ray Allen (se lui ancora meglio)] si può sognare, LET'S GO CELTICS!!!

  • 3andDefense 06/02/2016, 14.25 Mobile
    Citazione ( Magic267 06/02/2016 @ 08:18 )

    Forse forse forse non era tutta colpa di Blatt? Che strano!

    Beh certo, perché l'operato di un coach lo si giudica dopo 10 giorni. Di calendario Nba. FURBO.

  • DefendTheLand 06/02/2016, 14.25

    spero tanto di non raggiungere le finals ...non avrebbe senso una nuova delusione

  • damar47 06/02/2016, 14.23

    He letto che Lebron è a 0 triple segnate sugli ultimi 18 tentavi... Non è il caso che diminuisca dato che quest'anno le tira col 26%??

  • arciere91 06/02/2016, 14.23

    Un campione di furbizia JR mi dicono

  • AVS 06/02/2016, 13.42 Mobile
    Citazione ( CelticLG 06/02/2016 @ 12:27 )

    31.2% è la frequenza (su 100 tiri 31 sono catch and shoot, di cui 23 da 3), il problema è che da 3 li convertiamo con il 34.2%, contando che i tiri li forziamo poco vuol dire che sappiamo trovare buoni tiri ma non sappiamo metterli con 3 metri di s ...

    Guardando i lati positivi, possiamo dire che abbiamo notevoli margini di miglioramento.

  • chiello93 06/02/2016, 13.40
    Citazione ( CelticLG 06/02/2016 @ 13:36 )

    Quali? I Bulls senza Noah che abbiamo battuto 2 volte? Ti concedo Miami (dove abbiamo pure vinto una volta su una sta stagione) perché sono ben più forti, però i Bulls li possiamo buttare fuori. Comunque me la segno, come ho fatto con tutti que ...

    ben più forti non credo.. forse abbiamo più qualità nel quintetto titolare.. con grandissima esperienza ai PO.. però voi avete più alternative in panca secondo me.. e in una serie PO potrebbero fare la differenza..

  • CelticLG 06/02/2016, 13.36 Mobile
    Citazione ( DarthJo 06/02/2016 @ 13:28 )

    Si, proprio quei Raptors. Ma ai PO anche con Bulls o Heat i Celtics uscirebbero al massimo in 5 gare...

    Quali? I Bulls senza Noah che abbiamo battuto 2 volte? Ti concedo Miami (dove abbiamo pure vinto una volta su una sta stagione) perché sono ben più forti, però i Bulls li possiamo buttare fuori.


    Comunque me la segno, come ho fatto con tutti quelli che l'anno scorso dissero che saremmo finiti in Top5 alla lottery e invece siamo andati ai PO. Ad Aprile ci passo 1/2 giorni a tornare a prendere commenti così.

  • CelticLG 06/02/2016, 13.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eri andato a farti di latte se non ricordo male ahah

  • TheBlackJesus 06/02/2016, 13.28

    Appena finita di vedere.Complimenti ai verdi!una squadra davvero tosta,compatta e ben allenata ,anche a fronte del non eccelso talento!L'esatto opposto dei cavs insomma!

  • DarthJo 06/02/2016, 13.28 Mobile
    Citazione ( CelticLG 06/02/2016 @ 10:26 )

    Gli stessi Raptors che vengono presi a schiaffi da chiunque (o meglio, da Pierce) ogni volta che vanno ai PO? Temo molto molto molto di più gli Hawks (specie perché ai PO conta parecchio chi hai in panca, e con Bud vs Casey non inizia neanche il co ...

    Si, proprio quei Raptors. Ma ai PO anche con Bulls o Heat i Celtics uscirebbero al massimo in 5 gare...

  • timmy21legend 06/02/2016, 12.51
    Citazione ( mjkb87 06/02/2016 @ 11:56 )

    Colpa di Blatt

    non c'é l'opzione quindi lo scrivo cosi....'' mi piace/like ''

  • drewgordon94 06/02/2016, 12.38 Mobile
    Citazione ( CelticLG 06/02/2016 @ 12:27 )

    31.2% è la frequenza (su 100 tiri 31 sono catch and shoot, di cui 23 da 3), il problema è che da 3 li convertiamo con il 34.2%, contando che i tiri li forziamo poco vuol dire che sappiamo trovare buoni tiri ma non sappiamo metterli con 3 metri di s ...

    Si si hai ragione .. Infatti dico che siamo un po messi male per il fatto che le spaziature e i tiri puliti grazie al gioco del coach li creiamo anche , il problema che non li sfruttiamo ... Con Danilo penso che risolveremmo abbastanza il problema , anche se lui è abituato a crearselo da solo il tiro .. E finalmente avremmo uno che sa tirare come Dio comanda i liberi .. Però non basta solo lui

  • CelticLG 06/02/2016, 12.27 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 06/02/2016 @ 11:59 )

    Madonna nel catch and shoot siamo messi male eh (31%) ... Quindi tu vedresti meglio un accoppiata gallo-noah nel reparto lunghi andando anche di small ball ??? Non so se basti per una finale di conference .. Poi io sposterei thomas 6 uomo che te ne p ...

    31.2% è la frequenza (su 100 tiri 31 sono catch and shoot, di cui 23 da 3), il problema è che da 3 li convertiamo con il 34.2%, contando che i tiri li forziamo poco vuol dire che sappiamo trovare buoni tiri ma non sappiamo metterli con 3 metri di spazio (che è una cosa che avanti da un po).


    In pratica conferma la tesi che abbiamo, Stevens da l'anima per trovare i giochi per i tiri migliori, ma non abbiamo i giocatori per converire al meglio quelle occasioni. Immagina ciò che potremmo fare con un Gallinari.

  • CelticLG 06/02/2016, 12.23 Mobile
    Citazione ( AVS 06/02/2016 @ 11:38 )

    Giocatori che possano accentuare il gioco non c'è ne servono, Isaiah e Smart sono complementari, inoltre tendiamo a far girare molto la palla tra gli esterni, quindi le nostre necessità riguardano l'arco e situazioni di C&S, che occupano una buona ...

    Impressionanti le stats sui tocchi, al fondo.

  • AVS 06/02/2016, 12.23 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 06/02/2016 @ 11:59 )

    Madonna nel catch and shoot siamo messi male eh (31%) ... Quindi tu vedresti meglio un accoppiata gallo-noah nel reparto lunghi andando anche di small ball ??? Non so se basti per una finale di conference .. Poi io sposterei thomas 6 uomo che te ne p ...

    Danilo è un 208 cm, praticamente stessa altezza di Horford, i dubbi relativi riguardano l'alteltismo, la costanza difensiva e soprattutto l'integrità fisica.

  • gibson 06/02/2016, 12.09
    Citazione ( samusaran 06/02/2016 @ 12:01 )

    Si vabbé quella volta fu ancora più clamoroso per il passaggio ad attraversare il campo...penso di Gerald Wallace se la memoria non mi inganna :D Una delle poche giocate memorabili di Jeff Green in quell'annata

    Si e stato propio quello.

  • drewgordon94 06/02/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( samusaran 06/02/2016 @ 12:01 )

    Si vabbé quella volta fu ancora più clamoroso per il passaggio ad attraversare il campo...penso di Gerald Wallace se la memoria non mi inganna :D Una delle poche giocate memorabili di Jeff Green in quell'annata

    Quella è stata goduria pure vedendo wade che se la rideva dopo il tiro libero sbagliato sens amando prendere il ferro

Pagina di 3