Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/02/2016, 21.00 Rumors

Pistons e Nets discutono di uno scambio tra Jennings e Thad Young

Le due parti stanno parlando

NBA

Secondo quanto riportato da SheridanHoops, i Detroit Pistons e i Brooklyn Nets stanno discutendo di uno scambio che coinvolgerebbe Brandon Jennings e Thad Young. I Nets sarebbero alla ricerca di una point-guard, dopo l'infortunio di Jack, e sarebbero ben disposti a trattenere Jennings anche dopo il termine della stagione, quando scadrà il suo contratto. Anche altre squadre hanno contattato i Pistons per avere Jennings.

 

Nello scambio potrebbero rientrare anche uno tra Shane Larkin e Jarrett Jack.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • alert 05/02/2016, 22.30
    Citazione ( destro81 05/02/2016 @ 09:57 )

    è proprio il fatto che vogliono partire da Lopez la cosa che più mi spaventa: il mago non è un gran difensore, ok...ma non è che lopez sia una saracinesca...e in questa NBA sempre più perimetrale ad un lungo sono richieste due cose: stoppate e r ...

    Tecnicamente Lopez è una belva, ha 20 punti facili a serata e in difesa non è un palo della luce. Non è un intimidatore ma certe giocate difensive le fa. Il punto è che al suo fianco serve uno alla Ibaka, alla Jordan, quei cestisti che fanno il lavoro sporco. D'altronde i Nets non hanno molti asset e se fossi il GM/Owner punterei ad occhi chiusi su Lopez. Poi ovvio che se arrivasse un campione sarebbe meglio, ma al momento è l'unico su cui puntare. Altri a roster che possono essere un uomo franchigia o solo avvicinarsi a quello status non ce ne sono.

  • alert 05/02/2016, 22.26
    Citazione ( TheAnswer 05/02/2016 @ 09:41 )

    Condivido la tua analisi. In una squadra completamente da rifondare, Young non penso possa essere un punto cardine e per quanto riguarda lo spot di PG, non avendo scelte al draft, nè l'appetibilità per attrarre FA importanti o asset particolarmente ...

    I Nets non attirano i FA e il solo modo per cercare di avere un play/combo di un certo livello è rischiare in corsa. Prenderanno Jennings anche a costo di sacrificare Young per poi nei 3 mesi successivi "convincerlo" a rifirmare. Se provassero a firmarlo in estate le chance che verrebbe da loro sarebbero poche, se non nulle. Quindi dovendo costruire provano l'azzardo e se funzionasse bene, se no, avrebbero tanto denaro da spendere.

  • kobewho 05/02/2016, 15.52
    Citazione ( PointForward 05/02/2016 @ 07:44 )

    sisi bravo. Young è un giocatore globale ma non eccelle in nessun ambito di gioco. Il mago invece offensivamente è forte. Vabbè ma non mi ripeto, mi sono già espresso più volte su Bargnani, se guardate solo alle statistiche di adesso avete una r ...

    me ne sbatto le p***e delle tue statistiche da lettore di gazzetta dello sport. Bargnani è irritante in campo pur avendo un arsenale offensivo sopra la media per un 7 feet. ma tira...non fa altro...e non lo fa con medie paurose...e in più non difende, non si sbatte e non gliene frega na sega di vincere le partite. stop

  • teobostik11 05/02/2016, 11.53 Mobile
    Citazione ( marcovnere71 05/02/2016 @ 11:51 )

    Chi non risica non rosica... il rischio c'è, ma se c'è un piano tutto è accettabile

    Tanto peggio di così ora non può andare!

  • marcovnere71 05/02/2016, 11.51 Mobile
    Citazione ( teobostik11 04/02/2016 @ 21:52 )

    Jack é fuori fino a fine stagione e come Larkin sarà free agent...sembra buono dal punto di vista dei Nets

    Chi non risica non rosica... il rischio c'è, ma se c'è un piano tutto è accettabile

  • marcovnere71 05/02/2016, 11.34 Mobile
    Citazione ( TheHunchback84 05/02/2016 @ 10:26 )

    Se lo scambio è T.Young (11 milioni $) e (J.Jack 6 milioni $) per Jennings (8,3 milioni $) e sicuramente almeno una seconda scelta, è un mossa intelligente dei Nets, che oltre a perdere il contrattone di J.Johnson (25 milioni $) liberano, ulteriore ...

    Che non sei molto lontano da una delle piste che si stanno battendo. Considera che siamo ancora senza un coach ed un GM, quindi non c'è nulla di definito ancora. Ma consideriamo il rientro imminente di mcCollough. La società ci punta parecchio. A mio avviso è un giocatore più diverso da Young (passami l'orrore linguistico ) di quanto comunemente si creda, ma comunque il ruolo è quello. .. se la nostra prima lacuna, la madre dei problemi, è la mancanza di una PG da P&R, se Conley trova altri e più appetibili estimatori e non c'è più il suo amico Hollins ad attrarre. .. beh fai due più due

  • andrebott 05/02/2016, 11.05

    Sarebbe un'ottima mossa per i Nets ma propria pessima per i Pistons

  • TheHunchback84 05/02/2016, 10.26

    Se lo scambio è T.Young (11 milioni $) e (J.Jack 6 milioni $) per Jennings (8,3 milioni $) e sicuramente almeno una seconda scelta, è un mossa intelligente dei Nets, che oltre a perdere il contrattone di J.Johnson (25 milioni $) liberano, ulteriore spazio.
    Praticamente avranno circa una 50ina di milioni di dollari da spendere , rifirmano Jennings (10-11) , e puntano uno tra Batum, Horford o Ryan Anderson + uno tra(Evan Turner , Jeff Green o Deng) . Cose ne pensate?

  • LARS 05/02/2016, 10.21 Mobile
    Citazione ( PointForward 05/02/2016 @ 10:06 )

    Quando ha avuto costanza senza infortuni e quando giocava con un minutaggio consistente. Nel 2011 ne metteva 22 di media, l'anno dopo 20. Ai Knicks non ha fatto male quando giocava, stessa cosa adesso quando viene impiegato per almeno 20 minuti a par ...

    Pensavo ti riferissi al Bargnani di adesso! Se devo costruire una squadra ora prendo Bargnani o Taddeo? Bargs perché 5 anni fa ne metteva 20 di media?

  • PointForward 05/02/2016, 10.06
    Citazione ( LARS 05/02/2016 @ 09:30 )

    Massi, mandiamolo pure in DLeague Young!! Ma poi i 20 facili di media dove li hai visti? Io non sono un hater e sono d'accordo che Andrea non sia usato a dovere e possa fare meglii però qua si esagera.

    Quando ha avuto costanza senza infortuni e quando giocava con un minutaggio consistente. Nel 2011 ne metteva 22 di media, l'anno dopo 20. Ai Knicks non ha fatto male quando giocava, stessa cosa adesso quando viene impiegato per almeno 20 minuti a partita adesso

  • destro81 05/02/2016, 10.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    leggi bene: io non ho confrontato Bargnani a Young ma Bargnani e Larkin...

    io ne ho viste poche di partite dei nets e poche dei knicks l'anno scorso e il mio giudizio su Larkin è sempre lo stesso: un buon cambio per non più di 10-15 minuti.
    se devo scegliere tra un quintetto con larkin play e young AG ed un'altro con jennings (se sta bene...e questo è tutto un'altro discorso) e Bargniani AG, be' io preferisco il secondo quintetto...

    Young mi piace ma, come ho detto ieri, non mi sembra uno su cui costruirci sopra una squadra: meglio cederlo per scelte o giovani futuribili (se ce ne sono).


  • destro81 05/02/2016, 09.57
    Citazione ( alert 05/02/2016 @ 08:18 )

    E' chiaro che i Nets vogliono liberarsi di contratti lunghi e pesanti. La "rivoluzione" partirà con una sola certezza, Lopez. Il resto non è fondamentale, per quanto gli riguarda sarebbero disposti a cambiare 13 elementi su 14. Questo spiega la dec ...

    è proprio il fatto che vogliono partire da Lopez la cosa che più mi spaventa: il mago non è un gran difensore, ok...ma non è che lopez sia una saracinesca...e in questa NBA sempre più perimetrale ad un lungo sono richieste due cose: stoppate e rimbalzi..non proprio i punti di forza di Lopez.
    quindi partire da uno così non mi sembra proprio un buon inizio...

  • TheAnswer 05/02/2016, 09.41
    Citazione ( alert 05/02/2016 @ 08:18 )

    E' chiaro che i Nets vogliono liberarsi di contratti lunghi e pesanti. La "rivoluzione" partirà con una sola certezza, Lopez. Il resto non è fondamentale, per quanto gli riguarda sarebbero disposti a cambiare 13 elementi su 14. Questo spiega la dec ...

    Condivido la tua analisi. In una squadra completamente da rifondare, Young non penso possa essere un punto cardine e per quanto riguarda lo spot di PG, non avendo scelte al draft, nè l'appetibilità per attrarre FA importanti o asset particolarmente interessanti da scambiare, penso sarebbe difficile trovare di meglio.
    Certo però che essendo BJ in scadenza, converrebbe provare a firmarlo questa estate da FA, spendendo invece Taddeo in un'altra trade.

  • LARS 05/02/2016, 09.30 Mobile
    Citazione ( PointForward 05/02/2016 @ 07:52 )

    lasciali stare. Tanto gli hater del mago sono tantissimi, ma non mi meraviglio. Young è stato sempre un giocatore totalmente medio, che sa fare un po di tutto, io lo vorrei avere come terzo lungo dalla panchina, mai titolare. Il mago abbiamo visto c ...

    Massi, mandiamolo pure in DLeague Young!! Ma poi i 20 facili di media dove li hai visti? Io non sono un hater e sono d'accordo che Andrea non sia usato a dovere e possa fare meglii però qua si esagera.

  • alert 05/02/2016, 08.18

    E' chiaro che i Nets vogliono liberarsi di contratti lunghi e pesanti. La "rivoluzione" partirà con una sola certezza, Lopez. Il resto non è fondamentale, per quanto gli riguarda sarebbero disposti a cambiare 13 elementi su 14. Questo spiega la decisione di Bargs, T-Rob, Ellington....di tutti quelli con la player option di non esercitarla a fine stagione. Diciamo che i Nets li incoraggiano a sondare il mercato.


    In questa ottica Jennings va benone. I Nets non hanno un play affidabile, non hanno uno che abbia punti nelle mani e il play/combo dei Pistons fa al caso loro. Credo che lo scambio si farà.

  • alert 05/02/2016, 08.12
    Citazione ( PointForward 05/02/2016 @ 07:52 )

    lasciali stare. Tanto gli hater del mago sono tantissimi, ma non mi meraviglio. Young è stato sempre un giocatore totalmente medio, che sa fare un po di tutto, io lo vorrei avere come terzo lungo dalla panchina, mai titolare. Il mago abbiamo visto c ...

    Però in difesa son dolori. Quello conta. Nella sua carriera non ha mai avuto statistiche favorevoli alla voce difesa. Young non è un titolare ma il contributo lo da a tutte le voci statistiche cosa che l'italiano spesso omette. Ovvio che le difficoltà fisiche incidono, la velocità di piedi del romano quando si tratta di recuperare da uno show difensivo non sono di primissima scelta. Senza dimenticare che a rimbalzo pecca di esplosività con gli avversari che gli saltano in testa. Non è colpa sua, non ha certe doti fisiche.



  • OttoLamphred 05/02/2016, 08.08

    Ottimo per il Mago, speriamo. Visto il passato di Jennings viene fuori la Roma connection :-D

  • PointForward 05/02/2016, 07.52
    Citazione ( destro81 04/02/2016 @ 22:50 )

    Non so se Andrea sia meglio di thad però andrea è meglio di larkin!! Preferisco avere Jennings play e bargnani ag che larkin titolare!!

    lasciali stare. Tanto gli hater del mago sono tantissimi, ma non mi meraviglio. Young è stato sempre un giocatore totalmente medio, che sa fare un po di tutto, io lo vorrei avere come terzo lungo dalla panchina, mai titolare. Il mago abbiamo visto che quando gioca con costanza e prende ritmo è uno da 20 di media facili, ma non è mai stato usato nel modo giusto, il che fa capire quanti non ne capiscono anche tra i professionisti

  • PointForward 05/02/2016, 07.44
    Citazione ( kobewho 04/02/2016 @ 22:31 )

    chi scrive che Bargnani sia meglio di Young non capisce un emerito cavolo di NBA.....italioti

    sisi bravo. Young è un giocatore globale ma non eccelle in nessun ambito di gioco. Il mago invece offensivamente è forte. Vabbè ma non mi ripeto, mi sono già espresso più volte su Bargnani, se guardate solo alle statistiche di adesso avete una ristrettezza mentale...senza offesa

  • IlMastino 05/02/2016, 03.10 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/02/2016 @ 01:55 )

    Potrebbe essere troppo tardi!

    Ce ne faremo una ragione nell'eventualità...

  • Lakersthebest 05/02/2016, 01.55 Mobile
    Citazione ( IlMastino 05/02/2016 @ 01:40 )

    ci aggiorniamo, forse, a luglio....LE FAREMO SAPERE

    Potrebbe essere troppo tardi!

  • AVS 05/02/2016, 01.48 Mobile

    Perfetto per noi verdi, Thad tra difesa e rimbalzi è uno dei pilastri di questi Nets, privarsene includendo magari Larkin sarebbe un mezzo suicidio che diventerebbe intero se JJ accettasse il BO (come da rumors) per finire in qualche progetto migliore. Avanti così che i Suns sono alle spalle oramai...

  • IlMastino 05/02/2016, 01.40
    Citazione ( Lakersthebest 05/02/2016 @ 01:37 )

    Dai non fare il timido portatelo a casa!

    ci aggiorniamo, forse, a luglio....LE FAREMO SAPERE

  • Lakersthebest 05/02/2016, 01.37 Mobile
    Citazione ( IlMastino 04/02/2016 @ 23:19 )

    Lou ora NO, secondo come vanno le cose ci ponso pensare ad estate inoltrata...in una squadra di un certo tipo può avere un senso, da voi no...

    Dai non fare il timido portatelo a casa!

  • Dont32 05/02/2016, 01.10

    Grandi DET, sarebbe una bella presa con anche un buon contratto

  • TheBigDipper01 05/02/2016, 01.07 Mobile

    Ma cosa hanno al posto del cervello i nets, la segatura??? (spero soltanto che il mago possa trarre beneficio da questa trade)

  • SwaggyT 05/02/2016, 00.58 Mobile

    Suicidio Nets, l'ennesimo

  • MrBiscotto 05/02/2016, 00.49 Mobile
    Citazione ( axy1984 04/02/2016 @ 21:11 )

    Si però tutta a favore di Detroit, cosa se ne fanno di Jennings i Nets se poi si liberano del loro secondo miglior giocatore in squadra con Lopez.

    Perché secondo me finalmente forse si sono accorti che Young e Lopez non possono coeistere

  • Rio 05/02/2016, 00.49 Mobile
    Citazione ( blackberry 04/02/2016 @ 21:51 )

    Allora basta inserire Bargnani

    Che ti ha fatto di male il Mago?

  • GreeNation 04/02/2016, 23.33 Mobile

    Scadono tutti e due boh mi sa di trade giusto per muovere qualcosa... Cmq speriamo così dominio mago Lopez sotto BO a JJ e Jennings ci regala la top 3

  • MostVassilisPlayer 04/02/2016, 23.32
    Citazione ( destro81 04/02/2016 @ 23:13 )

    Io credo che young sia un buon giocatore ma mi chiedo se possa essere un giocatore franchigia.onestamente, io cederei qualunque giocatore pur di avere qualche scelta nei prossimi anni

    qua non ci sono scelte di mezzo,si parla di cedere Young,con un buon contratto, piuttosto giovane e fisicamente integro,per uno in scadenza che si è rotto il tendine d'achille lo scorso anno e al momento è scandaloso.

  • MostVassilisPlayer 04/02/2016, 23.30
    Citazione ( teobostik11 04/02/2016 @ 21:52 )

    Jack é fuori fino a fine stagione e come Larkin sarà free agent...sembra buono dal punto di vista dei Nets

    Jack ha un altro anno e il contratto di Taddeo è uno dei pochi onesti che avete dato in questi ultimi due anni,Jennings è in scadenza e viene da un infortunio pesante al tendine d'achille,l'ho visto giocare ed è pietoso al momento

  • IlMastino 04/02/2016, 23.19 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/02/2016 @ 22:07 )

    Se vuoi Lou o Swaggy P ok, D'Angelo e Jordan non si toccano!

    Lou ora NO, secondo come vanno le cose ci ponso pensare ad estate inoltrata...in una squadra di un certo tipo può avere un senso, da voi no...

  • ChicagoBullsButler21 04/02/2016, 23.19 Mobile
    Citazione ( destro81 04/02/2016 @ 23:13 )

    Io credo che young sia un buon giocatore ma mi chiedo se possa essere un giocatore franchigia.onestamente, io cederei qualunque giocatore pur di avere qualche scelta nei prossimi anni

    Non è assolutamente un giocatore da franchigia però può stare benissimo in un quintetto per una contender

  • destro81 04/02/2016, 23.13 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 04/02/2016 @ 22:58 )

    Mah secondo me è più probabile che lo scambino per Bargnani + Larkin per Jennigs. Secondo me ci può stare come scambio però credo che i Pistons possano trovare di meglio del Mago sul mercato. Fossi nei Nets non mi proverei mai di Young tranne per ...

    Io credo che young sia un buon giocatore ma mi chiedo se possa essere un giocatore franchigia.onestamente, io cederei qualunque giocatore pur di avere qualche scelta nei prossimi anni

  • ChicagoBullsButler21 04/02/2016, 22.58 Mobile

    Mah secondo me è più probabile che lo scambino per Bargnani + Larkin per Jennigs. Secondo me ci può stare come scambio però credo che i Pistons possano trovare di meglio del Mago sul mercato. Fossi nei Nets non mi proverei mai di Young tranne per qualcuno di meglio (Monroe?)

  • JuvecasertaBasket 04/02/2016, 22.56 Mobile

    Trade no sense per i Nets...ma non mi sorprendo di niente ormai

  • JuvecasertaBasket 04/02/2016, 22.56 Mobile

    Trade no sense per i Nets...ma non mi sorprendo di niente ormai

  • destro81 04/02/2016, 22.50 Mobile
    Citazione ( kobewho 04/02/2016 @ 22:31 )

    chi scrive che Bargnani sia meglio di Young non capisce un emerito cavolo di NBA.....italioti

    Non so se Andrea sia meglio di thad però andrea è meglio di larkin!! Preferisco avere Jennings play e bargnani ag che larkin titolare!!

  • blackberry 04/02/2016, 22.38 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 04/02/2016 @ 22:18 )

    Bargnani è meglio di Young AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Bon dai, perimetralmente si...

  • kobewho 04/02/2016, 22.31

    chi scrive che Bargnani sia meglio di Young non capisce un emerito cavolo di NBA.....italioti

  • navek 04/02/2016, 22.23

    Beh ai Nets sicuramente serve un play e Jennings non sarebbe male però è in scadenza e non so se rinnoverebbe. Tra l'altro Thad è uno dei pochissimi giocatori decenti che hanno e perderlo x uno in scadenza non mi sembra ne valga la pena.

  • CP3MVP 04/02/2016, 22.18 Mobile
    Citazione ( PointForward 04/02/2016 @ 21:15 )

    per me è tutta a favore dei Nets. Bargnani è meglio di Young e guadagnano un play di livello. Io andrei su Anderson per i Pistons ma io spero accada questa trade cosi finalmente Bargnani gioca

    Bargnani è meglio di Young AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  • CP3MVP 04/02/2016, 22.17 Mobile

    Ma che problemi hanno i Nets???

  • Lakersthebest 04/02/2016, 22.07 Mobile
    Citazione ( IlMastino 04/02/2016 @ 21:53 )

    fate i buuonii cit.

    Se vuoi Lou o Swaggy P ok, D'Angelo e Jordan non si toccano!

  • IlMastino 04/02/2016, 21.53
    Citazione ( Lakersthebest 04/02/2016 @ 21:45 )

    Hahaha fai il bravo!

    fate i buuonii cit.

  • teobostik11 04/02/2016, 21.52 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 04/02/2016 @ 21:41 )

    I tifosi di Nets e Pistons sembrano contenti entrambi, ma se viene inserito anche Jarrett Jack o Shane Larkin, secondo me ci guadagnano i Pistons

    Jack é fuori fino a fine stagione e come Larkin sarà free agent...sembra buono dal punto di vista dei Nets

  • blackberry 04/02/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( axy1984 04/02/2016 @ 21:11 )

    Si però tutta a favore di Detroit, cosa se ne fanno di Jennings i Nets se poi si liberano del loro secondo miglior giocatore in squadra con Lopez.

    Allora basta inserire Bargnani

  • Lakersthebest 04/02/2016, 21.47 Mobile

    Oddio sarebbe una discreta trade per entrambe anche se ai Nets servirebbe una PF che possa fare il titolare.

  • Lakersthebest 04/02/2016, 21.45 Mobile
    Citazione ( IlMastino 04/02/2016 @ 21:19 )

    udrih+hassan x russel...un giocatore futuribile + una vecchia volpe slovena ottimo dalla panxa...cosa vuoi DI PIU'?

    Hahaha fai il bravo!

Pagina di 2