Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/01/2016, 22.05 Rumors

Tyronn Lue rimpiazzerà David Blatt, ha firmato un nuovo contratto pluriennale

Lue era uno degli assistenti di Blatt

NBA
I Cleveland Cavs hanno deciso di promuovere Tyronn Lue come nuovo head-coach della squadra, dopo il licenziamento di David Blatt. Lue ha firmato un nuovo contratto pluriennale, come riportato da Adrian Wojnarowski. Fino ad oggi Lue era stato il vice di Blatt.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • HorfordandHawks 23/01/2016, 14.49

    Vediamo di che pasta è fatto

  • Rodman91 23/01/2016, 13.01
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/01/2016 @ 01:58 )

    fosse come dici (niente più tensione) sarebbe una differenza sufficiente a giustificare il licenziamento

    ma infatti per me il licenziamento è giusto è un rapporto che non è mai decollato solo potevano pensarci un po' prima prima che iniziasse la stagione. Quello che dico è che tatticamente non cambierà niente

  • Cornyfly 23/01/2016, 11.22 Mobile
    Citazione ( Merlin 23/01/2016 @ 00:18 )

    Verissimo, anzi fino a quell'azione Lue secondo me era stato fondamentale ed era stato tutt'altro che dominato da iverson, senza di lui in campo i lakers l'avrebbero persa molto prima. Poi però è successo quel che è successo... Vai tyronn e insegn ...

    Quotissimo, soprattutto il finale!

  • jacoilceltico 23/01/2016, 09.01 Mobile

    Che schifo

  • Olimpia97 23/01/2016, 08.20 Mobile

    Bah addirittura un triennale...mi aspettavo un contratto fino a giugno

  • SwaggyT 23/01/2016, 04.49 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 22/01/2016 @ 23:24 )

    E questa perla su che teoria si basa?

    Sul fatto che con Pat Lebron non faceva il padrone della baracca, qui sì

  • MostVassilisPlayer 23/01/2016, 01.58
    Citazione ( Rodman91 23/01/2016 @ 00:22 )

    farà il burattino di lebron si continuerà a giocare di sole iso e non si vincerà niente l'unica differenza è che non ci sarà più tensione nell'aria,ma davvero pensate che gli verrà data opportunità di lavorare? a mio modo di vedere solo un co ...

    fosse come dici (niente più tensione) sarebbe una differenza sufficiente a giustificare il licenziamento

  • dariosk 23/01/2016, 00.43

    cioè, il gm o chi per lui fanno una trade x love, che ad oggi è chiaramente un errore, e chi paga? team più allo sbando di quel che credevo..... se non scambiano love per me hanno zero possibilità di vincere il titolo...forse zero no, ma giusto perchè a ovest la finalista avrà già giocato almeno due serie massacranti

  • gibson 23/01/2016, 00.28
    Citazione ( Rodman91 23/01/2016 @ 00:22 )

    farà il burattino di lebron si continuerà a giocare di sole iso e non si vincerà niente l'unica differenza è che non ci sarà più tensione nell'aria,ma davvero pensate che gli verrà data opportunità di lavorare? a mio modo di vedere solo un co ...

    Quoto fara il burattino di Lebron.

  • gibson 23/01/2016, 00.27

    Un triennale follia pura!

  • Rodman91 23/01/2016, 00.22

    farà il burattino di lebron si continuerà a giocare di sole iso e non si vincerà niente l'unica differenza è che non ci sarà più tensione nell'aria,ma davvero pensate che gli verrà data opportunità di lavorare? a mio modo di vedere solo un coach di grande carisma già rispettato nella lega avrebbe la possibilità di dare un'identità a questa squadra,fino ad allora dipenderà dagli umori del 23

  • Vincredible 23/01/2016, 00.22 Mobile

    AHAHAHAHAH MA COSA È???

  • Merlin 23/01/2016, 00.18
    Citazione ( Ste1990 22/01/2016 @ 23:44 )

    rivista recentemente quella partita, AI3 era infermabile, Jackson non sapeva che pesci pigliare, disperato prova a metterci pure Lue e oh..accade il miracolo, Iverson rallenta, tutti si ricordano sto poro cristo solo perchè ha fatto quella finaccia ...

    Verissimo, anzi fino a quell'azione Lue secondo me era stato fondamentale ed era stato tutt'altro che dominato da iverson, senza di lui in campo i lakers l'avrebbero persa molto prima. Poi però è successo quel che è successo...
    Vai tyronn e insegna a lebron come dominare le partite ma essere ricordato da tutti come un perdente. Ah no, aspetta, forse non deve insegnarglielo.

  • KingKorb 23/01/2016, 00.18 Mobile

    Non mi aspettavo questo cambio. Fulmine a ciel sereno

  • KingKorb 23/01/2016, 00.17 Mobile

    Non mi aspettavo questo cambio. Fulmine a ciel sereno

  • chiello93 22/01/2016, 23.59 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 22/01/2016 @ 22:59 )

    d'accordo ma progredisci poco se hai in squadra uno come Lebron. Prova a metterci Pop al posto di Blatt.. Dopo un mese o chiede la trade Lebron o se ne va Pop,è durato anche troppo Blatt

    A Miami con Pat e Spo non mi sembra che sia andata come dici tu

  • cohexu 22/01/2016, 23.59

    ahahahahahahahahahahahahahahaahhahaahhaahahahahaaaahhahhaahahahaa

  • Jrswish 22/01/2016, 23.55 Mobile

    Che idiozia

  • yellowmancanjump 22/01/2016, 23.48

    dai lebron licenzia gilbert e diventa anche owner

  • blackberry 22/01/2016, 23.44 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 22/01/2016 @ 23:24 )

    Ecco, è condannato.

    Capra

  • Ste1990 22/01/2016, 23.44
    Citazione ( TmacMvp 22/01/2016 @ 22:33 )

    Riesco solo a pensare a http://images.complex.com/complex/image/
    upload/t_article_image/ailue_wfrwmy.jpg

    rivista recentemente quella partita, AI3 era infermabile, Jackson non sapeva che pesci pigliare, disperato prova a metterci pure Lue e oh..accade il miracolo, Iverson rallenta, tutti si ricordano sto poro cristo solo perchè ha fatto quella finaccia sul crossover, ma ridi e scherza nella gara 1 di quelle final c'è anche il suo zampino

  • ChicagoBullsButler21 22/01/2016, 23.34

    Tyronn Lue... lo ricordo solo per come si è messo a sedere contro Iverson... forse molti altri lo ricordano solo per quello!!! ahahah

  • 3andDefense 22/01/2016, 23.24 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 22/01/2016 @ 22:59 )

    d'accordo ma progredisci poco se hai in squadra uno come Lebron. Prova a metterci Pop al posto di Blatt.. Dopo un mese o chiede la trade Lebron o se ne va Pop,è durato anche troppo Blatt

    E questa perla su che teoria si basa?

  • 3andDefense 22/01/2016, 23.24 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/01/2016 @ 22:13 )

    Aldilà del discorso Blatter, occhio a Lue, sponsorizzato MOLTO da Phil Jackson e del quale parla MOLTO bene

    Ecco, è condannato.

  • pask9 22/01/2016, 23.09 Mobile

    OT: ma quanto un momento può imprimere un marchio che ti porterai per tutta la vita? (Che poi in quell'azione il buon Ty aveva difeso benissimo, ma Iverson era Iverson) Detto questo, in bocca al lupo

  • oracolo 22/01/2016, 23.07 Mobile

    Quanto può influenzare un singolo giocatore su una franchigia

  • MostVassilisPlayer 22/01/2016, 23.07
    Citazione ( SwaggyT 22/01/2016 @ 22:59 )

    d'accordo ma progredisci poco se hai in squadra uno come Lebron. Prova a metterci Pop al posto di Blatt.. Dopo un mese o chiede la trade Lebron o se ne va Pop,è durato anche troppo Blatt

    a Miami è stato per quattro anni un attaccante efficiente anche da tre e dalla media,da sempre suoi punti carenti,perchè sono riusciti comunque a costruirgli un sistema attorno,cosa che Blatt non è stato capace di fare.James ora come ora vuole vincere e basta e se arrivasse un allenatore di cui si fida (e di Pop si fiderebbe di sicuro) a dirgli di prendersi massimo 15 possessi a gara,altrimenti non vince nulla,per me lo farebbe.Di Blatt non si è mai fidato,ma un po' tutti in realtà non si fidavano

  • LouisianaHD 22/01/2016, 23.06 Mobile

    Mi sembra tutto assurdo, concordo per chi spingeva per una trade love, ne avrebbero ricavato moltissimo, comunque staremo a vedere

  • SwaggyT 22/01/2016, 22.59 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 22/01/2016 @ 22:55 )

    concordo sul fatto che Blatt sarebbe dovuto essere un allenatore per dei giovani di prospettiva,io non contesto i risultati,per i quali credo che,salvo poche eccezioni di veri geni della panchina alla Carlisle,sia il roster ad avere un peso preponder ...

    d'accordo ma progredisci poco se hai in squadra uno come Lebron. Prova a metterci Pop al posto di Blatt.. Dopo un mese o chiede la trade Lebron o se ne va Pop,è durato anche troppo Blatt

  • WiltTheStilt 22/01/2016, 22.58
    Citazione ( GreeNation 22/01/2016 @ 22:40 )

    Concordo blatt é sicuramente bravo non centra coi cabs e con molte squadre NBA in cui avrebbe cmq avuto difficoltà ad imporsi...non tutti hanno la fortuna di avere carta bianca ci vorrebbe un dirigenza che gli dia tempo e chiavi. Sogno di vederlo a ...

    per i cavs pre-james era PERFETTO, per quelli post-james un pò meno. ma ha insegnato a difendere a kyrie per davvero (quando vuole) e quando si giocava la SUA pallacanestro si vedevano eccome i risultati. l anno scorso non mi piaceva ma si era conquistato la fiducia e si rompeva il cul per fra girare la squadra. Non è colpa sua se ha un capriccioso in squadra, che è anche il più forte. questa la pagheremo e pure cara perchè è palese che si sia scelto tra lui e love e mentre blatt aveva dato segni di miglioramento (vedi vs wiz, vs raps e quante altre in cui la palla girava come diceva lui), se love non sa difendere ed è molle non era colpa sua. dovevamo tradarlo ora e ci saremo presi l insulti di mezza lega ma almeno svoltavamo davvero il nostro gioco, invece il gruppo rimane uguale, lbj ha sempre più pressione e la testa di david nel cassetto e ty che non si sa che apporti tattici porterà. siamo una caravella in tempesta. si può essere cosi stolti a certi livelli? io dico no

  • MostVassilisPlayer 22/01/2016, 22.55
    Citazione ( SwaggyT 22/01/2016 @ 22:51 )

    Peraltro Blatt fu assunto quando Lebron non c'era e aveva un altro ruolo, per il quale senz'altro era più adatto. Poi si è trovato in una situazione totalmente diversa e molto più difficile (maggiore pressione, obbligo di vincere) ed ha perso da ...

    concordo sul fatto che Blatt sarebbe dovuto essere un allenatore per dei giovani di prospettiva,io non contesto i risultati,per i quali credo che,salvo poche eccezioni di veri geni della panchina alla Carlisle,sia il roster ad avere un peso preponderante. Per dire,anche Scott Brooks ha sempre ottenuto buoni risultati,ma i thunder per anni hanno sempre mostrato gli stessi problemi,mai risolti.Il fallimento di Blatt è dal punto di vista dei progressi che ci si attendeva nel gioco e che non sono mai arrivati.I problemi che c'erano la prima volta che Blatt si è seduto in panchina sono ancora lì,quasi 150 partite dopo.

  • alert 22/01/2016, 22.53
    Citazione ( GreeNation 22/01/2016 @ 22:40 )

    Concordo blatt é sicuramente bravo non centra coi cabs e con molte squadre NBA in cui avrebbe cmq avuto difficoltà ad imporsi...non tutti hanno la fortuna di avere carta bianca ci vorrebbe un dirigenza che gli dia tempo e chiavi. Sogno di vederlo a ...

    Concordo assolutamente su Blatt.

  • SwaggyT 22/01/2016, 22.51 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 22/01/2016 @ 22:21 )

    James avrà avuto acconsentito alla decisione,su questo non dubito,ma un allenatore che non viene seguito da nessuno negli spogliatoi,che in quasi 150 partite non ha capito come usare Love,non ha costruito uno schema in attacco che vada oltre gli iso ...

    Peraltro Blatt fu assunto quando Lebron non c'era e aveva un altro ruolo, per il quale senz'altro era più adatto. Poi si è trovato in una situazione totalmente diversa e molto più difficile (maggiore pressione, obbligo di vincere) ed ha perso dalla squadra più strabiliante degli ultimi 10 anni, non mi pare proprio un fallimento

  • stedb 22/01/2016, 22.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuramente la scelta è sua

  • GreeNation 22/01/2016, 22.40 Mobile
    Citazione ( alert 22/01/2016 @ 22:36 )

    Blatt vuole allenare, non vuole assecondare il big. Quindi le strade si separano. Anzi credo che lo stesso David abbia salutato l-allontanamento con piacere. Riguardo Lue gli faccio un in bocca al lupo anche se rischia di fare il paggetto di James ...

    Concordo blatt é sicuramente bravo non centra coi cabs e con molte squadre NBA in cui avrebbe cmq avuto difficoltà ad imporsi...non tutti hanno la fortuna di avere carta bianca ci vorrebbe un dirigenza che gli dia tempo e chiavi. Sogno di vederlo ai wolves per il resto io sono favorevole solo a metà stagione molto rischioso

  • Razen 22/01/2016, 22.37
    Citazione ( CelticLG 22/01/2016 @ 22:14 )

    https://twitter.com/Redmj23/status/69064
    1581611683840

    ahahahah no vabbeh così è troppo

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/01/2016, 22.36 Mobile
    Citazione ( TheBigO 22/01/2016 @ 22:20 )

    FIFA?

    Solo NBA2K grazie ..

  • alert 22/01/2016, 22.36
    Citazione ( GreeNation 22/01/2016 @ 22:30 )

    Qui si da troppo per scontato che blatt sia un fenomeno e lue un cogIione...

    Blatt vuole allenare, non vuole assecondare il big. Quindi le strade si separano. Anzi credo che lo stesso David abbia salutato l-allontanamento con piacere.


    Riguardo Lue gli faccio un in bocca al lupo anche se rischia di fare il paggetto di James visto il curriculum scarno.

  • TmacMvp 22/01/2016, 22.36 Mobile
    Citazione ( Daca 22/01/2016 @ 22:34 )

    Ci hanno già pensato... :) https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hph
    otos-xfp1/v/t1.0-9/12522927_102073055994
    71694_8373613817721642911_n.jpg?oh=7b873
    8a30f7cf06f7326141f8c821d8d&oe=5743A
    501

    Ahahah grandissimi, la grande rivincita

  • chiello93 22/01/2016, 22.35 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 22/01/2016 @ 22:34 )

    E wade..

    Anche.. Ma volevo solo riferirmi alle due dirigenze:)

  • Daca 22/01/2016, 22.34
    Citazione ( TmacMvp 22/01/2016 @ 22:33 )

    Riesco solo a pensare a http://images.complex.com/complex/image/
    upload/t_article_image/ailue_wfrwmy.jpg

    Ci hanno già pensato... :)

    [ link ]

  • TmacMvp 22/01/2016, 22.34 Mobile
    Citazione ( chiello93 22/01/2016 @ 22:32 )

    La leggera differenza tra l'avere e il non avere uno come Pat dietro......

    E wade..

  • TmacMvp 22/01/2016, 22.33 Mobile

    Riesco solo a pensare a [ link ]

  • chiello93 22/01/2016, 22.32 Mobile

    La leggera differenza tra l'avere e il non avere uno come Pat dietro......

  • GreeNation 22/01/2016, 22.30 Mobile

    Qui si da troppo per scontato che blatt sia un fenomeno e lue un cogIione...

  • Lakersthebest 22/01/2016, 22.29 Mobile
    Citazione ( Doc 22/01/2016 @ 22:07 )

    Tyronn Lannister finalmente avrà la sua gloria

    Hahaha meravigliosa!

  • Daca 22/01/2016, 22.24 Mobile

    Maledetti, voglio Delonte head coach!!!!

  • mjkb87 22/01/2016, 22.23

    Ok, allena LBJ

  • Gil10Sba5 22/01/2016, 22.21 Mobile

    Tyrone "Calzolaio"...

  • MostVassilisPlayer 22/01/2016, 22.21
    Citazione ( timmy21legend 22/01/2016 @ 22:15 )

    spero solo, che non sia un capriccio di james, il basket é un gioco di squadra, in cui tutti i componenti della fanchigia, hanno un ruolo fondamentale, del raggiungimento del risultato finale, il ragazzo di akron, probabilmente é il giocatore piu c ...

    James avrà avuto acconsentito alla decisione,su questo non dubito,ma un allenatore che non viene seguito da nessuno negli spogliatoi,che in quasi 150 partite non ha capito come usare Love,non ha costruito uno schema in attacco che vada oltre gli isolamenti di Kyrie,James e JR,deve essere rimosso.Poi possiamo discutere sul sostituto,ma Blatt per me ha fallito a Cleveland.La sconfitta di GS è emblematica in questo senso,ma anche contro di voi,Cleveland ha perso di 4 perchè nel primo tempo i tiri ben costruiti che vi entrano in 4 partite su 5 non sono entrati e i tre solisti in attacco erano ispirati,altrimenti sarebbe stata un'altra sconfitta severa.Se il roster per competere ce l'hai,ma non te la giochi con le migliori,allora le colpe sono in gran parte dell'allenatore.

Pagina di 2