Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/01/2016, 22.21

Spettacolo al Madison Square Garden, i Knicks superano i Sixers dopo due overtime

119-113 il finale

NBA

Grande spettacolo al Madison Square Garden, dove i Knicks superano i Sixers per 119-113 dopo due tempi supplementari. I Knicks avevano chiuso in controllo il terzo quarto ma nel quarto finale è arrivata la rimonta di Philadelphia, che ha portato la gara all'overtime. Nel secondo supplementare i Knicks piazzano la zampata decisiva per la vittoria, grazie soprattutto ad una difesa più efficace sugli esterni.

 

Nei Knicks il top scorer è Afflalo con 25 punti e 7 rimbalzi, Carmelo Anthony tira male dal campo ma chiude comunque con 19 punti, 7 rimbalzi e 7 assist. Doppie-doppie per Kristaps Porzingis (16 punti e 12 rimbalzi) e per Robin Lopez (16 punti e 10 rimbalzi). Importante contributo di Lance Thomas con 12 punti in uscita dalla panchina.

 

Ai Sixers non bastano i 20 punti con 7 rimbalzi di Okafor e le doppie-doppie di Ish Smith (16 punti, 16 assist) e di Nerlens Noel (18 punti e 13 rimbalzi). Canaan contribuisce con 16 punti in uscita dalla panchina.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • SimoKnicks1946 19/01/2016, 20.12
    Citazione ( blackberry 19/01/2016 @ 18:29 )

    Ma sai, penso che sia anche una questione psicologica Non ha mai avuto tantissimi minuti nemmeno dall'inizio, e forse si aspettava qualcosa di più dato anche "l'investimento" su di lui e magari certe garanzie/promesse a livello di rotazione dategli ...

    Si probabilmente la questione psicologica su di lui pesa molto, e non è manco un tipo di giocatore che può portare energia per spaccare il mondo in pochi minuti come dici giustamente tu. Non nutro dubbi invece che fosse un buon fit per noi sulla carta e in campo quando ha giocato con la giusta intensità ha dimostrato di poterci dare buoni minuti sia in difesa che in attacco, inoltre è un buon passatore, il migliore probabilmente del reparto lunghi. Sicuramente si aspettava più minuti, essendo per altro nativo del Queens forse soffre ancor di più la situazione, non so se esistono anche motivi di natura comportamentale o frizioni con Fisher però in generale lo vedo affiatato nel gruppo, per questo mi rimane difficile capirne a fondo i motivi ma ovviamente dall'esterno si può solo ipotizzare..

  • blackberry 19/01/2016, 18.32
    Citazione ( SimoKnicks1946 19/01/2016 @ 18:18 )

    stefmaz90 Si 3 milioni e spicci se usiamo la stretch provision. blackberry che possibilmente costi anche non troppo, insomma difficile. Son stupito un pò da ciò che sta facendo O'Quinn ovviamente in negativo, era partito bene e si è decisamente p ...

    Credo meni 3 e passa

    prende 7,7

    Se lo stretchi lo fai a luglio 2016, perciò spalmi in 3 anni lo stipendio (doppio degli anni rimanenti + 1)

    Pertanto siamo sui 2,5

    Monate di differenza comunque

  • blackberry 19/01/2016, 18.29
    Citazione ( SimoKnicks1946 19/01/2016 @ 18:18 )

    stefmaz90 Si 3 milioni e spicci se usiamo la stretch provision. blackberry che possibilmente costi anche non troppo, insomma difficile. Son stupito un pò da ciò che sta facendo O'Quinn ovviamente in negativo, era partito bene e si è decisamente p ...

    Ma sai, penso che sia anche una questione psicologica

    Non ha mai avuto tantissimi minuti nemmeno dall'inizio, e forse si aspettava qualcosa di più dato anche "l'investimento" su di lui e magari certe garanzie/promesse a livello di rotazione dategli dopo i pochi minuti che aveva a Orlando

    Magari si aspettava di più e adesso sta pagando a livello morale un utilizzo col contagocce dettato dalle rotazioni a 13 del primo perioso. Non mi sembra nemmeno quel giocatore che per rendere ha bisogno di pochi secondi appena entrato in campo. Cioè non è un Amundson che gli bastano 2 minuti e fa il pazzo portando energia. Probailmente O'Quinn è un giocatore che ha bisogno di minuti per rendere e un USG diverso, leggermente più importante, anche perchè la sua dote principale è creare dal post, e lì deve ricevere paecchi palloni.

    E attualmente vuoi le rotazioni e vuoi il suo apporto che non aiuta, Fisher non se la sente di dargli molto minuti.

    Io tenterei di recuperarlo per quanto possibile e dargli qualche minuto in più in rotazione, anche perchè Porzingis sta facendo davvero gli straordinari

  • stefmaz90 19/01/2016, 18.24
    Citazione ( SimoKnicks1946 19/01/2016 @ 18:18 )

    stefmaz90 Si 3 milioni e spicci se usiamo la stretch provision. blackberry che possibilmente costi anche non troppo, insomma difficile. Son stupito un pò da ciò che sta facendo O'Quinn ovviamente in negativo, era partito bene e si è decisamente p ...

    grazie per la precisazione

  • SimoKnicks1946 19/01/2016, 18.18

    stefmaz90 Si 3 milioni e spicci se usiamo la stretch provision.
    blackberry che possibilmente costi anche non troppo, insomma difficile. Son stupito un pò da ciò che sta facendo O'Quinn ovviamente in negativo, era partito bene e si è decisamente perso, eppure potrebbe garantirci ciò di cui abbiamo bisogno: onesti minuti in difesa/attacco, forse manca qualcosina mentalmente o di rapporto con Fisher, eppure con il gruppo sembra affiatato, mistero.

  • stefmaz90 19/01/2016, 18.16
    Citazione ( blackberry 19/01/2016 @ 18:04 )

    No. Scade il 30/06/2017. Probabilmente hai letto cosa ci costerebbe nel caso utilizzassimo su di lui la stretch provision

    sisi è come dici tu..mi sembrava strano effettivamente

  • chiello93 19/01/2016, 18.04
    Citazione ( stefmaz90 19/01/2016 @ 18:01 )

    poco tempo fa su un sito ho visto la tabella degli stipendi e mi pare di aver letto cosi...pero non sono sicuro al 100%

    7M quest'anno e 7M anche il prossimo.. avranno sbagliato

  • blackberry 19/01/2016, 18.04 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 19/01/2016 @ 18:01 )

    poco tempo fa su un sito ho visto la tabella degli stipendi e mi pare di aver letto cosi...pero non sono sicuro al 100%

    No. Scade il 30/06/2017. Probabilmente hai letto cosa ci costerebbe nel caso utilizzassimo su di lui la stretch provision

  • blackberry 19/01/2016, 18.03 Mobile
    Citazione ( SimoKnicks1946 19/01/2016 @ 17:55 )

    blackberry senza dubbio, sei stato generooso con tanti, perchè qua siamo quasi a tutti. Oltre al problema backcourt è giusto sottolineare che Fisher ha accorciato la rotazione a 9 (ormai Porzingis esce a metà primo quarto per rientrare poi verso l ...

    Serve un lungo che garantisca rimbalzi difensivi e rim protection in assenza del duo Lopez - Porzingis. Il tutto senza essere un DeAndre Jordan offensivamente. Difficilino...

  • stefmaz90 19/01/2016, 18.01
    Citazione ( blackberry 19/01/2016 @ 17:54 )

    Perché 2 milioni nel 17/18 ?

    poco tempo fa su un sito ho visto la tabella degli stipendi e mi pare di aver letto cosi...pero non sono sicuro al 100%

  • blackberry 19/01/2016, 17.58 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 19/01/2016 @ 17:49 )

    tra le altre cose la prossima fa bisogna anche trovare un lungo almeno decente che faccia riposare lopez e porzingis..anche perchè o quinn è molto deludente al momento e su seraphin nemmeno mi esprimo

    Bon, Seraphin scade e O'Quinn pesa 4 milioni. Non ne darei una tragedia. È già un elemento importante dello spogliatoio e garantisce intensità

  • SimoKnicks1946 19/01/2016, 17.55

    blackberry senza dubbio, sei stato generooso con tanti, perchè qua siamo quasi a tutti. Oltre al problema backcourt è giusto sottolineare che Fisher ha accorciato la rotazione a 9 (ormai Porzingis esce a metà primo quarto per rientrare poi verso la fine e fare il 5), tagliando di fatto Seraphin e O'Quinn. O'Quinn ha strusciato il campo nelle ultime due perchè Porzi non era al meglio e Lopez era carico di falli a Memphis, la bocciatura ormai mi sembra evidente, e per me lo è ancor di più vedendo l'atteggiamento in campo. Manca anche un lungo a sto punto che possa garantirci difesa e rimbalzi per qualche minuto dalla panca, per questo rimpiango già il buon Cole ahaha.


    stefmaz90 io un decadale a Wroten, glielo farei. Trade per Teague? Gli offriamo due Knicks City Dancer agli Hawks e siamo a cavallo.

  • blackberry 19/01/2016, 17.54 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 19/01/2016 @ 17:45 )

    sono d accordo ed il problema è che prende anche tanto(e 7 milioni anche il prossimo anno...2 milioni nella stagione 17/18) quindi chi se lo prende ? ... s fredette a livello difensivo forse è peggio di calderon...si potrebbe puntare su wroten al m ...

    Perché 2 milioni nel 17/18 ?

  • stefmaz90 19/01/2016, 17.49
    Citazione ( blackberry 19/01/2016 @ 17:41 )

    Però siamo tra gli ultimi in punti subiti nel pitturato e 2nd chance concesse, e ieri sera si è visto TUTTO. Perché? Perché tolti i 2 da te citati siamo ZERO sotto canestro difensivamente. Pertanto senza uno di quei 2 lunghi in campo la nostra re ...

    tra le altre cose la prossima fa bisogna anche trovare un lungo almeno decente che faccia riposare lopez e porzingis..anche perchè o quinn è molto deludente al momento e su seraphin nemmeno mi esprimo

  • stefmaz90 19/01/2016, 17.46
    Citazione ( blackberry 19/01/2016 @ 17:33 )

    Bledsoe è fuori per la stagione

    non pensavo il suo infortunio fosse cosi serio

  • stefmaz90 19/01/2016, 17.45
    Citazione ( SimoKnicks1946 19/01/2016 @ 17:16 )

    Non è che voglio buttare la croce su Calderon che ha comunque 34 anni, ed espiarlo ad unico difetto della squadra però insomma sta diventando un bel problema difensivamente e quando non offre prestazioni offensive all'altezza è come se giocassimo ...

    sono d accordo ed il problema è che prende anche tanto(e 7 milioni anche il prossimo anno...2 milioni nella stagione 17/18) quindi chi se lo prende ? ... s fredette a livello difensivo forse è peggio di calderon...si potrebbe puntare su wroten al minimo..non vedo altre alternative al momento anche perchè jennings adesso escluderebbe conley..nel caso meglio aspettare anche perchè in estate è fa anche lui

  • blackberry 19/01/2016, 17.41 Mobile
    Citazione ( SimoKnicks1946 19/01/2016 @ 17:16 )

    Non è che voglio buttare la croce su Calderon che ha comunque 34 anni, ed espiarlo ad unico difetto della squadra però insomma sta diventando un bel problema difensivamente e quando non offre prestazioni offensive all'altezza è come se giocassimo ...

    Però siamo tra gli ultimi in punti subiti nel pitturato e 2nd chance concesse, e ieri sera si è visto TUTTO. Perché? Perché tolti i 2 da te citati siamo ZERO sotto canestro difensivamente. Pertanto senza uno di quei 2 lunghi in campo la nostra restricted area diventa terreno fertile per tanti...

  • blackberry 19/01/2016, 17.33 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 19/01/2016 @ 16:20 )

    hai perfettamente ragione...calderon difensivamente sta diventando un problema serio..principalmente il problema è difensivo...questo è davvero un grosso handicap...purtroppo in giro non vedo nulla di buono nell immediato...jennings sta faticando t ...

    Bledsoe è fuori per la stagione

  • SimoKnicks1946 19/01/2016, 17.16
    Citazione ( stefmaz90 19/01/2016 @ 16:20 )

    hai perfettamente ragione...calderon difensivamente sta diventando un problema serio..principalmente il problema è difensivo...questo è davvero un grosso handicap...purtroppo in giro non vedo nulla di buono nell immediato...jennings sta faticando t ...

    Non è che voglio buttare la croce su Calderon che ha comunque 34 anni, ed espiarlo ad unico difetto della squadra però insomma sta diventando un bel problema difensivamente e quando non offre prestazioni offensive all'altezza è come se giocassimo in 4. Non è la prima e non sarà l'ultima squadra che ad un certo punto della partita ci attacca solo e sistematicamente giocando il pick'n'roll, primo passo del play avversario, Calderon al bar, aiuto difensivo del lungo e stupro nella nostra area. Se il lungo non aiuta, due punti facili. Dal perimetro difendiamo più che egregiamente e le statistiche lo dicono chiaro, in area difendiamo sicuramente ad un altro livello con Porzingis e Lopez rispetto allo scorso anno però se ogni volta devono andare in aiuto è chiaro che diventa un problema. Sul mercato come dici tu ora no c'è niente che ci aggiunge chissà cosa però insomma io di averne uno in più in rotazione nel backcourt non lo disdegnerei, chiaro se questo non mina i nostri equilibri però aspettiamoci sempre più spesso che gli avversari comincino sistematicamente ad attaccarci così se le loro caratteristiche lo permettono.

  • stefmaz90 19/01/2016, 16.20
    Citazione ( SimoKnicks1946 19/01/2016 @ 16:05 )

    Partita che ci poteva creare dei problemi e puntualmente ce li ha creati, ci siam fatti riprendere da un +18 in quasi Garbage. Parto dal presupposto che conosciamo tutti, uno come Ish Smith a noi ci fa non male, malissimo. Nonostante le % al tiro abb ...

    hai perfettamente ragione...calderon difensivamente sta diventando un problema serio..principalmente il problema è difensivo...questo è davvero un grosso handicap...purtroppo in giro non vedo nulla di buono nell immediato...jennings sta faticando tanto dopo il rientro dal grave infortunio e anche lui difensivamente non mi sembra un fenomeno....wroten e freddette sarebbero soluzioni tampone ma non è che aggiungerebbero chissa cosa...se volessi imbastire una trade con qualche squadra che magari ha un play di troppo(penso ad uno tra teague e schoroeder o bledsoe e knight)purtroppo non hai quasi nulla da dare in cambio...non resta che sperare nel miracolo conley in estate che soprattutto a livello difensivo sarebbe un upgrade mostruoso

  • stefmaz90 19/01/2016, 16.10
    Citazione ( blackberry 19/01/2016 @ 13:30 )

    Sì, questo si. Anche perché a livello tecnico non possiamo competere per i piani alti ma per un post PO si. A patto che l'atteggiamento sia sempre quello di andare in campo come non ci fosse in domani, perché strutturalmente non abbiamo la fortun ...

    si diciamo che il record vicino al 50% e in linea con le possibilita di questa squadra e fisher che non mi fa impazzire ha i suoi meriti..sappiamo che questa squadra rispetto a tutte le concorrenti per il 7/8 posto ha un grosso handicap che è quello del play quindi per arrivarci devono fare un qualcosa in piu..se poi non ci arrivano ma l impegno resta costante non ci sara nulla da ridire

  • SimoKnicks1946 19/01/2016, 16.05

    Partita che ci poteva creare dei problemi e puntualmente ce li ha creati, ci siam fatti riprendere da un +18 in quasi Garbage. Parto dal presupposto che conosciamo tutti, uno come Ish Smith a noi ci fa non male, malissimo. Nonostante le % al tiro abbastanza scarse, il suo primo passo e gli innumerevoli pick'n'roll giocati nel momento topico della partita erano tutti due punti facili con il nostro lungo in aiuto difensivo e Noel a prendersi comodo il passaggio sotto canestro dopo la rollata o l'alley oop, se non c'era l'aiuto se ne andava dritto a canestro lui ad appoggiarla dopo un primo passo bruciante. Insomma il più grande neo di questa squadra è sempre che il nostro backcourt non è all'altezza, finchè non avremo un play decente più di tanto non possiamo aspettarci. Non mi sento di buttare la croce su Fisher, come al solito ha due difetti gravi: chiama pochi timeout nei momenti clou (da +12 a -2 neanche un timeout, quello prima era chiamato da Phila), rotazioni dubbie con Vujacic a tenera Canaan, e con Calderon troppi minuti in campo a farsi stuprare da Ish Smith. Sono invece molto deluso dalle second unit, che si son rilevate veramente molli e inaffidabili, facendosi bruciare un vantaggio di 18 punti da questi Sixer che ha costretto poi Fisher a mettere prima Afflalo e successivamente sia Porzi che Melo in condizioni fisiche non ottimali. Nota di demerito per O'Quinn veramente deludente, nonostante il tabellino lo veda con 7 minuti molto buoni a statistica lo reputo ad oggi quello più deludente e forse la nostra peggior presa (da Seraphin non mi aspettavo nulla di più).

  • Rodworm91 19/01/2016, 15.00 Mobile

    Certo che la coppia Porz/Noel o Porz/Embiid... non sarebbe tanto male

  • blackberry 19/01/2016, 13.30 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 19/01/2016 @ 13:16 )

    figurati...non ti scusare..non hai scritto nulla di che...per il resto si il tifo soprattutto durante la partita spesso mi fa andare da un eccesso all altro esagerando..questo lo riconosco...sicuramente il pensiero meno estremizzato resta...da questo ...

    Sì, questo si. Anche perché a livello tecnico non possiamo competere per i piani alti ma per un post PO si. A patto che l'atteggiamento sia sempre quello di andare in campo come non ci fosse in domani, perché strutturalmente non abbiamo la fortuna di poterla vincere di talento se non grazie a Melo. Ma in queste 43 partite ho sempre visto una squadra "provinciale" e che lotta, tranne X partite che si contano nelle dita di una mano direi. E questo volente o nolente è dovuto all'allenatore in primis, oltre che ad un gruppo che ha condiviso e sta condividendo obiettivi comuni.

  • stefmaz90 19/01/2016, 13.16
    Citazione ( blackberry 19/01/2016 @ 12:52 )

    Ma io sono d'accordo non fraintendermi. Non ho il prosciutto negli occhi e mi scuso con te se ti ho scritto un po "maleducatamente" ieri. Però nelle opinioni sui singoli ci vuole sempre un buon senso e una via di mezzo nelle analizzare le situazioni ...

    figurati...non ti scusare..non hai scritto nulla di che...per il resto si il tifo soprattutto durante la partita spesso mi fa andare da un eccesso all altro esagerando..questo lo riconosco...sicuramente il pensiero meno estremizzato resta...da questo squadra mi aspetto non dico sempre lo stesso atteggiamento e intensita perchè su 82 partite non è possibile pero un minimo di coerenza in piu

  • blackberry 19/01/2016, 12.52 Mobile
    Citazione ( PippoF92 19/01/2016 @ 12:07 )

    Brutto orario per guardarla, brutto orario, causa allenamenti non ci sono riuscito. Leggo di un +16 a fine terzo quarto comunque...in casa contro i Sixers. Come hanno fatto a riprenderli 16 punti?! Secondo me, non avendola vista, si deve essere scesi ...

    Eh già...come ho scritto nel post che mi hai quotato

  • blackberry 19/01/2016, 12.52 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 19/01/2016 @ 11:53 )

    a conti fatti il tiro piu importante della partita l ha messo a fine dei tempi regolamentari un disastroso(ma sicuramente ancora condizionaro dal problema alla caviglia)carmelo anthony...per lunghi tratti l unico ad impegnarsi è stato porzingis e ci ...

    Ma io sono d'accordo non fraintendermi. Non ho il prosciutto negli occhi e mi scuso con te se ti ho scritto un po "maleducatamente" ieri. Però nelle opinioni sui singoli ci vuole sempre un buon senso e una via di mezzo nelle analizzare le situazioni anche se da tifosi le palle girano. Non si può come fai tu (personalmente) elogiare a livello di termini quando di fanno grandi prestazioni e poi se si ricade in problemi di atteggiamento di squadra definire tutti imbecilli e Fisher un idiota e beota assoluto. Cioè ci vuole (sempre secondo me) un certo equilibrio altrimenti si passa come quelli al bar che commentano il calcio Nel non essere d'accordo con te ne faccio un discorso unicamente di "forma" nell'applicare il tifo non nei contenuti. Ma ognuno tifa come vuole per carità.

  • Hardaway5knicks 19/01/2016, 12.27
    Citazione ( stefmaz90 19/01/2016 @ 11:53 )

    a conti fatti il tiro piu importante della partita l ha messo a fine dei tempi regolamentari un disastroso(ma sicuramente ancora condizionaro dal problema alla caviglia)carmelo anthony...per lunghi tratti l unico ad impegnarsi è stato porzingis e ci ...

    Straquoto tutto! Atteggiamento della second unit a dir poco vomitevole nel 3 quarto

  • PippoF92 19/01/2016, 12.07 Mobile
    Citazione ( blackberry 18/01/2016 @ 22:35 )

    Ah ma son contento che l'abbiamo quasi persa eh. E l'avremmo persa giustamente pure. Partita che con tutto il rispetto per Phila che ha giocato con grande cuore, non puoi perdere con loro (e alla fine la perdono perché han tirato col 50% ai liberi) ...

    Brutto orario per guardarla, brutto orario, causa allenamenti non ci sono riuscito. Leggo di un +16 a fine terzo quarto comunque...in casa contro i Sixers. Come hanno fatto a riprenderli 16 punti?! Secondo me, non avendola vista, si deve essere scesi in campo convinti che "Sono ultimi tanto..."

  • stefmaz90 19/01/2016, 11.53

    a conti fatti il tiro piu importante della partita l ha messo a fine dei tempi regolamentari un disastroso(ma sicuramente ancora condizionaro dal problema alla caviglia)carmelo anthony...per lunghi tratti l unico ad impegnarsi è stato porzingis e cio nonostante si era arrivati a +18...dopo il buio piu totale..perdere questa partita viste le sconfitte di wizards.celtics e pistons sarebbe stato veramente deleterio...urge ritrovare l atteggiamento giusto perchè le ultime 3 partite sono state veramente inguardabili
    rispondo anche a blackberry perchè ieri non ne ho avuto la possibilita
    non sono io che cambio idea ogni 5 minuti ma dopo una serie di partite fatte alla grande non mi aspetto che contro nets e 76 mi giocano in ciabatte rischiando di perderle tutte e 2 perchè se si vuole andare ai po ogni partita è importante...a me questo atteggiamento fa giarare le balle come se fossero nella centrifuga della lavatrice..non so a te ma ovviamente non dobbiamo avere per forza lo stesso pensiero

  • RicMon 19/01/2016, 11.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/01/2016 @ 11:04 )

    8-28 al tiro eh....Han giocato la partita in 3. Prima Smith-Okafor poi Ish-Noel. Il resto spettatori. Un dominio di USG

    Questo ridimensiona tutto, non avendola vista ho giudicato (a questo punto sbagliando) dal 16+16

  • blackberry 19/01/2016, 11.04 Mobile
    Citazione ( RicMon 19/01/2016 @ 10:54 )

    16+16 Ish, mica male

    8-28 al tiro eh....Han giocato la partita in 3. Prima Smith-Okafor poi Ish-Noel. Il resto spettatori. Un dominio di USG

  • RicMon 19/01/2016, 10.54 Mobile

    16+16 Ish, mica male

  • Mentalcoach 19/01/2016, 09.56

    Ma era così disonorevole far fallo a Melo per evitare che mettesse la tripla a fine partita?

  • ervic 19/01/2016, 08.49

    Tutto molto bene....la crescita continua.

  • Dorell15 19/01/2016, 08.15

    Ish 28 tiri nemmeno al campetto se li è mai presi, poi se tiri con meno del 30% dovresti essere un po più timido.
    Scontro Okafor vs Porzi davvero interessante. Okafor a me piace da matti, ha già praticamente uno dei migliori perni della lega. Poi l'ho visto stoppare per ben 2 volte Carmelo

  • KnickerbockersPLM 19/01/2016, 00.09

    il problema delle squadre contro Phila è: con quella di considerarli una banda di profughi certe volte ti addormenti per davvero e la perdi!
    Smith è bravetto bravetto; Noel alle volte tende a costruire un muro; vorrei vedere Stauskas (nn l'ho mai visto giocare e qualcuno ne parla bene), ma è rotto rotto? o si rimette velocemente? gli altri non sono da NBA, anche se Covington dalla panchina il prossimo anno, non sarebbe malissimo!
    ma come quarzo fa Brown a stare tranquillo con d'Antoni in parte?
    Fisher si addormenta, lo fa quache volta, pensando che Vujacic sia ancora un giocatore (da NBA)! per il resto 2 cose straordinarie della serata (forse ero ancora allucinato), ma
    Calderon ha stoppato Noel ?!?! come difende lui non difende nessuno! ahahahahahahahahah
    Amundson mette 2 liberi consecutivi, e mi pare siano stati abbastanza decisivi!

  • Irving10 18/01/2016, 23.33 Mobile

    Volevo scommettere sui sixers, ci sarei andato vicino

  • micmavs 18/01/2016, 23.20
  • gibson 18/01/2016, 23.05

    Nonostante gli Hornets si sono messi di impegno per buttare via una partita gia vinta l'anno portata a casa 52 punti di Kemba.

  • blackberry 18/01/2016, 23.04 Mobile

    Comunque pare nessun problema per Porzingis. Sarebbe anche potuto rientrare tranquillamente negli OT ma non hanno voluto rischiare. E meno male, visto che è si è fatto male in un momento in cui non sarebbe nemmeno dovuto essere in campo, dato che lo si è dovuto obbligatoriamente far tornare in campo perché abbiamo fatto rientrare Phila alla grande sottovalutando l'avversario, credendo che la partita a fine 3 quarto fosse già in garbage time.

  • Barondavis94 18/01/2016, 22.56

    non ho potuto seguire la partita,ma ho notato che okafor ha giocato solo 25 minuti,come mai?

  • blackberry 18/01/2016, 22.54 Mobile
    Citazione ( mikys23 18/01/2016 @ 22:52 )

    Ok grazie mille. Eppure cavoli questa squadra con un Playmaker come Dio comanda sarebbe nelle prime posizioni in classifica. non mi è mai dispiaciuto Calderon ma ormai non ha più le gambe per competere difensivamente, è troppo molle, e i Knicks ...

    Da prime posizioni no. Assolutamente. Ma dentro ai PO sereni di sicuro. Ma questo abbiamo e con questo soffriamo

  • LelouchViBritannia Account Verificato 18/01/2016, 22.53 Mobile
    Citazione ( blackberry 18/01/2016 @ 22:52 )

    Porzi ha avuto un problema al piede dopo un contrasto e zoppicava, pertanto è uscito. Accusava dolore. Vediamo. Melo serata non facilissima al tiro, si vedeva che non si muoveva serenamente, ma mi pareva bene dal punto di vista del recupero del prob ...

    Bene ma non benissimo....

  • mikys23 18/01/2016, 22.52
    Citazione ( Goknicks 18/01/2016 @ 22:47 )

    Bah..avanti di 16 a fine terzo quarto sembrava tutto sotto controllo anche se i primi due quarti siamo stati orribili in difesa...entra Vujacic e le riserve e gli altri ritornano ovviamente...quando sono stati rimessi i titolari era troppo tardi e Ph ...

    Ok grazie mille.
    Eppure cavoli questa squadra con un Playmaker come Dio comanda sarebbe nelle prime posizioni in classifica. non mi è mai dispiaciuto Calderon ma ormai non ha più le gambe per competere difensivamente, è troppo molle, e i Knicks hanno bisogno di un talento che sposti realmente in quel ruolo.
    Poi vabbè su Porzingis non mi esprimo perchè sono letteralmente stregato. Rischierei di dire cose molto esagerate

  • blackberry 18/01/2016, 22.52 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 18/01/2016 @ 22:46 )

    Wow dopo 2 OT dopo essere stati sopra...se c'ero io sai le imprecazioni...mi aggiorni sulla situazione infortuni? Porz melo ecc grazie

    Porzi ha avuto un problema al piede dopo un contrasto e zoppicava, pertanto è uscito. Accusava dolore. Vediamo. Melo serata non facilissima al tiro, si vedeva che non si muoveva serenamente, ma mi pareva bene dal punto di vista del recupero del problema. Un po di paura probabilmente di riacutizzare il problema

  • Goknicks 18/01/2016, 22.47 Mobile
    Citazione ( mikys23 18/01/2016 @ 22:35 )

    esatto! Hai visto la partita? Piccolo riassunto? Io avevo visto qualche ultima uscita dei Knicks e mi avevano fatto un ottima impressione (Contro San Antonio e anche la partita prima).. c'è stata un involuzione? se si,in cosa?

    Bah..avanti di 16 a fine terzo quarto sembrava tutto sotto controllo anche se i primi due quarti siamo stati orribili in difesa...entra Vujacic e le riserve e gli altri ritornano ovviamente...quando sono stati rimessi i titolari era troppo tardi e Phila si è gasata con un Noel che non permetteva a nessuno di tirare non solo in area ma anche al di fuori..Siamo riusciti in qualche modo a restare li attaccati e Melo ha fatto la magia a 3 sec dalla fine..Negli Ot c'è ben poco da segnalare se non l'infortunio di porz alla caviglia (leggero) anche perché la squadra e soprattutto Melo non ce la facevano più...Per me l'involuzione c'è, forse dovuta anche al fatto che oggi l'abbiamo presa sottogamba ed eravamo convinti di vincere...ci può stare anche un calo fisuco visto le condizioni di Melo e Porz..Di sicuro se si vuole restare sul 50% la prestazione di oggi non basta minimamente soprattutto in difesa

  • Goknicks 18/01/2016, 22.47 Mobile
    Citazione ( mikys23 18/01/2016 @ 22:35 )

    esatto! Hai visto la partita? Piccolo riassunto? Io avevo visto qualche ultima uscita dei Knicks e mi avevano fatto un ottima impressione (Contro San Antonio e anche la partita prima).. c'è stata un involuzione? se si,in cosa?

    Bah..avanti di 16 a fine terzo quarto sembrava tutto sotto controllo anche se i primi due quarti siamo stati orribili in difesa...entra Vujacic e le riserve e gli altri ritornano ovviamente...quando sono stati rimessi i titolari era troppo tardi e Phila si è gasata con un Noel che non permetteva a nessuno di tirare non solo in area ma anche al di fuori..Siamo riusciti in qualche modo a restare li attaccati e Melo ha fatto la magia a 3 sec dalla fine..Negli Ot c'è ben poco da segnalare se non l'infortunio di porz alla caviglia (leggero) anche perché la squadra e soprattutto Melo non ce la facevano più...Per me l'involuzione c'è, forse dovuta anche al fatto che oggi l'abbiamo presa sottogamba ed eravamo convinti di vincere...ci può stare anche un calo fisuco visto le condizioni di Melo e Porz..Di sicuro se si vuole restare sul 50% la prestazione di oggi non basta minimamente soprattutto in difesa

  • LelouchViBritannia Account Verificato 18/01/2016, 22.46 Mobile
    Citazione ( blackberry 18/01/2016 @ 22:35 )

    Ah ma son contento che l'abbiamo quasi persa eh. E l'avremmo persa giustamente pure. Partita che con tutto il rispetto per Phila che ha giocato con grande cuore, non puoi perdere con loro (e alla fine la perdono perché han tirato col 50% ai liberi) ...

    Wow dopo 2 OT dopo essere stati sopra...se c'ero io sai le imprecazioni...mi aggiorni sulla situazione infortuni? Porz melo ecc grazie

  • gibson 18/01/2016, 22.44

    Che polli gli Hornets.

Pagina di 2