Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/01/2016, 09.10

Pistons spettacolo, gli Warriors crollano al Palace Of Auburn Hills

113-95 il finale

NBA
Seconda sconfitta nelle ultime tre per i Golden State Warriors che crollano sul parquet dei Pistons 113-95.

Per Detroit 16 di Morris, 10 di Ilyasova, 14+21 di Drummond, 20 di Caldwell-Pope, 20 di Jackson e 12 di Baynes.

Per gli Warriors 24 di Thompson, 38 di Curry, 10+10 di Ezeli.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • DrManhattan 18/01/2016, 07.44 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 17/01/2016 @ 10:44 )

    non è un fatto di record o quant'altro,se le partite non le guardi non commentare. Walton non ha ancora l'esperienza di kerr,se le partite si mettono male non è in grado di cambiare a partita in corso,non ha la sua personalità. Onore a lui per il ...

    L'esperienza di Kerr... Bene...

  • TheBigO 17/01/2016, 17.32 Mobile
    Citazione ( Corgandre 17/01/2016 @ 14:50 )

    ahahha Io ho visto giusto 3/4 partite degli Spurs quest'anno e ogni volta rimango basito di fronte al controllo che hanno della gara, compresa quella dell'altra sera contro i Cavs... pensavo sarebbe finita sul +15 e invece, senza mai scomporsi, hanno ...

    Con i Cavs hanno macinato difesa, già dal secondo quarto. Dal terzo hanno cominciato a giocare in attacco. Ma è stata tosta. L'ultima volta che avevano chiuso in svantaggio il terzo quarto era stato contro i Rockets a Houston, quindi di positivo c'è che stavolta hanno vinto. Le sconfitte, tolta quella contro NO, sono state frutto di mancati aggiustamenti di Pop, (rare) prestazioni non all'altezza della panchina, serate storte al tiro (della panchina, dei titolari, dei titolari e della panchina), spesso tirando poco da 3 e poi ovviamente meriti degli avversari. Non è che ogni volta si sono presentate le stesse situazioni, a volte alcune cose insieme, altre no

  • dariosk 17/01/2016, 17.21

    so di esser ripetitivo, ma vorrei far notare che in 12 minuti senza draymond gli altri warriors hanno preso 22 punti di scarto, VENTIDUE.... se non va all'asg veramente mi mangio il cappello

  • Aronnax 17/01/2016, 16.18
    Citazione ( VareseAndThunder 17/01/2016 @ 13:13 )

    Quando mai quando qualcuno perde non è nervoso ?

    E chi dice il contrario? Solo che sembra che siccome vincono sempre devono prenderla bene una sconfitta, invece è totalmente l'opposto.

  • milanoandwarriors 17/01/2016, 15.58 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/01/2016 @ 14:05 )

    Guarda sono onesto, non conosco alla perfezione il modo di gestire le rotazioni che utilizza Kerr, ma ad esempio posso dirti che avere "Minutaggi preimpostati in RS" per me che tifo Sas non è una roba strana. Dopo 6 minuti ogni partita,che Green seg ...

    Io parlo delle rotazioni a fine partita però non quelle all'inizio

  • Corgandre 17/01/2016, 14.50
    Citazione ( TheBigO 17/01/2016 @ 13:23 )

    Controllo 'sto piffero

    ahahha Io ho visto giusto 3/4 partite degli Spurs quest'anno e ogni volta rimango basito di fronte al controllo che hanno della gara, compresa quella dell'altra sera contro i Cavs... pensavo sarebbe finita sul +15 e invece, senza mai scomporsi, hanno continuato a macinare gioco e son rientrati e, alla fine, l'hanno pure vinta agevolmente!
    Poi non ho visto le 6 sconfitte quindi non so cosa sia accaduto, però anche a leggere semplicemente i numeri sembrano una macchina

  • MostVassilisPlayer 17/01/2016, 14.35 Mobile

    Si parla del fatto che agli Warriors interessi il record...io credo sia la prima posizione,che nei tre turni fa una bella differenza.Quest'anno per prendersela ci vogliono ritmi da record e così può sembrare che puntino.troppo a quello.

  • OttoLamphred 17/01/2016, 14.20 Mobile

    Crisi Warriors, è finita la festa

  • Ste1990 17/01/2016, 14.05
    Citazione ( milanoandwarriors 17/01/2016 @ 11:30 )

    Walton ha tantissimi meriti, è una persona molto intelligente, e ha un QI cestistico altissimo. Non a caso uno come Kobe lo elogia e da tempo, pure essendo stato un giocatore limitatissimo. Detto questo ha anche dei difetti, come tutti (incluso Ke ...

    Guarda sono onesto, non conosco alla perfezione il modo di gestire le rotazioni che utilizza Kerr, ma ad esempio posso dirti che avere "Minutaggi preimpostati in RS" per me che tifo Sas non è una roba strana.
    Dopo 6 minuti ogni partita,che Green segni di tutto o che non segni nulla, entra Manu ed esce lui, quindi non mi stupirei più di tanto se Kerr ( che per Sas ci è passato ) provasse ad impostare una roba del genere anche da voi.
    Il tutto fermo restando che Walton non è il Coach quindi è ovvio che sui cambi ha meno reattività di chi su quella panchina ci dovrebbe stare per regolare contratto, ma allo stesso tempo scordiamoci che Gsw scende in campo senza che a tavolino siano state prese determinate decisioni sull'utilizzo dei giocatori.
    Proprio per sti motivi e il Record, credo che qualche passaggio a vuoto gli si possa pure concedere, perchè io non sono così sicuro che con Kerr si arrivava con la stessa facilità a tutte queste W

  • TheBigO 17/01/2016, 13.39 Mobile
    Citazione ( gswbiella 17/01/2016 @ 13:35 )

    Pensavo intendessi i Warriors prima,non i pistons

    E lui i Pistons e non gli Warriors

  • gswbiella 17/01/2016, 13.35 Mobile
    Citazione ( TheBigO 17/01/2016 @ 13:22 )

    Perché GS gioca contro Cleveland e Detroit contro Chicago

    Pensavo intendessi i Warriors prima,non i pistons

  • TheBigO 17/01/2016, 13.23 Mobile
    Citazione ( Corgandre 17/01/2016 @ 11:38 )

    non l'ho vista stanotte, mi sono rovinato tutto vedendo casualmente il risultato... spiegami un pò cosa è successo! Comunque sulla questione rotazioni, paura di Walton condivido appieno, lo dico anche io da un pò. Anche se va beh, è stato elogiat ...

    Controllo 'sto piffero

  • TheBigO 17/01/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( gswbiella 17/01/2016 @ 12:14 )

    Bulls? Sicuro? Io ho letto Cavs

    Perché GS gioca contro Cleveland e Detroit contro Chicago

  • VareseAndThunder 17/01/2016, 13.13 Mobile
    Citazione ( Aronnax 17/01/2016 @ 10:40 )

    Son sempre cosi, quando perdono diventano irascibili

    Quando mai quando qualcuno perde non è nervoso ?

  • fededetbasketball 17/01/2016, 12.53
    Citazione ( bishop 17/01/2016 @ 12:49 )

    non sono d'accordo nel ritenere che ilya stia deludendo in rapporto sopratutto a quello che si aspettavano di ottenere con il suo arrivo. è uno dei pezzi chiave del successo di detroit di questa stagione. ha un per36 ottimo, allarga il campo per le ...

    Vero, credo sia proprio primo per sfondamenti subiti ed è anche un bel tiratore. Il problema è che in difesa è troppo soft, il suo apporto si limita solo ed esclusivamente ad una difesa di posizione. E' molto bravo a difendere coi piedi, è veloce, ma con le mani no. Si fa spesso mangiare in testa, troppo soft cazzo.

  • bishop 17/01/2016, 12.49
    Citazione ( fededetbasketball 17/01/2016 @ 12:41 )

    Jennings andrà via, per questo motivo mi auguro sia tradato prima della deadline per non perderlo in cambio di nulla come successe con Moose. Molti soldi serviranno per il nuovo contratto di Andreone. Van Gundy ha dimostrato col contratto a Reggie d ...

    non sono d'accordo nel ritenere che ilya stia deludendo in rapporto sopratutto a quello che si aspettavano di ottenere con il suo arrivo. è uno dei pezzi chiave del successo di detroit di questa stagione. ha un per36 ottimo, allarga il campo per le scorribande di jackson e lascia a drummond pieno dominio del pitturato. in difesa è uno dei primi in nba per "sfondamenti" subiti, si sta dimostrando affidabile anche dal punto di vista fisico grazie alla accorta gestione del coach.

  • milanoandwarriors 17/01/2016, 12.42 Mobile
    Citazione ( Corgandre 17/01/2016 @ 11:38 )

    non l'ho vista stanotte, mi sono rovinato tutto vedendo casualmente il risultato... spiegami un pò cosa è successo! Comunque sulla questione rotazioni, paura di Walton condivido appieno, lo dico anche io da un pò. Anche se va beh, è stato elogiat ...

    Serata storta semplicemente. Abbiamo giocato al tiro al piccione, e loro ne hanno approfittato alla prima occasione. Tante squadre non hanno approfittato delle nostre giornate storte, i pistons si

  • fededetbasketball 17/01/2016, 12.41
    Citazione ( BasketballSoul 17/01/2016 @ 12:31 )

    Mi piacciono questi Pistons, devono muoversi bene nella prossima free-agency e risolvere la situazione Reggie Jackson/Brandon Jennings (mi piacciono entrambi ma non li vedo coesistere) e potranno dire la loro nella prossima stagione. Merito di qualcu ...

    Jennings andrà via, per questo motivo mi auguro sia tradato prima della deadline per non perderlo in cambio di nulla come successe con Moose. Molti soldi serviranno per il nuovo contratto di Andreone. Van Gundy ha dimostrato col contratto a Reggie di voler puntare su di lui, KCP sta diventando un giocatore solido e Stanley Johnson gioca spesso con una personalità da veterano nonostante i 19 anni. Possiamo migliorare ancora molto e in estate si vedrà. Ilyasova, per esempio, sta deludendo le attese.

  • fededetbasketball 17/01/2016, 12.38
    Citazione ( Barondavis94 17/01/2016 @ 12:36 )

    anche perchè quest estate,prima di rifirmare per i warriors,green aveva speso belle parole per detroit,dicendo che avrebbe potuto ritornare a casa,ma alla fine i warriors lo hanno rifirmato

    Esattamente

  • Barondavis94 17/01/2016, 12.36
    Citazione ( fededetbasketball 17/01/2016 @ 12:23 )

    Situazione particolare per Draimondo, è nato a pochi km dal Palace, è un prodotto del Michigan, prima della gara ha lasciato belle parole per Ben. Credo rientri tutto in questo discorso di amore-odio per il figliol prodigo che non ha mai giocato a ...

    anche perchè quest estate,prima di rifirmare per i warriors,green aveva speso belle parole per detroit,dicendo che avrebbe potuto ritornare a casa,ma alla fine i warriors lo hanno rifirmato

  • BasketballSoul 17/01/2016, 12.31

    Mi piacciono questi Pistons, devono muoversi bene nella prossima free-agency e risolvere la situazione Reggie Jackson/Brandon Jennings (mi piacciono entrambi ma non li vedo coesistere) e potranno dire la loro nella prossima stagione.
    Merito di qualcuno che di basket ne sa a palate come Van Gundy.

  • fededetbasketball 17/01/2016, 12.23
    Citazione ( Nimzowitsch 17/01/2016 @ 12:04 )

    Dalla sintesi vedo che scorre buon sangue tra Draimondo e Drummone... Bene così

    Situazione particolare per Draimondo, è nato a pochi km dal Palace, è un prodotto del Michigan, prima della gara ha lasciato belle parole per Ben. Credo rientri tutto in questo discorso di amore-odio per il figliol prodigo che non ha mai giocato a Detroit. Un giorno, chissà, potrebbe farlo.

  • DefendTheLand 17/01/2016, 12.21

    non si può mica vincere sempre "cari" guerrieri...vincerete la prossima ;)

  • IlMastino 17/01/2016, 12.20 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 17/01/2016 @ 10:44 )

    non è un fatto di record o quant'altro,se le partite non le guardi non commentare. Walton non ha ancora l'esperienza di kerr,se le partite si mettono male non è in grado di cambiare a partita in corso,non ha la sua personalità. Onore a lui per il ...

    Non credo sia assolutamente vero, per esempio con noi ad inizio 3/4 ha messo Bogut su Justise e ci ha fatto saltare la catena per un 4-5 minuti cambiando la partita...inoltre ha perso solo 4 partite, quindi non scherziamo dicendo che non é in grado di cambiare, se non lo fosse stato inho le partite perse sarebbero state di più, detto questo non aggiungo altro non avendo visto molte partite vostre

  • gswbiella 17/01/2016, 12.14 Mobile
    Citazione ( fededetbasketball 17/01/2016 @ 11:44 )

    Next one vs Bulls

    Bulls? Sicuro?
    Io ho letto Cavs

  • Nimzowitsch 17/01/2016, 12.04

    Dalla sintesi vedo che scorre buon sangue tra Draimondo e Drummone...

    Bene così

  • timmy21legend 17/01/2016, 11.56

    c'é un po troppa euforia nei commenti sotto, sopratutto noi tifosi spurs, dovremo stare piu in campana... in casa, i warriors sono imbattuti come noi, il 25 c'é il primo scontro diretto contro di loro, e si gioca alla baia, in cui non perdono da 30- 40 partite....non il massimo della vita

  • Olimpia97 17/01/2016, 11.55 Mobile

    E sono 4...

  • fededetbasketball 17/01/2016, 11.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente sì. Due dinastie, entrambe con gente operaia e fedine penali sporche. E' così che deve essere Motown.

  • fededetbasketball 17/01/2016, 11.44
    Citazione ( gswbiella 17/01/2016 @ 10:52 )

    Bravi pistons! E la prossima contro i cavs,la vedo dura ma non impossibile

    Next one vs Bulls

  • fededetbasketball 17/01/2016, 11.42
    Citazione ( Corgandre 17/01/2016 @ 11:38 )

    non l'ho vista stanotte, mi sono rovinato tutto vedendo casualmente il risultato... spiegami un pò cosa è successo! Comunque sulla questione rotazioni, paura di Walton condivido appieno, lo dico anche io da un pò. Anche se va beh, è stato elogiat ...

    Il fatto che GSW sia una squadra che vive quasi esclusivamente di medie dal tiro, benchè si faccia di tutto per confutare l'opposto, e che il 99% dipenda dallo stato di forma di due giocatori, ha forse un peso nella vicenda?

  • fededetbasketball 17/01/2016, 11.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giocatore sublime. Avesse giocato a Chicago, Miami, Los Angeles, NY o Boston avresti letto ogni giorno 3 articoli e 17 post dedicati a lui. Detroit non è mainstream e questi sono i risultati. Meglio così, DetroitvsEverybody

  • Corgandre 17/01/2016, 11.38
    Citazione ( milanoandwarriors 17/01/2016 @ 11:01 )

    Ma si ma a me frega zero delle sconfitte. Il record dei bulls ancora meno, io penso ad aprile-giugno

    non l'ho vista stanotte, mi sono rovinato tutto vedendo casualmente il risultato... spiegami un pò cosa è successo! Comunque sulla questione rotazioni, paura di Walton condivido appieno, lo dico anche io da un pò. Anche se va beh, è stato elogiato anche da tutti i warriors quindi non è proprio uno sprovveduto.
    Comunque anche a me interessa relativamente del record, ma interessa molto di più arrivare primo che secondo... evitare di beccare Okc e poi Spurs eventualmente secondo me cambia totalmente i PO! E quei maledetti macinano basket sembrando sempre in controllo!

  • fededetbasketball 17/01/2016, 11.37
    Citazione ( cramer 17/01/2016 @ 10:36 )

    Come mai tutto questo nervosismo da parte dei Warriors durante la partita? ci sono dei precedenti con dei giocatori dei Pistons o qualcosa che è successo ieri notte?

    C'è che se c'è da fare a botte, questi Pistons stanno iniziando finalmente a somigliare un po' ai loro antenati. Gomiti e testa alta, così si fa.

  • Barondavis94 17/01/2016, 11.36
    Citazione ( Ste1990 17/01/2016 @ 11:16 )

    "Non ha l'esperienza di Kerr" , ma ti rendi conto che Kerr lo scorso anno de sti tempi aveva esattamente la stessa esperienza di Walton? Cacchio hanno un record folle, qualche merito pure quel poveraccio in panca lo avrà

    ma non è assolutamente vero,kerr prima di diventare coach dei warriors,oltre ad aver giocato sotto popovich,è stato gm dei suns per 3 anni,analista televisivo,e credo che di esperienza ne avesse abbastanza,basti pensare che sul suo computer aveva un file dove teneva tutte le filosofie di gioco di tutte le squadre

  • fededetbasketball 17/01/2016, 11.35

    Al Palace quest'anno si passa solo se ti fai prete. Deeeeeeeeeeeeetroiiiiiiiiit baaaaaaaaaaasektbaaaaaaaaaaalllll

  • BlackFlag 17/01/2016, 11.35 Mobile

    Vogliamo parlare degli arbitri. Na roba abominevole.

  • milanoandwarriors 17/01/2016, 11.32
    Citazione ( Vincredible 17/01/2016 @ 11:03 )

    Segna 20 punti sua squadra perde, segna 30 punti sua squadra perde, segna 38 punti sua squadra peeeeeeerde, per me Stef Cherri nou giocatore enbiei ouuuuuuchei? Si scherza.

    Si ma sa solo tirare

  • milanoandwarriors 17/01/2016, 11.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è un difensore iperversatile, deve essere un po più consistente al tiro, però è veramente un bel giocatore

  • milanoandwarriors 17/01/2016, 11.30
    Citazione ( Ste1990 17/01/2016 @ 11:16 )

    "Non ha l'esperienza di Kerr" , ma ti rendi conto che Kerr lo scorso anno de sti tempi aveva esattamente la stessa esperienza di Walton? Cacchio hanno un record folle, qualche merito pure quel poveraccio in panca lo avrà

    Walton ha tantissimi meriti, è una persona molto intelligente, e ha un QI cestistico altissimo. Non a caso uno come Kobe lo elogia e da tempo, pure essendo stato un giocatore limitatissimo.


    Detto questo ha anche dei difetti, come tutti (incluso Kerr), e non bisogna nasconderli perchè sta facendo benissimo, come non bisogna dargli le colpe per 4 sconfitte in metà regular season. Io ora questo lo dico in maniera costruttiva: Walton ha paura a cambiare la rotazione in corso rispetto a quello che aveva preventivato. Tutti i giocatori, ogni singola partita entrano ed escono allo stesso minuto, ogni singola volta. Il fatto che questa rotazione mischi titolari con riserve a me piace molto, anche perchè fare i cambi come nel hockeyera una delle colpe che imputavo a quell'incapace di Jackson. Però serve anche flessibilità, magari Curry deve giocare di più una partita, magari lo togli prima nel terzo quarto cosi da poter giocare di più nel quarto, senza nemmeno scombussolare i minuti più di tanto. Non ha avuto il coraggio di panchinare uno tra Liv e Barbosa che sono fuori forma per mettere dentro Clark che è in forma e ha dato un bel contributo quando il brasiliano era fuori.


    Detto questo, Kerr deve tornare quando se la sente, anche l'anno prossimo.

  • Ste1990 17/01/2016, 11.16 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 17/01/2016 @ 10:44 )

    non è un fatto di record o quant'altro,se le partite non le guardi non commentare. Walton non ha ancora l'esperienza di kerr,se le partite si mettono male non è in grado di cambiare a partita in corso,non ha la sua personalità. Onore a lui per il ...

    "Non ha l'esperienza di Kerr" , ma ti rendi conto che Kerr lo scorso anno de sti tempi aveva esattamente la stessa esperienza di Walton? Cacchio hanno un record folle, qualche merito pure quel poveraccio in panca lo avrà

  • WiltTheStilt 17/01/2016, 11.11 Mobile

    Ero sicuro di questa W per i pistoni, campo e partita muy difficili. Grande Ersan che ha fenuto dray per un po

  • Barondavis94 17/01/2016, 11.09
    Citazione ( milanoandwarriors 17/01/2016 @ 11:01 )

    Ma si ma a me frega zero delle sconfitte. Il record dei bulls ancora meno, io penso ad aprile-giugno

    ma per forza,ok,se fai il record rimani nella storia ecc ecc,ma importa fino ad un certo punto,anche perchè se fai il record e poi non vinci l'anello fai un po' una figura di merda

  • Vincredible 17/01/2016, 11.03 Mobile

    Segna 20 punti sua squadra perde, segna 30 punti sua squadra perde, segna 38 punti sua squadra peeeeeeerde, per me Stef Cherri nou giocatore enbiei ouuuuuuchei? Si scherza.

  • milanoandwarriors 17/01/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 17/01/2016 @ 10:24 )

    ci può stare un momento di sbandamento,ma bisogna ammettere che la mancanza di kerr inizia a farsi sentire,walton non ha il suo carisma e sopratutto non è in grado di cambiare a partita in corso

    Ma si ma a me frega zero delle sconfitte. Il record dei bulls ancora meno, io penso ad aprile-giugno

  • cramer 17/01/2016, 10.58
    Citazione ( Aronnax 17/01/2016 @ 10:40 )

    Son sempre cosi, quando perdono diventano irascibili

    Non penso, almeno contro di noi c'é sempre stato rispetto in campo, poi quest'anno abbiamo ancora da incontrarli, ma non credo ci sarà questo tipo di nervosismo.. In generale vedo i loro giocatori concentrati tanto sul record di vittorie e poco sui PO, cosa che non mi piacerebbe fossi un tifoso: forse è per questo, ci tengono veramente tanto..

  • gswbiella 17/01/2016, 10.52 Mobile

    Bravi pistons!
    E la prossima contro i cavs,la vedo dura ma non impossibile

  • PippoF92 17/01/2016, 10.50 Mobile
    Citazione ( Aronnax 17/01/2016 @ 10:40 )

    Son sempre cosi, quando perdono diventano irascibili

    Si sta abbastanza tranquilli allora, non si perde quasi mai! ;) E quando si perde si vien comunque ricordati per aver fatto grandi cose sino ad allora. Doppia W in pratica!

  • 3andDefense 17/01/2016, 10.45 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/01/2016 @ 09:58 )

    Ah sento Knuckle che si fa una pugnetta fin da qua ... L'importante è rispondere presente contro LeQueen, quella è la più importante, ma ovviamente ora il calendario è un po più tosto di prima e quindi le L aumenteranno. Non vedo l'ora di vede ...

    La veste Walteriana ti dona molto di più, bentornato.

  • Barondavis94 17/01/2016, 10.44
    Citazione ( DrManhattan 17/01/2016 @ 10:30 )

    37-4... "Si sente la mancanza di Kerr..." Eh immagino... Con Kerr 41-0... Ragazzi, vi rendete conto delle putt*nate che dite?

    non è un fatto di record o quant'altro,se le partite non le guardi non commentare. Walton non ha ancora l'esperienza di kerr,se le partite si mettono male non è in grado di cambiare a partita in corso,non ha la sua personalità. Onore a lui per il 37-4,ma credo che la maggior parte del merito vada ai giocatori

Pagina di 2