Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/01/2016, 19.18 Video

Nerlens Noel cancella il tentativo di schiacciata di Kevin Love

Il lungo dei Sixers stoppa Love

NBA
Nella gara di ieri contro i Cavs, Nerlens Noel ha piazzato una gran bella stoppata su Kevin Love, che cercava la schiacciata. Il giocatore dei Cavs è stato rispedito al mittente dal lungo dei Sixers.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • Anakin 13/01/2016, 22.40 Mobile

    not bad

  • OttoLamphred 12/01/2016, 08.30
    Citazione ( blackberry 11/01/2016 @ 19:56 )

    Fintona di Love eh...

    Perchè dal Vime non si vedono bene le sopracciglia di Love che si alzano, e lì Okaford è caduto nel tranello

  • LolloVirtus 12/01/2016, 04.16 Mobile

    Comunque ha ragione Fac11, quella è una finta di tiro, non è che perché non alza la palla automaticamente non lo è . Si è messo chiaramente in posizione per iniziare la meccanica di tiro, non fa alcuna finta di andare sul fondo. Ma avete mai giocato a questo giochino (con tutto il rispetto, si intende)?

  • Aronnax 12/01/2016, 00.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gentile e ponderato come al solito

  • andrebott 11/01/2016, 23.34 Mobile

    Okafor sembra uno dei miei ragazzini di 12 anni che fanno i recuperi gambe tese e piedi inchiodati al pavimento...meno male per i Sixers che in difesa c'è Nerlens anche se qui gli è piaciuto vincere facile contro di Love

  • Spursiano91 11/01/2016, 23.32
    Citazione ( Aronnax 11/01/2016 @ 19:38 )

    "No ma Okafor difende". Cit. Rouge

    L'ho visto diverse volte quest'anno. Deve migliorare e non c'è dubbio, ma io vedo che si sbatte e questo è un ottimo segnale per il futuro. Mettici anche il contesto in cui gioca che non aiuta per niente

  • Anklebreaker 11/01/2016, 23.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto il tuo avatar

  • dariosk 11/01/2016, 22.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È quasi grottesco che parli dei miglioramenti di okafor in d dopo aver visto un azione difensiva pessima come quella qui sopra.... tralasciando il fatto che si fa battere da love in palleggio (il big man con il primo passo più lento della lega, o comunque uno dei peggiori ), gyarda che pisizione pessima, roba che neanche al minibasket dai.....

  • Fac11 11/01/2016, 22.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    la cosa che non capisco, non vedendo tutta l'azione, è perchè arrivi da così lontano

  • Irving10 11/01/2016, 22.18 Mobile

    Bella, ma love salta poco

  • MostVassilisPlayer 11/01/2016, 21.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è stato ingenuotto anche per che dall'altro lato lo spazio era proprio poco

  • Fac11 11/01/2016, 21.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    questo non è vero mai, Love guarda il canestro e finta con le spalle il movimento di tiro. Avesse voluto fare una finta di partenza avrebbe "strappato" verso il fondo, cosa che non fa.

  • blackberry 11/01/2016, 21.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ehhhh...spiegato anche al tuo collega tifoso!!! Oggi abbiamo scoperto il tiro da 3 da movimento laterale del braccio ad altezza sterno...

  • IlGats 11/01/2016, 21.00

    Noel velocità di piedi impressionante e se fai per passarla la ruba pure. Comunque ci sta cascare sulla finta di Love, oka si sta impegnando anche se manca concentrazione.

  • JesseJames 11/01/2016, 20.59 Mobile

    Okafor scarsissimo in difesa, che poi Love avesse deciso di tirare da tre invece di attaccare il ferro magari avrebbe fatto i tre punti.

  • blackberry 11/01/2016, 20.59 Mobile
    Citazione ( Fac11 11/01/2016 @ 20:56 )

    eh ho capito, ma veramente non so che dirti, a me sembra palesemente che finti il movimento di tiro. Se a te no pazienza, abbiamo due sensazioni differenti, non saprei che altro aggiungere nè mi sembra una cosa così importante da scriverci papiri a ...

    1. Non pare solo a me ripeto 2. Nessuno ha scritto papiri

  • Fac11 11/01/2016, 20.56
    Citazione ( blackberry 11/01/2016 @ 20:51 )

    Oh, ma se leggi anche gli altri commenti pare palese solo a te eh...o hai ragione tu o stiamo prendendo un abbaglio TUTTI. vedi tu...

    eh ho capito, ma veramente non so che dirti, a me sembra palesemente che finti il movimento di tiro. Se a te no pazienza, abbiamo due sensazioni differenti, non saprei che altro aggiungere nè mi sembra una cosa così importante da scriverci papiri a proposito.

  • Daca 11/01/2016, 20.55
    Citazione ( Fac11 11/01/2016 @ 19:55 )

    beh no la finta c'è eccome. Quello che non mi spiego è la posizione iniziale, ma non vedendo tutta l'azione non posso spiegarmela. Per il resto non mi sembra niente di incredibile, metti lì un altro lungo di quella stazza e probabilmente finisce u ...

    Beh, per come la vedo io una finta di tiro richiede il portare la palla non dico sopra la testa ma almeno ad altezza mento, qui cambia di mano a livello del ginocchio. Se vogliamo dirci che è una finta, è una finta sul palleggio

  • blackberry 11/01/2016, 20.51 Mobile
    Citazione ( Fac11 11/01/2016 @ 20:49 )

    non so che dirti, a me sembra palese, ma amen.

    Oh, ma se leggi anche gli altri commenti pare palese solo a te eh...o hai ragione tu o stiamo prendendo un abbaglio TUTTI. vedi tu...

  • Fac11 11/01/2016, 20.49
    Citazione ( blackberry 11/01/2016 @ 20:27 )

    No ma allora forse stiamo guardando due azioni diverse, oppure uno dei due ha la cataratta...ma quando Love riceve fa la finta di tirare in quei 3 millisecondi?!?!?! Spostando lievemente l'avambraccio verso sinistra e non verso l'alto come si fa si ...

    non so che dirti, a me sembra palese, ma amen.

  • blackberry 11/01/2016, 20.37 Mobile
    Citazione ( Vspan7 11/01/2016 @ 20:34 )

    Forse ha finto di attaccare dal palleggio dall'altro lato e questo spiegherebbe perché Okafor si è girato dalla parte opposta

    Più probabile. Io la finta del tiro da 3 non la vedo proprio eh.... si parlava di questo

  • rebakers 11/01/2016, 20.34 Mobile
    Citazione ( Daca 11/01/2016 @ 19:50 )

    Mmmmm insomma... a parte che Love non fa nessuna finta ma parte semplicemente in palleggio, poi se vai a guardare non c'è nulla di corretto: nè la posizione, nè il fatto che Love era smarcato sul perimetro, nè il fatto che il lato di difesa sia s ...

    Bargnani?

  • Vspan7 11/01/2016, 20.34 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/01/2016 @ 20:27 )

    No ma allora forse stiamo guardando due azioni diverse, oppure uno dei due ha la cataratta...ma quando Love riceve fa la finta di tirare in quei 3 millisecondi?!?!?! Spostando lievemente l'avambraccio verso sinistra e non verso l'alto come si fa si ...

    Forse ha finto di attaccare dal palleggio dall'altro lato e questo spiegherebbe perché Okafor si è girato dalla parte opposta

  • Jrswish 11/01/2016, 20.28 Mobile

    Love lo stoppa anche jr

  • blackberry 11/01/2016, 20.27 Mobile
    Citazione ( Fac11 11/01/2016 @ 20:08 )

    non so che dirti, fa una finta grande come una casa. E' talmente palese che non saprei neanche come descrivertela. Finta il movimento di tiro e poi parte in palleggio.

    No ma allora forse stiamo guardando due azioni diverse, oppure uno dei due ha la cataratta...ma quando Love riceve fa la finta di tirare in quei 3 millisecondi?!?!?! Spostando lievemente l'avambraccio verso sinistra e non verso l'alto come si fa si solito per fintare un tiro?!?!?

  • RicMon 11/01/2016, 20.10 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 11/01/2016 @ 19:25 )

    chissà Kobe che termine userebbe per definire Love...

    #Saaaaaaawwwwwwwwft

  • Fac11 11/01/2016, 20.08
    Citazione ( blackberry 11/01/2016 @ 20:03 )

    Forse è meglio che ti riguardi il video. Perché se Love fa finta di tirare da 3 (non si capisce nemmeno che finta faccia a dirla tutta) allora Calderon è il più grande lungo di tutti tempi

    non so che dirti, fa una finta grande come una casa. E' talmente palese che non saprei neanche come descrivertela. Finta il movimento di tiro e poi parte in palleggio.

  • blackberry 11/01/2016, 20.03 Mobile
    Citazione ( Fac11 11/01/2016 @ 19:58 )

    fa finta di tirare da tre, che altro deve fare? Non è che c'è fintina e fintona.

    Forse è meglio che ti riguardi il video. Perché se Love fa finta di tirare da 3 (non si capisce nemmeno che finta faccia a dirla tutta) allora Calderon è il più grande lungo di tutti tempi

  • Fac11 11/01/2016, 19.58
    Citazione ( blackberry 11/01/2016 @ 19:56 )

    Fintona di Love eh...

    fa finta di tirare da tre, che altro deve fare? Non è che c'è fintina e fintona.

  • blackberry 11/01/2016, 19.56 Mobile
    Citazione ( Fac11 11/01/2016 @ 19:43 )

    vabbè è semplicemente cascato nella finta di Love, fossero questi gli errori difensivi saremmo a cavallo

    Fintona di Love eh...

  • Fac11 11/01/2016, 19.55
    Citazione ( Daca 11/01/2016 @ 19:50 )

    Mmmmm insomma... a parte che Love non fa nessuna finta ma parte semplicemente in palleggio, poi se vai a guardare non c'è nulla di corretto: nè la posizione, nè il fatto che Love era smarcato sul perimetro, nè il fatto che il lato di difesa sia s ...

    beh no la finta c'è eccome. Quello che non mi spiego è la posizione iniziale, ma non vedendo tutta l'azione non posso spiegarmela. Per il resto non mi sembra niente di incredibile, metti lì un altro lungo di quella stazza e probabilmente finisce uguale.

  • Daca 11/01/2016, 19.50
    Citazione ( Fac11 11/01/2016 @ 19:43 )

    vabbè è semplicemente cascato nella finta di Love, fossero questi gli errori difensivi saremmo a cavallo

    Mmmmm insomma... a parte che Love non fa nessuna finta ma parte semplicemente in palleggio, poi se vai a guardare non c'è nulla di corretto: nè la posizione, nè il fatto che Love era smarcato sul perimetro, nè il fatto che il lato di difesa sia sbagliato (robe da minibasket eh), nè le gambe molli e la schiena dritta. Io non credo di aver mai visto un giocatore tanto buono da un lato del campo quanto scarso nell'altro come lui

  • prebozzio 11/01/2016, 19.44

    Love rischiava di essere stoppato anche negli spot Pepsi

  • Fac11 11/01/2016, 19.43
    Citazione ( Daca 11/01/2016 @ 19:29 )

    La parte grave è la derapata di Okafor...

    vabbè è semplicemente cascato nella finta di Love, fossero questi gli errori difensivi saremmo a cavallo

  • Aronnax 11/01/2016, 19.38 Mobile
    Citazione ( Daca 11/01/2016 @ 19:29 )

    La parte grave è la derapata di Okafor...

    "No ma Okafor difende". Cit. Rouge

  • Alces11 11/01/2016, 19.31
    Citazione ( Daca 11/01/2016 @ 19:29 )

    La parte grave è la derapata di Okafor...

    ecco esatto..ma che cazz di uscita è?!?!

  • react 11/01/2016, 19.31

    Kevin fammi un piacere...non schiacciare mai più...

  • Daca 11/01/2016, 19.29

    La parte grave è la derapata di Okafor...

  • MostVassilisPlayer 11/01/2016, 19.25

    chissà Kobe che termine userebbe per definire Love...

  • blackberry 11/01/2016, 19.24 Mobile

    Vabbe'...se stoppare Love è una notizia...salta una gazzetta il buon Kevin...e non è proprio il giocatore atletico per eccellenza...Poi bon, Noel è una piovra difensivamente...anche perché toglili pure quello poreto...