Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/12/2015, 10.21

NBA: uno sguardo alla classifica della Western Conference

Al primo posto gli Warriors seguiti dagli Spurs

NBA
Questa la classifica della Western Conference dopo le gare della notte.


(Via NBA.com)
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • ParanoidAndroid 27/12/2015, 21.27

    Fonte



    [ link ]

  • ParanoidAndroid 27/12/2015, 21.25
    Citazione ( OldSchool 27/12/2015 @ 21:06 )

    JackMcCoy94 Orlando attrae non per la grandezza del mercato sicuramente. Houston infatti ho detto medio-grande. La suddivisione per me è: Grandi, le due di NY, le due di LA e Chicago; Medie, Houston e Dallas(che potrebbero anche essere considerate g ...

    Ci si dimentica sempre Toronto, che visto che sta in Canada non ha mai attirato grossi nomi ma dopo NY, LA e Chicago viene lei.
    Poi si, arriva la fascia media che indichi e la piccola.
    Immensi gli Spurs che con 27° mercato nba hanno costruito quello che hanno costruito.
    Comunque oggi dobbiamo ringraziare l'unico mercato che conta veramente nei nostri giorni, quello globale. Oggi le star vendono scarpe in europa, Cina e resto del mondo a prescindere da dove giocano e fa si che chiunque con un progetto sportivo serio possa accaparrarsi i migliori giocatori. Come giusto che sia.


    Poi glji owners delle squadre di Los Angeles, New york e Chicago saranno sempre più ricchi degli altri perchè per ogni franchigia il proprio mercato locale ancora conta, ma per i giocatori questo ha molto meno senso.
    Lamarcus docet

  • OldSchool 27/12/2015, 21.06
    Citazione ( Anubi 27/12/2015 @ 17:41 )

    Houston è il quarto o quinto mercato USA (dipende da che numeri si guardano ma diciamo pari a Dallas), Orlando penso non arrivi nei primi 10 (e mi sento quasi sicuro di star larghissimo, perché potrei dire 15 se contiamo anche il Canada), non so se ...

    JackMcCoy94 Orlando attrae non per la grandezza del mercato sicuramente. Houston infatti ho detto medio-grande. La suddivisione per me è: Grandi, le due di NY, le due di LA e Chicago; Medie, Houston e Dallas(che potrebbero anche essere considerate grandi), Phila Boston Atlanta GS Miami Toronto Detroit Washington Denver Portland e Phoenix; Piccole, Charlotte indiana Minnie Cleveland SA OKC Utah Memphis Orlando Milwaukee Sacramento NO. La grandezza dei mercati non indica però sempre quanto attraggono i giocatori

  • Anubi 27/12/2015, 17.41
    Citazione ( OldSchool 27/12/2015 @ 16:46 )

    Houston è medio grande, Orlando piccolo

    Houston è il quarto o quinto mercato USA (dipende da che numeri si guardano ma diciamo pari a Dallas), Orlando penso non arrivi nei primi 10 (e mi sento quasi sicuro di star larghissimo, perché potrei dire 15 se contiamo anche il Canada), non so se per te/voi sia "medio" come mercato un quarto-quinto mercato degli USA.

  • WarriorsNation 27/12/2015, 17.02 Mobile

    Alla fine sarà così la classifica con Dallas Memphis e Houston a lottare per il 5 posto e con una a mio parere fra Denver Utah e i Kings a lottare l'ultimo posto per i PO per il resto rimarrà tutto invariato credo

  • giovafrankie 27/12/2015, 16.59

    A Ovest ci sono 2 squadre che dominano.
    Ma mai come quest'anno l'8° posto è molte vittorie sotto l'8° posto ad Est (che mi pare stia a 17 o 18, mentre ad Ovest al momento è a 12.
    Crollo del livello della Conference?

  • OldSchool 27/12/2015, 16.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Houston è medio grande, Orlando piccolo

  • Aronnax 27/12/2015, 14.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In pochi qui ti diranno che San Antonio è un big market

  • Aronnax 27/12/2015, 13.27
    Citazione ( ervic 27/12/2015 @ 13:05 )

    Con quella dirigenza ed sllenatore, chi vuole competere non ci va e se ne frega dello small o big market, il ritorno di immagine è oramai globale e anche gli introiti dalla pubblicità non ne risentono più di tanto

    E sono d'accordo, è quello che sto dicendo a JackMcCoy94. a meno che non trovi un progetto serio a L.A, oramai prendi gli stessi soldi ovunque e gli sponsor se ne fregano se giochi in nevada o nel new jersey. Certo è logico che le grandi città saranno sempre avvantaggiate a parità di offerta, ma non cosi tanto come poteva essere diversi anni fà.

  • andrebott 27/12/2015, 13.13

    C'è una bella lotta per chi fa più schifo e perde di più dall'ottava in giù...alla fine penso che saranno i Pelicans a raggiungerlo anche se vedrei bene Portland se non volesse tankare e non avesse perso partite banali

  • ervic 27/12/2015, 13.05 Mobile
    Citazione ( Aronnax 27/12/2015 @ 12:58 )

    Per come si sono mossi in FA, i lakers sembrano uno small market, hanno strapagato lou williams

    Con quella dirigenza ed sllenatore, chi vuole competere non ci va e se ne frega dello small o big market, il ritorno di immagine è oramai globale e anche gli introiti dalla pubblicità non ne risentono più di tanto

  • Dont32 27/12/2015, 13.03

    Che disastro, la sfiga è illimitata , sembra un esponenziale...ogni partita un infortunio...., ma c è anche dello schifo di mezzo. Per favore se gli infortuni saranno consistenti e dureranno tankate vi prego...un 8 posto incerottati non serve a niente...e io sono stanco di arrivare 9/10...è da stupidi

  • KingKorb 27/12/2015, 13.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Wade comunque è sempre stato a Miami.
    Per il resto ragionamento corretto

  • ervic 27/12/2015, 13.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Squadra in ricostruzione......meglio pescare qualcosa di buono nella lottery che farsi asfaltate al primo turno dei PO, o no?

  • Aronnax 27/12/2015, 12.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per come si sono mossi in FA, i lakers sembrano uno small market, hanno strapagato lou williams

  • grizznation 27/12/2015, 12.35 Mobile

    io penso che la corsa sia aperta solo per l'ottavo posto perché è vero che memphis e Houston faticano e non sono continue ma quasi tutte quelle dietro non ne approfittano e continuano a perdere o comunque non riescono a fare 4-5 vittorie di fila. ad esempio i suns hanno avuto un crollo verticale. per me sacramento e Utah hanno serie possibilità di staccare un biglietto per i playoff

  • vdivac 27/12/2015, 12.18 Mobile

    Finalmente jazz alla portata e stasera affrontiamo Portland che sono in B2B

  • Aronnax 27/12/2015, 12.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ricordo che i Cavs pre-decision fossero pure un tantino intasati come cap, senza contare la non volontà di andare in luxury, sicuri che tanto Lebron non andasse via.


    Poi sono comunque anni e periodi non comparabili. I soldi ormai sono gli stessi praticamente ovunque, altrimenti uno come Lebron non torna ai Cavs, Love da FA libero non rifirma a Claveland. Per quello che vedo, ci sono i FA che cercano soldi+progetto e quelli che vogliono solo i soldi.


    Se guardo poi le ultime due estati, vedo dei lakers e dei knckis che si comportano più da small market che da big market, considerando quanto hanno pagato gente come lopez o lou williams.

  • Fenixwing 27/12/2015, 12.05 Mobile

    Perso anche Burks se tutto va bene (perché anche Favors e Hood son ammaccati), con la prossima in cui giochiamo in 7 della D-League vs Phila, mi sa che nel nuovo anno ci troviamo sul fondo della conference. Non è giusto...

  • Aronnax 27/12/2015, 12.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lebron sarebbe andato in qualsiasi squadra pur di vincere, non a caso è tornato ai Cavs e nel 2010 rifiuto tantissimi soldi da pare dei knicks.


    Aldridge poi è l'esempio perfetto, visto che i lakers hanno fatto fortissime pressioni su di lui, hanno chiesto più incontri gli hanno parlato di tute le possibilità economiche, ma lui ha scelto altro e li ha messi in secondo piano. Se hai una squadra forte con una stella per me, pur essendo uno small market, hai possibilità di arrivare ai FA che guardano al progetto.
    Se poi mi parli di quelli che cercano solo di monetizzare sono d'accordo con te, vanno dove ci sono più soldi, a L.A e a New York.

  • micmavs 27/12/2015, 11.45 Mobile

    Non si parla più dei Mavs....?

  • VirtusBologna 27/12/2015, 11.43 Mobile
    Citazione ( Aronnax 27/12/2015 @ 11:36 )

    Monroe è stato cercato da mezza NBA eh

    Boston Celtics, New York Knicks, Los Angeles Lakers, Portland Trail Blazers..non proprio la crema della stagione passata. E se ben ricordo tra queste nessuna gli avrebbe dato tutti quei soldi..

  • Aronnax 27/12/2015, 11.36
    Citazione ( VirtusBologna 27/12/2015 @ 11:23 )

    Copeland e monroe..

    Monroe è stato cercato da mezza NBA eh

  • Aronnax 27/12/2015, 11.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hanno firmato il secondo FA più ricercato della scorsa estate, che volevano prendere pure lakers e knicks. Strano eh.


    Aldridge poi stava decidendo tra spurs e suns, mollando sia lakers che knicks.


    Dove sono questi big market tanto ricercati? Senza un progetto non vai da nessuna parte.

  • PROFETA 27/12/2015, 11.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il problema è che i blazers sono troppo sfigati con il draft per tankare.Dai a Portland Roy e Oden sani e abbiamo una contender per 10 anni.

  • VirtusBologna 27/12/2015, 11.23 Mobile
    Citazione ( Aronnax 27/12/2015 @ 11:17 )

    Infatti lo small market milwaukee non ha firmato FA, quando la smetteremo con questa leggenda di big market e small market sarà sempre troppo tardi.

    Copeland e monroe..

  • Aronnax 27/12/2015, 11.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti lo small market milwaukee non ha firmato FA, quando la smetteremo con questa leggenda di big market e small market sarà sempre troppo tardi.

  • VirtusBologna 27/12/2015, 11.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa, ma cosa c'entra?

  • Vspan7 27/12/2015, 11.08 Mobile

    dai che il penultimo posto è alla nostra portata

  • RicMon 27/12/2015, 11.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In base alla posizione in cui saranno i TBlaz ovviamente

  • RicMon 27/12/2015, 11.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me la decisione verrà presa post ASG

  • BullsAndRajon 27/12/2015, 10.48 Mobile

    Rajon se ci sei porta i kings ai playoff

  • Princeps 27/12/2015, 10.46 Mobile
    Citazione ( RicMon 27/12/2015 @ 10:40 )

    Denver, POR, TWolves... per me NO ci prova fino alla fine

    Ci metterei anche PHX purtroppo. La corsa ai PO secondo me sarà tra Utah, Sac e forse NOLA

  • OldSchool 27/12/2015, 10.42

    anche qui è tutto aperto, anche se secondo me se la giocano Utah Sacramento e Phoenix anche se è in difficoltà

  • drewgordon94 27/12/2015, 10.41 Mobile

    Da Denver in poi sono a un bivio : iniziare a tankare o giocarsela per un posto ai playoff ... Tra un mese vedremo le varie decisioni delle squadre

  • RicMon 27/12/2015, 10.40 Mobile
    Citazione ( Princeps 27/12/2015 @ 10:38 )

    Devi mettere anche in conto le squadre che stanno(per cominciare) a prendere la decisione di tankare... Una vera incognita è NOLA

    Denver, POR, TWolves... per me NO ci prova fino alla fine

  • Princeps 27/12/2015, 10.38 Mobile
    Citazione ( RicMon 27/12/2015 @ 10:34 )

    Per adesso è tutto aperto, ovviamente tra qualche settimana saranno in 3 (forse) a contenderselo

    Devi mettere anche in conto le squadre che stanno(per cominciare) a prendere la decisione di tankare... Una vera incognita è NOLA

  • RicMon 27/12/2015, 10.35 Mobile
    Citazione ( andreajan 27/12/2015 @ 10:27 )

    OK il record dei Warriors e' incredibile, ma forse copre un po' quello degli spurs che per me e' altrettanto fenomenale.

    Meglio per SAS, meno pressione

  • RicMon 27/12/2015, 10.34 Mobile
    Citazione ( Princeps 27/12/2015 @ 10:29 )

    In realtà sono due/tre

    Per adesso è tutto aperto, ovviamente tra qualche settimana saranno in 3 (forse) a contenderselo

  • Timbwrs15 27/12/2015, 10.34 Mobile

    Bene x i lakers....phila si avvicina

  • LamarcusRobi 27/12/2015, 10.33

    Dobbiamo sforzarci.

  • Aronnax 27/12/2015, 10.29

    Dai clippers in giù è tutto apertissimo

  • Princeps 27/12/2015, 10.29 Mobile
    Citazione ( RicMon 27/12/2015 @ 10:24 )

    7 squadre per l'8º posto

    In realtà sono due/tre

  • andreajan 27/12/2015, 10.27

    OK il record dei Warriors e' incredibile, ma forse copre un po' quello degli spurs che per me e' altrettanto fenomenale.

  • RicMon 27/12/2015, 10.24 Mobile

    7 squadre per l'8º posto

Pagina di 2