Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/11/2015, 14.28

Russell Westbrook nel post-gara su Reggie Jackson: "Chi è?"

Westbrook risponde al giornalista che gli chiede lumi sul suo ex compagno ad OKC

NBA
Non scorre di certo buon sangue tra Okc e Reggie Jackson, a confermarlo lo stesso Westbrook nel post-partita che ignora completamente il nome dell'ex ora tra le maglie dei Detoit Pistons : 





© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • vdivac 30/11/2015, 02.26

    che bullo ignorante

  • WiltTheStilt 29/11/2015, 15.17 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 28/11/2015 @ 14:42 )

    Ti amo

    Simply russell

  • Anklebreaker 29/11/2015, 12.04
    Citazione ( Rodworm91 29/11/2015 @ 12:02 )

    Problema di connessione. Scusami tantissimo, ma quando schiacciavo per il commento non succedeva niente e mi sono lasciato andare xD

    Figurati, no problem :-)

  • Rodworm91 29/11/2015, 12.03 Mobile
    Citazione ( Tonypac 29/11/2015 @ 10:44 )

    Non ho capito cosa ne pensi delle naturalizzazioni xD

    Non era voluto, ma fa sempre bene ribadire il concetto

  • Rodworm91 29/11/2015, 12.02 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 29/11/2015 @ 11:06 )

    Bene hai fatto a ribadire il concetto. 11 ripetizioni di post potrebbe essere un record.. :D :D

    Problema di connessione. Scusami tantissimo, ma quando schiacciavo per il commento non succedeva niente e mi sono lasciato andare xD

  • Anklebreaker 29/11/2015, 11.06
    Citazione ( Rodworm91 29/11/2015 @ 07:31 )

    Quoto in pieno (anche se, per me, le naturalizzazioni andrebbero eliminate)

    Bene hai fatto a ribadire il concetto.




    11 ripetizioni di post potrebbe essere un record.. :D :D

  • Tonypac 29/11/2015, 10.44 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 29/11/2015 @ 07:31 )

    Quoto in pieno (anche se, per me, le naturalizzazioni andrebbero eliminate)

    Non ho capito cosa ne pensi delle naturalizzazioni xD

  • Rodworm91 29/11/2015, 07.31 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 29/11/2015 @ 03:03 )

    Poteva fare come molti americani e 'comprarsi' il passaporto.....anche se c'è da dire che chi lo fa gioca in Europa, e con un passaporto europeo diventa contrattualmente più appetibile; ad uno che gioca in Nba non gliene viene niente..

    Quoto in pieno (anche se, per me, le naturalizzazioni andrebbero eliminate)

  • Rodworm91 29/11/2015, 07.31 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 29/11/2015 @ 03:03 )

    Poteva fare come molti americani e 'comprarsi' il passaporto.....anche se c'è da dire che chi lo fa gioca in Europa, e con un passaporto europeo diventa contrattualmente più appetibile; ad uno che gioca in Nba non gliene viene niente..

    Quoto in pieno (anche se, per me, le naturalizzazioni andrebbero eliminate)

  • Rodworm91 29/11/2015, 07.31 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 29/11/2015 @ 03:03 )

    Poteva fare come molti americani e 'comprarsi' il passaporto.....anche se c'è da dire che chi lo fa gioca in Europa, e con un passaporto europeo diventa contrattualmente più appetibile; ad uno che gioca in Nba non gliene viene niente..

    Quoto in pieno (anche se, per me, le naturalizzazioni andrebbero eliminate)

  • Rodworm91 29/11/2015, 07.31 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 29/11/2015 @ 03:03 )

    Poteva fare come molti americani e 'comprarsi' il passaporto.....anche se c'è da dire che chi lo fa gioca in Europa, e con un passaporto europeo diventa contrattualmente più appetibile; ad uno che gioca in Nba non gliene viene niente..

    Quoto in pieno (anche se, per me, le naturalizzazioni andrebbero eliminate)

  • Rodworm91 29/11/2015, 07.31 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 29/11/2015 @ 03:03 )

    Poteva fare come molti americani e 'comprarsi' il passaporto.....anche se c'è da dire che chi lo fa gioca in Europa, e con un passaporto europeo diventa contrattualmente più appetibile; ad uno che gioca in Nba non gliene viene niente..

    Quoto in pieno (anche se, per me, le naturalizzazioni andrebbero eliminate)

  • Rodworm91 29/11/2015, 07.31 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 29/11/2015 @ 03:03 )

    Poteva fare come molti americani e 'comprarsi' il passaporto.....anche se c'è da dire che chi lo fa gioca in Europa, e con un passaporto europeo diventa contrattualmente più appetibile; ad uno che gioca in Nba non gliene viene niente..

    Quoto in pieno (anche se, per me, le naturalizzazioni andrebbero eliminate)

  • Rodworm91 29/11/2015, 07.31 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 29/11/2015 @ 03:03 )

    Poteva fare come molti americani e 'comprarsi' il passaporto.....anche se c'è da dire che chi lo fa gioca in Europa, e con un passaporto europeo diventa contrattualmente più appetibile; ad uno che gioca in Nba non gliene viene niente..

    Quoto in pieno (anche se, per me, le naturalizzazioni andrebbero eliminate)

  • Rodworm91 29/11/2015, 07.31 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 29/11/2015 @ 03:03 )

    Poteva fare come molti americani e 'comprarsi' il passaporto.....anche se c'è da dire che chi lo fa gioca in Europa, e con un passaporto europeo diventa contrattualmente più appetibile; ad uno che gioca in Nba non gliene viene niente..

    Quoto in pieno (anche se, per me, le naturalizzazioni andrebbero eliminate)

  • Rodworm91 29/11/2015, 07.31 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 29/11/2015 @ 03:03 )

    Poteva fare come molti americani e 'comprarsi' il passaporto.....anche se c'è da dire che chi lo fa gioca in Europa, e con un passaporto europeo diventa contrattualmente più appetibile; ad uno che gioca in Nba non gliene viene niente..

    Quoto in pieno (anche se, per me, le naturalizzazioni andrebbero eliminate)

  • Rodworm91 29/11/2015, 07.31 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 29/11/2015 @ 03:03 )

    Poteva fare come molti americani e 'comprarsi' il passaporto.....anche se c'è da dire che chi lo fa gioca in Europa, e con un passaporto europeo diventa contrattualmente più appetibile; ad uno che gioca in Nba non gliene viene niente..

    Quoto in pieno (anche se, per me, le naturalizzazioni andrebbero eliminate)

  • Rodworm91 29/11/2015, 07.30 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 29/11/2015 @ 03:03 )

    Poteva fare come molti americani e 'comprarsi' il passaporto.....anche se c'è da dire che chi lo fa gioca in Europa, e con un passaporto europeo diventa contrattualmente più appetibile; ad uno che gioca in Nba non gliene viene niente..

    Quoto in pieno (anche se, per me, le naturalizzazioni andrebbero eliminate)

  • Anklebreaker 29/11/2015, 03.03
    Citazione ( Rodworm91 28/11/2015 @ 20:50 )

    E ci mancherebbe!

    Poteva fare come molti americani e 'comprarsi' il passaporto.....anche se c'è da dire che chi lo fa gioca in Europa, e con un passaporto europeo diventa contrattualmente più appetibile; ad uno che gioca in Nba non gliene viene niente..

  • RickyFT 28/11/2015, 22.46 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 28/11/2015 @ 20:09 )

    o hai dormito negli ultimi 3 anni o hai qualche problema di memoria... tralasciando le finals contro miami (inesperienza visto che le 4 stelle della squadra avevano 22-23 anni, arbitraggi discutibili(durant con problemi di falli e molto in panca in 2 ...

    Ok, togliamo il 2013: nel 2014, al completo, sono stati presi a sberle da San Antonio in gara 5 e hanno perso gara 6 in casa non riuscendo a gestire i possessi chiave. okc fino al 2012 sono d'accordo abbia perso più per mancanza di maturità che altro, ma il mio punto è quello: hanno bisogno di un terzo giocatore di peso, non possono dipendere da due stelle, circondarle di mezze seghe, farle giocare 46 minuti a partita gestendo tutti i possessi e poi dire che perdono per gli infortuni.

  • Irving10 28/11/2015, 22.06 Mobile

    Dai Russell, quello che ti portava gli asciugamani lo scorso anno

  • Rodworm91 28/11/2015, 20.50 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 28/11/2015 @ 18:54 )

    Jackson ha più volte ribadito che della nazionale italiana non gliene può fregar di meno.....

    E ci mancherebbe!

  • KingKorb 28/11/2015, 20.10
    Citazione ( Vnereandthunder 28/11/2015 @ 19:56 )

    C'è anche da dire che è dall'anno delle finals che non siamo stati mai una volta sani fino alla fine... per onestà intellettuale bisognerebbe dirlo, non dire: "siamo stati da squadre che giocavano un basket più rotondo" e basta....

    Quotissimo

  • KDRWOKC 28/11/2015, 20.09 Mobile
    Citazione ( RickyFT 28/11/2015 @ 19:17 )

    Si, ogni anno hanno le carte in regola per arrivare fino in fondo, ma poi regolarmente vengono messi al tappeto da squadre più rotonde, che giocano a basket su due lati del campo e che in attacco se la passano (Miami, quando ancora c'era Harden, poi ...

    o hai dormito negli ultimi 3 anni o hai qualche problema di memoria... tralasciando le finals contro miami (inesperienza visto che le 4 stelle della squadra avevano 22-23 anni, arbitraggi discutibili(durant con problemi di falli e molto in panca in 2 delle 4 sconfitte), miami costruita per vincere ( con gente che ha rinunciato a soldi) ect... gli ultimi 3 anni okc e' stata eliminata dagli infortuni!!! prima westbrook che si rompe il menisco e salta i playoff.. poi westbrook di nuovo operato in rs con durant che arriva cotto ai playoff e infortunio decisivo di ibaka prima della serie contro sas in cui salta le prime 2 partite, infine l'anno scorso in cui si sono rotti piu' o meno tutti

  • Vnereandthunder 28/11/2015, 19.56
    Citazione ( RickyFT 28/11/2015 @ 19:17 )

    Si, ogni anno hanno le carte in regola per arrivare fino in fondo, ma poi regolarmente vengono messi al tappeto da squadre più rotonde, che giocano a basket su due lati del campo e che in attacco se la passano (Miami, quando ancora c'era Harden, poi ...

    C'è anche da dire che è dall'anno delle finals che non siamo stati mai una volta sani fino alla fine... per onestà intellettuale bisognerebbe dirlo, non dire: "siamo stati da squadre che giocavano un basket più rotondo" e basta....

  • OttoLamphred 28/11/2015, 19.28 Mobile
    Citazione ( BOMBER 28/11/2015 @ 15:03 )

    Ma tra l'altro, Reggie Jackson nato a PORDENONE??? Naturalizzarlo?

    Congratulazioni, sei arrivato esimo!

  • RickyFT 28/11/2015, 19.17
    Citazione ( BubbaChuck3 28/11/2015 @ 19:02 )

    L'anno scorso senza KD e con RW da solo sull'isola Kanter ha messo su i suoi migliori numeri in carriera mi pare di ricordare....quest'anno con un altro coach e con Durant sul parquet non sta rendendo come si deve ma è nell'ordine delle cose. Kanter ...

    Si, ogni anno hanno le carte in regola per arrivare fino in fondo, ma poi regolarmente vengono messi al tappeto da squadre più rotonde, che giocano a basket su due lati del campo e che in attacco se la passano (Miami, quando ancora c'era Harden, poi SAS e Memphis). Magari quest'anno vincono, ma la vedo dura che possano tenere contro SAS e Golden State, anche se le crisi di Clippers e Houston abbassano di molto la competitività generale dell'ovest. Secondo me, con questa cosa "(KD + RW) e gli altri si adattino", hanno raggiunto il tetto, che è la semifinale/finale di conference, e oltre non andranno. Guarda caso, ce l'hanno fatta solo quando avevano il "terzo violino ingombrante", ovvero Harden, che teneva lontana la palla dalle mani di Westbrook e Durant e variava un pò l'attacco. Tra l'altro, il fatto che i veterani vadano a Cleveland, SAS e Clippers e non a OKC mi pare sintomatico anche di dove i giocatori NBA pensano che si possa vincere.

  • BubbaChuck3 28/11/2015, 19.02
    Citazione ( RickyFT 28/11/2015 @ 18:24 )

    eh, però togliere un po' la palla dalle mani di RW (che già la toglie dalle mani di KD) non sarebbe male. Io quando vedo RW che fa 8 azioni di seguito senza passare la palla, cosa che succede due volte alla partita, ci vedo tutti i motivi per cui O ...

    L'anno scorso senza KD e con RW da solo sull'isola Kanter ha messo su i suoi migliori numeri in carriera mi pare di ricordare....quest'anno con un altro coach e con Durant sul parquet non sta rendendo come si deve ma è nell'ordine delle cose. Kanter è un giocatore prettamente offensivo e non è quello che ti serve quando sul parquet hai RW Waiters Durant Ibaka...ti serve una presenza difensiva, cosa che non appartiene al turco. Per me OKC ha le carte in regola per arrivare in fondo, quando hai Durant e Westbrook in squadra se stanno bene le chance le hai sempre contro tutti, poi indubbiamente è un roster che potrebbe essere costruito meglio in un mondo perfetto ma non è assolutamente facile (imho dalla panca due veterani che hanno già vinto e giocato abbondantemente i PO non sarebbe male averli, magari un PP quest'estate diciamo che l'avrei tentato....) e di roster (quasi) perfetti ne vedo solo 2 (GSW e SAS e non hanno comunque 2 come Durant e RW come singoli nel prime della carriera)

  • Anklebreaker 28/11/2015, 18.54
    Citazione ( Rodworm91 28/11/2015 @ 15:56 )

    Mi sembra che sia perché il padre era in soldato, quindi ci potrebbero essere complicazioni (magari è una ca**ata). In ogni caso meno naturalizzazioni ci sono, meglio è

    Jackson ha più volte ribadito che della nazionale italiana non gliene può fregar di meno.....

  • KingKorb 28/11/2015, 18.34

    Dopo il comportamento che ha tenuto, se lo merita.

  • RickyFT 28/11/2015, 18.27 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 28/11/2015 @ 16:22 )

    guarda che jackson dopo westbrook durant e forse ibaka era quello che giocava piu' di tutti... sempre dentro nei finali pur partendo da 6°uomo... a lui come a harden stava stretto il ruolo di 3-4° violino (e i soldi se vogliamo) non di sicuro i min ...

    Ma secondo me il problema è che a OKC terzo violino significa che per 10 azioni consecutive puoi non vedere la palla: a OKC non esiste il terzo violino, esistono i primi due e gli altri 10, e così non riuscirai mai a fare funzionare un jackson in questo sistema. Il mio pensiero è che la forza di OKC, ovvero quei due, sia anche il lioro limite visto che con loro due non esiste spazio per un gioco di squadra che permetta di valorizzare anche altri giocatori.

  • RickyFT 28/11/2015, 18.24 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 28/11/2015 @ 16:28 )

    Jackson è incompatibile con KD e RW.... nel senso che off the ball é l'inutilità fatta a persona oltre che un difensore sotto media.... Per rendere deve avere la palla in mano e sinceramente se devo darla a qualcuno preferisco darla a Westbrook e ...

    eh, però togliere un po' la palla dalle mani di RW (che già la toglie dalle mani di KD) non sarebbe male. Io quando vedo RW che fa 8 azioni di seguito senza passare la palla, cosa che succede due volte alla partita, ci vedo tutti i motivi per cui OKC non arriva mai alla fine. Il roster di quest'anno è migliore, ma il fatto che giocatori come Kanter sono molto meno produttivi con RW in campo rispetto che con RW fuori dice tanto. Le riflessioni di OKC dovrebbero partire da questo.

  • kj7mayor 28/11/2015, 18.17 Mobile

    Io mi andrei a leggere le cifre del suo contratto a OKC e a Det... Doveva monetizzare...

  • ToilingMidget 28/11/2015, 18.08

    mi aspettavo un "chiiiii?" alla maurizio mosca

  • Baloo 28/11/2015, 16.42 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 28/11/2015 @ 16:08 )

    a okc sono rimasti delusi dai suoi comportamenti.. ma fidati che dopo durant,westbrook e ibaka a livello di importanza c'era lui.. poi che non piacesse e non stesse simpatico a molti e' un altro discorso

    Era così importante anche perché a causa della politica del "anche per quest'anno vinco il prossimo anno" di Bennett dietro quei 3 si era creato il vuoto più assoluto e lui era l'unico insieme al grande Nick Collison ( finché il fisico ha retto ), ad essere minimamente presentabile.. Tecnicamente incompatibile con Westbrook e Durant, pessimo playmaking, tiratore poco affidabile.. Sarebbe anche un buon difensore, ma siccome si sentiva Magic Johnson aveva anche deciso di nn difendere.. Se avessero deciso di scambiarlo prima, probabilmente oggi OKC sarebbe in una situazione molto migliore..

  • Vnereandthunder 28/11/2015, 16.28 Mobile
    Citazione ( RickyFT 28/11/2015 @ 16:12 )

    Bah, ok che Jackson non si è comportato benissimo, ma sono sicuro che un giocatore del livello di jackson farebbe comodissimo a OKC, ed è un peccato che westbrook per fare 30+10+10 abbia bisogno di avere 4 spettatori belli larghi sulla linea da tre ...

    Jackson è incompatibile con KD e RW.... nel senso che off the ball é l'inutilità fatta a persona oltre che un difensore sotto media.... Per rendere deve avere la palla in mano e sinceramente se devo darla a qualcuno preferisco darla a Westbrook e a Durant... A Okc adesso come adesso non farebbe comodo secondo me o al massimo sarebbe potuto essere utile come sesto uomo... cosa che faceva quando era qui, con fortune alterne tra l'altro... ma se devo dirti la verità preferisco il roster di quest'anno a quello dell'anno scorso con Jackson.

  • KDRWOKC 28/11/2015, 16.22 Mobile
    Citazione ( RickyFT 28/11/2015 @ 16:12 )

    Bah, ok che Jackson non si è comportato benissimo, ma sono sicuro che un giocatore del livello di jackson farebbe comodissimo a OKC, ed è un peccato che westbrook per fare 30+10+10 abbia bisogno di avere 4 spettatori belli larghi sulla linea da tre ...

    guarda che jackson dopo westbrook durant e forse ibaka era quello che giocava piu' di tutti... sempre dentro nei finali pur partendo da 6°uomo... a lui come a harden stava stretto il ruolo di 3-4° violino (e i soldi se vogliamo) non di sicuro i minuti giocati. d'altronde con kd e westbrook in squadra si puo' iniziare a discutere dal 3° violino in poi...

  • MostVassilisPlayer 28/11/2015, 16.16
    Citazione ( Vnereandthunder 28/11/2015 @ 16:03 )

    Ribadisco fare il cazzone e cercare di minare uno spogliatoio per farsi scambiare... È un comportamento da bimbominkia... Mi pare normale anzi giusto che, sempre nei limiti della correttezza, sia stato accolto come ha lasciato... male... no!?

    certo,sono d'accordo e sono anche convinto che Jackson non si aspettasse nulla di diverso,quel che volevo sottolineare è l'incoerenza nei giudizi.

  • RickyFT 28/11/2015, 16.12 Mobile

    Bah, ok che Jackson non si è comportato benissimo, ma sono sicuro che un giocatore del livello di jackson farebbe comodissimo a OKC, ed è un peccato che westbrook per fare 30+10+10 abbia bisogno di avere 4 spettatori belli larghi sulla linea da tre attorno e non una squadra, e quindi il buon figlio di Pordenone sia dovuto scappare per trovare spazio. Haren sembrava un sesto uomo di lusso, è diventato il miglior giocatore della lega assieme a curry, green e lamb sembravano gregarioni limitati, ma quando nel giusto sistema hanno dimostrato di poter vincere le partite: secondo me a OKC dovrebbero cominciare a farsi domande.

  • KDRWOKC 28/11/2015, 16.08 Mobile
    Citazione ( Baloo 28/11/2015 @ 15:50 )

    C'entrano, perché generalmente fischi quei giocatori da cui rimani deluso, per restare deluso vuol dire che ti aspettavi qualcosa da quel giocatore, per aspettarti qualcosa significa che quel giocatore era forte o comunque un buon giocatore.. Ultim ...

    a okc sono rimasti delusi dai suoi comportamenti.. ma fidati che dopo durant,westbrook e ibaka a livello di importanza c'era lui.. poi che non piacesse e non stesse simpatico a molti e' un altro discorso

  • Vnereandthunder 28/11/2015, 16.05 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/11/2015 @ 16:00 )

    Ognuno ha i suoi Kanter. :)

    Già... Ed è anche normale che si prenda i fischi e i boo come Kanter quando viene a SLC...

  • Vnereandthunder 28/11/2015, 16.03 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 28/11/2015 @ 15:56 )

    in questi giorni è stato giustificato,anzi quasi osannato Okafor per aver pestato uno,mentre Jackson,che nel contract year,chiede di essere ceduto per poter giocare, visto che,giustamente,con Westbrook non può farlo,è pessimo.

    Ribadisco fare il cazzone e cercare di minare uno spogliatoio per farsi scambiare... È un comportamento da bimbominkia... Mi pare normale anzi giusto che, sempre nei limiti della correttezza, sia stato accolto come ha lasciato... male... no!?

  • Fenixwing 28/11/2015, 16.00 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 28/11/2015 @ 15:03 )

    Oddio credo sia stato il modo in cui ha lasciato a far storcere il naso ad okc... dentro allo spogliatoio pare si comportasse proprio male per farsi scambiare nell'ultimo periodo.... Il suo primissimo tweet appena avvenuto lo scambio con i pistoni: " ...

    Ognuno ha i suoi Kanter. :)

  • Thebigfundamental21 28/11/2015, 15.59

    Secondo me Russell ha sempre delle discrete uscite in casi come questi, mai banale

  • MostVassilisPlayer 28/11/2015, 15.56

    in questi giorni è stato giustificato,anzi quasi osannato Okafor per aver pestato uno,mentre Jackson,che nel contract year,chiede di essere ceduto per poter giocare, visto che,giustamente,con Westbrook non può farlo,è pessimo.

  • Rodworm91 28/11/2015, 15.56 Mobile
    Citazione ( BOMBER 28/11/2015 @ 15:03 )

    Ma tra l'altro, Reggie Jackson nato a PORDENONE??? Naturalizzarlo?

    Mi sembra che sia perché il padre era in soldato, quindi ci potrebbero essere complicazioni (magari è una ca**ata). In ogni caso meno naturalizzazioni ci sono, meglio è

  • Baloo 28/11/2015, 15.50 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 28/11/2015 @ 15:37 )

    non e' cosi scarso... e in ogni caso cosa centrano i fischi con la bravura di un giocatore?

    C'entrano, perché generalmente fischi quei giocatori da cui rimani deluso, per restare deluso vuol dire che ti aspettavi qualcosa da quel giocatore, per aspettarti qualcosa significa che quel giocatore era forte o comunque un buon giocatore.. Ultimamente li ho visti poco, ma per anni ho seguito OKC visto che KD è il mio giocatore preferito.. È per anni ho odiato Jackson, l'ho sempre visto come il male assoluto e nn vedevo l'ora che lo scambiassero..

  • JuvecasertaBasket 28/11/2015, 15.46 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 28/11/2015 @ 14:46 )

    KD sul roster dei pistons: "Il miglior giocatore? Drummond....il secondo miglior giocatore? KCP................. :D

    Terzo miglior giocatore: Didwiddie xD

  • aboutblank 28/11/2015, 15.43 Mobile
    Citazione ( BOMBER 28/11/2015 @ 15:03 )

    Ma tra l'altro, Reggie Jackson nato a PORDENONE??? Naturalizzarlo?

    Reggie friulano DOC

  • alert 28/11/2015, 15.39
    Citazione ( Vnereandthunder 28/11/2015 @ 15:03 )

    Oddio credo sia stato il modo in cui ha lasciato a far storcere il naso ad okc... dentro allo spogliatoio pare si comportasse proprio male per farsi scambiare nell'ultimo periodo.... Il suo primissimo tweet appena avvenuto lo scambio con i pistoni: " ...

    Se uno pensa di valere il posto da titolare è chiaro che voglia fare le valigie. Poi ovvio tra i due non c'è paragone.

Pagina di 2