Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/11/2015, 09.56

I Timberwolves sbancano il parquet dei Kings

101-91 il finale

NBA
I Timberwolves vincono in casa dei Kings 101-91.

Per Minnesota 22 di Wiggins, 19 di LaVine, 12 di Miller e 15 di Muhammad.

Per i Kings 16+13 di Koufos, 16+16 assist di Rondo, 15 di Casspi, 17 di Belinelli e 10 di Collison.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • Alex23 29/11/2015, 13.41
    Citazione ( nolian 28/11/2015 @ 18:31 )

    @ Olimpia1390 guarda io in genere non sono uno cui piace aspettare anni e anni che questo e quell'altro giovano diventino chissà cosa o chissà chi ma quelle due trade per cui te firmeresti domani, io non le farei manco se ci mettessero dentro 3 ...

    Bazz per me è un giocatore che è palese sappia fare bene una cosa: attaccare.


    Può ancora migliorare comunque, però se lo si fa entrare dalla panca con licenza di segnare punti, coperto dietro da altri giocatori, e lo si fa giocare FISSO sui 20-25 minuti a sera, questo non dico che spacca la partita, ma ci dà una bella mano.


    Motivo, tra gli altri, per cui cercherei 3&D e/o gente comunque con un buon IQ non solo per il quintetto iniziale ma soprattutto per la second unit.

  • Alex23 29/11/2015, 13.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, ti seguo e condivido in buona parte il tuo ragionamento.
    Ecco il mio:


    1) McLemore - LaVine onestamente la vedo come nolian , io preferisco tenermi il nostro perchè credo che in termini di potenziale possa valere molto di più in futuro.


    Fino all'anno scorso non sapevo proprio che aspettarmi da lui, ora invece penso che possa diventare un ottimo prospetto se si continua ad allenarlo, inteso proprio come insegnarli il gioco della pallacanestro. Sul lato difensivo sono d'accordo, non è un fulmine, ma con quel fisico e atletismo penso ci si potrebbe lavorare su bene. Proposta: è di Seattle (là in zona comunque), perchè non farlo lavorare esclusivamente sulla difesa con un mostro, e probabilmente suo idolo, come Gary Payton?


    Su McLemore invece non so che pensare, non riesco a inquadrarlo ma onestamente non penso potrebbe essere lui la nostra pedina mancante.


    Detto ciò, hai nominato Joe Johnson, giocatore che io letteralmente adoro ed anche qui, provoco/propongo: a fine stagione è FA, perchè non fargli una telefonata? Se non dovesse chiedere tanto e accettasse l'idea di non essere il primo violino, penso sarebbe un ottimo colpo. Alternare sui 2-3-4 lui, Wiggins, Prince, LaVine e Bazz penso sarebbe un vantaggio non indifferente, sia in attacco che in difesa. In più è già stato compagno di KG a Brooklyn, il che potrebbe essere un punto a nostro favore nella trattativa;


    2) La disamina Rondo - Rubio è veramente ben fatta, ed è il motivo per cui mi tengo sempre Rubio. Lo spagnolo lo cedo solo se prendo Paul o se fisicamente non si regge più in piedi. Almeno per i miei gusti eh, non lo cederei per nessun altro;


    3) Io, al contrario tuo, continuo a non considerare più Pekovic, perchè è troppo fuori dai giochi. Se poi tornerà allora sarà un'altra ottima alternativa, in effetti, almeno finchè Towns non maneggerà il gioco in post ad alti livelli, come o più di Peko (diamolo in ostaggio ad Olajuwon tutte le estati, finchè Hakeem se la sente), siamo carenti in quell'aspetto offensivo. Per ora però Pekovic lo considero come "un più", quando rientrerà;


    4) Come ho scritto sotto, per me Gay è un giocatore che può dare tanto, come dici giustamente tu, se stimolato a dovere. Ripeto, lo vedrei molto bene con Carlisle, per esempio. Onestamente però non so se siamo noi il giusto contesto per lui. Detto ciò confermo che se lo scambio è alla pari con Martin, ci faccio più di un pensierino.

  • RicMon 28/11/2015, 22.31 Mobile

    Ancora "benino" Rondo

  • alert 28/11/2015, 22.25
    Citazione ( nolian 28/11/2015 @ 18:31 )

    @ Olimpia1390 guarda io in genere non sono uno cui piace aspettare anni e anni che questo e quell'altro giovano diventino chissà cosa o chissà chi ma quelle due trade per cui te firmeresti domani, io non le farei manco se ci mettessero dentro 3 ...

    olimpia1390 - Maledetto Nolian.................Xd
    Volevo sbolognare Gay e Mclemore ed ecco che arrivi tu. Dammi LaVine, Shabazz e Martin che facciamo felici tutti. LaVine per me diventa uno forte, deve solo capire chi è. Shabazz ha del talento, delle potenzialità, mentre K-Mart non è alla frutta ma se lo metti nelle condizioni giuste un paio di triple a serata te le mette.


    Riguardo Rondo-Rubio, beh amo lo spagnolo come pochi, ma avere Rondo mi fa sorridere a 32 denti. Se pensiamo a cosa ci siamo sciroppati per anni, un play come Rajon è una ventata di aria fresca. Concordo con la disamina di Olimpia sui due play.


    Riguardo McLemore dico che il ragazzo sta deludendo perché non solo non si prende i tiri che dovrebbe ma in difesa sta calando paurosamente. Del quintetto base dovrebbe essere il difensore X invece nulla di tutto ciò. Va detto che sta soffrendo Karl e il suo sistema e francamente a meno che non abbiano già pianificato la sua sostituzione non vedo come possa migliorare. Mi sembra in una gabbia mentale al punto che il rendimento del team se ne giova quando è in panca. Questo non aiuta lui e il team.


    Gay
    Sarà che difendeva ai Grizz (o qualche dubbio in proposito) ma da quando è ai Kings non fa molto. Questo è intollerabile in un team che ha ambizioni da PO.

  • alert 28/11/2015, 22.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io firmerei subito.

  • Irving10 28/11/2015, 21.17 Mobile

    Hanno messo la freccia coi canestri di Lavine. Kings che però stanno perdendo troppe partite per poter puntare ai PO

  • Davide1995 28/11/2015, 20.15 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 28/11/2015 @ 13:10 )

    preventivabile sconfitta senza dmc... quello col 9 nelle ultime 7 viaggia a 15 assist e quasi 14 punti a serata... quanto sei finito, ritirati. #minimosalariale

    Indubbiamente un fenomeno ma c è sempre l altra parte del gioco in cui è troppo carente(volendo sarebbe un difensore top), non si vive di solo attacco

  • nolian 28/11/2015, 18.31

    @ Olimpia1390


    guarda io in genere non sono uno cui piace aspettare anni e anni che questo e quell'altro giovano diventino chissà cosa o chissà chi


    ma quelle due trade per cui te firmeresti domani, io non le farei manco se ci mettessero dentro 3 prime non protette, altro che una 1° protetta...


    Lavine-McLemore?
    mai e poi mai
    Lavine al momento non è ne carne ne pesce (SG o PG), non difende bene...tutto vero
    ma ha talento e sfrontatezza (intesa in senso buono e non da "montato") che McLe-coso neanche si sogna


    lo scorso anno non pensavo potesse diventare tanto forte, ma oggi si



    LaVine-Martin-Shabazz per McLemore-Gay e prima protetta
    ???
    no no no e poi ancora no
    mai e poi mai
    di Martin abbiam detto prima (e imho con l'innalzamento del cap , tra le altre cose, non esercita l'opzione, perchè 7$ li prende male che vada con un pluriennale, altro che con un annuale)
    di Lavine ho detto sopra
    poi c'è Bazz
    ecco questo è un altro che sono pronto a scommettere che appena sarà ceduto esplode
    d'altronde un minimo di esplosione l'ha fatta vedere lo scorso anno, prima di rompersi
    ora non ha ancora avuto lo spazio necessario per far vedere ciò che può fare
    non ha i margini di crescita di Lavine, è evidente, ma anche lui è un altro da tenere


    per me, per quest'anno, Lavine e Bazz sono incedibili al 200%
    poi si vedrà tra 6 mesi o un anno...

  • Alex23 28/11/2015, 17.05
    Citazione ( Baloo 28/11/2015 @ 16:21 )

    Ceduta a Boston Top 12 protected, quindi a meno di miracoli molto ben graditi, si tiene. Tenendo la scelta dobbiamo dare la seconda ai Celtics. In più ci sarebbe in entrata, una seconda dei Rockets protetta tra la 31 e la 45.. Il prossimo anno confe ...

    Ok perfetto allora, anche al draft dovremmo poter fare qualcosa.


    Sì, in effetti non tenevo conto dell'aumento del cap, hai ragione, riuscissimo ad essere appetibili potremmo firmare 1-2 giocatori molto buoni con quelle cifre.

  • Aronnax 28/11/2015, 16.22
    Citazione ( Alex23 28/11/2015 @ 16:06 )

    Martin a fine anno ha una player option da 7.4 milioni, sicuri che non la eserciti? Più gli altri 12 milioni bloccati da Pekovic che non si sa di che morte voglia morire. Fanno quasi 20 milioni solo con questi due, se uno non esercita la player op ...

    Guarda che aumenta il cap, quasi ogni squadra dovrebbe avere un minimo di spazio.

  • Baloo 28/11/2015, 16.21 Mobile
    Citazione ( Alex23 28/11/2015 @ 16:06 )

    Martin a fine anno ha una player option da 7.4 milioni, sicuri che non la eserciti? Più gli altri 12 milioni bloccati da Pekovic che non si sa di che morte voglia morire. Fanno quasi 20 milioni solo con questi due, se uno non esercita la player op ...

    Ceduta a Boston Top 12 protected, quindi a meno di miracoli molto ben graditi, si tiene. Tenendo la scelta dobbiamo dare la seconda ai Celtics. In più ci sarebbe in entrata, una seconda dei Rockets protetta tra la 31 e la 45.. Il prossimo anno confermando tutti meno Miller e Prince che scadono, occupiamo 69 mln, Martin compreso.. Considerando che il cap salirà a circa 90 mln e i super big alla Durant s inavvicinabili, abbiamo 20 mln disponibili..

  • GuGod89 28/11/2015, 16.09
    Citazione ( alert 28/11/2015 @ 15:44 )

    Con una differenza: i due "giovinotti"...... possono migliorare, Gay no, non è più plasmabile. Poi diciamo la verità: pensi veramente di trarre qualcosa di veramente di utile cedendo solo Gay? E' scontato a parer mio che ci devi mettere qualcosa s ...

    Io voglio solo una SF a cui affidare l'ala più pericolosa avversaria e che non intralci il dominio DMC-Rondo&co in attacco. Futuribile, vecchio 90enne...non importa. Accetto persino un neofita come Glenn Robinson III o un veterano prossimo al trapasso come Prince. Pensa come sono messo?!? L'obbiettivo principale è liberarsi di Gay, non trovare una contropartita adatta (certo, Martin x Gay non lo accetto neanche io. Ovviamente).
    McLemore, dopo aver silurato Stauskas, non possiamo già darlo via. L'unico coach che ha creduto in lui è stato Malone. Pazienta, alert.

  • Alex23 28/11/2015, 16.06
    Citazione ( Baloo 28/11/2015 @ 15:43 )

    Nelle situazioni clutch, prima di prendere qualcuno inizierei col coinvolgere di più Towns, magari la soluzione è in casa.. Per costruire dal palleggio 2/3 giocatori bastano e avanzano, gli altri devono essere tiratori affidabili che allargano il c ...

    Martin a fine anno ha una player option da 7.4 milioni, sicuri che non la eserciti? Più gli altri 12 milioni bloccati da Pekovic che non si sa di che morte voglia morire.


    Fanno quasi 20 milioni solo con questi due, se uno non esercita la player option e l'altro non si ritira o non torna a giocare, non abbiamo spazio per firmare FA, quindi tocca muoverla noi sta gente.


    A scelte invece come siamo? A me il 3&D potrebbe andare bene anche dal draft.

  • alert 28/11/2015, 15.44
    Citazione ( GuGod89 28/11/2015 @ 15:18 )

    Sono mesi che cerco di liberarmi di quel spara-mattoni di Gay e tu mi vuoi prendere LaVine (o Wiggins)? Non ci siamo, alert. Per nulla. MALE MALE

    Con una differenza: i due "giovinotti"...... possono migliorare, Gay no, non è più plasmabile. Poi diciamo la verità: pensi veramente di trarre qualcosa di veramente di utile cedendo solo Gay? E' scontato a parer mio che ci devi mettere qualcosa su, tipo McLemore e forse una coppia di giovani talentuosi arriva.


    Tornando a McLemore/LaVine sono del parere che il secondo ha margini di miglioramento notevoli mentre il nostro non credo. Poi ovvio che avere Wiggins........purtroppo non ce lo danno.

  • Baloo 28/11/2015, 15.43 Mobile
    Citazione ( Alex23 28/11/2015 @ 15:18 )

    Io sono un po' nel mezzo tra la tua analisi e quella di Olimpia su Gay o chi per lui. Io stravorrei un 3&D, (ma anche solo un D da chiudere in palestra fino a quando non diventa anche 3), infatti la notte del draft ho sperato tanto facessimo tr ...

    Nelle situazioni clutch, prima di prendere qualcuno inizierei col coinvolgere di più Towns, magari la soluzione è in casa.. Per costruire dal palleggio 2/3 giocatori bastano e avanzano, gli altri devono essere tiratori affidabili che allargano il campo. Gay è un buon tiratore, ma nn è un tipo da catch&shot. Io cercherei un profilo simile, al momento l'unico in grado di allargare il campo è Bjelica. Un quintetto con Rubio-Wiggins-3&D-Bjelica-Towns.. + LaVine in caso di necessità sarebbe adatto a tutte le situazioni. Se fai una buona stagione i buoni free agent iniziano a interessarsi, il giocatore che serve può arrivare anche da lì.. Prendere qualcuno tanto per fare una trade, piuttosto faccio scadere Martin e uso quei soldi per un free agent.

  • Alex23 28/11/2015, 15.18
    Citazione ( nolian 28/11/2015 @ 14:50 )

    Olimpia1390 intanto grazie da parte di tutti e complimenti per le analisi che fai dopo ogni partita *** nulla da obiettare, se non sull'ipotesi Martin x Gay non perchè ritenga Martin >> Gay, ma perchè ritengo che per noi TW siano entram ...

    Io sono un po' nel mezzo tra la tua analisi e quella di Olimpia su Gay o chi per lui.


    Io stravorrei un 3&D, (ma anche solo un D da chiudere in palestra fino a quando non diventa anche 3), infatti la notte del draft ho sperato tanto facessimo trade up per riuscire a prendere uno tra Justin Anderson e Hollis-Jefferson.
    Abbiamo preso Tyus perchè è sicuramente un buon prospetto ed un idolo di casa, ma è un altro ruolo e un progetto veramente a lungo termine.


    Allo stesso tempo però, c'è bisogno pure di uno che la sappia buttare dentro "da solo", che possa crearsi i propri tiri e prendersi falli, perchè come ho scritto in un commento sotto, attualmente, senza Rubio e con un Towns poco coinvolto, abbiamo solo Wiggins e LaVine su cui contare in situazioni clutch.


    Ovviamente per avere un upgrade rispetto a Martin ci vorrebbe che fosse almeno buono dietro, e Gay risponde all'identikit, poi è il nome suo come può essere quello di qualcun altro, il problema è riuscire a mettere su la trade con Martin.

  • GuGod89 28/11/2015, 15.18
    Citazione ( alert 28/11/2015 @ 15:09 )

    Sono sobrio. Voglio LaVine visto che il canadese non me lo darebbero.

    Sono mesi che cerco di liberarmi di quel spara-mattoni di Gay e tu mi vuoi prendere LaVine (o Wiggins)?
    Non ci siamo, alert. Per nulla. MALE MALE

  • alert 28/11/2015, 15.09
    Citazione ( GuGod89 28/11/2015 @ 15:06 )

    Ma cosa stai facendo?

    Sono sobrio. Voglio LaVine visto che il canadese non me lo darebbero.

  • alert 28/11/2015, 15.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gay difensore in teoria buono è una forzatura. Potremmo estendere questo concetto a molti mentre la realtà dice che lui non difende. Punto.
    Gay ti può far vincere una gara se ne mette 36 e fatti perderne 10 come è accaduto ieri. La non difesa Kings è un fattore, d'altronde se concedi percentuali bulgare da due significa che gli altri 4 non è che brillino.
    Però, se Belinelli e Collison pagano dazio per il fisico che hanno, Gay non dovrebbe visto che madre natura gli ha dato tanto. Se il suo avversario diretto fa quello che gli pare allora non è accettabile. DMC sarà anche un bradipo ma nel momento in cui difendicchia lo noti.
    Ed è questo che fa arrabbiare, lui è il secondo nelle gerarchie Kings e francamente il suo rendimento è al di sotto delle attese.


    Un altro che mi sta deludendo è McLemore, pensavo migliorasse anche nelle letture di gioco, invece mi sembra che l'evoluzione si sia arrestata. Non so se è il sistema di gioco, se è limitato, fatto sta che del quintetto base i due punti deboli sono lui e Gay.


    Siccome cedere Gay non sarebbe facile, per agevolare uno scambio metterei anche la guardia e qualcosa di buono arriverebbe. Sono le mosse che farei per dare una svolta alla stagione.


    Certo caccerei il santone che non ci sta capendo nulla però dovremo aspettare.


    Non so se il sistema di gioco a 100 km/h è dettato dal fatto che non crede che a ritmi bassi possano vincere, oppure è convinto che quello sia l'unico sistema adatto al gruppo.




  • GuGod89 28/11/2015, 15.06
    Citazione ( alert 28/11/2015 @ 14:54 )

    Dammi LaVine per McLemore.

    Ma cosa stai facendo?

  • Alex23 28/11/2015, 15.06
    Citazione ( alert 28/11/2015 @ 14:54 )

    Dammi LaVine per McLemore.

    Non ci provare.

  • alert 28/11/2015, 14.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dammi LaVine per McLemore.

  • andrebott 28/11/2015, 14.50

    Se i T-wolves continuano cosi e riescono a vincere in casa i playoff non sono mica impossibili soprattutto visto il grande equilibrio di questa stagione

  • nolian 28/11/2015, 14.50

    Olimpia1390


    intanto grazie da parte di tutti e complimenti per le analisi che fai dopo ogni partita


    ***


    nulla da obiettare, se non sull'ipotesi Martin x Gay
    non perchè ritenga Martin >> Gay, ma perchè ritengo che per noi TW siano entrambi, a modo loro, inutili e/o dannosi
    Martin è attualmente inutile perchè non la mette neanche nella vasca da bagno...(si riprendesse a % dal campo, per una 20ina di minuti potrebbe invece essere utile)
    Gay può certo essere meglio di Martin in difesa, sarà certo piu in forma nella fase offensiva...ma ci serve?
    non ci stavamo lamentando dell'impiego di Wiggins come SG piuttosto che come SF???
    è roba di 2 settimane fa eh, mica 10anni
    e prendiamo Gay? per rimettere Wiggo da SG?


    imho al momento non abbiamo bisogno di nessuno dei due, traderei Martin si, ma per un 3+D anche non eccelso
    al momento di esterni che chiamano 25-30min non ne voglio, dato che già ne troviamo pochi per Bazz ad esempio
    tantomeno voglio esterni che chiamano palloni rendendo ancor meno fluido il gioco (ed in questo Gay è molto peggio di Martin)


    quindi nel dubbio, meglio restate come si è, e tenersi la trade-exception


    ***


    Towns Dieng Pek...
    non sò che accadrà quando rientra Pek, abbiamo abbondanza anche tra i lunghi
    io ad esempio vorrei che 15min a Payne gli si trovassero anche quando rientra Bieljca
    perchè fa tante cazzate, ma da Payne si può ricavare o un discreto cambio, o una pedina da scambiare...mentre se finisce per collezionare DNP-CD, finisce per avere il valore di Ciccio Bennett in ottica di una futura trade
    sono contendo che Dieng sia tornato sugli scudi, resto sempre convinto che in un futuro possa essere in nostro lungo di riserva...uno di quelli che altri team vorrebbero come starter
    ma al momento sono contento perchè toglie pressione da Towns, lo fa riposare, permette al coach di non bruciare il rookie chiedendogli tropppo


    Pek? onestamente al momento io non vedo spazio per lui, a meno che KG faccia un passo indietro

  • Alex23 28/11/2015, 14.45
    Citazione ( Vspan7 28/11/2015 @ 14:23 )

    avevo visto che ne aveva già tirate, ma non sapevo se era mai entrata. Grazie

    Figurati

  • Alex23 28/11/2015, 14.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti, Gay è tutt'altro che un pessimo difensore e questo scambio stuzzicherebbe tanto anche me, che ho sempre apprezzato il buon Rudy per il talento che ha.


    Il punto è che mi sembra sia un giocatore difficile da gestire ed inserire in un contesto di squadra, non che sia un solista/egoista (che in parte sicuramente è) ma che è uno che per sfruttarlo al massimo dovresti avere tutti i pezzi del puzzle che si incastrino alla perfezione.


    Per dire, secondo me con un Carlisle renderebbe come mai ha fatto in carriera, ma Carlisle ce l'hanno i Mavs, non noi.


    Detto questo, avere la possibilità di schierare una coppia Wiggo-Gay da 2-3 o 3-4, in base alle esigenze di squadra, sarebbe tanta roba.


    Anche perchè se prendiamo un attimo la situazione offensiva attuale, in cui Towns è poco coinvolto (specie nei finali) e Rubio è a mezzo servizio, abbiamo il buon Andrew che ha licenza di fare un po' quello che vuole, e LaVine che sparacchia dalla lunga (anche bene eh). Se nell'attesa di avere tutti i pezzi a disposizione si potesse aggiungere anche un Rudy Gay oh, a me va benissimo eh.


    Però ripeto, questo tutto sulla carta, bisognerebbe vedere come si incastrerebbe effettivamente Gay con il resto della squadra.

  • Vspan7 28/11/2015, 14.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ah ecco contro Portland non l'ho vista. Ma Pekovic quando rientra all'incirca?

  • Vspan7 28/11/2015, 14.23 Mobile
    Citazione ( Alex23 28/11/2015 @ 14:19 )

    Che mette è la seconda ma qualche volta la prova.

    avevo visto che ne aveva già tirate, ma non sapevo se era mai entrata. Grazie

  • Alex23 28/11/2015, 14.19
    Citazione ( Vspan7 28/11/2015 @ 14:15 )

    ma la tripla di Towns è stata la prima o ne aveva già messe?

    Che mette è la seconda ma qualche volta la prova.

  • Vspan7 28/11/2015, 14.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma la tripla di Towns è stata la prima o ne aveva già messe?

  • Baloo 28/11/2015, 13.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me può diventare accettabile in un ottimo sistema come era quello dei Grizzlies, ma non è un buon difensore e nella lega delle super SF, in quel ruolo preferirei avere un super difensore.
    Qui troverebbe una situazione simile a quella di Raptors e Kings con Wiggins e Towns ( che inevitabilmente vedrà aumentare il suo numero di possessi ).
    Sugli scarichi potrebbe essere devastante, vero, però nn lo ha mai fatto, è sempre stato un volume shooter che ama costruirsi il tiro dal palleggio. Non è detto che renda con un gioco diverso da suo..
    Io Martin lo scambierei pure per una seconda protetta, per me vale meno di 0, però in questo modo andresti a prendere un giocatore che viene da 3 fallimenti di fila, con un contratto abbastanza lungo e pesante. Se fosse stato in scadenza ci avrei pensato, ma così nn mi sento di fare sto scambio..

  • Baloo 28/11/2015, 13.12
    Citazione ( Vspan7 28/11/2015 @ 13:00 )

    miller è sempre uno spettacolo, ha spezzato ogni raddoppio che gli è stato portato, ha messo anche diversi tiri. Oggi si è anche corso un bel po' nel primo tempo, grazie al fatto che le triple entravano. Chiedo ufficialmente scusa a Muhammad, pr ...

    Quoto su Miller e Martin..
    Prima di scusarmi con Muhammad aspetterei un po', questo è capace di tutto, nel bene e nel male..

  • BullsAndRajon 28/11/2015, 13.10


    preventivabile sconfitta senza dmc... quello col 9 nelle ultime 7 viaggia a 15 assist e quasi 14 punti a serata... quanto sei finito, ritirati. #minimosalariale

  • Baloo 28/11/2015, 13.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me come talento: Rubio, Wiggins, Towns, Muhammad, LaVine non hanno nulla da invidiare ai 5 dei Kings. Forse ad oggi quelli di Sacramento sono più forti, ma sono anche mediamente 5 anni più vecchi..


    Eliminare il problema Martin per avere il megaproblema Gay? Direi di no.. giocatore troppo discontinuo, mangiapalloni, incompatibile ( probabilmente ) con Wiggns, pessimo difensore, contratto pesante.. Grizzlies e Raptors dopo che lo hanno scambiato sono migliorate e non di poco..

  • Vspan7 28/11/2015, 13.00

    miller è sempre uno spettacolo, ha spezzato ogni raddoppio che gli è stato portato, ha messo anche diversi tiri. Oggi si è anche corso un bel po' nel primo tempo, grazie al fatto che le triple entravano.


    Chiedo ufficialmente scusa a Muhammad, preziosissimo nelle ultime gare e molto solido nel tiro da 3.


    (Rin)chiudete Martin.

  • GuGod89 28/11/2015, 12.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perdere un buco in difesa per una voragine in difesa....no, grazie.

  • Baloo 28/11/2015, 12.21
    Citazione ( SteveRose 28/11/2015 @ 11:48 )

    Ma Bjelica che fine ha fatto??

    delpo contusione al ginocchio, si valuta giorno per giorno..

  • GuGod89 28/11/2015, 12.20
    Citazione ( alert 28/11/2015 @ 11:41 )

    Posso anche capire il discorso su Gay, però la difesa dove è? Non esiste. Il fatto che si concedono percentuali bulgare agli avversari non ci aiuta. Ci si può sbarazzare di Gay, ma ameno che non arrivasse un fenomeno non è che cambierebbe molto. ...


    Ma la difesa infatti ho detto che è vergognosa. Perdere Gay, ripeto, sarebbe una vittoria su tutti i fronti: più minuti a Beli, Casspi, WCS e Koufos (e magari pure a McLemore che gioca bene, ma ignorato un po' troppo da compagni e coach), meno momento morti quando la palla gli passa nelle mani e chiunque arrivi al suo posto non può fare peggio in difesa.
    Cominciamo da quello...(ora però, non a gennaio).

  • delpo 28/11/2015, 11.56 Mobile
    Citazione ( SteveRose 28/11/2015 @ 11:48 )

    Ma Bjelica che fine ha fatto??

    Quoto

  • Alex23 28/11/2015, 11.48
    Citazione ( Baloo 28/11/2015 @ 10:40 )

    + Miller - Martin

    Assolutamente!

  • SteveRose 28/11/2015, 11.48 Mobile

    Ma Bjelica che fine ha fatto??

  • alert 28/11/2015, 11.41
    Citazione ( GuGod89 28/11/2015 @ 11:09 )

    Dopo #ColpaDiMcHale io lancio l'hashtag #ColpaDiRudyGay È una vergogna per tutta la categoria di cestisti questo giocatore. Spero la società stia già valutando possibili trade, qualsiasi scambio si vedrà sarà comunque positivo perché è sempre ...

    Posso anche capire il discorso su Gay, però la difesa dove è? Non esiste. Il fatto che si concedono percentuali bulgare agli avversari non ci aiuta. Ci si può sbarazzare di Gay, ma ameno che non arrivasse un fenomeno non è che cambierebbe molto. Alla fine tutto passerebbe dalle percentuali al tiro e sappiamo che non puoi sperare di tirare col 55% per 40 gare e vincerle tutte.

  • GuGod89 28/11/2015, 11.09

    Dopo #ColpaDiMcHale io lancio l'hashtag #ColpaDiRudyGay
    È una vergogna per tutta la categoria di cestisti questo giocatore. Spero la società stia già valutando possibili trade, qualsiasi scambio si vedrà sarà comunque positivo perché è sempre una vittoria perdere giocatori del genere.
    Riguardo alla partita, come sempre i vari Koufos, Rondo, Beli e Casspi tengono a galla per quanto possibile la carretta ma in difesa sono tutti colpevoli. Non si vinceranno mai le partite giocando in questo modo nella propria metà campo.




    Stasera in B2B andiamo a battere quei montati dei Warriors e se non vinciamo...#ColpaDiRudyGay

  • pistolpete44 28/11/2015, 10.50 Mobile
    Citazione ( AVS 28/11/2015 @ 10:40 )

    Dipende da cosa dirà lo staff medico, lui giocherebbe anche, ma visto i problemi recenti vogliono andarci sicuro quindi dico 50/50. Comunque avatar stupendo, anche a distanza di qualche mese, ti strappa sempre il sorriso...

    Ahahaha grazie ahahah

  • alert 28/11/2015, 10.49

    Una squadra che vince in trasferta 5 volte su 7 ti fa capire che non ha "paura" degli ambienti "ostili". Hanno talento da vendere, Rubio porta ordine e regia ma anche in sua mancanza sono riusciti a battere i "derelitti" Kings di questa notte. Se non hai DMC non produci nel pitturato, non attrai raddoppi e non permetti ai piccoli di tirare piedi per terra. Quindi in una situazione del genere devi segnare con gli esterni.


    Peccato che Gay non si sia presentato e peccato che difensivamente si lasciavano gli esterni Wolves tirare agevolmente. Gara brutta, controllata dagli ospiti agevolmente. Non ricordo un istante in cui abbia pensato di vincere la gara.


    Un vero peccato, perché era una prova da superare.


    Kings
    Il jump shooting team non mi è mai piaciuto perché o sei vagamente simile ai Suns di Nash o ai Warriors di Curry, oppure col piffero che vinci. Inoltre subire in difesa non aiuta. L'ho detto dopo la vittoria di Milwaukee, i Kings non sono in grado di vincere le gare difensivamente. Ne è la prova la gara della scorsa notte.



  • badtwins 28/11/2015, 10.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le tue analisi mi piacciono un sacco. Ma perche dici "contro una squadra con piu talento di noi"?

  • Dinamikk 28/11/2015, 10.42 Mobile

    Il Beli bene..si sta stabilizzando su ottimi standard dopo un inizio un po' così

  • alert 28/11/2015, 10.41
    Citazione ( pistolpete44 28/11/2015 @ 10:01 )

    Come mai cousins non era convocato? È infortunato?

    Schiena.

  • Baloo 28/11/2015, 10.40

    + Miller - Martin

  • AVS 28/11/2015, 10.40 Mobile
    Citazione ( pistolpete44 28/11/2015 @ 10:31 )

    Ah ma quindi stanotte giocherà? O ha qualche problemino?

    Dipende da cosa dirà lo staff medico, lui giocherebbe anche, ma visto i problemi recenti vogliono andarci sicuro quindi dico 50/50. Comunque avatar stupendo, anche a distanza di qualche mese, ti strappa sempre il sorriso...

Pagina di 2