Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/11/2015, 09.51

Porzingis show ed i Knicks vincono in casa dei Rockets

107-101 il finale. Per il lettone 24 punti, 14 rimbalzi e 7 stoppate

NBA
Grande vittoria dei Knicks che passano in casa dei Rockets 107-102.

Per i Knicks 14 di Anthony, 24+14 di Porzingis con anche 7 stoppate, 16 di Afflalo, 11 di Calderon, 12 di Galloway.

Per i Rockets 10 di Ariza, 18 di Jones, 16+14 di Capela, 24 di Harden con 10 assist, 11 di Terry e 12 di Thornton.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 111 Commenti

Pagina di 3

  • blackberry 24/11/2015, 13.11 Mobile
    Citazione ( cuoreknicksEvnere 24/11/2015 @ 12:55 )

    Grazie blackberry rimani sempre il mio primo riferimento sulle partite dei nostri colori!!! che nella notte a quanto ho letto han fatto un bel po' schifo all'AAA.....secondo me dipendiamo ancora troppo dalle nostre percentuali...

    Non darmi troppe responsabilità!!

  • cuoreknicksEvnere 24/11/2015, 12.55
    Citazione ( blackberry 22/11/2015 @ 12:28 )

    O'Quinn "paga" un Seraphin molto positivo in questo ultimo periodo che ha l'obiettivo di diventare il primo cambio tra i lunghi. Williams difensivamente lo paghi e il NetRtg lo testimonia, oltre che ogni tanto essere un po impulsivo. Però è l'unico ...

    Grazie blackberry rimani sempre il mio primo riferimento sulle partite dei nostri colori!!! che nella notte a quanto ho letto han fatto un bel po' schifo all'AAA.....secondo me dipendiamo ancora troppo dalle nostre percentuali...

  • Irving10 22/11/2015, 21.51 Mobile

    Dei rockets penso si salvi solo Capela. Calderon mi è piaciuto per i Knicks

  • andrebott 22/11/2015, 21.49

    Magari l'obiettivo di Morey è andare in lottery

  • andrebott 22/11/2015, 21.48

    Gran vittoria per i Knicks, soprattutto perchè l'hanno fatto in un campo difficile e con un Anthony non strepitoso...Houston invece continua ad andare male e adesso e terz'ultima ad ovest

  • HoustonRockets 22/11/2015, 20.33 Mobile

    Gran giocatore Porzings che pena i Rockets quà aldilà di Mchale ci sono problemi interni alla squadra i Knicks ieri sera hanno fatto una bella partita e hanno costruito un ottimo roster con Jackson quest'anno

  • blackberry 22/11/2015, 20.07 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 22/11/2015 @ 20:02 )

    sisi giustamente..ero il primo ad attaccarlo pero adesso che sta giocando bene è giusto farlo notare

    Certo. Sono d'accordo. Ed è un bene dato che quantomeno fino a febbraio 2017 ce lo teniamo sicuramente.

  • stefmaz90 22/11/2015, 20.02
    Citazione ( blackberry 22/11/2015 @ 19:39 )

    Era pure GIUSTAMENTE criticato. E si diceva però anche che il problema era il connubio in Back court con Vujacic...infatti con Afflalo è salito di livello.

    sisi giustamente..ero il primo ad attaccarlo pero adesso che sta giocando bene è giusto farlo notare

  • blackberry 22/11/2015, 19.39 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 22/11/2015 @ 18:19 )

    calderon tanto criticato ad inizio stagione(con vujacic non era presentabile)sta veramente salendo di colpi.....bravo

    Era pure GIUSTAMENTE criticato. E si diceva però anche che il problema era il connubio in Back court con Vujacic...infatti con Afflalo è salito di livello.

  • RedNation 22/11/2015, 19.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No perché non si gioca xD

  • stefmaz90 22/11/2015, 18.40

    che poi questo rookie dei sogni sta togliendo spazio a tutti...compreso un melo che per la prima stagione della sua carriera sta difendendo sul serio

  • stefmaz90 22/11/2015, 18.19

    calderon tanto criticato ad inizio stagione(con vujacic non era presentabile)sta veramente salendo di colpi.....bravo

  • RedNation 22/11/2015, 17.13

    Sperando anche di recuperare D.Mo il prima possibile, in un momento come questo dove in attacco si fa una fatica tremenda, avere lui sarebbe (e sarebbe stato) tanta roba...

  • RedNation 22/11/2015, 17.12
    Citazione ( Sasha 22/11/2015 @ 12:29 )

    Ma non era MaFail il problema dei Rockets?? O piuttosto una squadra costruita male a livello di gerarchie e compatibilità interna?

    La squadra è la stessa dello scorso anno, sto sfigato di Bickerstaff non ha ancora avuto un singolo giorno di allenamento per provare qualcosa e comunque qualcosa di diverso nel gioco è nelle rotazioni/gestione della partita si è già visto, infatti non si son presi 20 punti a partita da chiunque come prima. Ora avranno 3/4 giorni per provare (spero) qualcosa di nuovo, sistemare il sistemabile, cercare d'integreare meglio Lawson, far trovare una condizione migliore ad un paio di giocatori, recuperare Howard e Beverley...la mia sensazione è che pian piano alcune cose stiano andando a posto, il problema è che le partite passano ma vabbè, su questo si può fare poco.

  • RedNation 22/11/2015, 17.02
    Citazione ( ADema92 22/11/2015 @ 09:52 )

    Altra grande prestazione del Porz, sempre più nota lieta di questa NBA. Ma i rockets stanno remando contro la società e lo staff o sono solo in completa confusione tattica/mentale?

    A me la squadra sembra un po' in ripresa sinceramente, ovviamente sono ancora lontani dall'essere quelli dello scorso anno, ma stanotte e in patte ieri a Memphis han giocato comunque meglio, adesso avranno diversi giorni senza partite, vediamo se sto JB saprà lavorare su qualcosa, poi bon, bisognerà recuperare tutti gli infortunati, integrare Lawson, sperare che alcuni giocatori raggiungano una forma fisica decente...

  • thebigsleep 22/11/2015, 15.58 Mobile
    Citazione ( grizznation 22/11/2015 @ 15:46 )

    si però se fai un ragionamento in base al fatto che towns si sapeva che sarebbe stata la prima scelta è che aveva potenzialità indubbie per far bene da subito anche in Nba. è americano, lo conoscono bene, ha fatto benissimo in ncaa, il lettone ve ...

    Si è vero quello che hai scritto....l' anno scorso se lo sarebbe meritato l' europeo mirotic eppure alla fine l' hanno dato a wiggins.....però per il fatto che giochi ai knicks che è una piazza molto mediatica è probabile, se continua così, che lo diano a KP.....comunque la stagione è ancora lunga....

  • grizznation 22/11/2015, 15.46 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 22/11/2015 @ 15:01 )

    be ce anche un certo towns che non sta giocando affatto male....se per caso i wolves vanno ai PO se lo merita lui......

    si però se fai un ragionamento in base al fatto che towns si sapeva che sarebbe stata la prima scelta è che aveva potenzialità indubbie per far bene da subito anche in Nba. è americano, lo conoscono bene, ha fatto benissimo in ncaa, il lettone veniva comunque da Siviglia, non aveva fatto mai una partita di eurolega, c'erano sicuramente più possibilità che potesse avere difficoltà maggiori rispetto a towns. anche fisicamente si pensava potesse soffrire di più al confronto dei fisici americani. per quest serie di fattori per me lo meriterebbe di più, poi chito stiamo parlando prematuramente mancano ancora 70 partite la stagione è lunga per fin ora....

  • PippoF92 22/11/2015, 15.38

    Ottima W!
    Bello vedere che la palla si muove, al posto di dover assistere a quei continui giochi in Iso di Melo quando ci si trovava in una partita con punteggio tirato, ovviamente il tutto è permesso da alternative in squadra. Come Porzingis in questo momento, come Afflalo che si sta dimostrando utilissimo per quel che è stato preso, come Galloway dalla panca..
    Poi, nel bene o nel male, quando dopo 14 partite si è 8-6 e si vincono le ultime due giocate in trasferta (contro OKC e HOU) in cui in una Melo ti sta fuori per falli e tira solo 10 volte, seppur mantenendosi sul 50%...si può dire che le cose vadano "bene"!

  • blackberry 22/11/2015, 15.26 Mobile
    Citazione ( Vspan7 22/11/2015 @ 14:54 )

    se uno dice "la maggior parte dei GM" diventa chiaramente un discorso ipotetico perché la scelta in realtà è solo di New York e di un solo GM....

    Ma se tu non leggi TUTTO il discorso...capiresti che non aveva senso fare "ipotesi "

  • thebigsleep 22/11/2015, 15.01
    Citazione ( grizznation 22/11/2015 @ 13:20 )

    Scarsotto Kripstaps. per me già gli possono dare il rookie of the year

    be ce anche un certo towns che non sta giocando affatto male....se per caso i wolves vanno ai PO se lo merita lui......

  • Vspan7 22/11/2015, 14.54 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/11/2015 @ 14:50 )

    Ma tutto il discorso nel quale sei intervenuto anche tu si basa su un draft reale ed avvenuto e a fatti accaduti, non ad un mock draft... Non c'è niente da ipotizzare. Nel nostro caso il GM è di fatto anche il nostro presidente per cui il problema ...

    se uno dice "la maggior parte dei GM" diventa chiaramente un discorso ipotetico perché la scelta in realtà è solo di New York e di un solo GM....

  • blackberry 22/11/2015, 14.50 Mobile
    Citazione ( Vspan7 22/11/2015 @ 14:44 )

    è un discorso ipotetico. Se tutti i GM giocassero col triangolo, la maggior parte avrebbero preso Porzingis visto il roster dei Knicks (cioè Melo). Winslow e WCS non valevano quella posizione, Mudiay andava contro al concetto di TPO, toh potevi ris ...

    Ma tutto il discorso nel quale sei intervenuto anche tu si basa su un draft reale ed avvenuto e a fatti accaduti, non ad un mock draft... Non c'è niente da ipotizzare. Nel nostro caso il GM è di fatto anche il nostro presidente per cui il problema non sussiste

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/11/2015, 14.46 Mobile

    Comunque passa inosservato perché tanti lo odiano ma NOI del team #Lancethomas abbiamo apprezzato le varie difese viste specie di harden.......p.s free galloway

  • Vspan7 22/11/2015, 14.44 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/11/2015 @ 14:33 )

    Ma come pienamente ragione?!?! Ha scritto che la maggior parte dei GM avrebbe preso Porzingis causa triangolo, quando c'è UN SOLO GM nella Lega che vuole giocare il triangolo!!!! Ma di che parliamo?!?! Qui bisogna portare esempi REALISTICI, sennò ...

    è un discorso ipotetico. Se tutti i GM giocassero col triangolo, la maggior parte avrebbero preso Porzingis visto il roster dei Knicks (cioè Melo). Winslow e WCS non valevano quella posizione, Mudiay andava contro al concetto di TPO, toh potevi rischiare Hezonja ma allora o giocava da 2 o Melo giocava da 4. Poi, tornando ai GM, se uno punta a tenere il suo lavoro piuttosto che tentare di fare il botto (in senso positivo) può anche fare un altro mestiere. P.S quando dico che uno non valeva quella posizione parlo delle previsioni pre-draft.

  • blackberry 22/11/2015, 14.42 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/11/2015 @ 14:36 )

    La metafora del sesso degli angeli è nella mia blacklist personale ..

    Riproduzione riservata

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/11/2015, 14.36 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/11/2015 @ 14:33 )

    Ma come pienamente ragione?!?! Ha scritto che la maggior parte dei GM avrebbe preso Porzingis causa triangolo, quando c'è UN SOLO GM nella Lega che vuole giocare il triangolo!!!! Ma di che parliamo?!?! Qui bisogna portare esempi REALISTICI, sennò ...

    La metafora del sesso degli angeli è nella mia blacklist personale ..

  • blackberry 22/11/2015, 14.33 Mobile
    Citazione ( Vspan7 22/11/2015 @ 14:26 )

    stavolta hai pienamente ragione

    Ma come pienamente ragione?!?! Ha scritto che la maggior parte dei GM avrebbe preso Porzingis causa triangolo, quando c'è UN SOLO GM nella Lega che vuole giocare il triangolo!!!! Ma di che parliamo?!?! Qui bisogna portare esempi REALISTICI, sennò parliamo del sesso degli angeli.

  • FranktheTank 22/11/2015, 14.33
    Citazione ( blackberry 22/11/2015 @ 14:09 )

    Dipende. Se Porzi va di questo passo, possono pure eventualmente "dominare" sia Winslow che Mudiay. Noi saremmo comune caduti in piedi

    si il mio discorso è su quei giocatori che hanno un involuzione rispetto al primo anno nella lega. Vediamo dove arriverà

  • alert 22/11/2015, 14.29
    Citazione ( Sasha 22/11/2015 @ 12:50 )

    Vagonate di talento offensivo, ai playoff ci andrà sicuramente ma a mio avviso non farà strada perchè qualcosa cambierà ma certe attitudini sia difensive che di capacità di giocare di squadra non si inventano o le hai o no.

    Quoto.

  • damar47 22/11/2015, 14.27

    Ricordo che l'anno scorso nei topic dei Knicks giravano le balle di fieno...

  • Vspan7 22/11/2015, 14.26 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 22/11/2015 @ 14:07 )

    Chi avrebbero preso? Col vostro sistema? Mudiay? A parte che a NY fischiavano chiunque. Se sceglieva mudiay lo fischiavano perchè volevano porz. Ma io sono convinto che 20-22GM su 30 se a NY giocando col triangolo avrebbero preso porz. E ne tengo fu ...

    stavolta hai pienamente ragione

  • blackberry 22/11/2015, 14.14 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 22/11/2015 @ 14:07 )

    Chi avrebbero preso? Col vostro sistema? Mudiay? A parte che a NY fischiavano chiunque. Se sceglieva mudiay lo fischiavano perchè volevano porz. Ma io sono convinto che 20-22GM su 30 se a NY giocando col triangolo avrebbero preso porz. E ne tengo fu ...

    Mudiay non lo avrebbero fischiato perché i tifosi vedevano un nero che in Cina quando ha giocato metteva su numeri da capogiro, per cui nella loro ignoranza (non per il ragazzo ma per parametrarne il valore su stats cinesi ) sarebbe stata la pick della vita. IDEM con Winslow perché nero, campione NCAA in carica e uomo potenzialmente alla Starks come impatto di sacrificio in campo. Nessun altro GM avrebbe fatto il ragionamento del "triangolo" perché nessun altro GM avrebbe optato per correre la TPO. Per cui torniamo al punto di partenza: non era la scelta SCONTATA a NY con la #4 se non ci fosse stato Phil Jackson.

  • Aronnax 22/11/2015, 14.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vacci tu, non ti piacevano i serpenti? XD

  • blackberry 22/11/2015, 14.09 Mobile
    Citazione ( FranktheTank 22/11/2015 @ 13:52 )

    però tutti a dire che questop a potenziale infinito (lo credo anche io) ma non sempre il potenziale esplode . se fra 2 anni per dire Winslow o Mudiay iniziano a dominare Jackson verrà invece ricordato come quello che li ha passati. Vedremo quello c ...

    Dipende. Se Porzi va di questo passo, possono pure eventualmente "dominare" sia Winslow che Mudiay. Noi saremmo comune caduti in piedi

  • milanoandwarriors 22/11/2015, 14.07 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/11/2015 @ 13:22 )

    La pick da fare era quella? Sei convinto che un qualsiasi altro GM che non fosse Jackson o si chiamasse Hinkie, avrebbe scelto Porzingis alla #4 a NY? A NY? Perché io no eh....convinto ZERO che un altro lo sceglieva. Con questo concordo non possa e ...

    Chi avrebbero preso? Col vostro sistema? Mudiay? A parte che a NY fischiavano chiunque. Se sceglieva mudiay lo fischiavano perchè volevano porz. Ma io sono convinto che 20-22GM su 30 se a NY giocando col triangolo avrebbero preso porz. E ne tengo fuori 8 solo perche ce gente come hinkie e apu

  • FranktheTank 22/11/2015, 13.52
    Citazione ( GianlukMase14 22/11/2015 @ 13:50 )

    Certo che lo puoi affermare... Prendendo winslow andavi sul sicuro... Campione ncaa, che qualcosa lo aveva già dimostrato... Meno potenziale ma più sicurezza... Ah e americano che non guasta! NY è andata all in perché phil c'ha visto lungo ed era ...

    però tutti a dire che questop a potenziale infinito (lo credo anche io) ma non sempre il potenziale esplode .
    se fra 2 anni per dire Winslow o Mudiay iniziano a dominare Jackson verrà invece ricordato come quello che li ha passati.
    Vedremo quello che succederà negli anni a venire

  • GianlukMase14 22/11/2015, 13.50 Mobile
    Citazione ( FranktheTank 22/11/2015 @ 13:37 )

    può essere ma non puoi affermare che è realtà. Non abbiamo la certezza su cosa avrebbe fatto un qualsiasi altro GM

    Certo che lo puoi affermare... Prendendo winslow andavi sul sicuro... Campione ncaa, che qualcosa lo aveva già dimostrato... Meno potenziale ma più sicurezza... Ah e americano che non guasta! NY è andata all in perché phil c'ha visto lungo ed era certo del potenziale di porz... Quello che non so e nessuno mai saprà è se phil era convinto che tale potenziale sarebbe diventato tangibile così presto!

  • blackberry 22/11/2015, 13.41 Mobile
    Citazione ( FranktheTank 22/11/2015 @ 13:37 )

    può essere ma non puoi affermare che è realtà. Non abbiamo la certezza su cosa avrebbe fatto un qualsiasi altro GM

    E allora non possiamo nemmeno affermare con certezza che quella di Porzingis a NY fosse la scelta scontata. Dai su, si conosce la piazza di NY, uno se ha le palle sceglie Porzingis, altrimenti è MOLTO dubbio che uno senza palle lo scelga. Noi avevamo quello con le palle, traete voi le dovute conclusioni.

  • FranktheTank 22/11/2015, 13.37
    Citazione ( blackberry 22/11/2015 @ 13:36 )

    Sto dicendo A NEW YORK. Non a Phila o Minnesota. A NY.... dove dopo la peggior stagione della storia della franchigia, NESSUN GM si sarebbe preso un "azzardo " simile, ma chiunque altro avrebbe scelto un nome "caldo" e "sicuro" che anche nei mesi p ...

    può essere ma non puoi affermare che è realtà. Non abbiamo la certezza su cosa avrebbe fatto un qualsiasi altro GM

  • blackberry 22/11/2015, 13.36 Mobile
    Citazione ( FranktheTank 22/11/2015 @ 13:29 )

    oddio 1-2 giorni prima del draft anche secondo indiscrezioni e confidenze dei GM si parlava addirittura che potesse entrare in TOP 3. Ricordi? Significa che aveva credito tra gli addetti ai lavori

    Sto dicendo A NEW YORK. Non a Phila o Minnesota. A NY.... dove dopo la peggior stagione della storia della franchigia, NESSUN GM si sarebbe preso un "azzardo " simile, ma chiunque altro avrebbe scelto un nome "caldo" e "sicuro" che anche nei mesi precedenti era papabile. Parliamoci chiaramente: un altro GM era più facile prendesse un Mudiay, un Winslow o un WCS per "pararsi" il cuxlo. Questa è la realtà.

  • FranktheTank 22/11/2015, 13.29
    Citazione ( blackberry 22/11/2015 @ 13:22 )

    La pick da fare era quella? Sei convinto che un qualsiasi altro GM che non fosse Jackson o si chiamasse Hinkie, avrebbe scelto Porzingis alla #4 a NY? A NY? Perché io no eh....convinto ZERO che un altro lo sceglieva. Con questo concordo non possa e ...

    oddio 1-2 giorni prima del draft anche secondo indiscrezioni e confidenze dei GM si parlava addirittura che potesse entrare in TOP 3. Ricordi?
    Significa che aveva credito tra gli addetti ai lavori

  • micmavs 22/11/2015, 13.28 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 22/11/2015 @ 10:20 )

    Sinceramente sono deluso dalle grandi prestazione di porz. Nulla contro di lui, ma i tifosi di NY non si meritano un rookie cosi forte, nemmeno lontanamente. Soprattutto blackberry LOL. Scherzi a parte, tifosi NY (americani) penosi, e la sera del dra ...

    Quoto.

  • micmavs 22/11/2015, 13.25 Mobile

    Direi che la crisi dei Rockets non è ancora finita nonostante McHale...

  • blackberry 22/11/2015, 13.22 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 22/11/2015 @ 10:38 )

    no certo, ma quello che intendo è: non diamo tutti questi grandi meriti a phil. Ottimo perchè non si è cahato sotto a causa della fan base pietosa, li tanti meriti, ma quella era la pick da fare, anche se porz facesse cagare e non stesse giocando ...

    La pick da fare era quella? Sei convinto che un qualsiasi altro GM che non fosse Jackson o si chiamasse Hinkie, avrebbe scelto Porzingis alla #4 a NY? A NY? Perché io no eh....convinto ZERO che un altro lo sceglieva. Con questo concordo non possa essere in senso lato una "steal" perché è ridicolo chiamare un prospetto "steal" se scelto alla #4, ma i meriti a Phil li do eccome. Senza dubbio.

  • ACMG 22/11/2015, 13.22 Mobile

    Che potesse essere un buon giocatore era stato detto da tutti gli addetti ai lavori, qui però si esagera giovine...

  • grizznation 22/11/2015, 13.20 Mobile

    Scarsotto Kripstaps. per me già gli possono dare il rookie of the year

  • marcogiannelli 22/11/2015, 12.56
    Citazione ( milanoandwarriors 22/11/2015 @ 10:39 )

    quelli dei knicks e lakers sono peggio

    sicuro al 100 %

  • marcogiannelli 22/11/2015, 12.56

    divino il Porz, disastrati questi Rockets

  • bellamartin 22/11/2015, 12.51 Mobile
    Citazione ( alert 22/11/2015 @ 12:42 )

    Muoversi significa tagliare la testa di Casey e prendere uno che abbia una visione del gioco un tantino aperta. O perlomeno che sappia "riconoscere" il potenziale del team.

    niente contro casey perché senza ombra di dubbio ne sa molto più di me. ma non c'è un cacchio di schema ragionato: penetra e scarica, palla in post a JV che la deve passare a qualcuno fuori o inventarsi qualcosa ( manco avesse le mani del suo connazionale Arvidas).

  • Sasha 22/11/2015, 12.50
    Citazione ( alert 22/11/2015 @ 12:37 )

    Non puoi cambiare rotta in corsa dopo alcuni giorni. Detto questo è una squadra che si appoggia troppo sulle spalle di Harden che a mio parere tiene troppo quella fottut....ma palla. Squadra non costruita benissimo che però ha vagonate di talen ...

    Vagonate di talento offensivo, ai playoff ci andrà sicuramente ma a mio avviso non farà strada perchè qualcosa cambierà ma certe attitudini sia difensive che di capacità di giocare di squadra non si inventano o le hai o no.

Pagina di 3