Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/09/2015, 09.40 Rumors

Cavs: Tristan Thompson vorrebbe un triennale da $53 milioni

I Cavaliers al momento non hanno trovato l'accordo col giocatore

NBA
Tristan Thompson vorrebbe firmare con i Cleveland Cavaliers un triennale da $53 milioni di dollari.
Al momento i Cavaliers sono restii ad offrire al lungo quella cifra.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • Checcochecco 26/09/2015, 01.01 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 25/09/2015 @ 23:53 )

    ..Perché poi vedi cosa succede?! Passa il primo furbo con l'avatar di un Paul George qualsiasi e con un nick intelligentissimo, e se esce con sta ca##ata qui..

    Gran calma intanto. Poi mi spieghi quale grande FA potrebbe voler venire da voi quando vede due stelle come Lowry e DeRozan usate così male(non sono ironico,a me piacciono molto entrambi).

  • Pallonaro 25/09/2015, 23.53
    Citazione ( Checcochecco 25/09/2015 @ 13:28 )

    Secondo lui Durant è certo ai Raptors nella prossima FA,LOL.

    ..Perché poi vedi cosa succede?!
    Passa il primo furbo con l'avatar di un Paul George qualsiasi e con un nick intelligentissimo, e se esce con sta ca##ata qui..

  • Pallonaro 25/09/2015, 23.52
    Citazione ( blackberry 25/09/2015 @ 12:53 )

    Sei tu che parlo sempre e solo di Durant dicendo che siete in pole position per prenderlo! Ci sono altri nomi certo, ma con l'esempio di Turkoglu volevo appunto sottolineare che non mi pare abbiate storicamente gli strumenti sufficienti per attirare ...

    Non dire scemenze, non ho mai detto che siamo in Pole su niente. Poi tu ci tieni particolarmente a imbrattare le cose che dico, come fa anche qualcun altro, per farmi passare dalla parte del supertifoso con gli occhi coperti dalle fette di salame..ma a differenza vostra, per fortuna, non sono così. Fortunatamente ho una buona dose di coerenza che mi fa parlare in modo sensato anche della squadra per cui tifo.
    Ti dico che siamo tra le 3 possibili destinazioni per Durant, il che di fatto non ci fa certo essere favoriti. Dico solo che può prenderci in considerazione se ce la giochiamo bene. Un po' come accaduto per Aldridge, solamente con una rosa di papabili più ristretta.

  • CP3MVP 25/09/2015, 22.27 Mobile

    Anche io lo vorrei, ma ahimè mi sa che dovremo tenerci la voglia caro Tristan

  • ervic 25/09/2015, 22.17 Mobile

    Non hanno molti 4 e quei pochi con caratteristiche molto diverse dalle sue.... Ma piuttosto che ingolfarmi il cap con un contratto a cifre folli per un giocatore che sa fare soltanto una cosa bene, cambierei gioco!

  • Merlin 25/09/2015, 21.24 Mobile
    Citazione ( ervic 25/09/2015 @ 13:58 )

    La soluzione migliore per i Cavs è la Qualifying Offer, un anno a giocare al massimo dell'impegno (altrimenti si deprezza), poi via verso chi è così folle da accordargli tutti i soldi che pretende.

    Totalmente d'accordo. Però l'anno prossimo rischiano di avere un bel buco,ingolfati come sono col cap

  • SwaggySammy 25/09/2015, 21.07 Mobile

    Se a lui daranno 16 mln vado a Cleveland chiedo un milioncino per mettere a posto le canotte dei giocatori tanto i contratti li danno via ad occhi chiusi

  • tobaldinifrancesco4 25/09/2015, 20.07 Mobile

    ne vuole troppi

  • JesseJames 25/09/2015, 19.27 Mobile
    Citazione ( vdivac 25/09/2015 @ 17:21 )

    dici che toronto offrirebbe il max a lui nonostante una stagione giocata con zero minuti ?

    Non credo il massimo, ma parecchi soldi si. Tra l'altro impossibile non giochi proprio...

  • vdivac 25/09/2015, 17.21 Mobile
    Citazione ( JesseJames 25/09/2015 @ 11:15 )

    Firma la qo, resta un anno a giocarsi il titolo e poi migra per capitalizzare al massimo la sua carriera dal punto di vista economico. Probabilmente questo è lo scenario più plausibile.

    dici che toronto offrirebbe il max a lui nonostante una stagione giocata con zero minuti ?

  • andrewtoney 25/09/2015, 16.37

    troppi soldi, anche se vedo difficile trovare alternative per i CAvs alla sua conferma...

  • vdivac 25/09/2015, 16.31 Mobile

    tutto falso peggio del calciomercato

  • larryjoe87 25/09/2015, 15.22 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 25/09/2015 @ 11:16 )

    Se firma un annuale poi finisce a Dallas, segna.

    Giammai

  • larryjoe87 25/09/2015, 15.20 Mobile

    Cifre assurde per un giocatore del genere

  • WandG 25/09/2015, 14.47

    Mi sfugge l' utilità di rifiutare 16M per 5 anni, per volerne accettare 17,5 per 3 anni...

  • ervic 25/09/2015, 13.58

    La soluzione migliore per i Cavs è la Qualifying Offer, un anno a giocare al massimo dell'impegno (altrimenti si deprezza), poi via verso chi è così folle da accordargli tutti i soldi che pretende.

  • timmy21legend 25/09/2015, 13.58

    é un ottimo giocatore, ma ha pochi margini di miglioramento, dipende il tipo di gioco che i cavs vogliono attuare, se vogliono continuare il gioco mostrato alle finals dell'anno scorso, thompson diventa fondamentale

  • cramer 25/09/2015, 13.43

    TT può avanzare queste pretese perché il cap dei cavs è strapieno e lo sarà anche se se ne va.. è comunque una situazione delicata perché per quanto non meriti tutti quei soldi è un giocatore che servirebbe molto ai cavs non solo quest'anno..

  • milanoandwarriors 25/09/2015, 13.33 Mobile
    Citazione ( Desmian 25/09/2015 @ 13:03 )

    Ma un bell'infortunio di un paio di mesi così magari le pretes no eh....?Anche se per restare veramente col coolo per terra ci vorrebbe un infortunio serio :D La mia è una provocazione ma diciamocela tutta:TT c'ha "scravazzato" le balls anche se g ...

    Beh ma guarda matthews anche con un infortunio pesante cosa si è andato a prendere. Ormai nemmeno gli infortuni fermano i GM malati

  • RicMon 25/09/2015, 13.28 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 25/09/2015 @ 12:16 )

    Beh però se Toronto ti offre il doppio o giù di lì...

    Quotissimo

  • Leo976ers 25/09/2015, 13.28 Mobile

    PurTroppo i Cavaliers hanno le mani legate sono quasi costretti a darglieli anche se è troppo

  • Checcochecco 25/09/2015, 13.28 Mobile
    Citazione ( JesseJames 25/09/2015 @ 13:11 )

    Scusa chi è il grosso giocatore che dovete pagare? Poi se non lo volete figurati eh, ma ne devi parlare con Masai mica con me.

    Secondo lui Durant è certo ai Raptors nella prossima FA,LOL.

  • Desmian 25/09/2015, 13.15 Mobile

    Per la cronaca stiamo assistendo all'ennesima puntata della Thompson-novelas che francamente ci ha stancato!Ci rifilano il solito polpettone trito & tritito!!!È uno scandalo cazo!!!! :D

  • Irving10 25/09/2015, 13.15 Mobile
    Citazione ( Goooo 25/09/2015 @ 11:04 )

    Bisogna darglielo immediatamente, forza.

    Stai scherzando?

  • JesseJames 25/09/2015, 13.11 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 25/09/2015 @ 12:17 )

    A parte che noi non lo vogliamo, soltanto il suo agente spera di piazzarlo qua, perché la richiesta del giocatore è quella di giocare per noi, e ovviamente lo vorrebbe fare facendogli avere cifre importanti. Ma non accadrà mai. Per due semplici mo ...

    Scusa chi è il grosso giocatore che dovete pagare? Poi se non lo volete figurati eh, ma ne devi parlare con Masai mica con me.

  • Desmian 25/09/2015, 13.05 Mobile

    Poi per carià è giusto tirare acqua dal proprio mulino ma Signorino qui si esagera.

  • Desmian 25/09/2015, 13.03 Mobile

    Ma un bell'infortunio di un paio di mesi così magari le pretes no eh....?Anche se per restare veramente col coolo per terra ci vorrebbe un infortunio serio :D La mia è una provocazione ma diciamocela tutta:TT c'ha "scravazzato" le balls anche se guardandola dal punto di vista suo e del suo agente non stanno facendo altro che massimizzare all'ennesima potenza i suoi lauti guadagni.

  • TheAnswer 25/09/2015, 13.02 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 25/09/2015 @ 12:44 )

    Ma per me parlare di Thompson da noi è utopia a prescindere dai soldi, perché lui vuole venire qua, il suo agente lo vuol portare qua, ma l'interesse nostro verso di lui non c'è mai stato. Su Joseph era da anni che si sapeva che gli ronzavamo into ...

    Questo non lo so. Qualche settimana fa è uscito questo rumors e siccome al momento non avete una vera PF titolare, mi sembra possa essere credibile, a prescindere dal fatto che Thompson sia canadese.

  • thebigsleep 25/09/2015, 12.59 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 25/09/2015 @ 12:16 )

    Beh però se Toronto ti offre il doppio o giù di lì...

    Be certo parlavo a parità di salari o un po meno....

  • blackberry 25/09/2015, 12.53 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 25/09/2015 @ 12:42 )

    Durant è il Top, ma non c'è mica soltanto lui. Con lui provarci è d'obbligo, ma ci sono altri nomi da prendere per forza in considerazione.

    Sei tu che parlo sempre e solo di Durant dicendo che siete in pole position per prenderlo! Ci sono altri nomi certo, ma con l'esempio di Turkoglu volevo appunto sottolineare che non mi pare abbiate storicamente gli strumenti sufficienti per attirare i giocatori che spostano davvero. E il dominio Hero Ball di lowry derozan non aiuta

  • andrebott 25/09/2015, 12.47

    Le richieste di Thompson sono un insulto al basket

  • Pallonaro 25/09/2015, 12.44
    Citazione ( TheAnswer 25/09/2015 @ 12:42 )

    Non ti agitare come tuo solito. Non ho detto che Toronto gli offrirà il max, era solo un'ipotesi per controbattere a quanto scritto dall'altro utente che sosteneva fosse preferibile competere per il titolo ai Cavs anzichè scegliere altre destinazio ...

    Ma per me parlare di Thompson da noi è utopia a prescindere dai soldi, perché lui vuole venire qua, il suo agente lo vuol portare qua, ma l'interesse nostro verso di lui non c'è mai stato.
    Su Joseph era da anni che si sapeva che gli ronzavamo intorno, Thompson zero proprio eh.
    Sempre a dire "Canada ai Canadesi", ma in 20 anni solo Magloire a fine carriera e Joseph da due mesi, hanno indossato sta casacca...per dire...

  • Pallonaro 25/09/2015, 12.42
    Citazione ( blackberry 25/09/2015 @ 12:32 )

    Per investirli in un grande giocatore, per prima cosa bisogna che il grande giocatore voglia venire da voi. Storicamente a memoria l'unico "grande" giocatore (in quel periodo dei Magic lo era) che è voluto venire da voi da FA è stato Turkoglu, è ...

    Durant è il Top, ma non c'è mica soltanto lui. Con lui provarci è d'obbligo, ma ci sono altri nomi da prendere per forza in considerazione.

  • TheAnswer 25/09/2015, 12.42 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 25/09/2015 @ 12:20 )

    Ma ti rendi conto di quello che sostieni?! Il doppio?! Ma noi a questo non gliene daremo neanche 15 l'anno, non scherziamo. E' sopravvalutassimo da tutta la Lega, ok, ma non è questo il nostro piano, i soldi che abbiamo li investiremo in un grande g ...

    Non ti agitare come tuo solito. Non ho detto che Toronto gli offrirà il max, era solo un'ipotesi per controbattere a quanto scritto dall'altro utente che sosteneva fosse preferibile competere per il titolo ai Cavs anzichè scegliere altre destinazioni.

  • Crabsham 25/09/2015, 12.32

    Io vorrei 10 milioni al mese, qualcuno me li da?

  • blackberry 25/09/2015, 12.32 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 25/09/2015 @ 12:20 )

    Ma ti rendi conto di quello che sostieni?! Il doppio?! Ma noi a questo non gliene daremo neanche 15 l'anno, non scherziamo. E' sopravvalutassimo da tutta la Lega, ok, ma non è questo il nostro piano, i soldi che abbiamo li investiremo in un grande g ...

    Per investirli in un grande giocatore, per prima cosa bisogna che il grande giocatore voglia venire da voi. Storicamente a memoria l'unico "grande" giocatore (in quel periodo dei Magic lo era) che è voluto venire da voi da FA è stato Turkoglu, è c'era cmq Bosh che qualcosina poteva attirare in termini di FA. Ma non parliamo comunque ASSOLUTAMENTE di un Durant, che è un po il nome a cui punti TU.

  • react 25/09/2015, 12.27 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 25/09/2015 @ 12:13 )

    No. Solo voi siete suonati abbastanza da dargli sti soldi.

    Non penso proprio ;)

  • JaxMamba 25/09/2015, 12.27
    Citazione ( JesseJames 25/09/2015 @ 11:27 )

    Conoscendo Cuban è possibilissimo, il post Nowitzki è alle porte. Però c'è una Toronto affamata di canadesi da non sottovalutare come opzione.

    Coppia con Ciccio Bennett a Toronto e ritorno in patria dei figli del Canada. Vai TT!

  • Pallonaro 25/09/2015, 12.20
    Citazione ( TheAnswer 25/09/2015 @ 12:16 )

    Beh però se Toronto ti offre il doppio o giù di lì...

    Ma ti rendi conto di quello che sostieni?! Il doppio?!
    Ma noi a questo non gliene daremo neanche 15 l'anno, non scherziamo.
    E' sopravvalutassimo da tutta la Lega, ok, ma non è questo il nostro piano, i soldi che abbiamo li investiremo in un grande giocatore non in questa mezzasega. Se vuole tanto venire qua, si accontenta di ciò che potremo dargli. Anche se la mia idea è che noi si va in Luxury pesantemente, di sicuro non si strapagherà ingiustamente uno del genere.
    Lui ha sempre detto di voler giocare per noi, quindi a parità di cifre non si pone neanche il discorso, ma se pensa di avere di più o di giocare titolare, farà bene a firmare in una terza squadra.

  • 3andDefense 25/09/2015, 12.18 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/09/2015 @ 11:22 )

    Eh ho capito che sono ovvietà. Ma se ad un utente che scrive che fa solo bene a chiedere questa cifra, tu rispondi "se gli interessano i soldi si", è propria una risposta stile misto click&knuckle. Eddai... Perchè caspio dovrebbe contiunare ...

    No, tardus-a-um, stavo specificando.

  • Pallonaro 25/09/2015, 12.17
    Citazione ( JesseJames 25/09/2015 @ 11:27 )

    Conoscendo Cuban è possibilissimo, il post Nowitzki è alle porte. Però c'è una Toronto affamata di canadesi da non sottovalutare come opzione.

    A parte che noi non lo vogliamo, soltanto il suo agente spera di piazzarlo qua, perché la richiesta del giocatore è quella di giocare per noi, e ovviamente lo vorrebbe fare facendogli avere cifre importanti. Ma non accadrà mai.
    Per due semplici motivi, abbiamo il cap intasato e dobbiamo pagare un grosso giocatore, i Cavaliers sono la squadra più idiota del globo e strapagherà Thompson.
    Qualora la seconda cosa non accada, non posso escludere a priori che Thompson non venga qua, ma lo prenderemo solo a cifre di poco superiori ai 10 milioni annuali e senza metterlo in quintetto probabilmente.
    Quindi ipoteticamente, se va via dai Cavaliers al prossimo anno, più facile firmi con una qualsiasi squadra col cap libero piuttosto che con noi, se vuole tanti soldi.

  • TheAnswer 25/09/2015, 12.16 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 25/09/2015 @ 11:20 )

    Se fossi in lui piuttosto di andare a Toronto (esempio) preferisco fare il sesto uomo ai cavs.....

    Beh però se Toronto ti offre il doppio o giù di lì...

  • RicMon 25/09/2015, 12.14 Mobile
    Citazione ( JesseJames 25/09/2015 @ 11:27 )

    Conoscendo Cuban è possibilissimo, il post Nowitzki è alle porte. Però c'è una Toronto affamata di canadesi da non sottovalutare come opzione.

    Quoto

  • Pallonaro 25/09/2015, 12.13
    Citazione ( react 25/09/2015 @ 10:29 )

    Ma io resto dell'opinione che avere lo stesso agente in questo caso non stia giovando a niente a TT...insomma, se sarebbe contato veramente secondo te non avrebbe firmato 3 mesi fa?. Semplicemente stiamo trattando il canadese come qualsiasi altro pla ...

    No. Solo voi siete suonati abbastanza da dargli sti soldi.

  • JesseJames 25/09/2015, 11.27 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 25/09/2015 @ 11:16 )

    Se firma un annuale poi finisce a Dallas, segna.

    Conoscendo Cuban è possibilissimo, il post Nowitzki è alle porte. Però c'è una Toronto affamata di canadesi da non sottovalutare come opzione.

  • thebigsleep 25/09/2015, 11.23 Mobile
    Citazione ( react 25/09/2015 @ 10:29 )

    Ma io resto dell'opinione che avere lo stesso agente in questo caso non stia giovando a niente a TT...insomma, se sarebbe contato veramente secondo te non avrebbe firmato 3 mesi fa?. Semplicemente stiamo trattando il canadese come qualsiasi altro pla ...

    Sono d'accordo con te....i cavs per adesso fanno bene a non dargli quei soldi però col passare del tempo non si sa mai....

  • blackberry 25/09/2015, 11.22
    Citazione ( 3andDefense 25/09/2015 @ 11:15 )

    Le uniche cose corrette che dici sono ovvietà, ma ti accettiamo comunque.

    Eh ho capito che sono ovvietà.

    Ma se ad un utente che scrive che fa solo bene a chiedere questa cifra, tu rispondi "se gli interessano i soldi si", è propria una risposta stile misto click&knuckle.

    Eddai...

    Perchè caspio dovrebbe contiunare insistentemente a chiedere certe cifre? Per darli in beneficienza?

    Pertanto non per tutti sono ovvietà evidentemente...

    Ma ti teniamo lo stesso così come sei comunque

  • Bombei12 25/09/2015, 11.21 Mobile

    E dateglielo sto contratto.....

  • thebigsleep 25/09/2015, 11.20 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 25/09/2015 @ 11:06 )

    Beh dipende, se gli interessano i soldi si.

    Se fossi in lui piuttosto di andare a Toronto (esempio) preferisco fare il sesto uomo ai cavs.....

  • 3andDefense 25/09/2015, 11.16 Mobile
    Citazione ( JesseJames 25/09/2015 @ 11:15 )

    Firma la qo, resta un anno a giocarsi il titolo e poi migra per capitalizzare al massimo la sua carriera dal punto di vista economico. Probabilmente questo è lo scenario più plausibile.

    Se firma un annuale poi finisce a Dallas, segna.

Pagina di 2