Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/08/2015, 15.55

Bill Simmons spara a zero contro i Clippers e Steve Ballmer

Il giornalista di ESPN e Grantland attacca i Clippers definendoli una delle tre peggiori organizzazioni della NBA

NBA
Il giornalista di ESPN e Grantland, Bill Simmons, ha sparato a zero contro i Clippers e Steve Ballmer dopo la multa da 250.000 dollari che gli è arrivata dalla NBA. Simmons ha definito i Clippers una delle tre peggiori organizzazioni in NBA assieme ad Hornets e Kings. Simmons ha anche paragonato Ballmer all'ex proprietario Donald Sterling, da tutti definito come il peggior proprietario di sempre di una franchigia sportiva.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 10/09/2015, 14.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHA

  • RedNation 10/09/2015, 14.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • CerrutiBr0wn 28/08/2015, 10.26

    grazie simmons, anche se era già palese

  • RedNation 27/08/2015, 14.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gallese xD

  • RedNation 27/08/2015, 14.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io cattolico [ link ]

  • RedNation 27/08/2015, 14.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "sono nero e sono fiero (cit.)"

  • RedNation 27/08/2015, 14.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vegetariano no purtroppo xD

  • RedNation 27/08/2015, 14.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dice che come amica non sei male xD

  • Rookinho 27/08/2015, 11.57
    Citazione ( totix 27/08/2015 @ 11:51 )

    era nash che aveva sposato la causa con howard cmq :D

    No, l'idea era mettere assieme Cp3 Kobe e DH..e Nash è stato il rimpiazzio di Paul dopo che la trade venne bloccata

  • totix 27/08/2015, 11.51 Mobile
    Citazione ( Rookinho 27/08/2015 @ 11:33 )

    Beh, cp3 aveva accettato l'offerta dei lakers e aveva sposato la causa gialloviola assieme ad Howard, e non stento a credere che avrebbero fatto una grandissima stagione. David Stern ha obbligato CP3 a rifiutare i lakers possedendo una quota dei NOH. ...

    era nash che aveva sposato la causa con howard cmq :D

  • Rookinho 27/08/2015, 11.35
    Citazione ( Rottam 27/08/2015 @ 10:01 )

    Pero' dai, non puoi dire che Rivers jr sia una "gran mossa". Rimane comunque un giocatore secondario nel progetto... Personalmente sono abbastanza d'accordo sul fatto che i Clips a livello societario siano abbastanza scarsini, pero' Kings, Hornets, ...

    Effettivamente anche i Lakers degli ultimi anni ne hanno combinate di tutti i colori si.. da quando hanno regalato una valanga di soldi a Nash è stato solo un susseguirsi di errori grossolani.

  • Rookinho 27/08/2015, 11.33
    Citazione ( totix 27/08/2015 @ 11:25 )

    "regalato cp3" secondo la legge del "l'offerta dei lakers fa cagare + io ho l'ultima parola sulla trade"

    Beh, cp3 aveva accettato l'offerta dei lakers e aveva sposato la causa gialloviola assieme ad Howard, e non stento a credere che avrebbero fatto una grandissima stagione. David Stern ha obbligato CP3 a rifiutare i lakers possedendo una quota dei NOH.. di conseguenza i Clips devono solo rigraziare l'ex commissioner per questo regalo.

  • totix 27/08/2015, 11.28 Mobile
    Citazione ( Rottam 27/08/2015 @ 10:01 )

    Pero' dai, non puoi dire che Rivers jr sia una "gran mossa". Rimane comunque un giocatore secondario nel progetto... Personalmente sono abbastanza d'accordo sul fatto che i Clips a livello societario siano abbastanza scarsini, pero' Kings, Hornets, ...

    e appunto dalla storia cp3 mi sa che la dirigenza lakers non è che sia stata meglio di nessuna tra quelle nominate

  • totix 27/08/2015, 11.25 Mobile
    Citazione ( Rookinho 26/08/2015 @ 18:02 )

    Secondo me non ha tutti i torti.. I Clips devono solo ringraziare il buon David Stern che gli ha regalato CP3 non concedendolo ai Lakers..da sempre sono la barzelletta della NBA e ciò non cambierà pur avendo una buona squadra. Che poi avere nello s ...

    "regalato cp3" secondo la legge del "l'offerta dei lakers fa cagare + io ho l'ultima parola sulla trade"

  • Rottam 27/08/2015, 10.01
    Citazione ( nexus6 26/08/2015 @ 21:26 )

    Ah OK pensavo intendessi come supportinog cast dietro Paul. Comunque Aldrich sinceramente lo conosco poco ho letto solo qualche articolo per quanto riguarda rivers piccolo a me non dispiace, sopratutto perché la palla la gestira Stephenson. Comunque ...

    Pero' dai, non puoi dire che Rivers jr sia una "gran mossa". Rimane comunque un giocatore secondario nel progetto...


    Personalmente sono abbastanza d'accordo sul fatto che i Clips a livello societario siano abbastanza scarsini, pero' Kings, Hornets, Nets, Wolves e Knicks mi sembrano decisamente peggio. E tutto sommato anche i Lakers degli ultimi anni...

  • Vspan7 26/08/2015, 23.45 Mobile
    Citazione ( David 26/08/2015 @ 23:35 )

    Dici ci siano altri oltre a Saunders?

    È sempre lui con parrucche diverse, però alcuni ruoli li ricopre bene :-)

  • ervic 26/08/2015, 23.42 Mobile
    Citazione ( BrainDamage 26/08/2015 @ 16:08 )

    E Philadelphia? Dove la mettiamo quella meravigliosa organizzazione? Bho. I miei Cippers non saranno la migliore organizzazione della NBA, ma vedo di peggio

    Trust the process!!!

  • David 26/08/2015, 23.35
    Citazione ( Vspan7 26/08/2015 @ 22:23 )

    beh dai come dirigenza non facciamo schifo, i problemi sono altri e sono tanti :-(

    Dici ci siano altri oltre a Saunders?

  • milanoandwarriors 26/08/2015, 22.51 Mobile
    Citazione ( nexus6 26/08/2015 @ 21:36 )

    Che un mese prima volevano in tanti e che 6 mesi prima spostava in finale di conference. Quale delle due facce sarà non lo so però è presto per parlare,in un senso o nell'altro.

    Stephenson giocava bene in un attacco lento, cosa che ai clips proprio non c'è perchè siete tra le top come pace. Poi magari rivers vuole cambiare ma dubito fortemente visto che l'attacco funziona più che bene, va solo limate alcune cose IMO

  • andrebott 26/08/2015, 22.38 Mobile

    Be sono sempre e comunque i Clippers quindi non ci vedo nulla di strano e nuovo

  • Vspan7 26/08/2015, 22.23 Mobile
    Citazione ( David 26/08/2015 @ 20:47 )

    Minnesona non si qualifica nemmeno per questa classifica. #complotto #questoe'l'annobuono #losersquasiquantocarmelo

    beh dai come dirigenza non facciamo schifo, i problemi sono altri e sono tanti :-(

  • nexus6 26/08/2015, 21.36 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 26/08/2015 @ 21:32 )

    Rivers a me fa veramente schifo ... Hawes è solo il problema causato dalla pessima gestione nell'estate scorsa, e ci avete preso uno che volevano scambiare dopo solo un mese di RS

    Che un mese prima volevano in tanti e che 6 mesi prima spostava in finale di conference. Quale delle due facce sarà non lo so però è presto per parlare,in un senso o nell'altro.

  • milanoandwarriors 26/08/2015, 21.32 Mobile
    Citazione ( nexus6 26/08/2015 @ 21:26 )

    Ah OK pensavo intendessi come supportinog cast dietro Paul. Comunque Aldrich sinceramente lo conosco poco ho letto solo qualche articolo per quanto riguarda rivers piccolo a me non dispiace, sopratutto perché la palla la gestira Stephenson. Comunque ...

    Rivers a me fa veramente schifo ... Hawes è solo il problema causato dalla pessima gestione nell'estate scorsa, e ci avete preso uno che volevano scambiare dopo solo un mese di RS

  • nexus6 26/08/2015, 21.26 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 26/08/2015 @ 21:06 )

    Come dietro a paul intendevo alla PG di riserva, anche per DAJ intendevo lo stesso, chi è il C di riserva?

    Ah OK pensavo intendessi come supportinog cast dietro Paul. Comunque Aldrich sinceramente lo conosco poco ho letto solo qualche articolo per quanto riguarda rivers piccolo a me non dispiace, sopratutto perché la palla la gestira Stephenson. Comunque rispondendo alla domanda che ha fatto all'altro utente, rivers per una seconda non è male liberarsi di hawes idem quindi, se ragioni sulle mosse possibili per il salary cap, non potevano fare meglio. Poi sono scommesse o mezze scommesse, sopratutto caratterialmente, ma li confidò nel coach.

  • milanoandwarriors 26/08/2015, 21.06 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 26/08/2015 @ 20:49 )

    Denigrare i Clippers sembra un impegno professionale per te. Se ti pagano bene, fammi sapere, magari cambio lavoro

    Dimmi due grandi mosse nell'ultimo anno dei clips?

  • milanoandwarriors 26/08/2015, 21.06 Mobile
    Citazione ( nexus6 26/08/2015 @ 20:23 )

    Parlavo del discorso essere contender. Comunque dietro a Paul c'è Griffin che male non è. Poi sulle mosse sbagliate hai ragione però a mio modesto parere finalmente diverse ha fatto una campagna acquisti da allenatore e non da GM che non sarà il ...

    Come dietro a paul intendevo alla PG di riserva, anche per DAJ intendevo lo stesso, chi è il C di riserva?

  • alert 26/08/2015, 20.53

    Sicuro che i Kings siano i peggiori? Possibile che questi soloni non aspettino nemmeno che la stagione inizi per sparare sentenze? Inoltre cosa avrebbero fatto di strano i Clips off-court?

  • SwaggyT 26/08/2015, 20.49
    Citazione ( milanoandwarriors 26/08/2015 @ 17:37 )

    Contender da tre anni che però le CF non le hanno mai viste ... In questi casi tutti a dire che sono contender, appena si dice qualcosa sui giocatori principali tutti a dire che il roster non è un granchè, cp3 non ha i compagni etc etc

    Denigrare i Clippers sembra un impegno professionale per te.
    Se ti pagano bene, fammi sapere, magari cambio lavoro

  • David 26/08/2015, 20.47

    Minnesona non si qualifica nemmeno per questa classifica. #complotto #questoe'l'annobuono #losersquasiquantocarmelo

  • nexus6 26/08/2015, 20.38 Mobile

    Diverse=rivers e comunque senza le virgole senza i punti!

  • CelticLG 26/08/2015, 20.38
    Citazione ( nexus6 26/08/2015 @ 20:23 )

    Parlavo del discorso essere contender. Comunque dietro a Paul c'è Griffin che male non è. Poi sulle mosse sbagliate hai ragione però a mio modesto parere finalmente diverse ha fatto una campagna acquisti da allenatore e non da GM che non sarà il ...

    Anche perché quest'anno i Clips han fatto un mercato da stra super lusso... Lance, J-Smoove, Pierce, Wesley Johnson, Prigioni e Dawson (+ rifirmare Deandre) e ha pure scaricato quel cesso di Hawes.
    Tanta roba, altro che incapace.




  • nexus6 26/08/2015, 20.23 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 26/08/2015 @ 19:18 )

    Assolutamente ma simmons, prima volta che concordo parzialmente, critica la società non il roster. Critica quest'ultima porcata, critica (credo) l'aver messo rivers GM che ha fatto cappellate paurose, e critica balmer che capisco se sta simpatico (a ...

    Parlavo del discorso essere contender. Comunque dietro a Paul c'è Griffin che male non è. Poi sulle mosse sbagliate hai ragione però a mio modesto parere finalmente diverse ha fatto una campagna acquisti da allenatore e non da GM che non sarà il massimo ma è più coerente con la sua figura. Vedi lance lui sa come allenatore di poterlo far rendere e quindi lo ha preso poi magari farà schifo ma è difficile saperlo prima come mossa per me è ottima(ti liberi di hawes bastava questo)

  • milanoandwarriors 26/08/2015, 19.18 Mobile
    Citazione ( nexus6 26/08/2015 @ 19:02 )

    Appunto mi stai dando ragione. I clippers sono contender poi sai che a ovest basta nulla per uscire al primo turno o per vincere voi e gli Spurs(sempre i clippers protagonisti fatalità) ne siete la prova. Quindi magari non vinceranno o non arriveran ...

    Assolutamente ma simmons, prima volta che concordo parzialmente, critica la società non il roster. Critica quest'ultima porcata, critica (credo) l'aver messo rivers GM che ha fatto cappellate paurose, e critica balmer che capisco se sta simpatico (a me sta antipatico più per le porcate fatte alla microsoft sinceramente) però obiettivamente cosa ha fatto si cosi eclatante? Anche quest'estate, CAP messo malissimo, lance è una scommessona (paragonabile a balotelli al milan), pierce preso un anno in ritardo e comunque dopo DAJ c'è il vuoto totale, non che alle spalle di CP3 ci sia sto fenomeno, anzi

  • nexus6 26/08/2015, 19.02 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 26/08/2015 @ 18:18 )

    Noi era il primo anno da contender, anzi a inizio anno tanti "insider" non ci davano nemmeno il fattore campo. Due anni fa alcuni power ranking ci davano 12esimi a ovest, siam arrivato a fare 4-2 con gli spurs in semi. Cp3 portò alle semi una new or ...

    Appunto mi stai dando ragione. I clippers sono contender poi sai che a ovest basta nulla per uscire al primo turno o per vincere voi e gli Spurs(sempre i clippers protagonisti fatalità) ne siete la prova. Quindi magari non vinceranno o non arriveranno alle wcf però hanno il roster per contendere

  • andreajan 26/08/2015, 18.46

    strano che per una volta non si parli male dei lakers ...

  • DrDan 26/08/2015, 18.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • milanoandwarriors 26/08/2015, 18.18 Mobile
    Citazione ( nexus6 26/08/2015 @ 17:43 )

    Nemmeno i warriors eppure hanno vinto quest'anno

    Noi era il primo anno da contender, anzi a inizio anno tanti "insider" non ci davano nemmeno il fattore campo. Due anni fa alcuni power ranking ci davano 12esimi a ovest, siam arrivato a fare 4-2 con gli spurs in semi. Cp3 portò alle semi una new orleans ben peggiore dei roster che ha avuto in questi ultimi tre anni ai clips. I clips erano contenter tanto quanto i warriors, poi a noi è girato tutto bene va detto ma i clips da 3-1 sopra, avanti di oltre 10 a un quarto dalla fine di gara 6 in casa. Quella è una gran cappellata

  • Rookinho 26/08/2015, 18.02

    Secondo me non ha tutti i torti.. I Clips devono solo ringraziare il buon David Stern che gli ha regalato CP3 non concedendolo ai Lakers..da sempre sono la barzelletta della NBA e ciò non cambierà pur avendo una buona squadra. Che poi avere nello stesso roster decelebrati alla Jordan-Josh Smith, pazzoidi alla Lance Stephenson e riconoscere in Blake Griffin il proprio leader (decisamente uno dei giocatori più odiati dai colleghi) non è che proprio migliori la situazione ...
    Metti poi in mezzo anche la pagliacciata Austin Rivers e le 2 scelte regalate per lui ed il quadro d'insieme non è spaziale, tenendo conto solo del presente.
    Tuttavia nei confronti di PP doc Rivers e Cp3 nutro una grandissima stima ciò però non influenza la mia visione negativa su questa società..

  • Lakersthebest 26/08/2015, 17.59 Mobile

    Hahaha che leggerezza!

  • nexus6 26/08/2015, 17.43 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 26/08/2015 @ 17:37 )

    Contender da tre anni che però le CF non le hanno mai viste ... In questi casi tutti a dire che sono contender, appena si dice qualcosa sui giocatori principali tutti a dire che il roster non è un granchè, cp3 non ha i compagni etc etc

    Nemmeno i warriors eppure hanno vinto quest'anno

  • milanoandwarriors 26/08/2015, 17.37 Mobile
    Citazione ( JesseJames 26/08/2015 @ 17:14 )

    Kings, Hornets e Clippers...bel trio. Se non fosse che i terzi sono contender da qualche anno ormai, chissà che non gli vada bene e Simmons dovrà mangiarsi la tastiera con cui ha scritto questi tweet.

    Contender da tre anni che però le CF non le hanno mai viste ... In questi casi tutti a dire che sono contender, appena si dice qualcosa sui giocatori principali tutti a dire che il roster non è un granchè, cp3 non ha i compagni etc etc

  • JesseJames 26/08/2015, 17.14

    Kings, Hornets e Clippers...bel trio. Se non fosse che i terzi sono contender da qualche anno ormai, chissà che non gli vada bene e Simmons dovrà mangiarsi la tastiera con cui ha scritto questi tweet.

  • Goooo 26/08/2015, 17.11 Mobile

    Queste uscite da certi personaggi valgono meno di zero.

  • DrDan 26/08/2015, 17.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il NOSTRO salvacondotto!!!!!

  • DrDan 26/08/2015, 16.46

    Phila che si salva da tre verdetti e 2 nomination!!!!!!!! WOW!!!!!!!!!!!!

  • OttoLamphred 26/08/2015, 16.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In effetti con quello si è salvato

  • McEron 26/08/2015, 16.25 Mobile

    Beh in effetti la storia de André Jordan non ha fatto fare un agran bella figura ai clippers ed a ballmer.

  • OttoLamphred 26/08/2015, 16.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che immagine triste, poaretto

  • Checcochecco 26/08/2015, 16.09 Mobile

    Opinioni pacate.

  • BrainDamage 26/08/2015, 16.08

    E Philadelphia? Dove la mettiamo quella meravigliosa organizzazione? Bho. I miei Cippers non saranno la migliore organizzazione della NBA, ma vedo di peggio

Pagina di 2