Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/08/2015, 10.45

John Wall si vede fuori dal roster di Team USA per le Olimpiadi di Rio

La stella di Washington certa che non sarà tra i 12 alle Olimpiadi in Brasile

NBA
John Wall è certo che non sarà tra i 12 che USA Basketball porterà alle Olimpiadi di Rio nell’estate del 2016.

Il roster di Team USA dovrebbe avere tre point guard. Una sarà Stephen Curry, l’altra Chris Paul con il terzo posto che al momento sembra essere ancora libero.

“Secondo me sarà Kyrie la terza point guard” ha detto Wall. “Io sono fuori dai giochi” ha aggiunto la stella dei Washington Wizards, senza alcuna vena polemica. “Sono onesto con me stesso. Chris Paul ha già vinto le Olimpiadi. Stephen Curry ha avuto una stagione strepitosa ed ha vinto i Mondiali, Kyrie ha vinto anche lui la FIBA World Cup. Poi oltre a loro ci sarà Russell Westbrook. Quindi io con tutta probabilità non farò parte del roster” ha concluso Wall.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 119 Commenti

Pagina di 3

  • LelouchViBritannia Account Verificato 20/08/2015, 10.38 Mobile
    Citazione ( ChiccoClippers99 20/08/2015 @ 10:23 )

    Potete dirmi i 12 convocati?

    Manca 1 anno ancora non si sanno

  • ChiccoClippers99 20/08/2015, 10.23 Mobile

    Potete dirmi i 12 convocati?

  • Tonypac 18/08/2015, 22.55 Mobile
    Citazione ( micmavs 18/08/2015 @ 18:07 )

    Tonino va sicuramente ricordato in una classifica su "PG"...spero però che possa tornare ai suoi livelli.

    Per me quello fino a 2 anni fa era il più forte della lega, comunque la speranza è quella, ma sono abbastanza fiducioso. Gli acciacchi dovrebbero essere alle spalle ormai.

  • micmavs 18/08/2015, 18.07 Mobile
    Citazione ( Tonypac 18/08/2015 @ 10:35 )

    Il Parker dell'anno scorso farebbe fatica a stare in top 20 praticamente, ma era costantemente acciaccato..quest'anno sarà diverso (e sano). Comunque non sei l'unico a dimenticarlo, perciò rimarcavo l'assenza nella lista del 9.

    Tonino va sicuramente ricordato in una classifica su "PG"...spero però che possa tornare ai suoi livelli.

  • Tonypac 18/08/2015, 10.35 Mobile
    Citazione ( Steve0410 17/08/2015 @ 23:46 )

    Parker!! Completamente dimenticato, chiedo scusa! Anche lui davanti a Lillard, ma qui dipende. Se è il Parker del 2014 ovviamente, se è quello dell'anno scorso..

    Il Parker dell'anno scorso farebbe fatica a stare in top 20 praticamente, ma era costantemente acciaccato..quest'anno sarà diverso (e sano). Comunque non sei l'unico a dimenticarlo, perciò rimarcavo l'assenza nella lista del 9.

  • Steve0410 17/08/2015, 23.46 Mobile
    Citazione ( Tonypac 17/08/2015 @ 23:32 )

    Parker cazz*, Parker!

    Parker!! Completamente dimenticato, chiedo scusa! Anche lui davanti a Lillard, ma qui dipende. Se è il Parker del 2014 ovviamente, se è quello dell'anno scorso..

  • Tonypac 17/08/2015, 23.32 Mobile
    Citazione ( Steve0410 17/08/2015 @ 23:16 )

    Mamma mia...qua non si può più esprimere un parere, leggete solo quello che volete leggere. E cos'è che avrebbe mostrato scusa? Dai, l'unica cosa decisiva che ha fatto è quel buzzer beater contro di noi ai PO. Non è di certo lui quello decisivo ...

    Parker cazz*, Parker!

  • VareseAndThunder 17/08/2015, 23.19 Mobile
    Citazione ( OkcThunder35 17/08/2015 @ 19:58 )

    Leggendo i commenti dei vari articoli ne ho trovati veramente pochi :)

    Pochi ma buoni

  • Steve0410 17/08/2015, 23.16 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/08/2015 @ 22:25 )

    "non a caso nessuno ha parlato di Lillard, siamo mica scemi..." adesso è questo il metro di paragone? Se gli altri utenti di sportando condividono o meno il tuo pensiero? Ooook...andiamo bene... Comunque dal mio punto di vista attualmente Lillard ...

    Mamma mia...qua non si può più esprimere un parere, leggete solo quello che volete leggere. E cos'è che avrebbe mostrato scusa? Dai, l'unica cosa decisiva che ha fatto è quel buzzer beater contro di noi ai PO. Non è di certo lui quello decisivo a Portland, era LMA. E vedrai quest'anno, Portland non arriva ai PO. Lillard non ha dimostrato un bel niente, giocatore forte, ma se mi dici che entra nella TOP 5 delle PG mi spiace ma non ti prendo seriamente. Wall, CP3, Westbrook, Irving, Curry, Rondo e Conley. Cos'ha Lillard in più di questi? Sa schiacciare? Wow. Già quest'anno ha spadellato non poco dall'arco, non produce assist, difesa non entusiasmante...non capisco cosa ci vedi in Lillard. Lasciando stare Wall, CP3 e Curry che sono inarrivabili, cos'ha più di Irving? E di Rondo (quello di Boston, quello a Dallas non conta è stato penalizzato da altre cose)? Il jumpshot? La fase difensiva e la visione di Rondo se la scorda, e scusami se è poco per una PG. Stesso discorso per Conley.

  • micmavs 17/08/2015, 22.25 Mobile
    Citazione ( Steve0410 17/08/2015 @ 21:32 )

    Personalmente scelgo tutta la vita Irving rispetto a Lillard, non a caso nessuno ha parlato di Lillard, non siamo mica scemi. È di un livello sotto ai vari CP3, Wall, RW e Irving. Gli preferisco pure Rubio, Rondo e Conley, ma questi sono gusti perso ...

    "non a caso nessuno ha parlato di Lillard, siamo mica scemi..." adesso è questo il metro di paragone? Se gli altri utenti di sportando condividono o meno il tuo pensiero? Ooook...andiamo bene... Comunque dal mio punto di vista attualmente Lillard entra nella top 5 delle "PG" poi ognuno ha i suoi gusti, ma parlare di "sopravvalutato" mi sembra a dir poco eccessivo per quello che ha già mostrato sul campo.

  • Steve0410 17/08/2015, 21.32 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/08/2015 @ 15:49 )

    Ah beh...allora hai ragione...

    Personalmente scelgo tutta la vita Irving rispetto a Lillard, non a caso nessuno ha parlato di Lillard, non siamo mica scemi. È di un livello sotto ai vari CP3, Wall, RW e Irving. Gli preferisco pure Rubio, Rondo e Conley, ma questi sono gusti personali

  • OkcThunder35 17/08/2015, 19.58 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 17/08/2015 @ 19:56 )

    Bene tifoso Thunder ! Benvenuto :)

    Leggendo i commenti dei vari articoli ne ho trovati veramente pochi :)

  • VareseAndThunder 17/08/2015, 19.56 Mobile
    Citazione ( OkcThunder35 17/08/2015 @ 12:06 )

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente su sportando nonostante lo segua da qualche mese. Seguo NBA da due circa e tifo Thunder. Riguardo le dichiarazioni di Wall sono d'accordo con lui che non avrà un posto nel mondiale, ma io preferirei Russel a Irvi ...

    Bene tifoso Thunder ! Benvenuto :)

  • McEron 17/08/2015, 17.06 Mobile

    Bah il miglior attaccante lo dici te... Secondo me Durant come attaccante è più completo di Melo, visto che prima dell'infortunio si stava contendendo il titolo di migliore al mondo con lebron, quindi con già LeBron e Durant avrebbe più senso portare un Leonard non un Melo

  • GianlukMase14 17/08/2015, 16.12
    Citazione ( McEron 17/08/2015 @ 11:52 )

    In verità Leonard è stato appena osannato da kryskewi o come cavolo si scrive e da colangelo per la sua dedizione negli allenamenti w per la sua forza in difesa. Leonard verrà convocato alla fine e giustamente, di realizzatori ce ne sono fin tropp ...

    il miglior attaccante possibile in un contesto FIBA inutile??? ah ok!
    tu si che ne capisci di basket... dato che team USA vincerà l'oro al 100% con o senza difensori visto lo strapotere fisico e tecnico che hanno, coach K porterà tutte le superstar... inoltre lebron , melo, paul sono molto amici e non penso prenderebbero bene l'esclusione di qualcuno di loro... inoltre melo è il sesto uomoperfetto che entra e ti segna una valanga di punti... è team usa no team popovich...

  • andrebott 17/08/2015, 15.59

    Su Paul, Curry e Westbrook niente da dire ma Irving più forte di Wall assolutamente no!

  • micmavs 17/08/2015, 15.49 Mobile
    Citazione ( Steve0410 17/08/2015 @ 15:32 )

    Lillard proprio NO...per cortesia. Sopravvalutato come pochi

    Ah beh...allora hai ragione...

  • Steve0410 17/08/2015, 15.32 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/08/2015 @ 10:51 )

    West, Wall e Lillard >>> Irving (IMHO)

    Lillard proprio NO...per cortesia. Sopravvalutato come pochi

  • vdivac 17/08/2015, 15.08

    qualsiasi squadra portano vinceranno l'oro a mani basse... inutile farsi paranoie su chi portare

  • JesseJames 17/08/2015, 14.55 Mobile

    Curry, Paul, Westbrook, Bryant, Harden, Thompson, James, Durant, Anthony, Griffin, Davis, Cousins. Ed io subito dopo i primi tre metto Wall, pg straordinaria per difesa e visione di gioco. Davanti a Irving ci metto pure Conley per dire...

  • Alex23 17/08/2015, 14.50
    Citazione ( CelticLG 17/08/2015 @ 14:43 )

    A Los Angeles ci sono 2 PG titolari. Una è la PG più forte della lega con Curry e Westbrook, uno dei migliori difensori sugli esterni, un'attaccante stra-completo, il miglior passatore della lega, un leader eccezionale e il giocatore che tutti vorr ...

    Azz... Va be' dai, faccio la mattata, prendo il secondo che hai detto, ok? Provo ad investire pesante sugli altri ruoli per compensare... :/

  • CelticLG 17/08/2015, 14.44 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 17/08/2015 @ 14:14 )

    Alla linea più corta non avevo pensato, e hai ragione. Oh comunque stiamo parlando del nulla, magari quest anno Marcus smart viaggia a 20 6 8 con il 38% da 3 difendendo forte e portano lui :-D

    Me lo auguro U.U ahahah

  • CelticLG 17/08/2015, 14.43 Mobile
    Citazione ( Alex23 17/08/2015 @ 14:14 )

    Conley ha una difesa che se la sognano quasi tutti i nomi che sono stati fatti finora, una costanza di rendimento da far paura, non pretende la palla in mano per 15 secondi prima di combinare qualcosa, sa segnare (eh lo so, senza crossover vari, perà ...

    A Los Angeles ci sono 2 PG titolari. Una è la PG più forte della lega con Curry e Westbrook, uno dei migliori difensori sugli esterni, un'attaccante stra-completo, il miglior passatore della lega, un leader eccezionale e il giocatore che tutti vorrebbero.


    E l'altro è Chris Paul.

  • OkcThunder35 17/08/2015, 14.27 Mobile

    Non capisco perché la maggior parte della gente scelga Kyrie come terzo play.. Ok che è stato allenato da coach K al college e che ha vinto l'Mvp dei mondiali scorsi, ma io vedo meglio Wall e soprattutto Westbrook rispetto a lui: hanno quell'atletismo che manca sia a Irving che a Paul e Steph, inoltre Wall difende (molto) meglio e pure Westbrook, pur andando a momenti, nella propria metà campo è meglio di Irving. Comunque chi giocherà meglio quest'anno IMO andrà a Rio, non scordiamoci che si baseranno molto sull'anno che viene per scegliere il 3 play e gli altri in dubbio

  • pisto123 17/08/2015, 14.26
    Citazione ( gibson 17/08/2015 @ 13:41 )

    Anche io preferisco Wall, ma Irving e stato MVP degli scorsi mondiali e difficilmente stara a casa.

    Già, indipendentemente da criteri tecnici o dall'utilità all'interno del contesto (non è in base a quello che determinate scelte vengono fatte, o almeno non solo), l'MVP dei Mondiali andrà quasi "di diritto" a Rio... e oltre a questo mi viene da dire (ma sono cattivo...) Kirye = Nike+Duke+LeBron... Wall = Adidas+Kentucky+?... Indovina chi viene a cena...

  • Irving10 17/08/2015, 14.21 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 17/08/2015 @ 13:53 )

    Ah e dimenticavo, per me molti utenti sono rimasti al Kyrie di 2 anni fa, quest anno (grazie anche alla cura lebron) ha fatto un gran passo avanti, in quasi ogni fase del gioco

    Non difende, non la sa passare. È scarso

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/08/2015, 14.14 Mobile
    Citazione ( OkcThunder35 17/08/2015 @ 12:06 )

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente su sportando nonostante lo segua da qualche mese. Seguo NBA da due circa e tifo Thunder. Riguardo le dichiarazioni di Wall sono d'accordo con lui che non avrà un posto nel mondiale, ma io preferirei Russel a Irvi ...

    Ciao e benvenuto.

  • BadAsIWannaBe 17/08/2015, 14.14 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/08/2015 @ 14:10 )

    Sul tiro da 3 (europeo) di Wall mi permetto di dissentire, la linea EU è a 6.75, quindi 22 piedi, e Wall nei long-two da 20-24 piedi ha tirato quasi 40% (39.5 a voler essere precisi), è un opzione pericolosa anche da lì. E non abbiamo la sicurezza ...

    Alla linea più corta non avevo pensato, e hai ragione. Oh comunque stiamo parlando del nulla, magari quest anno Marcus smart viaggia a 20 6 8 con il 38% da 3 difendendo forte e portano lui :-D

  • Alex23 17/08/2015, 14.14
    Citazione ( 3infaccia 17/08/2015 @ 13:48 )

    Con Curry e CP3, come terzo mi porto assolutamente Kyrie. Che se giocava le Finals sano magari stavamo a parlare di altro. Conley non scherziamo dai, a quel punto davvero Wall

    Conley ha una difesa che se la sognano quasi tutti i nomi che sono stati fatti finora, una costanza di rendimento da far paura, non pretende la palla in mano per 15 secondi prima di combinare qualcosa, sa segnare (eh lo so, senza crossover vari, però entra uguale...), sa passare e sa stare al suo posto, io uno così non solo me lo porterei alle Olimpiadi, gli darei proprio la mia squadra in mano!


    SE un giorno dovessimo cedere Rubio vorrei due nomi su tutti, uno è impossibile e gioca a Los Angeles (e NO, non è quello mezzo filippino), l'altro è proprio Conley!

  • CelticLG 17/08/2015, 14.10 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 17/08/2015 @ 13:58 )

    Il tuo discorso ci sta tranquillamente, però penso che in un contesto europeo non ci si possa permettere un play che non tira da fuori...e poi non penso che a sti fenomeni serva un play puro in grado di imboccarli, mal che vada ci pensa Lebron a gio ...

    Sul tiro da 3 (europeo) di Wall mi permetto di dissentire, la linea EU è a 6.75, quindi 22 piedi, e Wall nei long-two da 20-24 piedi ha tirato quasi 40% (39.5 a voler essere precisi), è un opzione pericolosa anche da lì. E non abbiamo la sicurezza che LeBron ci sia a Rio, ha detto che sceglierà solo all'ultimo in base a salute e famiglia.


    Il discirso ovviamente è tutto IMHO, felice che Irving mi smentisca fra 12 mesi.

  • ThunderNation 17/08/2015, 13.58
    Citazione ( 3infaccia 17/08/2015 @ 13:48 )

    Con Curry e CP3, come terzo mi porto assolutamente Kyrie. Che se giocava le Finals sano magari stavamo a parlare di altro. Conley non scherziamo dai, a quel punto davvero Wall

    Irving avesse giocato le finals non avrebbe difeso come Delly (e l'MVP Finals sarebbe stato Curry IMO)

  • BadAsIWannaBe 17/08/2015, 13.58 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/08/2015 @ 13:52 )

    Ma quanti super attaccanti ci sono nel team USA?! Se il Paul o Curry della situazione non è in giornata ci sono Melo, Durant, Cousins, Davis, Harden... E quanti ottimi difensori ci sono sugli esterni? Klay (se ci va) e Paul... Di attaccanti ce ne so ...

    Il tuo discorso ci sta tranquillamente, però penso che in un contesto europeo non ci si possa permettere un play che non tira da fuori...e poi non penso che a sti fenomeni serva un play puro in grado di imboccarli, mal che vada ci pensa Lebron a giocare da playmaker...unica cosa la difesa, ma anche qui non mi sembra che nelle altre nazionali ci siano play impossibili da marcare, Irving potrebbe tranquillamente non sfigurare. Però oh, il tuo discorso è assolutamente logico, sono solo vedute diverse

  • BadAsIWannaBe 17/08/2015, 13.53 Mobile

    Ah e dimenticavo, per me molti utenti sono rimasti al Kyrie di 2 anni fa, quest anno (grazie anche alla cura lebron) ha fatto un gran passo avanti, in quasi ogni fase del gioco

  • CelticLG 17/08/2015, 13.52 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 17/08/2015 @ 13:34 )

    Non è questo il discorso, è a cosa serve realmente Wall quando hai Paul e Curry? Non ha nulla che non abbiano già uno di questi due, ti porti Irving che bene o male se uno tra Curry e Paul non è in giornata può tranquillamente fare un' imbarcata ...

    Ma quanti super attaccanti ci sono nel team USA?! Se il Paul o Curry della situazione non è in giornata ci sono Melo, Durant, Cousins, Davis, Harden... E quanti ottimi difensori ci sono sugli esterni? Klay (se ci va) e Paul... Di attaccanti ce ne sono fin troppi, di difensori come Wall ne servirebbero invece A) perché difende meglio B) perché mette in ritmo le bocche da fuoco molto meglio Wall che Irving.


    Ma Wall ha fatto Kentucky e non Duke quindi non ci va.

  • 3infaccia 17/08/2015, 13.48 Mobile
    Citazione ( Alex23 17/08/2015 @ 13:31 )

    Ma che avrà fatto sto Irving per sedersi allo stesso tavolo dei James, Durant, Paul ecc ancora lo devo capire. Wall almeno una spanna sopra a lui, ed anche Westbrook (e non sono un suo estimatore). Se poi volete farla seria la squadra, portatevi C ...

    Con Curry e CP3, come terzo mi porto assolutamente Kyrie. Che se giocava le Finals sano magari stavamo a parlare di altro. Conley non scherziamo dai, a quel punto davvero Wall

  • 3infaccia 17/08/2015, 13.44 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 17/08/2015 @ 13:34 )

    Non è questo il discorso, è a cosa serve realmente Wall quando hai Paul e Curry? Non ha nulla che non abbiano già uno di questi due, ti porti Irving che bene o male se uno tra Curry e Paul non è in giornata può tranquillamente fare un' imbarcata ...

    Quotissimo

  • gibson 17/08/2015, 13.41
    Citazione ( Alex23 17/08/2015 @ 13:38 )

    Non credo che la mancanza di realizzatori sia il primo dei loro problemi... :D

    Anche io preferisco Wall, ma Irving e stato MVP degli scorsi mondiali e difficilmente stara a casa.

  • Alex23 17/08/2015, 13.38
    Citazione ( gibson 17/08/2015 @ 13:34 )

    Irving piu realizzatore di Wall, ma Wall meglio come difensore e migliore visione di gioco.

    Non credo che la mancanza di realizzatori sia il primo dei loro problemi... :D

  • gibson 17/08/2015, 13.34
    Citazione ( Alex23 17/08/2015 @ 13:31 )

    Ma che avrà fatto sto Irving per sedersi allo stesso tavolo dei James, Durant, Paul ecc ancora lo devo capire. Wall almeno una spanna sopra a lui, ed anche Westbrook (e non sono un suo estimatore). Se poi volete farla seria la squadra, portatevi C ...

    Irving piu realizzatore di Wall, ma Wall meglio come difensore e migliore visione di gioco.

  • BadAsIWannaBe 17/08/2015, 13.34 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/08/2015 @ 12:51 )

    Eh ma conta più farei il crossover figo che difendere e dare 2-3 assist in più. Abitiuamoci.

    Non è questo il discorso, è a cosa serve realmente Wall quando hai Paul e Curry? Non ha nulla che non abbiano già uno di questi due, ti porti Irving che bene o male se uno tra Curry e Paul non è in giornata può tranquillamente fare un' imbarcata di punti...wall direi di no

  • Alex23 17/08/2015, 13.31

    Ma che avrà fatto sto Irving per sedersi allo stesso tavolo dei James, Durant, Paul ecc ancora lo devo capire.


    Wall almeno una spanna sopra a lui, ed anche Westbrook (e non sono un suo estimatore). Se poi volete farla seria la squadra, portatevi Conley.

  • OkcThunder35 17/08/2015, 13.27 Mobile

    Oltre a Davis penso che l'altro 4 sarà uno tra Draymond Green e Griffin, con il secondo favorito penso

  • pisto123 17/08/2015, 13.21
    Citazione ( davide182 17/08/2015 @ 12:53 )

    non capsico chi dice meglio leonard che melo. se avete visto le ultime due olimpiadi, melo è stato ben più decisivo dei vari lbj, kd e paul. in campo fiba è immarcabile. leonard è un grande difensore, ma se tutti gli altri si applicano sono comun ...

    Per me con i lunghi ci si fermerà a 3, con Cousins unico C vero e Davis a giocare molti minuti da 5... L'altro penso possa essere Griffin, con gli altri minuti da 4 che verranno "smistati" tra LeBron e Melo.

  • beas8 17/08/2015, 13.09 Mobile
    Citazione ( Irving10 17/08/2015 @ 12:20 )

    A questo punto portiamo winslow, è di duke.

    Dopo che coach K ha portato Plumlee non mi stupisco più di nulla.... E poi Justise sarà il roy, che c'è di male a portarlo al mondiale? ^_^

  • weareallwitnessess 17/08/2015, 13.05 Mobile

    Curry paul ed irving. Wall manca di tiro anche se con westbrook sono giocatori che fanno più show quindi sarebbe un peccato non vederli.

  • Anklebreaker 17/08/2015, 12.57

    John non ti preoccupare, se ci qualifichiamo per Rio ti regaliamo un passaporto così ci puoi venire alle Olimpiadi! :-)

  • Fac11 17/08/2015, 12.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io su Wes non andrei così sicuro, fossi in loro lo eviterei come la peste, meglio portarsi dietro un tiratore affidabile

  • TheAnswer29 17/08/2015, 12.55 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/08/2015 @ 12:51 )

    Eh ma conta più farei il crossover figo che difendere e dare 2-3 assist in più. Abitiuamoci.

    Quotone, anche 5/6 assist in più

  • PippoF92 17/08/2015, 12.54 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/08/2015 @ 12:51 )

    Eh ma conta più farei il crossover figo che difendere e dare 2-3 assist in più. Abitiuamoci.

    Guá io lo dico sinceramente che per me, per quello che fa all'interno di un contesto di squadra quindi appunto difesa e capacitá di far girare la squadra, ad oggi e nell'elitè dei migliori tre play e tra due/tre annetti.....mi fermo qua per non scaturire polemiche. Poi vabbè pareri detti in buona fede ovvio

  • davide182 17/08/2015, 12.53

    non capsico chi dice meglio leonard che melo. se avete visto le ultime due olimpiadi, melo è stato ben più decisivo dei vari lbj, kd e paul. in campo fiba è immarcabile. leonard è un grande difensore, ma se tutti gli altri si applicano sono comunque nettamente superiori agli avversari.. imho non c'è la necessità di avere un super difensore. e se proprio serve, coach k porta iggy, vero guru di team usa, sa far tutto, puoi schierarlo in 3 ruoli ed è un ottimo collante tra tante stelle.
    piuttosto tra i lunghi.. davis, griffin, aldridge, cousins? o qualche sorpresa? io howard non lo porterei, al massimo un faried per portar tanta energia, ma non so al posto di chi dei 4 :S

Pagina di 3