Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/08/2015, 20.41 Ufficiale

Mavericks: ufficiale la firma di JaVale McGee

Il centro firma a Dallas

NBA
I Dallas Mavericks hanno annunciato la firma di JaVale McGee per due anni (il secondo anno è una team option).
Il centro arriva da una stagione con Denver e Philadelphia.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • micmavs 15/08/2015, 11.56 Mobile
    Citazione ( David 14/08/2015 @ 20:12 )

    Dalembert

    Almeno quest'anno sarà la terza opzione...due stagioni fa era il nostro centro titolare......

  • CP3MVP 14/08/2015, 20.16 Mobile
    Citazione ( David 14/08/2015 @ 20:12 )

    Dalembert

    Ahahahahah

  • David 14/08/2015, 20.12
    Citazione ( CP3MVP 14/08/2015 @ 19:46 )

    Snorlax sarebbe?? Ahahahah Comunque sono d'accordo, buona aggiunta per Dallas che non ha nulla da perderci

    Dalembert

  • CP3MVP 14/08/2015, 19.46 Mobile
    Citazione ( David 14/08/2015 @ 14:07 )

    Snorlax e Pachulia. Ci sta aggiungere McGee, pregando si comporti bene.

    Snorlax sarebbe?? Ahahahah Comunque sono d'accordo, buona aggiunta per Dallas che non ha nulla da perderci

  • andrebott 14/08/2015, 16.22 Mobile

    Buona firma per i Mavs

  • blackberry 14/08/2015, 15.42 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 14/08/2015 @ 14:53 )

    Non capisco cosa ci sia da recuperare in McGee, non ha mai avuto comportamenti o atteggiamenti sbagliati in se, è semplicemente un idiota, come lo era 2 o 4 stagioni fa, e da li non si scappa, c'è poco da "recuperare", non mandarlo in post, fallo c ...

    Non sono io che penso di farne un giocatore affidabile dopo anni in cui ha dimostrato di non esserlo

  • Thebigfundamental21 14/08/2015, 14.53
    Citazione ( blackberry 14/08/2015 @ 02:04 )

    È bello pensare che qualcuno crede ancora che certi casi di giocatori con evidenti e seri problemi mentali a livello sportivo siano recuperabili sempre e comunque solo perché Dio ha fornito loro una qualche forma di talento fisico o tecnico. Mi pia ...

    Non capisco cosa ci sia da recuperare in McGee, non ha mai avuto comportamenti o atteggiamenti sbagliati in se, è semplicemente un idiota, come lo era 2 o 4 stagioni fa, e da li non si scappa, c'è poco da "recuperare", non mandarlo in post, fallo correre e stoppare per 15-20 minuti, va ancora bene per questo ruolo. Non credo che Dallas abbia mai pensato di farne un'All Star

  • Thebigfundamental21 14/08/2015, 14.43

    Per come si sono messe le cose,secondo me McGee al minimo con PO al secondo è davvero un'ottima presa

  • David 14/08/2015, 14.07
    Citazione ( CP3MVP 14/08/2015 @ 13:50 )

    Chi hanno i mavs come centro, oltre a Javale?

    Snorlax e Pachulia. Ci sta aggiungere McGee, pregando si comporti bene.

  • CP3MVP 14/08/2015, 13.50 Mobile

    Chi hanno i mavs come centro, oltre a Javale?

  • BullsforEver 14/08/2015, 11.36 Mobile
    Citazione ( micmavs 13/08/2015 @ 21:36 )

    Perché i Mavs sarebbero una "squadra disfunzionale"?

    È una squadra particolare a partire dal proprietario istrionico come nessuno, Dirk è un ala molto atipica (niente di male eh ) piena di scommesse, la salute di Matthews , Deron che potrebbe rinascere come implodere definitivamente. La panchina scarsuccia, javale è la ciliegina. Ma non voglio criticare, per me se c'è una squadra dove può far bene è dallas, ha bisogno di qualcuno che lo guidi, e carlslile può essere la persona giusta

  • CerrutiBr0wn 14/08/2015, 11.24
    Citazione ( dirkmavsemilano 14/08/2015 @ 09:53 )

    conento per questa firma..è sicuramente il tipo di lungo atletico che ci mancava a roster (perando si riprenda..). Io sono fiducioso!! Let's go JAVALONEEE

    anche io sono happy

  • CerrutiBr0wn 14/08/2015, 11.23
    Citazione ( micmavs 14/08/2015 @ 11:15 )

    Io non voglio convincere nessuno...ho scritto semplicemente quello che penso (avrei scritto la stessa cosa anche se fosse andato ai Knicks...esclusa la parte sull'allenatore ovviamente...)

    bentornato!
    Bella presa, speriamo che stia bene.

  • blackberry 14/08/2015, 11.16 Mobile
    Citazione ( micmavs 14/08/2015 @ 11:15 )

    Io non voglio convincere nessuno...ho scritto semplicemente quello che penso (avrei scritto la stessa cosa anche se fosse andato ai Knicks...esclusa la parte sull'allenatore ovviamente...)

    Anche io avrei scritto la stessa cosa fosse venuto ai knicks.

  • blackberry 14/08/2015, 11.16 Mobile
    Citazione ( micmavs 14/08/2015 @ 09:24 )

    Secondo te JaVale sarebbe irrecuperabile? C'è gente come JR, Metta e Barnes che hanno costruito una carriera in NBA con problemi ben più seri...McGee è stupido, ma se dovesse tornare in perfetta forma fisicamente non vedo perchè non potrebbe darc ...

    E comunque i JR e i Barnes sono personaggi socialmente problematici nella vita privata che trasportano alcuni comportamenti in campo. Javale è completamente stupido cestisticamente. Non confondiamo le cose

  • micmavs 14/08/2015, 11.15
    Citazione ( blackberry 14/08/2015 @ 10:49 )

    Non è che perché l'avete preso voi deve essere per forza recuperabile. Non devi convincere me o darti una speranza per forza. Non discuto le cifre e la durata del contratto, ma l'ottimismo diffuso e la voglia di autoconvincersi che possa essere un ...

    Io non voglio convincere nessuno...ho scritto semplicemente quello che penso (avrei scritto la stessa cosa anche se fosse andato ai Knicks...esclusa la parte sull'allenatore ovviamente...)

  • DrManhattan 14/08/2015, 11.10 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/08/2015 @ 02:04 )

    È bello pensare che qualcuno crede ancora che certi casi di giocatori con evidenti e seri problemi mentali a livello sportivo siano recuperabili sempre e comunque solo perché Dio ha fornito loro una qualche forma di talento fisico o tecnico. Mi pia ...

    Amen... Idem per Beasley! Ogni volta sempre la stessa storia...

  • bgCastle325 14/08/2015, 11.05
    Citazione ( Anubi 14/08/2015 @ 04:17 )

    Non e` che Javale pero ha sempre avuto play scarsi eh, se andiamo a vedere la sua carriera a Denver tra un Miller un Lawson, si e` visto di peggio eh... e non mi sembra facesse sti numeroni (e io sono un fan di Pierre McDunk). Paul e` forse altre sca ...

    Paul è uno scalone sopra Lawson in questo senso, poi che JaVale sia stupido è un altro discorso.

  • blackberry 14/08/2015, 10.49 Mobile
    Citazione ( micmavs 14/08/2015 @ 09:24 )

    Secondo te JaVale sarebbe irrecuperabile? C'è gente come JR, Metta e Barnes che hanno costruito una carriera in NBA con problemi ben più seri...McGee è stupido, ma se dovesse tornare in perfetta forma fisicamente non vedo perchè non potrebbe darc ...

    Non è che perché l'avete preso voi deve essere per forza recuperabile. Non devi convincere me o darti una speranza per forza. Non discuto le cifre e la durata del contratto, ma l'ottimismo diffuso e la voglia di autoconvincersi che possa essere una bella mossa "se" questo...."se" quell altro..."Se Carlisle"....

  • blackberry 14/08/2015, 10.45 Mobile
    Citazione ( Anubi 14/08/2015 @ 04:22 )

    Sono uno di quegli ottimisti ma (c'e` sempre un ma) devi renderlo parte del progetto devi secondo me provare a "incentrarlo" nel roster come uno dei primi 6-7 per minutaggio ma anche per palloni e schemi, ecco in un contesto cosi FORSE potrebbe ancor ...

    Ehhhh...devi di qua...devi di là....c'è roba irrecuperabile in giro e tale rimarrà

  • Rookinho 14/08/2015, 10.22 Mobile

    Secondo me Javalone fisicamente è assurdo..insomma, ha schiacciato su due canestri contemporaneamente..però certo negli ultimi anni non ha fatto altro che rendersi ridicolo, il ricordo che ho di lui ai Nuggets è buono però ovviamente una cosa é avere il tonnellaggio di DeAndre, un altra è avere McGee che perde colpi ed è lungo e mingherlino.. Mi dispiace davvero per i mavs, con la rinuncia di Jordan si sono trovati davvero in una pessima situazione, ad ora hanno 4/5 del quintetto molto buoni ma senza il centro difensivo non penso possano reggere..dispiace un sacco...

  • dirkmavsemilano 14/08/2015, 09.53

    conento per questa firma..è sicuramente il tipo di lungo atletico che ci mancava a roster (perando si riprenda..). Io sono fiducioso!! Let's go JAVALONEEE

  • eneabulls 14/08/2015, 09.53 Mobile
    Citazione ( micmavs 14/08/2015 @ 09:24 )

    Secondo te JaVale sarebbe irrecuperabile? C'è gente come JR, Metta e Barnes che hanno costruito una carriera in NBA con problemi ben più seri...McGee è stupido, ma se dovesse tornare in perfetta forma fisicamente non vedo perchè non potrebbe darc ...

    Se solo collegasse colazione e cena e avesse una forma fisica accettabile ragazzi.. Penso che sia il giocatore più citato nella frase "merda se avessi il suo fisico" Perchè realmente stiamo parlando di un mostro anche a livello di coordinazione, altro che De Andre Jordan .. Se questo avesse un po' di sale in zucca staremo a parlare della reincarnazione cestistica di Wilt

  • BlantOne 14/08/2015, 09.29

    McGee, Pachulia, Dalembert, Mejri e il rookie indiano..a centri siamo messi bene, speriamo facciano uno scambio per prendere qualcuno di un po' più forte..

  • micmavs 14/08/2015, 09.24
    Citazione ( blackberry 14/08/2015 @ 02:04 )

    È bello pensare che qualcuno crede ancora che certi casi di giocatori con evidenti e seri problemi mentali a livello sportivo siano recuperabili sempre e comunque solo perché Dio ha fornito loro una qualche forma di talento fisico o tecnico. Mi pia ...

    Secondo te JaVale sarebbe irrecuperabile? C'è gente come JR, Metta e Barnes che hanno costruito una carriera in NBA con problemi ben più seri...McGee è stupido, ma se dovesse tornare in perfetta forma fisicamente non vedo perchè non potrebbe darci una mano nelle prossime stagioni...senza contare che in panca c'è Carlisle che ha già avuto modo di allenare giocatori non proprio equilibrati...il tutto al minimo con una TO al secondo anno...davvero non riesco a vedere un motivo per cui non avremmo dovuto fare questa firma.

  • OlimpiaMilano 14/08/2015, 09.04
    Citazione ( TheBigO 13/08/2015 @ 21:37 )

    Adesso che pure Cassano si è accasato il cerchio si stringe

    ahahahahahahah grande

  • Merlin 14/08/2015, 08.38 Mobile

    Nel periodo in cui era a Denver ho seguito praticamente tutte le partite della squadra del colorado e vi posso garantire che javale era più di un fattore,spesso era quello che dava la scossa emotiva per fare un parziale. Ecco,se il livello torna quello può essere molto importante per Dallas uscendo dalla panca (non ha mai avuto il fiato per giocare più di 25 min) però mi pare che negli ultimi due anni sia calato parecchio.

  • LARS 14/08/2015, 04.31 Mobile
    Citazione ( mapimassi 14/08/2015 @ 00:58 )

    Oddio con tutto il bene che voglio a Javalone mio, Jordan è di un'altra pasta... lo strapotere fisico, e il timore che incute Deandre negli avversari è ben altra cosa rispetto a Mcgee... e poi Deandre è una raccolta umana di highlights, Javale inv ...

    Quotone, forse solo a livello di QI, cestistico e non, sono pari!

  • LARS 14/08/2015, 04.28 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/08/2015 @ 02:04 )

    È bello pensare che qualcuno crede ancora che certi casi di giocatori con evidenti e seri problemi mentali a livello sportivo siano recuperabili sempre e comunque solo perché Dio ha fornito loro una qualche forma di talento fisico o tecnico. Mi pia ...

    Oooooh Balotelli he's a striker... Cmq Javale al minimo non è neanche troppo un azzardo!

  • Anubi 14/08/2015, 04.22
    Citazione ( blackberry 14/08/2015 @ 02:04 )

    È bello pensare che qualcuno crede ancora che certi casi di giocatori con evidenti e seri problemi mentali a livello sportivo siano recuperabili sempre e comunque solo perché Dio ha fornito loro una qualche forma di talento fisico o tecnico. Mi pia ...

    Sono uno di quegli ottimisti ma (c'e` sempre un ma) devi renderlo parte del progetto devi secondo me provare a "incentrarlo" nel roster come uno dei primi 6-7 per minutaggio ma anche per palloni e schemi, ecco in un contesto cosi FORSE potrebbe ancora dire la sua. Dubito pero che Dallas sia questo contesto (troppo poco QI per seguire quello che potrebbe insegnargli Carlisle) come dubito anche che ci sia OGGI la squadra "giusta" per lui, paradossalmente potremmo essere noi con un robo di un'ignoranza che puzza in panca che gli dica "voglio che li stoppi e che schiacci" stop... ecco allora li allo stato brado libero di pascolare per i 28 metri del parquet ecco che forse forse... ma oggi con Capela ci siamo tolti questa possibilita IMHO (se non fosse esploso il biancocrociato secndo me Javalone sarebbe potuto benissimo venire da noi).

  • Anubi 14/08/2015, 04.17
    Citazione ( francio2 14/08/2015 @ 00:58 )

    Sono un fan dei clippers e ti dico che in attacco con cp3 in regia McGee e daj si equivalgono, il valore aggiunto lo da in difesa. Con cp3 potrei andare anche io in doppia cifra lal

    Non e` che Javale pero ha sempre avuto play scarsi eh, se andiamo a vedere la sua carriera a Denver tra un Miller un Lawson, si e` visto di peggio eh... e non mi sembra facesse sti numeroni (e io sono un fan di Pierre McDunk). Paul e` forse altre scalino come giocatore ma non altra scala eh.

  • JesseJames 14/08/2015, 03.21 Mobile

    Il buon javale, per il tipo di gioco che fa, se recupera al 100% fisicamente è un'ottima presa. Se esplosività resterà un ricordo allora possiamo anche chiudere baracca. 48 minuti di sostanza tra Pachulia, Dalembert e McGee potrebbero venir fuori...

  • TrueBulls 14/08/2015, 02.47 Mobile
    Citazione ( mapimassi 14/08/2015 @ 00:51 )

    Be i mezzi a Javalone non mancano, ma gli manca il sale in zucca per far funzionare questi suoi mezzi XD e lui deve sapere che da qualche parte negli states, Shaq ha urlato JAVALE MCGEE!!!!

    Hahaha l' anno prossimo rivuole l' MVP del suo programma

  • RicMon 14/08/2015, 02.31 Mobile

    Io l'avrei preso tranquillamente da noi

  • LenBias 14/08/2015, 02.23 Mobile

    Personalmente la ritengo una mossa più che sensata. Sfumata la possibilità di aggiungere a roster Jordan, chi meglio di Mcgee può sostituirlo? Fino a un paio di anni fa non c'era nemmeno tutta questa differenza tra i due, in termini di produzione. Ora sta a Javale dimostrare di poter fare la differenza sotto i tabelloni. Le caratteristiche ci sono tutte, mettesse apposto anche la testa Dallas avrebbe fatto il colpaccio.

  • blackberry 14/08/2015, 02.04 Mobile

    È bello pensare che qualcuno crede ancora che certi casi di giocatori con evidenti e seri problemi mentali a livello sportivo siano recuperabili sempre e comunque solo perché Dio ha fornito loro una qualche forma di talento fisico o tecnico. Mi piace questo ottimismo diffuso

  • francio2 14/08/2015, 00.58 Mobile
    Citazione ( Shaun20andSheed36 13/08/2015 @ 21:27 )

    Non soino un fan di DAJ, quindi sono di parte, ma mettendo McGee ai clippers con Paul e Rivers, le cifre non erano troppo diverse..fino a quando a Denver c'è stato un allenatore decente e stava bene era un giocatore pieno di lacune ma nonostante non ...

    Sono un fan dei clippers e ti dico che in attacco con cp3 in regia McGee e daj si equivalgono, il valore aggiunto lo da in difesa. Con cp3 potrei andare anche io in doppia cifra lal

  • mapimassi 14/08/2015, 00.58
    Citazione ( Shaun20andSheed36 13/08/2015 @ 21:27 )

    Non soino un fan di DAJ, quindi sono di parte, ma mettendo McGee ai clippers con Paul e Rivers, le cifre non erano troppo diverse..fino a quando a Denver c'è stato un allenatore decente e stava bene era un giocatore pieno di lacune ma nonostante non ...

    Oddio con tutto il bene che voglio a Javalone mio, Jordan è di un'altra pasta... lo strapotere fisico, e il timore che incute Deandre negli avversari è ben altra cosa rispetto a Mcgee... e poi Deandre è una raccolta umana di highlights, Javale invece è una raccolta umana di gaffe, anche se i mezzi c'è li avrebbe pure, ma non come DJ

  • mapimassi 14/08/2015, 00.52
    Citazione ( SwaggyT 14/08/2015 @ 00:46 )

    Io e Shaq siamo felicissimi.abbiamo un nuovo candidato per la vittoria di Shaqtin a fool 2016

    Sarà difficile battere il nuovo idolo Aro Poder!!!

  • mapimassi 14/08/2015, 00.51
    Citazione ( TrueBulls 13/08/2015 @ 21:39 )

    Per me ci sta come firma, alla fine é un lungo alla Jordan (simile non uguale e sicuramente un po' più scarso e stupido) , quindi per me a cifre decenti é una buona firma

    Be i mezzi a Javalone non mancano, ma gli manca il sale in zucca per far funzionare questi suoi mezzi XD
    e lui deve sapere che da qualche parte negli states, Shaq ha urlato JAVALE MCGEE!!!!

  • SwaggyT 14/08/2015, 00.46 Mobile

    Io e Shaq siamo felicissimi.abbiamo un nuovo candidato per la vittoria di Shaqtin a fool 2016

  • TheAnswer 14/08/2015, 00.39 Mobile

    Scommessa che ci sta, avevano bisogno di un lungo con quelle caratteristiche.

  • larryjoe87 14/08/2015, 00.05 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/08/2015 @ 20:45 )

    Se sano non è detto che quel fenomeno di carlisle non riesca a tirar fuori qualcosa di buono anche da questa zucca vuota. Dispiace un casino per Dirk, ma salvo miracoli la vedo nera per Dallas quest'anno, un giocatore cosi rischia di restar fuori da ...

    Quoto completamente il tuo post e Dirk avrebbe meritato sicuramente di meglio per i suoi ultimi anni

  • LelouchViBritannia Account Verificato 14/08/2015, 00.03 Mobile
    Citazione ( micmavs 13/08/2015 @ 23:00 )

    https://twitter.com/ESPNSteinLine/status
    /631899060752945153

    Tanto i soldi li ha fatti già...#ThxMasai

  • Anubi 13/08/2015, 23.52

    Carlisle ha gia prenotato la schedule dallo psicanalista per i prossimi 10 mesi.

  • TheBigO 13/08/2015, 23.26 Mobile
    Citazione ( micmavs 13/08/2015 @ 23:00 )

    https://twitter.com/ESPNSteinLine/status
    /631899060752945153

    [ link ]

  • larryjoe87 13/08/2015, 23.05 Mobile

    Ottimo innesto vista la penuria nel ruolo, se motivato potrà darci una grossa mano e sono sicuro che con coach Carlisle righerà dritto

  • micmavs 13/08/2015, 23.00
    Citazione ( TheBigO 13/08/2015 @ 21:37 )

    Ci sta ci sta, cifre?

    [ link ]

  • marcovnere71 13/08/2015, 22.53 Mobile

    Azz questo me lo ero scordato x strada... non mi appassiona ma a questo punto della FA niente male imho.

  • Pito 13/08/2015, 22.06 Mobile

    #PrayforRic #PrayforRic #PrayforRic #PrayforRic #PrayforRic #PrayforRic #PrayforRic #PrayforRic

Pagina di 2