Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/07/2015, 13.13

I migliori free agent disponibili

Tanti giocatori devono ancora trovare un team per la prossima stagione

NBA
Il grosso della Free Agency 2015 è ormai alle nostre spalle, i big hanno firmato già da molto tempo, ma ci sono ancora diversi atleti che non sanno dove disputeranno la prossima stagione.
Vediamo i principali, ruolo per ruolo:
PG: Norris Cole (restricted), Ish Smith, Donald Sloan, Nate Robinson, Jason Terry, Luke Ridnour, Peyton Siva

SG: J.R. Smith, Jason Richardson, Jordan Crawford, Ben Gordon, Xavier Henry, Francisco Garcia, Henry Walker, John Salmons, Willie Green, Andre Dawkins, Glen Rice jr

SF: Dorell Wright, Tayshaun Prince, Austin Daye, Rasual Butler, Shawne Williams, Carlos Delfino, Landry Fields, Hedo Turkoglu, Chris Singleton

PF: Tristan Thompson (Restricted), Darrell Arthur, Glen Davis, Carlos Boozer, Reggie Evans, Luc Mbah a Moute, Rashard Lewis, Michael Beasley, Kevin Seraphin, Henry Sims, Jason Maxiell, Elton Brand, Tyrus Thomas

C: JaVale McGee, Greg Stiemsma, Ryan Hollins, Greg Smith, Jeff Withey, Bernard James, Hasheem Thabeet, Emeka Okafor, Nazr Mohammed, Jerome Jordan, Earl Barron
© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 155 Commenti

Pagina di 4

  • bishop 02/08/2015, 12.00
    Citazione ( postbasso 01/08/2015 @ 20:02 )

    Ma qui testa e cuore non c'entrano proprio, si parla di talento e di saper giocare a basket. Quelli di questa lista saranno pure più grossi e atletici, ma questo giocano meglio. E comunque Rodriguez lo volevano diverse squadre NBA, a Llull i Rockets ...

    non mi hai convinto. lull è un buon giocatore ma qualora fosse arrivato in nba a mio avviso avremmo assistito ad un ridimensionamento sostanziale delle sue quotazioni, soprattutto alla luce della ipotesi di contratto che i rockets pensavano di proporre, con ca 17 mio per 3 anni...secondo me rimane un giocatore in grado di coprire 2 ruoli bene, ma in europa...in nba non potrebbe pensare di giocare sg e pensare di vincere il confronto in attacco ed in difesa contro giocatori ai quali concede più di 10 cm e 10 kg...per me jr swish ed anche jordan crawford vengono prima di lui alla grande...fernandez lo conosco bene e secondo me rimane un giocatore dalla incostanza paurosa ed una rottura di scatole infinita...non lo sceglierei mai prima di un wright piuttosto che di uno shawne williams per fare due nomi in grado di giocare con rendimenti migliori ed offrendo più soluzioni di impiego sia in attacco che in difesa...reyes non credo possa pensare di stare in campo per più di 25 minuti....non ce la farebbe e qui la componente fisica conta eccome ma anche ipotizzando ad un reyes da 35 minuti non lo sceglierei mai prima di un okafor "sano" ancora 33enne, piuttosto che di un sims e/o di un arthur ancora "giovanotti"....ayon non lo sceglierei mai prima di un tristano, per quanto tristano a me piaccia poco poco, ma eviterei ayon anche in un ipotetico "confronto" con boozer per esempio ancora a mio avviso superiore. su rodriguez poggiano le mie incertezze al quale facevo riferimento nel mio precedente commento. non sono convinto che cole e/o sloan, giocatori che mi piacciono in quella lista, siano superiori e sarei più propenso a scegliere lo spagnolo piuttosto che qualsiasi altro nome presente in questo articolo, ma i vantaggi nei match-up conseguiti nei confronti degli altri 4 ruoli garantiscono a mio avviso una vittoria facile facile secondo me...non ne facevo una questione di saper giocare, discorso troppo ampio e complesso a mio avviso, ma alcuni ruoli dipendono "molto" dalla componente fisica. io non convincerò te ma non credo c'entri qualcosa l'ipotesi di guardare qualche partita in più di euroleague per aprirmi la mente...sono sue modi moto diversi di interpretare il basket aiutati anche da regole "no sense" ma di fronte ad una partita di basket europeo ed una di basket nba scelgo sempre la nba. velocità, atletismo, interpretazione del gioco, spettacolo tutto imparagonabile. come la serie b e la serie a nel calcio piuttosto che la f1 e la formula indy nell'automobilismo...

  • postbasso 01/08/2015, 20.02 Mobile
    Citazione ( bishop 01/08/2015 @ 17:19 )

    io non sono d'accordo. è un mio punto di vista, ma fossi un gm, non sceglierei mai per comporre il "mio" quintetto i 5 del real che hai citato prima dei migliori 5, ma anche secondi migliori 5 per ogni ruolo, della lista di giocatori di questo artic ...

    Ma qui testa e cuore non c'entrano proprio, si parla di talento e di saper giocare a basket. Quelli di questa lista saranno pure più grossi e atletici, ma questo giocano meglio. E comunque Rodriguez lo volevano diverse squadre NBA, a Llull i Rockets avevano offerto la bellezza di 8 milioni a stagione (cifra alla quale nessuno di questa lista a parte Thompson andrà lontanamente vicino), Rudy non è in NBA solo perché preferisce essere la stella a casa sua, ma in NBA non ha mai sfigurato (anzi), e oggi è anche meglio di qualche anno fa, è più maturo. E Ayon è inadatto alla NBA perché di là è un 4 e mezzo, ma nel basket FIBA è tanta roba (col Messico ne ha messi 20 e passa in faccia a DAVIS, che con tutto il rispetto è un pochettino meglio di Javalone). PS un consiglio, guardati qualche partita di EL in più, quantomeno ti apre la mente :)

  • bishop 01/08/2015, 17.19
    Citazione ( postbasso 01/08/2015 @ 14:11 )

    Premesso che nella miglior combinazione possibile tra questi la maggior parte (Cole, JR, Tristano) sono giocatori NBA a tutti gli effetti, e sono ancora free agent solo per situazioni particolari, proprio perché sono obiettivo è perché seguo entra ...

    io non sono d'accordo. è un mio punto di vista, ma fossi un gm, non sceglierei mai per comporre il "mio" quintetto i 5 del real che hai citato prima dei migliori 5, ma anche secondi migliori 5 per ogni ruolo, della lista di giocatori di questo articolo. qualche dubbio su una posizione ma per il resto non vedo storia. in questo "gioco" la componente fisica, con velocità, atletismo e forza, insieme a destrezza, avranno sempre la meglio su testa e cuore....alla fine è anche una questione di accoppiamenti. non ne vedo uno che sia uno a favore di un giocatore del real. sarò io allora quello poco obbiettivo...

  • postbasso 01/08/2015, 14.11 Mobile
    Citazione ( bishop 01/08/2015 @ 12:11 )

    postbasso siii obbiettivo...dici che il miglior quintetto possibile come combinazione tra questi 50 nomi rimasti non riescano a "schiacciare" il quintetto del real o olympiacos piuttosto che fenerbahce in un ipotetico confronto secco? non parliamo di ...

    Premesso che nella miglior combinazione possibile tra questi la maggior parte (Cole, JR, Tristano) sono giocatori NBA a tutti gli effetti, e sono ancora free agent solo per situazioni particolari, proprio perché sono obiettivo è perché seguo entrambi i campionati ti posso dire che nessuna combinazione di questi può pensare di rullare (anzi, per me le prenderebbero pure) un quintetto formato da Rodriguez-Llull-Fernandez-Reyes-Ayon (il migliore che il Real può schierare a mio modo di vedere) in un campo fiba. E comunque, per fare un esempio, un Robbie Hummel l è meglio di tanta gente in questa lista, ed ha firmato a MILANO (che non è neanche tra le prime 8 d'Europa), dove comunque sulla carta non dovrebbe manco partire in quintetto. Altro che il 90% di questi roba da final 4 a mani basse

  • bishop 01/08/2015, 12.11
    Citazione ( postbasso 31/07/2015 @ 15:37 )

    La cosa fantastica è che queste affermazioni vengono rigorosamente da gente che segue solo l'NBA

    postbasso siii obbiettivo...dici che il miglior quintetto possibile come combinazione tra questi 50 nomi rimasti non riescano a "schiacciare" il quintetto del real o olympiacos piuttosto che fenerbahce in un ipotetico confronto secco? non parliamo di squadra compresi i giocatori in panca che fanno la differenza....magari il miglior quintetto possibile non sarà quello da me ipotizzato ma utilizzando criteri più "tecnici" e meno di pancia, a mio avviso non c'è partita. non parliamo poi di un ipotetico confronto su più partite o addirittura con regole che vietino lo stazionare perenne del lungo in area che mi sembra veramente un assurdità come non abbiano ancora ritenuto necessario intervenire a livello regolamentare per migliorare spettacolo e dinamiche abbastanza sconosciute qua da noi...

  • alert 31/07/2015, 19.35 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/07/2015 @ 16:30 )

    quel quintetto che ho scritto qualche post fa in realtà non esiste. Perchè tutti avranno un posto in NBA.

    A prescindere dal fatto che giocheranno in NBA, se mai giocassero EL non sarebbe facile per loro vincere la competizione. Non so perché ma la gente spesso sottovaluta gli squadroni europei.

  • CerrutiBr0wn 31/07/2015, 16.30
    Citazione ( alert 31/07/2015 @ 16:27 )

    Forse ma non sarei per nulla sorpreso se venissero eliminati ai quarti

    quel quintetto che ho scritto qualche post fa in realtà non esiste. Perchè tutti avranno un posto in NBA.

  • OttoLamphred 31/07/2015, 16.30
    Citazione ( bishop 30/07/2015 @ 16:59 )

    quoto. sono anche io convinto che la lista di giocatori di questo articolo possa ancora permettere di trovare delle combinazioni in grado di competere in euroleague fino a pensare di arrivare tra le migliori 4. mi son divertito a giocare con i nomi d ...

    Una squadra con Beasley al limite può rifilare 30 cannoni agli avversari

  • OttoLamphred 31/07/2015, 16.28
    Citazione ( Bortane 30/07/2015 @ 16:36 )

    Tranne alcuni nomi, direi massimo 5 o 6, un'accozzaglia di 1) scarsi 2) giocatori in netto declino 3) pazzi da legare. Se ci pensate bene in una delle 3 categorie ci entrano quasi tutti, alcuni anche in due contemporaneamente.

    Ahahahah, l'accoppiata vincente è scarsi+pazzi da legare

  • alert 31/07/2015, 16.27 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/07/2015 @ 15:29 )

    ok dai, final 4?

    Forse ma non sarei per nulla sorpreso se venissero eliminati ai quarti

  • CerrutiBr0wn 31/07/2015, 15.43
    Citazione ( rhllor 31/07/2015 @ 15:42 )

    che qualche nome dominerebbe di qua poco ma sicuro. Ma occhio che nei team top eurolega c'è gente che giocherebbe uguale o di più di questi, ma che per svariati motivi son tornati in europa.

    se hai visto il quintetto che ti ho proposto più in basso....;)

  • rhllor 31/07/2015, 15.42
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/07/2015 @ 11:58 )

    un quintetto con 5 di questi, vince l'eurolega. Senza contare neanche tristano.

    che qualche nome dominerebbe di qua poco ma sicuro. Ma occhio che nei team top eurolega c'è gente che giocherebbe uguale o di più di questi, ma che per svariati motivi son tornati in europa.

  • CerrutiBr0wn 31/07/2015, 15.42
    Citazione ( postbasso 31/07/2015 @ 15:37 )

    La cosa fantastica è che queste affermazioni vengono rigorosamente da gente che segue solo l'NBA

    LOL, mi spacchi dal ridere

  • CerrutiBr0wn 31/07/2015, 15.42
    Citazione ( Madskin 31/07/2015 @ 15:40 )

    Ma a me dà solo fastidio che si minimizzi l'Eurolega, perchè dire che gli scarti NBA ( perchè questo sono, altrimenti un contratto lo avrebbero già trovato) dominerebbero in Europa per me significa voler minimizzare il basket europeo. Non metto i ...

    tutti quelli che ti ho citato troveranno un contratto. Non ti ho citato i più scarsi del lotto, ma i più forti.

  • Madskin 31/07/2015, 15.40 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/07/2015 @ 15:31 )

    pour parlè, di certo c'è solo la morte

    Ma a me dà solo fastidio che si minimizzi l'Eurolega, perchè dire che gli scarti NBA ( perchè questo sono, altrimenti un contratto lo avrebbero già trovato) dominerebbero in Europa per me significa voler minimizzare il basket europeo. Non metto in dubbio che alcuni di questi in Europa possano essere buoni giocatori eh, ma addirittura che un quintetto con questi vinca l'Eurolega mi sembra esagerato.

  • postbasso 31/07/2015, 15.37 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/07/2015 @ 11:58 )

    un quintetto con 5 di questi, vince l'eurolega. Senza contare neanche tristano.

    La cosa fantastica è che queste affermazioni vengono rigorosamente da gente che segue solo l'NBA

  • CerrutiBr0wn 31/07/2015, 15.33

    scusate però...
    cole/sloan, b.gordon/crawford, Prince, boozer, mcgee....
    Mi sa che in europa.....fanno tanto ma tanto male

  • CerrutiBr0wn 31/07/2015, 15.31
    Citazione ( Madskin 31/07/2015 @ 15:30 )

    Ancora con 'sta storia? Boh, come fate a esserne così sicuri?

    pour parlè, di certo c'è solo la morte

  • Madskin 31/07/2015, 15.30 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/07/2015 @ 11:58 )

    un quintetto con 5 di questi, vince l'eurolega. Senza contare neanche tristano.

    Ancora con 'sta storia? Boh, come fate a esserne così sicuri?

  • CerrutiBr0wn 31/07/2015, 15.29
    Citazione ( alert 31/07/2015 @ 15:26 )

    Non ne sarei così certo.

    ok dai, final 4?

  • alert 31/07/2015, 15.26 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/07/2015 @ 11:58 )

    un quintetto con 5 di questi, vince l'eurolega. Senza contare neanche tristano.

    Non ne sarei così certo.

  • CerrutiBr0wn 31/07/2015, 11.58

    un quintetto con 5 di questi, vince l'eurolega. Senza contare neanche tristano.

  • andrebott 30/07/2015, 23.06 Mobile

    Dai Jason Terry da PG non si può proprio leggere però! Comunque direi che a parte pochissimi non c'è praticamente più nessuno di decente

  • vdivac 30/07/2015, 17.50 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/07/2015 @ 13:21 )

    Il 90% di questi in Europa sarebbe roba da final four a mani bassissime.

    io sarei più per il 40%

  • vdivac 30/07/2015, 17.45 Mobile

    alcuni hanno già un accordo con la franchigia e quindi impossibili da prendere.

  • Pallonaro 30/07/2015, 17.37

    Prince una mano a qualche squadra, anche Contender, può ancora darlo.
    Thompson è discreto e pretende cifre impossibili.
    Smith, vedi Prince, in questo caso messo bene fisicamente ma male di testa.


    Gli altri non meritano interesse.

  • Anubi 30/07/2015, 17.02
    Citazione ( bishop 30/07/2015 @ 16:59 )

    quoto. sono anche io convinto che la lista di giocatori di questo articolo possa ancora permettere di trovare delle combinazioni in grado di competere in euroleague fino a pensare di arrivare tra le migliori 4. mi son divertito a giocare con i nomi d ...

    Cioe mi hai lasciato fuori GR Jr??? #vergogna :D

  • bishop 30/07/2015, 16.59
    Citazione ( Anubi 30/07/2015 @ 13:21 )

    Il 90% di questi in Europa sarebbe roba da final four a mani bassissime.

    quoto. sono anche io convinto che la lista di giocatori di questo articolo possa ancora permettere di trovare delle combinazioni in grado di competere in euroleague fino a pensare di arrivare tra le migliori 4. mi son divertito a giocare con i nomi di questo articolo ed ho assemblato 8 quintetti prelevando l'80% dei giocatori in lista scartando alcuni di loro...soprattutto tra i lunghi...certo non potremo mai sapere visto che rimangono ipotesi ma rimane qualcosa sul quale dibattere no? i quintetti...cole-jr swishhh-prince-tristano-stiemsma...silva-henry-beasley-arthur-mcgee...robinson-gordon-mbah a moute-boozer-thabeet....sloan-garcia-butler-lewis-seraphin....ish smith-richardson-salmons-turkoglu-greg smith...ridnour-willie green-singleton-shawne williams-okafor...jordan crawford-delfino-daye-maxiell-glen davis....terry-fields-wright-evans-sims...migliore combinazione per talento disponibile, a mio avviso capace di "rifilare" 30 punti di scarto al real, sloan-jr swishhh-beasley-tristan thompson-sims,,,,seconda migliore combinazione in grado a mio avviso di arrivare in finale in scioltezza...jordan crawford-j.richardson-wright-boozer-okafor....rispetto ad un quintetto come quello di olympiacos mantzaris-spanoulis-lojeski-printezis-young...sensazioni ma 40 dei nomi sopra se la giocano alla grandissima secondo me....

  • aboutblank 30/07/2015, 16.56 Mobile
    Citazione ( Bortane 30/07/2015 @ 16:36 )

    Tranne alcuni nomi, direi massimo 5 o 6, un'accozzaglia di 1) scarsi 2) giocatori in netto declino 3) pazzi da legare. Se ci pensate bene in una delle 3 categorie ci entrano quasi tutti, alcuni anche in due contemporaneamente.

    Ahahah è vero, funziona. Forse se ne trova qualcuno scarso, matto, e pure in "declino" per quanto possibile

  • Bortane 30/07/2015, 16.36

    Tranne alcuni nomi, direi massimo 5 o 6, un'accozzaglia di 1) scarsi 2) giocatori in netto declino 3) pazzi da legare. Se ci pensate bene in una delle 3 categorie ci entrano quasi tutti, alcuni anche in due contemporaneamente.

  • Rottam 30/07/2015, 16.32
    Citazione ( Tabaquitos 30/07/2015 @ 15:25 )

    Ma un Emeka Okafor (se sano dopo l'ernia) al minimo al posto di quel cofano di Perkins non era meglio per i Pels??

    Eh quel "se" pesa un sacco :-)

  • Thebigfundamental21 30/07/2015, 16.30
    Citazione ( Anubi 30/07/2015 @ 13:27 )

    Comunque chi prende Glen Rice Jr come backup da guardia fa un affarone IMHO, se gli da una possibilita "seria" pero.

    Anche secondo me

  • StiFl3r 30/07/2015, 15.55
    Citazione ( TheAnswer 30/07/2015 @ 14:56 )

    Per l'Orlandina dici...? xD

    ovviamente... :)

  • ChiccoClippers99 30/07/2015, 15.33 Mobile

    Non sono un grande esperto ma i nomi che mi farebbero gola solo:cole, JR, xavier henry(il suo schiaccione contro new orleans?!), tristan thompson, mbah a moute, seraphin (lo vedo ai clippers riserva di deandre). Poi ci sono quei nomi che ti porteresti in rosa per dare un po' della loro esperienza ai giovani... Quali nate, terry, il fratellino crawford, butler, fields, turkoglu spero rinnovi a los angeles, boozer, beasley( vorrebbe okc col suo amico kd), JaVale, okafor.... MA SOPRA TUTTI BIG BABY

  • Tabaquitos 30/07/2015, 15.25

    Ma un Emeka Okafor (se sano dopo l'ernia) al minimo al posto di quel cofano di Perkins non era meglio per i Pels??

  • Rio 30/07/2015, 15.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto, alcuni di questi sarebbero ottimi role players, ma di dominatori non ne vedo molti tra questi (anzi, direi quasi nessuno)

  • Rio 30/07/2015, 15.09 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/07/2015 @ 14:58 )

    Hai presente che DOVEVANO e VOLEVANO tankare?

    Infatti si è visto che subito dopo il taglio si è accasato in una contender, a volte basta guardare le partite per vedere se uno fisicamente è messo malissimo

  • Anubi 30/07/2015, 15.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Petway ha giocato gli stessi minuti di Dunston e Hunter in finale... [ link ]

  • RicMon 30/07/2015, 15.03 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/07/2015 @ 14:58 )

    Hai presente che DOVEVANO e VOLEVANO tankare?

    Infatti, quoto

  • RicMon 30/07/2015, 15.03 Mobile
    Citazione ( MattBonner 30/07/2015 @ 14:53 )

    Chissenefrega di Hummel, prendiamo McGee! C*gate a parte mi piacerebbe in Europa uno brtuttissimo e cattivissimo come Reggie Evans (sarebbe realistico?), ma anche Michael Beasley

    Magari :D

  • JesseJames 30/07/2015, 15.01
    Citazione ( RicMon 30/07/2015 @ 14:46 )

    Prince i Daye?

    Preferisco Wright. Prince ormai ha i suoi anni e Daye con quella stazza è una SF decisamente atipica che non mi piace affatto.

  • Khole00 30/07/2015, 15.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Attenzione, Brooks è andato in una squadra con grandi pretese e con un solo obiettivo accettabile, vincere. In una squadra poi con parecchi assi, quasi tutti poi concentrati sul suo stesso ruolo. Io pensavo a Crawford come a Von Wafer quando è venuto a Cremona, dove era primo secondo e terzo realizzatore e aveva libertà d'azione.

  • Madskin 30/07/2015, 15.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/07/2015 @ 14:39 )

    Cioe hai presente cosa vorrebbe dire Javale (non uno scienziato del gioco eh) in mezzo all'area senza i 3 secondi difensivi? Ma e` solo un esempio eh. Il gioco sara anche diverso come "filosofia" ma io sono rimasto che bisogna mettere la palla ne ...

    Childress ha fatto malino all'Oly il primo anno,quello dopo in cui c'era anche Beverley ai Reds ha fatto meglio.. e veniva da un'annata ad Atlanta a 12 punti e 5 rimbalzi di media. Questo per dire che l'Oly lo firmò a 20 milioni per 3 anni, aspettandosi spaccasse culi a destra e a manca, e invece non è stato così... sono due cose diverse, non si può pensare o essere sicuri che qualcuno che fa bene in NBA faccia bene moltiplicato per 10 qui in Europa, nè viceversa.

  • Anubi 30/07/2015, 14.58
    Citazione ( Rio 30/07/2015 @ 14:57 )

    Hai presente che ha giocato 10 minuti a partita per SEI partite nei Sixers prima di essere tagliato? Secondo te perché ha giocato così poco? Riusciva a malapena a stare in campo per 2-3 minuti di fila, infatti chiunque preferisce firmare la prima m ...

    Hai presente che DOVEVANO e VOLEVANO tankare?

  • Rio 30/07/2015, 14.57 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/07/2015 @ 14:48 )

    Ma Javale marcio dove? https://www.youtube.com/watch?v=o5hKwwx-
    OMg

    Hai presente che ha giocato 10 minuti a partita per SEI partite nei Sixers prima di essere tagliato? Secondo te perché ha giocato così poco? Riusciva a malapena a stare in campo per 2-3 minuti di fila, infatti chiunque preferisce firmare la prima mer*a che gli passa davanti piuttosto che lui...

  • TheAnswer 30/07/2015, 14.56
    Citazione ( StiFl3r 30/07/2015 @ 14:44 )

    Dorrel Wright FA mi spezza il cuore... un pensierino lo farei...

    Per l'Orlandina dici...? xD

  • Nimzowitsch 30/07/2015, 14.56

    per javale e nate robinson un pensierino ci si potrebbe fare.

  • Anubi 30/07/2015, 14.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non troveremo mai un punto di incontro, ma se penso che giocano e anche tanto gli Othello Hunter o Petway del caso una finale di Eurolega o vincono quella finale come Nocioni (ultratrentenne), Jaycee o Petway, che son tutti o quasi UNDRAFTED e materiale da D-League, questi qui han tutti una possibilita di far meglio, alcuni potranno non riuscirci ma ce l'hanno tutti la possibilita.

  • MattBonner 30/07/2015, 14.53

    Chissenefrega di Hummel, prendiamo McGee!
    C*gate a parte mi piacerebbe in Europa uno brtuttissimo e cattivissimo come Reggie Evans (sarebbe realistico?), ma anche Michael Beasley

  • Pito 30/07/2015, 14.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dispiace veramente allora,la mia mente deve aver creato una condizione virtuale per rispondere agli aspetti ingiusti della realtà

Pagina di 4