Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/07/2015, 12.16 Rumors

Deron Williams tratta il buyout con i Nets, vuole firmare per Dallas

Il giocatore potrebbe lasciare Brooklyn

NBA

Secondo quanto riportato da Marc Stein di ESPN, Deron Williams starebbe trattando il buyout per risolvere il suo contratto con i Brooklyn Nets. Il giocatore, infatti, vuole lasciare Brooklyn per poi poter firmare con i Dallas Mavericks, la squadra della sua città natale.

 

Williams ha ancora due anni di contratto con i Nets per un guadagno complessivo di poco superiore ai 43 mln di dollari. I Nets sperano di riuscire a convincere Williams a rinunciare ad una parte del suo stipendio nei prossimi 2 anni, in modo da rendere più leggera da un punto di vista economico l'operazione.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 114 Commenti

Pagina di 3

  • Lubasket87 10/07/2015, 23.05 Mobile

    Io credo che williams Dallas si farà

  • andrebott 10/07/2015, 21.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok grazie mille per il chiarimento. Leggendo le tue parole secondo me se i nets dovessero fare cosi sarebbe un'idiozia

  • alert 10/07/2015, 21.28

    Giusto provarci per entrambi.

  • Hisairness1992 10/07/2015, 18.36 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 10/07/2015 @ 13:19 )

    Un'altro "nome" che lascia l'est per spostarsi ad ovest, di questo passo

    Si va be anche pachulia è passato da est a ovest ma sposta zero..DW non gioca a basket seriamente da almeno due anni..

  • CelticLG 10/07/2015, 18.05 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 10/07/2015 @ 17:33 )

    E' tutta un' operazione di CelticLG per mettere Boatright titolare.

    AHAHAHAHAHAHAH

  • RiseToProminence 10/07/2015, 17.49

    In 48 ore i poveracci di Dallas sono passati da trattare con Jordan (e Lin che a Dallas poteva tornare utile) a Deron, che ormai mi sembra l'ombra del giocatore che era

  • JaxMamba 10/07/2015, 17.33

    E' tutta un' operazione di CelticLG per mettere Boatright titolare.

  • iggy89 10/07/2015, 16.56
    Citazione ( marcovnere71 10/07/2015 @ 16:47 )

    Era gara quattro. Ma poco importa. Deron ci ha dato pochissimo in rapporto a quanto costa ed ha subito anche la contestazione aperta di tifosi due anni fa. Eppure il suo rapporto nel p&r con Lopez era comunque prezioso. Senza lui sarebbe decisamente ...

    ecco sì gara4.. comunque è vero son d'accordo con te, se penso che avete dato ai jazz favors più scelte per williams...
    va beh, giusto per voi tagliarlo per ripartire. peccato perchè credevo che vi potesse farvi fare il salto di qualità e invece si è rivelato un bel flop...

  • marcovnere71 10/07/2015, 16.47 Mobile
    Citazione ( iggy89 10/07/2015 @ 16:37 )

    cavolo sarebbe una brutta fine tra nets e deron.. deron williams lo amavo tremendamente e tranne qualche colpo di coda (tipo in gara3, mi pare, della serie contro atlanta) è un giocatore che ha perso tantissimo.. certo che se i mavs riuscissero a fi ...

    Era gara quattro. Ma poco importa. Deron ci ha dato pochissimo in rapporto a quanto costa ed ha subito anche la contestazione aperta di tifosi due anni fa. Eppure il suo rapporto nel p&r con Lopez era comunque prezioso. Senza lui sarebbe decisamente dura. Ma vale la pena di scendere sotto il tetto x tornare pienamente attivi sul mercato

  • iggy89 10/07/2015, 16.37

    cavolo sarebbe una brutta fine tra nets e deron.. deron williams lo amavo tremendamente e tranne qualche colpo di coda (tipo in gara3, mi pare, della serie contro atlanta) è un giocatore che ha perso tantissimo..
    certo che se i mavs riuscissero a firmarlo a poco farebbero un discreto colpo..

  • andrebott 10/07/2015, 16.15

    Ma se Deron venisse tagliato e firmato dai Mavs figurerebbe ancora nel cap dei Nets?

  • Irving10 10/07/2015, 15.12 Mobile
    Citazione ( Alessio74 10/07/2015 @ 14:33 )

    La protezione ce l'ha la scelta dei mavs... Le scelte che i nets avevano dato ai celtics sono tutte NON PROTETTE. Quindi i nets stanno fortemente rischiando, vista anche la salute di lopez, di regalare una top 5 a boston. A occhio la logica non può ...

    Infatti parlavo di Dallas

  • axy1984 10/07/2015, 15.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti non è nato a Dallas ma credo che da piccolo si sia trasferito da quelle parti e li abbia frequentato le scuole.

  • mapimassi 10/07/2015, 15.07

    siamo sicuri che sia un rinforzo per Dallas?

  • Princeps 10/07/2015, 14.54 Mobile
    Citazione ( Livestrong 10/07/2015 @ 14:47 )

    Ottima notizia per noi, nel caso. Dallas si rinforza leggermente, brooklyn si indebolisce. Due scelte il lottery assicurate

    Eh, speriamo, ma non ci scommetterei. Con la sfiga che abbiamo al draft sicuramente Dallas si prende la settima scelta e BKN va ai PO

  • InRandlewetrust 10/07/2015, 14.48 Mobile

    Deron "in missione" intriga non poco,sempre se resta integro

  • Livestrong 10/07/2015, 14.47 Mobile
    Citazione ( Princeps 10/07/2015 @ 12:46 )

    Quelle sono Nets

    Ottima notizia per noi, nel caso. Dallas si rinforza leggermente, brooklyn si indebolisce. Due scelte il lottery assicurate

  • Noah13 10/07/2015, 14.38 Mobile

    sarebbe comunque un buon upgrade per i Mavs. Certo tra Deron e DeAndre sarebbe servito più il C al roster di Dallas, ma come si dice, piuttosto che niente è meglio piuttosto.

  • marksimpson 10/07/2015, 14.37

    Lawson sarebbe stato meglio....ma quest'idea di fare una squdra di giocatori fortemente motivati come matthews che resta fermo alla parola data o d-will che rinuncia a dei soldi per tornare a casa puo' non essere male....aggiungiamoci il fatto che si sentiranno quelli depredati a cui e' stata fatta un'ingiustizia....potrebbero giocare ogni partita come fossero in missione....aspettiamo prima di darli per defunti...
    certo pachulia c titolare convince proprio poco....con un mcgee sarebbe gia' meglio visto che pare hill vada a indiana....

  • Crabsham 10/07/2015, 14.35

    e quel somaro di Lopez resta da solo nella baracca dei Nets, avrebbe fatto meglio ad andarsene...

  • Alessio74 10/07/2015, 14.33 Mobile
    Citazione ( Irving10 10/07/2015 @ 12:54 )

    Top 7, ce la possono fare benissimo a tenerle.

    La protezione ce l'ha la scelta dei mavs... Le scelte che i nets avevano dato ai celtics sono tutte NON PROTETTE. Quindi i nets stanno fortemente rischiando, vista anche la salute di lopez, di regalare una top 5 a boston. A occhio la logica non può che essere liberare salario per prendere qualche fa la prossima estate visto che per la prima scelta sicuramente loro i nets dovranno aspettare il 2019 ...

  • SwaggyT 10/07/2015, 14.23

    Non sarebbe male per nessuna delle due parti.
    Certo, i Mavs avrebbero un quintetto un po' fragile ma di talento ce ne sarebbe eccome

  • Irving10 10/07/2015, 14.22 Mobile
    Citazione ( dave86 10/07/2015 @ 13:31 )

    Tanking x dallas e nets non ha senso....questa e' la situazione peggiore x una franchigia...fare una stagione mediocre e nn avere scelte...o fai qualche miracolo via trade o sei rovinato...

    Per Dallas ha senso eccome. Se la scelta rimane top7 se la tengono

  • RedNation 10/07/2015, 14.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Hai dato" a chi? xD

  • RicMon 10/07/2015, 13.55 Mobile
    Citazione ( Rio 10/07/2015 @ 13:48 )

    Peserebbe solo il buyout, che potrebbero decidere di "stretchare", ovvero spalmarlo su 5 anni (il doppio della durata dell'attuale contratto più un ulteriore anno)

    Grazie, allora direi che potrebbe convenirgli

  • Rio 10/07/2015, 13.48 Mobile
    Citazione ( RicMon 10/07/2015 @ 12:41 )

    Ma dovessero ufficializzare il BO, ai Nets peserebbe comunque a cap o occuperebbe cap solo per i Mavs?

    Peserebbe solo il buyout, che potrebbero decidere di "stretchare", ovvero spalmarlo su 5 anni (il doppio della durata dell'attuale contratto più un ulteriore anno)

  • RicMon 10/07/2015, 13.46 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/07/2015 @ 12:48 )

    Nets sono non protette 16, 17 e 18. Mavs protette " 1-7 in 2016, 1-7 in 2017, 1-7 in 2018, 1-7 in 2019 and 1-7 in 2020 and unprotected in 2021"

    Ottimo, grazie

  • RicMon 10/07/2015, 13.46 Mobile
    Citazione ( Irving10 10/07/2015 @ 12:54 )

    Top 7, ce la possono fare benissimo a tenerle.

    Tankando per bene di sicuro

  • AVS 10/07/2015, 13.40 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/07/2015 @ 13:36 )

    E se Minnesota esce dalla Top12 sono 4 prime.

    Quella la vedo dura, dovrebbe competere con le outsiders ad ovest per l'ultimo posto, quando credo invece che faranno un'altra stagione sotto le 35-30 W

  • RedNation 10/07/2015, 13.36

    true PG beccato pure questa :D

  • CelticLG 10/07/2015, 13.36
    Citazione ( AVS 10/07/2015 @ 13:31 )

    Tra noi, Dallas e Nets, rischiamo di sbancare al prossimo draft... #DominioDannyBoy

    E se Minnesota esce dalla Top12 sono 4 prime.

  • chiello93 10/07/2015, 13.33
    Citazione ( Checcochecco 10/07/2015 @ 12:55 )

    Si ma teniamo conto che Wes e Parsons sono reduci da due infortuni abbastanza pesanti. Ah e che Deron non è conosciuto per essere il giocatore più integro della lega.

    io ho solo detto quel è il quintetto.. non ho detto che è un buon quintetto ;)

  • Vnereandthunder 10/07/2015, 13.32 Mobile

    Se lascia lì molti soldi è una win win situation.... I nets alleggeriscono un po' il carico e dallas prende una pg, in condizioni fisiche pietose vero ma, che con Carlisle può tornare a buoni livelli....

  • dave86 10/07/2015, 13.31 Mobile
    Citazione ( Irving10 10/07/2015 @ 12:24 )

    Io a questo punto sarei andato di tanking pesante

    Tanking x dallas e nets non ha senso....questa e' la situazione peggiore x una franchigia...fare una stagione mediocre e nn avere scelte...o fai qualche miracolo via trade o sei rovinato...

  • AVS 10/07/2015, 13.31 Mobile
    Citazione ( ikot 10/07/2015 @ 12:34 )

    In ogni caso i tifosi di Boston penso saranno contenti, perché per me questi nets quest'anno faranno male(senza offesa verso i tifosi nets)

    Tra noi, Dallas e Nets, rischiamo di sbancare al prossimo draft... #DominioDannyBoy

  • OldSchool 10/07/2015, 13.30

    bella notizia

  • AVS 10/07/2015, 13.28 Mobile

    Ahahah di bene in meglio, a questo punto Dallas se la gioca con i Suns, Pelicans, Jazz e forse Kings per l'ultimo posto ai PO, i Nets probabilmente faranno una stagione anonima in cerca dei suoi cardini come noi d'altronde, salvo rimanere a guardare al draft...

  • OlimpiaMilano 10/07/2015, 13.24 Mobile
    Citazione ( tomwall 10/07/2015 @ 13:23 )

    soprattutto di Jordan ce n'é uno solo

    Si di michael......sicuramente si

  • tomwall 10/07/2015, 13.23
    Citazione ( OlimpiaMilano 10/07/2015 @ 12:19 )

    .....di deandre ce ne è uno solo...

    soprattutto di Jordan ce n'é uno solo

  • OlimpiaMilano 10/07/2015, 13.22 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/07/2015 @ 13:18 )

    Ah ok...si, sembra che Deron sia disposto a rinunciare a parecchi mln per venire (cosa che non fece al tempo) e questa cosa non può che far piacere...nel caso dovesse davvero chiudersi questa storia SPERO che possa tornare ad un buon livello...in qu ...

    Quotone

  • Thebigfundamental21 10/07/2015, 13.19 Mobile

    Un'altro "nome" che lascia l'est per spostarsi ad ovest, di questo passo

  • micmavs 10/07/2015, 13.18
    Citazione ( OlimpiaMilano 10/07/2015 @ 13:10 )

    Mi riferisco alla mancata firma di deandre jordan con i mavs, almeno deron ha piacere a venire ai mavs

    Ah ok...si, sembra che Deron sia disposto a rinunciare a parecchi mln per venire (cosa che non fece al tempo) e questa cosa non può che far piacere...nel caso dovesse davvero chiudersi questa storia SPERO che possa tornare ad un buon livello...in quel caso D-Will, Wes e Parsons potrebbero far parte del nostro futuro, ma per il resto del roster (esclusi Powell e Anderson) il discorso è diverso......

  • axy1984 10/07/2015, 13.17
    Citazione ( Hawksfan97 10/07/2015 @ 13:00 )

    senza williiams però i PO non si fanno

    Bisogna vedere l'amalgama della squadra, io dopo esser rimasto fregato da Rondo non metto più le mani avanti, a volte è meglio avere un Barea e un buon sistema di gioco che un All Stars Rondo che vagabonda per il campo.

  • CelticLG 10/07/2015, 13.11 Mobile
    Citazione ( Princeps 10/07/2015 @ 12:50 )

    La 17 non è una prima non protetta, capra. È uno scambio di prime

    Ma lo so, era per farla corta, rimane comunque il fatto che non possono tankare neanche nel 2017

  • OlimpiaMilano 10/07/2015, 13.10 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/07/2015 @ 12:22 )

    ?????

    Mi riferisco alla mancata firma di deandre jordan con i mavs, almeno deron ha piacere a venire ai mavs

  • Dont32 10/07/2015, 13.07
    Citazione ( Irving10 10/07/2015 @ 12:24 )

    Io a questo punto sarei andato di tanking pesante

    Già, anche perché il destino te lo giocheresti (per tornare a dominare la NBA) con quello che farà Durant, e se non ne sei sicuro è meglio andare a ricostruire dai giovani più forti e cercare di trovarsi con dei Towns e Wiggins, anche perché quando chiuderà Dirk neanche con degli Aldridge lo si rimpiazzerà per l'immensità del tedesco

  • dallas 10/07/2015, 13.05

    tanti anni fa avrei pagato di tasca mia x averti, oggi ti lascerei volentieri dove sei. Per me sei già bello che finito.
    Non credo a certi miracoli.

  • Hawksfan97 10/07/2015, 13.00
    Citazione ( axy1984 10/07/2015 @ 12:58 )

    Se arriva Williams e con il resto del quintetto al completo compreso il georgiano sicuramente con Carlisle in panchina si puo lottare per uno degli ultimi posti playoff.

    senza williiams però i PO non si fanno

  • axy1984 10/07/2015, 12.58
    Citazione ( Hawksfan97 10/07/2015 @ 12:56 )

    per i mavs non si prospetta una buon stagione all'orizzonte

    Se arriva Williams e con il resto del quintetto al completo compreso il georgiano sicuramente con Carlisle in panchina si puo lottare per uno degli ultimi posti playoff.

  • Aronnax 10/07/2015, 12.58
    Citazione ( RicMon 10/07/2015 @ 12:41 )

    Ma dovessero ufficializzare il BO, ai Nets peserebbe comunque a cap o occuperebbe cap solo per i Mavs?

    Se non sbaglio pesa comunque per questa stagione, ma meno nelle prossime.

Pagina di 3