Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/07/2015, 19.10 Rumors

LeBron James rinnova ai Cavs con un annuale da $22.97 milioni

Il giocatore si riserva la player option anche per la prossima estate

NBA

LeBron James e i Cleveland Cavaliers hanno raggiunto l'accordo per estendere il contratto. LeBron ha firmato un annuale con player option da $22.97 milioni. La player option è di 24 milioni.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 159 Commenti

Pagina di 4

  • giovafrankie 10/07/2015, 14.19 Mobile

    Da questa news deduco che Thompson ha rinnovato.

  • robby80 10/07/2015, 09.14

    Eh già è amore per Cleveland

  • BubbaChuck3 10/07/2015, 02.14
    Citazione ( vdivac 09/07/2015 @ 20:03 )

    il russo se rotto di pagare perché era circondato da gente incapace nel prendere giocatori di livello, uno accetta di pagare 40mln per love e irving ma non accetta di pagare lo stesso prezzo per marco e giacomo XD(che sono più o meno i giocatori c ...

    la verità è che il fatturato che fa una contender con Lebron giocando ogni anno le finals da una vita è un po' diverso da quello che possono produrre i Nets a prescindere che sia uno small o un big market

  • BadAsIWannaBe 10/07/2015, 00.27 Mobile
    Citazione ( TheShield 09/07/2015 @ 23:01 )

    A parte che ne avrà 36 alla fine della stagione 2021 e tu insisti ad aggiungergli anni come un hater qualunque....e poi credi che i Bulls se Jordan all'epoca avesse deciso di giocare un altro anno o due fino ai 36/37 anni non lo avrebbero firmato CO ...

    Ma va la, dico solo che nessuno può sapere se tra 6 anni li vale quei soldi, tutti qui. In ogni caso non mi pongo minimamente il problema, lo rinnoverei stile magic johnson, 25 anni e via ahah

  • pisto123 09/07/2015, 23.59
    Citazione ( bishop 09/07/2015 @ 23:47 )

    e io personalmente mi immagino alla marea di cavolate che "pseudo" gm opereranno in sede di rinnovo. già oggi girano cifre apocalittiche....mi immagino tra 2 anni...ad ogni modo io credo che sia un tocca sana questo innalzamento del cap ed un buon m ...

    Speriamo che l'esplosione del cap ripristini determinate differenze tra big veri e presunti... perchè quest'anno, in vista già dell'innalzamento 2016, in molti casi si è davvero andati su con giocatori che, a quelle cifre lasciano molti dubbi, restringendo esageratamente il divario economico con i veri top players.

  • andrebott 09/07/2015, 23.58
    Citazione ( bishop 09/07/2015 @ 23:54 )

    andrebott bisogna prima aspettare il payroll definitivo ancora in elaborazione contando che mancano ancora molti rinnovi. ad ogni modo quando avrai la situazione definitiva il conto per ottenere la cifra di tasse è la moltiplicazione di ogni coeffic ...

    Ok grazie mille per la spiegazione! Io intendevo con i contratti che erano usciti nelle varie notizie che penso non saranno tanto diversi da quelli poi effettivi

  • bishop 09/07/2015, 23.54
    Citazione ( andrebott 09/07/2015 @ 23:37 )

    Quanto pagheranno in totale i Cavs il prossimo anno comprese le tasse?

    andrebott bisogna prima aspettare il payroll definitivo ancora in elaborazione contando che mancano ancora molti rinnovi. ad ogni modo quando avrai la situazione definitiva il conto per ottenere la cifra di tasse è la moltiplicazione di ogni coefficiente a scala crescente per ogni 5 milioni di spesa oltre la tax line...per i primi 5 milioni 1,5 per i secondi 5 milioni 1,75, per i terzi 5 milioni 2,5 e cosi via 3,25 poi 3,5....in sostanza esempio pratico di una franchigia con 12 milioni oltre la tax line il calcolo è il seguente (5x1,5)+(5x1,75)+(2x2,5)=ca 21....

  • bishop 09/07/2015, 23.47
    Citazione ( pisto123 09/07/2015 @ 23:31 )

    Verosimilmente andrà così... era solo una considerazione sulla tipologia di max contract che potremo presumibilmente vedere in quella stagione (anche a quelli che partiranno al 30% non andrà proprio malissimo).

    e io personalmente mi immagino alla marea di cavolate che "pseudo" gm opereranno in sede di rinnovo. già oggi girano cifre apocalittiche....mi immagino tra 2 anni...ad ogni modo io credo che sia un tocca sana questo innalzamento del cap ed un buon messaggio al partito dei "meritocratici".

  • andrebott 09/07/2015, 23.37

    Quanto pagheranno in totale i Cavs il prossimo anno comprese le tasse?

  • pisto123 09/07/2015, 23.31
    Citazione ( bishop 09/07/2015 @ 23:23 )

    in tutta onestà in questo "giochino" prima ti garantisci entrate sicure meglio è soprattutto passati i 30...e credo che lebron alla fine si possa accontentare di un 4 anni nella prossima stagione con le cifre che dicevi....se riuscisse a portare un ...

    Verosimilmente andrà così... era solo una considerazione sulla tipologia di max contract che potremo presumibilmente vedere in quella stagione (anche a quelli che partiranno al 30% non andrà proprio malissimo).

  • bishop 09/07/2015, 23.23
    Citazione ( pisto123 09/07/2015 @ 23:14 )

    Vero... per quanto riguarda il 2017 si continuano a leggere versioni che parlano di cap a 107-108 mln... un eventuale quinquennale firmato a queste condizione credo che gli consentirebbe di sfondare la soglia dei 200 mln. complessivi... pazzesco.

    in tutta onestà in questo "giochino" prima ti garantisci entrate sicure meglio è soprattutto passati i 30...e credo che lebron alla fine si possa accontentare di un 4 anni nella prossima stagione con le cifre che dicevi....se riuscisse a portare uno o più titoli a cleveland i soldi arriveranno da tutte le parti e non saprà più nemmeno cosa farsene secondo me.....sponsor a go-go...certo non sarebbe intelligente secondo me mandarla per le lunghe anche perché come diceva ieri Anubi se ballando salsa e merengue in estate si rompesse un ginocchio tu cosa credi che faranno griffin e compagnia bella di fronte ad una proposta di rinnovo?

  • pisto123 09/07/2015, 23.14
    Citazione ( bishop 09/07/2015 @ 23:08 )

    pisto123 di niente ci mancherebbe...lebron può trattare la cifra max possibile equivalente alla tabella del 35% che saranno probabilmente di ca 30 milioni anno con un cap a ca 90....tabella 7,5% cifre intorno a 130 milioni per 4 anni....se aspettass ...

    Vero... per quanto riguarda il 2017 si continuano a leggere versioni che parlano di cap a 107-108 mln... un eventuale quinquennale firmato a queste condizione credo che gli consentirebbe di sfondare la soglia dei 200 mln. complessivi... pazzesco.

  • bishop 09/07/2015, 23.08
    Citazione ( pisto123 09/07/2015 @ 22:49 )

    Innanzi tutto grazie di nuovo per la correzione precedente, avevo completamente tralasciato lo status di "Early Bird"... Quindi, se il cap del prossimo anno sarà quello previsto (circa 90 mln.), si andrebbe presumibilmente su un quadriennale attorno ...

    pisto123 di niente ci mancherebbe...lebron può trattare la cifra max possibile equivalente alla tabella del 35% che saranno probabilmente di ca 30 milioni anno con un cap a ca 90....tabella 7,5% cifre intorno a 130 milioni per 4 anni....se aspettasse un altro anno nell'estate del 2017 con il cap oltre i 100 in proiezione potrebbe ambire a cifre da capogiro per 5 anni....

  • TheShield 09/07/2015, 23.01
    Citazione ( BadAsIWannaBe 09/07/2015 @ 22:32 )

    Ma mi sono lamentato? Il senso del mio discorso è che lebron 37enne voglio vedere se domina come adesso

    A parte che ne avrà 36 alla fine della stagione 2021 e tu insisti ad aggiungergli anni come un hater qualunque....e poi credi che i Bulls se Jordan all'epoca avesse deciso di giocare un altro anno o due fino ai 36/37 anni non lo avrebbero firmato COL SANGUE? Pazzesco, qui siamo al cospetto del più forte di tutti e ne parli come se fosse un comprimario qualunque su cui pesare qualche soldo in più o in meno col bilancino...che poi voglio dire, ma facciamo anche finta che James si ritira un paio di anni prima...poi Cleveland cosa credi che faccia con qualche milione libero in più e un Lebron in meno? Te lo dico io cosa fa: ARRIVA ULTIMA, come al solito.

  • BullsforEver 09/07/2015, 22.53 Mobile

    Diciamo che non gli è andata male la sua FA. ..

  • pisto123 09/07/2015, 22.49
    Citazione ( bishop 09/07/2015 @ 22:28 )

    sia "bird" che "early bird" possono contare su una tabella di crescita % annuale del 7,5%....le differenze tra queste 2 ipotesi in mano alle franchigie per poter operare oltre il "salary cap", oltre ovviamente come saprai alla durata di servizio nece ...

    Innanzi tutto grazie di nuovo per la correzione precedente, avevo completamente tralasciato lo status di "Early Bird"... Quindi, se il cap del prossimo anno sarà quello previsto (circa 90 mln.), si andrebbe presumibilmente su un quadriennale attorno ai 125-130 mln...

  • BadAsIWannaBe 09/07/2015, 22.32 Mobile
    Citazione ( TheShield 09/07/2015 @ 21:44 )

    Se ti fa così schifo avere LBJ a Cleveland per altri 5-6 anni magari potete lasciarlo come FA a noi Lakers....incredibile, tifosi della peggior squadra di tutti i tempi che si lamentano di avere il miglior giocatore di sempre...io veramente non ho p ...

    Ma mi sono lamentato? Il senso del mio discorso è che lebron 37enne voglio vedere se domina come adesso

  • AVS 09/07/2015, 22.30 Mobile
    Citazione ( bishop 09/07/2015 @ 22:28 )

    sia "bird" che "early bird" possono contare su una tabella di crescita % annuale del 7,5%....le differenze tra queste 2 ipotesi in mano alle franchigie per poter operare oltre il "salary cap", oltre ovviamente come saprai alla durata di servizio nece ...

    Ok quindi l'incremento massimo è del 7,5%, no?

  • Rio 09/07/2015, 22.28 Mobile
    Citazione ( AVS 09/07/2015 @ 22:27 )

    Hai affermato che le mie fossero congetture e io ti ho linkato alcuni articoli che spiegavano da cosa derivano esse. Se non ti bastano le parole del padre di Howard, le dichiarazioni degli agenti e relativi pezzi dei giornalisti, non capisco cosa ti ...

    Vabbè va, lasciamo perdere...

  • bishop 09/07/2015, 22.28
    Citazione ( AVS 09/07/2015 @ 22:15 )

    Scusa la domanda, però gli Early Birds non dovrebbero avere un incremento dell'8%? Te lo chiedo perché sapevo che i Birds maturano per il 7,5%, ma può darsi che mi sia perso qualcosa nell'ultimo anno...

    sia "bird" che "early bird" possono contare su una tabella di crescita % annuale del 7,5%....le differenze tra queste 2 ipotesi in mano alle franchigie per poter operare oltre il "salary cap", oltre ovviamente come saprai alla durata di servizio necessaria per maturare una o l'altra soluzione, risiedono nella possibilità di firmare il giocatore per un massimo di 5 anni invece che di 4, nella durata minima del contratto di 1 anno nel caso dei "bird" e di 2 anni nel caso degli "early bird".

  • AVS 09/07/2015, 22.27 Mobile
    Citazione ( Rio 09/07/2015 @ 22:12 )

    Mah, io vedo due notizie su Howard che non andava d'accordo con Kobe (e con nessun altro a LA), poi un po' di rumors buttati lì per aria e poi una notizia su un incontro tra Kobe e proprietà per aver conto dei programmi della franchigia

    Hai affermato che le mie fossero congetture e io ti ho linkato alcuni articoli che spiegavano da cosa derivano esse. Se non ti bastano le parole del padre di Howard, le dichiarazioni degli agenti e relativi pezzi dei giornalisti, non capisco cosa ti serva sinceramente, o magari mi stai solo perculando, in tal caso chiedo di dirmelo così la smetto di portare avanti con serietà il discorso...

  • RicMon 09/07/2015, 22.18 Mobile
    Citazione ( TheShield 09/07/2015 @ 22:17 )

    Grandissimo Ric, lo so che siamo sempre allineati!

    Esatto ;)

  • TheShield 09/07/2015, 22.17
    Citazione ( RicMon 09/07/2015 @ 22:13 )

    Io lo prendo subito a qualsiasi cifra

    Grandissimo Ric, lo so che siamo sempre allineati!

  • blackberry 09/07/2015, 22.16 Mobile
    Citazione ( bishop 09/07/2015 @ 22:10 )

    ma scusa, se dici di movimenti certi OGGi, in maiuscolo come se lo volessi urlare, allora non puoi non contare il contratto di haywood. ho dimenticato di inserire dellavedova nel commento e probabilmente andrà per un 4 x anno...siamo a 118-119 milio ...

    Ma il contratto di Haywood per me è già tagliato su. Ho scritto OGGI in maiuscolo perché non ho la sfera di cristallo

  • AVS 09/07/2015, 22.15 Mobile
    Citazione ( bishop 09/07/2015 @ 21:30 )

    pisto123 ciò che dici non è esatto. i bird rights si maturano anche con una serie di contratti di 1 anno....in particolare un giocatore per maturare quanto meno gli "early bird" è importante che rimanga con la stessa squadra per almeno 2 anni, ipo ...

    Scusa la domanda, però gli Early Birds non dovrebbero avere un incremento dell'8%? Te lo chiedo perché sapevo che i Birds maturano per il 7,5%, ma può darsi che mi sia perso qualcosa nell'ultimo anno...

  • RicMon 09/07/2015, 22.13 Mobile
    Citazione ( TheShield 09/07/2015 @ 21:44 )

    Se ti fa così schifo avere LBJ a Cleveland per altri 5-6 anni magari potete lasciarlo come FA a noi Lakers....incredibile, tifosi della peggior squadra di tutti i tempi che si lamentano di avere il miglior giocatore di sempre...io veramente non ho p ...

    Io lo prendo subito a qualsiasi cifra

  • Rio 09/07/2015, 22.12 Mobile
    Citazione ( AVS 09/07/2015 @ 21:15 )

    http://www.si.com/nba/point-forward/2013
    /02/10/dwight-howard-kobe-bryant-lakers-
    mike-dantoni http://www.insidesocal.com/lakers/2014/1
    0/29/lakers-kobe-bryant-calls-dwight-how
    ard-soft-after-late-game-scuffle/ http://probasketballtalk.nbcsports.com/2
    015 ...

    Mah, io vedo due notizie su Howard che non andava d'accordo con Kobe (e con nessun altro a LA), poi un po' di rumors buttati lì per aria e poi una notizia su un incontro tra Kobe e proprietà per aver conto dei programmi della franchigia

  • bishop 09/07/2015, 22.10
    Citazione ( blackberry 09/07/2015 @ 22:03 )

    Io parlavo di cose ad OGGI di movimenti certi. Non posso sapere tra un mese cosa riescono ad inventarsi per arrivare anche a 150 milioni...

    ma scusa, se dici di movimenti certi OGGi, in maiuscolo come se lo volessi urlare, allora non puoi non contare il contratto di haywood. ho dimenticato di inserire dellavedova nel commento e probabilmente andrà per un 4 x anno...siamo a 118-119 milioni senza il rinnovo di jr smith allora....ed i giocatori sono 12.

  • blackberry 09/07/2015, 22.03 Mobile
    Citazione ( bishop 09/07/2015 @ 21:41 )

    ok....però per completare il roster mancano ancora degli elementi e soprattutto bisogna tenere in considerazione la cifra occupata da haywood, che per quanto non garantita e soggetta a "taglio" da bilancio, non è detto che poi non venga impegnata p ...

    Io parlavo di cose ad OGGI di movimenti certi. Non posso sapere tra un mese cosa riescono ad inventarsi per arrivare anche a 150 milioni...

  • 3infaccia 09/07/2015, 22.01 Mobile
    Citazione ( Crabsham 09/07/2015 @ 20:18 )

    Dannazione ho fatto il centesimo commento.... Tocca portare da mangiare

    Il primo commento su Sport andò davvero con un senso. Date una medaglia a quell'uomo!!!!!!!!!!

  • TheShield 09/07/2015, 21.44
    Citazione ( BadAsIWannaBe 09/07/2015 @ 19:58 )

    Perché ho scritto 33? Ahah cmq dai conta 32, dato che il max lo firmerà a luglio 2016 e 6 mesi dopo ne fa 32

    Se ti fa così schifo avere LBJ a Cleveland per altri 5-6 anni magari potete lasciarlo come FA a noi Lakers....incredibile, tifosi della peggior squadra di tutti i tempi che si lamentano di avere il miglior giocatore di sempre...io veramente non ho parole

  • bishop 09/07/2015, 21.41
    Citazione ( blackberry 09/07/2015 @ 20:07 )

    Love 18,9 - Irving 15,8 - varejao 9,6 - shumpert 9 - mozgov 4,9 - miller 2,8 - mo Williams 2,1 - Harris 845k. LeBron 23. Metti thompson 18? Dellavedova 5? Fanno 109...o JR ne prende 20 oppure a 130 non ci arrivano.

    ok....però per completare il roster mancano ancora degli elementi e soprattutto bisogna tenere in considerazione la cifra occupata da haywood, che per quanto non garantita e soggetta a "taglio" da bilancio, non è detto che poi non venga impegnata per qualche trades stando anche alle voci che circolavano nei giorni passati....ai 65 per love, irving, shumpert, varejao, miller, williams, harris e mozgov, ci aggiungiamo i 23 di lebron e siamo a 88, i 16 di thompson e siamo a 104 con 10 giocatori....se ai 104 ci aggiungiamo i 10 di haywood siamo già a 114 e siamo "solo" a 11 giocatori ai quali comunque non è detto che non riescano/vogliano aggiungere jr smith oltre a qualcun altro perché dubito che alla partenza i cavs non partano con il roster a 15....vedi che i 130 di chiello93 non sono distanti....

  • pisto123 09/07/2015, 21.39
    Citazione ( bishop 09/07/2015 @ 21:30 )

    pisto123 ciò che dici non è esatto. i bird rights si maturano anche con una serie di contratti di 1 anno....in particolare un giocatore per maturare quanto meno gli "early bird" è importante che rimanga con la stessa squadra per almeno 2 anni, ipo ...

    Ero sinceramente convinto del contrario... se è come dici tu (e non lo metto in dubbio) faccio immediatamente "mea culpa".

  • TheBigO 09/07/2015, 21.35

    La eserciterà di sicuro. Di sicuro!

  • bishop 09/07/2015, 21.30
    Citazione ( pisto123 09/07/2015 @ 20:26 )

    Eh no... niente STOP e non parliamo, per favore di scelta economica: guadagna 1.5 sull'annuale, ma, uscendo dal contratto, non matura i Bird Rights, che ha perso con il trasferimento dello scorso anno. Non uscendo avrebbe sì rimesso quei 1.5 mln., ...

    pisto123 ciò che dici non è esatto. i bird rights si maturano anche con una serie di contratti di 1 anno....in particolare un giocatore per maturare quanto meno gli "early bird" è importante che rimanga con la stessa squadra per almeno 2 anni, ipotizzando anche una soluzione di 2 contratti da 1 anno, con soluzione di continuità senza essere per un periodo accantonato tramite "taglio" oppure giocare per un'altra franchigia passando attraverso la "free agency". lebron nella prossima stagione entra in possesso degli "early bird" trovandosi alla conclusione di essa esattamente alla seconda stagione e sarà in grado di trattare un rinnovo per un minimo di 2 anni ed un massimo di 4 e crescita anno del 7,5%...ti dirò di più...per gli "early bird" sarebbe in teoria anche sufficiente un contratto denominato "10-day contract" in una stagione ed un successivo contratto di 1 anno nella stagione successiva per maturare a scadenza del contratto annuale i diritti...

  • AVS 09/07/2015, 21.15 Mobile
    Citazione ( Rio 09/07/2015 @ 20:55 )

    Il dato di fatto su Kobe riguarda solo la prima frase, il resto è un insieme di congetture prive di riscontri reali

    [ link ] [ link ] [ link ] [ link ] [ link ] [ link ]

  • pisto123 09/07/2015, 21.12
    Citazione ( chiello93 09/07/2015 @ 21:01 )

    Assolutamente ma se dietro non ha uno come Pat Riley che gli tiene testa diventa difficile arginarlo e costruire una squadra come si deve

    Chiaro che possa anche risultare anche un'arma a doppio taglio... Cleveland, già con le scelte dell'estate scorsa, ha praticamente giocato un All-in mettendosi in pratica completamente nelle sue mani (e probabilmente era la condizione necessaria per riaverlo): spesa senza dubbio esorbitante, maa, visto com'è finita quest'anno, prima di esprimere un giudizio definitivo attenderei almeno un'altra stagione.

  • chiello93 09/07/2015, 21.01 Mobile
    Citazione ( pisto123 09/07/2015 @ 20:57 )

    Beh, qui si potrebbe star lì a parlarne all'infinito... alla fine ne vince una sola e questi sono arrivati a due partite dal titolo massacrati dagli infortuni... e non è che i Cavs, a livello gestionale, siano sempre stati così "brillanti" nei per ...

    Assolutamente ma se dietro non ha uno come Pat Riley che gli tiene testa diventa difficile arginarlo e costruire una squadra come si deve

  • chiello93 09/07/2015, 20.58 Mobile
    Citazione ( pisto123 09/07/2015 @ 20:26 )

    Eh no... niente STOP e non parliamo, per favore di scelta economica: guadagna 1.5 sull'annuale, ma, uscendo dal contratto, non matura i Bird Rights, che ha perso con il trasferimento dello scorso anno. Non uscendo avrebbe sì rimesso quei 1.5 mln., ...

    Beh.. Dai miei precedenti post credo si capisse che quello del controllo sulla franchigia fosse una cosa già ovvia

  • pisto123 09/07/2015, 20.57
    Citazione ( AVS 09/07/2015 @ 20:38 )

    Quoto però qualcuno dovrebbe spiegargli che la sua bravura nel fare lo scouting/GM è inversamente proporzionale al suo talento in campo, dovessero perdere quest'anno, sarebbe imbarazzante sia per la franchigia che giocatore stesso (mi riferisco al ...

    Beh, qui si potrebbe star lì a parlarne all'infinito... alla fine ne vince una sola e questi sono arrivati a due partite dal titolo massacrati dagli infortuni... e non è che i Cavs, a livello gestionale, siano sempre stati così "brillanti" nei periodi senza Lebron... Questo si può vederlo come un bene o come un male (giusto che ognuno si faccia la propria opinione), ma non c'è dubbio che Lebron sia il giocatore che ha forse capito meglio di chiunque altro come "guidare il proprio destino" anche giocando sulle opportunità che offrono alcune stipulazioni contrattuali.

  • Rio 09/07/2015, 20.55 Mobile
    Citazione ( AVS 09/07/2015 @ 20:47 )

    C'è poco su cui è essere d'accordo o meno, obiettivamente è quello che ha fatto Kobe, riguardo LeBron invece è un'ipotesi reale e concreta...

    Il dato di fatto su Kobe riguarda solo la prima frase, il resto è un insieme di congetture prive di riscontri reali

  • AVS 09/07/2015, 20.47 Mobile
    Citazione ( Rio 09/07/2015 @ 20:44 )

    A parte il fatto che era una semplicissima battuta, non concordo con quasi nulla di quello che hai detto

    C'è poco su cui è essere d'accordo o meno, obiettivamente è quello che ha fatto Kobe, riguardo LeBron invece è un'ipotesi reale e concreta...

  • pisto123 09/07/2015, 20.46
    Citazione ( chiello93 09/07/2015 @ 20:35 )

    Beh.. Dai miei precedenti post credo si capisse che quello del controllo sulla franchigia fosse una cosa già ovvia

    Certo certo, preciso che non voleva certo essere una risposta in qualche modo polemica nei tuoi confronti... ho preso il tuo post solo come "rampa di lancio" per dire (e non specificamente a te) che è inutile continuare a cercare una funzione economica da assegnare a quella P.O.: non ce l'ha.

  • Franko 09/07/2015, 20.46 Mobile

    Ringle$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

  • Rio 09/07/2015, 20.44 Mobile
    Citazione ( AVS 09/07/2015 @ 20:34 )

    2 anni a peso d'oro per giocare 41 partite, il risultato è fallimentare oltremodo se dovessimo considerare i scorsi obiettivi, ha fatto scappare Howard rimanendo con quell'altro rotto (Nash) a ciucciare soldi ai Lakers, senza dimenticare tutte le cr ...

    A parte il fatto che era una semplicissima battuta, non concordo con quasi nulla di quello che hai detto

  • TheShield 09/07/2015, 20.43

    Grandissimo James, in una parola: UN BENEFATTORE!

  • TheAnswer29 09/07/2015, 20.40 Mobile
    Citazione ( OldSchool 09/07/2015 @ 19:29 )

    Il senso è chiarissimo. Dal 2016 sale il CAP e i massimo salariali, la prossima estate firmerà per 4/5 anni il massimo che sarà più alto di quello di davis, sui 32 annui

    Questo è il senso per lui, intendo che i cavs potevano provare a tenerlo a quei soldi per più anni in moto tale, visto l'aumento del cap, di "guadagnarci" qualcosa

  • blackberry 09/07/2015, 20.40 Mobile
    Citazione ( chiello93 09/07/2015 @ 20:36 )

    Io facevo anche il conto sul contratto di Love perché avevo letto 113X5

    Sì ma non è sempre 113/5 o come per shumpert 40/4 per il calcolo del salario annuale! Esistono la base e l'incremento annuale dell X% :-)

  • AVS 09/07/2015, 20.38 Mobile
    Citazione ( pisto123 09/07/2015 @ 20:26 )

    Eh no... niente STOP e non parliamo, per favore di scelta economica: guadagna 1.5 sull'annuale, ma, uscendo dal contratto, non matura i Bird Rights, che ha perso con il trasferimento dello scorso anno. Non uscendo avrebbe sì rimesso quei 1.5 mln., ...

    Quoto però qualcuno dovrebbe spiegargli che la sua bravura nel fare lo scouting/GM è inversamente proporzionale al suo talento in campo, dovessero perdere quest'anno, sarebbe imbarazzante sia per la franchigia che giocatore stesso (mi riferisco al discorso sulla gestione)...

  • chiello93 09/07/2015, 20.36 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/07/2015 @ 20:14 )

    Sei tu che mi hai elencato i salari per darti ragione! Per cui ne eri convinto! Love : 18.827 + 20.239 + 21.651 + 23.063 + PO da 24.475

    Io facevo anche il conto sul contratto di Love perché avevo letto 113X5

Pagina di 4