Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/07/2015, 09.10 Rumors

I Lakers cercano di liberarsi del contratto di Nick Young

Young lascia i Lakers?

NBA
I Los Angeles Lakers stanno cercando di cedere Nick Young per liberare spazio salariale.
Il giocatore ha ancora due anni di contratto ad oltre 5 milioni di dollari ed un terzo anno da 5.6 milioni con una player option.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 118 Commenti

Pagina di 3

  • Irving10 07/07/2015, 02.26 Mobile

    Secondo me lo piazzano in una trade per un 3 dignitoso che completi il discreto quintetto. Poi Byron lo vuole lontano da LA, giustamente

  • padula55 06/07/2015, 21.48 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 06/07/2015 @ 12:29 )

    scusa mi son perso qualosa? sei un nuovo tifoso lakers?

    Ah, ma lo sono sempre stato fondamentalmente! Sono cresciuto con Kobe..ma simpatizzo anche per i Timberwolves a dirla tutta.

  • Whitebamba 06/07/2015, 17.38 Mobile
    Citazione ( spreewell81 06/07/2015 @ 17:27 )

    niente in particolare..è proprio questo il punto. Fa tutto benino, ma non lo trovo straordinario, anzi nemmeno sopra la media nel ruolo. Ma è solo un parere.

    Boh che ti devo dire...russell ha disputato una stagione da freshman incredibile...gran realizzatore passatore fantastico gioca benissimo il pick'n'roll...personalmente a mani basse il miglior prospetto uscito quest'anno dal college

  • spreewell81 06/07/2015, 17.30

    mi spiego meglio: Jabari Parker, Andrew Wiggins. Quelli sì che mi fanno pensare a dominatori di domani, uomini franchigia del futuro. Russell per nulla.

  • spreewell81 06/07/2015, 17.27
    Citazione ( Whitebamba 06/07/2015 @ 17:24 )

    A livello tecnico cosa non ti convince?

    niente in particolare..è proprio questo il punto. Fa tutto benino, ma non lo trovo straordinario, anzi nemmeno sopra la media nel ruolo. Ma è solo un parere.

  • Whitebamba 06/07/2015, 17.24 Mobile
    Citazione ( spreewell81 06/07/2015 @ 17:21 )

    vado un po' controcorrente. Sinceramente non capisco tutte queste aspettative su Russel. Io non ci vedo niente di più di un buon giocatore, senza nulla di straordinario a livello sia fisico che tecnico. Sicuramente sbaglio ma parlare di uomo franchi ...

    A livello tecnico cosa non ti convince?

  • spreewell81 06/07/2015, 17.21

    vado un po' controcorrente. Sinceramente non capisco tutte queste aspettative su Russel. Io non ci vedo niente di più di un buon giocatore, senza nulla di straordinario a livello sia fisico che tecnico. Sicuramente sbaglio ma parlare di uomo franchigia dopo uno come Kobe? Dai...

  • LARS 06/07/2015, 15.25 Mobile
    Citazione ( TheHunchback84 06/07/2015 @ 15:06 )

    FA stava per Free Agency, ovvio che il maggior indiziato sia KD35, gli unici interrogativi saranno (per così dire) il recupero di Kobe, la forma di Hibbert se fosse quelle di 2 anni fa è tranquillamente uno dei migliori centri NBA, e le 3 giovani s ...

    Si ho capito cosa vuoi dire, dipende come uno vuol parlare x te 5 speranze si traducono in squadra da titolo, per me una squadra senza nessuna certezza non ha molto da dire!

  • lillopaci 06/07/2015, 15.25

    io lo spedirei a minnesota, per chase budinger, così i loro giovani avranno un modello da seguire!!!!

  • McEron 06/07/2015, 15.07 Mobile

    Domanda ma i Lakers cosa vorrebbero ottenere dalla cessione di swaggy p? Un lungo adesso ce l'hanno o si prendono un ala piccola decente (anche se possono sempre mettere lou Williams come 3) oppure cosa qualche scelta futura, anche se secondo me vale al massimo una prima scelta protetta 1/10 o una prima scelta da una squadra che riceverà (o pensa di ricevere) una scelta tra la 15° e la 20°. Di più imho non vale

  • DrManhattan 06/07/2015, 15.07 Mobile
    Citazione ( Anubi 06/07/2015 @ 10:33 )

    Ma oramai non sono 3 anni che "sperate tanto nelle prossima FA"? Il progetto tecnico e` importante (piu importante) oramai del nome della franchigia o della citta.

    In effetti è vero... Puntano sempre alla FA dell'anno dopo...

  • TheHunchback84 06/07/2015, 15.06
    Citazione ( LARS 06/07/2015 @ 14:33 )

    Beh nel tuo discorso finale ci sono solo punti di domanda! 2 rookie su cui non si può ancora dire nulla, un FA che non si sa chi sia, Kobe che non si sa se continua e come, Durante che per ora è solo una speranza.... Praticamente manca tutto, ah no ...

    FA stava per Free Agency, ovvio che il maggior indiziato sia KD35, gli unici interrogativi saranno (per così dire) il recupero di Kobe, la forma di Hibbert se fosse quelle di 2 anni fa è tranquillamente uno dei migliori centri NBA, e le 3 giovani speranze Clarkson , Randle e Russel, se girano abbiamo una forte indiziata per accaparrarsi Kevin Durant nel 2016! Se le cose vanno per il verso giusto ci sono tante possibilità.

  • Ermi24 06/07/2015, 15.05 Mobile
    Citazione ( TheHunchback84 06/07/2015 @ 14:19 )

    L'anno prossimo le squadre che avranno molto spazio per il cap saranno tante, tra cui Lakers, Portland, Philadelphia, Orlando , Atlanta, Detroit, Denver, Charlotte, Thunder, Washington. Credo che le maggiorI indiziate per prendere la Superstar KD35 , ...

    Vediamo, come scrivevo sarà possibile firmare anche due big e magari ritagliare per Kobe un ruolo più marginale (se vorrà continuare). Vedremo , è molto presto per questi discorsi

  • LARS 06/07/2015, 14.33 Mobile
    Citazione ( TheHunchback84 06/07/2015 @ 14:19 )

    L'anno prossimo le squadre che avranno molto spazio per il cap saranno tante, tra cui Lakers, Portland, Philadelphia, Orlando , Atlanta, Detroit, Denver, Charlotte, Thunder, Washington. Credo che le maggiorI indiziate per prendere la Superstar KD35 , ...

    Beh nel tuo discorso finale ci sono solo punti di domanda! 2 rookie su cui non si può ancora dire nulla, un FA che non si sa chi sia, Kobe che non si sa se continua e come, Durante che per ora è solo una speranza.... Praticamente manca tutto, ah no c'é Hubbert, beh...

  • TheHunchback84 06/07/2015, 14.19
    Citazione ( Ermi24 06/07/2015 @ 11:43 )

    Si ma l'anno prossimo: scade il contratto di Kobe, aumenta il cap e i Lakers non hanno contratti lunghi o onerosi sulle spalle.Quindi, a differenza degli ultimi anni in cui potevano permettersi al massimo un grande contratto, l'anno prossimo avranno ...

    L'anno prossimo le squadre che avranno molto spazio per il cap saranno tante, tra cui Lakers, Portland, Philadelphia, Orlando , Atlanta, Detroit, Denver, Charlotte, Thunder, Washington. Credo che le maggiorI indiziate per prendere la Superstar KD35 , siano gli stessi Thunder (35%) , Wizard (35%) e Lakers (30%)
    Certo che se ai Lakers gira tutto bene fino alla prossima FA, Russel, Kobe , Durant, Randle , Hibbert sono da titolo a mani basse!

  • TheBigO 06/07/2015, 14.09 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 06/07/2015 @ 09:14 )

    Dopo la firma di Lou, mossa prevedibile. Non sarà facilissimo trovare un acquirente...magari finisce ai Mavs nell'operazione Lin, con Felton che invece compie il percorso inverso...

    Red esci da questo corpo!

  • Roseanddavis93 06/07/2015, 13.52 Mobile

    Giocatore abbastanza scarso xD

  • jumpman 06/07/2015, 13.47 Mobile

    Ma magari cacciatelo quel bidone

  • Olimpia97 06/07/2015, 13.28 Mobile

    5 milioni nn sono neanche tanti, da noi li prende birdman x esempio, però tocca tenerselo 3 anni e mi sembra troppo...un po di mercato ce l'ha

  • thebestilmamba 06/07/2015, 13.26 Mobile

    Ai Nuggets per il Gallo ed una prima scelta futura e siamo a posto!

  • BrigataBiancoblu 06/07/2015, 13.10 Mobile

    Ma la SF allora chi la fa?

  • BlackMamba93 06/07/2015, 12.29
    Citazione ( padula55 06/07/2015 @ 11:49 )

    Si ma dalla panchina. I titolari saranno sicuramente Russell e Kobe. Con Clarkson e Williams come rincalzi dalla panchina. Come pacchetto guardie stiamo messi molto bene. Ora ci serve un 3 titolare con Johnson dalla panchina perché sotto stiamo mess ...

    scusa mi son perso qualosa? sei un nuovo tifoso lakers?

  • andrebott 06/07/2015, 12.28
    Citazione ( Kb24LA 06/07/2015 @ 12:25 )

    con la situazione contrattuale che si ritrovano sicuramente sarebbero due giocatori perfetti per la strategia messa in atto da mitch dunque io fare all'in per uno dei due e poi con qualche aggiustamento di poco conto potremmo fare una stagione miglio ...

    Entrambi sono in scadenza a giugno 2016 ma difficilmente i Nuggets si libereranno di lui visto che è il loro giocatore migliore mentre su Wilson spesso sono uscite notizie che lo volevano via dal Colorado quindi non la vedo una trade cosi impossibile anzi...e se dovesse arrivare anche lui con un po' di fortuna non li vedo cosi impossibile la lotta per entrare ai playoff

  • Kb24LA 06/07/2015, 12.25
    Citazione ( andrebott 06/07/2015 @ 12:20 )

    Guarda Danilo è un grandissimo giocatore e mi piace da matti e preferisco prendere Chandler perchè sarebbe più funzionale da noi e più facile da prendere dai Nuggets

    con la situazione contrattuale che si ritrovano sicuramente sarebbero due giocatori perfetti per la strategia messa in atto da mitch dunque io fare all'in per uno dei due e poi con qualche aggiustamento di poco conto potremmo fare una stagione migliore di quelle passate ultimamente.

  • andrebott 06/07/2015, 12.20
    Citazione ( Kb24LA 06/07/2015 @ 12:16 )

    #TeamDaniloGallinari

    Guarda Danilo è un grandissimo giocatore e mi piace da matti e preferisco prendere Chandler perchè sarebbe più funzionale da noi e più facile da prendere dai Nuggets

  • Kb24LA 06/07/2015, 12.16
    Citazione ( andrebott 06/07/2015 @ 12:04 )

    Mitch dai via Young per un SF decente e giuro che lancio una petizione per erigere una statua fuori dallo Staples!

    #TeamDaniloGallinari

  • Kb24LA 06/07/2015, 12.15
    Citazione ( Freccia 06/07/2015 @ 10:15 )

    Russell (Clarkson) Kobe (Williams) W. Johnson ? (A. Brown) Randle (Bass) Hibbert (Black) Non sarebbero neanche malaccio, anche se io avrei evitato di prendere Williams per lasciare più minuti a Clarkson, che a turno avrebbe giocato da PG o da SG. ...

    sicuramente meglio dell'anno scorso, squadra che dovrebbe arrivare tra le 33/40 vittorie, l'obbiettivo mio personale non dare una scelta troppo alta ai 76ers (spero ultimi posti della lottery), però bisogna cercare di sistemare lo slot dell'ala grande è possibile che non si possa trovare un giocatore solido, il Gallo sarebbe il TOP dopo ASG ha viaggiato 19 a sera, con hibbert bass lou russell e randle sicuramente offensivamente avremo molte più soluzioni

  • andrebott 06/07/2015, 12.04

    Mitch dai via Young per un SF decente e giuro che lancio una petizione per erigere una statua fuori dallo Staples!

  • flococo 06/07/2015, 11.56 Mobile

    Randell parlavo di lui nn di Russell :-)

  • flococo 06/07/2015, 11.56 Mobile
    Citazione ( JesseJames 06/07/2015 @ 11:50 )

    L'unico per cui valeva la pena provarci era Aldrige e così è stato

    Per me avendo Russell non valeva la pena neanche LMA sperando che Russell sia valido come si lascia intuire.

  • RicMon 06/07/2015, 11.53 Mobile
    Citazione ( JesseJames 06/07/2015 @ 11:50 )

    L'unico per cui valeva la pena provarci era Aldrige e così è stato

    2 incontri, verissimo, purtroppo peró poi ha scelto SAS

  • RicMon 06/07/2015, 11.53 Mobile
    Citazione ( flococo 06/07/2015 @ 11:28 )

    Ma.quest'anno oltre aGasol Leonard e Butler (che poi nn si sono spostati da dove stavano)per quale giocatore avreste impegnato 80 milioni?Io nessuno ed me questa FA dei Lakers è da 10.

    Io avrei preso solo Leonard, Butler e LMA

  • Goooo 06/07/2015, 11.50 Mobile

    Nel caso non si ruscisse a rinnovare Smith o prendere Johnson, terrei sott'occhio la situazione Nick Young.

  • JesseJames 06/07/2015, 11.50 Mobile
    Citazione ( flococo 06/07/2015 @ 11:28 )

    Ma.quest'anno oltre aGasol Leonard e Butler (che poi nn si sono spostati da dove stavano)per quale giocatore avreste impegnato 80 milioni?Io nessuno ed me questa FA dei Lakers è da 10.

    L'unico per cui valeva la pena provarci era Aldrige e così è stato

  • padula55 06/07/2015, 11.49 Mobile
    Citazione ( SpursNation 06/07/2015 @ 09:15 )

    Comunque Young i suoi 17 di media ( mi sembra) li ha messi,quindi poteva dare una buonissima mano dalla panchina. Piccolo OT: Williams giocherà da guardia e Clarckson da 1 ?

    Si ma dalla panchina. I titolari saranno sicuramente Russell e Kobe. Con Clarkson e Williams come rincalzi dalla panchina. Come pacchetto guardie stiamo messi molto bene. Ora ci serve un 3 titolare con Johnson dalla panchina perché sotto stiamo messi abbastanza bene con Randle-Hibbert e Bass-Black

  • Ermi24 06/07/2015, 11.43 Mobile
    Citazione ( Anubi 06/07/2015 @ 10:33 )

    Ma oramai non sono 3 anni che "sperate tanto nelle prossima FA"? Il progetto tecnico e` importante (piu importante) oramai del nome della franchigia o della citta.

    Si ma l'anno prossimo: scade il contratto di Kobe, aumenta il cap e i Lakers non hanno contratti lunghi o onerosi sulle spalle.Quindi, a differenza degli ultimi anni in cui potevano permettersi al massimo un grande contratto, l'anno prossimo avranno lo spazio per attrarre più giocatori top ,una base non malvagia per intavolare trade o in alternativa una base a cui aggiungere nuove componenti.

  • Ermi24 06/07/2015, 11.43 Mobile
    Citazione ( Anubi 06/07/2015 @ 10:33 )

    Ma oramai non sono 3 anni che "sperate tanto nelle prossima FA"? Il progetto tecnico e` importante (piu importante) oramai del nome della franchigia o della citta.

    Si ma l'anno prossimo: scade il contratto di Kobe, aumenta il cap e i Lakers non hanno contratti lunghi o onerosi sulle spalle.Quindi, a differenza degli ultimi anni in cui potevano permettersi al massimo un grande contratto, l'anno prossimo avranno lo spazio per attrarre più giocatori top ,una base non malvagia per intavolare trade o in alternativa una base a cui aggiungere nuove componenti.

  • TheShield 06/07/2015, 11.36
    Citazione ( Anubi 06/07/2015 @ 10:33 )

    Ma oramai non sono 3 anni che "sperate tanto nelle prossima FA"? Il progetto tecnico e` importante (piu importante) oramai del nome della franchigia o della citta.

    Mi sa che questa volta hai ragione al 100%

  • Andre10 06/07/2015, 11.32
    Citazione ( JesseJames 06/07/2015 @ 11:17 )

    Dici cose in parte condivisibili ma parti da un presupposto sbagliato. Noi sia ora che la scorsa FA avremmo potuto ingaggiare un FA al massimo salariale. Non è voluto venire nessuno perché semplicemente non c'era un progetto, e se c'era non prevede ...

    Sicuramente i big scelgono anche in base al progetto. Ma ci sono i medi/grossi Fa che secondo me possono essere convinti anche dai soldi. Qualche nome: Deng, Ariza, Monroe ecc. Poi il mio discorso era con già 25 mln a contratto puoi ingaggiare un Free Agent al massimo, poi per il resto del roster ti restano due noccioline. Quindi volevo dire non hai capacità attrattive per il progetto e in più il cap non è così flessibile.

  • flococo 06/07/2015, 11.28 Mobile
    Citazione ( JesseJames 06/07/2015 @ 11:17 )

    Dici cose in parte condivisibili ma parti da un presupposto sbagliato. Noi sia ora che la scorsa FA avremmo potuto ingaggiare un FA al massimo salariale. Non è voluto venire nessuno perché semplicemente non c'era un progetto, e se c'era non prevede ...

    Ma.quest'anno oltre aGasol Leonard e Butler (che poi nn si sono spostati da dove stavano)per quale giocatore avreste impegnato 80 milioni?Io nessuno ed me questa FA dei Lakers è da 10.

  • axy1984 06/07/2015, 11.23

    Ma dai, si può anche tenere, con i contrattoni di quest'anno i suoi 5 sono praticamente il minimo salariale.

  • JesseJames 06/07/2015, 11.17 Mobile
    Citazione ( Andre10 06/07/2015 @ 10:48 )

    Io cerco di spiegartelo in questo modo: I Lakers attuali si trovano nel classico limbo in cui non puoi ricostruire totalmente perchè non godi di numerose scelte e non puoi quindi puntare solo a far crescere i giovani, in quanto anche a tankare non h ...

    Dici cose in parte condivisibili ma parti da un presupposto sbagliato. Noi sia ora che la scorsa FA avremmo potuto ingaggiare un FA al massimo salariale. Non è voluto venire nessuno perché semplicemente non c'era un progetto, e se c'era non prevedeva possibilità di vittoria immediate. Il contratto di Kobe è scomodo, ma non è la causa primaria del nostro declino, e nemmeno la secondaria

  • JaxMamba 06/07/2015, 11.16

    Solo per un 3 almeno semi-titolare

  • chiello93 06/07/2015, 11.16
    Citazione ( Barone87 06/07/2015 @ 09:50 )

    Ma agli Heat a portare attacco dalla panca? 5mil dai é gestibilissimo, tralaltro contratto non lungo. Gli Heat dalla panca non hanno punti o sbaglio? Chiaro che il cervello a South Beach non può che peggiorare ma tanto é un fulminato. Con Pat & Wa ...

    ma anche no.. preferisco non avere punti dalla panchina che avere un giocatore del genere.. e poi l'anno prossimo si attua il disegno di Riley.. ossia scadono tutti tranne 3 giocatori per avere il cap con grande flessibilità.. quindi non si impegnerà mai e poi per altri 2 anni a 5M con Young..

  • RicMon 06/07/2015, 11.09 Mobile
    Citazione ( JesseJames 06/07/2015 @ 11:06 )

    Ho capito ma non è che possiamo mollare le speranze già ad una settimana dal draft...

    No, ovvio, io parlo dei 2 anni scorsi, su quest'anno non posso che avere tante speranze, possiamo solo sperare che Russell e Randle diventino "fenomeni" per attirare i FA, magari giá dimostrando qualcosa quest'anno visto che tra 12 mesi c'è FA uno che "un po' mi piacerebbe vedere da noi" ;) (si scherza ovviamente...)

  • MrOneTwo 06/07/2015, 11.09 Mobile
    Citazione ( Anubi 06/07/2015 @ 10:56 )

    Quindi ammettendo che tu abbia ragione, entra Bass o Blake? A parte il ragazzino (ci manchi) anche Bass non e` uno che ama correre, e poi c'e` sempre Randle... io piu ci penso e Russell+Randle non li vedo "quagliare" tanto.

    Secondo me Tori Black potrà avere diversi minuti in questa stagione, tanto non abbiamo niente da perdere, qualcuno forse anche Upshaw se lo firmano. Russell, come diceva l'altro utente giù, si spera possa essere un franchise player in futuro e non può correre e basta, deve imparare anche a giocare a ritmi bassi.

  • MrOneTwo 06/07/2015, 11.09 Mobile
    Citazione ( Anubi 06/07/2015 @ 10:56 )

    Quindi ammettendo che tu abbia ragione, entra Bass o Blake? A parte il ragazzino (ci manchi) anche Bass non e` uno che ama correre, e poi c'e` sempre Randle... io piu ci penso e Russell+Randle non li vedo "quagliare" tanto.

    Secondo me Tori Black potrà avere diversi minuti in questa stagione, tanto non abbiamo niente da perdere, qualcuno forse anche Upshaw se lo firmano. Russell, come diceva l'altro utente giù, si spera possa essere un franchise player in futuro e non può correre e basta, deve imparare anche a giocare a ritmi bassi.

  • Barone87 06/07/2015, 11.08 Mobile
    Citazione ( Freccia 06/07/2015 @ 10:19 )

    Troppe incognite? Scusa, che campionato speri di fare? I Lakers non hanno certo molto da chiedere a questa stagione, quale occasione migliore per sviluppare i giovani e vedere se c'è del materiale buono per una ricostruzione? La Lega non ha retroces ...

    Io rispondevo alla frase "non sarebbero nemmeno malaccio" ... hai perfettamente ragione, il campionato che dovrebbero fare i Lakers é quello che hai detto tu. Volevo sintetizzare dicendo solo che attualmente i LAL sono una incognita totale ... tankano? Come giocheranno ( in velocitá piuttosto che tanto dentro-fuori ) ecc... ? In questa nuvola di fumo anche i giovani rischi di rallentargli la maturazione.

  • JesseJames 06/07/2015, 11.06 Mobile
    Citazione ( RicMon 06/07/2015 @ 10:54 )

    Sperando di riuscirci perchè io comincio ad avere i miei dubbi purtroppo

    Ho capito ma non è che possiamo mollare le speranze già ad una settimana dal draft...

  • JesseJames 06/07/2015, 11.05 Mobile
    Citazione ( Anubi 06/07/2015 @ 10:47 )

    Quindi prendi giovani o giocatori che (IMHO) non possono giocare o sono il massimo per giocare tra di loro? Tipo Russell-Kobe-Young-Randle-Hibbert, oh Scott e` scarso eh, ma sto quintetto qui nemmeno se prendi Auerback-PJ-RudyT e un altro paio di maa ...

    Bah quello dovrebbe essere l'obiettivo, poi il modo di raggiungerlo è più o meno opinabile evidentemente. Comunque io non credo che Scott sia così scarso, in carriera i suoi buoni risultati li ha raggiunti e nemmeno con squadroni di chissà che calibro. Tra l'altro ha dimostrato di saperci fare con i playmaker e questo mi fa ben sperare. Il suo vero problema è che il gioco è anacronistico, incentrato sul gioco nel pitturato e sui piazzati dalla media. Io credo che alla fine cercherà di giocare ad un numero medio basso di possessi, fermo restando che le folate improvvise con Russell e Williams in squadra non le puoi impedire. Tra l'altro lo stesso Russell non è un Delon Wright qualunque efficace solo il transizione, mi sembra uno molto versatile ed assolutamente a suo agio anche con la difesa schierata

Pagina di 3