Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/07/2015, 09.15 Rumors

Kostas Koufos ai Kings: quadriennale da $33 milioni

Altro arrivo in casa Kings

NBA
I San Antonio Spurs hanno inserito centimetri sotto canestro trovando l'accordo con Kostas Koufos. Il centro greco guadagnerà 33 milioni in quattro con una player option dopo il terzo anno.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 144 Commenti

Pagina di 3

  • alert 06/07/2015, 21.15
    Citazione ( CerrutiBr0wn 06/07/2015 @ 20:48 )

    No, barzelletta in generale.

    Se lo dici tu.

  • CerrutiBr0wn 06/07/2015, 20.48 Mobile
    Citazione ( alert 06/07/2015 @ 20:33 )

    Barzelletta perché hanno preso dei lunghi?

    No, barzelletta in generale.

  • alert 06/07/2015, 20.33
    Citazione ( CerrutiBr0wn 06/07/2015 @ 17:48 )

    è ovvio sec me che i Kings non vedano i playoff, neanche in TV. Ma tutti sti lunghi dove se li vdevono mettere??? Capisco perchè sono una barzelletta.

    Barzelletta perché hanno preso dei lunghi?

  • CerrutiBr0wn 06/07/2015, 17.48

    è ovvio sec me che i Kings non vedano i playoff, neanche in TV.
    Ma tutti sti lunghi dove se li vdevono mettere???
    Capisco perchè sono una barzelletta.

  • DDR16DD13 06/07/2015, 12.20 Mobile
    Citazione ( alert 05/07/2015 @ 13:59 )

    Capisco che Rondo venga considerato una pippa ma forse esageriamo. Se vuole difendere, difende, Belinelli non è peggiore di Nik per cui non ci abbiamo perso nulla in difesa ma guadagnato in attacco. Collison sarà utilissimo alla causa ma onestament ...

    Per me sugli esterni i kings hanno fatto davvero una bella squadra che sarà competitiva anche ad ovest, il problema è sui lunghi anche se cousins è un valore aggiunto. Koufos dalla panchina è una buona presa così come hollis è un lusso come terzo centro, ma un buona ala serve tutta. Non conosco wsc ma allo stato attuale ci sono solo casspi e gay, un pò poco. Ma in linea di massima la squadra c'è e potranno dire la loro in ottica PO.

  • Irving10 06/07/2015, 02.12 Mobile

    The Kings have "continued a dialogue" with free agent Josh Smith in recent days, but "nothing is close" to being agreed upon. Rudy Gay posted a Snapchat photo of himself and Josh Smith with the text, "He a King next." Source: Jake Fischer on Twitter

  • ikot 05/07/2015, 21.19 Mobile
    Citazione ( Nicola2 05/07/2015 @ 18:50 )

    Ciao, mi sono iscritto una dozzina di minuti prima del commento. :) comunque, tifo Kings dal 2001. :)

    Benvenuto, un tifoso kings in più è sempre ben accetto :)

  • alert 05/07/2015, 21.18
    Citazione ( Nicola2 05/07/2015 @ 18:50 )

    Ciao, mi sono iscritto una dozzina di minuti prima del commento. :) comunque, tifo Kings dal 2001. :)

    Fa piacere avere qualche altro tifoso Kings. Sto aspettando con trepidazione la realizzazione della nuova arena per andare a vedere una gara con DMC protagonista.

  • Nicola2 05/07/2015, 18.50
    Citazione ( alert 05/07/2015 @ 16:01 )

    Chi sei? Il miglior commento del lotto. Hai centrato il punto con una precisione chirurgica. Complimenti.

    Ciao, mi sono iscritto una dozzina di minuti prima del commento. :) comunque, tifo Kings dal 2001. :)

  • Irving10 05/07/2015, 17.55 Mobile

    Mah, continua il mercato pazzo. A 4/5 annui ci poteva anche stare, ma sugli 8 assolutamente no.

  • RedNation 05/07/2015, 17.38
    Citazione ( GuGod89 05/07/2015 @ 17:37 )

    Bene, bene...cioè mi spiace per queste due franchigie che mi stanno particolarmente simpatiche, ma parlando puramente di basket: meglio a voi che a me XD

    HAHAHAHAHA

  • GuGod89 05/07/2015, 17.37
    Citazione ( RedNation 05/07/2015 @ 17:15 )

    Ora davo un occhio e anche Suns e Pacers potrebbero farci un pensierino a Smith...

    Bene, bene...cioè mi spiace per queste due franchigie che mi stanno particolarmente simpatiche, ma parlando puramente di basket: meglio a voi che a me XD

  • RedNation 05/07/2015, 17.29
    Citazione ( alert 05/07/2015 @ 17:25 )

    Questi sono dei bambinoni di 130kg. Cambiano opinione dal giorno alla notte. DMC è rimasto scottato dall'affaire malone, non ha gradito Karl ma casualmente ha giocato il miglior basket con lui. So che le voci escono per un motivo ma il caso dice ch ...

    Ma sul fatto che non siano male e che proveranno a tenerlo/convincerlo sono tranquillamente d'accordo con te, spero anche come te che ce la facciano. Ho solo meno fiducia nell'esito positivo del tutto, se poi andrà così benissimo, tanto io Cousins non lo vedo comunque fino al 2018 xD

  • alert 05/07/2015, 17.25
    Citazione ( RedNation 05/07/2015 @ 16:28 )

    Tu non tieni conto che nel 99% dei casi quello che viene sussurrato ai ben informati esce per un motivo ben preciso e per conto di chi ne è direttamente interessato, perché E DA CHI credi escano le voci su Cousins che non vuole Karl, sull'interesse ...

    Questi sono dei bambinoni di 130kg. Cambiano opinione dal giorno alla notte. DMC è rimasto scottato dall'affaire malone, non ha gradito Karl ma casualmente ha giocato il miglior basket con lui. So che le voci escono per un motivo ma il caso dice che i Kings non se ne liberano per almeno un anno nella quale, e ne sono fermamente convinto, convinceranno il ragazzo che i Kings dopotutto non sono male. Basta che comincino a vincere a fare i PO e magicamente molte frustrazioni verranomeno. Come il rapporto con Karl.
    Per me a luglio si possono dire e scrivere tante cose, quando la RS inizierà vedremo come si evolverà il rapporto tra le parti. Fino ad allora i rumors non li considero.

  • RedNation 05/07/2015, 17.15
    Citazione ( GuGod89 05/07/2015 @ 16:54 )

    Farebbe contenti un po' tutti una firma ai Lakers, almeno 29 squadre comprese di tifosi XD

    Ora davo un occhio e anche Suns e Pacers potrebbero farci un pensierino a Smith...

  • Spursiano91 05/07/2015, 17.01

    Sinceramente resto sconcertato dalla valutazione che si dà dei Rookie. Cauley-Stein è da buttare e avrà vita breve nella lega, questo detto quando il suddetto giocatore ha giocato 0 minuti nella NBA. Ma, al contrario, i Winslow e simili sono fenomeni su basi nulle, visto che in NBA anche loro non ci hanno ancora messo piede. Preciso, mi piace molto Winslow, ma penso che il draft è sempre un terno al lotto, e come un Parsons alla 46 ti esce fenomeno, anche una #1 può uscirti male, quindi ogni sentenza oggi, al 5 luglio, è pressochè ridicola. A vedere, poi, molti che si ostinano a dire quanto Stauskas sia un simil-fenomeno, mi fa quantomeno sorridere. Lo sarà pure, ma ad oggi è tutto tranne che un giocatore di rotazione in NBA.


    Passando ai Kings, sta firma di Koufos a me non piace, per me 8 mln annui per questo qui sono una pazzia e a quel punto avrei preso Biyombo a cifre più contenute. Magari dimostrerà di valerli tutti, ma a me, Cap alzato o meno, sembra una cifra spropositata. A 4-5 era ben pagato. Detto questo, i Kings non si sono mossi affatto male e possono fare sicuramente meglio degli ultimi anni. Almeno si intravede un barlume di progettualità

  • bishop 05/07/2015, 16.58
    Citazione ( dariosk 05/07/2015 @ 14:42 )

    cavolo, hai pescato l'unico 4 titolare non mobile della nba, nell'unica squadra su 30 che usa sempre due big man tradizionali......in realtà erano due, ma i pacers hanno abbandonato questa strada, che tra l'altro è quella opposta alle consuetudini ...

    capisco le tue perplessità e sono del tutto condivisibili e centrate alla situazione dei kings....ma c'è un "ma" secondo me....con koufos e cauley stein, la franchigia della california ha il ruolo di centro coperto, con il primo che funziona da garante per il secondo. come già 2-3 anni fa successe a denver, nel caso specifico di javalone, ma qualora fosse costretta per una serie di motivi a scambiare cousins, si ritroverebbe nella giusta condizione di poter chiedere qualsiasi cosa e non necessariamente un centro di valore...io rimango convinto. perché sono un romantico. che con le mani che si ritrova cousins e la struttura che madre natura gli ha donato, sia in grado di fare qualsiasi cosa, nonostante il suo mid-range sia ancora poco affidabile, potrebbe da 4 rivelarsi dominante ogni oltre ragionevole misura....e secondo me come diceva anche gugod89, è una soluzione che gradisce...poi adattarsi ad un quintetto più basso con 4 esterni sul perimetro della squadra avversaria, non è precluso e spostarlo centro è un attimo.

  • RedNation 05/07/2015, 16.57
    Citazione ( GuGod89 05/07/2015 @ 16:54 )

    Farebbe contenti un po' tutti una firma ai Lakers, almeno 29 squadre comprese di tifosi XD

    HAHAHAHA si

  • GuGod89 05/07/2015, 16.54
    Citazione ( RedNation 05/07/2015 @ 16:38 )

    In teoria i Rockets gli posso offrire ancora meno, più che altro perché non credo gli offrano la MLE al posto di usarla per tenere McDaniels o prendere una PG, però conta che prende qualcosa ancora dai Pistons, quindi potrebbe pure accontentarsi.. ...

    Farebbe contenti un po' tutti una firma ai Lakers, almeno 29 squadre comprese di tifosi XD

  • RedNation 05/07/2015, 16.38
    Citazione ( GuGod89 05/07/2015 @ 16:35 )

    Sì anch'io avevo considerato la Mid-level. Ma non credo accetti quella poca roba.

    In teoria i Rockets gli posso offrire ancora meno, più che altro perché non credo gli offrano la MLE al posto di usarla per tenere McDaniels o prendere una PG, però conta che prende qualcosa ancora dai Pistons, quindi potrebbe pure accontentarsi...a sto punto direi che l'unica squadra che potrebbe dargli una certa cifra sono i Lakers...speriamo insieme a sto punto xD

  • GuGod89 05/07/2015, 16.35
    Citazione ( RedNation 05/07/2015 @ 16:18 )

    Non credo xD comunque ho dato un occhio e se non ho scordato qualcosa potreste offrirgli la MLE piena, ma fra quella da voi o la non bird ai Rockets guadagnerebbe qualcosa come 2/3 kilos in tutto, quindi FORSE la scampi per sta volta xD

    Sì anch'io avevo considerato la Mid-level. Ma non credo accetti quella poca roba.

  • RedNation 05/07/2015, 16.28
    Citazione ( alert 05/07/2015 @ 15:52 )

    Detto senza peli sulla lingua: chissenefrega...........................
    ............ Quello che i media scrivono, i "bene informati" sussurrano contano meno di zero, quello che conta è che fino ad oggi DMC è dei Kings. Andrà via, ce ne faremo una r ...

    Tu non tieni conto che nel 99% dei casi quello che viene sussurrato ai ben informati esce per un motivo ben preciso e per conto di chi ne è direttamente interessato, perché E DA CHI credi escano le voci su Cousins che non vuole Karl, sull'interesse dei Lakers? Poi ripeto, io spero che resti per sempre ai Kings (se proprio non dovesse mai andare ai Rockets xD), però ad oggi e dopo tutto quello che si è visto e si è onestamente capito, mi pare chiaro che il suo camp se potesse farebbe le valigie oggi stesso...poi si, io ho la certezza non resterà, però è un idea mia, quindi vale appunto quello che vale, e come dicevo a GuGod spero che i Kings riescano a sistemare la cosa, anche se (ripeto) per me è ormai solo questione di tempo.

  • RedNation 05/07/2015, 16.18
    Citazione ( GuGod89 05/07/2015 @ 15:51 )

    Ahahah lo sapevo l'avresti trovata quella foto, non ne volevo fare parola. Comunque non credo proprio ci sia spazio, penso sui 3 mln. Magari Gay viene da voi ai Rockets, chi lo sa? XD

    Non credo xD comunque ho dato un occhio e se non ho scordato qualcosa potreste offrirgli la MLE piena, ma fra quella da voi o la non bird ai Rockets guadagnerebbe qualcosa come 2/3 kilos in tutto, quindi FORSE la scampi per sta volta xD

  • alert 05/07/2015, 16.01
    Citazione ( Nicola2 05/07/2015 @ 15:03 )

    Alle fine è come aver fatto uno scambio alla pari tra Landry-Thompson-Stauskas+1° scelta protetta del 2018 per Rondo-Belinelli-Koufos... Sarà anche un rischio, ma di ben misera entità: se funzionano, perdono Stauskas e una scelta intorno alla 2 ...

    Chi sei?
    Il miglior commento del lotto. Hai centrato il punto con una precisione chirurgica. Complimenti.

  • alert 05/07/2015, 15.55
    Citazione ( RedNation 05/07/2015 @ 14:23 )

    L'agente però non spinge per la trade se il giocatore non è d'accordo eh...Cousins può cambiare agente quando vuole se quest'ultimo non fa i suoi interessi. Voglio dire, l'ultima cosa alla quale devi credere sono le interviste o le dichiarazione c ...

    "intanto hai già la certezza che li non rinnoverà mai...."
    Dici? Quindi se per qualche alchimia dovessero iniziare a vincere a fare i PO ed essere competitivi per il titolo non rinnoverebbe? Dai per scontato troppe cose, specie ora in luglio.
    Non è iniziata la stagione che già lo dai lontano dai Kings.

  • alert 05/07/2015, 15.52
    Citazione ( RedNation 05/07/2015 @ 14:04 )

    Anche Aldridge 6 mesi fa aveva detto che stava bene a Portland e che sarebbe andato in free agency per poi rinnovare... Leggi i post di cyberx nella prima pagina (e dai un occhio a quando è stato creato il thread): http://bbs.clutchfans.net/showt ...

    Detto senza peli sulla lingua: chissenefrega.......................................
    Quello che i media scrivono, i "bene informati" sussurrano contano meno di zero, quello che conta è che fino ad oggi DMC è dei Kings. Andrà via, ce ne faremo una ragione, al momento guardo il team e vedo una squadra che sulla carta è migliorata.
    Se dovessi dar retta a tutti i tweet..........................

  • GuGod89 05/07/2015, 15.51
    Citazione ( RedNation 05/07/2015 @ 15:31 )

    HAHAHAHAHA PS. https://scontent.fsnc1-1.fna.fbcdn.net/h
    photos-xtf1/v/t1.0-9/11403400_8147691319
    64404_5575311511202475934_n.jpg?oh=af12c
    64e2082083eb930e977cd068170&oe=5612C
    A49 Anche se non so, dopo Koufos quanto cap space avete ancora?

    Ahahah lo sapevo l'avresti trovata quella foto, non ne volevo fare parola. Comunque non credo proprio ci sia spazio, penso sui 3 mln. Magari Gay viene da voi ai Rockets, chi lo sa? XD

  • RedNation 05/07/2015, 15.31
    Citazione ( GuGod89 05/07/2015 @ 14:57 )

    http://www.counselingbroker.it/wp-conten
    t/uploads/2014/02/avvoltoi-in-volo.jpg

    HAHAHAHAHA


    PS. [ link ]


    Anche se non so, dopo Koufos quanto cap space avete ancora?

  • Nicola2 05/07/2015, 15.03

    Alle fine è come aver fatto uno scambio alla pari tra Landry-Thompson-Stauskas+1° scelta protetta del 2018 per Rondo-Belinelli-Koufos...


    Sarà anche un rischio, ma di ben misera entità: se funzionano, perdono Stauskas e una scelta intorno alla 20 fra tre anni (e per andare ai playoff dopo 9 anni tutto sommato ne vale la pena, direi), se non funzionano male che vada scambiano Cousins tra un anno e amen (cosa che sarebbe successa quest'estate senza queste firme). Ma a quel punto avrebbero ancora tutte le scelte da qui al 2018(al limite se dovessero fare schifo e vincere la lottery nei prossimi due anni, ci sarebbe anche lo swap con i 76ers, che comunque darebbero in cambio la loro scelta, ovvero una top5 come minimo, se non addirittura top3, quindi poco male).
    Riassumendo, potevano scegliere tra fare schifo subito e cedere Cousins o provare a costruire una buona squadra rinunciando a Stauskas (e, se funzionerà, una scelta intorno alla 20). Penso che solo un folle sceglierebbe la prima opzione...

  • GuGod89 05/07/2015, 14.57
    Citazione ( RedNation 05/07/2015 @ 14:47 )

    HAHAHAHA no, figurati, sai che lo prenderei ieri, però sinceramente so che non succederà, non nei prossimi due anni almeno xD

    [ link ]

  • andrebott 05/07/2015, 14.57 Mobile

    Ottimo colpo per la panchina dei Kings a cifre nemmeno troppo folli

  • 3andDefense 05/07/2015, 14.50 Mobile
    Citazione ( dariosk 05/07/2015 @ 13:58 )

    apprezzo l'ottimismo, ma per me una coppia cousins koufos è tutto ma non funzionale.....

    Potrebbe esserlo in un sistema completamente statico com'era quello di Memphis (dove dei minuti con Gasol il greco li giocava).

  • RedNation 05/07/2015, 14.47
    Citazione ( GuGod89 05/07/2015 @ 14:44 )

    Sìsì ma infatti entrambi stiamo esponendo diverse ipotesi così da poter vedere diversi punti di vista. Difatti hai ragione anche tu. Inoltre lo so che vuoi rompermi le balle, lo so che lo vuoi Demarco XD Se fra 6 mesi non funziona te lo porto io ...

    HAHAHAHA no, figurati, sai che lo prenderei ieri, però sinceramente so che non succederà, non nei prossimi due anni almeno xD

  • RedNation 05/07/2015, 14.46
    Citazione ( Livestrong 05/07/2015 @ 14:29 )

    Avete preso rondo-Belinelli-Koufos per Stauskas-Landry-Thompson. Onestamente, non capisco cosa ci sia da criticare

    Ma non penso sia tanto un discorso di criticare le scelte di mercato, per quanto mi riguarda almeno, visto che ci stanno anche, almeno in parte...ma credo più che altro i vari commenti negativi siano dovuti al circo che si è visto negli ultimi 10 mesi che è obbiettivamente imbarazzante, hanno combinato di tutto e sono riusciti al 99% a giocarsi la fiducia del miglior centro nba che ora (che si creda ai rumor o no) è abbastanza evidente, se potesse se ne andrebbe ieri...io SPERO per i Kings che riescano a risollevarsi e rimettersi sulla strada giusta (parlo più che altro riferendomi a Cousins), ma temo ormai sia troppo tardi.

  • GuGod89 05/07/2015, 14.44
    Citazione ( RedNation 05/07/2015 @ 14:40 )

    Si, io non voglio romperti le balle eh, figurati xD solo che è logico, se Fegan non fa l'interesse di Cousins quest'ultimo è il primo che lo può salutare e cambiare, se non succede evidentemente è perché anche a lui va bene così, tutto li.

    Sìsì ma infatti entrambi stiamo esponendo diverse ipotesi così da poter vedere diversi punti di vista. Difatti hai ragione anche tu.


    Inoltre lo so che vuoi rompermi le balle, lo so che lo vuoi Demarco XD Se fra 6 mesi non funziona te lo porto io, ma per carità non darmi Howard.

  • dariosk 05/07/2015, 14.42
    Citazione ( Livestrong 05/07/2015 @ 14:35 )

    Non mi pare che Zibo sia molto mobile eh...

    cavolo, hai pescato l'unico 4 titolare non mobile della nba, nell'unica squadra su 30 che usa sempre due big man tradizionali......in realtà erano due, ma i pacers hanno abbandonato questa strada, che tra l'altro è quella opposta alle consuetudini di Karl, è dei kings che stiamo parlando eh

  • RedNation 05/07/2015, 14.40
    Citazione ( GuGod89 05/07/2015 @ 14:29 )

    Ma tutte le cose di Fegan le so eh, anzi so benissimo anche che lui in passato ha avuto parecchi problemi guarda caso con chi? George Karl. Quindi la sua può sembrare anche solo una strategia per cacciare il coach e non far partire il numero 15. I r ...

    Si, io non voglio romperti le balle eh, figurati xD solo che è logico, se Fegan non fa l'interesse di Cousins quest'ultimo è il primo che lo può salutare e cambiare, se non succede evidentemente è perché anche a lui va bene così, tutto li.

  • SwaggyT 05/07/2015, 14.39

    Ma non potevamo fargli un'offerta noi Clippers? Ma che cazz0

  • Livestrong 05/07/2015, 14.35 Mobile
    Citazione ( dariosk 05/07/2015 @ 13:49 )

    in realtà non può tenerlo nessuno se gioca da 5 e non si accontenta del tiro, ma il problema più grande da 4 sarebbe in difesa, senza un 4 mobile sei spacciato in questa nba, SPACCIATO....poi se mi vuoi dire che Karl giocherà con due centri stati ...

    Non mi pare che Zibo sia molto mobile eh...

  • GuGod89 05/07/2015, 14.34
    Citazione ( alert 05/07/2015 @ 14:04 )

    Non è un all in se lo firmi per un anno. Se dovesse andare male pazienza. Rondo ha tutto l'interesse a giocare come si deve altrimenti l'anno prossimo col piffero che prende il grano.

    Cosa che nessuno su questo sito ha ancora considerato.

    "Eeeh ma Rondo è scarso".

  • Livestrong 05/07/2015, 14.29 Mobile
    Citazione ( alert 05/07/2015 @ 11:27 )

    Parole, sentenze, de profundis............... I Kings stanno facendo pena, hanno preso Koufus, hanno buttato una scelta, hanno lasciato andare "Stephen Curry" Stauskas................................
    ... Per favore riflettete un momento!!!!!!!! I Ki ...

    Avete preso rondo-Belinelli-Koufos per Stauskas-Landry-Thompson. Onestamente, non capisco cosa ci sia da criticare

  • GuGod89 05/07/2015, 14.29
    Citazione ( RedNation 05/07/2015 @ 14:23 )

    L'agente però non spinge per la trade se il giocatore non è d'accordo eh...Cousins può cambiare agente quando vuole se quest'ultimo non fa i suoi interessi. Voglio dire, l'ultima cosa alla quale devi credere sono le interviste o le dichiarazione c ...

    Ma tutte le cose di Fegan le so eh, anzi so benissimo anche che lui in passato ha avuto parecchi problemi guarda caso con chi? George Karl. Quindi la sua può sembrare anche solo una strategia per cacciare il coach e non far partire il numero 15. I rapporti fra Fegan e Cousins nessuno li conosce, si può solo aspettare.


    Comunque io sono pronto a tutto, non preoccuparti XD Persino Vivek GM-coach della franchigia non mi stupirebbe. This is the Hell, Red!

  • RedNation 05/07/2015, 14.24

    Quello che voglio dire in sostanza è, tieniti pronto al peggio, tutto li xD

  • RedNation 05/07/2015, 14.23
    Citazione ( GuGod89 05/07/2015 @ 14:16 )

    Però queste continuano ad essere voci, che magari il buon Fegan continua a mettere in giro per spingere la trade. I fatti dicono che lui ha detto di voler rimanere e ha dato il benvenuto a new entry, solo questo conta al momento. Persino la volontà ...

    L'agente però non spinge per la trade se il giocatore non è d'accordo eh...Cousins può cambiare agente quando vuole se quest'ultimo non fa i suoi interessi. Voglio dire, l'ultima cosa alla quale devi credere sono le interviste o le dichiarazione chiaramente di facciata che vengono rilasciate pubblicamente, anzi, sono fatte apposta (come hai letto nei link che ti ho dato) per non mettere il giocatore nella stessa situazione mediatica in cui è finito Howard (l'agente è lo stesso)...poi ci sta il voler vedere le cose in modo positivo, anzi, è giustissimo, io farei lo stesso probabilmente, ma ci sono troppi segnali che portano a pensare che Cousins prima o poi se ne andrà...intanto hai già la certezza che li non rinnoverà mai. Poi certo, i Kings hanno il contratto triennale, quindi se vogliono possono tenerlo per forza per altri tre anni (cosa che comunque pare faranno almeno per ora), ma dubito (e qui è un opinione assolutamente personale) che alla lunga si potranno permettere di andare contro la volontà del giocatore, che per altro è rappresentato anche da un agente fra i più potenti (e str0nzi) in nba...

  • GuGod89 05/07/2015, 14.23
    Citazione ( dariosk 05/07/2015 @ 13:58 )

    apprezzo l'ottimismo, ma per me una coppia cousins koufos è tutto ma non funzionale.....

    Koufos mi pare sia uno che sappia giocare senza palla per fare blocchi, quindi, come WCS, sarà utile per liberare gli esterni mentre Cousins battaglia in post (per trovare il canestro o i compagni liberi). Stessa cosa potrà fare quando DMC giocherà lontano dal canestro, e magari provare a ricevere dallo stesso Cousins.
    Il mio è ottimismo perché tanto ormai questi Kings sono arrivati al punto: o si rischia o tanti saluti anche a questa stella.

  • GuGod89 05/07/2015, 14.16
    Citazione ( RedNation 05/07/2015 @ 14:04 )

    Anche Aldridge 6 mesi fa aveva detto che stava bene a Portland e che sarebbe andato in free agency per poi rinnovare... Leggi i post di cyberx nella prima pagina (e dai un occhio a quando è stato creato il thread): http://bbs.clutchfans.net/showt ...

    Però queste continuano ad essere voci, che magari il buon Fegan continua a mettere in giro per spingere la trade. I fatti dicono che lui ha detto di voler rimanere e ha dato il benvenuto a new entry, solo questo conta al momento. Persino la volontà di Karl di cederlo non è mai stata confermata.
    Ora dirai che sono io a non voler vedere queste cose, ma posso dire lo stesso di chi lo vede già fuori.


    Secondo me quest'anno rimane ancora ai Kings per vedere come andrà, poi dopo chi lo sa? In un anno possono cambiare tante cose, in meglio o in peggio.

  • ASGSW 05/07/2015, 14.07

    Se Rondo si rimette in carreggiata un ottavo posto non mi sembra utopia quantomeno sulla carta . La squadra come nomi non è affatto male , molto dipenderà dal Coach secondo me .

  • alert 05/07/2015, 14.04
    Citazione ( Ste1990 05/07/2015 @ 14:02 )

    Vediamo. . Per me è un All in su Rondo, non so se è o meno una buona idea visto come ha dimostrato ultimamente di stare "di testa", il valore del giocatore sano non lo critica nessuno

    Non è un all in se lo firmi per un anno. Se dovesse andare male pazienza. Rondo ha tutto l'interesse a giocare come si deve altrimenti l'anno prossimo col piffero che prende il grano.

  • RedNation 05/07/2015, 14.04
    Citazione ( GuGod89 05/07/2015 @ 13:54 )

    Ha detto di voler rimanere a Sacramento e ha dato il benvenuto nella "famiglia" a Beli, Rondo e WCS. A me non pare l'atteggiamento di uno che vuole andarsene.

    Anche Aldridge 6 mesi fa aveva detto che stava bene a Portland e che sarebbe andato in free agency per poi rinnovare...


    Leggi i post di cyberx nella prima pagina (e dai un occhio a quando è stato creato il thread):

    [ link ]


    Poi leggiti sto articolo di Amick che sui Kings è sempre piuttosto ben informato:

    [ link ]


    Per chi non vuole/sa leggere, in sintesi:

    Cousins camp contrast to press leaks requested a trade and pressured through the press Divac and vivek. Vivek accepted a trade to the Lakers but divac said no to the agent. Meanwhile Cousins pretending to be the innocent victim who is happy in sacramento and doesnt want to leave. To save his public face and not get the pr hit that Howard did.
    Its about time someone started leaking stuf from the other side and not only the press manipulation that Fegan uses. But its only a matter of time till Divac has to give in.

  • Ste1990 05/07/2015, 14.02
    Citazione ( alert 05/07/2015 @ 13:59 )

    Capisco che Rondo venga considerato una pippa ma forse esageriamo. Se vuole difendere, difende, Belinelli non è peggiore di Nik per cui non ci abbiamo perso nulla in difesa ma guadagnato in attacco. Collison sarà utilissimo alla causa ma onestament ...

    Vediamo. .
    Per me è un All in su Rondo, non so se è o meno una buona idea visto come ha dimostrato ultimamente di stare "di testa", il valore del giocatore sano non lo critica nessuno

Pagina di 3