Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2015, 08.20 Rumors

Nets: accordo da $60M per Brook Lopez e $50M per Thad Young

I due giocatori resteranno a Brooklyn

NBA
I Brooklyn Nets hanno trovato l’accordo sia con Brook Lopez che con Thad Young.

Lopez firmerà un triennale da 60 milioni di dollari.

Young invece metterà nero su bianco un quadriennale da 50 milioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • arciere91 01/07/2015, 22.25

    Ah quindi hanno dato un milione per ogni partita che Lopez farà nei prossimi anni? Bravih!

  • Aronnax 01/07/2015, 14.54

    E menomale che i Nets volevano liberare il cap.....

  • sonoio 01/07/2015, 13.56 Mobile

    A me pareva fossero obbligati, che cosa tankano a fare, per dare scelte alte a boston? Detto ciò, è vero che sono onerosi come contratti ma young a 12 e mezzo tra un anno sarà un contratto giusto, e i 20 all'anno di Lopez sono solo per 3 anni e se sta bene va vicino a meritarsi tutta quella grana.

  • TheGreekFreak 01/07/2015, 13.51 Mobile
    Citazione ( Toschio 01/07/2015 @ 09:38 )

    Quindi i Nets il prossimo anno avranno 70 mln impegnati soltanto per 4 titolari! Bene bene!

    La tua foto ha vinto

  • Lakersthebest 01/07/2015, 13.19 Mobile

    Troppi per Brook pesantemente injury prone mentre per Young ci stanno già meglio anche se ce ne sono 2 all'anno di troppo imho!

  • RedNation 01/07/2015, 12.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHA

  • RedNation 01/07/2015, 12.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti sto scrivendo xD

  • andrebott 01/07/2015, 12.09

    Doppia follia da parte dei Nets!

  • RedNation 01/07/2015, 12.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Capra passa di la xD

  • Hawksfan97 01/07/2015, 11.51

    per me l'errore più grande è lopez , 20mln a stagione per un giocatore che si rompe(purtroppo) spesso, young boh , per i contratti che girano non è neanche troppo

  • BadAsIWannaBe 01/07/2015, 11.41

    mo mi signor...non commento che è meglio...

  • MensaninoDoc 01/07/2015, 11.29

    * stato di ingolfamento

  • MensaninoDoc 01/07/2015, 11.27

    Mossa praticamente obbligata, considerata l'impossibilità di firmare free agent di spessore e dato l'incosciente stato ingolfamento del loro cap.
    Lopez, tra l'altro, vale tutti quei soldi, essendo uno dei migliori centri della Lega in quanto ad abilità offensive; l'unico (e grossolano) punto di domanda concerne la sua tendenza ad infortunarsi fin troppo spesso, ma vista la presenza di una sola scelta futura è un rischio comprensibile. Decisamente meno meritati i quasi 13 mln annuali dati a T.Young...

  • marcovnere71 01/07/2015, 11.20 Mobile
    Citazione ( Vspan7 01/07/2015 @ 10:59 )

    o la va o la spacca. D'altronde rinunciare a Lopez per avere un po' di spazio e prendere più giocatori avrebbe probabilmente portato solo a regalare ai Celtics scelte tra la 9 e la 12. Così almeno cercano i playoff e se si rompe Lopez, amen. La fir ...

    Esatto. Siamo nella situazione di dover ricostruire Senza poter smantellare . Proprio x non regalare la lottery alla concorrenza.

  • SunSeven 01/07/2015, 11.14 Mobile

    Follia i 12.5 a Young!

  • RicMon 01/07/2015, 11.06 Mobile

    Si sono ingolfati il cap per 4 anni... Saranno contenti i Celtics

  • Vspan7 01/07/2015, 10.59 Mobile

    o la va o la spacca. D'altronde rinunciare a Lopez per avere un po' di spazio e prendere più giocatori avrebbe probabilmente portato solo a regalare ai Celtics scelte tra la 9 e la 12. Così almeno cercano i playoff e se si rompe Lopez, amen. La firma di Young immagino che non cambi nulla perché sarebbero comunque sopra il cap.

  • Irving10 01/07/2015, 10.43 Mobile

    Impazziti, ora non potranno più firmare nessuno per un bel po'

  • CelticLG 01/07/2015, 10.30 Mobile

    Perfetto, ora hanno 0 spazio per i FA. Se Lopez si rompe ci arriva una top10 al 99%

  • Hisairness1992 01/07/2015, 10.22 Mobile

    Va be cifre irreali ,questi sono proprio pazzi..

  • Thunderous 01/07/2015, 09.55 Mobile

    Non potevano fare altro considerando la situazione salari e scelte future. Nonostante tutto ad Est rimarranno una squadra da 7/8 posto, giusto per non dare delle scelte troppo buone ai C's nei prossimi anni. Potranno respirare un po' quando finalmente scadranno Williams e Johnson. P.S. contratti altini per entrambi, ma ripeto, non avevano loro il coltello dalla parte del manico.

  • blackberry 01/07/2015, 09.53

    E qualcuno mi aveva dato del matto quando scrissi tempo fa che Young usciva per trovare un contratto da 12-13 milioni, e lo avrebbe trovato proprio rimanendo dov'è.

    Scusatevi tutti col sottoscritto


  • 3andDefense 01/07/2015, 09.53 Mobile

    Boh, si lamentano che hanno 0 flessibilità salariale e offrono 12,5 all'anno a Young.

  • sircharles2 01/07/2015, 09.45

    Stesso errore di qualche anno fa... Pazzesco, io quest'anno boicotto

  • Toschio 01/07/2015, 09.38

    Quindi i Nets il prossimo anno avranno 70 mln impegnati soltanto per 4 titolari!


    Bene bene!

  • Pelle 01/07/2015, 09.12

    Non avevano altra scelta.....visto che non hanno scelte si va avanti cosi e si spera scadano presto JJ e compagnia.

  • Dorell15 01/07/2015, 09.05

    La verità è che ormai i contratti sono tutti gonfiati..Con sta storia che il cap si alzerà i contratti NBA stanno andando tutti a put**ne. Davis che si prende 28 mln l'anno, Bosh che l'anno scorso ha firmato per prenderne 24 x 5 anni, aminu 8 mln l'anno e adesso Brook lopez 20!! e Young 12,5!

  • MichyVL 01/07/2015, 09.02 Mobile

    Questi son matti....

  • ervic 01/07/2015, 09.02
    Citazione ( Leo976ers 01/07/2015 @ 08:50 )

    Troppi soldi per entrambi, i Nets si affossano sempre di più

    Concordo

  • David 01/07/2015, 09.00

    Young furbissimo, Lopez non vedo a qual pro questa mossa dato che esce dal contratto a 30 anni ed ha migliorato di poco il suo salario, puo' chiedere di piu volendo.

  • TheBigO 01/07/2015, 09.00 Mobile
    Citazione ( Antonio 01/07/2015 @ 08:50 )

    Per me han fatto bene: Lopez pagato tanto ma il contratto è breve, solo un triennale. Young a queste cifre è onesto, sempre in ottica crescita del cap: per me i due si completano benissimo. Se gli infortuni staranno alla larga i Nets hanno un'ottim ...

    Sul triennale sono d'accordo

  • Leo976ers 01/07/2015, 08.59 Mobile
    Citazione ( Antonio 01/07/2015 @ 08:55 )

    Ma perchè mediocrità? Nel giro di 1-2 anni scadono i contrattoni di JJ e Deron, che sono quelli che li affossano veramente. Questi soldi non avrebbero potuto comunque darli a nessuno perchè sono oltre il cap, quindi non vedo perchè privarsi di du ...

    Mediocrità perché non possono puntare a nulla, forse possono fare i PO ma uscendo al primo turno molto probabilmente...per i contratti di lopez e young non potevano fare altrimenti è alla fine nonnè stata una cattiva mossa, certo quando scadranno deron e jj si troveranno ancora sul groppone questi due....però vabbè ormai la situazione è questa hanno le mani abbastanza legate

  • JaxMamba 01/07/2015, 08.58
    Citazione ( TheBigO 01/07/2015 @ 08:32 )

    Siamo nati dal lato sbagliato dell'Atlantico

    Mi sembrano entrambe contratti folli....

  • Antonio 01/07/2015, 08.55
    Citazione ( Leo976ers 01/07/2015 @ 08:53 )

    Hanno entrambi 27 anni, secondo me avrebbero fatto bene a puntare su giocatori giovani davvero, così si assicurano 3 anni di mediocrità (ancora) e poi forse ripartiranno dal draft....magari per gli altri ruoli agiranno così

    Ma perchè mediocrità? Nel giro di 1-2 anni scadono i contrattoni di JJ e Deron, che sono quelli che li affossano veramente. Questi soldi non avrebbero potuto comunque darli a nessuno perchè sono oltre il cap, quindi non vedo perchè privarsi di due giocatori che, se sani, hanno ancora 5-6 da esprimere ai massimi livelli

  • Leo976ers 01/07/2015, 08.53 Mobile
    Citazione ( Antonio 01/07/2015 @ 08:50 )

    Per me han fatto bene: Lopez pagato tanto ma il contratto è breve, solo un triennale. Young a queste cifre è onesto, sempre in ottica crescita del cap: per me i due si completano benissimo. Se gli infortuni staranno alla larga i Nets hanno un'ottim ...

    Hanno entrambi 27 anni, secondo me avrebbero fatto bene a puntare su giocatori giovani davvero, così si assicurano 3 anni di mediocrità (ancora) e poi forse ripartiranno dal draft....magari per gli altri ruoli agiranno così

  • Leo976ers 01/07/2015, 08.50 Mobile

    Troppi soldi per entrambi, i Nets si affossano sempre di più

  • Antonio 01/07/2015, 08.50

    Per me han fatto bene: Lopez pagato tanto ma il contratto è breve, solo un triennale. Young a queste cifre è onesto, sempre in ottica crescita del cap: per me i due si completano benissimo.
    Se gli infortuni staranno alla larga i Nets hanno un'ottima coppia di lunghi per il futuro, per di più ancora giovane

  • iggy89 01/07/2015, 08.50

    lopez se sano quei soldi se li merita tutti, quando ha giocato ha spesso fatto bene ed è il punto cardine dei nets anche nel futuro.
    su young eccessivi forse 12.5 a stagione ma non dimentichiamo che questo da quando è arrivato gli ha svoltato la stagione.
    certo firmando questi contratti li affossa ulteriormente nel futuro ma d'altronde i nets non avendo quasi più scelte e non avendo quasi più spazio salariale per firmare free agent liberi han fatto quello che dovevan fare..
    almeno rimangono con una squadra pseudo decente.

  • rikyrush 01/07/2015, 08.45 Mobile

    Ma a NY che polveri sottili aleggiano sui GM!!!

  • WolvesFan 01/07/2015, 08.38 Mobile

    Troppi troppi per Lopez

  • TheAnswer 01/07/2015, 08.36 Mobile

    Contratto assurdo quello concesso a Young...

  • Whitebamba 01/07/2015, 08.34 Mobile

    Ah si Young strapagato sono d'accordo

  • Whitebamba 01/07/2015, 08.33 Mobile

    Boh sinceramente non vedo cos'altro avrebbero potuto fare...tanto per i prossimi anni scelte non ne hanno quindi tankare è inutile...free agent importanti con la squadra attuale credo fosse impossibile attirarne...almeno così in quello schifo che è l'est,se tutti restano integri, possono comunque raggiunger i play off

  • Anubi 01/07/2015, 08.32

    *maI li avrei dati...

  • TheBigO 01/07/2015, 08.32 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 01/07/2015 @ 08:25 )

    Strapagati

    Siamo nati dal lato sbagliato dell'Atlantico

  • Anubi 01/07/2015, 08.32

    Io capisco al limite i soldi di Lopez... ma li avrei dati, ma Young a 12 e mezzo??? Young???

  • TheBigO 01/07/2015, 08.31 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/07/2015 @ 08:26 )

    Si incomincia con le danze, oggi Sportando aprira 30-40 notizie :D

    Così mi piace

  • Timbwrs15 01/07/2015, 08.29 Mobile

    I nets si suicidano

  • Valdanito1985 01/07/2015, 08.28 Mobile

    Poveri Nets...che anni bui che si prospettano...

  • DAngeloRussell 01/07/2015, 08.27

    vabbe chiudiamo tutto e via

Pagina di 2