Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/06/2015, 15.21 Rumors

I Pistons seguono con interesse Tim Hardaway jr.

Detroit ne ha parlato con i Knicks

NBA
I Detroit Pistons seguono con interesse Tim Hardaway jr e ne hanno parlato con i Knicks.
I Pistons potrebbero provare a cedere Brandon Jennings puntando tutto su Reggie Jackson che sarà però restricted free agent dal primo luglio.
Una ipotesi potrebbe essere lo scambio tra Knicks e Pistons Hardaway-Jennings anche se non è chiaro al momento quanto i Knicks possano essere interessati a questa trade.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • Irving10 23/06/2015, 02.05 Mobile

    Coach Stan Van Gundy said the Pistons never talked to the Knicks about Tim Hardaway Jr. A report popped up this morning that the Pistons "tried to engage" the Knicks, but apparently the two were not close. Hardaway Jr. had a really rough sophomore season and the Knicks are likely going to try and strengthen their wing depth in free agency or in the draft. Source: Keith Langlois on Twitter

  • David 22/06/2015, 22.32

    Trade stramba, ma vai a vedere che la chiudono pure.

  • andrebott 22/06/2015, 20.57

    Se i Pistons preferiscono Jackson a Jennings si meritano tanti anni bui! Comunque dubito che la trade scritta sotto si verificherà effettivamente

  • Rottam 22/06/2015, 19.35 Mobile
    Citazione ( OKCUCC 22/06/2015 @ 19:31 )

    Secondo comunque può accadere! Conoscendo SVG

    No beh, che possa capitare è chiaro (con grande gioia di @Blackberry ) però ecco... Magari Jennings in cabina di regia per i Knicks non è proprio il massimo :-)

  • OKCUCC 22/06/2015, 19.32 Mobile

    Secondo me

  • OKCUCC 22/06/2015, 19.31 Mobile
    Citazione ( Rottam 22/06/2015 @ 19:27 )

    Però io ero ironico :-D

    Secondo comunque può accadere! Conoscendo SVG

  • Rottam 22/06/2015, 19.27 Mobile
    Citazione ( OKCUCC 22/06/2015 @ 19:11 )

    Grande anche io penso che la trade finirà così

    Però io ero ironico :-D

  • OKCUCC 22/06/2015, 19.11 Mobile
    Citazione ( Rottam 22/06/2015 @ 17:30 )

    Dai dai... jennings e 8 per Tim Jr e la 4! :-) Jennings e' perfetto per NY... Uomo che mette ordine in campo, diligente, non improvvisa, non si prende tiri strani...

    Grande anche io penso che la trade finirà così

  • OKCUCC 22/06/2015, 19.10 Mobile

    IO L AVEVO DETTO NEL POST DOVE PARLAVA CHE I PISTONS VOLEVANO CEDERE L 8 SCELTA

  • MrBigshot1 22/06/2015, 18.02
    Citazione ( blackberry 22/06/2015 @ 17:42 )

    Fit IDEALE

    Ahahahahah tanto non succede :-)

  • andy3 22/06/2015, 17.56

    Secondo me non serve un gran che ai Pistons, sono coperti in quel ruolo. Magari Tim senior vuole il figlio vicino dato che è assistente di SVG....Comunque prepariamoci..SVG potrebbe fare di tutto in questo draft

  • Thunderous 22/06/2015, 17.49

    Ma come non appare chiaro quanto i Knicks possano essere interessati?


    Meno di zero dai...

  • Rottam 22/06/2015, 17.43 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/06/2015 @ 17:42 )

    Fit IDEALE

    Per me rimane una news che lascia il tempo che trova... Phil non e' un cretino...

  • blackberry 22/06/2015, 17.42
    Citazione ( Rottam 22/06/2015 @ 17:30 )

    Dai dai... jennings e 8 per Tim Jr e la 4! :-) Jennings e' perfetto per NY... Uomo che mette ordine in campo, diligente, non improvvisa, non si prende tiri strani...

    Fit IDEALE

  • cramer 22/06/2015, 17.35
    Citazione ( Aronnax 22/06/2015 @ 16:11 )

    Lo lasciano solo per un offerta importante, un contratto vicino al max o comunque a cifre che possano mettere in difficoltà il cap degli spurs.

    Danny Green ha un caps hold più o meno di 7M, per firmare un max contract dobbiamo liberare sui 10M (pensando anche alle rifirme di Manu e Tim a cifre ragionevoli), quindi o ci si libera di qualche contratto ( tra Splitter, Mills, Diaw) o si rinuncia a Green (+ qualcosa). Questo per dire che noi potremmo sforare il cap con il contratto di Green (e anche di Leonard), dopo aver firmato il "big". Credo quindi che la società sceglierà di trattenerlo o lasciarlo partire a prescindere (quasi) del contratto che può firmare. Piuttosto deve fare una scelta se vuole rinunciare a tot giocatori per firmare il big (e in caso quali), o meno..

  • Rottam 22/06/2015, 17.30 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/06/2015 @ 16:28 )

    Faccio finta di non aver letto niente...sperando sia una ottima notizia spazzatura

    Dai dai... jennings e 8 per Tim Jr e la 4! :-) Jennings e' perfetto per NY... Uomo che mette ordine in campo, diligente, non improvvisa, non si prende tiri strani...

  • 3andDefense 22/06/2015, 16.50 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 22/06/2015 @ 16:39 )

    Io l'ho visto quasi tutta la stagione e ti garantisco che ha il tiro ignorante ma nell'ultima parte di stagione è andato veramente in crescendo. Poi è migliorato in difesa e anche in entrata. Potrà diventare un buon 3&D. Sinceramente non ricor ...

    Per 2 volte È stato il periodo top della stagione in cui c'era anche Jennings.

  • MrBigshot1 22/06/2015, 16.39
    Citazione ( 3andDefense 22/06/2015 @ 16:36 )

    È in crescita perché prende più tiri... Io l'ho viso poche volte, lo ammetto, però nelle 3 partite vs atlanta in cui c'era SVG ha preso tiri orrendi...

    Io l'ho visto quasi tutta la stagione e ti garantisco che ha il tiro ignorante ma nell'ultima parte di stagione è andato veramente in crescendo. Poi è migliorato in difesa e anche in entrata. Potrà diventare un buon 3&D. Sinceramente non ricordo il periodo in cui abbiamo affrontato ATL e come abbia giocato, c'è da dire che come gioca la squadra influisce molto

  • 3andDefense 22/06/2015, 16.36 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 22/06/2015 @ 16:35 )

    Ha % sì molto brutte ma è un giocatore in crescita. da Gennaio in poi è andato in crescendo come prestazioni. Si sta sviluppando e diventerà un giocatore solido. Difficilmente sposterà però potrà essere un buon titolare in NBA

    È in crescita perché prende più tiri... Io l'ho viso poche volte, lo ammetto, però nelle 3 partite vs atlanta in cui c'era SVG ha preso tiri orrendi...

  • MrBigshot1 22/06/2015, 16.35
    Citazione ( 3andDefense 22/06/2015 @ 16:33 )

    Ovvio, ho esagerato, ma per me questo non sposta... E poi tira con % orrende.

    Ha % sì molto brutte ma è un giocatore in crescita. da Gennaio in poi è andato in crescendo come prestazioni. Si sta sviluppando e diventerà un giocatore solido. Difficilmente sposterà però potrà essere un buon titolare in NBA

  • 3andDefense 22/06/2015, 16.33 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 22/06/2015 @ 16:31 )

    Per dire che è una pippa KCP immagino tu abbia visto solo l'ASG.

    Ovvio, ho esagerato, ma per me questo non sposta... E poi tira con % orrende.

  • Irving10 22/06/2015, 16.33 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 22/06/2015 @ 16:28 )

    Io andrei su un 2/3 tutta la vita, anche perché KCP credi sia una discreta pippa.

    Di 2 non ce ne sono tanti al draft, penso andranno su un 3. Poi cercheranno una guardia tra i FA, un Matthews/Green andrebbe molto bene per loro

  • MrBigshot1 22/06/2015, 16.31
    Citazione ( 3andDefense 22/06/2015 @ 16:28 )

    Io andrei su un 2/3 tutta la vita, anche perché KCP credi sia una discreta pippa.

    Per dire che è una pippa KCP immagino tu abbia visto solo l'ASG.

  • wayneselden 22/06/2015, 16.31

    sarbbe un colpo per i pistons jennings è un pessimo uomo squadra

  • MrBigshot1 22/06/2015, 16.29
    Citazione ( Cacio 22/06/2015 @ 16:26 )

    Non scherziamo... Jennings non è uno che ti fa vincere il prossimo anno, parliamoci chiaro, e per quello dopo potrebbe essersene andato o averti chiesto un contrattone che ti blocca il cap! Anche perché jackson deve vincere in fretta ma non il pros ...

    Deve vincere nel senso che deve arrivare almeno ai PO, quindi da quest'anno deve fare degli aggiustamenti seri. D'Angelo sicuramente va via prima (ma se non va via penso non scambieranno la scelta) Se no la stampa e l'opinione pubblica lo lincia. Da una 4 a una 8 non c'è così tanta differenza per me. Jennings ti chiede il contrattone? non lo rinnovi e hai spazio per un big FA.

  • 3andDefense 22/06/2015, 16.28 Mobile
    Citazione ( Irving10 22/06/2015 @ 16:12 )

    Giusto, grazie per avermelo ricordato. Quindi andranno su un 3 importante, penso Stanley Johnson (come ripeto da tempo), almeno che non facciano trade coi knicks

    Io andrei su un 2/3 tutta la vita, anche perché KCP credi sia una discreta pippa.

  • blackberry 22/06/2015, 16.28 Mobile

    Faccio finta di non aver letto niente...sperando sia una ottima notizia spazzatura

  • Cacio 22/06/2015, 16.26 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 22/06/2015 @ 16:18 )

    La differenza è uno Cacio. Jackson non sarebbe da licenziare per un semplice motivo deve rischiare e provare a vincere subito, non ha tempo da perdere. La presa di Jennings sarebbe in quest'ottica, ricordo che per ottobre-dicembre è già pronto a g ...

    Non scherziamo... Jennings non è uno che ti fa vincere il prossimo anno, parliamoci chiaro, e per quello dopo potrebbe essersene andato o averti chiesto un contrattone che ti blocca il cap! Anche perché jackson deve vincere in fretta ma non il prossimo anno, non basterebbe aggiungere MJ per vincere, figurarsi brandon jennings di ritorno da un infortunio! Capisco non scegliere il lettone che ci metterà 3 anni ad essere pronto per stare in campo, ma un mudiay o un russell vanno benissimo!

  • CerrutiBr0wn 22/06/2015, 16.25
    Citazione ( CelticLG 22/06/2015 @ 16:08 )

    Monroe non rifirma MAI. Ha accettato la QO lo scorso anno per fuggire senza problemi quest'anno.

    l'ho messo come partente infatti, certo che mudiay/matthews confronto a Jennings/Jackson mi sembra un salto in avanti da triplo alle olimpiadi.
    Poi magari mi sbaglio., vedremo se tradano la scelta e soprattutto chi sceglieranno.

  • MrBigshot1 22/06/2015, 16.18
    Citazione ( Cacio 22/06/2015 @ 16:16 )

    Vabbe per Detroit sicuramente va alla grande, ma se jackson lo fa è da cacciare subito: giocatore che viene da un infortunio grave e per di più in scadenza, che magari comincerà a giocare bene nei 2 mesi dopo l'all star game e poi chiederà un sup ...

    La differenza è uno Cacio. Jackson non sarebbe da licenziare per un semplice motivo deve rischiare e provare a vincere subito, non ha tempo da perdere. La presa di Jennings sarebbe in quest'ottica, ricordo che per ottobre-dicembre è già pronto a giocare (ad agosto rinizia ad allenarsi)

  • Cacio 22/06/2015, 16.16 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 22/06/2015 @ 16:04 )

    No per me lo scambio è Jennings+8 per Hardaway+4. Jennings è un expiring contract nel 2016. Per me può fare solo bene a NYK perchè quest'anno ha dimostrato maturità, ma i knicks non sono un ambiente facile e l'infortunio è grave. Noi abbiamo 4/ ...

    Vabbe per Detroit sicuramente va alla grande, ma se jackson lo fa è da cacciare subito: giocatore che viene da un infortunio grave e per di più in scadenza, che magari comincerà a giocare bene nei 2 mesi dopo l'all star game e poi chiederà un super rinnovo! Al massimo se a stan piace proprio si può fare hardway per jennings, ma metterci la 4 è da pazzi

  • TheAnswer 22/06/2015, 16.16
    Citazione ( RicMon 22/06/2015 @ 15:41 )

    Dipende anche da cosa inserirebbero i Pistons, se i Knicks vogliono per forza fare trade down IMHO questa è una possibilità concreta

    Beh Jennings mi sembra l'unico nome possibile e fossi nei Knicks lo lascerei dov'è...

  • Irving10 22/06/2015, 16.12 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 22/06/2015 @ 16:08 )

    Han preso Ersan.

    Giusto, grazie per avermelo ricordato. Quindi andranno su un 3 importante, penso Stanley Johnson (come ripeto da tempo), almeno che non facciano trade coi knicks

  • Aronnax 22/06/2015, 16.11
    Citazione ( Irving10 22/06/2015 @ 16:10 )

    Forse si, anche se non sarei sorpreso lo lasciassero andare. C'è da fare il rinnovo di Leonard se non sbaglio e vorranno sicuramente aggiungere un FA importante

    Lo lasciano solo per un offerta importante, un contratto vicino al max o comunque a cifre che possano mettere in difficoltà il cap degli spurs.

  • Nimzowitsch 22/06/2015, 16.11

    ***ho sbagliato news!

  • Nimzowitsch 22/06/2015, 16.10

    e magari ai media svedesi dirà/ha detto/direbbe la stessa cosa su jerebko

  • Irving10 22/06/2015, 16.10 Mobile
    Citazione ( Aronnax 22/06/2015 @ 16:05 )

    Si anche se è difficile strapparlo a San Antonio.

    Forse si, anche se non sarei sorpreso lo lasciassero andare. C'è da fare il rinnovo di Leonard se non sbaglio e vorranno sicuramente aggiungere un FA importante

  • Aronnax 22/06/2015, 16.09
    Citazione ( MrBigshot1 22/06/2015 @ 16:04 )

    No per me lo scambio è Jennings+8 per Hardaway+4. Jennings è un expiring contract nel 2016. Per me può fare solo bene a NYK perchè quest'anno ha dimostrato maturità, ma i knicks non sono un ambiente facile e l'infortunio è grave. Noi abbiamo 4/ ...

    Si Detroit insegue fortemente sia Porzingis che Hezonja per ora.



  • 3andDefense 22/06/2015, 16.08 Mobile
    Citazione ( Irving10 22/06/2015 @ 15:50 )

    Monroe va quasi certamente via da Detroit. Penso andranno su un 4 perimetrale al draft, come vuole Van Gundy

    Han preso Ersan.

  • CelticLG 22/06/2015, 16.08
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/06/2015 @ 16:06 )

    Non terrei ne Jackson ne Jennings. Mudiay, Matthews, SF, Sostituto Monroe, ANDRE . Mi sembra qualcosa di compatto, competitivo e serio.

    Monroe non rifirma MAI. Ha accettato la QO lo scorso anno per fuggire senza problemi quest'anno.

  • Nimzowitsch 22/06/2015, 16.07

    no a jennings. e no a cedere l'unico futuribile del roster

  • CerrutiBr0wn 22/06/2015, 16.06
    Citazione ( CelticLG 22/06/2015 @ 15:59 )

    1. *Caldwell-Pope 2. Tradandolo non risolvi comunque il problema di mettere due tigri nello stesso recinto, o solo Mudiay, o solo Jackson, insieme non può funzionare, sopratutto se ti allena Stan Van Gundy.

    Non terrei ne Jackson ne Jennings.
    Mudiay, Matthews, SF, Sostituto Monroe, ANDRE .
    Mi sembra qualcosa di compatto, competitivo e serio.

  • Aronnax 22/06/2015, 16.05
    Citazione ( Irving10 22/06/2015 @ 16:03 )

    Anche Green degli Spurs ci sta secondo me

    Si anche se è difficile strapparlo a San Antonio.

  • MrBigshot1 22/06/2015, 16.04

    No per me lo scambio è Jennings+8 per Hardaway+4. Jennings è un expiring contract nel 2016. Per me può fare solo bene a NYK perchè quest'anno ha dimostrato maturità, ma i knicks non sono un ambiente facile e l'infortunio è grave. Noi abbiamo 4/5 designati già che sono: Jackson, KCP, X, Ilyasova, Drummond. Al draft penso SVG virerà sul lituano perchè anche dalle sue dichiarazioni ha fatto capire che è merce rara. NYK potrebbe cercare di prendere WCS con la 8. Mi sembra un pò sbilanciata comunque.

  • bruzz81 22/06/2015, 16.04 Mobile

    BJ nel triangolo? In un attacco di letture? Questo va bene x il run and gun... In un attacco strutturato è un pece fuor d acqua! Piuttosto vedrei bene il mago a Detroit affiancò a drummond

  • Irving10 22/06/2015, 16.03 Mobile
    Citazione ( Aronnax 22/06/2015 @ 15:56 )

    Che poi Jackson+Mudiay, Detroit lo risolve cosi il problema del tiro da 3? Jackson sarà l'unico vero play con una guardia tiratrice vicino, magari Matthews.

    Anche Green degli Spurs ci sta secondo me

  • CelticLG 22/06/2015, 15.59
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/06/2015 @ 15:56 )

    Jackson = IBRIDO , non mi piacciono i giocatori così, in linea di massima. Se arriva Mudiay e ci sono le condizioni, si può rischiare Kaldwell-Pope e tradarlo per qualcuno funzionale al progetto ( non so che contratto abbia, e se si può fare ) . ...

    1. *Caldwell-Pope
    2. Tradandolo non risolvi comunque il problema di mettere due tigri nello stesso recinto, o solo Mudiay, o solo Jackson, insieme non può funzionare, sopratutto se ti allena Stan Van Gundy.

  • CelticLG 22/06/2015, 15.57
    Citazione ( Aronnax 22/06/2015 @ 15:56 )

    Che poi Jackson+Mudiay, Detroit lo risolve cosi il problema del tiro da 3? Jackson sarà l'unico vero play con una guardia tiratrice vicino, magari Matthews.

    Esatto, anche perchè la SG di SVG DEVE avere tiro. Jackson+Mudiay non esiste proprio lì.

  • Aronnax 22/06/2015, 15.56
    Citazione ( CelticLG 22/06/2015 @ 15:50 )

    Jackson ha scassato i cojoni per essere titolare a OKC, e ha dato il peggio di sè quando al fianco aveva un'altra PG. Deve essere lui l'unico play per funzionare, ora affiancargli Mudiay vuol dire suicidarsi.

    Che poi Jackson+Mudiay, Detroit lo risolve cosi il problema del tiro da 3?
    Jackson sarà l'unico vero play con una guardia tiratrice vicino, magari Matthews.

  • CerrutiBr0wn 22/06/2015, 15.56
    Citazione ( CelticLG 22/06/2015 @ 15:50 )

    Jackson ha scassato i cojoni per essere titolare a OKC, e ha dato il peggio di sè quando al fianco aveva un'altra PG. Deve essere lui l'unico play per funzionare, ora affiancargli Mudiay vuol dire suicidarsi.

    Jackson = IBRIDO , non mi piacciono i giocatori così, in linea di massima.
    Se arriva Mudiay e ci sono le condizioni, si può rischiare Kaldwell-Pope e tradarlo per qualcuno funzionale al progetto ( non so che contratto abbia, e se si può fare ) .

Pagina di 2