Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/05/2015, 23.35 Rumors

LeBron elogia Thompson: Dovrebbe rimanere ai Cavs per sempre

LeBron parla bene del compagno di squadra che sta sostituendo l'infortunato Kevin Love

NBA

LeBron James ha esaltato il suo compagno di squadra Tristan Thompson che sta giocando egregiamente al posto dell’infortunato Kevin Love.

“Tristan è un giocatore che dovrebbe rimanere per tutta la carriera ai Cavaliers” ha detto James.

Thompson sarà restricted free agent dal primo luglio.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • Rio 28/05/2015, 16.43
    Citazione ( David 26/05/2015 @ 23:14 )

    Eheheh periodo travagliato. Mi inchiodo con continuita' una polacca, mi son licenziato e firmato il nuovo supercontratto (ma cambio fra due mesi), solite sbronze/seratagnocca con annessa perdita del cellulare (ieri preso un altro). Insomma, good old ...

    Ah dai, ci stavamo preoccupando per la tua salute XD

  • gosunsgo 27/05/2015, 10.26 Mobile

    E love ai suns....dopo quest'annata love si è ridimensionato molto

  • TheShield 27/05/2015, 01.53
    Citazione ( Thediesel3 26/05/2015 @ 15:58 )

    Non sono d'accordo sull'utilità maggiore di uno o dell'altro proprio per il fatto che secondo me non sono paragonabili, Love ti porta dei vantaggi in attacco che non sono minimamente paragonabili, TT porta tutt'altro, cioè difesa (l'ho visto cambia ...

    Quoto tutto

  • chiello93 26/05/2015, 23.49
    Citazione ( David 26/05/2015 @ 23:17 )

    Beh, gli ripropongono lo stesso se gli va di lusso allora.

    appunto.. secondo me fece una cazzata a rifiutarlo a quei tempi

  • David 26/05/2015, 23.17
    Citazione ( chiello93 26/05/2015 @ 00:19 )

    veramente proprio l'anno scorso ha rifiutato un rinnovo alle cifre che hai appena detto

    Beh, gli ripropongono lo stesso se gli va di lusso allora.

  • David 26/05/2015, 23.14
    Citazione ( Rio 26/05/2015 @ 00:32 )

    Che fine hai fatto? Dopo il nuovo contratto ci hai abbandonati XD

    Eheheh periodo travagliato. Mi inchiodo con continuita' una polacca, mi son licenziato e firmato il nuovo supercontratto (ma cambio fra due mesi), solite sbronze/seratagnocca con annessa perdita del cellulare (ieri preso un altro). Insomma, good old grandpa.

  • Irving10 26/05/2015, 20.55 Mobile

    Ha fatto una buona stagione, si merita una bella conferma a Cleveland, anche piuttosto interessante dal punto di vista economico

  • Thediesel3 26/05/2015, 15.58
    Citazione ( sciak 26/05/2015 @ 15:02 )

    E quello serve a cleveland un pari ruolo di love ergo thompson. personalmente mi informo sulle voci che girano tra giornalisti e addetti americani e le voci dicono che in Questi po TT è più utile alla squadra e si sacrifica di piu, cosa che love a ...

    Non sono d'accordo sull'utilità maggiore di uno o dell'altro proprio per il fatto che secondo me non sono paragonabili, Love ti porta dei vantaggi in attacco che non sono minimamente paragonabili, TT porta tutt'altro, cioè difesa (l'ho visto cambiare e con risultati buoni con 3/4 ruoli in questi PO), intensità e rimbalzi offensivi (a rimbalzo difensivo Love non è inferiore, a rimbalzo offensivo non si possono paragonare per le diverse posizioni che prendono in campo, ma comunque l'attività di TT sotto canestro è pazzesca). Comunque a bocce ferme non scambierei mai quello che KL può dare a CLE con i suoi movimenti e con la sua possibilità di aprire il campo. Sono due giocatori complementari, per me CLE tiene entrambi in estate e Love troverà il suo ruolo in questo sistema. Ai PO sono saliti tutti di intensità a CLE (escluso chi ha avuto problemi fisici) e sono convinto che senza l'infortunio avremo visto anche un salto di qualità di KL

  • andrebott 26/05/2015, 15.17

    LeBron inizia il lavoro di recluting per il prossimo anno...tra l'altro mi pare che abbiano lo stesso agente quindi il rinnovo potrebbe essere meno difficile

  • Nimzowitsch 26/05/2015, 15.15

    pratciamente la fa lui la squadra. a blatt neanche un parere chiedono

  • sciak 26/05/2015, 15.02 Mobile
    Citazione ( Thediesel3 26/05/2015 @ 13:53 )

    Ma meglio di Love per chi? E' un paragone che non ha nessun senso, l'unica cosa di simile che hanno è il ruolo (e anche questo solo nella carta). Non c'è paragone possibile tra i due.

    E quello serve a cleveland un pari ruolo di love ergo thompson. personalmente mi informo sulle voci che girano tra giornalisti e addetti americani e le voci dicono che in Questi po TT è più utile alla squadra e si sacrifica di piu, cosa che love apparentemente non faceva . So il primo a volerlo ma dato che non c'è perche non dare a Tristano quel che è di Tristano, è un iniezione di fiducia mica da nulla essere paragonato ad un grande cOme KL

  • Thediesel3 26/05/2015, 13.53
    Citazione ( sciak 26/05/2015 @ 13:13 )

    Infatti non è troppo diverso da un manimal, anzi sono molto simili. Ma tu metti Kenneth in una squadra daPO e fa terra bruciata la sotto. Inoltre TT è uno che non chiede tanti palloni, ma recupera stoppa rincorre non da riferimenti, tutte quelle co ...

    Ma meglio di Love per chi? E' un paragone che non ha nessun senso, l'unica cosa di simile che hanno è il ruolo (e anche questo solo nella carta). Non c'è paragone possibile tra i due.

  • Thediesel3 26/05/2015, 13.51
    Citazione ( davide182 26/05/2015 @ 10:27 )

    io non ci vedo nulla di eccezionale. prende rimbalzi e poi? si tira discretamente bene i liberi... ma nulla per beccarsi un contratto da 12 mln a salire come dice qualcuno.

    Per me proprio ai liberi dovrà darsi da fare per migliorare quest'estate. Gli manca quello e aggiungere qualche movimento in post (ma questo è secondario visto il potenziale offensivo che ha questa squadra)

  • sciak 26/05/2015, 13.13 Mobile
    Citazione ( davide182 26/05/2015 @ 10:27 )

    io non ci vedo nulla di eccezionale. prende rimbalzi e poi? si tira discretamente bene i liberi... ma nulla per beccarsi un contratto da 12 mln a salire come dice qualcuno.

    Infatti non è troppo diverso da un manimal, anzi sono molto simili. Ma tu metti Kenneth in una squadra daPO e fa terra bruciata la sotto. Inoltre TT è uno che non chiede tanti palloni, ma recupera stoppa rincorre non da riferimenti, tutte quelle cose che un professionista di solito non fa, perché pensa più ai punti e a i rimbalzi. Fidati faried in un contesto vincente è l arma finale; stessa cosa per TT: fino a che non era arrivato lebron era un Pippa, ora è meglio di love (per farti capire come ragiona la gente e per capire quantè intenso l effetto Lbj). Secondo più di 12 cominciano a diventare tanti, ma ormai Sono molto più partecolare i contratti sotto i 10M che sopra...tanto paga dan

  • TheDream2 26/05/2015, 12.23

    * almeno

  • TheDream2 26/05/2015, 12.12

    La situazione salariale non sarà delle migliori dopo questo rinnovo. Alemo l'agente e Thompson sono contenti....

  • RottenApple 26/05/2015, 12.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh shump vorrà monetizzare e penso che 7/8 li prende! Mozgov idem!

  • davide182 26/05/2015, 10.27

    io non ci vedo nulla di eccezionale. prende rimbalzi e poi? si tira discretamente bene i liberi... ma nulla per beccarsi un contratto da 12 mln a salire come dice qualcuno.

  • sciak 26/05/2015, 10.15 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/05/2015 @ 10:09 )

    72 naturalmente senza il contratto di TT ma con la QO, quindi ci saranno da aggiungere una decina di milioni se lo si maxa. Il Cap sara piu o meno sui 70 milioni e la luxury sara piu o meno 80-82M, diciamo che gia ora ci sono... e manca Love... aug ...

    Grazie ne abbiamo bisogno. Il problema di uno che alza il livello di tutti è che alza anche il contratto di tutti. In Più jr, iman e ci.ritroviamo con carenze in C e AP, oltre ad una PG che dia ossigeno a Ky. Speriamo di pescare bene al draft.

  • Anubi 26/05/2015, 10.09
    Citazione ( sciak 26/05/2015 @ 10:02 )

    È quello che dico anche io. Tra i 72 hai compreso anche l eventuale contract di TT? niente niente sai anche a quanto ammonta il salary possibile nel 2016? Cioè quantè il surplus?

    72 naturalmente senza il contratto di TT ma con la QO, quindi ci saranno da aggiungere una decina di milioni se lo si maxa.


    Il Cap sara piu o meno sui 70 milioni e la luxury sara piu o meno 80-82M, diciamo che gia ora ci sono... e manca Love... auguri.

  • Atz91 26/05/2015, 10.03
    Citazione ( AndreTheDream 26/05/2015 @ 09:42 )

    TT fondamentale per i Cavs, ma i Cavs o meglio Lebron fondamentale per TT. Penso che le parti si incontreranno sui 12/14 milioni. Ricordiamo anche il suo agente è lo stesso di Lebron.

    Ne aveva già rifiutati 14 senza aver ancora fatto veder niente o quasi sul parquet, non credo che ora le sue richieste scenderanno. C'è anche il rinnovo di Shumpert. Qualcosa mi dice che il proprietario dei Cavs dovrà sborsare grosse cifre nel prossimo futuro.

  • sciak 26/05/2015, 10.02 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/05/2015 @ 07:21 )

    l'anno prossimo senza Love hanno 72 milioni gia occupati, direi che la possibilita di manovra non e` un problema per il GM. NON CE L'HANNO!

    È quello che dico anche io. Tra i 72 hai compreso anche l eventuale contract di TT? niente niente sai anche a quanto ammonta il salary possibile nel 2016? Cioè quantè il surplus?

  • RottenApple 26/05/2015, 09.46 Mobile

    Io oltre rinnovare tutti proverei a prender anche wesley matthews come sesto uomo, e rudy gay come 8uomo

  • AndreTheDream 26/05/2015, 09.42

    TT fondamentale per i Cavs, ma i Cavs o meglio Lebron fondamentale per TT.
    Penso che le parti si incontreranno sui 12/14 milioni.
    Ricordiamo anche il suo agente è lo stesso di Lebron.

  • JesseJames 26/05/2015, 09.30

    Sai come si dice? Pagare moneta, vedere cammello. In questo caso credo che se Thompson riceve un'offerta adeguata non vedo perché debba andar via.

  • milanoandwarriors 26/05/2015, 09.04 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/05/2015 @ 07:21 )

    l'anno prossimo senza Love hanno 72 milioni gia occupati, direi che la possibilita di manovra non e` un problema per il GM. NON CE L'HANNO!

    Ecco infatti ... Anche perchè entra in vigore il contratto pesante di irving

  • noelgallagher 26/05/2015, 08.43 Mobile

    Sennò potrebbe mettersi d'accordo con qualche ami netto suo,farsi qualche stagione via e poi tornare in pompa magna,tanto a Cleveland sono di bocca buona

  • DrManhattan 26/05/2015, 08.29 Mobile

    "Seguire il mio esempio e rimanere a vita ai Cavs"

  • blackberry 26/05/2015, 07.56 Mobile

    Anche il suo (tuo) agente te ne sarà grato PER SEMPRE di queste belle parole.

  • Anubi 26/05/2015, 07.21
    Citazione ( milanoandwarriors 26/05/2015 @ 04:12 )

    E se Love esercità l'opzione come salari hanno poca manovra per migliorare la panchina, che è il vero e unico problema dei Cavs

    l'anno prossimo senza Love hanno 72 milioni gia occupati, direi che la possibilita di manovra non e` un problema per il GM. NON CE L'HANNO!

  • milanoandwarriors 26/05/2015, 04.12

    E se Love esercità l'opzione come salari hanno poca manovra per migliorare la panchina, che è il vero e unico problema dei Cavs

  • vdivac 26/05/2015, 03.50 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/05/2015 @ 23:56 )

    E sta estate devono rinnovare Tristan, Dellavedova, JR (che sicuro esce dalla PO a 6 per cercare qualcosa di pluriennale) e forse LeBron. Con Irving che entra nel primo anno di ma e Varejao a 10 milioni, con tutta la panca da rifare con solo Joe Harr ...

    tanto paga il presidente anche la luxury pur di vincere, non è problema che si pongono

  • GnG50 26/05/2015, 03.10

    Ma un Kevin Love ai Pacers? Premesso che non conosco la situazione salariale di Indiana, come lo vedreste in questa squadra molto difensiva in cui manca qualcuno da 20+p a partita? PG non so come torna dall'infortunio.

  • LenBias 26/05/2015, 01.35 Mobile

    Premesso che secondo me Love può trovare la sua dimensione anche in questi Cavs e che può diventare un pezzo fondamentale di questa squadra, credo che rifirmare Thompson a cifre accettabili sarebbe fondamentale per Cleveland. Un giocatore che mette tanta energia in campo e con quelle qualità a rimbalzo offensivo fa sempre molto utile. Detto questo, a posteriori, se anche l'anno prossimo Love (dando per scontato che rimanga) dovesse non riuscire ad adattarsi ad un sistema di gioco che prevede come prime due opzioni offensive James ed Irving, i Cavs avrebbero fatto forse meglio a trovare una power forward di livello, ma che comunque non ha bisogno di tanti palloni in attacco per esprimersi al massimo delle sue potenzialità. È molto probabile che Cleveland si pentirà di aver scambiato Wiggins nei prossimi anni (e anche io ero contrario a questo scambio, non ritenendo Love fondamentale in una squadra che ha a roster attaccanti come James ed Irving), ma di fatto al primo anno e senza Love sono vicinissimi ad una finale NBA. Voglio dire che se Love l'anno prossimo dovesse riuscire ad integrarsi perfettamente con Irving e James, allora Cleveland sarà virtualmente inarrestabile; se invece Love decidesse di partite o non dovesse riuscire a esprimersi ai suoi livelli (forse molti si scordano di quanto sia forte questo giocatore), per Cleveland comunque non sarebbe un grossissimo problema dal momento che, con qualche piccola aggiunta a roster (senza stravolgerlo), rimarrebbero comunque una squadra da vertice.

  • Goooo 26/05/2015, 01.27 Mobile
    Citazione ( sciak 26/05/2015 @ 01:24 )

    Ho mai detto che è una Pippa? Personalmente lo adoro e il suo talento offensivo in un 4 non lo trovi easy. Però va contestualizzato: o decide di ritagliarsi un ruolo marginale, non alla bosh dove quello che faceva in Dif era molto più importante d ...

    Non mi referivo certamente a te, ma ad altri commenti. Comunque ripeto, per me dobbiamo semplicemente rifirmare chi abbiamo a roster adesso e l'anno prossimo si ritorna (non sono scaramantico) alle finals.

  • sciak 26/05/2015, 01.24 Mobile
    Citazione ( Goooo 26/05/2015 @ 00:26 )

    I numeri dei Cavs con e senza Love sono molto diversi. Love permette spaziature tali e consente spazi ai compagni da cambiare totalmente l'attacco di ogni squadra. Love è da trattenere assolutamente, senza se e senza ma. Chi dice che Love è una pip ...

    Ho mai detto che è una Pippa? Personalmente lo adoro e il suo talento offensivo in un 4 non lo trovi easy. Però va contestualizzato: o decide di ritagliarsi un ruolo marginale, non alla bosh dove quello che faceva in Dif era molto più importante del off, in attacco e si sbatte di più dietro, oppure è sostanzialmente sprecato. Ci sono almeno 10 squadre che lo metterebbero al centro del progetto e credo che lui lo sappia. Inoltre bisogna sapere quanto ha intenzione di spendere in plus DGilbert e per quanti anni vuole andare in luxury. D altra parte il Cap salirà e questo andrà a nostro favore; inoltre devi obbligatoriamente dargli un altro anno di fiducia e alle bruttissime l anno dopo cambi rotta. Io mi preoccuperei di avere un C più esplosivo di Moz e vare ad aumentare il livello lunghi e trovare un degno sostituto di lebron nella AP. Anche insieme a Irving e della vedova prendere una PG molto tattica e magari difensiva non sarebbe male (il tiro di quest ultima non mi interessa, dato che Lbj apre praterie a chiunque)

  • SwaggyE 26/05/2015, 01.23 Mobile

    Se non sbaglio questa estate aveva rifiutato un 54x4 circa.... credo che i cavs lo rinnoveranno a 60-70 x4 e passa la paura....

  • TheAnswer 26/05/2015, 00.36 Mobile

    Il buon Tristano potrebbe farci molto comodo, ma penso sia difficile strapparlo ai Cavs. Bisognerebbe fare un'offerta folle al giocatore e poi magari ci si potrebbe accordare per una sign-and-trade, però in questo momento mi sembra più probabile che Cleveland rinunci a Love piuttosto che a lui.

  • andre89 26/05/2015, 00.33
    Citazione ( sciak 26/05/2015 @ 00:30 )

    dei veterani tieni solo Jones, Miller non ce la fa e marion ha detto che vuole stare con il figlio. Haywood sloggia e Perk non credo venga riconfermato. rimangono quelli citati da te ma un pacchetto lunghi Vare->MOz si accoppia malissimo. Harris ...

    al draft preghi che ci sia justin anderson libero alla 24, poi riporti a casa cole o mo, e sfrutti al meglio i 10,5 mln di non garantito da haywood e per me si può solo migliorare!!

  • Rio 26/05/2015, 00.32 Mobile
    Citazione ( David 26/05/2015 @ 00:08 )

    Sui 13/14 sarebbe perfetto per non consentirvi di aggiungere altro talento.

    Che fine hai fatto? Dopo il nuovo contratto ci hai abbandonati XD

  • sciak 26/05/2015, 00.30
    Citazione ( BadAsIWannaBe 26/05/2015 @ 00:09 )

    Nessun problema, abbiamo i bird su tutti...e la panca c'è, dellavedova, jr, tristano, varejao, il rookie dal draft e i soliti veterani al minimo....c'è chi sta peggio..ovvio che se come quest anno a turno si spaccano tutti...

    dei veterani tieni solo Jones, Miller non ce la fa e marion ha detto che vuole stare con il figlio. Haywood sloggia e Perk non credo venga riconfermato. rimangono quelli citati da te ma un pacchetto lunghi Vare->MOz si accoppia malissimo. Harris non mi sembra un gran prospetto. In più tenere Tristano dalla panca, dopo che probabile lo pagherai sui 15 milioni è un lusso troppo grande anche per i cavs. Non ti allarga il campo e non ha 1/4 del talento di KL0, ma a Lbj&co è molto più funzionale la sua presenza del Losangelino: questa squadra ha carenze evidenti in transitionD e sotto le plance e lui è l unico che rimedia ad entrambe, oltre ad una completa difesa su chiunque transiti il pitturato. Griffin sarebbe geniale se acquisisse una pg titolare e irving da SG, ma dato che per loro è sacrilegio, mi accontanto di Ky-Iman-Lbj-TT-ed un C più completo (perchè detto fra noi Moz è costato 2 prime, ma se a lebron affianchi un Marcgasol scoppiano le bombe) e con una sceltina far crescere qualche giovane. vedremo anche quanto questi infortuni cambieranno le sorti

  • Goooo 26/05/2015, 00.26 Mobile
    Citazione ( sciak 26/05/2015 @ 00:19 )

    però se firmiamo TT sui 70, Lebron che ne chiederà almeno 22, irving 19, Love a questo punto ci penserei un attimo a firmarlo. Lo so che sembra una bestialità, ma le cose sono cambiate parecchio da inizio anno: Love in questo sistema perde molta e ...

    I numeri dei Cavs con e senza Love sono molto diversi. Love permette spaziature tali e consente spazi ai compagni da cambiare totalmente l'attacco di ogni squadra. Love è da trattenere assolutamente, senza se e senza ma. Chi dice che Love è una pippa o altra lo dice superficialmente, senza contestualizzare o probabilmente per altri motivi. Abbiamo i bird su tutti, Gilbert farà di tutto per trattenerli. Al completo l'anno prossimo facciamo paura, gli altri facciamoli pure parlare.

  • micmavs 26/05/2015, 00.24 Mobile
    Citazione ( Davide995 26/05/2015 @ 00:06 )

    Zero proprio

    Zero cosa? Rondo ha "rovinato" la stagione Mavs (anche con il grande Nelson, Jae e Wright i Razzi non li eliminavamo comunque), ma Love è costato molto ai Cavs, moto più di Rondo e perderlo così sarebbe un fail.

  • chiello93 26/05/2015, 00.19
    Citazione ( David 26/05/2015 @ 00:08 )

    Sui 13/14 sarebbe perfetto per non consentirvi di aggiungere altro talento.

    veramente proprio l'anno scorso ha rifiutato un rinnovo alle cifre che hai appena detto

  • sciak 26/05/2015, 00.19
    Citazione ( Goooo 25/05/2015 @ 23:48 )

    Credo che in estate si raggiunga un accordo quadriennale, con i Cavs che pareggeranno qualsiasi offerta per TT. Si è rilevato in stagione, ma soprattutto ai playoff, un giocatore fondamentale per questa squadra, con il suo spirito di sacrificio e te ...

    però se firmiamo TT sui 70, Lebron che ne chiederà almeno 22, irving 19, Love a questo punto ci penserei un attimo a firmarlo. Lo so che sembra una bestialità, ma le cose sono cambiate parecchio da inizio anno: Love in questo sistema perde molta efficacia e il max in questo anno non ha dimostrato di meritarlo. resta il fatto che con 4 giocatori si va già oltre iil limite. Visto l andazzo, cercherei un giocatore più funzionale di love ( alla ariza per Hou per esempio) di modo che puoi sistemare la panca (manca un altra AP, un C e magari una pg). gilbert se vuole continuare a vincere dovrà sborsare i soldoni veri. però è davvero una situazione di cacca, già sarebbe un miracolo mantenere questo team, in più ci aggiungi tutti gli innesti necessari e qui si va sui 100M$

  • BadAsIWannaBe 26/05/2015, 00.09 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/05/2015 @ 23:52 )

    Il rapporto Love-LeBron deve essere proprio idilliaco eh... Comunque hanno trovato in Thompson il 4 su cui puntare per sostituire KL. Ora vedremo se sapranno anche farsi una panca decente magari.

    Nessun problema, abbiamo i bird su tutti...e la panca c'è, dellavedova, jr, tristano, varejao, il rookie dal draft e i soliti veterani al minimo....c'è chi sta peggio..ovvio che se come quest anno a turno si spaccano tutti...

  • David 26/05/2015, 00.08
    Citazione ( Goooo 25/05/2015 @ 23:48 )

    Credo che in estate si raggiunga un accordo quadriennale, con i Cavs che pareggeranno qualsiasi offerta per TT. Si è rilevato in stagione, ma soprattutto ai playoff, un giocatore fondamentale per questa squadra, con il suo spirito di sacrificio e te ...

    Sui 13/14 sarebbe perfetto per non consentirvi di aggiungere altro talento.

  • Davide995 26/05/2015, 00.07 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/05/2015 @ 23:57 )

    Sarebbe peggio del caso RR.

    Con la sottile differenza che Rondo ha rovinato la stagione ai Mavs mentre i Cavs sono alle Finals

  • Anubi 26/05/2015, 00.06
    Citazione ( Davide995 26/05/2015 @ 00:03 )

    È lo stesso di Lebron, credo rientri nel piano "max o giù di lì a Tristano"

    I know...

  • andre89 26/05/2015, 00.06 Mobile

    Il gruppo c'è, a differenza di un altro giocatore, quì abbiamo la dichiarazione dell'uomo squadra che di più non si può!! Vabè poi la gente che scrive che schifo stare a clevelend è incommentabile; per me resta pure love comunque, proprio per il fatto del gruppo, e su jr aveva già detto che esercitava la player option, però vabè l'ohio fa schifo ed in particolare Akron, patria di LeBron, Steph e Josef Blair!! #OhioAgainstTheWorld Il bello sarà l'anno prossimo e se i commenti idioti ci sono quest'anno chissà l'anno prossimo!!

Pagina di 2